Combined Roma ATP, Copertina, WTA

Masters e WTA 1000 Roma: I risultati completi dei giocatori italiani impegnati nel Day 3. Jasmine Paolini esce di scena all’esordio

10/05/2022 22:21 292 commenti
Risultati degli azzurri impegnati a Roma
Risultati degli azzurri impegnati a Roma

Fuori all’esordio nel torneo WTA 1000 di Roma Jasmine Paolini.
Jil Teichmann era l’avversaria sul centrale del Foro Italico della nostra azzurra e la svizzera non ha tremato dopo un inizio con qualche difficoltà, vincendo infine con il netto punteggio di 6-3 6-2.

Subito sotto 3-1 nel primo set, la 24enne ha infilato cinque game consecutivi, che hanno fatto male al morale dell’azzurra vittima anche di alcuni fastidi al ginocchio destro. La Teichmann ne ha allora approfittato, piazzando il break nel terzo e nel quinto gioco della seconda frazione, per poi portarsi a casa la partita. Nel prossimo turno la nativa di Barcellona affronterà la forte Karolina Pliskova (6).



ITA Masters e WTA 1000 Roma – 1° Turno – terra rossa



Center Court – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1°Inc. Jasmine Paolini ITA vs Jil Teichmann SUI
WTA Rome
Jasmine Paolini
3
2
Jil Teichmann
6
6
Vincitore: J. Teichmann

5°Inc. Pedro Martinez ESP vs [10] Jannik Sinner ITA (non prima ore: 20:30)

ATP Rome
Pedro Martinez
4
3
Jannik Sinner [10]
6
6
Vincitore: Sinner







Grand Stand Arena – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
2°Inc. [WC] Luca Nardi ITA vs [9] Cameron Norrie GBR

ATP Rome
Luca Nardi
4
4
Cameron Norrie [9]
6
6
Vincitore: Norrie

3°Inc. Camila Osorio COL vs [WC] Lucia Bronzetti ITA

WTA Rome
Camila Osorio
7
6
Lucia Bronzetti
6
3
Vincitore: C. Osorio







Court 1 – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
5°Inc. [WC] Jasmine Paolini ITA / Martina Trevisan ITA vs Vivian Heisen GER / Sabrina Santamaria USA

WTA Rome
Jasmine Paolini / Martina Trevisan
6
7
Vivian Heisen / Sabrina Santamaria
2
6
Vincitori: J. Paolini / M. Trevisan







Court 2 – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
4°Inc. Aslan Karatsev / Marcelo Melo BRA vs Simone Bolelli ITA / Fabio Fognini ITA

ATP Rome
Aslan Karatsev / Marcelo Melo
2
6
1
Simone Bolelli / Fabio Fognini
6
4
10
Vincitore: Bolelli / Fognini








Court 4 – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
3°Inc. [WC] Luca Nardi ITA / Lorenzo Sonego ITA vs [WC] Flavio Cobolli ITA / Francesco Forti ITA
ATP Rome
Luca Nardi / Lorenzo Sonego
6
6
10
Flavio Cobolli / Francesco Forti
2
7
4
Vincitore: Nardi / Sonego


TAG: , , ,

292 commenti. Lasciane uno!

Blablabla (Guest) 11-05-2022 13:21

Vedere parecchie tenniste che hanno passeggiato sulle nostre demolite nel turno successivo, dimostra che livello davvero insulso abbiamo,altro che ondata azzurra..

292
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Supermello 11-05-2022 02:32

Scritto da mirco
Paolini infortunata…..
Ok…va tutto bene

Se la paolini era infortunata si ritirava, poi specialmente non faceva il doppio con la trevisan, la giorgi ieri non è riuscita a rientrare in campo non per la moda o per colpa di suo padre, ma per un infortunio VERO

291
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mario (Guest) 10-05-2022 23:52

@ Guidoddounodinoi (#3174615)

Passaro è un buon difensore, Arnaldi buon rovescio, Cobolli buon diritto e Nardi ottimo servizio… per il resto si, tutte un po’ monotone queste uscite azzurre

290
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Zio (Guest) 10-05-2022 22:49

3 considerazioni, subisce il break quando serve x il set come da tradizione;molti errori li ha fatti perché sentiva di avere margine e ha provato cose che in allenamento gli riescono; quando ha perso sulla terra l’avversario era un big o un giocatore con un servizio importante, non perde con specialisti non di primo piano

289
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Steffifan
Giuzz (Guest) 10-05-2022 22:42

Scritto da Giampi

Scritto da Giuzz
Nardi tecnicamente non si discute. È un talento cristallino, che sicuramente farà molta strada.
Le mie perplessità però permangono sulla testa del ragazzo. Ho visto diverse interviste di Nardi: mi è sembrato un tipo simpatico, dolce, educato, e soprattutto umile. Molto umile. Forse troppo umile. Che tende spesso a sminuirsi, e a esaltare viceversa quanto di buono fanno gli altri. Ora, il mio timore è che così facendo crei ostacoli mentali che non gioveranno alla sua carriera, che in qualche modo lo bloccheranno. Per competere a certi livelli, bisogna essere non dico sbruffone, ma certamente molto sicuro dei propri mezzi. Per dire, mi sembra più corretto l’atteggiamento un po’ spaccone di Rune – che ha già dichiarato più volte di puntare a diventare il numero 1 -, di quello un po’ più basso profilo alla Nardi.
Oggi, anche se Luca ha tutt’altro che sfigurato, non è mai riuscito a riaprire la partita. Come se non ci credesse fino in fondo. Eppure non mi pare che il divario tecnico fosse tale (pur rimanendo Norrie un signor giocatore, per carità) da giustificare un andamento così a senso unico. Nardi dava sempre l’impressione di poter ribaltare l’inerzia, senza però mai riuscire a concretizzare questa impressione, come se si bloccasse sul più bello.
Concludo ribadendo che sono un grande estimatore del tennis di Nardi, e che le mie osservazioni vogliono solo essere costruttive.

Sul più bello Norrie ha messo quattro prime millimetriche altro che… Citi Rune, bene io preferisco la pacatezza di Nardi. La maggior parte dei grandi campioni del tennis sono stati e sono umili. Pensa solo a Nadal e Federer. E oggi guarda la serenità, la semplicità di Alcaraz e Sinner. Quelli che in campo urlano come matti o fanno dichiarazioni roboanti dimostrano una insicurezza di fondo…chi ha una forte autostima non si mette continuamente a dire “sono forte, sono forte”.

Anch’io preferisco la pacatezza di Nardi, ci mancherebbe. Forse mi sono espresso male: volevo dire che per dare il meglio di sé, a questi livelli, bisogna non porsi limiti, e pensare di essere, almeno potenzialmente, il migliore. Guardando varie interviste di Nardi – che, ripeto, mi sembra un ragazzo d’oro, e che adoro -, mi è sembrato che a lui mancasse questa convinzione, che io ritengo necessaria per potersi superare. I campioni che citi tu, i vari Nadal e Federer, sono sì umili, ma credo che fossero anche convinti di essere i migliori, pur rispettando profondamente i loro avversari. Altrimenti non sarebbero arrivati, credo, dove si trovano ora.

288
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Caputoro (Guest) 10-05-2022 22:31

SE Fabio si alza dal letto con il piede giusto il derby lo vince lui. È una partita da Fognini. Per assurdo avrei temuto di più una partita con Martinez con un Fabio in versione ciabatte. Domani saranno entrambi molto gasati. Che vinca il migliore

287
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tutto Dritto (Guest) 10-05-2022 22:21

Grande Jannik, esordio convincente contro un buonissimo terraiolo. Domani derby generazionale contro un Fogna che pare esser in forma, peccato sia capitato così presto…. Cmq godiamoci lo spettacolo 🙂

286
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giallo Naso (Guest) 10-05-2022 22:21

Parere personale dopo tutti i primi turni degli italiani:
Sinner ha giocato una prestazione notevole, in crescita rispetto alle ultime uscite sempre sofferte anche in match alla portata.
Fognini buon match, bravo a portarlo a casa, in attesa di domani, senza nulla togliere a Fabio ma tifo vivamente per jannik.
Cobolli, ad essere sincero mi aspettavo qualcosina in più, ma il fatto di essere praticamente romano di sangue, lo ha intesito non poco, vincere era obiettivamente complicato ma speravo in cuore mio che potesse ribaltare il pronostico! Speriamo possa rifarsi in quali a Parigi.
Nardi, davvero complimenti, forse ancora un po’ leggerino, ma ha una mano pazzesca e serve pure discretamente la prima, la seconda ancora è leggera. Norrie era davvero tosto, soprattutto mentalmente, ci sta perdere lottando per inesperienza.
Passaro non ho visto ma tutto sommato risultato che ci sta, idem Arnaldi.
Sonego per me ha fatto una buonissima partita, ha pagato nel terzo il tanto sforzo fatto per arrivarci, giocando comunque con uno che sulla carta gli era superiore. Speriamo possa riprendersi, qui secondo me ha messo le basi per farlo.
Per le donne la Giorgi direi che non fa testo, considerando il probabile infortunio non di poco conto. Mi era sembrata troppo brutta per essere vera, e infatti non può essere a mio parere valutata.
Paolini idem anche se non ho visto il match ma pare abbia avuto problemi fisici.
Trevisan ha giocato con una giocatrice molto forte, che la surclassava con delle sassate.
Mi ha un po’ deluso la bronzetti, devo essere sincero, ma l’avversaria giocava davvero bene. Poco fallosa e gran mano, Lucia deve migliorare la corsa in avanti ma non è facile comunque per una di quella stazza. In ogni caso match che poteva girare al tiebreak dove ha sbagliato qualcosina. Ma complimenti alla colombiana!
Cocciaretto molto determinata, ma bencic più forte. Speriamo di rivedere Elisabetta più spesso con questa carica.

285
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LunaDiamante 10-05-2022 22:18

Bene così Jannik, stasera mi sei piaciuto… 😆

284
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Zio (Guest) 10-05-2022 22:16

Mi sembra che tutti gli incontri degli italiani (uomini) abbiano rispettato il ranking

283
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 10-05-2022 22:16

Scritto da Alex77
Bene Jannik, qualche sbavatura a rete, ma tanti vincenti e soliditá.. importante riprender fiducia dopo la batosta di Madrid, forza “giovane”

A rete dobbiamo migliorare molto. E soprattutto capire quando scenderci perché scendere male per essere uccellati …. anche no!

Per il resto se gioca concentrato e cazzuto con raffiche di comodini a spazzariga e servizio a 200+ può battere chiunque inclusa la sacra canotta unita

282
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Art (Guest) 10-05-2022 22:15

Scritto da Giuliano da Viareggio
Ehi, ho visto Sinner asciugarsi con l’asciugamano posizionato nel contenitore n.1 che e’ quello destinato a Martinez……

Poraccio
Con L’asciugamano di uno che scaracchiava come un tisico

281
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Muddy Waters (Guest) 10-05-2022 22:14

Bravo Jannik.

280
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 10-05-2022 22:14

Scritto da MAURO
GRANITICO fortunato. Ha L’ occasione di arrivare ai quarti senza faticare troppo e giocarsela al meglio. Martinez, FOGNINI e Krajinovic sono avversari da battere 2 set a 0 senza troppe difficoltà.

Ma mettere i pollici verso il basso X questo post significa non essere obiettivi. Ma cosa vuoi di più in un 1000 nell’ affrontare il numero 40 e altri 2 giocatori sopra il 50, se pur di poco, prima di arrivare ai quarti?

279
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Guidoddounodinoi (Guest) 10-05-2022 22:12

Una riflessione lanciata ai forumisti: i giovani italiani sono usciti tutti subito, certo avevano avversari a loro superiori. Ma non vi sono sembrati un po’ troppo uno uguale all’altro? Io li ho visti tutti e distinguere il gioco di uno da quello degli altri non è facile. Nessuno che mi abbia impressionato per un colpo, una attitudine particolare. Che ne pensate?

278
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
RF (Guest) 10-05-2022 22:11

a me sembra che Bertolucci proprio con Sinner non si spertichi in complimenti, nemmeno quando fa delle prodezze come quelle viste stasera di dritto o di rovescio lungolinea. L’altra sera commentava ogni vincente di Alcaraz con un entusiamo e meraviglia che stasera proprio con Jannik manifestava solo nel minimo indispensabile….mi sbaglio???

277
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex77 (Guest) 10-05-2022 22:11

Bene Jannik, qualche sbavatura a rete, ma tanti vincenti e soliditá.. importante riprender fiducia dopo la batosta di Madrid, forza “giovane”

276
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Detuqueridapresencia 10-05-2022 22:10

Scritto da SGT76

Scritto da MAURO
GRANITICO fortunato. Ha L’ occasione di arrivare ai quarti senza faticare troppo e giocarsela al meglio. Martinez, FOGNINI e Krajinovic sono avversari da battere 2 set a 0 senza troppe difficoltà.

Dal divano ancora piu facile..
nemmeno serve sudare..
Forumisti si nasce

Soprattutto perché Krajinović ha battuto Rublëv non mio nonno in carrozzina

Ma purtroppo molti aprono bocca per dare aria ai denti

275
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cannibale Rosso 10-05-2022 22:09

Bella prova di Jannik! Buona la prima.

274
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucio68 (Guest) 10-05-2022 22:08

ha concesso solo 2 palle break una per set allo spagnolo(solo una convertita da Martinez) questo significa aver servito discretamente bene

273
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Leo67 10-05-2022 22:06

bene così !!!

272
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Voglio uno slam 10-05-2022 22:06

Scritto da SGT76

Scritto da MAURO
GRANITICO fortunato. Ha L’ occasione di arrivare ai quarti senza faticare troppo e giocarsela al meglio. Martinez, FOGNINI e Krajinovic sono avversari da battere 2 set a 0 senza troppe difficoltà.

Dal divano ancora piu facile..
nemmeno serve sudare..
Forumisti si nasce

Sinner si diventa. É lui che deve vincere in due set.

271
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucio68 (Guest) 10-05-2022 22:06

vittoria convincente con una prestazione solida da parte di Jannik..adesso godiamoci il derby!

270
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo Scriba 10-05-2022 22:05

Peccato il servizio perso nel primo set sul 53 altrimenti sarebbe stata una partita perfetta.
Servizio incisivo, ottimi lungolinea di rovescio e discrete smorzate che hanno ancora bisogno di un po’ di rodaggio.

269
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Voglio uno slam 10-05-2022 22:05

Un difetto lo voglio trovare nel match di Sinner: quando serve per il set la deve chiudereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

268
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 10-05-2022 22:03

VITTORIAAA!!!!! Ed ora spettiamo il derby…..

267
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Steffifan
Detuqueridapresencia 10-05-2022 22:03

Vai col derby, vai!!!

266
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alissimo 76 10-05-2022 22:02

Stasera è tornato Jannick!!!!

265
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nole (Guest) 10-05-2022 22:02

Un Jannik Sinner monotematico, poco entusiasmante. Top 20 assicurata per lui, ma avrà pochi picchi in carriera

264
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Giampi, il capitano
Steffifan 10-05-2022 22:01

Ho visto l’ora di allenamento di Jannik con Passaro stamattina; era la prima volta che lo vedevo dal vivo, ed il suo modo di colpire e la sua fluidità mi hanno davvero impressionato.

Poi da brava fan mi sono fatta autografare il biglietto dicendogli “Immer weiter Jannik!”, e gli ho dato una carezza sulla spalla (forse avrei dovuto toccarlo con un fazzoletto e conservare la reliquia del Sacro Sudore). ☺

263
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Sinner Qua Non
Dewey Schmilsson (Guest) 10-05-2022 21:57

Basta.
Fatelo ragionare.
Serve and volley sul rosso.
A Roma.
Jannik Sinner.
Ha perso quasi ogni punto immaginabile a rete.

262
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo Scriba 10-05-2022 21:56

Scritto da Andrea Sonego

Scritto da stefano

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da MAURO

Scritto da Palmeria
Figurone di Luca!
Con un altro sorteggio sarebbe passato

Se fosse stato nello spot dello scarsone cileno, visto anche il forfait di Alcaraz, sarebbe quasi sicuramente approdato agli ottavi.

Ti ho già detto e te lo ripeto. Il cileno in campo non è Jarry ma Garin. Scarsone non è nemmeno l’onesto Jarry peraltro. Denigrare la prestazione di Passaro (cose che hai fatto e che indirettamente continui a fare è scorretto e fastidioso

Oggi lo “scarsone” ha fatto fuori in due set 4U. Quanto sente l’odore di terra battuta vera Garin si rianima.

Oggi è la giornata degli “scarsoni “ secondo alcuni. Shapo e Garin…

Per alcuni utenti sono tutti scarsi, anche i fab3.

261
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SGT76 10-05-2022 21:52

Scritto da MAURO
GRANITICO fortunato. Ha L’ occasione di arrivare ai quarti senza faticare troppo e giocarsela al meglio. Martinez, FOGNINI e Krajinovic sono avversari da battere 2 set a 0 senza troppe difficoltà.

Dal divano ancora piu facile..
nemmeno serve sudare..
Forumisti si nasce

260
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Malto Cortese, carmelob
SGT76 10-05-2022 21:50

Scritto da MAURO
GRANITICO fortunato. Ha L’ occasione di arrivare ai quarti senza faticare troppo e giocarsela al meglio. Martinez, FOGNINI e Krajinovic sono avversari da battere 2 set a 0 senza troppe difficoltà.

Dal divano ancora piu facile..nemmeno serve sudare

259
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Artur
Detuqueridapresencia 10-05-2022 21:41

Scritto da sergiomar
@ Lupen (#3174240)
E questa, con tutti i distinguo che fanno quelli che metteranno un unlike si chiama debacle!

Distinguo? Debacle? Onestà intellettuale questa sconosciuta. E vabbè certo uno che al primo ATP perde dal numero 1000 del mondo tal Nirrio, Norrio, Nirrie, mai sentito nominare sto scarsone lì…. Eh sì è una debacle….. Et similia per tutti gli altri……
E poi Berrettini e Musetti che non si presentano che vergogna avranno avuto paura di essere asfaltati….

Ah che debacle signora mia

Ma andate a giocare a biglie sulla spiaggia o a palle di neve in montagna che più di tanto mi sa non è cosa per voi

258
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Peter (Guest) 10-05-2022 21:38

Non c’è Alcaraz.Se Jannik non incontra Nole o Rafa arriva fino in fondo.
Detto senza volergli portare sfiga.

257
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 10-05-2022 21:37

Ottimo, avanti un set e 3-0 nel secondo!

256
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo Scriba 10-05-2022 21:34

Scritto da nastroFault
pur scrivendo qui da pochi giorni,ho sempre letto e seguito le discussioni su LT negli ultimi 3/4 anni e riguardo agli hater e provocatori ho notato non solo quanti di loro sono usciti fuori come conseguenza dell’enorme popolarità che sta acquisendo il tennis in italia ultimamente (prevedibile),ma anche come molti hanno cambiato atteggiamento e la linea dei loro commenti,probabilmente per ricevere attenzioni.Ad ogni modo a pochi riesce di essere provocatori ma talvolta anche simpatici come bec_style

Hai proprio citato un personaggio che ha cambiato atteggiamento per ricevere attenzioni.

255
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 10-05-2022 21:32

GRANITICO 2022 finora: forte con i deboli e debole con i forti.

254
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucio68 (Guest) 10-05-2022 21:32

Sinner 0 palle break concesse in tutto il set poi serve per chiuderlo e concede palla break perdendo il servizio..meno male che è forte(soprattutto di testa)è chiude il set 6-4! Speriamo che il secondo set vada via liscio

253
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fisherman (Guest) 10-05-2022 21:29

Beh..il game del contro- break sul 5_4 magistrale…!
E’ proprio in questi momenti che Jan dimostra tutto il suo spessore….

252
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla 10-05-2022 21:26

Scritto da Lupen
21 italiani tra Q e MD = 19 usciti al 1mo turno. Speriamo in Sinner e un grazie a Fogna. !!!!!!

per onesta intellettuale si dovrebbero contare solo quelli che ci sono per ranking….finora 1 su 2 gli uomini….0 su due le donne ..

251
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maria (Guest) 10-05-2022 21:25

Forza Jannik! E spero per lui che Vagnozzi sia più simpatico rispetto a come appare in tv che me pare a un funerale

250
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo Scriba 10-05-2022 21:25

Scritto da sergiomar
@ Lupen (#3174240)
E questa, con tutti i distinguo che fanno quelli che metteranno un unlike si chiama debacle!

Debacle è sinonimo di sconfitta clamorosa. Mi puoi indicare quale tra i nostri tennisti ha subito una sconfitta clamorosa?

249
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AriforJannik 10-05-2022 21:24

Incamerato il primo set con autorevolezza ..

248
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vesciche e polline!! (Guest) 10-05-2022 21:24

E quando ti ricapita un tabellone Martinez/Fognini/Krajonovic!!!..
Stavolta niente scuse!!

247
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ozzastru (Guest) 10-05-2022 21:24

Siamo stati tifosi di Francesca ma qualcuno dovrebbe dirle di non parlare durante gli scambi

246
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roberto (Guest) 10-05-2022 21:23

Sembra che Sinner si diverta a complicarsi le cose per poi dimostrare di essere più forte.
Machiudere 6-3 no?

245
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo Scriba 10-05-2022 21:22

Scritto da MAURO

Scritto da stefano

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da MAURO

Scritto da Palmeria
Figurone di Luca!
Con un altro sorteggio sarebbe passato

Se fosse stato nello spot dello scarsone cileno, visto anche il forfait di Alcaraz, sarebbe quasi sicuramente approdato agli ottavi.

Ti ho già detto e te lo ripeto. Il cileno in campo non è Jarry ma Garin. Scarsone non è nemmeno l’onesto Jarry peraltro. Denigrare la prestazione di Passaro (cose che hai fatto e che indirettamente continui a fare è scorretto e fastidioso

Oggi lo “scarsone” ha fatto fuori in due set 4U. Quanto sente l’odore di terra battuta vera Garin si rianima.

Ciumbia. Ruusuvuori, colui che a Monaco ha perso 62 60 da Rune e che qui non si era nemmeno qualificato.

Ruusuvuori, uno dei tanti che su LT era stato pronosticato come futuro top10.

244
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla 10-05-2022 21:22

Scritto da MAURO
GRANITICO fortunato. Ha L’ occasione di arrivare ai quarti senza faticare troppo e giocarsela al meglio. Martinez, FOGNINI e Krajinovic sono avversari da battere 2 set a 0 senza troppe difficoltà.

dillo a rublev

243
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Miromecir (Guest) 10-05-2022 21:19

E come sempre servizio perso, che cavolooooo, dai jannik

242
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Geppix (Guest) 10-05-2022 21:18

Sinner soffrirà stasera…

241
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LunaDiamante 10-05-2022 21:17

E nonostante il break subito al nono game, il set lo chiude in bellezza, contro-brekkando…

240
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianolo (Guest) 10-05-2022 21:16

Incredibile…. Ogni volta che va a servire per il set si fa brekkare

239
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 10-05-2022 21:16

Scritto da Giuliano da Viareggio
Ehi, ho visto Sinner asciugarsi con l’asciugamano posizionato nel contenitore n.1 che e’ quello destinato a Martinez……

Meriterebbe la squalifica X questo.

238
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sergiomar (Guest) 10-05-2022 20:52

@ Lupen (#3174240)

E questa, con tutti i distinguo che fanno quelli che metteranno un unlike si chiama debacle!

237
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia, Billy74
Lollo966 (Guest) 10-05-2022 20:52

La presenza di Francesca al commento mi ha fatto tornare in mente una delle tante “perle” di Rino Tommasi:” la Schiavone è l’unica tennista che fa la pipi in piedi”

236
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 10-05-2022 20:50

Ehi, ho visto Sinner asciugarsi con l’asciugamano posizionato nel contenitore n.1 che e’ quello destinato a Martinez……

235
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 10-05-2022 20:46

Scritto da tonino zugarelli
Non voglio prendere neanche in considerazione altri risultati che non siano la vittoria di Sinner in 2

Partito in modalità conodini

234
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: AriforJannik
tonino zugarelli (Guest) 10-05-2022 20:45

Non voglio prendere neanche in considerazione altri risultati che non siano la vittoria di Sinner in 2

233
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
nastroFault (Guest) 10-05-2022 20:43

pur scrivendo qui da pochi giorni,ho sempre letto e seguito le discussioni su LT negli ultimi 3/4 anni e riguardo agli hater e provocatori ho notato non solo quanti di loro sono usciti fuori come conseguenza dell’enorme popolarità che sta acquisendo il tennis in italia ultimamente (prevedibile),ma anche come molti hanno cambiato atteggiamento e la linea dei loro commenti,probabilmente per ricevere attenzioni.Ad ogni modo a pochi riesce di essere provocatori ma talvolta anche simpatici come bec_style

232
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Queever (Guest) 10-05-2022 20:39

Ma quanto è ingrassato Nargiso?!?!?

231
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 10-05-2022 20:38

GRANITICO fortunato. Ha L’ occasione di arrivare ai quarti senza faticare troppo e giocarsela al meglio. Martinez, FOGNINI e Krajinovic sono avversari da battere 2 set a 0 senza troppe difficoltà.

230
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia, SGT76, Billy74
Giuliano da Viareggio (Guest) 10-05-2022 20:31

EHI RAGA! TUTTI PRONTI? ALLORA VIA ALLO SPETTTACOLO….IN SCENA SINNERRRR!!!!

229
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: AriforJannik
MAURO (Guest) 10-05-2022 20:22

Scritto da stefano

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da MAURO

Scritto da Palmeria
Figurone di Luca!
Con un altro sorteggio sarebbe passato

Se fosse stato nello spot dello scarsone cileno, visto anche il forfait di Alcaraz, sarebbe quasi sicuramente approdato agli ottavi.

Ti ho già detto e te lo ripeto. Il cileno in campo non è Jarry ma Garin. Scarsone non è nemmeno l’onesto Jarry peraltro. Denigrare la prestazione di Passaro (cose che hai fatto e che indirettamente continui a fare è scorretto e fastidioso

Oggi lo “scarsone” ha fatto fuori in due set 4U. Quanto sente l’odore di terra battuta vera Garin si rianima.

Ciumbia. Ruusuvuori, colui che a Monaco ha perso 62 60 da Rune e che qui non si era nemmeno qualificato.

228
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Andrea Sonego 10-05-2022 20:17

Scritto da stefano

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da MAURO

Scritto da Palmeria
Figurone di Luca!
Con un altro sorteggio sarebbe passato

Se fosse stato nello spot dello scarsone cileno, visto anche il forfait di Alcaraz, sarebbe quasi sicuramente approdato agli ottavi.

Ti ho già detto e te lo ripeto. Il cileno in campo non è Jarry ma Garin. Scarsone non è nemmeno l’onesto Jarry peraltro. Denigrare la prestazione di Passaro (cose che hai fatto e che indirettamente continui a fare è scorretto e fastidioso

Oggi lo “scarsone” ha fatto fuori in due set 4U. Quanto sente l’odore di terra battuta vera Garin si rianima.

Oggi è la giornata degli “scarsoni “ secondo alcuni. Shapo e Garin…

227
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Giuseppe (Guest) 10-05-2022 20:16

Bello vedere Jasmine in campo con Trevisan, vuol dire che l’infortunio non è grave. Certo è fasciata, ma se fosse un problema serio non potrebbe di certo giocare, neanche in doppio. Inoltre stanno anche vincendo!

226
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mirco (Guest) 10-05-2022 19:48

@ Mirco (#3174438)

Queen’s e Berrettini

225
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mirco (Guest) 10-05-2022 19:46

Scritto da Lelepd
Penso che questo anno nessun torneo atp sarà vinto da giocatori italiani. Peggio ancora per il femminile.

Secondo me, Berettini,il Queens o Stoccarda lo porta a casa.
Non ripetera’ Wimbledon, purtroppo…

224
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Federico (Guest) 10-05-2022 19:44

Scritto da Bec_style
gli italiani ci hanno comunque provato in questi 3 giorni…bravi lo stesso!!

Sì, certo. Bravissimi…

223
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Grifo999
Az67 (Guest) 10-05-2022 19:37

Scritto da Mirco
Niente…
Certo che lo spot della FIT,proprio male ha portato…
Direi,se siamo tutti d’accordo di passare direttamente al 2023…

Quello è vero…..’compagine italiana che non è mai stata così competititva’ e meno male!

222
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia
Lelepd (Guest) 10-05-2022 19:07

Penso che questo anno nessun torneo atp sarà vinto da giocatori italiani. Peggio ancora per il femminile.

221
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia
Chicco99 (Guest) 10-05-2022 19:02

Yannick sei tutti noi l’Italia è con te

220
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 10-05-2022 18:53

Scritto da stefano

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da MAURO

Scritto da Palmeria
Figurone di Luca!
Con un altro sorteggio sarebbe passato

Se fosse stato nello spot dello scarsone cileno, visto anche il forfait di Alcaraz, sarebbe quasi sicuramente approdato agli ottavi.

Ti ho già detto e te lo ripeto. Il cileno in campo non è Jarry ma Garin. Scarsone non è nemmeno l’onesto Jarry peraltro. Denigrare la prestazione di Passaro (cose che hai fatto e che indirettamente continui a fare è scorretto e fastidioso

Oggi lo “scarsone” ha fatto fuori in due set 4U. Quanto sente l’odore di terra battuta vera Garin si rianima.

Difatti. Purtroppo qui c’è gente che ragiona a slogan e a capoc….

219
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefano (Guest) 10-05-2022 18:45

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da MAURO

Scritto da Palmeria
Figurone di Luca!
Con un altro sorteggio sarebbe passato

Se fosse stato nello spot dello scarsone cileno, visto anche il forfait di Alcaraz, sarebbe quasi sicuramente approdato agli ottavi.

Ti ho già detto e te lo ripeto. Il cileno in campo non è Jarry ma Garin. Scarsone non è nemmeno l’onesto Jarry peraltro. Denigrare la prestazione di Passaro (cose che hai fatto e che indirettamente continui a fare è scorretto e fastidioso

Oggi lo “scarsone” ha fatto fuori in due set 4U. Quanto sente l’odore di terra battuta vera Garin si rianima.

218
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, il capitano
Biglebowski (Guest) 10-05-2022 18:40

Scritto da MarcoMpubblicaciochevuole
programma oggi praticamente in anticipo grazie alle tenniste azzurre più Emma che é un po’apolide di suo, l’unica nostra connazionale che ha fatto prendere ritardi è stata la brava Stefania Rubini permettendosi di vincere un set sabato Così Yannikkino stasera vincerà presto e poi potrà riposarsi, stellina

Il programma serale inizia alle 19 COMUNQUE è il match di Sinner è nb 8.30.
Scrivi ciò che vuoi ma evitando le stupidaggini.

217
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bec_style (Guest) 10-05-2022 18:34

Scritto da andre92
tennis italiano di nuovo in difficoltà, male

la parentesi anomala del post covid ha creato eccessive aspettative.
Sono uno dei pochi che non è caduto nel “tranello fi quel periodo storico.

216
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bec_style (Guest) 10-05-2022 18:30

gli italiani ci hanno comunque provato in questi 3 giorni…bravi lo stesso!!

215
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Grifo999
Detuqueridapresencia 10-05-2022 18:23

Scritto da Tutto Dritto
Speravamo in qualche exploit certo, ma se giocano ragazzi alla prima esperienza Atp in un 1000 è normale perdere (non tutti sono Alcaraz o Sinner).. e cmq se la sono giocata (benissimo Zeppieri a superare le qualificazioni e bene Nardi a battagliare con un quasi top ten Norrie) . Quindi tutta sta delusione che leggo forse è eccessiva… Purtroppo mancando Berretto e Musetti, gli unici, oltre Sinner, su cui contare si riducevano a Fogna(che ha vinto) e Sonego (peccato, mi è sembrato in ripresa, Ma con Shapo si può perdere). Su con la vita , il futuro è Azzurro, state sereni

Finalmente uno che ragiona ….

214
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MarcoMpubblicaciochevuole 10-05-2022 18:21

programma oggi praticamente in anticipo grazie alle tenniste azzurre più Emma che é un po’apolide di suo, l’unica nostra connazionale che ha fatto prendere ritardi è stata la brava Stefania Rubini permettendosi di vincere un set sabato 🙂 Così Yannikkino stasera vincerà presto e poi potrà riposarsi, stellina

213
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tutto Dritto (Guest) 10-05-2022 18:14

Speravamo in qualche exploit certo, ma se giocano ragazzi alla prima esperienza Atp in un 1000 è normale perdere (non tutti sono Alcaraz o Sinner).. e cmq se la sono giocata (benissimo Zeppieri a superare le qualificazioni e bene Nardi a battagliare con un quasi top ten Norrie) . Quindi tutta sta delusione che leggo forse è eccessiva… Purtroppo mancando Berretto e Musetti, gli unici, oltre Sinner, su cui contare si riducevano a Fogna(che ha vinto) e Sonego (peccato, mi è sembrato in ripresa, Ma con Shapo si può perdere). Su con la vita , il futuro è Azzurro, state sereni 🙂

212
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Detuqueridapresencia 10-05-2022 18:05

Scritto da Luis
Che torneo disastroso per i nostri…
Due infortunati che non partecipano e solo uno al secondo turno (aspettando Sinner) tra maschile e femminile..

E chi cacchio doveva passare al secondo turno visto che Berrettini e Musetti sono assenti e che Sonego ha trovato Shapovalov in forma che comunque gli è superiore?
I ragazzi erano lì per fare esperienza e hanno figurato bene, qualcuno molto bene sia pure a pronostico super chiuso.
Sulle donne qualche delusione c’è ma sui maschi ma che accidenti pretendevate?
Se Sinner perdesse allora sì sarebbe giustificato strapparsi le vesti

Ma quanto siete pesanti Madonna mua!

211
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Billy74
MAURO (Guest) 10-05-2022 17:58

Senza il Gladiatore e con il GRANITICO che rappresenta sempre un’ incognita, i risultati sono questi.

210
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Detuqueridapresencia 10-05-2022 17:58

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da MAURO

Scritto da Palmeria
Figurone di Luca!
Con un altro sorteggio sarebbe passato

Se fosse stato nello spot dello scarsone cileno, visto anche il forfait di Alcaraz, sarebbe quasi sicuramente approdato agli ottavi.

Ti ho già detto e te lo ripeto. Il cileno in campo non è Jarry ma Garin. Scarsone non è nemmeno l’onesto Jarry peraltro. Denigrare la prestazione di Passaro (cose che hai fatto e che indirettamente continui a fare è scorretto e fastidioso

CVD il cosiddetto scarsone cileno ha steso 4U …. Ma per piacere…. Altro che storie: la partita di Passaro era complicata e anche Nardi non avrebbe fatto una passeggiata. Certamente Nardi è superiore a Passaro ma Passaro non è uno scappato di casa

209
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Beps (Guest) 10-05-2022 17:51

Un massacro 🙁

208
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia
Lo smadonnatore senza TESTAHH di Taggia (Guest) 10-05-2022 17:45

mpfff il torneo a cui tengo di più e sono quasi tutti già fuori 🙁

207
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carlo Magno (Guest) 10-05-2022 17:39

Meno male che almeno nel doppio qualcuno oggi passa

206
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
il capitano 10-05-2022 17:28

Non ci resta che piangere, ah no, non ci resta che Jannik, per fortuna. 🙄

205
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Artur
Lupen (Guest) 10-05-2022 17:24

21 italiani tra Q e MD = 19 usciti al 1mo turno. Speriamo in Sinner e un grazie a Fogna. !!!!!!

204
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia
Viva la Vida 10-05-2022 17:22

Tra calcio,ciclismo e tennis stiamo facendo ridere il mondo!!!

203
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sottile
-1: Detuqueridapresencia
Etnatracker (Guest) 10-05-2022 17:17

Scritto da Etnatracker
Lucia ci mette un impegno e una dedizione incredibile, riuscisse a migliorare un pò tecnicamente avrebbe molte più chance di portare a casa partite come queseta. Intanto ha fatto il controbreak secondo set, vediamo come continua, la partita non è persa!!!

Contrordine, la partita è persa. Troppe poche le armi a disposizione di Lucia… speriamo possa migliorare

202
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Camilino (Guest) 10-05-2022 17:17

Peccato Lucia, un’occasione persa contro un’avversaria comunque forte. Restano, comunque, i progressi della Bronzetti e la ricerca, per esempio con le palle corte, di ampliare il proprio bagaglio tecnico. Certo che la volontà e l’impegno non le vengono mai meno, e questo è quello che piace di più.

201
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!