Notizie dall'Italia Copertina, Generica

Clinic Tennis da Campione: In campo con Raffaella Reggi

05/06/2015 11:39 Nessun commento
Nella foto Raffaella Reggi con i maestri di tennis
Nella foto Raffaella Reggi con i maestri di tennis

Il grande tennis torna protagonista. Nel week-end tra venerdì 5 e domenica 7 giugno, presso i campi del centro sportivo Sisport Fiat, spazio al clinic “Da Campioni” con Raffaella Reggi. Si tratta del secondo appuntamento stagionale dopo il successo ottenuto ad aprile, all’esordio, con Renzo Furlan.

Il format del clinic prevede sessioni allenamento incentrate sulla tecnica individuale e lezioni frontali in aula sulla tattica di gara per perfezionare, anche sotto l’aspetto mentale, la propria performance di gioco. Tutto questo al fianco di una regina indiscussa del tennis internazionale come Raffella Reggi coadiuvata da uno staff di maestri qualificati Fit per seguire ciascuno dei partecipanti nel migliore dei modi durante tutto lo svolgimento del clinic.

“Sono molto legata a Torino”, ha dichiarato Raffaella Reggi. “Fare questo tipo di esperienza in questa città ha un significato particolare per me. Chi parteciperà al clinic avrà la possibilità di vivere uno sport straordinario ed intenso come il tennis apprezzandone ogni dettaglio. Vi aspetto”.


TAG: ,