Us Open 2025 ATP, Copertina, WTA

Us Open: il programma completo di Venerdì 05 Settembre 2025. Jannik Sinner giocherà in sessione serale. Djokovic vs Alcaraz non prima delle 21 italiane

05/09/2025 09:20 55 commenti
Jannik Sinner nella foto - Foto Getty Images
Jannik Sinner nella foto - Foto Getty Images

Arthur Ashe Stadium – Ore: 18:00
K. Siniakova CZE / T. Townsend USA vs G. Dabrowski CAN / E. Routliffe NZL
N. Djokovic SRB vs C. Alcaraz ESP (non prima ore 21:00)

Arthur Ashe Stadium – Ore: 01:00
J. Sinner ITA vs F. Auger-Aliassime CAN

Court 7 – Ore: 18:00
J. Vandromme BEL vs H. Klugman GBR
A. Vasilev BUL vs L. Miguel BRA
A. Kovackova CZE / J. Kovackova CZE vs E. Bennemann GER / S. Zhenikhova GER

Court 10 – Ore: 18:00
A. Lapthorne GBR vs S. Schroder NED
L. Nilsson SWE vs M. Stojsavljevic GBR
N. Johnston USA / B. Willwerth USA vs J. Mackenzie GER / D. Mosejczuk USA

Court 11 – Ore: 18:00
T. Oda JPN vs M. De la Puente ESP
Y. Kamiji JPN vs Z. Wang CHN
A. Hewett GBR / G. Reid GBR vs G. Fernandez ARG / T. Oda JPN
D. De Groot NED / Z. Zhu CHN vs X. Li CHN / Z. Wang CHN

Court 12 – Ore: 18:00
N. Vink NED vs G. Sasson ISR
I. Ivanov BUL vs Z. Nurlanuly KAZ
K. Yodpetch THA / R. Zhang CHN vs J. Vandromme BEL / L. Vladson LTU
K. Hance USA / J. Kennedy USA vs Y. Alvarez PUR / J. Secord USA

Court 13 – Ore: 18:00
G. Fernandez ARG vs A. Hewett GBR
X. Li CHN vs A. Van Koot NED
G. Sasson ISR / N. Vink NED vs F. Cayulef CHI / G. Lazarte ARG

Court 14 – Ore: 18:00
S. Czauz USA vs L. Gryp BEL
M. Taucher AUT vs A. Lantermann BEL
S. Czauz USA / S. Matsuoka JPN vs L. Heald USA / E. Porges GER
R. Harris GBR / M. Taucher AUT vs L. Calixto BRA / T. Majetic USA


TAG: , ,

55 commenti. Lasciane uno!

Incompetente (Guest) 05-09-2025 13:26

Scritto da tinapica

Scritto da Incompetente

Scritto da massivitto
forse nn vi è chiaro che sta storia del nr.1 a Jannik frega una cippa.
contano i titoli, e in particolare gli slam (con questo sarebbe 3 vinti e una finale in un anno, dai tempi di laver nessuno ha fatto meglio ..)
tra l’altro anche vincendo US open e masters (dove il rozzo fece poco) è assai probabile che alcaratzo lo passerà in australia (lì il rozzo fece solo quarti)
chi se ne frega de sto r.1

Djokovic nel 2021 ha fatto 3 slam e una finale, altro che tempi di Laver

Bisognerebbe leggere con attenzione e comprendere appieno quel che si legge

Magari leggesse con attenzione anche la maestrina Tainapaica, visto che mi sono già scusato appena qualche post dopo

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Max (Guest) 05-09-2025 13:01

Scritto da guido Guest

Scritto da massivitto
forse nn vi è chiaro che sta storia del nr.1 a Jannik frega una cippa.
contano i titoli, e in particolare gli slam (con questo sarebbe 3 vinti e una finale in un anno, dai tempi di laver nessuno ha fatto meglio ..)
tra l’altro anche vincendo US open e masters (dove il rozzo fece poco) è assai probabile che alcaratzo lo passerà in australia (lì il rozzo fece solo quarti)
chi se ne frega de sto r.1

Va beh, comincia ad arrivare a fine anno, poi, hai ragione in Australia ci dovrebbe essere il sorpasso, ma al Sunshine Double ce lo riprendiamo in ciabatte.
(e comunque interessa a tutti il numero 1)

Esatto….per me Alcaraz puo’ dire di essere nr 1 se lo sara’ prima di Roma, dove Jannik rientro’. Sara meglio di noi che la classifica e’ falsata fino a li….

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Peter (Guest) 05-09-2025 12:33

Scritto da il capitano
Due semifinali molto interessanti da vedere soprattutto quella tra Alcaraz e Nole dove, il piccolo Titano a suo dire, sarebbe molto migliorato. Io dico in 3 set sia Carlitos che Jannik.

Quoto

53
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
tinapica 05-09-2025 12:15

Scritto da Incompetente

Scritto da massivitto
forse nn vi è chiaro che sta storia del nr.1 a Jannik frega una cippa.
contano i titoli, e in particolare gli slam (con questo sarebbe 3 vinti e una finale in un anno, dai tempi di laver nessuno ha fatto meglio ..)
tra l’altro anche vincendo US open e masters (dove il rozzo fece poco) è assai probabile che alcaratzo lo passerà in australia (lì il rozzo fece solo quarti)
chi se ne frega de sto r.1

Djokovic nel 2021 ha fatto 3 slam e una finale, altro che tempi di Laver

Bisognerebbe leggere con attenzione e comprendere appieno quel che si legge

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Inox 05-09-2025 12:13

Il completo blu scuro a me piace tantissimo spero lo riproponga

51
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Beppe66 (Guest) 05-09-2025 11:49

Riproponga….sorry….magari scuro così incute ancora più timore all’avversario…chissà…

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Beppe66 (Guest) 05-09-2025 11:44

Buona giornata a tutti….Jannik con il completino scuro sembra ancora più dominante…voi cosa ne dite???.. speriamo lo ripropongo stasera….in ogni caso è certamente più gradevole…

49
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Incompetente (Guest) 05-09-2025 11:12

Scritto da piper

Scritto da Incompetente

Scritto da massivitto
forse nn vi è chiaro che sta storia del nr.1 a Jannik frega una cippa.
contano i titoli, e in particolare gli slam (con questo sarebbe 3 vinti e una finale in un anno, dai tempi di laver nessuno ha fatto meglio ..)
tra l’altro anche vincendo US open e masters (dove il rozzo fece poco) è assai probabile che alcaratzo lo passerà in australia (lì il rozzo fece solo quarti)
chi se ne frega de sto r.1

Djokovic nel 2021 ha fatto 3 slam e una finale, altro che tempi di Laver

Rileggi bene quello che ha scritto l’utente massivitto: 3 vinti e 1 finale da Laver nessuno ha fatto meglio.

Hai ragione, ho letto male

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
piper 05-09-2025 11:10

Scritto da guido Guest

Scritto da piper
@ Mario Plus (#4475958)
L’anno scorso per partecipare all’esibizione Six Kings Slam hanno saltato Vienna/Basilea e credo che anche quast’anno visto che hanno riconfermato tale esibizione salteranno la settimana di Vienna/Basilea, poi bisogna vedere chi ha intenzione di partecipare a Parigi indoor.
Per superere le 75 settimane di Hewitt deve rimanere n° 1 fino al 23 novembre.

Scritto da Mario Plus
Se Alcaraz vince gli US Open supera Jannik. Se sará quest’ultimo invece a vincere , di quanto prolungherä il n di settimane consecutive ?

Se Sinner dovesse vincere gli USO prolungherà di certo di almeno 4 settimane la prima posizione, poi dipenderà da quali risultati faranno i 2.

Anche più di 4: se vince Sinner, fino a Shangai non se ne parla più

Ovvio che se vince fino a Shanghai prolungherà più di 4 settimane ma non è vero che non se ne parlerebbe più sino a fine stagione. Se Alcaraz arrivasse sempre in fondo ai tornei, Sinner è costretto a vincerli per mantenere il n° 1 sino a fine anno.

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
piper 05-09-2025 11:05

Scritto da Incompetente

Scritto da massivitto
forse nn vi è chiaro che sta storia del nr.1 a Jannik frega una cippa.
contano i titoli, e in particolare gli slam (con questo sarebbe 3 vinti e una finale in un anno, dai tempi di laver nessuno ha fatto meglio ..)
tra l’altro anche vincendo US open e masters (dove il rozzo fece poco) è assai probabile che alcaratzo lo passerà in australia (lì il rozzo fece solo quarti)
chi se ne frega de sto r.1

Djokovic nel 2021 ha fatto 3 slam e una finale, altro che tempi di Laver

Rileggi bene quello che ha scritto l’utente massivitto: 3 vinti e 1 finale da Laver nessuno ha fatto meglio.

46
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Rovescio al tramonto, MarcoP
Incompetente (Guest) 05-09-2025 10:47

Scritto da massivitto
forse nn vi è chiaro che sta storia del nr.1 a Jannik frega una cippa.
contano i titoli, e in particolare gli slam (con questo sarebbe 3 vinti e una finale in un anno, dai tempi di laver nessuno ha fatto meglio ..)
tra l’altro anche vincendo US open e masters (dove il rozzo fece poco) è assai probabile che alcaratzo lo passerà in australia (lì il rozzo fece solo quarti)
chi se ne frega de sto r.1

Djokovic nel 2021 ha fatto 3 slam e una finale, altro che tempi di Laver

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
guido Guest 05-09-2025 10:47

Scritto da massivitto
forse nn vi è chiaro che sta storia del nr.1 a Jannik frega una cippa.
contano i titoli, e in particolare gli slam (con questo sarebbe 3 vinti e una finale in un anno, dai tempi di laver nessuno ha fatto meglio ..)
tra l’altro anche vincendo US open e masters (dove il rozzo fece poco) è assai probabile che alcaratzo lo passerà in australia (lì il rozzo fece solo quarti)
chi se ne frega de sto r.1

Va beh, comincia ad arrivare a fine anno, poi, hai ragione in Australia ci dovrebbe essere il sorpasso, ma al Sunshine Double ce lo riprendiamo in ciabatte.
(e comunque interessa a tutti il numero 1)

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
guido Guest 05-09-2025 10:45

Scritto da piper
@ Mario Plus (#4475958)
L’anno scorso per partecipare all’esibizione Six Kings Slam hanno saltato Vienna/Basilea e credo che anche quast’anno visto che hanno riconfermato tale esibizione salteranno la settimana di Vienna/Basilea, poi bisogna vedere chi ha intenzione di partecipare a Parigi indoor.
Per superere le 75 settimane di Hewitt deve rimanere n° 1 fino al 23 novembre.

Scritto da Mario Plus
Se Alcaraz vince gli US Open supera Jannik. Se sará quest’ultimo invece a vincere , di quanto prolungherä il n di settimane consecutive ?

Se Sinner dovesse vincere gli USO prolungherà di certo di almeno 4 settimane la prima posizione, poi dipenderà da quali risultati faranno i 2.

Anche più di 4: se vince Sinner, fino a Shangai non se ne parla più

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
piper 05-09-2025 10:28

@ massivitto (#4476189)

Ad Alcaraz frega eccome il n° 1.

42
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
massivitto (Guest) 05-09-2025 10:16

forse nn vi è chiaro che sta storia del nr.1 a Jannik frega una cippa.
contano i titoli, e in particolare gli slam (con questo sarebbe 3 vinti e una finale in un anno, dai tempi di laver nessuno ha fatto meglio ..)

tra l’altro anche vincendo US open e masters (dove il rozzo fece poco) è assai probabile che alcaratzo lo passerà in australia (lì il rozzo fece solo quarti)
chi se ne frega de sto r.1

41
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Calvin (Guest) 05-09-2025 10:04

Farò molto il tifo per Nole, ma proprio molto, anche se in questo momento temo che non sia più in grado di giocarsela con Alcaraz se lo spagnolo è in serata.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
piper 05-09-2025 09:54

Scritto da Givaldo Barbosa
Avete visto l’orario di gioco di Kyrgios?

Si, ha una partita di briscola alle 21:00.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
piper 05-09-2025 09:52

Scritto da JOA20

Scritto da piper
Mica tanto disastro da parte di Alcaraz se Sinner dovesse vincere USO, 1 500 (Pechino), 2 1000 e Finals; Carlitos può anche fare finale USO, vincere 1 500 (Tokio), finale 2 1000 e Finals, rimarrebbe sempre 2° sino a fine anno.

Discretamente irrealistico che Jannik domini a questo modo a meno di un calo fisico di Carlos, non impossibile. E comunque lo scarto in quest’ipotesi sarebbe di 10 punti, quindi sorpasso solo rimandato agli AO dove Alcaraz difende i quarti.

Questo è vero, il problema si porrebbe a gennaio; per quest’anno invece il problema è la continuità di Alcaraz. L’anno scorso Sinner sul finire di stagione vinse 1 slam, 2 1000 e le Finals e fece finale a Pechino, però a parte il 500 asiatico non dovette mai affrontare Carlitos, quindi se lo spagnolo continua ad avere questa continuità Jannik si ritroverà sempre ad affrontarlo.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JOA20 (Guest) 05-09-2025 09:27

Scritto da piper
Mica tanto disastro da parte di Alcaraz se Sinner dovesse vincere USO, 1 500 (Pechino), 2 1000 e Finals; Carlitos può anche fare finale USO, vincere 1 500 (Tokio), finale 2 1000 e Finals, rimarrebbe sempre 2° sino a fine anno.

Discretamente irrealistico che Jannik domini a questo modo a meno di un calo fisico di Carlos, non impossibile. E comunque lo scarto in quest’ipotesi sarebbe di 10 punti, quindi sorpasso solo rimandato agli AO dove Alcaraz difende i quarti.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Givaldo Barbosa (Guest) 05-09-2025 09:27

Avete visto l’orario di gioco di Kyrgios?

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica 05-09-2025 09:24

Scritto da Don Budge fathers
Djokovic vs Alcaraz,anche se Carlitos parte favorito nel pronostico vado un po’ controcorrente e penso che il vecchio lupo serbo venderà cara la pelle…., perché non credo che avrà tante altre occasioni per battere il fenomeno di El Palmar.
Sinner vs Aliassime,se Felix non ripropone la partita stellare giocata contro Rublev…,mi aspetto un no contest a favore del Benzinaio…

@ Don Budge fathers (#4476116)

Anch’io credo che venderà carissima la sua vecchia pellaccia, ma non perché spinto da particolare rivalità con la gioventù rampante (anzi oramai già ben rampata).
Lo farà perché guardando al microscopio nel suo codice genetico si può chiaramente leggere
победа
che, stando a quanto ho potuto reperire in Rete, significa
vittoria
in Serbo.

35
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Don Budge fathers
tinapica 05-09-2025 09:18

Scritto da JOA20
@ Mario Plus (#4475958)
Non sono così sicuro che Alcaraz andrà a Tokyo per il 500 prima del Masters di Shanghai. Dopo gli US Open farà la Davis su terra rossa, poi la Laver Cup, non credo che gli resteranno chissà quali energie.

Che rinunci a quelle due farlocche competizioni per Nazionali… (anche se credo che sottobanco prenderà bei soldoni da ambedue)

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JOA20 (Guest) 05-09-2025 09:04

@ Mario Plus (#4475958)
Non sono così sicuro che Alcaraz andrà a Tokyo per il 500 prima del Masters di Shanghai. Dopo gli US Open farà la Davis su terra rossa, poi la Laver Cup, non credo che gli resteranno chissà quali energie.

33
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Lele (Guest) 05-09-2025 08:41

Scritto da hellover66
Vediamo se scrivete che auger non meritava il prime time l’altro giorno e adesso sì. Giusto mettere nel pomeriggio la partitella alcaraz-djokovic.
Sarei curioso di sapere quanto ha pagato Sky per i diritti e fare vedere Sinner di notte

Io sarei curioso di sapere quanto ha pagato Supertennis e quanto possa essere “felice” il Presidentissimo.. 😉

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
piper 05-09-2025 08:27

Scritto da Alberto Rossi

Scritto da piper
@ Mario Plus (#4475958)
L’anno scorso per partecipare all’esibizione Six Kings Slam hanno saltato Vienna/Basilea e credo che anche quast’anno visto che hanno riconfermato tale esibizione salteranno la settimana di Vienna/Basilea, poi bisogna vedere chi ha intenzione di partecipare a Parigi indoor.
Per superere le 75 settimane di Hewitt deve rimanere n° 1 fino al 23 novembre.

Scritto da Mario Plus
Se Alcaraz vince gli US Open supera Jannik. Se sará quest’ultimo invece a vincere , di quanto prolungherä il n di settimane consecutive ?

Se Sinner dovesse vincere gli USO prolungherà di certo di almeno 4 settimane la prima posizione, poi dipenderà da quali risultati faranno i 2.

Prima delle finals Jannik perde automaticamente i 1.500 punti dell’anno scorso, insomma la classifica della race, dove Alcaraz resterebbe in netto vantaggio anche se dovesse perdere la probabile finale con Sinner, diventa classifica ufficiale… considerato che dopo Flushing Meadows Alcaraz deve difendere solo i 500 punti di Pechino, mentre Jannik, oltre alla finale di Pechino, ha i 1.000 punti di Shanghai, Carlitos dovrebbe fare un disastro nel fine stagione per non arrivare a Torino come numero 1 del ranking… ovviamente pesano i 3 mesi di assenza forzata di Sinner

Mica tanto disastro da parte di Alcaraz se Sinner dovesse vincere USO, 1 500 (Pechino), 2 1000 e Finals; Carlitos può anche fare finale USO, vincere 1 500 (Tokio), finale 2 1000 e Finals, rimarrebbe sempre 2° sino a fine anno.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Don Budge fathers 05-09-2025 08:02

Djokovic vs Alcaraz,anche se Carlitos parte favorito nel pronostico vado un po’ controcorrente e penso che il vecchio lupo serbo venderà cara la pelle…., perché non credo che avrà tante altre occasioni per battere il fenomeno di El Palmar.
Sinner vs Aliassime,se Felix non ripropone la partita stellare giocata contro Rublev…,mi aspetto un no contest a favore del Benzinaio…

30
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: guido Guest, Marco M.
hellover66 05-09-2025 06:57

Vediamo se scrivete che auger non meritava il prime time l’altro giorno e adesso sì. Giusto mettere nel pomeriggio la partitella alcaraz-djokovic.
Sarei curioso di sapere quanto ha pagato Sky per i diritti e fare vedere Sinner di notte

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi (Guest) 05-09-2025 06:19

Scritto da Aquila.
Credo, quello meno contento dei orari sia Djokovic, giocare sotto il sole alla sua età soprattutto contro Alcaraz non è il massimo

Beh non si può lamentare più di tanto,già è stato fortunato a capitare nella parte bassa del tabellone e quindi non solo non trovarsi sulla sua strada Sinner,ma avere anche 2 giorni di recupero,ciò che non ha avuto nei precedenti slam

28
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Aquila.
Alberto Rossi 05-09-2025 05:21

Scritto da piper
@ Mario Plus (#4475958)
L’anno scorso per partecipare all’esibizione Six Kings Slam hanno saltato Vienna/Basilea e credo che anche quast’anno visto che hanno riconfermato tale esibizione salteranno la settimana di Vienna/Basilea, poi bisogna vedere chi ha intenzione di partecipare a Parigi indoor.
Per superere le 75 settimane di Hewitt deve rimanere n° 1 fino al 23 novembre.

Scritto da Mario Plus
Se Alcaraz vince gli US Open supera Jannik. Se sará quest’ultimo invece a vincere , di quanto prolungherä il n di settimane consecutive ?

Se Sinner dovesse vincere gli USO prolungherà di certo di almeno 4 settimane la prima posizione, poi dipenderà da quali risultati faranno i 2.

Prima delle finals Jannik perde automaticamente i 1.500 punti dell’anno scorso, insomma la classifica della race, dove Alcaraz resterebbe in netto vantaggio anche se dovesse perdere la probabile finale con Sinner, diventa classifica ufficiale… considerato che dopo Flushing Meadows Alcaraz deve difendere solo i 500 punti di Pechino, mentre Jannik, oltre alla finale di Pechino, ha i 1.000 punti di Shanghai, Carlitos dovrebbe fare un disastro nel fine stagione per non arrivare a Torino come numero 1 del ranking… ovviamente pesano i 3 mesi di assenza forzata di Sinner

27
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
il capitano 04-09-2025 22:10

Due semifinali molto interessanti da vedere soprattutto quella tra Alcaraz e Nole dove, il piccolo Titano a suo dire, sarebbe molto migliorato. Io dico in 3 set sia Carlitos che Jannik.

26
Replica | Quota | 7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Inox, piper, Benzinaio, Caronte, Lukaa, MarcoP, Navaioh69
forzaragazziforza 04-09-2025 21:36

Scritto da IlCera
Tutto logico a mio modo di vedere.
Forza Jannik e speriamo in una nuova finale spettacolo fra alieni.

se, come speriamo tutti, jannik passa quale che sia la finale sarà sicuramente tra alieni

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Aquila. 04-09-2025 21:16

Credo, quello meno contento dei orari sia Djokovic, giocare sotto il sole alla sua età soprattutto contro Alcaraz non è il massimo

24
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Aquila. 04-09-2025 20:58

Scritto da Duccio

Scritto da Fabio

Scritto da Markus.
Francamente non capisco il razionale di queste scelte: tre partite di Sinner dagli ottavi in poi in orario serale e quindi notturno in Italia. Persino quella con Musetti. Non che ci debbano per forza fare un favore, ma credo che i biglietti siano già stati venduti da tempo e quindi non debbano gestire gli orari in modo da fare maggiore incasso.
Mi sarei aspettato un Djokovic-Alcaraz in serale, sicuramente più attraente di Sinner-FAA e invece hanno optato per il contrario.
Sarebbe interessante, se c’è qualcuno che ha informazioni da insider, conoscere i motivi delle scelte

Perchè djokovic e alcaraz hanno giocato prima di sinner e felix

DOMANDA PIU’ CHE LECITA.
NON HO MAI VISTO NULLA DEL GENERE.
COME MAI L’ INCONTRO CLOU NON VIENE PROGRAMMATO COME TALE, QUINDI IN SERATA?
Insomma chi tra pneomatico e Nole ha fatto pressione?????
Avrei piacere che Jannik vincesse con un triplice 6-1, cosicchè gli organizzatori dovrebbero giustificare la loro scelta, ripeto ASSURDA

La semi finale la considero coerente e giusta guardando ai quarti, non considero coerente quella dai ottavi ai quarti

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 04-09-2025 20:56

Scritto da libbio78
@ robi01 (#4475416)
Secondo me per garantire al 90% un possibile scontro Alcaraz Sinner in finale…alle 3 il Serbo potrebbe fare molta fatica mentre lo spagnolo sembra vivere il caldo come un aspetto normale (beato lui). Allo stesso tempo Sinner in serale rischia di piallare il canadese visto che si trova perfettamente a suo agio sotto i riflettori.
Quello che mi preoccupa un po’ potrebbe essere, se tutto va come deve andare, l’orario della finale. Se fanno come l’anno scorso alle 14 diventa tutto molto difficile per Sinner.

Esattamente. Ma qualcosa mi sussurra all’orecchio che non sarà comunque una passeggiata di salute per Carlone

22
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: antoniov, Don Budge fathers, guido Guest, il capitano
piper 04-09-2025 20:55

@ Mario Plus (#4475958)

L’anno scorso per partecipare all’esibizione Six Kings Slam hanno saltato Vienna/Basilea e credo che anche quast’anno visto che hanno riconfermato tale esibizione salteranno la settimana di Vienna/Basilea, poi bisogna vedere chi ha intenzione di partecipare a Parigi indoor.
Per superere le 75 settimane di Hewitt deve rimanere n° 1 fino al 23 novembre.

Scritto da Mario Plus
Se Alcaraz vince gli US Open supera Jannik. Se sará quest’ultimo invece a vincere , di quanto prolungherä il n di settimane consecutive ?

Se Sinner dovesse vincere gli USO prolungherà di certo di almeno 4 settimane la prima posizione, poi dipenderà da quali risultati faranno i 2.

21
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
MarcoP 04-09-2025 20:55

Quanti complottisti a commentare.

Una volta si parlava di dietrologia.

20
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Marco Tullio Cicerone
Detuqueridapresencia 04-09-2025 20:55

Scritto da robi01
Questa non me l’aspettavo! Alca Djoko alle 3 del pomeriggio (fuso americano)????? E perchè???

Orario migliore per Carlone.

19
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
MarcoP 04-09-2025 20:52

Normale: gioca prima la semifinale della metà tabellone che ha giocato i quarti un giorno prima.
Fanno sempre così negli slam.

18
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Ultraviolet, Marco Tullio Cicerone
Duccio (Guest) 04-09-2025 20:49

@ Moi (#4475462)

Ma scusa fino a ieri ci hanno rotto i testicoli, sul fatto che ci sono tanti latini residenti in america tifosi di pneomatico.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Duccio (Guest) 04-09-2025 20:45

Scritto da Fabio

Scritto da Markus.
Francamente non capisco il razionale di queste scelte: tre partite di Sinner dagli ottavi in poi in orario serale e quindi notturno in Italia. Persino quella con Musetti. Non che ci debbano per forza fare un favore, ma credo che i biglietti siano già stati venduti da tempo e quindi non debbano gestire gli orari in modo da fare maggiore incasso.
Mi sarei aspettato un Djokovic-Alcaraz in serale, sicuramente più attraente di Sinner-FAA e invece hanno optato per il contrario.
Sarebbe interessante, se c’è qualcuno che ha informazioni da insider, conoscere i motivi delle scelte

Perchè djokovic e alcaraz hanno giocato prima di sinner e felix

DOMANDA PIU’ CHE LECITA.
NON HO MAI VISTO NULLA DEL GENERE.
COME MAI L’ INCONTRO CLOU NON VIENE PROGRAMMATO COME TALE, QUINDI IN SERATA?
Insomma chi tra pneomatico e Nole ha fatto pressione?????
Avrei piacere che Jannik vincesse con un triplice 6-1, cosicchè gli organizzatori dovrebbero giustificare la loro scelta, ripeto ASSURDA

16
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: MarcoP
Mario Plus (Guest) 04-09-2025 20:33

Vorrei capire una cosa. Alcaraz al momento nella race 1890 punti di vantaggio.

I tornei che hanno in programma di giocare dagli US Open in poi sono:

Pechino / Tokyo
Shanghai
Viemna
Bercy
Atp Finale

Corretto ? Non credo che giocheranno 250,

Il n1 dovrebbe dipendere da questi tornei qui.

Ora. Lasciamo perdere per un momento la race e consideriamo la classifica settimanale e il numero di settimane al n1 consecutive.

Se Alcaraz vince gli US Open supera Jannik. Se sará quest’ultimo invece a vincere , di quanto prolungherä il n di settimane consecutive ?

Può arrivare alle 75 settimane di Hewitt?

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabio (Guest) 04-09-2025 19:23

Scritto da Markus.
Francamente non capisco il razionale di queste scelte: tre partite di Sinner dagli ottavi in poi in orario serale e quindi notturno in Italia. Persino quella con Musetti. Non che ci debbano per forza fare un favore, ma credo che i biglietti siano già stati venduti da tempo e quindi non debbano gestire gli orari in modo da fare maggiore incasso.
Mi sarei aspettato un Djokovic-Alcaraz in serale, sicuramente più attraente di Sinner-FAA e invece hanno optato per il contrario.
Sarebbe interessante, se c’è qualcuno che ha informazioni da insider, conoscere i motivi delle scelte

Perchè djokovic e alcaraz hanno giocato prima di sinner e felix

14
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
IlCera (Guest) 04-09-2025 14:48

Tutto logico a mio modo di vedere.
Forza Jannik e speriamo in una nuova finale spettacolo fra alieni.

13
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: marcauro, Bernardino Lamis
Claudio (Guest) 04-09-2025 14:33

@ Moi (#4475462)

Semplicemente non possono agevolare il serbo contro lo spagnolo (precisa richiesta di Ferrero)

12
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: MarcoP
libbio78 04-09-2025 12:42

Scritto da Alberto Rossi
Credo che lo stesso Jannik preferisca giocare di sera e comunque l’una della notte fra venerdì e sabato in Italia è un orario accettabile

beato chi potrà vederli….io non sarò tra questi e non potrò neanche in replica 🙁

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alberto Rossi 04-09-2025 11:43

Credo che lo stesso Jannik preferisca giocare di sera e comunque l’una della notte fra venerdì e sabato in Italia è un orario accettabile

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso degli italiani (Guest) 04-09-2025 11:23

Scritto da Markus.
Francamente non capisco il razionale di queste scelte: tre partite di Sinner dagli ottavi in poi in orario serale e quindi notturno in Italia. Persino quella con Musetti. Non che ci debbano per forza fare un favore, ma credo che i biglietti siano già stati venduti da tempo e quindi non debbano gestire gli orari in modo da fare maggiore incasso.
Mi sarei aspettato un Djokovic-Alcaraz in serale, sicuramente più attraente di Sinner-FAA e invece hanno optato per il contrario.
Sarebbe interessante, se c’è qualcuno che ha informazioni da insider, conoscere i motivi delle scelte

Penso che, semplicemente, come quasi sempre accade chi ha beneficiato di un giorno di riposo in più gioca prima, chi ha giocato due giorni prima… Si riposa qualche ora in più.

9
Replica | Quota | 8
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: renzopii, lory e lory, Scolaretto, Bagel, MarcoP, il capitano, Rovescio al tramonto, Marco M.
Jigen (Guest) 04-09-2025 11:17

@ libbio78 (#4475458)

Sul sito degli US OPEN i biglietti sono in vendita con orario previsto per le 14, dubito che possano cambiare!

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Moi (Guest) 04-09-2025 11:09

@ Markus. (#4475454)

Sono ďaccordo. Probabilmente, FAA è ľunico nordamericano rimasto in lizza e viene percepito più attraente per il loro pubblico, rispetto alla sfida tra due europei. A maggior ragione se gareggiando col numero 1

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
libbio78 04-09-2025 10:54

@ robi01 (#4475416)

Secondo me per garantire al 90% un possibile scontro Alcaraz Sinner in finale…alle 3 il Serbo potrebbe fare molta fatica mentre lo spagnolo sembra vivere il caldo come un aspetto normale (beato lui). Allo stesso tempo Sinner in serale rischia di piallare il canadese visto che si trova perfettamente a suo agio sotto i riflettori.
Quello che mi preoccupa un po’ potrebbe essere, se tutto va come deve andare, l’orario della finale. Se fanno come l’anno scorso alle 14 diventa tutto molto difficile per Sinner.

6
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: AmeAur, marcauro, Detuqueridapresencia, Aquila., Navaioh69
-1: MarcoP
Markus. 04-09-2025 10:50

Francamente non capisco il razionale di queste scelte: tre partite di Sinner dagli ottavi in poi in orario serale e quindi notturno in Italia. Persino quella con Musetti. Non che ci debbano per forza fare un favore, ma credo che i biglietti siano già stati venduti da tempo e quindi non debbano gestire gli orari in modo da fare maggiore incasso.
Mi sarei aspettato un Djokovic-Alcaraz in serale, sicuramente più attraente di Sinner-FAA e invece hanno optato per il contrario.
Sarebbe interessante, se c’è qualcuno che ha informazioni da insider, conoscere i motivi delle scelte

5
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: MarcoP, Marco M.
Guidobaldo Maria Riccardelli già Franco 66 (Guest) 04-09-2025 10:33

Scritto da Gaz
E il programma di oggi dov’è?
Siamo qui tutti a tifare e aspettare Sinner,ma non solo, fate le cose come devono essere fatte,con la correttezza di chi deve fare un servizio.
Non facciamo campanilismo forzato,si scade nel cialtronaggio nostrano.

Sabalenka Pegula stanotte all’una A seguire Anisimova Osaka

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tomasol 04-09-2025 10:01

Scritto da Gaz
E il programma di oggi dov’è?
Siamo qui tutti a tifare e aspettare Sinner,ma non solo, fate le cose come devono essere fatte,con la correttezza di chi deve fare un servizio.
Non facciamo campanilismo forzato,si scade nel cialtronaggio nostrano.

una delle peggiori piaghe italiane è il fatto che siamo tutti professorini

3
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: renzopii, guido Guest
Questo commento è stato oscurato perché ha ricevuto almeno 10 voti negativi.
Clicca qui per visualizzarlo.
robi01 04-09-2025 09:51

Questa non me l’aspettavo! Alca Djoko alle 3 del pomeriggio (fuso americano)????? E perchè???

1
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Markus., Detuqueridapresencia, Benzinaio, Navaioh69