Circuito Challenger Challenger, Copertina

Challenger Ortisei: Andreas Seppi eliminato. Semifinale tra Sonego e Donati (Video)

13/10/2017 20:52 79 commenti
Andreas Seppi classe 1984 - Foto Alex Runggaldier
Andreas Seppi classe 1984 - Foto Alex Runggaldier

Non si ferma la corsa di Tim Pütz allo Sparkasse ATP Challenger Val Gardena Südtirol. Il 29-enne della Germania intasca la sesta vittoria consecutiva a Ortisei e dalle qualificazioni vola in semifinale. Pütz batte il croato Viktor Galovic nel primo match sul centrale di venerdì per 6:4, 6:7 (1), 6:1 in un’ora e 48 minuti. Domani alle ore 14 in semifinale sfiderà il francese Pierre-Hugues Herbert, quarta testa di serie, che oggi ha eliminato Marc Sieber, il secondo giocatore della Germania approdato dalle qualificazioni ai quarti. Herbert ha dovuto lottare per quasi due ore prima di avere ragione per 7:6 (3), 3:6, 6:3.

Pütz è il secondo qualificato in semifinale a Ortisei dopo Jan Hernych nel 2014. Vince il primo set grazie al break al primo gioco. Si va avanti senza palle break fino al 6:4 per il tedesco, che nel secondo set riesce a fare un’altro break per il 3:2. Galovic risponde con il controbreak e non riesce a sfruttare tre setpoint sul 6:5 in suo favore (sul servizio di Pütz) ma si aggiudica il tiebreak per 7:1. Nella terza frazione è il tedesco ad alzare il livello. Un game giocato male da Galovic procura il break del 3:1 a Pütz, break che risulterà decisivo.

Match equilibrato anche fra Herbert e Sieber. Il transalpino deve annullare tre palle break, prima di avere un set point nel dodicesimo game sul servizio di Sieber. Si va comunque al tiebreak. 3:0 Sieber, poi sette punti di fila per Herbert. Nel secondo set Sieber risponde con l’unico break della frazione nell’ottavo gioco e chiude 6:3. Il break per Herbert nel quarto game del terzo set è quello che decide il match.
Herbert e Pütz domani si affronterrano per la quarta volta in carriera. Conduce il transalpino per 2:1, l’ultimo match lo hanno giocato curiosamente qui a Ortisei nel terzo e ultimo turno di qualificazione nel 2012. L’ha spuntata Herbert per 6:7, 7:6,6:3.

Dopo due maratone Lorenzo Sonego è andato in semifinale a Ortisei per il secondo anno consecutivo abbastanza velocemente. Ci ha messo 57 minuti per sbarazzarsi di Oscar Otte, testa di serie numero 7 delle Germania. Soli 20 minuti la durata del primo set. Otte chiama il fisioterapista per un problema alla spalla e per interrompere la partenza sprint dell’italiano. Sonego fa anche il primo break nel secondo set (3:2) ma subisce il controbreak (3:3). Toglie il servizio a Otte per un’altra volta e chiude in meno di un’ora. Domani nella seconda semifinale attende il vincitore dell’ultimo quarto di finale in programma: Andreas Seppi, testa di serie numero 3, sfiderà in un derby azzurro Matteo Donati, battuto nell’unico precedente proprio in Val Gardena tre anni fa per 6:3, 7:5. Sicuramente un azzurro in finale domenica.

Lo Sparkasse ATP Challenger Val Gardena Südtirol perde la sua stella. Andreas Seppi out nei quarti di finale nel suo torneo di casa per mano di un grandissimo Matteo Donati, che gioca un match coraggioso e viene premiato con una delle vittorie più belle in carriera. Donati vince un match deciso da pochissimi punti per 7:6 (5), 7:6 (5) in 98 minuti. Domani alle ore 16 in una semifinale tutta italiana sfiderà Lorenzo Sonego per un posto in finale. Entrambi gli azzurri sono in tabellone in Val Gardena solo grazie a una wild card della federazione e si sono resi protagonisti assoluti finora.

Per Seppi, che è tornato a giocare in Alto Adige dopo tre anni, si tratta solo della seconda sconfitta in assoluto in Val Gardena dopo la finale persa nel 2012 per mano di Benjamin Becker. Nel 2013 e nel 2014 Seppi aveva vinto il torneo di Ortisei.

Partita simile oggi a quella di ieri sera negli ottavi con Salvatore Caruso. Giovedì Seppi era riuscito a vincere un match equilibrato. Stasera ha avuto la meglio Donati, numero 245 del mondo (Seppi è la 85) che gioca senza paura, risponde bene e con coraggio. Salva quattro palle break nel quinto game e va avanti 3:2 e poi 4:2. Seppi toglie il servizio a Donati a zero e nel game successivo annulla due palle break con due ace per portarsi 4:4. Deve decidere il tiebreak, lo vince Donati per 7 punti a 5.

Nel secondo set Seppi sciupa cinque palle break per andare 2:0, annulla una pericolosa palla break sul 5:5. Ancora tiebreak. 3:1 Seppi, poi quattro punti consecutivi per Donati, che sul primo matchpoint commette un doppio fallo, ma alla fine vince.
“Mi manca un pò la fiducia, non sono così sicuro al momento. Peccato, volevo vincere il torneo di casa. Adesso vado a Mosca, prima di giocare le qualificazioni a Vienna e a Parigi“, ha detto Seppi a fine match.



ITA Challenger Ortisei CH | Indoor | e64.000 – Quarti di Finale


CENTER COURT – Ora italiana: 12:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. [1] Sander Arends NED / Antonio Sancic CRO vs [4] Alexander Satschko GER / Tristan-Samuel Weissborn AUT

CH Ortisei
Sander Arends / Antonio Sancic [1]
5
6
10
Alexander Satschko / Tristan-Samuel Weissborn [4]
7
4
3
Vincitori: ARENDS / SANCIC

2. Viktor Galovic CRO vs [Q] Tim Puetz GER (non prima ore: 13:30)

CH Ortisei
Viktor Galovic
4
7
2
Tim Puetz
6
6
6
Vincitore: T. PUETZ

3. [4] Pierre-Hugues Herbert FRA vs [Q] Marc Sieber GER

CH Ortisei
Pierre-Hugues Herbert [4]
7
3
6
Marc Sieber
6
6
3
Vincitore: P. HERBERT

4. [7] Oscar Otte GER vs [WC] Lorenzo Sonego ITA

CH Ortisei
Oscar Otte [7]
1
4
Lorenzo Sonego
6
6
Vincitore: L. SONEGO

5. [WC] Matteo Donati ITA vs [3] Andreas Seppi ITA (non prima ore: 19:00)

CH Ortisei
Matteo Donati
7
7
Andreas Seppi [3]
6
6
Vincitore: M. DONATI






COURT 1 – Ora italiana: 14:00 (ora locale: 2:00 pm)
1. Scott Clayton GBR / Jonny O’Mara GBR vs Jeremy Jahn GER / Edan Leshem ISR

CH Ortisei
Scott Clayton / Jonny O'Mara
6
7
11
Jeremy Jahn / Edan Leshem
7
5
13
Vincitori: JAHN / LESHEM




TAG: ,

79 commenti. Lasciane uno!

Gabriele da Firenze 14-10-2017 12:32

Scritto da pibla
@ Gabriele da Firenze (#1970356)
Sempre detto e pensato che sei un bravo ragazzo, basterebbe tu ragionassi un po’ di più e non andassi sempre di pancia a tirare bilanci dopo ogni quindici o dopo ogni match, ma a guardare le cose un po’ più in prospettiva e sul lungo periodo

Agisco e scrivo molto spesso d’istinto ma è una caratterista che a me personalmente piace e piace ritrovare anche negli altri: è un forum, questo, e non un collegio di educande. Detto questo, anche tu mi hai sempre dato l’impressione della persona col cervello acceso che non si fa guidare dai preconcetti, come alcuni altri utenti qui dentro che ce l’hanno su con me ormai per partito preso anche se chiedessi in sposo il presidentissimo. Bene, quindi, esserci chiariti, da persone adulte e civili.
Stasera, comunque, farò il tifo per Lorenzo, che ho trovato ultimamente parecchio migliorato e che a me d’istinto piace molto, molto di più di Donati.
E vinca il migliore. 🙂

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pibla (Guest) 14-10-2017 11:30

@ Gabriele da Firenze (#1970356)

Sempre detto e pensato che sei un bravo ragazzo, basterebbe tu ragionassi un po’ di più e non andassi sempre di pancia a tirare bilanci dopo ogni quindici o dopo ogni match, ma a guardare le cose un po’ più in prospettiva e sul lungo periodo

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pibla (Guest) 14-10-2017 10:44

Scritto da Chemical
@ pibla (#1970283)
anche se il pensiero può essere rispettabile, oggettivamente la statistica non è esattamente al tuo fianco..

Qui non è un problema di staristica, il punto è individuare i giovani più futuribili e dargli una mano in alcuni momenti chiave per il loro lancio o in alcuni momenti di difficoltà, cosa che ad es non facciamo con le pre quali romane e che invece è stato ben fatto in queste ultime settimane.

E cmq, in generale, sempre troppi commenti riguardo alle wild card dei challengers qui da noi, che invece non hanno tutta questa importanza, a differenza invece di quelle del Foro, che sarebbero importantissime per i nostri giovani ed andrebbero sfruttate meglio.

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 14-10-2017 09:23

Ottimi risultati da Ortisei! Avanti così giovani azzurri…..
Pronostico per il derby: Donati
Speranza per il derby:Sonego

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 14-10-2017 08:48

Scritto da pibla
Donatinoooo!!!
Vieni Gabriele da Firenze, vieni, ahahahahah!!!
“Uff, ma tutte queste wild card a Donati!”
Tu sì che sei un vero intenditore…

Scritto da Fabiofogna
@ Lorenzo_P (#1970268)
Dillo a Gabriele da firenze che parlava di “ennesima WC sprecata”, “uscirà al primo turno”, eccetera eccetera…le sue solite chiacchere da due soldi

Questa volta avete ragione voi, lo ammetto, e fate bene a sottolineare una delle rarissime volte in cui sia la fit che Donatino ci azzeccano :mrgreen:

75
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fabiofogna, ffedee, Fabio Russo
Alfio pedone (Guest) 14-10-2017 00:06

Scritto da Djokernole99
Donati e Sonego hanno le caratteristiche per fare bene sul veloce, e questo torneo è stato la conferma!
Davvero contento per entrambi!
Speriamo giochino molto di più su questa superficie nei prossimi anni, mollando un po’ la terra quando possibile..
E domani vinca il migliore, comunque vada, gran torneo!

Quoto,basta terra,bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FognaFabio 13-10-2017 22:49

E daje Donatsss

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca96 13-10-2017 22:26

Complimenti a Matteo,ma mi dispiace per Andreas…spero che riesca a chiudere l’anno in top100 🙁

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 13-10-2017 22:08

Donati SE a Ismaning?

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
makko (Guest) 13-10-2017 21:58

Per caso sapete se i due ragazzi vorranno/potranno usufruire di uno SE (per il challenger in Germania)?

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nicola (Guest) 13-10-2017 21:21

@ Gerry (#1970175)

Mi pare fosse Nicholas Stellabotte, uno dei migliori giudici di sedia italiani

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Chemical (Guest) 13-10-2017 21:20

@ pibla (#1970283)

anche se il pensiero può essere rispettabile, oggettivamente la statistica non è esattamente al tuo fianco..

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fabio Russo
-1: Fabiofogna
Becuzzi_style (Guest) 13-10-2017 21:18

@ Nole fan (#1970273)

Pazienza…Seppi quel che doveva dare ha dato…ora siamo a fine corsa e ci sta…cmq male che vada chiuderà l’anno con 546 punti…punteggio con cui già potresti chiudere l’anno nei 100.
Sono sicuro che qualche altra vittoria la otterrà…quindi penso che chiuderà per il 13 anno di fila nei 100…

67
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Nole fan, Fabio Russo
pibla (Guest) 13-10-2017 21:11

Donatinoooo!!!

Vieni Gabriele da Firenze, vieni, ahahahahah!!!

“Uff, ma tutte queste wild card a Donati!”

Tu sì che sei un vero intenditore… 😆 😆 😆

66
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fabiofogna, FognaFabio, Nole fan, clipo
-1: Fabio Russo
thomas (Guest) 13-10-2017 21:05

grazie a seppi per la carriera ma preferisco a questo punto vincano le partite il futuro del tennis e non il passato

65
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fabio Russo
Fabiofogna 13-10-2017 21:05

@ Lorenzo_P (#1970268)

Dillo a Gabriele da firenze che parlava di “ennesima WC sprecata”, “uscirà al primo turno”, eccetera eccetera…le sue solite chiacchere da due soldi

64
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Fabio Russo
IlCera (Guest) 13-10-2017 21:00

Prima semifinale dell’anno per Matteo se non sbaglio. Annata che resta molto sottotono per lui.

63
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fabiofogna
Djokernole99 (Guest) 13-10-2017 20:58

Donati e Sonego hanno le caratteristiche per fare bene sul veloce, e questo torneo è stato la conferma!
Davvero contento per entrambi!
Speriamo giochino molto di più su questa superficie nei prossimi anni, mollando un po’ la terra quando possibile..
E domani vinca il migliore, comunque vada, gran torneo!

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nole fan 13-10-2017 20:57

Di male in peggio Andreas 🙁
Non ci rimane che sperare in buon torneo a Mosca sennò qua siamo fuori dai 100 a fine anno

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 13-10-2017 20:56

Ottimo così! Ha reagito subito bene dopo Quel doppio fallo sul Mp…il servizio di Matteo sembra in progresso, ritornando agli antichi fasti…i colpi da fondo ci sono e sempre ci saranno…rimangono a parer mio quei limiti negli spostamenti laterali…
Seppi comunque pare ad oggi un ex giocatore…ma credo che sia normale…dopo tanti anni ad alto livello nel circuito…
CMq era la semi che auspicavo…con un giovane in finale…alé!

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
baruz (Guest) 13-10-2017 20:54

2 WC che meglio non si potevano spendere
Bravi ragazzi, torniamo a posizioni più consone

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lorenzo_P 13-10-2017 20:53

Quando si dice onorare una wild card

58
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fabiofogna
Sottile 13-10-2017 20:52

Bravissimo Sonego e anche Donati ha dimostrato di crederci fino in fondo
Ma Seppi a Ortisei non doveva annunciare il ritiro?

57
Replica | Quota | -4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Nole fan, adecor, FognaFabio, Psyco Fogna
Fabiofogna 13-10-2017 20:52

E andiamo Donatssss!!!

56
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: S.re10
paoloarmando123 13-10-2017 20:52

bravo donati

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Valter (Guest) 13-10-2017 20:52

Parlapa’ donati ! Che match

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennisaddicted (Guest) 13-10-2017 20:52

E bravo pure Donati…

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 13-10-2017 20:51

Bravo Matteo ❗

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sloane 1 (Guest) 13-10-2017 20:37

dai matteo

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 13-10-2017 20:29

@ paoloarmando123 (#1970242)

Si partita di livello non eccelso..anzi….si speriamo vinca almeno il più giovane…

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gido 13-10-2017 20:29

comunque vada a finire un buon Matteo. Solido e più mobile.

49
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fabiofogna
Becuzzi_style (Guest) 13-10-2017 20:27

Scritto da Tennisaddicted
Sbaglio o Donati si muove molto meglio in campo rispetto ai mesi scorsi?

Se devo essere sincero…negli spostamenti mi sembra sempre piuttosto goffo…ci impiega una vita ogni volta…soprattutto nei movimenti verso sinistra…ma anche dalla parte del dritto non scherza.
No io sinceramente non vedo grossi miglioramenti…ogni volta che Seppi Angola un po’ sono dolori…

48
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Fabiofogna
paoloarmando123 13-10-2017 20:21

non mi sembra una gran partita meglio se vince donati che almeno è giovane

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ok ok (Guest) 13-10-2017 20:08

Se il fogna avesse il servizio di seppi sarebbe spesso nella top ten

46
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Fabio Russo
alfio pedone (Guest) 13-10-2017 20:02

@ Becuzzi_style (#1970195)

donati on fire,fisicamente pare al top:lui,berrettini,napolitano e sonego il futuro dell’italtennis;GQ purtroppo ho perso le speranze

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cogito ergo sum; gli uomini hanno incominciato a filosofare a causa della meraviglia; io so di non sapere; l’uomo è una corda tesa fra la bestia e il superuomo (Guest) 13-10-2017 19:52

Herbert è tosto… spero che Sonego o Donati, se ci arriva, riescano a giocarsela in finale

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennisaddicted (Guest) 13-10-2017 19:30

Sbaglio o Donati si muove molto meglio in campo rispetto ai mesi scorsi?

43
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fabiofogna, gido
Becuzzi_style (Guest) 13-10-2017 19:13

Ora Poche storie…voglio il derby in semi con Donati.
GRAzie di tutto Seppiolone…ma bisogna pensare al futuro

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 13-10-2017 19:11

@ Becuzzi_style (#1970187)

Non mi ricordavo, ho controllato…era una sfida di secondo turno contro Ram in cui perse 6/7 7/6 6/4..e se non ricordo male ebbe anche 1/2 match point a favore…

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 13-10-2017 19:04

Bravo! Per 10 minuti aveva perso un po’ la bussola…quella risposta sul 4 pari 30 pari gli ha ridato convinzione…che aveva un po’smarrito…
Ok Otte non ha fatto un gran match…ma su queste superfici il ragazzo rende, più che sulla terra…dove mi sembra non aver quel colpo in grado di indirizzare gli scambi…sul veloce, con scambi più brevi mi sembra alquanto più efficace….me lo ricordo già 2 anni fa fare un gran match, perso d’un soffio

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianfranco (Guest) 13-10-2017 19:01

Scritto da Pierre herme the Picasso of pastry

Scritto da Radames
vediamo se ci saranno semifinali Italia-Germania, un grande classico

Un classicissimo
Contro chi gioca il vincente di Seppi-Donati ?

Sonego.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antony (Guest) 13-10-2017 19:00

con la vittoria di Sonego un italiano in finale

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 13-10-2017 18:58

E ora vediamo il derby in semifinale con chi sarà…

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gerry (Guest) 13-10-2017 18:57

Grandissimo Lorenzo! Fantastico torneo
P.S: Chi era il giudice di sedia che è presente in praticamente tutti i Challenger italici? Mi piace un sacco il suo modo di porsi coi giocatori e il fatto che sembra abbia un rapporto quasi confidenziale con loro

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea (Guest) 13-10-2017 18:57

Scusate Potrei sapere Sonego oltre ad aver battuto otte Chi ha battuto

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elios (Guest) 13-10-2017 18:57

Proiezione ranking con questa semi 332/333 posto

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennisaddicted (Guest) 13-10-2017 18:56

Che bel livello ha Sonego!
Speriamo lo consolidi!!

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pibla (Guest) 13-10-2017 18:54

Gran bel torneo di Sonego!!!

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 13-10-2017 18:54

Evvai Lore! Manda a casa il n. 136 del mondo ed è in semifinale…continua la risalita nel ranking… 🙂

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IlCera (Guest) 13-10-2017 18:54

Nuove consapelvolezze per Lore. Sono proprio contento per lui.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elios (Guest) 13-10-2017 18:54

Grande lollo sonego

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Yes we can (Guest) 13-10-2017 18:54

LORENZO SO-NE-GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BRAVO LOLLO 🙂

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lorenzo_P 13-10-2017 18:53

SONEGO SPAZIALE

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Palmeria (Guest) 13-10-2017 18:53

soneGOOOOOOO

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 13-10-2017 18:49

Grande risposta sul 30 pari!!..e poi bravo a tenere in campo una bella prima pesante di Otte che alla fine sbaglia…Si serve per il match

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 13-10-2017 18:46

Sonego ora non mi sta piacendo..fa punto solo sul servizio o errore di Otte (che per fortuna è generoso)…deve star tranquillo e ritrovare il tennis che ha espresso in questa settimana…cmq 4 pari!

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
albcors84 (Guest) 13-10-2017 18:34

Proiezioni RANKING Sonego?

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 13-10-2017 18:33

Fantastico Otte 🙂 3 doppi falli e uno smash comodissimo in rete…

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 13-10-2017 18:24

Secondo set più equilibrato…

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tony_65 (Guest) 13-10-2017 18:21

Che tenerezza i raccatapalle….

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MM (Guest) 13-10-2017 18:20

Scritto da MM
Anch’io dico, come sembra abbia detto il suo allenatore, che è molto migliorato, soprattutto nella convinzione e nella capacità di portare a casa partite che una volta perdeva

Accidenti Sonego, ma è lui o non è lui! Ragazzi, sono impressionato

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tony_65 (Guest) 13-10-2017 18:20

Sonego sembra aver fatto il passo in avanti per diventare molto forte, penso possa essere il “nuovo Berrettini” in termini di risultati per il prossimo anno

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 13-10-2017 18:17

E primo set portato a casa facile facile, complice un problema di Otte alla spalla, forse…

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ma (Guest) 13-10-2017 18:17

Scritto da Valter
Mi collego in ritardo e sonego ha già brekkato , mto X Otte … Che succede ?

Mai visto Otte prima, deve avere qualche problema fisico, non può essere così scarso, vince solo i punti direttamente col servizio

1° set sul servizio Sonego 16 punti a 1

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Becuzzi_style (Guest) 13-10-2017 18:12

Su queste superfici Sonego sembra molto più a suo agio…e soprattutto mostra un’essenzialità che non ha sulla terra, dove lo vedo spendere troppe energie, senza un colpo killer, per portare a casa il punto.
Qui è veramente efficace…alé!

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Valter (Guest) 13-10-2017 18:10

Mi collego in ritardo e sonego ha già brekkato , mto X Otte … Che succede ?

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
albcors84 (Guest) 13-10-2017 18:07

Vai Lorenzoooooo!! Il giovane piu completo dopo Berretto a mio avviso! Obiettivo quali a Melbourne

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Firenze 13-10-2017 18:01

Sembra bello carico Lorenzo… 🙂

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tony71 (Guest) 13-10-2017 17:49

@ Pierre herme the Picasso of pastry (#1970073)

Otte

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre herme the Picasso of pastry (Guest) 13-10-2017 16:51

Scritto da Radames
vediamo se ci saranno semifinali Italia-Germania, un grande classico

Un classicissimo
Contro chi gioca il vincente di Seppi-Donati ?

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Radames 13-10-2017 15:42

vediamo se ci saranno semifinali Italia-Germania, un grande classico

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 13-10-2017 14:24

Penso che Seppi oggi perderà con Donati. So…ne…GO! So…ne…GO!!

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MM (Guest) 13-10-2017 14:15

Anch’io dico, come sembra abbia detto il suo allenatore, che è molto migliorato, soprattutto nella convinzione e nella capacità di portare a casa partite che una volta perdeva

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre herme the Picasso of pastry (Guest) 13-10-2017 12:10

Curioso di vedere Sonego vs il tedesco

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!