Sara Errani ha vinto la Fed Cup Heart Award of 2013
5 commenti
Sara Errani ha vinto il Premio “Fed Cup Heart Award of 2013”.
La giocatrice bolognese era in lizza con Maria Kirilenko (RUS), Ekaterina Makarova (RUS) e Roberta Vinci (ITA) ed la vincitrice è stato designata via web (le votazioni si sono svolte dal 3 al 28 ottobre scorso).
La tennista, n.1 italiana, ha ricevuto un assegno di 10 mila dollari che verrà devoluto in beneficenza.
Ricordiamo che la Fed Cup Heart Award of 2013 è alla sua quinta edizione ed ha lo scopo di riconoscere i giocatori che hanno rappresentato il loro paese con distinzione, dimostrato un coraggio eccezionale in campo ed un attaccamento formidabile per la propria squadra.
TAG: Errani, Fed Cup 2013, Sara Errani

Sinner
Alcaraz
Zverev
Fritz
Djokovic
de Minaur
Ruud
Auger-Aliassime
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
5 commenti
beh…viste le due rivali straniere……il successo di una italiana era scontato!
Concordo con Maury.
La Kirilenko ha anche detto pubblicamente che il Tennis è uno sport individuale e che la Fed non le interessa granchè.
Non capisco perchè sia in questo poker…mah!
Anche io forse…
Ma Sara se lo merita, brava!
Io l’avrei dato alla Vinci: 4 vittorie su 5 in questa Fed (contro la Rep. Ceca soprattutto ha fatto due punti sui singoli) e in più il forte attaccamento per la squadra si dimostra nel fatto di aver rinunciato a Sofia
Vale per tutte e due le italiane meritato….. Le altre manco meritano di essere nominate