WTA Indian Wells: Sono cinque le italiane ai nastri di partenza
9 commenti
Francesca Schiavone, Roberta Vinci, Flavia Pennetta, Sara Errani e Alberta Brianti saranno nel tabellone principale del torneo WTA Premier di Indian Wells ($5,536,664, cemento), che inizierà con gli incontri del main draw il prossimo 7 marzo.
Nelle qualificazioni, che partiranno il prossimo 5 marzo, non dovrebbe esserci nessuna giocatrice italiana ai nastri di partenza (Camila Giorgi è fuori di diverse posizioni dalle quali).
WTA Premier Indian Wells (USA)
Main Draw: Schiavone, Pennetta, Vinci, Errani, Brianti
Quali: /
TAG: Brianti, Errani, Pennetta, Schiavone, Vinci, WTA Indian Wells, WTA Indian Wells 2012

Sinner
Alcaraz
Zverev
Fritz
Djokovic
de Minaur
Draper
Rune
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
dai azzurre regalareci un impresa
dai azzurre regalareci un impresa
Ma Karin Knapp dove è finita ???
Dopo Bogotà non si è più sentito parlare di lei.
Io me la aspettavo nelle quelificazioni.
Qualcuno sa qualcosa ???
francesca svegliati…..le altre davanti a te(li,zvonareva,petkovic,serena)stanno facendo di tutto per farti rientrare in top ten e tu non ne hai approfittato………….
off topic:speriamo che la zvonareva perda al 1 turno cosi finalmente esce dalla top ten
Dobbiamo sperare sempre nel sorteggio?
Le nostre dovrebbero semplicemente dimostrare la loro classifica ed evitare le figuracce degli ultimi tempi, Francesca in primis e Flavia subito dopo!
Vediamo se si ripete Acapulco, sinceramente imbarazzante come entry-list!
Per tutti quelli che mi criticano dico che è vero che le nostre azzurre negli ultimi anni hanno fatto cose impensabili ma ora che hanno sempre tabelloni accessibili e vantando di essere teste di serie in grandi tornei, perchè non ambire a qualcosa di più? Semplicemente battere le avversarie alla portata! O siamo sempre nella stessa situazione, lottare per i vertice e quando ci siamo perdere la testa e la concentrazione!
Questo inizio di stagione mi stanno piacendo più i maschietti a dire il vero…ma incrocio le dita, non per i sorteggi ma per vedere del bel tennis delle azzurre, troppo incostanti…
@ marcoo (#630943)
non vorrei sbagliarmi, ma secondo me ci si basa sulle classifiche di lunedì 27..poi magari se qualcuna davanti a sara da forfait sarà testa di serie anche lei; nell’entry list non sono presenti la petkovic, la clijsters per esempio, quindi qualche posizione riesce a scalarla..
vero, e siamo tutti contenti!!! però mi preoccupa quel “nessuna azzurra nelle quali”
penso che anche Saretta grazie a questa semifinale riuscirà ad essere testa di serie ad Indian Wells!!
così ne avremo ben quattro. Speriamo bene!!
speriamo in un buon sorteggio per le nostre…