Ritorna in campo Matteo Challenger, Copertina

Matteo Berrettini torna in campo all’Arizona Tennis Classic: Ufficiale la wild card per il tabellone principale

28/02/2024 21:42 25 commenti
Matteo Berrettini ITA, 1996.04.12
Matteo Berrettini ITA, 1996.04.12

Matteo Berrettini, uno degli assi del tennis italiano e primo finalista di Wimbledon nel panorama nazionale, è pronto a fare il suo atteso ritorno sui campi da tennis, confermando la sua partecipazione all’Arizona Tennis Classic, il prestigioso Challenger 175 di Phoenix. Dopo un periodo di assenza dalle competizioni, dovuto a un infortunio patito allo US Open, Berrettini è pronto a rientrare in gioco, ricevendo una wild card dagli organizzatori per un evento che ha già visto trionfare l’italiano nel 2019.
L’evento, che si terrà dal 12 al 17 marzo, sarà trasmesso su SuperTennis e SuperTenniX, permettendo ai fan di seguire da vicino le gesta del tennista romano, attualmente posizionato al numero 125 del ranking ATP. La sua ultima apparizione risale allo US Open, dove una sfortunata caduta durante il match di secondo turno contro Arthur Rinderknech lo ha costretto al ritiro. Rinderknech, a proposito, è tra i protagonisti del circuito di questa settimana a Lille, evento anch’esso coperto dalle telecamere di SuperTennis.

L’Arizona Tennis Classic si annuncia come un torneo di alto livello, con la presenza annunciata di giocatori del calibro di Jan-Lennard Struff, Tomas Martin Etcheverry, Chris Eubanks, Roman Safiullin, Emil Ruusuvuori, Marcos Giron, Alexander Shevchenko e la leggenda del tennis Andy Murray, tre volte vincitore di tornei del Grande Slam.

Per Berrettini, la partecipazione a questo torneo rappresenta non solo un’opportunità per testare la sua condizione fisica dopo l’infortunio ma anche la chance di ritrovare quel ritmo di gioco che lo ha portato in passato a conquistare importanti successi sul circuito ATP. La sua presenza all’Arizona Tennis Classic promette di aggiungere fascino e competitività a un evento già ricco di talenti, con gli occhi del mondo del tennis puntati sul ritorno di uno dei suoi protagonisti più amati.



Marco Rossi


TAG: , ,

25 commenti. Lasciane uno!

Zio (Guest) 29-02-2024 20:10

Se torna si potrà finalmente parlare di tennis e si faranno commenti sul gioco e i risultati e non sul gossip o sulla dieta.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luce nella notte 29-02-2024 20:06

Scritto da ENZO LA BARBERA
@ GIALAPPA SBANDY REMIX (#3947120)
Sarà vero, ma credo che difficilmente ci troverai Sinner! enzo

Grazie comunque a Gialappa che come ci ricorda capisce a fondo non solo il Tennis, ma soprattutto l’ “Extratennis” (parole sue) dove ci illumina , e non oso metterei in dubbio, con Super Campioni ubriachi fradici a tarda notte attaccati ad un palo.
Chissa’ Djokovic, Federer, ma anche Sampras o Agassi quanti piu’ successi avrebbero colto se solo avessero capito qualcosa di piu’ di “Extratennis”

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ENZO LA BARBERA (Guest) 29-02-2024 18:45

@ GIALAPPA SBANDY REMIX (#3947120)

Sarà vero, ma credo che difficilmente ci troverai Sinner! enzo

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ospite (Guest) 29-02-2024 12:34

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Luce nella notte
Ma che senso ha pomparlo cosi’ ?
Non e’ un asso e’ un ex-asso, scoppiato, perso, ingrassato, rallentato dedito a puttanate (dal punto di vista sportivo) a ripetizione, anche in discoteca alle 4:00 di notte quando e’ il momento di allenarsi.
Tutte queste sparate roboanti massmediatiche socials-dipendenti non potranno che ritorcersi contro questo EX-asso decaduto precocemente, perso in bivaccate varie.

Chiedo al fenomeno che chiama “squadristi” i tifosi italiani che simpaticamente fanno siparietti goliardici con i tifosi stranieri, senza malizia e senza cattiveria.
Ha nulla da dire il Grande Moralizzatore contro il linguaggio livoroso e becero che spesso viene usato per denigrare alcuni nostri tennisti?… Volevo solo fare un’osservazione sulla coerenza. In generale.

Risposta. Sarà troppo lunga e, al solito, verrà “travisata”, ma amen, almeno mi consolo col fatto che la Costituzione è d’accordo con me…

Ho sempre stigmatizzato chi definiva Fonseca un fenomeno che umilierà PER CERTO Sinner (toh, che caso, quell’utente è un nerazzurro-interista… Forse odia JS in quanto tifoso del GRANDE Milan).

Ieri nel topic “italiani nei futures” ho difeso Musetti, tifoso della grande Juve (io rispetto le squadre, NON gli ultras barbari calciofili. NON rispetto anche ciò che oggi è il “baraccone-calcio”, ma è altro discorso…).
Ieri PERO’ ho anche stigmatizzato, in quel topic, chi definisse Cinà un “crack del tennis”, cosa che NON è per ragioni TECNICHE, dicendo che però Cinà NON è affatto scarso e che ANZI può fare una buona-ottima carriera, cosa che gli auguro, anche alla Musetti.
Di solito, quando scrivo così, la risposta di chi reputo squadrista è di questo tipo: “…ah aggiu.. capitu tuttu… tu dicessi che Cinà è una me… scarsa…. Allora sempre viva Italia e stranieri me… e tu sei un pezzo di me…”. (è un esempio, ovviamente esagerato ma per far capire il concetto di ANALFABETISMO-bullismo. Esempio invece “colto”: anni fa, un utente che UMILAI dimostrando che non capiva di tecnica, con parole “colte”, non potendo rispondermi di TECNICA, scrisse il concetto che, uno come me, evidentemente viveva una vita tipo da minorato psichico…. non ricordo con esattezza quelle parole ma erano ULTRA-offensive e CONTRO LA PERSONA… Notare che all’epoca era uno degli utenti PIU’ amati del sito perché esaltava SEMPRE e solo i tennisti italiani, ora non scrive più…. e molti difesero e diedero like a quelle sue parole… scritte in risposta ad una persona CIVILE. Invece gli sfottò sono ben accetti. Quel tipo infatti l’avevo anche “sfottuto”, in realtà dopo suoi attacchi&deliri, ma comunque sulla TECNICA e non con insulti alla PERSONA…).

Ora è tornato, peggiorato, uno squadrismo di questo tipo.
Es. Ho sempre difeso Napolitano contro gli squadristi-sciovinisti. Loro NON attaccavano la tecnica tennistica di Napo, ma dicevano che gli altri tennisti italiani erano così forti, che le WC a Napo erano uno scandalo perché toglievano posti all”invincibile armada di giovani italiani che avrebbe dominato per sempre il tennis”
(peccato che “pompassero” tennisti italiani scarsissimi che hanno fallito. Ed in ogni caso, anche se per caso avessero indovinato qualche nome, tra i mille fatti, più forti di Napo, non capivano che la tecnica di Napo era PERFETTA per avere WC nei challenger, altro che raccomandato.Io pure l’avrei criticato se avesse avuto WC a gogò per gli slam, ma una critica nei challenger&futures era patetica…).
Il tutto SOLO per un patriottismo-squadrista-schifoso che la Costituzione italiana condanna.
Se poi essere difensori di quei valori costituzionali è essere retorici e noiosi, IO sono retorico&noioso.

Poi, secondo questa pseudo-teoria, io dovrei attaccare GIALAPPA’S come UTENTE perchè ha scritto che lui può tifare SOLO E SEMPRE per italiani e MAI per stranieri che giocano vs italiani.
Peccato che, anche se molte sue idee TENNISTICHE io non le accetto e le “sfotto” alla grande, come UTENTE lo rispetto perchè lui rispetta chi tifa per stranieri e SOPRATTUTTO, lui non rispetta chi insulta gli altri utenti.

PS: NON sono un ultras di Musetti e di Napo, anzi il loro stile tecnico di gioco proprio non mi piace (ammiro però, senza se e senza ma, la loro garra. Sì, pure Musetti ha garra da vendere…).

Adesso, invece di entrare nel MERITO, di ciò che scrivo, e degli INSULTI agli utenti, qualcuno dirà: “ecco, finalmente ho capito, ospite è uno che in realtà ama il calcio e non il tennis e per di più è una me… milanista! Ed ha scritto che è un esterofilo che odia gli italiani!”.
Peccato che, invece, ho scritto il contrario, e poi io sono un vero patriota perchè difendo la Costituzione contro il bullismo.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 29-02-2024 11:14

@ MARMAS (#3947268)

In bacheca

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dani (Guest) 29-02-2024 09:39

bene, finalmente è ufficiale

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 29-02-2024 09:38

Scritto da MARMAS

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Luce nella notte
Ma che senso ha pomparlo cosi’ ?
Non e’ un asso e’ un ex-asso, scoppiato, perso, ingrassato, rallentato dedito a puttanate (dal punto di vista sportivo) a ripetizione, anche in discoteca alle 4:00 di notte quando e’ il momento di allenarsi.
Tutte queste sparate roboanti massmediatiche socials-dipendenti non potranno che ritorcersi contro questo EX-asso decaduto precocemente, perso in bivaccate varie.

AdvertisementAdvertisementChiedo per un amico, al fenomeno che chiama “squadristi” i tifosi italiani che simpaticamente fanno siparietti goliardici con i tifosi stranieri, senza malizia e senza cattiveria.
Ha nulla da dire il Grande Moralizzatore contro il linguaggio livoroso e becero che spesso viene usato per denigrare alcuni nostri tennisti? Questo è solo un piccolo esempio, ma ogni giorno di questo fango sparato nel ventilatore se ne legge tantissimo.
Come li definirebbe il Sommo Sacerdote questi qui?
Dopodichè chi eventualmente risponde pan per focaccia a questi provocatori diventa il “barbaro tifoso calcistico”.
A posto così, non mi interessa una risposta dalla Guida Suprema. Volevo solo fare un’osservazione sulla coerenza. In generale.

Se si vuole attribuire una patente di moralità ai commenti su LT (operazione già di per sé discutibile) bisognerebbe tenere presenti 4 parametri.
1) veridicità dei fatti. Qui bisognerebbe esprimere opinioni e non raccontare fatti perché non siamo cronisti ma appassionati commentatori. Se invece si racconta un fatto (o si esprime una propria opinione presentandola però come un fatto che è la stessa cosa) quel fatto dovrebbe essere vero. Berrettini per esempio è una calamita per i raccontatori di frottole.
2) L’intento. Lo scopo di un commento dovrebbe essere di esprimere una propria opinione e avviare un confronto. Molti utenti invece perseguono solamente il fine di provocare per attirare l’attenzione, anche in negativo, o per irritare altri utenti, sperando di poter avviare una discussione dai toni beceri attraverso cui sfogare le proprie frustrazioni.
3) Toni. Ovvio che i toni dei commenti non dovrebbero essere offensivi. In questo ambito bisogna poi valutare anche l’ironia che è certamente consentita e che spesso ci consente di farci anche due risate, visto che stiamo parlando di tennis e non di catastrofi.
4) Il contesto. Se si risponde a un commento è ovvio che si debba tenere conto anche del tenore del commento a cui si risponde e quindi a un messaggio palesemente provocatorio o che narra fatti inventati si può certamente rispondere con toni più duri

Peccato che poi la redazione censuri il mio messaggio in cui ricordo i trascorsi di questo molesto personaggio….

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Arrotino (Guest) 29-02-2024 09:35

Daje Matteo, ti vogliamo di nuovo in forma e, soprattutto, senza più infortuni 😎

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 29-02-2024 09:35

Scritto da MARMAS

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Luce nella notte
Ma che senso ha pomparlo cosi’ ?
Non e’ un asso e’ un ex-asso, scoppiato, perso, ingrassato, rallentato dedito a puttanate (dal punto di vista sportivo) a ripetizione, anche in discoteca alle 4:00 di notte quando e’ il momento di allenarsi.
Tutte queste sparate roboanti massmediatiche socials-dipendenti non potranno che ritorcersi contro questo EX-asso decaduto precocemente, perso in bivaccate varie.

AdvertisementAdvertisementChiedo per un amico, al fenomeno che chiama “squadristi” i tifosi italiani che simpaticamente fanno siparietti goliardici con i tifosi stranieri, senza malizia e senza cattiveria.
Ha nulla da dire il Grande Moralizzatore contro il linguaggio livoroso e becero che spesso viene usato per denigrare alcuni nostri tennisti? Questo è solo un piccolo esempio, ma ogni giorno di questo fango sparato nel ventilatore se ne legge tantissimo.
Come li definirebbe il Sommo Sacerdote questi qui?
Dopodichè chi eventualmente risponde pan per focaccia a questi provocatori diventa il “barbaro tifoso calcistico”.
A posto così, non mi interessa una risposta dalla Guida Suprema. Volevo solo fare un’osservazione sulla coerenza. In generale.

Se si vuole attribuire una patente di moralità ai commenti su LT (operazione già di per sé discutibile) bisognerebbe tenere presenti 4 parametri.
1) veridicità dei fatti. Qui bisognerebbe esprimere opinioni e non raccontare fatti perché non siamo cronisti ma appassionati commentatori. Se invece si racconta un fatto (o si esprime una propria opinione presentandola però come un fatto che è la stessa cosa) quel fatto dovrebbe essere vero. Berrettini per esempio è una calamita per i raccontatori di frottole.
2) L’intento. Lo scopo di un commento dovrebbe essere di esprimere una propria opinione e avviare un confronto. Molti utenti invece perseguono solamente il fine di provocare per attirare l’attenzione, anche in negativo, o per irritare altri utenti, sperando di poter avviare una discussione dai toni beceri attraverso cui sfogare le proprie frustrazioni.
3) Toni. Ovvio che i toni dei commenti non dovrebbero essere offensivi. In questo ambito bisogna poi valutare anche l’ironia che è certamente consentita e che spesso ci consente di farci anche due risate, visto che stiamo parlando di tennis e non di catastrofi.
4) Il contesto. Se si risponde a un commento è ovvio che si debba tenere conto anche del tenore del commento a cui si risponde e quindi a un messaggio palesemente provocatorio o che narra fatti inventati si può certamente rispondere con toni più duri

Come si usa dire: in bacheca!

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MARMAS (Guest) 29-02-2024 09:12

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Luce nella notte
Ma che senso ha pomparlo cosi’ ?
Non e’ un asso e’ un ex-asso, scoppiato, perso, ingrassato, rallentato dedito a puttanate (dal punto di vista sportivo) a ripetizione, anche in discoteca alle 4:00 di notte quando e’ il momento di allenarsi.
Tutte queste sparate roboanti massmediatiche socials-dipendenti non potranno che ritorcersi contro questo EX-asso decaduto precocemente, perso in bivaccate varie.

AdvertisementAdvertisementChiedo per un amico, al fenomeno che chiama “squadristi” i tifosi italiani che simpaticamente fanno siparietti goliardici con i tifosi stranieri, senza malizia e senza cattiveria.
Ha nulla da dire il Grande Moralizzatore contro il linguaggio livoroso e becero che spesso viene usato per denigrare alcuni nostri tennisti? Questo è solo un piccolo esempio, ma ogni giorno di questo fango sparato nel ventilatore se ne legge tantissimo.
Come li definirebbe il Sommo Sacerdote questi qui?
Dopodichè chi eventualmente risponde pan per focaccia a questi provocatori diventa il “barbaro tifoso calcistico”.
A posto così, non mi interessa una risposta dalla Guida Suprema. Volevo solo fare un’osservazione sulla coerenza. In generale.

Se si vuole attribuire una patente di moralità ai commenti su LT (operazione già di per sé discutibile) bisognerebbe tenere presenti 4 parametri.
1) veridicità dei fatti. Qui bisognerebbe esprimere opinioni e non raccontare fatti perché non siamo cronisti ma appassionati commentatori. Se invece si racconta un fatto (o si esprime una propria opinione presentandola però come un fatto che è la stessa cosa) quel fatto dovrebbe essere vero. Berrettini per esempio è una calamita per i raccontatori di frottole.
2) L’intento. Lo scopo di un commento dovrebbe essere di esprimere una propria opinione e avviare un confronto. Molti utenti invece perseguono solamente il fine di provocare per attirare l’attenzione, anche in negativo, o per irritare altri utenti, sperando di poter avviare una discussione dai toni beceri attraverso cui sfogare le proprie frustrazioni.
3) Toni. Ovvio che i toni dei commenti non dovrebbero essere offensivi. In questo ambito bisogna poi valutare anche l’ironia che è certamente consentita e che spesso ci consente di farci anche due risate, visto che stiamo parlando di tennis e non di catastrofi.
4) Il contesto. Se si risponde a un commento è ovvio che si debba tenere conto anche del tenore del commento a cui si risponde e quindi a un messaggio palesemente provocatorio o che narra fatti inventati si può certamente rispondere con toni più duri

16
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: j, Detuqueridapresencia, brunodalla
Detuqueridapresencia 29-02-2024 07:01

Matteo, tira fuori il martello.

Per te.

Per noi.

E andiamo a vincere e a zittire i profeti di sventura.

15
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Matte
Detuqueridapresencia 29-02-2024 06:59

Scritto da Luce nella notte
Ma che senso ha pomparlo cosi’ ?
Non e’ un asso e’ un ex-asso, scoppiato, perso, ingrassato, rallentato dedito a puttanate (dal punto di vista sportivo) a ripetizione, anche in discoteca alle 4:00 di notte quando e’ il momento di allenarsi.
Tutte queste sparate roboanti massmediatiche socials-dipendenti non potranno che ritorcersi contro questo EX-asso decaduto precocemente, perso in bivaccate varie.

Chiedo per un amico, al fenomeno che chiama “squadristi” i tifosi italiani che simpaticamente fanno siparietti goliardici con i tifosi stranieri, senza malizia e senza cattiveria.

Ha nulla da dire il Grande Moralizzatore contro il linguaggio livoroso e becero che spesso viene usato per denigrare alcuni nostri tennisti? Questo è solo un piccolo esempio, ma ogni giorno di questo fango sparato nel ventilatore se ne legge tantissimo.

Come li definirebbe il Sommo Sacerdote questi qui?

Dopodichè chi eventualmente risponde pan per focaccia a questi provocatori diventa il “barbaro tifoso calcistico”.

A posto così, non mi interessa una risposta dalla Guida Suprema. Volevo solo fare un’osservazione sulla coerenza. In generale.

14
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, walden, brunodalla
NICK (Guest) 29-02-2024 05:06

Scritto da Gianluca Nani
Daje Mattè

Facce Tarzan

13
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia
GIALAPPA SBANDY REMIX 29-02-2024 01:24

Scritto da piermonticchio

Scritto da Spider 99

Scritto da Luce nella notte
Ma che senso ha pomparlo cosi’ ?
Non e’ un asso e’ un ex-asso, scoppiato, perso, ingrassato, rallentato dedito a puttanate (dal punto di vista sportivo) a ripetizione, anche in discoteca alle 4:00 di notte quando e’ il momento di allenarsi.
Tutte queste sparate roboanti massmediatiche socials-dipendenti non potranno che ritorcersi contro questo EX-asso decaduto precocemente, perso in bivaccate varie.

ma cosa ne sai tu?
si sta allenando seriamente per tornare.
e qualsiasi cosa faccia dovrai solo sciacquarti la
bocca prima di nominare matteo berrettini.
vergognati!!

Fortuna che sei “Luce nella notte” (simbolo di salvezza e purificazione). Mi sembri un pochettino “ingeneroso” per usare un eufemismo. Forza Matteo e grazie per le emozioni che ci hai regalato e ci regalerai.

Luce nella notte con le pile scariche

12
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: j
GIALAPPA SBANDY REMIX 29-02-2024 01:23

Scritto da Luce nella notte
Ma che senso ha pomparlo cosi’ ?
Non e’ un asso e’ un ex-asso, scoppiato, perso, ingrassato, rallentato dedito a puttanate (dal punto di vista sportivo) a ripetizione, anche in discoteca alle 4:00 di notte quando e’ il momento di allenarsi.
Tutte queste sparate roboanti massmediatiche socials-dipendenti non potranno che ritorcersi contro questo EX-asso decaduto precocemente, perso in bivaccate varie.

Non sai niente di tennis ne di extratennis. Ti farei un giro per le discoteche frequentate dai tennisti durante i tornei. 4 del mattino ? 6 del mattino ! Ho visto il n.6 del mondo, argentino, seduto per terra contro un palo della luce dopo la chiusura della ” serata ” del Sutton Club a Barcellona in Calle Balmes.
Solo per dirtene una.
Al posto di stare su internet, vatti a fare un giro quest’estate a Kitzbuhel, vai di sera in centro al Londoner Pub. Ma ti dico che dentro, pieno zeppo di gente, pieno di tennisti top 10 da tutte le parti.

11
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Matte, Maury
GIALAPPA SBANDY REMIX 29-02-2024 01:19

Il ritorno del Guerriero !

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco M. 29-02-2024 00:44

Scritto da Luce nella notte
Ma che senso ha pomparlo cosi’ ?
Non e’ un asso e’ un ex-asso, scoppiato, perso, ingrassato, rallentato dedito a puttanate (dal punto di vista sportivo) a ripetizione, anche in discoteca alle 4:00 di notte quando e’ il momento di allenarsi.

Ma ha anche dei difetti 🙂

9
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, il capitano
piermonticchio (Guest) 29-02-2024 00:18

Scritto da Spider 99

Scritto da Luce nella notte
Ma che senso ha pomparlo cosi’ ?
Non e’ un asso e’ un ex-asso, scoppiato, perso, ingrassato, rallentato dedito a puttanate (dal punto di vista sportivo) a ripetizione, anche in discoteca alle 4:00 di notte quando e’ il momento di allenarsi.
Tutte queste sparate roboanti massmediatiche socials-dipendenti non potranno che ritorcersi contro questo EX-asso decaduto precocemente, perso in bivaccate varie.

ma cosa ne sai tu?
si sta allenando seriamente per tornare.
e qualsiasi cosa faccia dovrai solo sciacquarti la
bocca prima di nominare matteo berrettini.
vergognati!!

Fortuna che sei “Luce nella notte” (simbolo di salvezza e purificazione). Mi sembri un pochettino “ingeneroso” per usare un eufemismo. Forza Matteo e grazie per le emozioni che ci hai regalato e ci regalerai.

8
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Detuqueridapresencia, il capitano, Matte, Maury
Spider 99 (Guest) 29-02-2024 00:00

Scritto da Luce nella notte
Ma che senso ha pomparlo cosi’ ?
Non e’ un asso e’ un ex-asso, scoppiato, perso, ingrassato, rallentato dedito a puttanate (dal punto di vista sportivo) a ripetizione, anche in discoteca alle 4:00 di notte quando e’ il momento di allenarsi.
Tutte queste sparate roboanti massmediatiche socials-dipendenti non potranno che ritorcersi contro questo EX-asso decaduto precocemente, perso in bivaccate varie.

ma cosa ne sai tu?
si sta allenando seriamente per tornare.
e qualsiasi cosa faccia dovrai solo sciacquarti la
bocca prima di nominare matteo berrettini.
vergognati!!

7
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Detuqueridapresencia, il capitano, Matte, Maury
Tony_65 (Guest) 28-02-2024 23:15

Bene, speriamo sia la nuova rampa di lancio per il nostro Matteo Nazionale.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Massimo.bianco29@yahoo.it (Guest) 28-02-2024 23:07

Notizia,che avevo riportato,grazie al mio alias (MM&I),che mi aveva anticipato prima della conferenza stampa dei giorni scorsi.
P.S.: ho anche riportato che ha già pronte WC per 3 tornei 250(terra) oltre a 2 1000.

5
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marco M., Detuqueridapresencia
Italo (Guest) 28-02-2024 22:46

Considerando l’entry list se becca uno tipo ruusuvuori rischia l’eliminazione subito

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianluca Nani (Guest) 28-02-2024 22:18

Daje Mattè

3
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, il capitano
Harlan (Guest) 28-02-2024 22:12

Daje Mattè

2
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, il capitano
Questo commento è stato oscurato perché ha ricevuto almeno 10 voti negativi.
Clicca qui per visualizzarlo.