Curiosità Copertina, Generica

Roger Federer e Serena Williams: due leggende del tennis brillano al MET Gala

03/05/2023 12:54 2 commenti
Roger Federer e Serena Williams nella foto - Foto Getty Images
Roger Federer e Serena Williams nella foto - Foto Getty Images

Il MET Gala di quest’anno è stato caratterizzato dalla presenza di alcune personalità sportive di primo piano, tra cui spiccano le stelle del tennis Roger Federer e Serena Williams. I due campioni, ora ritiratisi dalle competizioni, non hanno perso l’occasione di mostrare la loro eleganza e hanno colto l’opportunità di scattare una foto insieme, che il tennista svizzero ha condiviso sui suoi profili social.

Questo momento rappresenta qualcosa di veramente speciale. In un’unica fotografia si sono infatti riuniti 176 titoli conquistati in singolare nel corso delle loro carriere (103 di Federer e 73 di Serena), oltre a 43 titoli del Grande Slam (20 vinti dal tennista elvetico e 23 dalla campionessa statunitense). Si tratta della perfetta rappresentazione di un’immagine di lusso!

L’incontro tra queste due leggende del tennis al MET Gala ha suscitato grande interesse tra gli appassionati di sport e gli ammiratori di entrambi i campioni, che continuano a essere fonte d’ispirazione per le nuove generazioni di atleti. Anche se ormai ritiratisi, Roger Federer e Serena Williams dimostrano ancora una volta di essere icone indimenticabili e di grande stile nel mondo dello sport e oltre.


TAG: ,

2 commenti

Nick (Guest) 03-05-2023 17:18

Belli !
Presente anche il nostro Matteo.
Mah… che il suo futuro sia nel mondo dello spettacolo sembra ormai evidente, speriamo che prima si tolga ancora qualche soddisfazione sul campo (anche se non so quanto gli interessi veramente).

2
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Taxi Driver
Rovescius 03-05-2023 13:51

I migliori in assoluto degli ultimi 20 anni

1
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano