ATP 500 Pechino: Il programma completo di Giovedì 28 Settembre 2023. In campo due azzurri
14 commenti
Diamond – Ora italiana: 06:30 (ora locale: 12:30 pm)
1. Ugo Humbert
vs Lorenzo Sonego 
2. [Q] Lloyd Harris
vs Tomas Martin Etcheverry 
3. Alejandro Davidovich Fokina
vs [WC] Yi Zhou 
4. Alex de Minaur
vs Andy Murray
(non prima ore: 13:30)
Lotus – Ora italiana: 08:00 (ora locale: 2:00 pm)
1. [Q] Matteo Arnaldi
vs [Q] J.J. Wolf 
2. Marcelo Arevalo
/ Nikola Mektic
vs [PR] Marcelo Melo
/ Alexander Zverev
(non prima ore: 10:30)
Brad – Ora italiana: 08:00 (ora locale: 2:00 pm)
1. [Q] Alexander Erler
/ Lucas Miedler
vs [3] Maximo Gonzalez
/ Andres Molteni 
2. [WC] Jie Cui
/ Aoran Wang
vs Karen Khachanov / Andrey Rublev (non prima ore: 10:30)
TAG: ATP 500 Pechino, Atp 500 Pechino 2023

Sinner
Alcaraz
Zverev
Fritz
Djokovic
de Minaur
Ruud
Auger-Aliassime
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
Se sinner non cresce a dismisura nel servizio cosa quasi impossibile nonostante la giovane età difficilmente potrà restare stabilmente ai vertici e vincere slam. Sinner comunque al momento resta l unico italiano che con un po di fortuna può vincere uno slam. Musetti al momento sembra fragile come si evince dal suo eloquio volgare e da maleducato. Berrettini ha problemi fisici e nonostante cerchi di spostare tutti i colpi sul dritto senza rovescio è fuori. Gli altri sono inferiori o a fine carriera. Arnaldi è leggerino ma può sorprendere.
Cioè in pratica a Sinner fanno giocare venerdì il doppio e un paio d’ore dopo il singolare, perché non lo fanno giocare domani il doppio?
LO hanno spostato a fine anno asieme a quello di Tel Aviv, la settimana prima delle Finals, fra l’altro potrebbe essere una buona opportunità per il nostro, perchè sicurammneto mancheranno i big ed anche molti delle seconde file che saranno già in preparazione del futuro anno.
anche gli accenti, pare..
Le virgole le hanno abolite da Bruno Rebeuh al seggiolone in poi?
Boh… di solito prima dei mille i tornei della settimana precedente finiscono sempre di domenica, se ricordo bene.
Grande mattinata, domani. Succo d’arancia, caffè e due match interessanti.
Viceversa, palinsesto alternativo per i Maurantoni, attesi da Unomattina.
@ Braccino (#3780981)
Per intersecarsi con Shangai che essendo un mille da 96 inizia di mercoledi se non erro
Credo che sia perché il Mille di Shangai è passato su due settimane e hanno modificato le date dei tornei precedenti.
Qualcuno mi sa dire perchè i tornei in Cina iniziano terminano in giorni della settimana diversi dal solito? Grazie.
metz lo fanno la settimana prima delle Finals ma i punti dello scorso anno li hanno già scartati questa settimana.
non è in calendario.. difatti Sonego i punti li ha scontati questa settimana.
Stesso discorso per Musetti che non potrà difendere i 340 punti di Napoli e Firenze
Ma il tournuoi de Metz quest’anno non lo fanno più? Sonego non dovrà difendere la sua vittoria là in Francia del ’22?
BENE COSI MUSETTI POTRA PROLUNGARE DI QUALCHE GIORNO LA SUA PRESENZA A PECHINO ANCHE GRAZIE ALLA ORMAI PROVERBIALE FORTUNA DI POTER GIOCARE CONTRO IL VINCITORE DI UN TORNEO DELLA SETTIMANA PRECEDENTE CHE SPESSO PERDE AL PRIMO TURNO IN QUELLO SUCCESSIVO