Sinner
Musetti
Cobolli
Darderi
Sonego
Berrettini
Arnaldi
Bellucci
Nardi
Passaro
Paolini
Cocciaretto
Bronzetti
Stefanini
Brancaccio
Ambrosio
Grant
Rosatello
Pieri
Pigato
Sinner
Alcaraz
Zverev
Fritz
Djokovic
Shelton
de Minaur
Auger-Aliassime
Musetti
Ruud
Sabalenka
Swiatek
Gauff
Anisimova
Pegula
Rybakina
Keys
Paolini
Andreeva
AlexandrovaUs Open - Finale - Chi vincerà?
Total Voters: 765
Home | Notizie | Forum | Betting | Italiani in gara | ATP | WTA | Links | Privacy policy | Informativa Cookie | Aggiorna le impostazioni dei cookie e di tracciamento della pubblicità
2024 © LiveTennis.it, LiveTennis.eu - Tutti i diritti sono riservati. Tutti i nomi e i marchi appartengono ai legittimi proprietari. PIVA 06030580655
10q - 0,247s . 4.71 .l1noLv5d6

110 commenti
Quello può fare e quando non ci riuscirà più nemmeno dal basso si inventerà qualcosa di diverso. Parole sue da post sui social di ieri.
Quindi secondo te Errani riusciva a servire non dal basso grazie al doping?
La Errani durante il torneo ha servito dal basso
Mi auguro che almeno lei ce la faccia a sfondare. Per fortuna oggi c’è una migliore gestione delle giovani leve, sia a livello maschile che femminile.
Una volta era impensabile capire che fosse il caso di cambiare programmazione a stagione già in corso e anticipare il passaggio ai tornei professionistici perché quello è l’unico modo per consentire a un/a giovane di continuare a migliorare, anche se questo può significare la rinuncia ad essere il/la più forte giocatore trice juniores del mondo.
Tutto ciò significa che il sistema continua ad evolversi. Vediamo se presto si affiancherà anche qualche altra giovane ragazza ad Elisabetta!
Ho va detto tutto fino in fondo. Se prendi bagel da cocciaretto a 32 anni ed appena a 5,6 anni fa eri sul tetto del Rolando, qualche domanda dobbiamo farcela, vero puertas
Duro sfogo di Sarita su Instagram
Complimenti alla cocciaretto
@ Mario (#2467058)
E l’anno prima di Parigi in finale rischiava di perdere con la Kai Chen Chang. Insomma osservando i risultati delle annate 2010 e 2011 con l’annata 2012 si nota che il rendimento decisamente cambió in modo evidente con finale a Parigi e ancor piú la semi a NY.
Racchetta piu lunga ? …mmmmm….
@ Mario (#2467058)
E anche la Trevisan vincitrice circa un mese fa a Santa Margherita.
É successo che a parigi aveva 26 anni. Adesso 32
Ps: comunque la errani a parigi l’anno dopo la finale é arrivata in semifinale ( fermata dalla williams ) e poi ha conseguito altre 2 volte i Quarti di finale…
Quindi ha avuto una continuitá al Rolando che é durata 4 anni segno che tra il 2012 e il 2016 era un’ottima terraiola come testimoniano anche la semifinale e la finale raggiunta a Roma ( Premier 5 ) e la semifinale a Madrid ( Premier Mandatory ).