Reilly Opelka vince il primo torneo Pro Match Series (Video)
3 commenti
Reilly Opelka, 22enne americano che attualmente occupa la 39a posizione nella classifica mondiale, ha vinto ieri sera il primo torneo organizzato dalla UTR Pro Match Tennis Series, che si è svolto in un campo privato a West Palm Beach, a pochi minuti di distanza e chilometri da casa tua.
Il gigante di 2,10 metri, che era in ottima forma prima dell’interruzione del circuito a causa del coronavirus, ha sconfitto in finale il serbo Miomir Kecmanovic, che vive e si allena anche lui in Florida (a Bradenton) e occupa la 47esima posizione ATP , con il punteggio di 4-3 (2), 2-4 e 4-2, in una partita che, come tutte quelle che hanno giocato in questo torneo, è stata giocata al meglio dei tre set con ogni set dalla durata di 4 game e senza i vantaggi.
Al terzo posto si è classificato il polacco Hubert Hurkacz (29 ° ATP), che ha sconfitto l’americano Tommy Paul (59 °) per 4-1, 0-4 4-1. L’ex campione junior del Roland Garros è stato l’unico dei quattro tennisti che non è riuscito a vincere un incontro.
TAG: Esibizione, Reilly Opelka

Sinner
Alcaraz
Zverev
Fritz
Djokovic
de Minaur
Ruud
Auger-Aliassime
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
3 commenti
Ci pensa il Fogna come a renderlo un appendiabiti come ha fatto nelle ultime 2 uscite….
Bravo a scegliere Opelka l’esempio lampante di cosa “non dovrebbe” essere il tennis
Non ha il fisico, è alto come un lampione!!!
Opelka piano piano sta arrivando. Primo obbiettivo la TOP 10 poi punterà a qualche Slam sul veloce. È il prototipo del giocatore moderno e non ha limiti visto che è il primo gigante nella storia del tennis che ha una buona mobilità.Forza Reilly!