Notizie dal mondo Copertina, Generica

Belinda Bencic ed il dubbio Us Open

27/06/2020 07:00 1 commento
Belinda Bencic nella foto
Belinda Bencic nella foto

La partecipazione di Belinda Bencic ai prossimi US Open è in dubbio. La tennista vuole infatti osservare come evolverà la situazione sanitaria legata al coronavirus prima di prendere una decisione. “Un atleta non può stare 18 ore in hotel e poi fornire una prestazione soddisfacente capisco però quanto sia importante per le giocatrici meno quotate poter ritornare alle competizioni. Occorre poter scaricare la tensione mentale”.

Ricordiamo che Il torneo, previsto senza spettatori e con rigide norme, dovrebbe prendere il via il 31 agosto a New York. La ripresa del circuito WTA scatterà invece il 3 agosto a Palermo.


TAG: , ,

1 commento

Carl 28-06-2020 00:05

Bencic non si vede chiusa in albergo per la durata dello US Open.
Neanche io me la vedo, e penso che non la vedrà nessuno.

Il team Bencic può facilmente arrivare a comprendere fino ad otto o più persone, ed ogni volta che è possibile, come a Wimbledon, affitta una residenza privata e non soggiorna nell’albergo del torneo.

Per questi US Open è già stata prevista, per chi se lo può permettere, la possibilità per un team di affittarne una al prezzo calmierato di 40.000 USD.

Il team Bencic si può tranquillamente permettere questa spesa, che comunque va vista nell’ottica di un investimento, basta che la maggior comodità della residenza contribuisca al superamento anche di un solo turno e la spesa si ripaga.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!