Roland Garros 2025 - Finale ATP, Copertina

Roland Garros – Finale. Carlos Alcaraz b. Jannik Sinner 4-6 6-7 6-4 7-6 7-6 (2)

08/06/2025 20:11 1.395 commenti
La finale del Roland Garros 2025(credit Getty Images)
La finale del Roland Garros 2025(credit Getty Images)

🏆 FINALE ROLAND GARROS 2025 🏆
☀️ METEO 8 GIUGNO: 20°C – Soleggiato, condizioni ideali per la finale ☀️
🇫🇷 FINALE SINGOLARE MASCHILE 🇫🇷
Domenica 8 Giugno 2025
Court Philippe-Chatrier
ORE 15:00
🇮🇹
SINNER
Jannik
ATP Ranking
Best Ranking: 1°
16 Agosto 2001
191 cm – 77 kg
Destro
VS
🇪🇸
ALCARAZ
Carlos
ATP Ranking
Best Ranking: 1°
5 Maggio 2003
185 cm – 72 kg
Destro
🔴 LIVE SCORE:
ATP Paris
Jannik Sinner [1]
6
7
4
6
6
Carlos Alcaraz [2]
4
6
6
7
7
Vincitore: Carlos Alcaraz
🔴
🏆 FINALE sul Court Philippe-Chatrier alle ore 15:00 🏆
STATISTICHE SUPERFICIE 2025
SUPERFICIE SINNER ALCARAZ
TERRA 11-1 21-1
CEMENTO 7-0 10-4
INDOOR -/- 5-0
SCONTRI DIRETTI
SINNER 5 – 8 ALCARAZ
Ultimo incontro (2025):
Roma Finale: Alcaraz 2-0 (7-6, 6-1)
Su terra rossa: Alcaraz 3-1
Negli Slam: Alcaraz 2-1
In finale: 2-2 (pari!)
PERCORSO ALLA FINALE 2025
🇮🇹 SINNER:
T1: vs Rinderknech 3-0
T2: vs Gasquet 3-0
T3: vs Lehecka 3-0
OTT: vs Rublev 3-0
QF: vs Bublik 3-0
SF: vs Djokovic 3-0 ✅
🇪🇸 ALCARAZ:
T1: vs Zeppieri 3-0
T2: vs Marozsan 3-1
T3: vs Dzumhur 3-1
OTT: vs Shelton 3-1
QF: vs Paul 3-0
SF: vs Musetti 2-1 rit. ✅
PALMARÈS ROLAND GARROS
🇮🇹 SINNER:
• Titoli RG: 0
• Prima FINALE!
• Cerca il 4° Slam (AO 2024 25, UsOp2024)
🇪🇸 ALCARAZ:
• Titoli RG: 1 (2024)
• Difende il titolo
• Cerca il 5° Slam
👑 FINALE: DOM 8 GIU ORE 15:00 (Chatrier) 👑

TAG: , , ,

1395 commenti. Lasciane uno!

Volevo la Wip (Guest) 09-06-2025 00:03

Scritto da Marco

Scritto da AlexAG
Il tennis è lo sport del diavolo.
Ha meritato Alcaraz perché alla fine ha fine ha vinto ma non mi venite a dire che ha strameritato, che è il più forte di tutti i tempi, ecc ecc perché vuol dire capire poco di tennis.
Ricordiamoci i match points, la partita era finita.
Cosa ci dice questo Roland garrros ? Che Sinner se è ok fisicamente compete anche sulla terra contro questo Alcaraz fenomenale.
Il tennis si gioca su tre superfici. Questa è la meno preferita per Sinner ma lui c’è anche sulla terra.
Alla prossima

Non ha perso per il fisico ma per la testa,è da campione ma non da fenomeno,Alcaraz lo è

Io ho visto un Sinner che alla fine ha avuto un “normale” calo di energie e un Alcaraz dopo oltre 5 ore “contro Sinner” fresco come una rosa.

1395
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Caster (Guest) 08-06-2025 23:44

Scritto da Grellato

Scritto da Victor
Perdonatemi, ma io non ho mai visto un atleta, dopo 5 ore e 20 di gara, senza un minimo cedimento fisico,ed alla fine fare recuperi e corse impossibili. Ditemi quello che volete, che non ci sono prove, e via dicendo, ma non crederò mai alla sua buonafede. Sono bravi ad essere oculati.

Non avrei mai pensato di condividere un post del genere ma sinceramente non è normale sta cosa. Seguo il tennis da 30 anni…

Amaramente quoto

1394
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alfredino2 (Guest) 08-06-2025 23:42

Scritto da alfredino

Scritto da Alfredino
D’accordo con chi sottolinea che NON È NORMALE che Alcaraz chiuda il match correndo ancora come un ossesso dopo 5 ore e mezza di partita. Mai visto nella storia del tennis dai

Caro ALFREDINO scrivo da un decennio con questo nick…ti prego di cambiare nick…non mi verrebbe mai e poi mai di insinuare cio’ che insinui tu.
Cambia nick grazie

Ok scusami!

1393
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SandorSinner (Guest) 08-06-2025 22:48

Scritto da becu rules (Not Bec_Style) è come confondere Nadal con Nagal

Scritto da David
Uno ha 22 anni ha vinto 5 slam e 7 mille
L altro ha 23 anni e mezzo 3 slam 4 mille
Chi meriterebbe di essere n.1? Siate onesti

Ma ancora sti ragionamenti del menga…lo spagnolo ha vinto quanto dici in 3 anni, Jannik, che è esploso dopo, ha vinto praticamente tutti i titoli negli ultimi 18 mesi (di cui 3 e mezzo saltati per squalifica), quando Alcaraz in un solo anno vincerà quanto Sinner nel 2024 inizio 25 diventerà lui numero uno, semplice. Per ora nel 2025 siamo 1 Slam pari e Alcaraz ha vinto 2 1.000 su 5 – che Sinner non ha potuto giocare in toto, e a Miami ad esempio ho qualche dubbio che non avrebbe fatto il bis

Lascia perdere, ragionamento troppo complesso per qualcuno……

1392
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SandorSinner (Guest) 08-06-2025 22:42

Scritto da Murakami

Scritto da Gian Paolo Pasquali
Sono triste, ma non troppo: è vero che Sinner ha avuto tre match points, e non è stato freddo come normalmente succede; è vero che Sinner non ha avuto una prima di servizio competitiva; è vero che Alcaraz è un “mostro” tecnicamente e fisicamente; non solo, dal punto di vista mentale, purtroppo (per noi) si concede sempre meno passaggi a vuoto… però, ad essere onesti non mi aspettavo un Sinner così vicino ad Alcaraz sulla terra rossa nel periodo della stagione in cui Alcaraz è letteralmente letale. Quindi sono molto fiducioso per Wimbledon e ancora di più per la stagione sul duro (indoor in particolare), superficie su cui i colpi di Jannik sono chiaramente più penetrante e periodo dell’anno in cui Alcaraz tende a calare di forma e Jannik a crescere. Certo, oggi è stata una grande occasione “buttata via”, ma sono sicuro che ne avrà altre di occasione in futuro. Oggi sarebbero bastati una prima di servizio migliore, un po’ di convinzione in più nei momenti decisivi, un po’di tifo del pubblico (tutto lo stadio ha tifato per Alcaraz, nemmeno fosse francese) e soprattutto un po’ di fortuna, che purtroppo è chiaramente mancata. Jannik oggi poteva giocare meglio, Alcaraz, secondo me, no. Lo spagnolo rimane un “mostro” e fa cose letteralmente incredibili (che nemmeno Federer faceva). Però il livello di Jannik sulla terra rossa mi ha stupito: ha fatto partita pari con Alcaraz al top! Sono molto fiducioso di vedere cosa si inventerà in futuro per battere la bestia nera di tutti. Perché sono convinto che ci riuscirà.

Post da incorniciare. Sottoscrivo tutto ma lascia stare Federer

Beh, il super tie-break Alcaraz lo ha giocato in modo a dir poco incredibile!
Credo che nessun tennista sarebbe riuscito a giocare a questo livello dopo più di 5 ore di partita.
Nemmeno Federer.

1391
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
becu rules (Not Bec_Style) è come confondere Nadal con Nagal (Guest) 08-06-2025 22:41

Scritto da David
Uno ha 22 anni ha vinto 5 slam e 7 mille
L altro ha 23 anni e mezzo 3 slam 4 mille
Chi meriterebbe di essere n.1? Siate onesti

Ma ancora sti ragionamenti del menga…lo spagnolo ha vinto quanto dici in 3 anni, Jannik, che è esploso dopo, ha vinto praticamente tutti i titoli negli ultimi 18 mesi (di cui 3 e mezzo saltati per squalifica), quando Alcaraz in un solo anno vincerà quanto Sinner nel 2024 inizio 25 diventerà lui numero uno, semplice. Per ora nel 2025 siamo 1 Slam pari e Alcaraz ha vinto 2 1.000 su 5 – che Sinner non ha potuto giocare in toto, se non Roma senza match sulle gambe, e a Miami ad esempio ho qualche dubbio che non avrebbe fatto il bis

1390
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Inox 08-06-2025 22:06

Attenzione perché Alcaraz sarà più competitivo anche sul veloce, non bisogna mai fermarsi ma continuare a migliorare,dappertutto, Jannik è consapevole spero solo che si riprenda presto da questa delusione

1389
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MI.RCO 08-06-2025 22:03

Scritto da Seiichiro_style

Scritto da MI.RCO

Scritto da Seiichiro_style

Scritto da MI.RCO
6 ore di gioco e non sbagli una palla???
6 ore di gioco e non sbagli una palla???
6 ore di gioco e non sbagli una palla??
Viva gli onesti

Gli italiani estremisti…ritornate al calcio, please!!

Immagino che stai piangendo per Spalletti?

Chi sarebbe Spalletti? Uno youtuber? Un politico? Un calciatore? Un pizzaiolo?

Sei un pizzaiolo,occupati di quello…

1388
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrewthefirst (Guest) 08-06-2025 22:01

Musetti. ..non farai mai una partita così. .. però sei il più bravo

1387
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Palna (Guest) 08-06-2025 21:55

La differenza la fa la % di prime…
A Torino faceva ace a go-go
Durante i 3 mesi di pausa hanno detto di aver lavorato molto sul servizio ma mi sa che hanno cannato clamorosamente
Sia a Roma che a Parigi durante tutta la durata dei tornei ha avuto percentuali da 100 al mondo…
Per gli avversari dal numero 3 in poi basta contro Alcaraz no
Al di là dei 3 match pointer sarebbe bastato mettere 3 prima su quattro sul 5 a 4 tanto nel 2° che ovviamente nel 4° set
Speriamo che trovino una soluzione

1386
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Taxi Driver
Murakami 08-06-2025 21:50

Scritto da alfredino

Scritto da Alfredino
D’accordo con chi sottolinea che NON È NORMALE che Alcaraz chiuda il match correndo ancora come un ossesso dopo 5 ore e mezza di partita. Mai visto nella storia del tennis dai

Caro ALFREDINO scrivo da un decennio con questo nick…ti prego di cambiare nick…non mi verrebbe mai e poi mai di insinuare cio’ che insinui tu.
Cambia nick grazie

Hai perfettamente ragione, mi paiono insinuazioni davvero indegne

1385
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Murakami 08-06-2025 21:49

Scritto da Gian Paolo Pasquali
Sono triste, ma non troppo: è vero che Sinner ha avuto tre match points, e non è stato freddo come normalmente succede; è vero che Sinner non ha avuto una prima di servizio competitiva; è vero che Alcaraz è un “mostro” tecnicamente e fisicamente; non solo, dal punto di vista mentale, purtroppo (per noi) si concede sempre meno passaggi a vuoto… però, ad essere onesti non mi aspettavo un Sinner così vicino ad Alcaraz sulla terra rossa nel periodo della stagione in cui Alcaraz è letteralmente letale. Quindi sono molto fiducioso per Wimbledon e ancora di più per la stagione sul duro (indoor in particolare), superficie su cui i colpi di Jannik sono chiaramente più penetrante e periodo dell’anno in cui Alcaraz tende a calare di forma e Jannik a crescere. Certo, oggi è stata una grande occasione “buttata via”, ma sono sicuro che ne avrà altre di occasione in futuro. Oggi sarebbero bastati una prima di servizio migliore, un po’ di convinzione in più nei momenti decisivi, un po’di tifo del pubblico (tutto lo stadio ha tifato per Alcaraz, nemmeno fosse francese) e soprattutto un po’ di fortuna, che purtroppo è chiaramente mancata. Jannik oggi poteva giocare meglio, Alcaraz, secondo me, no. Lo spagnolo rimane un “mostro” e fa cose letteralmente incredibili (che nemmeno Federer faceva). Però il livello di Jannik sulla terra rossa mi ha stupito: ha fatto partita pari con Alcaraz al top! Sono molto fiducioso di vedere cosa si inventerà in futuro per battere la bestia nera di tutti. Perché sono convinto che ci riuscirà.

Post da incorniciare. Sottoscrivo tutto ma lascia stare Federer

1384
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Murakami 08-06-2025 21:46

Scritto da maci
La cosa piu’allarmant è che sinceramente non mi aspettavo questo calo mentale nei momenti decisivi, non è da lui…Alcaraz era ormai all’angolo e senza speranza…
Jannik deve superare l’ultimo step di crescita prima di essere paragonato al big 3. Se non batti Alcaraz in
partite come quella di oggi non lo batterai mai, almeno in uno slam

Ma figuriamoci, Jannik ha dimostrato una solidità impressionante, basta vedere come ha tenuto e recuperato nel quinto. La differenza è stata determinata da alcuni colpi usciti o rimasti in campo per pochi millimetri. È una sconfitta che brucia ma bisogna accettarla e conta solo per il presente, il futuro è tutto da scrivere.

1383
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Jack64
Michele 62 (Guest) 08-06-2025 21:44

Scritto da piermonticchio

Scritto da Rovescio al tramonto

Scritto da Fabio
La carriera da campione di Sinner è finita oggi,questa sconfitta gli condizionerà tutta la carriera

Sinner oggi ha dimostrato di essere un fuoriclasse, altro che campione!

La tua carriera da troll terminerà stasera, questa sconfitta renderà Jannik imbattibile.

La storia dei testa a testa Sinner-Medvedev insegna.

1382
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Zio.
Silvy__89 (Guest) 08-06-2025 21:43

Hanno 23 e 22 anni…ne giocheranno altre mille di finali! Il tennis è così, gira su pochi punti una partita, quando giocano 2 fenomeni. Certo ora fa male ma il bello del tennis è che fra una settimana c’è già un altro torneo. Ci aspettano anni di grandi emozioni.

1381
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alfredino (Guest) 08-06-2025 21:35

Scritto da Alfredino
D’accordo con chi sottolinea che NON È NORMALE che Alcaraz chiuda il match correndo ancora come un ossesso dopo 5 ore e mezza di partita. Mai visto nella storia del tennis dai

Caro ALFREDINO scrivo da un decennio con questo nick…ti prego di cambiare nick…non mi verrebbe mai e poi mai di insinuare cio’ che insinui tu.
Cambia nick grazie

1380
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Murakami, Marco M.
Chip&charge (Guest) 08-06-2025 21:33

Eh… finché risponde dai teloni…ovvio che perda

1379
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Michele 62 (Guest) 08-06-2025 21:33

Cinque set e super tie-break con la seconda di servizio: questa è stata la chiave del match. Retaggio dei tre mesi di inattività. Ridimensionato? Secondo me è stato eroico!

1378
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Losvizzero 08-06-2025 21:32

Ma cosa stanno dicendo questi 2 sul campo che forse è la miglior finale di sempre in uno slam. Ma non si vergognando? Ci sono state finali tra i fab4 decisamente più belli con colpi migliori, meno velocità ma più tecnica e di 6 ore

1377
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sinneriano (Guest) 08-06-2025 21:31

Una partita leggendaria, grazie Jannik

1376
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ale77 (Guest) 08-06-2025 21:31

@ walden (#4411112)

Bravo e al netto del super tie, l’ha persa per millimetri: recuperi FENOMENALI di Alcaraz su punti ormai fatti da Jannik, caduti dentro di uno o due mm, a Jannik sono più le palle che sono uscite per uno o due mm. Oggi è andata così, magari già la prossima andrà diversamente. Finale pazzesca di due ragazzi extraterrestri, non sarà facile vedere un terzo “incomodo”, perchè sono davvero incredibili

1375
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Il cubo di Bublik, Carota Senior, Marco M., Bernardino Lamis
Italo (Guest) 08-06-2025 21:31

è il primo commento che faccio.
Una grandissima partita che meritava due vincitori.
Sport crudele il tennis
Come qualità continuo a preferire Djokovic -Federer Wimbledon 2018

1374
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Murakami 08-06-2025 21:31

Scritto da Tonino Fortunato
Caro jannik ti parlo col cuore in mano,come un papà,mi dispiace ma il rolan garros glielo ai regalato tu,in certi momenti bisogna tirare fuori la cazimma,e secondo il mio modesto parere tu soffri mentalmente alcaraz,io penso che questa sconfitta te la ricorderai tutta la vita,e mi dispiace della tua panchina, non bisogna esultare solo quando fai il punto, ma soprattutto incoraggianti a gran voce quando sei in difficoltà oramai mi dispiace non si contano più (anche se giochi meglio) le partite che perdi con alcazaz allo stesso modo

Il tennis è così. Jannik non ha regalato niente. Ci saranno altre sfide, a volte vincerà Jannik e a volte vincerà Carlos. La storia non finisce qui

1373
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Jack64
Detuqueridapresencia 08-06-2025 21:30

Scritto da Angie76
@ Detuqueridapresencia (#4410091)
Hai smesso di ridere..?

No, al contrario di te e della tua triste vita da Napalm51 de noantri, io ho una vita in cui le risate superano le lacrime, grazie a Dio (Dio che – io che non credo – rispetto molto di più di quelli che si scandalizzano per i porconi di Musetti).

Pertanto, mi spiace per te e la tua desolante dimensione rasoterra, ma hai sbagliato indirizzo.

E ora và a… nanna!

1372
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
maci (Guest) 08-06-2025 21:29

La cosa piu’allarmant è che sinceramente non mi aspettavo questo calo mentale nei momenti decisivi, non è da lui…Alcaraz era ormai all’angolo e senza speranza…
Jannik deve superare l’ultimo step di crescita prima di essere paragonato al big 3. Se non batti Alcaraz in
partite come quella di oggi non lo batterai mai, almeno in uno slam

1371
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Inox, Manu09
Grellato (Guest) 08-06-2025 21:29

Scritto da Victor
Perdonatemi, ma io non ho mai visto un atleta, dopo 5 ore e 20 di gara, senza un minimo cedimento fisico,ed alla fine fare recuperi e corse impossibili. Ditemi quello che volete, che non ci sono prove, e via dicendo, ma non crederò mai alla sua buonafede. Sono bravi ad essere oculati.

Non avrei mai pensato di condividere un post del genere ma sinceramente non è normale sta cosa. Seguo il tennis da 30 anni…

1370
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brufen (Guest) 08-06-2025 21:26

Scritto da Victor
Perdonatemi, ma io non ho mai visto un atleta, dopo 5 ore e 20 di gara, senza un minimo cedimento fisico,ed alla fine fare recuperi e corse impossibili. Ditemi quello che volete, che non ci sono prove, e via dicendo, ma non crederò mai alla sua buonafede. Sono bravi ad essere oculati.

Quando un uomo col fucile incontra un uomo col medico spagnolo, l’uomo col fucile è un uomo morto.

1369
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica 08-06-2025 21:24

Certo che Spaich Lii che fa il simpatico con Sinner…sembra Iago con Amleto, a pelli scambiate.

1368
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Annamo (Guest) 08-06-2025 21:24

Scritto da Murakami

Scritto da Annamo

Scritto da Murakami

Scritto da Annamo
Alcaraz ha battuto 5 volte di fila un Sinner nel suo prime. Facciamo due riflessioni, invece di infamare.

Cosa ci sia da riflettere lo sai solo tu. Sì accetta la sconfitta, si va avanti e ci si riprova. Tu come lo intendi lo sport? Fammi capire

Si può riflettere sul perché non riesce a battere questo giocatore. Non mi pareva una riflessione che meritasse questi toni, però va bene così. Mi godo la premiazione poi vado a mangiare sulla Tour Eiffel e sono felice così.

Ahahahah! Se tu stasera vai a mangiare sulla Tour Effeil io sono Papa Leone XIV

Santità…

1367
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ricy (Guest) 08-06-2025 21:23

Scritto da Tonino Fortunato
Caro jannik ti parlo col cuore in mano,come un papà,mi dispiace ma il rolan garros glielo ai regalato tu,in certi momenti bisogna tirare fuori la cazimma,e secondo il mio modesto parere tu soffri mentalmente alcaraz,io penso che questa sconfitta te la ricorderai tutta la vita,e mi dispiace della tua panchina, non bisogna esultare solo quando fai il punto, ma soprattutto incoraggianti a gran voce quando sei in difficoltà oramai mi dispiace non si contano più (anche se giochi meglio) le partite che perdi con alcazaz allo stesso modo

Quotone

1366
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gian Paolo Pasquali (Guest) 08-06-2025 21:23

Sono triste, ma non troppo: è vero che Sinner ha avuto tre match points, e non è stato freddo come normalmente succede; è vero che Sinner non ha avuto una prima di servizio competitiva; è vero che Alcaraz è un “mostro” tecnicamente e fisicamente; non solo, dal punto di vista mentale, purtroppo (per noi) si concede sempre meno passaggi a vuoto… però, ad essere onesti non mi aspettavo un Sinner così vicino ad Alcaraz sulla terra rossa nel periodo della stagione in cui Alcaraz è letteralmente letale. Quindi sono molto fiducioso per Wimbledon e ancora di più per la stagione sul duro (indoor in particolare), superficie su cui i colpi di Jannik sono chiaramente più penetrante e periodo dell’anno in cui Alcaraz tende a calare di forma e Jannik a crescere. Certo, oggi è stata una grande occasione “buttata via”, ma sono sicuro che ne avrà altre di occasione in futuro. Oggi sarebbero bastati una prima di servizio migliore, un po’ di convinzione in più nei momenti decisivi, un po’di tifo del pubblico (tutto lo stadio ha tifato per Alcaraz, nemmeno fosse francese) e soprattutto un po’ di fortuna, che purtroppo è chiaramente mancata. Jannik oggi poteva giocare meglio, Alcaraz, secondo me, no. Lo spagnolo rimane un “mostro” e fa cose letteralmente incredibili (che nemmeno Federer faceva). Però il livello di Jannik sulla terra rossa mi ha stupito: ha fatto partita pari con Alcaraz al top! Sono molto fiducioso di vedere cosa si inventerà in futuro per battere la bestia nera di tutti. Perché sono convinto che ci riuscirà.

1365
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Il cubo di Bublik, etberit, Jack64, Etnatracker
Alfredino (Guest) 08-06-2025 21:23

D’accordo con chi sottolinea che NON È NORMALE che Alcaraz chiuda il match correndo ancora come un ossesso dopo 5 ore e mezza di partita. Mai visto nella storia del tennis dai

1364
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MI.RCO
-1: Marco M.
mats (Guest) 08-06-2025 21:23

Alcaraz l’ha vinta col coraggio. Ha fatto cose fenomenali prendendo rischi pazzeschi nei punti chiave. Sinner ha fatto tutto bene eccetto quei punti. Purtroppo la storia che riesce ad essere freddo e controllato sotto pressione non regge.

1363
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Inox, Racchetta
piermonticchio (Guest) 08-06-2025 21:23

Scritto da Rovescio al tramonto

Scritto da Fabio
La carriera da campione di Sinner è finita oggi,questa sconfitta gli condizionerà tutta la carriera

Sinner oggi ha dimostrato di essere un fuoriclasse, altro che campione!

La tua carriera da troll terminerà stasera, questa sconfitta renderà Jannik imbattibile.

1362
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tonino Fortunato (Guest) 08-06-2025 21:22

Caro jannik ti parlo col cuore in mano,come un papà,mi dispiace ma il rolan garros glielo ai regalato tu,in certi momenti bisogna tirare fuori la cazimma,e secondo il mio modesto parere tu soffri mentalmente alcaraz,io penso che questa sconfitta te la ricorderai tutta la vita,e mi dispiace della tua panchina, non bisogna esultare solo quando fai il punto, ma soprattutto incoraggianti a gran voce quando sei in difficoltà oramai mi dispiace non si contano più (anche se giochi meglio) le partite che perdi con alcazaz allo stesso modo

1361
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Murakami 08-06-2025 21:22

Scritto da Annamo

Scritto da Murakami

Scritto da Annamo
Alcaraz ha battuto 5 volte di fila un Sinner nel suo prime. Facciamo due riflessioni, invece di infamare.

Cosa ci sia da riflettere lo sai solo tu. Sì accetta la sconfitta, si va avanti e ci si riprova. Tu come lo intendi lo sport? Fammi capire

Si può riflettere sul perché non riesce a battere questo giocatore. Non mi pareva una riflessione che meritasse questi toni, però va bene così. Mi godo la premiazione poi vado a mangiare sulla Tour Eiffel e sono felice così.

Ahahahah! Se tu stasera vai a mangiare sulla Tour Effeil io sono Papa Leone XIV

1360
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Forzaschiavo (Guest) 08-06-2025 21:21

@ walden (#4411112)

Assolutamente d’accordo

1359
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco (Guest) 08-06-2025 21:21

Scritto da AlexAG
Il tennis è lo sport del diavolo.
Ha meritato Alcaraz perché alla fine ha fine ha vinto ma non mi venite a dire che ha strameritato, che è il più forte di tutti i tempi, ecc ecc perché vuol dire capire poco di tennis.
Ricordiamoci i match points, la partita era finita.
Cosa ci dice questo Roland garrros ? Che Sinner se è ok fisicamente compete anche sulla terra contro questo Alcaraz fenomenale.
Il tennis si gioca su tre superfici. Questa è la meno preferita per Sinner ma lui c’è anche sulla terra.
Alla prossima

Non ha perso per il fisico ma per la testa,è da campione ma non da fenomeno,Alcaraz lo è

1358
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Seiichiro_style (Guest) 08-06-2025 21:20

Scritto da MI.RCO

Scritto da Seiichiro_style

Scritto da MI.RCO
6 ore di gioco e non sbagli una palla???
6 ore di gioco e non sbagli una palla???
6 ore di gioco e non sbagli una palla??
Viva gli onesti

Gli italiani estremisti…ritornate al calcio, please!!

Immagino che stai piangendo per Spalletti?

Chi sarebbe Spalletti? Uno youtuber? Un politico? Un calciatore? Un pizzaiolo?

1357
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia
MI.RCO 08-06-2025 21:18

Scritto da Marco
Tra un paio di mesi il numero 1 andrà a chi spetta di diritto,Sinner grande campione ma per chi segue e capisce di tennis non si può dire che Alcaraz è il più forte di tutti

Chissà, ha chiesto il 200% al fisico e alla fortuna

1356
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maxwilde (Guest) 08-06-2025 21:18

Sinceramente pensavo, alla fine del quarto set, che il quinto finisse
6-1 o giù di lì per Alcaraz…non credevo che potessero arrivare al tie-break… peccato, comunque adesso sotto con Wimbledon.
Forza Jannik!!!

1355
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maxwilde (Guest) 08-06-2025 21:18

Sinceramente pensavo, alla fine del quarto set, che il quinto finisse
6-1 o giù di lì per Alcaraz…non credevo che potessero arrivare al tie-break… peccato, comunque adesso sotto con Wimbledon.
Forza Jannik!!!

1354
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sarvuccio
Peter (Guest) 08-06-2025 21:17

Jannik Sinner grande immenso nonostante la sconfitta.
Ha ripreso una partita persa che aveva ipoteticamente in mano con i 3 match point,alla fine pero’ ha vinto il piu’ forte,di poco ma il più forte.
Il karma comunque non perdona: lui vinse la partita contro Djokovic sotto di 3 match point in davis e adesso ha restituito il tutto.
Sarà per la prossima volta Alcaraz permettendo.

1353
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MI.RCO 08-06-2025 21:16

Scritto da Fabrizio82
Posso dire che non mi piace per niente finire con il super tie? Avrei preferito andare a oltranza e credo che Jannik avrebbe avuto più possibilità in quel caso.. Carletto sui tie si esalta in un modo incredibile ed entra in modalità super eroe Marvel.

5 ore e 40 e non sbagli UNA palla?
Altro che Marvel

1352
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 08-06-2025 21:16

Scritto da frafra
@ Detuqueridapresencia (#4411006)
Tu resti a Bitonto

Tu Bitonto non la meriti. Nemmeno Timbuktu meriti. Sei un troll fastidioso

1351
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mauriz70 08-06-2025 21:15

Scritto da Fabio
La carriera da campione di Sinner è finita oggi,questa sconfitta gli condizionerà tutta la carriera

Ovvio che si. A 24 anni ,da numero 1 incontrastato al mondo con quasi 3000 punti sul secondo, da oggi pare che diventerà giudice di Masterchef Italia a fianco di Cannavacciuolo e Barbieri.

1350
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, MI.RCO
Angie76 (Guest) 08-06-2025 21:15

@ Detuqueridapresencia (#4410091)

Hai smesso di ridere..?

1349
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia, Inox
AlexAG (Guest) 08-06-2025 21:14

Il tennis è lo sport del diavolo.
Ha meritato Alcaraz perché alla fine ha fine ha vinto ma non mi venite a dire che ha strameritato, che è il più forte di tutti i tempi, ecc ecc perché vuol dire capire poco di tennis.

Ricordiamoci i match points, la partita era finita.

Cosa ci dice questo Roland garrros ? Che Sinner se è ok fisicamente compete anche sulla terra contro questo Alcaraz fenomenale.
Il tennis si gioca su tre superfici. Questa è la meno preferita per Sinner ma lui c’è anche sulla terra.

Alla prossima

1348
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Inox, sarvuccio
MI.RCO 08-06-2025 21:14

Scritto da Seiichiro_style

Scritto da MI.RCO
6 ore di gioco e non sbagli una palla???
6 ore di gioco e non sbagli una palla???
6 ore di gioco e non sbagli una palla??
Viva gli onesti

Gli italiani estremisti…ritornate al calcio, please!!

Immagino che stai piangendo per Spalletti?

1347
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 08-06-2025 21:14

Scritto da MAURO

Scritto da Detuqueridapresencia
Onore a entrambi
Ci siamo andati vicini ma alla fine vince chi ne ha un pò in più
Brucia ma il nostro campione c’è
Andiamo a Wimbledon con fiducia

Meritavano entrambi, più Sinner fino ad un certo punto.
Comunque Doge abbiamo assistito ad un grande spettacolo che solo il tennis può regalare.
Stavolta rido io, ma alla fine penso che riderai più tu, anche perché 2 SLAM su 4 sono su cemento, che allo stato attuale favorisce Sinner.
Un po’ come Djokovic NADAL.

Posso fare pubblicamente un applauso a Maurantonio. Spesso ci becchiamo ma penso che siamo ENTRAMBI tifosi seri e rispettosi dell’atleta tifato.

Nonostante i continui siparietti fra noi la rispetto molto di più di incompetenti e disturbatori

Bravo Carlos

Ci saranno un paio di dozzine di finali fra di loro

Chi prevarrà lo vedremo a fine carriera

1346
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Inox, etberit
Rovescio al tramonto 08-06-2025 21:14

Scritto da Fabio
La carriera da campione di Sinner è finita oggi,questa sconfitta gli condizionerà tutta la carriera

Sinner oggi ha dimostrato di essere un fuoriclasse, altro che campione!

1345
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Al9000, Inox, sarvuccio, Etnatracker
piermonticchio (Guest) 08-06-2025 21:13

Scritto da mats
Il numero 1 del mondo non puo’ giocare sullo 0-40 e 3 match point a favore come ha fatto Sinner. Almeno il primo punto devi provare a prendertelo, senza paura. A quel punto meriti di perdere. Dispiace, ma Alcaraz ha dimostrato piú coraggio.

Parlate senza sapere l’Abc dello sport e del tennis nello specifico, il GOAT di questo sport ha perso una Davis contro Sinner con 3 match point a suo favore 0-40.

1344
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bernardino Lamis
Fabrizio82 (Guest) 08-06-2025 21:13

Posso dire che non mi piace per niente finire con il super tie? Avrei preferito andare a oltranza e credo che Jannik avrebbe avuto più possibilità in quel caso.. Carletto sui tie si esalta in un modo incredibile ed entra in modalità super eroe Marvel.

1343
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Annamo (Guest) 08-06-2025 21:13

Ovazione per Jannik!

1342
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mauriz70 08-06-2025 21:12

@ Peps26 (#4411049)

1341
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tempia fugit (Guest) 08-06-2025 21:12

La tipa che commenta è fastidiosa, si è capito che gli piace Alcaraz, mo basta.

Scritto da Kenobi
Al pubblico francese non piacciono le belle persone, quelli corretti e semplici .
Non che non lo sia Carlos , ma tifare contro significa avere in odio le buone qualità, spero che siano accontentati nella vita ,gli auguro tanti villain.

Mha tifavano contro quando Alcatraz era sotto nel terzo set erano più o meno equidistanti

1340
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mats (Guest) 08-06-2025 21:12

Scritto da robi01
Un sinner al secondo torneo e con le vesciche quindi non al 100 per cento stava dominando alcaraz giocando meglio fino a quei ameledetti 5 mi uti di follia e paura. Questo oggi è stato il suo limite . Per il resto quando sarà al 100 per cento state certi che non arriverà mai più al 5 o 4 set…vincerà tutto in tre. Alcaraz ha le fiammate come nel super tie break ma non sarà mai continuo e forte come sinner. MAI!

Quello che ti sfugge é che quei minuti di paura non dipendono dalla condizione fisica o dalle vesciche. E mi pare anche che dire che Alcaraz non é forte e continuo come Sinner dopo la partita di oggi non ha nessun senso.

1339
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ricy (Guest) 08-06-2025 21:12

Scritto da Betafasan
Sinner deve migliorare ancora fisicamente! E a Rete!

Non è una battuta: avrebbe bisogno di Sara Errani nel suo team lo aiuterebbe molto nel gioco a rete e a mettere un po’ di “estro” oltre che gli porterebbe tutta la sua esperienza

1338
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Silvy__89 (Guest) 08-06-2025 21:11

Che peccato! Era da chiudere nel quarto set. Vedevo già la coppa, la potevo toccare, quanto mi dispiace. Però bravissimo oltre le aspettative, è lì anche sulla terra ormai. Complimenti a entrambi, partita stupenda!

1337
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 08-06-2025 21:11

Scritto da Murakami

Scritto da Fabio
La carriera da campione di Sinner è finita oggi,questa sconfitta gli condizionerà tutta la carriera

Mi piacerebbe conoscere l’evento che ha condizionato la tua intera esistenza e l’ha resa così triste

Lo scrivevano anche dopo gli USO del 2023… poi si è visto come è andata. Sono invece molto ottimista, perchè, con solo 12 partite giocate dopop quasi tre mnesi di forma, è riuscito a giocare, pur perdendole, due finali con il più forte sulla terra battuta. Ci si rivede a Wimbledon.

1336
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Al9000, Marco M.
Annamo (Guest) 08-06-2025 21:11

Scritto da Ram
@ Annamo (#4411003)
Non è il momento per riflettere, c’è anche un tempo per tacere

Ascolta il tuo consiglio, invece di zittire gli altri, è sport, non nazismo.

1335
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: JannickWinner
Marco (Guest) 08-06-2025 21:10

Tra un paio di mesi il numero 1 andrà a chi spetta di diritto,Sinner grande campione ma per chi segue e capisce di tennis non si può dire che Alcaraz è il più forte di tutti

1334
Replica | Quota | -6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: JannickWinner, Manu09, MI.RCO, Detuqueridapresencia, Inox, Marco M.
Michibe71 08-06-2025 21:10

@ non tennista (#4411068)

Forse, ma FORSE perché aveva un altro alieno di fronte

1333
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: tinapica, Detuqueridapresencia
Adriano (Guest) 08-06-2025 21:09

E comunque secondo me Sinner oggi la partita l’ha persa per un pessimo servizio. Prima di servizio nulla in quasi tutta la partita e non va bene..

1332
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ianos (Guest) 08-06-2025 21:09

Se Jannik ha fatto fatica a scordare New York immaginate come dovrebbe riuscire a metabolizzare questa.

Carlos bravissimo ma Jannik ha ormai una sorta di soggezione psicologica.

Speriamo che presto riesca a sfatarla.

1331
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Piatto, Manu09, Al9000
-1: JannickWinner
mats (Guest) 08-06-2025 21:09

Scritto da Wayne
Dispiace specie per quell’errore gratuito di diritto sul 6-5, 15-30….era uno dei momenti di “down” di Alcaraz, e l’impressione era che potesse chiuderla lì.
Poi nel supertiebreak è tornato a furoreggiare lo spagnolo, e non c’è stata più partita.

Alcaraz ha giocato da campione i punti decisivi, Sinner no. La differenza é tutta qua.

1330
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 08-06-2025 21:09

Peccato… si vincerà il prossimo…

1329
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: tinapica, Detuqueridapresencia, Rovescio al tramonto, Al9000, Inox, Marco M.
Annamo (Guest) 08-06-2025 21:09

Scritto da Maxx1

Scritto da Annamo
Alcaraz ha battuto 5 volte di fila un Sinner nel suo prime. Facciamo due riflessioni, invece di infamare.

Beh se l’attacco sul 15 40 non gli va fuori di mezzo centimetro voglio vedere come vinceva col suo coraggio..

Perfetto, se tutto è regolare si può andare avanti così. Non vedo il problema. Scusate ma qui devo godermi la premiazione.

1328
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: JannickWinner, MI.RCO, Inox
Purple Rain 08-06-2025 21:08

Scritto da Victor
Perdonatemi, ma io non ho mai visto un atleta, dopo 5 ore e 20 di gara, senza un minimo cedimento fisico,ed alla fine fare recuperi e corse impossibili. Ditemi quello che volete, che non ci sono prove, e via dicendo, ma non crederò mai alla sua buonafede. Sono bravi ad essere oculati.

Fosse contaminato pure lui?

1327
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Piatto
-1: Detuqueridapresencia, Marco M.
Rovescio lungolinea (Guest) 08-06-2025 21:08

Non ho mai creduto che SINNER fosse forte di testa, questa e’ una scoppola!
Parziale di 15 punti a 1 per il nostro, e’ avanti due set a uno, e’ in vantaggio di 3 a 5, 0-40 con tre match point consecutivi… trova il modo di farseli annullare (badate bene, dopo un parziale di 15 punti a 1), perdere il game, andare a servire per il match e beccarsi il break a 15. Alcaraz e’ forte ma SINNER e’ un pollo. Quanto mi dispiace!

1326
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Piatto
-1: JannickWinner
Antonio (Guest) 08-06-2025 21:08

@ Annamo (#4411051)

Quando vincerà contro alcaraz si potrà dire che è più forte su queste superficie…al momento contro il miglior rivale che esiste nel circuito le ha quasi sempre prese

1325
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Murakami 08-06-2025 21:08

Scritto da Fabio
La carriera da campione di Sinner è finita oggi,questa sconfitta gli condizionerà tutta la carriera

Mi piacerebbe conoscere l’evento che ha condizionato la tua intera esistenza e l’ha resa così triste

1324
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, JannickWinner, Inox, Marco M.
Losvizzero 08-06-2025 21:08

Piallato totalmente al supertie. Alcaraz con la testa di Sinner e Sinner con quella di Ruud.
Non me l’aspettavo conoscendo il nordico.

1323
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Manu09
-1: Detuqueridapresencia, JannickWinner, Inox
mats (Guest) 08-06-2025 21:08

Scritto da Fabio
La carriera da campione di Sinner è finita oggi,questa sconfitta gli condizionerà tutta la carriera

bruttissima sconfitta, ma non diciamo etagac, su.

1322
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Pat (Guest) 08-06-2025 21:08

Spero che dopo questo incontro sia chiuso definitivamente il caso di dopaggio di Sinner,lo dico perché come ha finito l’incontro Alcaraz se ci sia un dopato fra i due non è certo Sinner.che non ci sia malinteso,nessuno dei due è dopato.

1321
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Victor
Wayne (Guest) 08-06-2025 21:08

Dispiace specie per quell’errore gratuito di diritto sul 6-5, 15-30….era uno dei momenti di “down” di Alcaraz, e l’impressione era che potesse chiuderla lì.
Poi nel supertiebreak è tornato a furoreggiare lo spagnolo, e non c’è stata più partita.

1320
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Wayne (Guest) 08-06-2025 21:08

Dispiace specie per quell’errore gratuito di diritto sul 6-5, 15-30….era uno dei momenti di “down” di Alcaraz, e l’impressione era che potesse chiuderla lì.
Poi nel supertiebreak è tornato a furoreggiare lo spagnolo, e non c’è stata più partita.

1319
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ram 08-06-2025 21:07

@ Annamo (#4411003)

Non è il momento per riflettere, c’è anche un tempo per tacere

1318
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federer the best (Guest) 08-06-2025 21:07

Sono devastata e incredula,la squadra dovrà fare serie riflessioni sulla gestione del match. Sempre contro Carlitos,sempre al quinto. Tie breakinconcepibile

1317
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Piatto
-1: JannickWinner
robi01 (Guest) 08-06-2025 21:07

Scritto da Fabio
La carriera da campione di Sinner è finita oggi,questa sconfitta gli condizionerà tutta la carriera

Ahahhahhahahhhahahhahahhahhhahhahahhahahhhhhahahhahahhah!

1316
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marco M.
Adriano (Guest) 08-06-2025 21:07

A tutti quelli che ora criticano Sinner voglio dire provate voi a giocare contro un giocatore forte su terra rossa e soprattutto contro un pubblico ostile nei confronti di Sinner in tutto il torneo e soprattutto oggi. Poi anche a me dispiace che non abbia chiuso la partita con tre match point e col servizio successivo al quarto sete sono molto amareggiato..

1315
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: JannickWinner
Fogazzaroj 08-06-2025 21:07

Purtroppo andavo chiusa in 4 quel rovescio uscito di nulla e poi la “paura” sul 5-4 e servizio, per Jannik Alcaraz è la nemesi e sappiamo tutti che una volta in fiducia diventa impossibile.
Peccato davvero…

1314
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Annamo (Guest) 08-06-2025 21:07

Scritto da Murakami

Scritto da Annamo
Alcaraz ha battuto 5 volte di fila un Sinner nel suo prime. Facciamo due riflessioni, invece di infamare.

Cosa ci sia da riflettere lo sai solo tu. Sì accetta la sconfitta, si va avanti e ci si riprova. Tu come lo intendi lo sport? Fammi capire

Si può riflettere sul perché non riesce a battere questo giocatore. Non mi pareva una riflessione che meritasse questi toni, però va bene così. Mi godo la premiazione poi vado a mangiare sulla Tour Eiffel e sono felice così.

1313
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
-1: JannickWinner
robi01 (Guest) 08-06-2025 21:07

Un sinner al secondo torneo e con le vesciche quindi non al 100 per cento stava dominando alcaraz giocando meglio fino a quei ameledetti 5 mi uti di follia e paura. Questo oggi è stato il suo limite . Per il resto quando sarà al 100 per cento state certi che non arriverà mai più al 5 o 4 set…vincerà tutto in tre. Alcaraz ha le fiammate come nel super tie break ma non sarà mai continuo e forte come sinner. MAI!

1312
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Piatto, JannickWinner, sarvuccio
mats (Guest) 08-06-2025 21:06

Il numero 1 del mondo non puo’ giocare sullo 0-40 e 3 match point a favore come ha fatto Sinner. Almeno il primo punto devi provare a prendertelo, senza paura. A quel punto meriti di perdere. Dispiace, ma Alcaraz ha dimostrato piú coraggio.

1311
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Manu09, Piatto
-1: JannickWinner
faustocat (Guest) 08-06-2025 21:06

Ma la mamma di Sinner non deve lavorare? A due partite è andata e due partite ha perso. L’unica volta che è uscita prima della fine il figlio ha vinto. Non è che porta sfiga????

1310
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Piatto
-1: JannickWinner
Betafasan 08-06-2025 21:06

Sinner deve migliorare ancora fisicamente! E a Rete!

1309
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Piatto
-1: JannickWinner
non tennista (Guest) 08-06-2025 21:06

L’avevo scritto, se non riesce a battere la spagnolo per me NON è il numero 1.

E poi per fortuna che ho letto tante volte qui sopra che Sinner è forte di testa… 3 match ball mancati

e sui match ball gli errori sono stati solo i suoi

1308
Replica | Quota | -6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Michibe71, Detuqueridapresencia, JannickWinner, Al9000, Marco M., Bernardino Lamis
Roberto (Guest) 08-06-2025 21:05

Non è possibile che nel 2025 ancora succedano quegli errori umani di valutazione e il punto venga comunque assegnato perché si è giocato???

1307
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Piatto, JannickWinner
Ale86 08-06-2025 21:05

Jannik orgoglioso di te ti tiferò per sempre!!!!

1306
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Carota Senior, JannickWinner, sarvuccio, Bernardino Lamis
Betafasan 08-06-2025 21:05

Bravo Alcaratz…ora voglio vedere cosa combina a Wimbledon!

1305
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabio (Guest) 08-06-2025 21:05

La carriera da campione di Sinner è finita oggi,questa sconfitta gli condizionerà tutta la carriera

1304
Replica | Quota | -9
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Magic21
-1: Carota Senior, Detuqueridapresencia, MI.RCO, JannickWinner, Victor, Al9000, Leftwing13, sarvuccio, Ale86, Marco M.
Arnarderi 08-06-2025 21:05

Solo grazie. Il massimo dello sport, piu di così e dura.

1303
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Leftwing13, Marco M.
Rovescio al tramonto 08-06-2025 21:05

Salve ragazzi, molto molto soddisfatto della partita, non avrei mai creduto sé non lo avessi visto che Jannik avrebbe portato Alcaraz fino al super tie break e che addirittura avrebbe avuto match Point al Roland Garros, che gli vuoi dire?
Alcaraz è il più forte del mondo sulla terra battuta, si sapeva ed ha vinto, ma sudando fino all’ultimo, non ci credevo.
Complimentissimi al fenomeno di Murcia.
Sé questi sono gli giocatori, su cemento mettete in greco tutte le bottiglie che volete per Jannik.

1302
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: JannickWinner, Marco M.
Asni (Guest) 08-06-2025 21:05

Stesso livello del tiebreak di Pechino ma dopo 5h30.
Non puoi farci nulla, nessuno nella storia di questo sport può competere con il livello di tennis di Alcaraz in questi 2 tiebreak. Non ha senso.

1301
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Piatto