Notizie dal Mondo Challenger, Copertina, Generica

Parla Pablo Cuevas, vincitore del suo primo titolo a Barranquilla dopo l’infortunio: ” Sono veramente emozionato per aver vinto un torneo dopo aver passato due stagioni lontane dai campi. Spero che il mio ritorno sia un nuovo inizio”

03/04/2014 09:49 1 commento
Pablo Cuevas classe 1986, n.160 ATP
Pablo Cuevas classe 1986, n.160 ATP

Questo fine settimana l’uruguagio Pablo Cuevas è tornato alla vittoria sulla terra battuta di Barranquilla, torneo challenger con un montepremi di 40mila dollari.

Cuevas ha disputato un ottimo torneo sconfiggendo tennisti del calibro di Falla, Ungur e Klizan e in conferenza stampa ha espresso tutta la sua emozione dopo aver passato momenti veramente difficili (infortunio alla spalla destra che lo ha bloccato da metà 2011 a metà 2013): “Sono veramente emozionato per essere tornato nel circuito e per aver vinto nuovamente un torneo dopo aver passato due stagioni lontane dai campi. Spero di poter ritornare a giocare tornei importanti e che il mio ritorno sia un nuovo inizio.


Alessio Baldi


TAG: , ,

1 commento

Miroslav (Guest) 03-04-2014 15:46

Avevo già letto questa notizia sul sito dell’ATP con relativa dichiarazione attribuita a Cuevas, ed anche allora mi era suonata strana, perchè Cuevas aveva già vinto un torneo Challenger nel 2013, quello di Buenos Aires, il 21 ottobre, ed era rientrato nell’aprile dell’anno scorso dopo uno stop di quasi due anni per un infortunio al GINOCCHIO.
Forse il reporter ATP ha capito male, o ha ripreso la dichiarazione che Cuevas ha fatto in occasione del torneo di Buenos Aires 2013.
In ogni caso, grande Cuevas! Gioco talentuoso, intelligente e piacevole, e grande tenacia per un recupero fisico difficilissimo.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!