Masters 100 e WTA 1000 Madrid: Il programma completo di Martedì 28 Aprile 2026. Per i bookmaker Sinner (1,01) già ai quarti di finale, quote azzurre anche per Musetti (1,58)
10 commenti
Dopo un avvio complicato contro Bonzi, Jannik Sinner inserisce la modalità “Goat” e si sbarazza del danese Moller lasciando solo 5 game per strada. Ora, negli ottavi di finale, il numero uno del ranking se la vedrà con il britannico Cameron Norrie, in una prima assoluta. Per i bookmaker non c’è partita, con il successo di Sinner – si legge su Agipronews – offerto a 1,01 contro il 9,80 di Norrie. Quote favorevoli anche a Lorenzo Musetti, favorito a 1,56 contro Jiri Lehecka (2,28), con l’azzurro capace di vincere l’ultimo precedente su terra (Montecarlo 2025) dopo due sconfitte.
ANTEPOST – Jannik Sinner, vista l’assenza del rivale Carlos Alcaraz, guida in maniera netta anche la lavagna per la vittoria del quinto Masters 1000 consecutivo, impresa mai centrata nella storia. Jannik campione a Madrid si gioca a 1,35, in netto vantaggio sul secondo del seeding, Alexander Zverev offerto a 9,00. Ma occhio all’arrivo dei giovani: offerto a 11,00 il successo di Arthur Fils, campione a Barcellona nell’ultima uscita, e del talento di casa Rafael Jodar, capace di vincere 11 delle ultime 12 partite giocate, che nei quarti potrebbe incrociare proprio Sinner.
Manolo Santana Stadium – ore 11:00
Jannik Sinner
vs Cameron Norrie 
Leylah Fernandez
vs Mirra Andreeva
(Non prima 13:00)
Vit Kopriva
vs Rafael Jodar
(Non prima 16:00)
Aryna Sabalenka
vs Hailey Baptiste
(Non prima 20:00)
vs 
Arantxa Sanchez Stadium – ore 11:00
Tomas Martin Etcheverry
vs Arthur Fils 
Jiri Lehecka
vs Lorenzo Musetti 
Stefanos Tsitsipas
vs Casper Ruud 
Francisco Cerundolo
vs
(Non prima 19:00)
vs 
Stadium 3 – ore 11:00
Laura Siegemund
/ Vera Zvonareva
vs Aldila Sutjiadi
/ Janice Tjen 
Marcelo Arevalo
/ Mate Pavic
vs Alexander Bublik
/ Marc Polmans 
Ulrikke Eikeri
/ Quinn Gleason
vs Katerina Siniakova
/ Taylor Townsend 
Theo Arribage
/ Albano Olivetti
vs Harri Heliovaara
/ Henry Patten 
Romain Arneodo
/ Valentin Vacherot
vs Yuki Bhambri
/ Michael Venus 
TAG: Masters 1000 Madrid, Masters 1000 Madrid 2026, WTA 1000 Madrid, WTA 1000 Madrid 2026

Sinner
Alcaraz
Zverev
Djokovic
Auger-Aliassime
Shelton
de Minaur
Medvedev
Sabalenka
Rybakina
Swiatek
Svitolina
Troppo “tenero” Norrie, prevedo un 6-2, 6-3 per Jannik.
Un numero uno che gioca alle 11 pare strano.
Proprio libera no. Con un paracadute da 2 milioni a stagione. Dovesse anche perdere agli ottavi di un mille, ha fatto il suo.
Avversaria
Sono forti questi che gestiscono il sito.
Quando gioca Sinner il programma del giorno dopo è già dato alle 17, quando deve essere completato completato,ora si può aggiungere Andreeva avverrsaia di Fernandez, basta avere un po’ di pazienza.
Alle 11 gli spagnoli stanno ancora facendo colazione.
Norrie un altro in caduta libera da anni, che riceverà la spallata finale sul precipizio, dal cannibale delle Dolomiti!
È un circuito ormai annientato dal rosso, poi senza lo spagnolo è autarchismo applicato!
Ma chissenefrega delle quote …..ma voi guardate e amate il tennis giocato o giocate voi ? Ma non a tennis
Non che questo mi tranquillizzi ma la quota per Norrie è molto più alta del 9.80 riportato: 19 su Bet365, più di 20 su altri siti.
Si , si ” … già ai quarti di finale ”
furboni i book !
A parte che 1,01 vs 9,80 il ventaglio ” non è per nulla equo e proporzionato ” … ma , appunto , tralasciamo … non è questo il punto .
Se Jannik ” ha già vinto sicuro ” voglio vedere se entro adesso in un agenzia , gioco 10 euri su di lui … e mi pagano istantaneamente 10 euri e 10 cents . 😆
Io … non credo proprio !! 😆
Con simpatia eh , ( attenzione al titolo … Masters 1000 ) un abbraccio !!!