
Tsitsipas spiazza ancora: su Instagram segue solo Dimitrov


Stefanos Tsitsipas non smette di sorprendere, dentro e fuori dal campo. Il greco, già noto per le sue riflessioni filosofiche e spesso enigmatiche sui social, ha lasciato tutti a bocca aperta con l’ultima mossa su Instagram: ha smesso di seguire ogni singolo profilo… tranne uno.
L’unico a essere rimasto nella sua lista è infatti un collega e amico del circuito ATP: Grigor Dimitrov. Una scelta che ha scatenato la fantasia dei tifosi, divisi tra chi legge un segnale di grande stima sportiva e chi preferisce ipotizzare ragioni più curiose o personali dietro al gesto.
In tempi in cui i social network contano quasi quanto le prestazioni sul campo, l’“unfollow” di massa di Tsitsipas non è passato inosservato. Soprattutto perché arriva da un giocatore che spesso usa queste piattaforme per condividere pensieri profondi sulla vita, la carriera e la crescita personale.
Che sia un messaggio criptico, un semplice esperimento digitale o un modo per mostrare l’ammirazione verso Dimitrov, resta il fatto che Tsitsipas, ancora una volta, è riuscito a catalizzare l’attenzione del mondo del tennis… senza nemmeno toccare una racchetta.
TAG: Curiosità, Stefanos Tsitsipas
strano molto strano che nessuno trovi simpatico sinner molto strano davvero sembra davvero una persona così educata
E perché?
Non capisco tutto questo livore, specie per Ruud. Posso immaginare che Djokovic, Medvedev o tsitsipas per via della loro personalità non sempre proprio simpatica possano scatenare antipatie ma Ruud non lo capisco. Ha sicuramente raccolto più del suo reale valore ma ha sempre avuto dei toni e modi posati ed equilibrati
per me sarebbe meraviglioso che TU dicessi addio a questo sito, non hai mai scritto una cosa intelligente qui dentro.
@ Taxi Driver (#4479606)
Ma vai a c****e
Speriamo che non venga bloccato altrimenti probabile nuova crisi….
È passato dal seguire Badosa a Dimitrov….male, malissimo…
Sarebbe meraviglioso se lui, djokovic, medvedev e ruud finalmemte st’anno dicessero addio al circuito….
Anche io seguo solo Grigor sui Social, e’ l’unico che vale la pena.
Secondo me è perché lo ama
Già è incredibile che una “notizia” del genere venga fatta oggetto di un articolo…ma trovarsela in secondo ordine di apparizione su un sito specializzato, nella sera di una finale Slam, è piuttosto grottesco.
Dicendo agli agenti: seguitelo voi, se ne siete capaci.
Grande, Grigor!
Masticaxxi????
Per contro, Dimitrov ha smesso di seguirlo.
E poi ha chiamato la polizia.