Roland Garros 2025 - Day 4 Qualificazioni ATP, Copertina, WTA

Roland Garros – Qualificazioni: I risultati completi con il dettaglio del Day 4. Zeppieri conquista il turno decisivo delle Qualificazioni. Stefanini al turno decisivo. Fuori Nuria Brancaccio

22/05/2025 13:36 77 commenti
Matteo Gigante nella foto - Foto FITP
Matteo Gigante nella foto - Foto FITP

LIVEVIDEO – MAINDRAW

Giulio Zeppieri continua la sua corsa verso il tabellone principale del Roland Garros, superando lo statunitense Eliot Spizzirri per 6-2, 6-3 e accedendo al turno decisivo delle qualificazioni. L’azzurro, numero 306 del ranking mondiale, ha dimostrato grande solidità contro l’americano classificato 116, controllando la partita dall’inizio alla fine.
Nel primo set, Zeppieri ha mostrato carattere dopo aver subito un controbreak nel quinto gioco che lo aveva portato sul 3 a 2. La reazione dell’italiano è stata immediata e incisiva: due break consecutivi hanno ribaltato completamente l’inerzia del parziale, permettendo all’azzurro di chiudere agevolmente per 6-2.
Il secondo set ha visto Zeppieri mantenere l’intensità e la precisione mostrate nel finale del primo parziale. Il break conquistato nel quarto gioco si è rivelato decisivo, con l’italiano che non ha mai rischiato nulla nei propri turni di servizio, amministrando il vantaggio con maturità e chiudendo l’incontro per 6-3.
Nel turno decisivo delle qualificazioni, Zeppieri attende di conoscere il suo prossimo avversario, che uscirà dalla sfida tra lo spagnolo Landaluce e Gomez [29]. Per l’azzurro si tratta di un’opportunità importante per centrare l’accesso al main draw del Roland Garros e coronare un percorso di qualificazione fin qui convincente.

🎾 🎾 🎾

🇫🇷

Roland Garros

Francia


Terra battuta

👨

🏆
GRAND SLAM

2°-3° TURNO QUALIFICAZIONE

👩

🏆
GRAND SLAM

2°-3° TURNO QUALIFICAZIONE

🌤️

Previsioni meteo
Parigi

18°C
min. 8°C

Court Suzanne-Lenglen – Ore: 10:00
Marin Cilic CRO vs Pol Martin tiffon ESP

GS Roland Garros
Marin Cilic [8]
6
6
Pol Martin tiffon
4
3
Vincitore: Marin Cilic

Timofey Skatov KAZ vs Luca Van assche FRA

GS Roland Garros
Timofey Skatov
7
2
2
Luca Van assche
6
6
6
Vincitore: Luca Van assche

Titouan Droguet FRA vs Arthur Gea FRA

GS Roland Garros
Titouan Droguet
30
3
Arthur Gea
40
3

Carole Monnet FRA vs Kristina Dmitruk ---

Il match deve ancora iniziare














Court 14 – Ore: 10:00
Daniel Evans GBR vs Clement Tabur FRA
GS Roland Garros
Daniel Evans
1
3
Clement Tabur
6
6
Vincitore: Clement Tabur

Sascha Gueymard wayenburg FRA vs Benjamin Hassan LBN

GS Roland Garros
Sascha Gueymard wayenburg
4
4
Benjamin Hassan
6
6
Vincitore: Benjamin Hassan

Ugo Blanchet FRA vs Cristian Garin CHI

GS Roland Garros
Ugo Blanchet
7
7
Cristian Garin
6
6
Vincitore: Ugo Blanchet

Rebeka Masarova SUI vs Tamara Korpatsch GER

GS Roland Garros
Rebeka Masarova [10]
2
6
Tamara Korpatsch
6
7
Vincitore: Tamara Korpatsch













Court 7 – Ore: 10:00
Juan Manuel Cerundolo ARG vs Hady Habib LBN

GS Roland Garros
Juan Manuel Cerundolo [12]
6
6
6
Hady Habib
4
7
3
Vincitore: Juan Manuel Cerundolo

Daphnée Mpetshi perricard FRA vs Daria Saville AUS

GS Roland Garros
Daphnée Mpetshi perricard
2
1
Daria Saville [26]
6
6
Vincitore: Daria Saville

Matteo Martineau FRA vs Yannick Hanfmann GER

GS Roland Garros
Matteo Martineau
4
4
Yannick Hanfmann [19]
6
6
Vincitore: Yannick Hanfmann

Jurij Rodionov AUT vs Kyrian Jacquet FRA

GS Roland Garros
Jurij Rodionov
2
2
Kyrian Jacquet
6
6
Vincitore: Kyrian Jacquet













Court 6 – Ore: 10:00
Katarzyna Kawa POL vs Maria Lourdes Carle ARG

GS Roland Garros
Katarzyna Kawa
6
4
2
Maria Lourdes Carle [18]
4
6
6
Vincitore: Maria Lourdes Carle

Maximilian Marterer GER vs Federico Coria ARG

GS Roland Garros
Maximilian Marterer
30
5
Federico Coria [30]
0
1
Vincitore: Maximilian Marterer

Anna-Lena Friedsam GER vs Sara Errani ITA

GS Roland Garros
Anna-Lena Friedsam
1
6
7
Sara Errani
6
0
6
Vincitore: Anna-Lena Friedsam













Court 2 – Ore: 10:00
Dmitry Popko KAZ vs Daniel Elahi Galan COL

GS Roland Garros
Dmitry Popko
1
2
Daniel Elahi Galan [18]
6
6
Vincitore: Daniel Elahi Galan

Yuliia Starodubtseva UKR vs Tamara Zidansek SLO

GS Roland Garros
Yuliia Starodubtseva [1]
3
6
6
Tamara Zidansek
6
2
3
Vincitore: Yuliia Starodubtseva

Aliaksandra Sasnovich --- vs Lucrezia Stefanini ITA

GS Roland Garros
Aliaksandra Sasnovich [3]
1
6
3
Lucrezia Stefanini
6
1
6
Vincitore: Lucrezia Stefanini













Court 3 – Ore: 10:00
Solana Sierra ARG vs Daria Snigur UKR

GS Roland Garros
Solana Sierra [9]
6
6
Daria Snigur
2
2
Vincitore: Solana Sierra

Tomas Barrios vera CHI vs Henrique Rocha POR

GS Roland Garros
Tomas Barrios vera [13]
6
3
Henrique Rocha
7
6
Vincitore: Henrique Rocha

Nuria Brancaccio ITA vs Veronika Erjavec SLO

GS Roland Garros
Nuria Brancaccio
6
1
Veronika Erjavec
7
6
Vincitore: Veronika Erjavec














Court 4 – Ore: 10:00
Kaja Juvan SLO vs Maja Chwalinska POL
GS Roland Garros
Kaja Juvan
6
4
6
Maja Chwalinska [20]
3
6
2
Vincitore: Kaja Juvan

Miriam Bulgaru ROU vs Patricia Maria Tig ROU

GS Roland Garros
Miriam Bulgaru
6
4
7
Patricia Maria Tig
4
6
5
Vincitore: Miriam Bulgaru

Vilius Gaubas LTU vs Pablo Llamas ruiz ESP

GS Roland Garros
Vilius Gaubas
0
0
6
0
Pablo Llamas ruiz
15
6
3
1













Court 5 – Ore: 10:00
Anouk Koevermans NED vs Justina Mikulskyte LTU

GS Roland Garros
Anouk Koevermans
6
2
Justina Mikulskyte
7
6
Vincitore: Justina Mikulskyte

Martin Landaluce ESP vs Federico Gomez ARG

GS Roland Garros
Martin Landaluce
0
7
3
Federico Gomez [29]
6
6
6
Vincitore: Federico Gomez

Dalma Galfi HUN vs Tereza Valentova CZE

GS Roland Garros
Dalma Galfi [2]
4
1
Tereza Valentova
6
6
Vincitore: Tereza Valentova













Court 8 – Ore: 10:00
Mananchaya Sawangkaew THA vs Linda Klimovicova POL

GS Roland Garros
Mananchaya Sawangkaew [5]
2
3
Linda Klimovicova
6
6
Vincitore: Linda Klimovicova

Taylor Townsend USA vs Hanna Chang USA

GS Roland Garros
Taylor Townsend [6]
4
6
7
Hanna Chang
6
3
5
Vincitore: Taylor Townsend

Nicolas Moreno de alboran USA vs Lukas Klein SVK

GS Roland Garros
Nicolas Moreno de alboran
3
7
4
Lukas Klein
6
6
6
Vincitore: Lukas Klein

Varvara Lepchenko USA vs Nina Stojanovic SRB

GS Roland Garros
Varvara Lepchenko [16]
6
1
5
Nina Stojanovic
4
6
7
Vincitore: Nina Stojanovic













Court 9 – Ore: 10:00
Kathinka Von deichmann LIE vs Victoria Mboko CAN

GS Roland Garros
Kathinka Von deichmann
3
2
Victoria Mboko
6
6
Vincitore: Victoria Mboko

Eliot Spizzirri USA vs Giulio Zeppieri ITA

GS Roland Garros
Eliot Spizzirri [15]
2
3
Giulio Zeppieri
6
6
Vincitore: Giulio Zeppieri

Andrea Collarini ARG vs Albert Ramos-vinolas ESP

GS Roland Garros
Andrea Collarini
2
1
Albert Ramos-vinolas
6
6
Vincitore: Albert Ramos-vinolas

Ethan Quinn USA vs Thiago Agustin Tirante ARG

GS Roland Garros
Ethan Quinn [11]
6
4
7
Thiago Agustin Tirante [24]
3
6
6
Vincitore: Ethan Quinn













Court 10 – Ore: 10:00
Astra Sharma AUS vs Leyre Romero gormaz ESP

GS Roland Garros
Astra Sharma
6
2
Leyre Romero gormaz [27]
7
6
Vincitore: Leyre Romero gormaz

Julia Riera ARG vs Talia Gibson AUS

GS Roland Garros
Julia Riera
6
6
Talia Gibson [23]
4
1
Vincitore: Julia Riera

Ella Seidel GER vs Nao Hibino JPN

GS Roland Garros
Ella Seidel [12]
6
5
4
Nao Hibino
2
7
6
Vincitore: Nao Hibino













Court 11 – Ore: 10:00
Filip Cristian Jianu ROU vs Henri Squire GER

GS Roland Garros
Filip Cristian Jianu
6
6
Henri Squire
4
2
Vincitore: Filip Cristian Jianu

Mai Hontama JPN vs Francesca Jones GBR

GS Roland Garros
Mai Hontama
6
3
4
Francesca Jones [22]
2
6
6
Vincitore: Francesca Jones

Petra Marcinko CRO vs Joanna Garland TPE

GS Roland Garros
Petra Marcinko
3
4
Joanna Garland
6
6
Vincitore: Joanna Garland














Court 12 – Ore: 10:00
Guiomar Maristany zuleta ESP vs Xiyu Wang CHN
GS Roland Garros
Guiomar Maristany zuleta
6
3
Xiyu Wang [29]
7
6
Vincitore: Xiyu Wang

James Trotter JPN vs Jason Kubler AUS

GS Roland Garros
James Trotter
7
3
6
Jason Kubler
6
6
3
Vincitore: James Trotter

Simona Waltert SUI vs Shuai Zhang CHN

GS Roland Garros
Simona Waltert
6
6
Shuai Zhang [30]
4
3
Vincitore: Simona Waltert

Elmer Moller DEN vs Matteo Gigante ITA

GS Roland Garros
Elmer Moller [10]
3
6
Matteo Gigante
6
7
Vincitore: Matteo Gigante














Court 13 – Ore: 10:00
Lloyd Harris RSA vs Otto Virtanen FIN
GS Roland Garros
Lloyd Harris
6
7
Otto Virtanen [23]
4
5
Vincitore: Lloyd Harris

Nikoloz Basilashvili GEO vs Valentin Vacherot MON

GS Roland Garros
Nikoloz Basilashvili
7
6
Valentin Vacherot
6
3
Vincitore: Nikoloz Basilashvili

Oksana Selekhmeteva --- vs Lola Radivojevic SRB

GS Roland Garros
Oksana Selekhmeteva
6
2
6
Lola Radivojevic
4
6
4
Vincitore: Oksana Selekhmeteva


TAG: ,

77 commenti. Lasciane uno!

Giuseppe A. 22-05-2025 17:30

Gigante in main draw

Ragazzi, comunque vada i nostri sono andati TUTTI (almeno per me) oltre le aspettative, anche ne infilassimo solo uno farei un applauso collettivo.
Mi direte “fognini no” ma io fabio non lo considero più, non nel senso brutto del termine ma in quello che è dichiaratamente un ex tennista che, se ha voglia, può trovare sempre la grande giornata ma dal quale non abbiamo il diritto di aspettarci più niente questi ultimissimi mesi di carriera

forza ragazzi
Era tanto che non vedevo Zeppieri vincere dominando (anche se, attenzione, lo scrissi anche, Spizzirri ha fatto una maratona primo turno)

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mats 22-05-2025 16:32

Sara ripensaci!!

76
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: puffo65
JOA20 (Guest) 22-05-2025 16:26

Peccato Errani, le mancava letteralmente un punto…

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marcov2 (Guest) 22-05-2025 15:52

Io sono molto vecchio, mi ricordo quando un Wilander diciottenne vinse a sorpresa, mi ricordo quando Lendl vinse il suo primo slam rimontando due set a McEnroe, mi ricordo quando Chang riuscì a ribattere ogni palla colpita da Edberg e mi ricordo quando Landaluce doveva essere il futuro dominatore del tennis.

74
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: puffo65
IlCera (Guest) 22-05-2025 15:37

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da IlCera

Scritto da Davide72
Se il sorteggio lo fa un francese è normale che farà in modo di rendere dura la vita agli italiani….Sinner accerchiato dai francesi

ma per favore……. smettetela !!!!

Cera diobono si scherza!!! Ma veramente pensi che vogliamo dichiarare guerra alla Francia! E’ il gioco delle parti fra tifosi, su!

Quando è uno scherzo, sono il primo a giocare il gioco, ma questa litania prende una forma che mi ha francamente. Scusate se me la prendo un pò….

73
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: puffo65
Tecmoxninja (Guest) 22-05-2025 15:29

landaluce ha perso da gomez…sta faticando molto a emergere.

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tecmoxninja (Guest) 22-05-2025 15:23

Scritto da mauri

Scritto da GIOTAD

Scritto da walden

Scritto da Jannik Über Alles
Intanto c’è da registrare una fredda accoglienza a Parigi per Sinner, finora totalmente ignorato dal sito del Roland Garros, che tra gli uomini osanna Alcaraz e preferisce citare altri comprimari o ex-giocatori come Wawrinka.
Come mi piacerebbe vedere Sinner con quella coppa in mano…
…davvero TANTO, TANTO, TANTO !!!

i Francesi rosicano, sin dai tempi di Bartali… (cit.).Fra l’altro, dei 20 portati alle Q, non ne passeranno più di 4 o 5….

Se non ho contato male ne avevano 22 i francesi nelle qualificazioni maschili…. Vediamo al terzo turno quanti ne arriveranno

Non so quanti, ma ne arrivano di ottimi, vedi Blanchet

Blanchet cosa?

se lui e ottimo stiamo freschi…giocatore di 26 anni alto 1,75 con attivo solo 3 partite ATP, non molte partite a livello challenger (82) di cui 50% vinte, ha giocato molte partite a livello ITF.

basta andare a vedere quest’anno e lo scorso anno e in 3/4 dei tornei challenger disputati e uscito al primo turno.

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IlCera (Guest) 22-05-2025 15:19

Scritto da Dome
@ IlCera (#4391079)
Beh, un quarto con Ruud e Tsitsipas su terra non è più facile di nessun altro.
Momento difficile di Tsitsipas a parte, quasti sono i più forti sulla terra insieme a Musetti, Sinner e Alcaraz.

Ce ne sono solo due al limite per chi un quarto contro Ruud potrebbe essere semplice.

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jannik Über Alles (Guest) 22-05-2025 15:14

Ecco i teorici OTTAVI di RG25:

[1] Sinner vs. [14] Fils
[5] Draper vs. [9] De Minaur
[3] Zverev vs. [16] Dimitrov
[6] Djokovic vs. [11] Medvedev
[4] Fritz vs. [15] Tiafoe
[8] Musetti vs. [10] Rune
[7] Ruud vs. [12] Paul
[2] Alcaraz vs. [13] Shelton

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 22-05-2025 15:04

Scritto da IlCera

Scritto da Davide72
Se il sorteggio lo fa un francese è normale che farà in modo di rendere dura la vita agli italiani….Sinner accerchiato dai francesi

ma per favore……. smettetela !!!!

Cera diobono si scherza!!! Ma veramente pensi che vogliamo dichiarare guerra alla Francia! E’ il gioco delle parti fra tifosi, su!

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 22-05-2025 15:02

Scritto da Jannik Über Alles
Ecco qui gli avversari degli italiani al 1T di RG25:
(1) Jannik Sinner c. Arthur Rinderknech (FRA)
(8) Lorenzo Musetti c. qualificato
Flavio Cobolli c. qualificato
Matteo Arnaldi c. (29) Felix Auger-Aliassime (CAN)
Lorenzo Sonego c. (13) Ben Shelton (USA)
Luciano Darderi c. Sebastian Korda (USA)
Mattia Bellucci c. (5) Jack Draper (GBR)
Luca Nardi c. Fabian Marozsan (HUN)
Francesco Passaro c. Jesper De Jong (NED)

Dai non è andata male, tranne a Nardi e Bellucci

Korda e Shelton sono abbordabili su terra
FAA tutto sommato non mi pare ingiocabile

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dome 22-05-2025 15:01

@ IlCera (#4391079)

Beh, un quarto con Ruud e Tsitsipas su terra non è più facile di nessun altro.
Momento difficile di Tsitsipas a parte, quasti sono i più forti sulla terra insieme a Musetti, Sinner e Alcaraz.

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Silvy__89 (Guest) 22-05-2025 15:01

Beh dai, non mi sembra male… teniamo presente che anche se sulla carta può sembrare brutto, tanto poi molti cadono prima del tempo.

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dome 22-05-2025 14:58

Comunque è sempre difficile ovviamente fare previsioni e basarsi sul sorteggio.
Ma su terra i più insidiosi si è sempre detto che sono Alcaraz, Sinner, Zverev, Rune, Musetti, Ruud e Tsitsipas. Possiamo aggiungerci anche Djokovic ma io non credo proprio che possa più avere il livello per arrivare in fondo a uno Slam con possibilità di vincerlo.
E 4 di loro sono nella parte bassa.

64
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Zio.
Asni (Guest) 22-05-2025 14:56

Scritto da Enrico82

Scritto da Asni
Male Fils agli ottavi, Draper ai quarti va benissimo (non è pericoloso sul rosso lento). Ovviamente tutti avremmo scelto Fritz come semifinale ma dare per scontato che questo Zverev ci arrivi mi sembra azzardato.

Fils male no, non ha mai vinto 1 partita a Roland Garros e nemmeno ai Masters sulla terra ha mai fatto molto. Secondo me ci arriva Rublev agli ottavi, che andrebbe abb bene
Primi 2 turni agevoli per Sinner, peccato per Davidovich al terzo, poi Draper ai quarti andrebbe bene, ma non so se ci arriva, sara forse uno tra Mensik, Fonseca e De Minaur probabilmente

Il fatto che il Fils di oggi non c’entri nulla con il Fils di ieri è certificato dai risultati. Rublev deve trovare il modo di vincere 3 partite consecutive in questo momento.

Penso anch’io che Draper non ci arrivi, il più fastidioso tra le alternative è Mensik.

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dome 22-05-2025 14:55

Nel quarti di Draper ci sono anche De Minaur, Hurkacz, Fonseca e Mensik.
E secondo me hanno tutti possibilità di arrivare ai quarti di finale, onestamente.
Non so di quanto Draper sia favorito.
Alcaraz comunque può trovare Tsitsipas agli ottavi e Ruud ai quarti, che sono comunque due dei più forti su terra.
E’ vero che Tsitsipas è sceso in classifica, è vero che è sempre più in difficoltà, ma beccarlo agli ottavi non è di certo piacevole.

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pikario Furioso 22-05-2025 14:54

Sorteggio sostanzialmete orrendo per gli italiani.
Lorenzo Sonego vs Shelton, Luciano Darderi vs Korda, Mattia Bellucci vs Draper e Luca Nardi vs Marozsan a forte risvhio eliminazione.
Matteo Arnaldi vs Felix Auger-Aliassime anche non facile…

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Asni (Guest) 22-05-2025 14:54

Scritto da cataflic
Sinne ha preso male Zverev, Draper e Nole dalla sua parte…Musetti di là con Alcaraz…

Scritto da Davide72

Scritto da IlCera

Scritto da Davide72
Se il sorteggio lo fa un francese è normale che farà in modo di rendere dura la vita agli italiani….Sinner accerchiato dai francesi

ma per favore……. smettetela !!!!

Dai però Draper,Djokovic,Fils,Zverev tutti dalla parte di Sinner e Alcaraz un altro tabellone agevole…

La penso in maniera estremamente diversa. L’avversario più duro per Sinner prima della finale è Fils, sia per il valore che per il luogo in cui si disputa il torneo.

Draper non è uno specialista della superficie (non confondiamo Madrid con Parigi, il giorno e la notte), Djokovic non gioca 2 partite consecutive da 2 mesi e non può quindi competere in un 3/5 e Zverev… Beh Zverev in questo momento è Zverev.

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tonino (Guest) 22-05-2025 14:52

Hanno aperto un’autostrada per Alcaraz, sapevano che per lui sono più difficili j primi turni quando può distrarsi, e cosi hanno rimediato…i più forti sono tutti dalla parte di Sinner, sarà un caso…

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jack1 22-05-2025 14:51

Sorteggi sfigati proprio purtroppo

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gg (Guest) 22-05-2025 14:51

Autostrada assoluta per alcaraz che, a meno di imprevisti, è già in finale. Tabellone clamoroso per musetti, l’unico ostacolo per la semifinale è rune negli ottavi, altrimenti se fa il suo non dovrebbe avere problemi con nessuno.

Tabellone molto tosto per sinner invece:
due francesi nei primi due turni
lehecka/fokina al terzo
fils/rublev negli ottavi
draper nei quarti
zverev/nole in semi

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jannik Über Alles (Guest) 22-05-2025 14:51

Ecco i teorici QF di RG25:

[1] Jannik Sinner (ITA) – [5] Jack Draper (GBR)

[6] Novak Djokovic (SRB)– [3] Alexander Zverev (GER)

[4] Taylor Fritz (USA) – [8] Lorenzo Musetti (ITA)

[7] Casper Ruud (NOR)– [2] Carlos Alcaraz (SPA)

Quindi Muso dalla parte di Carlos e Nole/Zverev da quella di Jannik.

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Enrico82 22-05-2025 14:50

Scritto da Asni
Male Fils agli ottavi, Draper ai quarti va benissimo (non è pericoloso sul rosso lento). Ovviamente tutti avremmo scelto Fritz come semifinale ma dare per scontato che questo Zverev ci arrivi mi sembra azzardato.

Fils male no, non ha mai vinto 1 partita a Roland Garros e nemmeno ai Masters sulla terra ha mai fatto molto. Secondo me ci arriva Rublev agli ottavi, che andrebbe abb bene

Primi 2 turni agevoli per Sinner, peccato per Davidovich al terzo, poi Draper ai quarti andrebbe bene, ma non so se ci arriva, sara forse uno tra Mensik, Fonseca e De Minaur probabilmente

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Davide72 (Guest) 22-05-2025 14:48

Scritto da IlCera

Scritto da Davide72
Se il sorteggio lo fa un francese è normale che farà in modo di rendere dura la vita agli italiani….Sinner accerchiato dai francesi

ma per favore……. smettetela !!!!

Dai però Draper,Djokovic,Fils,Zverev tutti dalla parte di Sinner e Alcaraz un altro tabellone agevole…

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cataflic (Guest) 22-05-2025 14:47

Sinne ha preso male Zverev, Draper e Nole dalla sua parte…Musetti di là con Alcaraz…

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jannik Über Alles (Guest) 22-05-2025 14:45

Ecco qui gli avversari degli italiani al 1T di RG25:

(1) Jannik Sinner c. Arthur Rinderknech (FRA)

(8) Lorenzo Musetti c. qualificato

Flavio Cobolli c. qualificato

Matteo Arnaldi c. (29) Felix Auger-Aliassime (CAN)

Lorenzo Sonego c. (13) Ben Shelton (USA)

Luciano Darderi c. Sebastian Korda (USA)

Mattia Bellucci c. (5) Jack Draper (GBR)

Luca Nardi c. Fabian Marozsan (HUN)

Francesco Passaro c. Jesper De Jong (NED)

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 22-05-2025 14:45

Scritto da walden
Bravo Giulio,bella vittoria con ELLIOT Spizzirri, prossimo incontro, finale, con il vincitore fra Landaluce e Gomez (che nel primo set gli ha rifilato un bagel).

E Gomez fu. Landaluce dovrà attendere Londra per vincere il primo di una serie infinita di slam. Alcaraz può dornire sonni tranquilli, almeno fino a che arriveranno Fonseca, Menisk e Kouamé e allora non ce ne sarà per nessuno.

Sinner uscirà dai 100 a breve: è andato in Danimarca e sarà colpito dal mal di Rune e non ne ingarrerà più una. Verrà superato da Musetti in classifica che però per un porcone di troppo verrà squalificato dai probiviri (don sander, don giuliano e don maurantonio)

Dopo la squalifica di Musetti da parte della wada (per colpa dell’anabolizzante porcostol) avremo tutti fuori dai 500

Tutto questo mi è stato detto in confidenza dal nosto esperto Der Federal ohohoho e recitato in rima baciata dal giullare groucho

Baciata ovviamente sai bene dove

E tant’è!

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IlCera (Guest) 22-05-2025 14:44

Scritto da Davide72
Se il sorteggio lo fa un francese è normale che farà in modo di rendere dura la vita agli italiani….Sinner accerchiato dai francesi

ma per favore……. smettetela !!!!

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IlCera (Guest) 22-05-2025 14:43

Mi sembra più semplice il quarto di Alcaraz che quell odi Jannik. Ma alla fine saranno gli altri a preoccuparsi. L’Apuano non ha un brutto tabellone…….

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Asni (Guest) 22-05-2025 14:43

Male Fils agli ottavi, Draper ai quarti va benissimo (non è pericoloso sul rosso lento). Ovviamente tutti avremmo scelto Fritz come semifinale ma dare per scontato che questo Zverev ci arrivi mi sembra azzardato.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Davide72 (Guest) 22-05-2025 14:43

Se il sorteggio lo fa un francese è normale che farà in modo di rendere dura la vita agli italiani….Sinner accerchiato dai francesi

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 22-05-2025 14:41

Scritto da IlCera

Scritto da walden

Scritto da GIOTAD

Scritto da walden

Scritto da Jannik Über Alles
Intanto c’è da registrare una fredda accoglienza a Parigi per Sinner, finora totalmente ignorato dal sito del Roland Garros, che tra gli uomini osanna Alcaraz e preferisce citare altri comprimari o ex-giocatori come Wawrinka.
Come mi piacerebbe vedere Sinner con quella coppa in mano…
…davvero TANTO, TANTO, TANTO !!!

i Francesi rosicano, sin dai tempi di Bartali… (cit.).Fra l’altro, dei 20 portati alle Q, non ne passeranno più di 4 o 5….

Se non ho contato male ne avevano 22 i francesi nelle qualificazioni maschili…. Vediamo al terzo turno quanti ne arriveranno

Hai ragione, me n’ero perso un paio… pensa un risultato del genere fosse capitato a noi…

Attenzione Attenzione !!! Devo correggere una serie di affermazioni totalemente false.
Primo: in Francia c’è grande, grandissima ammirazione per quello che il tennis italiano sta mostrando da qualche anno e in particolare di recente. In tutti i media sportivi, nei club, ovunque io vada raccolgo solo commenti positivi. In particolare, adorano l’Apuano per il tennis spumeggiante ed ammirano Sinner perchè è oramai un campionissimo globale. Poi è vero che Alcaraz è il simbolo del fenomeno tennistico e quindi normale che sia accolto con tantissimo entusiasmo anche lui.
Secondo: se si presentano 20 giocatori alle quali (ne hanno tutto il diritto del mondo) è più che logico che arrivino in MD 2, 3 o 4 al massimo. E’ esperienza e statistica. Ad ogni turno, in generale, si dimezza. Ciò è valido e provato sui grandi numeri ovviamente. Quest’anno i nostri atleti di terza fascia (quelli con la classifica sufficiente) sono pochini ma stanno facendo benissimo. Non è che un’altra prova della salute del nostro movimento.
Rallegriamoci invece di aizzare inutili polemiche con i nostri cugini.

Le polemiche le aizzano quelli che scrivono che è una caporetto quanto ne passano la metà dei nostri… li ne passano, se va bene, fra un quinto ed un settimo

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
artadian 22-05-2025 14:41

Ma dai
In ogni turno Sinner ha la testa di serie più alta del lotto
Zverev-Draper
Francesi di merda

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
demorpurgo (Guest) 22-05-2025 14:40

sinner pesca Rinderknech

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 22-05-2025 14:38

Scritto da walden

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Jannik Über Alles
Intanto c’è da registrare una fredda accoglienza a Parigi per Sinner, finora totalmente ignorato dal sito del Roland Garros, che tra gli uomini osanna Alcaraz e preferisce citare altri comprimari o ex-giocatori come Wawrinka.
Come mi piacerebbe vedere Sinner con quella coppa in mano…
…davvero TANTO, TANTO, TANTO !!!

Sarebbe bellissimo poi vedere Jannik che usa l’Equipe per lucidare la coppa e poi butta la carta straccia nel cestino

io farei un altro uso dell’Equipe, ma qui non si può scrivere…

:mrgreen:

Ho pensato la stessa cosa ma poi mi sono limitato più che altro per rispetto del mio augusto popò che non merita un simile affronto 😀

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 22-05-2025 14:38

Scritto da mauri

Scritto da GIOTAD

Scritto da walden

Scritto da Jannik Über Alles
Intanto c’è da registrare una fredda accoglienza a Parigi per Sinner, finora totalmente ignorato dal sito del Roland Garros, che tra gli uomini osanna Alcaraz e preferisce citare altri comprimari o ex-giocatori come Wawrinka.
Come mi piacerebbe vedere Sinner con quella coppa in mano…
…davvero TANTO, TANTO, TANTO !!!

i Francesi rosicano, sin dai tempi di Bartali… (cit.).Fra l’altro, dei 20 portati alle Q, non ne passeranno più di 4 o 5….

Se non ho contato male ne avevano 22 i francesi nelle qualificazioni maschili…. Vediamo al terzo turno quanti ne arriveranno

Non so quanti, ma ne arrivano di ottimi, vedi Blanchet

è una battuta?

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
artadian 22-05-2025 14:38

Ovviamente Alcaraz ha un percorso molto più semplice di Sinner
Che sorpresa

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
artadian 22-05-2025 14:37

Scritto da Tomax
@ IlCera (#4391057)
Il peggio del peggio… Swiatek ostapenko rybakina vekic

Sorteggio farlocco
1-8
2-7
3-6
4-5
Statisticamente improbabile che avvengano esattamente questi accoppiamenti é del 4,17%

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mauri (Guest) 22-05-2025 14:36

Scritto da GIOTAD

Scritto da walden

Scritto da Jannik Über Alles
Intanto c’è da registrare una fredda accoglienza a Parigi per Sinner, finora totalmente ignorato dal sito del Roland Garros, che tra gli uomini osanna Alcaraz e preferisce citare altri comprimari o ex-giocatori come Wawrinka.
Come mi piacerebbe vedere Sinner con quella coppa in mano…
…davvero TANTO, TANTO, TANTO !!!

i Francesi rosicano, sin dai tempi di Bartali… (cit.).Fra l’altro, dei 20 portati alle Q, non ne passeranno più di 4 o 5….

Se non ho contato male ne avevano 22 i francesi nelle qualificazioni maschili…. Vediamo al terzo turno quanti ne arriveranno

Non so quanti, ma ne arrivano di ottimi, vedi Blanchet

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
artadian 22-05-2025 14:33

Scritto da IlCera
Durissimo il quarto di tabellone per Jasmine !!!

Anche quello di Sinner si preannuncia un bel casino già senza le teste di serie assegnate

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IlCera (Guest) 22-05-2025 14:31

Scritto da walden

Scritto da GIOTAD

Scritto da walden

Scritto da Jannik Über Alles
Intanto c’è da registrare una fredda accoglienza a Parigi per Sinner, finora totalmente ignorato dal sito del Roland Garros, che tra gli uomini osanna Alcaraz e preferisce citare altri comprimari o ex-giocatori come Wawrinka.
Come mi piacerebbe vedere Sinner con quella coppa in mano…
…davvero TANTO, TANTO, TANTO !!!

i Francesi rosicano, sin dai tempi di Bartali… (cit.).Fra l’altro, dei 20 portati alle Q, non ne passeranno più di 4 o 5….

Se non ho contato male ne avevano 22 i francesi nelle qualificazioni maschili…. Vediamo al terzo turno quanti ne arriveranno

Hai ragione, me n’ero perso un paio… pensa un risultato del genere fosse capitato a noi…

Attenzione Attenzione !!! Devo correggere una serie di affermazioni totalemente false.
Primo: in Francia c’è grande, grandissima ammirazione per quello che il tennis italiano sta mostrando da qualche anno e in particolare di recente. In tutti i media sportivi, nei club, ovunque io vada raccolgo solo commenti positivi. In particolare, adorano l’Apuano per il tennis spumeggiante ed ammirano Sinner perchè è oramai un campionissimo globale. Poi è vero che Alcaraz è il simbolo del fenomeno tennistico e quindi normale che sia accolto con tantissimo entusiasmo anche lui.
Secondo: se si presentano 20 giocatori alle quali (ne hanno tutto il diritto del mondo) è più che logico che arrivino in MD 2, 3 o 4 al massimo. E’ esperienza e statistica. Ad ogni turno, in generale, si dimezza. Ciò è valido e provato sui grandi numeri ovviamente. Quest’anno i nostri atleti di terza fascia (quelli con la classifica sufficiente) sono pochini ma stanno facendo benissimo. Non è che un’altra prova della salute del nostro movimento.
Rallegriamoci invece di aizzare inutili polemiche con i nostri cugini.

37
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Zio.
Carota Senior 22-05-2025 14:25

Ci avrei scommesso che Paolini beccasse Swiatek nel suo quarto.

36
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Tomax (Guest) 22-05-2025 14:25

@ IlCera (#4391057)

Il peggio del peggio… Swiatek ostapenko rybakina vekic

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
brunodalla 22-05-2025 14:24

spot per la paolini mooolto difficile. noskova agli ottavi, svitolina ai quarti e swiatek in semi.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IlCera (Guest) 22-05-2025 14:23

Durissimo il quarto di tabellone per Jasmine !!!

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Razzotto 22-05-2025 14:13

Grande Lucrezia Stefanini che si prende il turno decisivo!

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIOTAD 22-05-2025 13:56

Scritto da walden

Scritto da GIOTAD

Scritto da walden

Scritto da Jannik Über Alles
Intanto c’è da registrare una fredda accoglienza a Parigi per Sinner, finora totalmente ignorato dal sito del Roland Garros, che tra gli uomini osanna Alcaraz e preferisce citare altri comprimari o ex-giocatori come Wawrinka.
Come mi piacerebbe vedere Sinner con quella coppa in mano…
…davvero TANTO, TANTO, TANTO !!!

i Francesi rosicano, sin dai tempi di Bartali… (cit.).Fra l’altro, dei 20 portati alle Q, non ne passeranno più di 4 o 5….

Se non ho contato male ne avevano 22 i francesi nelle qualificazioni maschili…. Vediamo al terzo turno quanti ne arriveranno

Hai ragione, me n’ero perso un paio… pensa un risultato del genere fosse capitato a noi…

Sul sito sarebbe scoppiata l’Apocalisse!!!

31
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Jannik Über Alles (Guest) 22-05-2025 13:51

Anzitutto un grande BRAVO a Zeppo, che sicuramente ha bisogno di risultati per ritrovare entusiasmo ed autostima.

Nel frattempo il sito di RG25 ha pubblicato un X di 10″ in cui Sinner scende dall’auto, in forma laconica.

Tra poco vedremo i sorteggi.

Forza J A N N I K !!!!!

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 22-05-2025 13:43

Scritto da Jannik Über Alles
Intanto c’è da registrare una fredda accoglienza a Parigi per Sinner, finora totalmente ignorato dal sito del Roland Garros, che tra gli uomini osanna Alcaraz e preferisce citare altri comprimari o ex-giocatori come Wawrinka.
Come mi piacerebbe vedere Sinner con quella coppa in mano…
…davvero TANTO, TANTO, TANTO !!!

Come si legge sul corriere Jannik è stato anche avvistato ad inizio settimana a Copenaghen in gita bello rilassato.
Penso che gliene freghi meno di 0 della considerazione dei francesi. Tra l’altro inizia ad essere scaltro e nella premiazione di Roma ci ha tenuto a dire ad Alcaraz che è lui il favorito per il RG, provando a lasciargli volentieri la pressione. Idem farà a Wimbledon.

29
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Sangalletto (Guest) 22-05-2025 13:41

Capisco poco la carriera della Stefanini. È entrata alcune volte nei MD degli slam passando dalle quali ma raramente fa le qualifiche dei 250 nonostante abbia il ranking

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mattia saracino 22-05-2025 13:36

Bravo zeppieri.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
artadian 22-05-2025 13:25

Scritto da Jannik Über Alles
Intanto c’è da registrare una fredda accoglienza a Parigi per Sinner, finora totalmente ignorato dal sito del Roland Garros, che tra gli uomini osanna Alcaraz e preferisce citare altri comprimari o ex-giocatori come Wawrinka.
Come mi piacerebbe vedere Sinner con quella coppa in mano…
…davvero TANTO, TANTO, TANTO !!!

Mi pare normale
I francesi sono buongustai e un uomo di panza come Waw é un idolo

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 22-05-2025 13:22

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Jannik Über Alles
Intanto c’è da registrare una fredda accoglienza a Parigi per Sinner, finora totalmente ignorato dal sito del Roland Garros, che tra gli uomini osanna Alcaraz e preferisce citare altri comprimari o ex-giocatori come Wawrinka.
Come mi piacerebbe vedere Sinner con quella coppa in mano…
…davvero TANTO, TANTO, TANTO !!!

Sarebbe bellissimo poi vedere Jannik che usa l’Equipe per lucidare la coppa e poi butta la carta straccia nel cestino

io farei un altro uso dell’Equipe, ma qui non si può scrivere…

25
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Razzotto 22-05-2025 13:04

Zeppieri ha un livello molto più alto di Spizzirri, purtroppo arrivava a questa partita con poche certezze come sappiamo, ma ha dimostrato di volersi rialzare. Forza Giulio

24
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marco Tullio Cicerone
JOA20 (Guest) 22-05-2025 13:01

Bene Zeppo! Vediamo chi becca tra Landaluce e Gomez

23
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Stefan Navratil (Guest) 22-05-2025 12:56

Bravissimo Giulio, forza, forza.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 22-05-2025 12:54

Scritto da GIOTAD

Scritto da walden

Scritto da Jannik Über Alles
Intanto c’è da registrare una fredda accoglienza a Parigi per Sinner, finora totalmente ignorato dal sito del Roland Garros, che tra gli uomini osanna Alcaraz e preferisce citare altri comprimari o ex-giocatori come Wawrinka.
Come mi piacerebbe vedere Sinner con quella coppa in mano…
…davvero TANTO, TANTO, TANTO !!!

i Francesi rosicano, sin dai tempi di Bartali… (cit.).Fra l’altro, dei 20 portati alle Q, non ne passeranno più di 4 o 5….

Se non ho contato male ne avevano 22 i francesi nelle qualificazioni maschili…. Vediamo al terzo turno quanti ne arriveranno

Hai ragione, me n’ero perso un paio… pensa un risultato del genere fosse capitato a noi…

21
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Brufen (Guest) 22-05-2025 12:54

Grandissima prova di Zeppieri. Spizzirri annientato sotto un crescendo di diritti devastanti. Le quali RG si confermano il suo torneo migliore.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 22-05-2025 12:54

Scritto da Jannik Über Alles
Intanto c’è da registrare una fredda accoglienza a Parigi per Sinner, finora totalmente ignorato dal sito del Roland Garros, che tra gli uomini osanna Alcaraz e preferisce citare altri comprimari o ex-giocatori come Wawrinka.
Come mi piacerebbe vedere Sinner con quella coppa in mano…
…davvero TANTO, TANTO, TANTO !!!

Sarebbe bellissimo poi vedere Jannik che usa l’Equipe per lucidare la coppa e poi butta la carta straccia nel cestino

19
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco Tullio Cicerone, Pikario Furioso
walden 22-05-2025 12:53

Bravo Giulio,bella vittoria con ELLIOT Spizzirri, prossimo incontro, finale, con il vincitore fra Landaluce e Gomez (che nel primo set gli ha rifilato un bagel).

18
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Pikario Furioso
Detuqueridapresencia 22-05-2025 12:52

Scritto da GIOTAD

Scritto da walden

Scritto da Jannik Über Alles
Intanto c’è da registrare una fredda accoglienza a Parigi per Sinner, finora totalmente ignorato dal sito del Roland Garros, che tra gli uomini osanna Alcaraz e preferisce citare altri comprimari o ex-giocatori come Wawrinka.
Come mi piacerebbe vedere Sinner con quella coppa in mano…
…davvero TANTO, TANTO, TANTO !!!

i Francesi rosicano, sin dai tempi di Bartali… (cit.).Fra l’altro, dei 20 portati alle Q, non ne passeranno più di 4 o 5….

Se non ho contato male ne avevano 22 i francesi nelle qualificazioni maschili…. Vediamo al terzo turno quanti ne arriveranno

Almeno 30 ahahahahahha la moltiplicazione delle baguettes e dei Mpetshi 😆

17
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Pikario Furioso
Alcaraz vincitore del Roland garros 2025 (Guest) 22-05-2025 12:50

@ Jannik Über Alles (#4390911)

Una vergogna..sono disgustato dai francesi..

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIOTAD 22-05-2025 12:41

Scritto da walden

Scritto da Jannik Über Alles
Intanto c’è da registrare una fredda accoglienza a Parigi per Sinner, finora totalmente ignorato dal sito del Roland Garros, che tra gli uomini osanna Alcaraz e preferisce citare altri comprimari o ex-giocatori come Wawrinka.
Come mi piacerebbe vedere Sinner con quella coppa in mano…
…davvero TANTO, TANTO, TANTO !!!

i Francesi rosicano, sin dai tempi di Bartali… (cit.).Fra l’altro, dei 20 portati alle Q, non ne passeranno più di 4 o 5….

Se non ho contato male ne avevano 22 i francesi nelle qualificazioni maschili…. Vediamo al terzo turno quanti ne arriveranno 🙂

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mattia saracino 22-05-2025 12:30

Scritto da Alex77
Berrettini ritirato…

veramente berrettini si è ritirato.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
l Occhio di Sauron 22-05-2025 12:10

Scritto da Jannik Über Alles
Intanto c’è da registrare una fredda accoglienza a Parigi per Sinner, finora totalmente ignorato dal sito del Roland Garros, che tra gli uomini osanna Alcaraz e preferisce citare altri comprimari o ex-giocatori come Wawrinka.
Come mi piacerebbe vedere Sinner con quella coppa in mano…
…davvero TANTO, TANTO, TANTO !!!

Fa tutto gioco per Sinner fidati, lasciali fare..

13
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, guido Guest
l Occhio di Sauron 22-05-2025 12:09

dai Zeppo!

12
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Maxto70
walden 22-05-2025 12:04

Scritto da Jannik Über Alles
Intanto c’è da registrare una fredda accoglienza a Parigi per Sinner, finora totalmente ignorato dal sito del Roland Garros, che tra gli uomini osanna Alcaraz e preferisce citare altri comprimari o ex-giocatori come Wawrinka.
Come mi piacerebbe vedere Sinner con quella coppa in mano…
…davvero TANTO, TANTO, TANTO !!!

i Francesi rosicano, sin dai tempi di Bartali… (cit.).Fra l’altro, dei 20 portati alle Q, non ne passeranno più di 4 o 5….

11
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Gaz (Guest) 22-05-2025 11:58

Scritto da Jannik Über Alles
Intanto c’è da registrare una fredda accoglienza a Parigi per Sinner, finora totalmente ignorato dal sito del Roland Garros, che tra gli uomini osanna Alcaraz e preferisce citare altri comprimari o ex-giocatori come Wawrinka.
Come mi piacerebbe vedere Sinner con quella coppa in mano…
…davvero TANTO, TANTO, TANTO !!!

Meno pressione non infastidirà certo una carattere molto tranquillo.
In vista di Roma si era arrivati nelle ultime settimane addirittura al limite del ….non trovo la parola.

10
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Jannik Über Alles (Guest) 22-05-2025 11:42

Intanto c’è da registrare una fredda accoglienza a Parigi per Sinner, finora totalmente ignorato dal sito del Roland Garros, che tra gli uomini osanna Alcaraz e preferisce citare altri comprimari o ex-giocatori come Wawrinka.

Come mi piacerebbe vedere Sinner con quella coppa in mano…

…davvero TANTO, TANTO, TANTO !!!

9
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marco Tullio Cicerone
Calvin (Guest) 22-05-2025 11:41

Oggi il sorteggio è molto molto importante soprattutto per Musetti che se non incrocia Sinner o Alcaraz è naturale favorito per una semifinale contro Sinner o Alcaraz.

A guardare classifica e punti in uscita Musetti potrebbe chiudere il Roland Garros in top cinque e sarebbe veramente tantissima roba avere due giocatori in top cinque

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 22-05-2025 11:30

Scritto da Gaz
Sta facendo la sua strada a fari spenti la Linda.
Primo impegno wta della stagione, probabilmente.
Da 19enne e proveniente da un 11 come best ranking juniores si presentò a Solarino dve vinse 3 volte consecutive il W35 di Solarino,tra la fine 2023 e inizio 2024,in una circostanza battendo Pigato in finale,chi non ricorda?
Oggi però sulla sua strada una Thailandese in ascesa.

Una Sawangkaew che finisce IMPROROGABILMENTE nel sacco.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Davide72 (Guest) 22-05-2025 11:28

Scritto da Alex77
Berrettini ritirato…

Scelta abbastanza ovvia e direi saggia,il Roland Garros è il torneo più duro che ci sia e non ti puoi permettere di giocarlo se non sei al massimo della forma,inoltre non è il suo slam,lui ha come obbiettivo una sola cosa,essere in forma per la stagione sull’erba,in particolar modo Wimbledon sperando che il sorteggio non sia troppo duro come nelle ultime due edizioni

6
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Maxto70
Tiger Woods (Guest) 22-05-2025 11:21

Scritto da Alex77
Berrettini ritirato…

Chi l’avrebbe mai detto…

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex77 (Guest) 22-05-2025 11:14

Berrettini ritirato…

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jannik Über Alles (Guest) 22-05-2025 10:40

Scritto da pablito
C’è il sorteggio live sul canale YT ?
O dove ?

Esatto, sul canale ufficiale di YT.

“The singles draws take place at 2 pm local in Paris on Thursday. Watch live coverage on the Roland-Garros YouTube channel”.

3
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pablito
Gaz (Guest) 22-05-2025 10:35

Sta facendo la sua strada a fari spenti la Linda.
Primo impegno wta della stagione, probabilmente.
Da 19enne e proveniente da un 11 come best ranking juniores si presentò a Solarino dve vinse 3 volte consecutive il W35 di Solarino,tra la fine 2023 e inizio 2024,in una circostanza battendo Pigato in finale,chi non ricorda?
Oggi però sulla sua strada una Thailandese in ascesa.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 22-05-2025 09:54

C’è il sorteggio live sul canale YT ?

O dove ? 😉

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!