
Sinner spiazza tutti al Roland Garros: “Nessuna ragazza, ero a Copenaghen per lavoro (Video)


Jannik Sinner ha vissuto un momento decisamente insolito durante la sua conferenza stampa al Roland Garros 2025, quando un giornalista lo ha messo in imbarazzo con una domanda del tutto inaspettata che non aveva nulla a che fare con il tennis.
Il numero 1 del mondo si è trovato di fronte a una situazione curiosa quando un cronista accreditato al torneo parigino gli ha fatto notare di aver visto delle fotografie che lo ritraevano questa settimana a Copenaghen in compagnia di una ragazza. “Mi chiedo cosa facessi lì e chi sia quella ragazza”, ha chiesto direttamente il giornalista, cogliendo di sorpresa l’altoatesino.
gli hanno chiesto di copenaghen alla prima domanda cristo ahdjaksje mistero svelato comunque pic.twitter.com/kKdnmcjHbr
— ☾ sab (@signofhsab) May 23, 2025
La reazione di Sinner è stata immediata e divertente: il campione italiano ha mantenuto una perfetta faccia da poker ma non è riuscito a trattenere le risate di fronte alla situazione surreale. Dopo un momento di stupore, ha chiarito la questione con la sua consueta schiettezza: “No, no. Non c’era nessuna ragazza. Ero lì per una questione di lavoro, facendo alcune sessioni fotografiche. Tutto qui, niente di più.”
L’episodio ha creato un momento di leggerezza in una conferenza stampa che solitamente si concentra esclusivamente su aspetti tecnici e sportivi. Sinner ha gestito la situazione con il sorriso, senza però rivelare ulteriori dettagli su questo misterioso viaggio di lavoro nella capitale danese.
La domanda ha evidenziato come l’interesse mediatico intorno al campione italiano non si limiti più solo alle sue prestazioni in campo, ma si estenda anche alla sua vita privata. Tuttavia, Sinner ha dimostrato ancora una volta la sua maturità nel gestire situazioni potenzialmente imbarazzanti, mantenendo la privacy ma rispondendo con educazione e un pizzico di ironia.
Marco Rossi
TAG: Jannik Sinner, Roland Garros, Roland Garros 2025
Canzone credo neppure presente nella compilation Mixage ma sicuramente in Vacanze di Natale.
Sinceramente Capitano se mi parli di musica danese tutta la vita i miei amati D-A-D (Disneyland After Dark)hard rock di una certa classe.
Esticazzi!!!!!!
@livetennis.it non bannatemi per favore. @asni drammaticamente anziana lllll
Pare per esigenze di copione (*-°)
Ha un succhiotto nel collo, in Danimarca c’è qualcosa di marcio.
Un famoso proverbio danese recita: tira più una squama di sirenetta che una flotta di navi vichinghe
L’utenza di Livetennis è la più anziana con cui io mi sia mai interfacciato in un forum online. Drammaticamente anziana, non solo anagraficamente.
Mi sa che sei un giornalaio…
🙂 🙂
Peggio dei politici? Sindacalisti e giornalisti…
Molta gente ha un se inferiore pieno di rabbia e di frustrazione molto elevato e quindi cosa meglio dei social per scaricare un po’ di quella melma interiore?
Si, hai compreso malissimo perchè la maggior parte dei suoi introiti deriva dagli sponsor. Strano perchè basta che accendi la Tv o leggi i giornali e dovresti vedere la miriade di sponsor su cui Sinner presta la sua immagine.
@ filouche8 (#4392753)
Curioso che ancora nessuno sia andato a curiosare sui gusti musicali di Jannik… magari gli piace il death metal come Juric, ex tecnico della Roma
Notizia molto interessante…
L ‘ ingenuo del giorno fra i se e fra i ma .
Se invece di sparare sentenze dall’alto della vostra intelligenza, guardaste voi stessi, scoprireste quanto ridicoli, contraddittori, siete…1) Non sapendo in alcun modo il motivo del viaggio di Sinner a Copenhagen, la domanda in proposito era legittima, perché poteva essere collegata alla sua attività professionale. 2) I giornalisti possono essere stupidi…e voi, però, la curiosità di sapere che caspita ci è andato a fare in Danimarca l’avete avuta no? E cosa siete allora voi? Mahhh…
Sunshine, sunshine reggae, don’t worry, don’t hurry, take it easy
Sunshine, sunshine reggae, let the good vibes get a lot stronger 😉
Perchè non sanno cosa chiedergli, perchè già sanno cosa Jannik risponderà in tema tennis e perchè l’eventuale scoperta di un nuovo flirt farebbe più notizia ed attirerebbe l’attenzione di molti (business).
Saranno un po’ affaracci suoi!
Hahahahahaha
Forse perchè certe volte sono stupidi
Jannik nuovo testimonial lego
Si,va bene,bla bla bla…
A me interesserebbe invece sapere cosa ne pensa Kyrgios su un tennista che va a Copenaghen per “lavoro”
@ Andreas Seppi (#4392696)
Eccolo che fa la morale a un multimilionario….ma si potrà permettere tutte le modelle e supergnokke che vuole? Tu al suo posto che faresti? Vita monastica? ..Beato lui che può e a Copenaghen poi è pieno di superbellezzw
Sembra che Jannik sia andato al concerto dei Laid Back quelli che cantavano “Sunshine Reggae” negli anni ’80, ma dato che l’utenza di Livetennis è prevalentemente giovane, solo i boomers se la ricorderanno.
Eviterei una tennista, anzitutto per il problema del calendario (solo 6-8 i tornei in comune) e poi per i soliti problemi di affaticamento al braccio (ci sarebbe il rischio dell’epicondilite).
Raccomando massaggiatrice o infermiera!
Jannik, da fratello maggiore te lo dico, scegli una ragazza per bene, meglio se sportiva, non influenzer/ modelle.
quindi io che avevo capito che per lavoro fa il tennista professionista avevo mal compreso ..
Non ho mai ritenuto inutili i tre puntini, dai 14 anni in poi.
Gira un video su Tik Tok dove Sinner arrivato a Parigi e presentatosi sul campo per allenarsi incontra Vagnozzi che nota un succhiotto nel collo di Sinner e sghignazza con Cahill chiedendo come se l’è fatto. Mistero Copenaghen risolto.
Jannik non ha tempo da perdere per robe inutili come ..!
Vai campione!
Ti prego… NO!
Ma Kirgios non doveva venire a Parigi e battere tutti?
Ora leggo che farà il Doppio.
Così se perde può dare la colpa a qualcuno.
In tutta sincerità…dal profondo ma proprio dal profondo mi viene da dire….ma saranno anche c…i suoi!!!
per lavoro? ahhahhhh
La Tauson è rimasta sull’uscio 5 ore sperando passasse di là…
@ Di Passaggio (#4392672)
Beh, in tal caso si aprirebbe un succosissimo filone…
A lui basta che non sia una sua ex.
A quanto pare niente che meritasse particolare menzione:
https ://www.fanpage.it/sport/tennis/sinner-a-copenaghen-e-nessuno-lo-riconosce-una-donna-incredula-jannik-poi-il-dialogo-surreale/
Non mi finisce mai di stupire l’inutilità di certe domande
Ma state scherzando? Se solo si avvicina a una ragazza Cahill lo minaccia di andare in pensione anche prima della fine dell’anno e Vagnozzi gli fa vedere tutti i commenti su Berrettini quando stava con Melissa Satta. Se ne riparla quando smette!
😛 (la faccina ce la metto perché non si sa mai, passasse di qui qualche essere umano a cui hanno rubato il senso dell’umorismo quando era piccolo…)
Mmm… qui gatta ci cova. L’ispettore Kyrgios indaga.
Io mi chiedo perchè i giornalisti fanno domande stupide ai tennisti?.
Un perfetto #1 anche fuori dal campo!
Ma il dubbio era legittimo (*-°)