Notizie dal mondo Copertina, Generica

Novak Djokovic dovrà sciogliere in questi giorni la riserva per l’Australian Open

23/11/2021 22:44 120 commenti
Novak Djokovic classe 1987, n.1 del mondo
Novak Djokovic classe 1987, n.1 del mondo

La stagione 2021 non è ancora finita – ci sono le finali di Coppa Davis, che iniziano questo giovedì – ma ormai siamo in un vero e proprio conto alla rovescia verso gli Australian Open. Il governo del paese richiede vaccinazioni complete per chiunque voglia prendere parte all’evento (o entrare nel paese), quindi Novak Djokovic, che ha ancora non ha deciso se giocare meno il torneo, dovrà prendere una decisione presto.

“La matematica è semplice. Le liste degli Australian Open si chiudono il 6 dicembre, ma quelle dell’ATP Cup qualche giorno prima, quindi in questi giorni dovrà decidere. Infatti, se vorrà viaggiare in Australia dovrà fare il vaccino questa settimana,” dichiara Todd Woodbridge, ex numero uno del mondo in doppio e collegato alla struttura organizzativa dell’evento.

Craig Tiley, direttore del torneo, è sicuro che Djokovic giocherà l’evento. “Non vorrà iniziare l’anno mancando un Grand Slam, ipotecando fin dall’inizio la possibilità di completare il Grande Slam del calendario nel 2022. La squadra di Novak è consapevole di tutti i passi e le procedure, ma non so se giocherà o meno”.


TAG: , ,

120 commenti. Lasciane uno!

jimmyyy (Guest) 26-11-2021 12:38

@ luce nella notte (#2985562)

intanto Portogallo, uno dei paesi più vaccinati al mondo, dichiara lo stato di emergenza e impone nuove restrizioni per frenare l’improvvisa ondata di casi di COVID19 … Qualcosa non torna

120
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luce nella notte (Guest) 26-11-2021 12:07

La situazione sta peggiorando molto negli ospedali delle zone con meno vaccinati:
Baviera: i vaccinati sono solo il 66% èd è un disastro
Sassonia: i vaccinati sono solo il 58% ed è una catastrofe
Romania… qui è una vera e propria strage.
Non così grave, ma anche in Italia la situazione è che gli ospedali ovviamente sono in crisi nelle provincie con meno vaccinati.

Peccato che anche il grande Djokovic finisca per giustificare in qualche modo i “Novax” mantenendo una sorta di ambiguita’…
Tempo fa c’ era stato un periodo in cui personaggi di rilievo dichiaravano in Italia: “ne’ con lo Stato, ne’ con le Brigate Rosse”…
Il delirio delle Brigate Rosse / Brigatisti rossi era completamente avulso dalla realtà e “comoplottistico” e ha causato moltissimi lutti…
Oggi personaggi pubblici che fanno discorsi “… né … né… ” incoraggiano queste forme nuove, nocive, di delirio collettivo.

119
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maxi 72 (Guest) 26-11-2021 06:33

Scritto da furborovescio
@ Maxi 72 (#2984950)
In Germania però hanno gli stessi decessi di un anno fa. In USA ne hanno di più. In Uttar Pradesh (epicentro della famigerata “VARIANTE INDIANA” non hanno vaxxato nessuno e sono praticamente a ZERO COVID da mesi… perché?)
Forse la terra è piatta solo da qualche parte?

Caso strano i Paesi europei con la più alta percentuale di contagi sono i Paesi dell’Est Europa come Romania, Repubblica Ceca, Slovacchia ed Ungheria dove sono bassissime le percentuali dei vaccinati

118
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pier (Guest) 26-11-2021 00:16

@ furborovescio (#2985084)

Straccia la tessera sanitaria e curati da solo. Grazie.

117
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Papillon (Guest) 25-11-2021 21:52

Scritto da furborovescio
@ TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (#2984863)
Ecco le fonti, una per una. Buona dissonanza! O come si dice nella vostra lingua, Bèèèèèèèèèèèèèèè!
Gibilterra aveva ZERO decessi anche l’anno scorso nello stesso periodo.
https://www.google.com/search?q=gibraltar+covid (google/dati Johns Hopkins)
L’Irlanda, altro paese battezzatissimo, ha più di dieci volte il numero di casi rispetto a un anno fa, e più di cinque volte i morti…
https://www.google.com/search?q=ireland+covid (idem, qui hai anche i dati sulle ospedalizzazioni)
In Baviera i battezzati sono pochi??? Sono quasi al 70%, appena sotto la media nazionale… Questo per debunkare le prime 2 o 3 “inesattezze” della tua analisi.
https://www.statista.com/statistics/1195589/coronavirus-covid-19-vaccinations-number-federal-state-per-1000-germany/
https://www.google.com/search?q=germany+vaccination+rate
(Bavaria 65% ciclo completo, media nazionale 68%)
Oltretutto, come certamente saprai, studi “prestigiosissimi” (Lancet, NIH) dimostrano che non c’è NESSUNA CORRELAZIONE fra tasso di baccinazione e circolazione del birus. Che i battezzati contagino quanto e più dei non lo aveva già detto chiaro e tondo Fauci, e lo ha detto pure il vostro capo di tutti i capi, il benevolo filantropo Cancelli!
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC8481107/
https://www.thelancet.com/journals/lanepe/article/PIIS2666-7762(21)00258-1/fulltext
https://www.youtube.com/watch?v=mP9iHyj1uiU (Fauci: “viral loads in infected vaccinated people and infected unvaccinated people are essentially equivalent”)
https://www.youtube.com/watch?v=CZplF4qdwII (a partire da 27:44 – Gates: gli attuali vaccini non bloccano la trasmissione del virus. Al massimo la riducono in maniera marginalissima)
A proposito di correlazioni, nelle fasce under 50 le patologie cardiovascolari e le morti in eccesso sono in aumento VERTIGINOSO quest’anno RISPETTO AL 2020.
https://www.cnbctv18.com/views/heart-attack-instances-rose-in-2021-with-age-no-bar-heres-what-led-to-it-10937832.htm
https://www.ilsole24ore.com/art/dopo-covid-allerta-rossa-le-malattie-cuore-morti-infarto-triplicati-serve-piu-telemedicina-AESlREm?refresh_ce=1
https://www.thetimes.co.uk/article/rise-in-heart-attacks-attributed-to-pandemic-stress-and-poor-diet-gdpn5bcgd
(straordinario l’angolo di lettura proposto qui… colpa del troppo bacon!)
https://www.euromomo.eu/graphs-and-maps/#excess-mortality
(dal programma di monitoraggio mortalità EUROMOMO, progetto EU e OMS – lascia solo i campi 15-44 in age groups e gli anni 2020 e 2021 in Years, eliminando tutti gli altri)
Le cronache locali dipingono ogni giorno un affresco terrificante di giovani angeli, mentre medici di famiglia e pronti soccorsi sono sopraffatti da gente con sintomi strani, mai visti, coi quali non si sa dove sbattere la testa, rifugiandosi di solito dietro il criminale velo di omertà che permea la nostra sanità e snocciolando ridicole diagnosi di “ansia”…
A questo proposito, ti invito a consultare le centinaia di compilation che trovi online di necrologi degli ultimi mesi, e il gruppo FB “DANNI COLLATERALI”, per migliaia di storie vere di gente vera, di cui D’Urso e Mentana parlano poco…
E veniamo all’ultimo baluardo della vostra patetica arrampicata sugli specchi: non si finisce in TI e non si muore. FALSO, al 100%, e ormai impossibile da argomentare. Anche stando alle DISCUTIBILISSIME cifre fornite dall’ISS, sappiamo che adesso, ogni giorno, muoiono di covid più battezzati che non.
https://tg24.sky.it/cronaca/2021/11/21/rapporto-iss-morti-covid
(fonte mainstream, quindi la linea è quella. Ma il dato è inequivocabile: nell’ultimo mese il 55% dei morti cov era pienamente vaccinato. Rispetto al “chi si vaccina NON MUORE E NON VA IN TI, PUNTO” direi che ne abbiamo fatta di strada…)
Tuttalpiù, le punture di mrna conferiscono una limitatissima finestra temporale di protezione (parziale), e stando ai vostri amati “dati ufficiali”, questa è molto più breve dei famosi 6 mesi. In Israele e Austria, infatti, il richiamo si farà dopo 4, e proprio oggi il draghetto, in tutta fretta, ha stabilito che per l’Italia si farà dopo cinque…
https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2021/11/23/laustria-anticipa-il-booster-a-4-mesi-dallultima-dose_71149894-9595-410a-aeb2-59231934e023.html
https://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/circolare-dose-booster-5-mesi-ciclo-pimario-79d8f2f1-16d4-4bef-821b-bfb1ce9b9671.html
Questo con ogni probabilità significa che il fenomeno ADE si prepara a esplodere in maniera preoccupante, e i vostri padroni lo sanno bene.
https://twitter.com/RWMaloneMD/status/1452809413031600128
(dal twitter di Robert Malone, medico e inventore della tecnologia per la vaccinazione a mrna)
E se davvero vi siete bevuti anche la storia che questa iniezione sarà l’ultima, e che non continueranno ad infinitum con frequenza ALMENO semestrale, allora siete veramente irrecuperabili. Quindi insomma, correte a farvi il booster! E mi raccomando, Mentana sempre ben acceso.
https://www.ansa.it/sito/videogallery/italia/2021/04/08/vaccini-draghi-dovremo-continuare-a-vaccinarci-per-anni-a-causa-delle-varianti_d1ff5cea-e9fd-4e0b-8fc1-bddc0da57db9.html
(Draghi ad aprile… guardate che le cose VE LE DICONO, altro che non #noncielodicono, magari un po’ in ritardo rispetto ai “complottisti”, ma in realtà non c’è nessun complotto segreto: vi dicono tutto quello che accadrà… basta aver occhi per vedere – dote rarissima di questi tempi)

Saresti da bannare a vita, guarda il grafico dei paesi europei cosa racconta, all’aumentare dei non vaccinati aumenta la percentuale dei decessi, Bulgaria il paese con meno vaccinati e la % più alta di decessi. Quindi o sei ignorante o sei in malafede.

116
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: pastaldente
Luce nella notte (Guest) 25-11-2021 20:06

Scritto da furborovescio
@ TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (#2984863)
Ecco le fonti, una per una. Buona dissonanza! O come si dice nella vostra lingua, Bèèèèèèèèèèèèèèè!
Gibilterra aveva ZERO decessi anche l’anno scorso nello stesso periodo.
https://www.google.com/search?q=gibraltar+covid (google/dati Johns Hopkins)
L’Irlanda, altro paese battezzatissimo, ha più di dieci volte il numero di casi rispetto a un anno fa, e più di cinque volte i morti…
https://www.google.com/search?q=ireland+covid (idem, qui hai anche i dati sulle ospedalizzazioni)
In Baviera i battezzati sono pochi??? Sono quasi al 70%, appena sotto la media nazionale… Questo per debunkare le prime 2 o 3 “inesattezze” della tua analisi.
https://www.statista.com/statistics/1195589/coronavirus-covid-19-vaccinations-number-federal-state-per-1000-germany/
https://www.google.com/search?q=germany+vaccination+rate
(Bavaria 65% ciclo completo, media nazionale 68%)
Oltretutto, come certamente saprai, studi “prestigiosissimi” (Lancet, NIH) dimostrano che non c’è NESSUNA CORRELAZIONE fra tasso di baccinazione e circolazione del birus. Che i battezzati contagino quanto e più dei non lo aveva già detto chiaro e tondo Fauci, e lo ha detto pure il vostro capo di tutti i capi, il benevolo filantropo Cancelli!
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC8481107/
https://www.thelancet.com/journals/lanepe/article/PIIS2666-7762(21)00258-1/fulltext
https://www.youtube.com/watch?v=mP9iHyj1uiU (Fauci: “viral loads in infected vaccinated people and infected unvaccinated people are essentially equivalent”)
https://www.youtube.com/watch?v=CZplF4qdwII (a partire da 27:44 – Gates: gli attuali vaccini non bloccano la trasmissione del virus. Al massimo la riducono in maniera marginalissima)
A proposito di correlazioni, nelle fasce under 50 le patologie cardiovascolari e le morti in eccesso sono in aumento VERTIGINOSO quest’anno RISPETTO AL 2020.
https://www.cnbctv18.com/views/heart-attack-instances-rose-in-2021-with-age-no-bar-heres-what-led-to-it-10937832.htm
https://www.ilsole24ore.com/art/dopo-covid-allerta-rossa-le-malattie-cuore-morti-infarto-triplicati-serve-piu-telemedicina-AESlREm?refresh_ce=1
https://www.thetimes.co.uk/article/rise-in-heart-attacks-attributed-to-pandemic-stress-and-poor-diet-gdpn5bcgd
(straordinario l’angolo di lettura proposto qui… colpa del troppo bacon!)
https://www.euromomo.eu/graphs-and-maps/#excess-mortality
(dal programma di monitoraggio mortalità EUROMOMO, progetto EU e OMS – lascia solo i campi 15-44 in age groups e gli anni 2020 e 2021 in Years, eliminando tutti gli altri)
Le cronache locali dipingono ogni giorno un affresco terrificante di giovani angeli, mentre medici di famiglia e pronti soccorsi sono sopraffatti da gente con sintomi strani, mai visti, coi quali non si sa dove sbattere la testa, rifugiandosi di solito dietro il criminale velo di omertà che permea la nostra sanità e snocciolando ridicole diagnosi di “ansia”…
A questo proposito, ti invito a consultare le centinaia di compilation che trovi online di necrologi degli ultimi mesi, e il gruppo FB “DANNI COLLATERALI”, per migliaia di storie vere di gente vera, di cui D’Urso e Mentana parlano poco…
E veniamo all’ultimo baluardo della vostra patetica arrampicata sugli specchi: non si finisce in TI e non si muore. FALSO, al 100%, e ormai impossibile da argomentare. Anche stando alle DISCUTIBILISSIME cifre fornite dall’ISS, sappiamo che adesso, ogni giorno, muoiono di covid più battezzati che non.
https://tg24.sky.it/cronaca/2021/11/21/rapporto-iss-morti-covid
(fonte mainstream, quindi la linea è quella. Ma il dato è inequivocabile: nell’ultimo mese il 55% dei morti cov era pienamente vaccinato. Rispetto al “chi si vaccina NON MUORE E NON VA IN TI, PUNTO” direi che ne abbiamo fatta di strada…)
Tuttalpiù, le punture di mrna conferiscono una limitatissima finestra temporale di protezione (parziale), e stando ai vostri amati “dati ufficiali”, questa è molto più breve dei famosi 6 mesi. In Israele e Austria, infatti, il richiamo si farà dopo 4, e proprio oggi il draghetto, in tutta fretta, ha stabilito che per l’Italia si farà dopo cinque…
https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2021/11/23/laustria-anticipa-il-booster-a-4-mesi-dallultima-dose_71149894-9595-410a-aeb2-59231934e023.html
https://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/circolare-dose-booster-5-mesi-ciclo-pimario-79d8f2f1-16d4-4bef-821b-bfb1ce9b9671.html
Questo con ogni probabilità significa che il fenomeno ADE si prepara a esplodere in maniera preoccupante, e i vostri padroni lo sanno bene.
https://twitter.com/RWMaloneMD/status/1452809413031600128
(dal twitter di Robert Malone, medico e inventore della tecnologia per la vaccinazione a mrna)
E se davvero vi siete bevuti anche la storia che questa iniezione sarà l’ultima, e che non continueranno ad infinitum con frequenza ALMENO semestrale, allora siete veramente irrecuperabili. Quindi insomma, correte a farvi il booster! E mi raccomando, Mentana sempre ben acceso.
https://www.ansa.it/sito/videogallery/italia/2021/04/08/vaccini-draghi-dovremo-continuare-a-vaccinarci-per-anni-a-causa-delle-varianti_d1ff5cea-e9fd-4e0b-8fc1-bddc0da57db9.html
(Draghi ad aprile… guardate che le cose VE LE DICONO, altro che non #noncielodicono, magari un po’ in ritardo rispetto ai “complottisti”, ma in realtà non c’è nessun complotto segreto: vi dicono tutto quello che accadrà… basta aver occhi per vedere – dote rarissima di questi tempi)

Scritto da furborovescio
@ TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (#2984863)
Ecco le fonti, una per una. Buona dissonanza! O come si dice nella vostra lingua, Bèèèèèèèèèèèèèèè!
Gibilterra aveva ZERO decessi anche l’anno scorso nello stesso periodo.
https://www.google.com/search?q=gibraltar+covid (google/dati Johns Hopkins)
L’Irlanda, altro paese battezzatissimo, ha più di dieci volte il numero di casi rispetto a un anno fa, e più di cinque volte i morti…
https://www.google.com/search?q=ireland+covid (idem, qui hai anche i dati sulle ospedalizzazioni)
In Baviera i battezzati sono pochi??? Sono quasi al 70%, appena sotto la media nazionale… Questo per debunkare le prime 2 o 3 “inesattezze” della tua analisi.
https://www.statista.com/statistics/1195589/coronavirus-covid-19-vaccinations-number-federal-state-per-1000-germany/
https://www.google.com/search?q=germany+vaccination+rate
(Bavaria 65% ciclo completo, media nazionale 68%)
Oltretutto, come certamente saprai, studi “prestigiosissimi” (Lancet, NIH) dimostrano che non c’è NESSUNA CORRELAZIONE fra tasso di baccinazione e circolazione del birus. Che i battezzati contagino quanto e più dei non lo aveva già detto chiaro e tondo Fauci, e lo ha detto pure il vostro capo di tutti i capi, il benevolo filantropo Cancelli!
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC8481107/
https://www.thelancet.com/journals/lanepe/article/PIIS2666-7762(21)00258-1/fulltext
https://www.youtube.com/watch?v=mP9iHyj1uiU (Fauci: “viral loads in infected vaccinated people and infected unvaccinated people are essentially equivalent”)
https://www.youtube.com/watch?v=CZplF4qdwII (a partire da 27:44 – Gates: gli attuali vaccini non bloccano la trasmissione del virus. Al massimo la riducono in maniera marginalissima)
A proposito di correlazioni, nelle fasce under 50 le patologie cardiovascolari e le morti in eccesso sono in aumento VERTIGINOSO quest’anno RISPETTO AL 2020.
https://www.cnbctv18.com/views/heart-attack-instances-rose-in-2021-with-age-no-bar-heres-what-led-to-it-10937832.htm
https://www.ilsole24ore.com/art/dopo-covid-allerta-rossa-le-malattie-cuore-morti-infarto-triplicati-serve-piu-telemedicina-AESlREm?refresh_ce=1
https://www.thetimes.co.uk/article/rise-in-heart-attacks-attributed-to-pandemic-stress-and-poor-diet-gdpn5bcgd
(straordinario l’angolo di lettura proposto qui… colpa del troppo bacon!)
https://www.euromomo.eu/graphs-and-maps/#excess-mortality
(dal programma di monitoraggio mortalità EUROMOMO, progetto EU e OMS – lascia solo i campi 15-44 in age groups e gli anni 2020 e 2021 in Years, eliminando tutti gli altri)
Le cronache locali dipingono ogni giorno un affresco terrificante di giovani angeli, mentre medici di famiglia e pronti soccorsi sono sopraffatti da gente con sintomi strani, mai visti, coi quali non si sa dove sbattere la testa, rifugiandosi di solito dietro il criminale velo di omertà che permea la nostra sanità e snocciolando ridicole diagnosi di “ansia”…
A questo proposito, ti invito a consultare le centinaia di compilation che trovi online di necrologi degli ultimi mesi, e il gruppo FB “DANNI COLLATERALI”, per migliaia di storie vere di gente vera, di cui D’Urso e Mentana parlano poco…
E veniamo all’ultimo baluardo della vostra patetica arrampicata sugli specchi: non si finisce in TI e non si muore. FALSO, al 100%, e ormai impossibile da argomentare. Anche stando alle DISCUTIBILISSIME cifre fornite dall’ISS, sappiamo che adesso, ogni giorno, muoiono di covid più battezzati che non.
https://tg24.sky.it/cronaca/2021/11/21/rapporto-iss-morti-covid
(fonte mainstream, quindi la linea è quella. Ma il dato è inequivocabile: nell’ultimo mese il 55% dei morti cov era pienamente vaccinato. Rispetto al “chi si vaccina NON MUORE E NON VA IN TI, PUNTO” direi che ne abbiamo fatta di strada…)
Tuttalpiù, le punture di mrna conferiscono una limitatissima finestra temporale di protezione (parziale), e stando ai vostri amati “dati ufficiali”, questa è molto più breve dei famosi 6 mesi. In Israele e Austria, infatti, il richiamo si farà dopo 4, e proprio oggi il draghetto, in tutta fretta, ha stabilito che per l’Italia si farà dopo cinque…
https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2021/11/23/laustria-anticipa-il-booster-a-4-mesi-dallultima-dose_71149894-9595-410a-aeb2-59231934e023.html
https://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/circolare-dose-booster-5-mesi-ciclo-pimario-79d8f2f1-16d4-4bef-821b-bfb1ce9b9671.html
Questo con ogni probabilità significa che il fenomeno ADE si prepara a esplodere in maniera preoccupante, e i vostri padroni lo sanno bene.
https://twitter.com/RWMaloneMD/status/1452809413031600128
(dal twitter di Robert Malone, medico e inventore della tecnologia per la vaccinazione a mrna)
E se davvero vi siete bevuti anche la storia che questa iniezione sarà l’ultima, e che non continueranno ad infinitum con frequenza ALMENO semestrale, allora siete veramente irrecuperabili. Quindi insomma, correte a farvi il booster! E mi raccomando, Mentana sempre ben acceso.
https://www.ansa.it/sito/videogallery/italia/2021/04/08/vaccini-draghi-dovremo-continuare-a-vaccinarci-per-anni-a-causa-delle-varianti_d1ff5cea-e9fd-4e0b-8fc1-bddc0da57db9.html
(Draghi ad aprile… guardate che le cose VE LE DICONO, altro che non #noncielodicono, magari un po’ in ritardo rispetto ai “complottisti”, ma in realtà non c’è nessun complotto segreto: vi dicono tutto quello che accadrà… basta aver occhi per vedere – dote rarissima di questi tempi)

Tra tutte queste scemate la piu’ formidabile e’ quella della cosiddetts “ADE”: e’ risaputo con si verifica sui pianeti piatti come la terra. Essendo la terra piatta la sindrome ADE resta tagliata fuori !

115
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: pastaldente
furborovescio 25-11-2021 18:13

@ Maxi 72 (#2984950)

In Germania però hanno gli stessi decessi di un anno fa. In USA ne hanno di più. In Uttar Pradesh (epicentro della famigerata “VARIANTE INDIANA” non hanno vaxxato nessuno e sono praticamente a ZERO COVID da mesi… perché?)

Forse la terra è piatta solo da qualche parte?

114
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pastaldente
furborovescio 25-11-2021 18:05

@ TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (#2984863)

Ecco le fonti, una per una. Buona dissonanza! O come si dice nella vostra lingua, Bèèèèèèèèèèèèèèè!

Gibilterra aveva ZERO decessi anche l’anno scorso nello stesso periodo.

https://www.google.com/search?q=gibraltar+covid (google/dati Johns Hopkins)

L’Irlanda, altro paese battezzatissimo, ha più di dieci volte il numero di casi rispetto a un anno fa, e più di cinque volte i morti…

https://www.google.com/search?q=ireland+covid (idem, qui hai anche i dati sulle ospedalizzazioni)

In Baviera i battezzati sono pochi??? Sono quasi al 70%, appena sotto la media nazionale… Questo per debunkare le prime 2 o 3 “inesattezze” della tua analisi.

https://www.statista.com/statistics/1195589/coronavirus-covid-19-vaccinations-number-federal-state-per-1000-germany/

https://www.google.com/search?q=germany+vaccination+rate

(Bavaria 65% ciclo completo, media nazionale 68%)

Oltretutto, come certamente saprai, studi “prestigiosissimi” (Lancet, NIH) dimostrano che non c’è NESSUNA CORRELAZIONE fra tasso di baccinazione e circolazione del birus. Che i battezzati contagino quanto e più dei non lo aveva già detto chiaro e tondo Fauci, e lo ha detto pure il vostro capo di tutti i capi, il benevolo filantropo Cancelli!

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC8481107/
https://www.thelancet.com/journals/lanepe/article/PIIS2666-7762(21)00258-1/fulltext
https://www.youtube.com/watch?v=mP9iHyj1uiU (Fauci: “viral loads in infected vaccinated people and infected unvaccinated people are essentially equivalent”)
https://www.youtube.com/watch?v=CZplF4qdwII (a partire da 27:44 – Gates: gli attuali vaccini non bloccano la trasmissione del virus. Al massimo la riducono in maniera marginalissima)

A proposito di correlazioni, nelle fasce under 50 le patologie cardiovascolari e le morti in eccesso sono in aumento VERTIGINOSO quest’anno RISPETTO AL 2020.

https://www.cnbctv18.com/views/heart-attack-instances-rose-in-2021-with-age-no-bar-heres-what-led-to-it-10937832.htm

https://www.ilsole24ore.com/art/dopo-covid-allerta-rossa-le-malattie-cuore-morti-infarto-triplicati-serve-piu-telemedicina-AESlREm?refresh_ce=1

https://www.thetimes.co.uk/article/rise-in-heart-attacks-attributed-to-pandemic-stress-and-poor-diet-gdpn5bcgd
(straordinario l’angolo di lettura proposto qui… colpa del troppo bacon!)

https://www.euromomo.eu/graphs-and-maps/#excess-mortality
(dal programma di monitoraggio mortalità EUROMOMO, progetto EU e OMS – lascia solo i campi 15-44 in age groups e gli anni 2020 e 2021 in Years, eliminando tutti gli altri)

Le cronache locali dipingono ogni giorno un affresco terrificante di giovani angeli, mentre medici di famiglia e pronti soccorsi sono sopraffatti da gente con sintomi strani, mai visti, coi quali non si sa dove sbattere la testa, rifugiandosi di solito dietro il criminale velo di omertà che permea la nostra sanità e snocciolando ridicole diagnosi di “ansia”…

A questo proposito, ti invito a consultare le centinaia di compilation che trovi online di necrologi degli ultimi mesi, e il gruppo FB “DANNI COLLATERALI”, per migliaia di storie vere di gente vera, di cui D’Urso e Mentana parlano poco…

E veniamo all’ultimo baluardo della vostra patetica arrampicata sugli specchi: non si finisce in TI e non si muore. FALSO, al 100%, e ormai impossibile da argomentare. Anche stando alle DISCUTIBILISSIME cifre fornite dall’ISS, sappiamo che adesso, ogni giorno, muoiono di covid più battezzati che non.

https://tg24.sky.it/cronaca/2021/11/21/rapporto-iss-morti-covid
(fonte mainstream, quindi la linea è quella. Ma il dato è inequivocabile: nell’ultimo mese il 55% dei morti cov era pienamente vaccinato. Rispetto al “chi si vaccina NON MUORE E NON VA IN TI, PUNTO” direi che ne abbiamo fatta di strada…)

Tuttalpiù, le punture di mrna conferiscono una limitatissima finestra temporale di protezione (parziale), e stando ai vostri amati “dati ufficiali”, questa è molto più breve dei famosi 6 mesi. In Israele e Austria, infatti, il richiamo si farà dopo 4, e proprio oggi il draghetto, in tutta fretta, ha stabilito che per l’Italia si farà dopo cinque…

https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2021/11/23/laustria-anticipa-il-booster-a-4-mesi-dallultima-dose_71149894-9595-410a-aeb2-59231934e023.html

https://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/circolare-dose-booster-5-mesi-ciclo-pimario-79d8f2f1-16d4-4bef-821b-bfb1ce9b9671.html

Questo con ogni probabilità significa che il fenomeno ADE si prepara a esplodere in maniera preoccupante, e i vostri padroni lo sanno bene.

https://twitter.com/RWMaloneMD/status/1452809413031600128
(dal twitter di Robert Malone, medico e inventore della tecnologia per la vaccinazione a mrna)

E se davvero vi siete bevuti anche la storia che questa iniezione sarà l’ultima, e che non continueranno ad infinitum con frequenza ALMENO semestrale, allora siete veramente irrecuperabili. Quindi insomma, correte a farvi il booster! E mi raccomando, Mentana sempre ben acceso.

https://www.ansa.it/sito/videogallery/italia/2021/04/08/vaccini-draghi-dovremo-continuare-a-vaccinarci-per-anni-a-causa-delle-varianti_d1ff5cea-e9fd-4e0b-8fc1-bddc0da57db9.html
(Draghi ad aprile… guardate che le cose VE LE DICONO, altro che non #noncielodicono, magari un po’ in ritardo rispetto ai “complottisti”, ma in realtà non c’è nessun complotto segreto: vi dicono tutto quello che accadrà… basta aver occhi per vedere – dote rarissima di questi tempi)

113
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, pastaldente
Gianpi (Guest) 25-11-2021 16:01
112
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, pastaldente
Armonica (Guest) 25-11-2021 13:41

Scritto da furborovescio

Scritto da Luce nella notte

Scritto da jimmyyy
@ luce nella notte (#2984561)
ma il vaccino a MRNA non dovrebbe ridurre il rischio di contagio del 91% ?
https://www.ilgiornale.it/news/salute/i-vaccini-mrna-riducono-rischio-contagio-91-1960632.html
Come mai Gibilterra (Il tasso di vaccinazione è del 118% !!) è uno dei paesi con la più alta incidenza per 100 mila abitanti ?
https://www.statista.com/statistics/1139048/coronavirus-case-rates-in-the-past-7-days-in-europe-by-country/

Proprio dai dati che citi emerge che Gibilterra ha zero morti, zero.
Come risaputo ci si puo’ ammalare e si puo’ essere anche contagiosi per un breve periodo ma non si finisce ne’ in terapia intensiva ne’ sotto-terra.
Le terapie intensive tra le popolazioni vaccinate sono rarissime, nel “Sachsen” o in Baviera i in Bulgaria dove i vaccinati sono pochi gli ospedali sono oltre il collasdo e non vengono piu’ curati i pazienti.
Gibilterra le terapie intensive sono deserte.

Gibilterra aveva ZERO decessi anche l’anno scorso nello stesso periodo. Adesso ha circa 5 volte il numero di casi – e il doppio di ospedalizzazioni rispetto ad allora. L’Irlanda, altro paese battezzatissimo, ha più di dieci volte il numero di casi rispetto a un anno fa, e più di cinque volte i morti… In Baviera i battezzati sono pochi??? Sono quasi al 70%, appena sotto la media nazionale… Questo per debunkare le prime 2 o 3 “inesattezze” della tua analisi.
Oltretutto, come certamente saprai, studi “prestigiosissimi” (Lancet, NIH) dimostrano che non c’è NESSUNA CORRELAZIONE fra tasso di baccinazione e circolazione del birus. Che i battezzati contagino quanto e più dei non lo aveva già detto chiaro e tondo Fauci, e lo ha detto pure il vostro capo di tutti i capi, il benevolo filantropo Cancelli! Anzi, i famosi dati sembrano suggerire inequivocabilmente che la campagna battesimale di massa e i vari tipi di pass battesimale FAVORISCONO la circolazione, e non di poco…
A proposito di correlazioni, nelle fasce under 50 le patologie cardiovascolari e le morti in eccesso sono in aumento VERTIGINOSO quest’anno RISPETTO AL 2020. Le cronache locali dipingono ogni giorno un affresco terrificante di giovani angeli, mentre medici di famiglia e pronti soccorsi sono sopraffatti da gente con sintomi strani, mai visti, coi quali non si sa dove sbattere la testa, rifugiandosi di solito dietro il criminale velo di omertà che permea la nostra sanità e snocciolando ridicole diagnosi di “ansia”…
E veniamo all’ultimo baluardo della vostra patetica arrampicata sugli specchi: non si finisce in TI e non si muore. FALSO, al 100%, e ormai impossibile da argomentare. Anche stando alle DISCUTIBILISSIME cifre fornite dall’ISS, sappiamo che adesso, ogni giorno, muoiono di covid più battezzati che non. Tuttalpiù, le punture di mrna conferiscono una limitatissima finestra temporale di protezione (parziale), e stando ai vostri amati “dati ufficiali”, questa è molto più breve dei famosi 6 mesi. In Israele e Austria, infatti, il richiamo si farà dopo 4, e proprio oggi il draghetto, in tutta fretta, ha stabilito che per l’Italia si farà dopo cinque… Questo con ogni probabilità significa che il fenomeno ADE si prepara a esplodere in maniera preoccupante, e i vostri padroni lo sanno bene. E se davvero vi siete bevuti anche la storia che questa iniezione sarà l’ultima, e che non continueranno ad infinitum con frequenza ALMENO semestrale, allora siete veramente irrecuperabili. Quindi insomma, correte a farvi il booster! E mi raccomando, Mentana sempre ben acceso.

Quanti battezzati! San Giovanni ha fatto gli straordinari.

111
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maxi 72 (Guest) 25-11-2021 12:51

Scritto da furborovescio

Scritto da Luce nella notte

Scritto da jimmyyy
@ luce nella notte (#2984561)
ma il vaccino a MRNA non dovrebbe ridurre il rischio di contagio del 91% ?
https://www.ilgiornale.it/news/salute/i-vaccini-mrna-riducono-rischio-contagio-91-1960632.html
Come mai Gibilterra (Il tasso di vaccinazione è del 118% !!) è uno dei paesi con la più alta incidenza per 100 mila abitanti ?
https://www.statista.com/statistics/1139048/coronavirus-case-rates-in-the-past-7-days-in-europe-by-country/

Proprio dai dati che citi emerge che Gibilterra ha zero morti, zero.
Come risaputo ci si puo’ ammalare e si puo’ essere anche contagiosi per un breve periodo ma non si finisce ne’ in terapia intensiva ne’ sotto-terra.
Le terapie intensive tra le popolazioni vaccinate sono rarissime, nel “Sachsen” o in Baviera i in Bulgaria dove i vaccinati sono pochi gli ospedali sono oltre il collasdo e non vengono piu’ curati i pazienti.
Gibilterra le terapie intensive sono deserte.

Gibilterra aveva ZERO decessi anche l’anno scorso nello stesso periodo. Adesso ha circa 5 volte il numero di casi – e il doppio di ospedalizzazioni rispetto ad allora. L’Irlanda, altro paese battezzatissimo, ha più di dieci volte il numero di casi rispetto a un anno fa, e più di cinque volte i morti… In Baviera i battezzati sono pochi??? Sono quasi al 70%, appena sotto la media nazionale… Questo per debunkare le prime 2 o 3 “inesattezze” della tua analisi.
Oltretutto, come certamente saprai, studi “prestigiosissimi” (Lancet, NIH) dimostrano che non c’è NESSUNA CORRELAZIONE fra tasso di baccinazione e circolazione del birus. Che i battezzati contagino quanto e più dei non lo aveva già detto chiaro e tondo Fauci, e lo ha detto pure il vostro capo di tutti i capi, il benevolo filantropo Cancelli! Anzi, i famosi dati sembrano suggerire inequivocabilmente che la campagna battesimale di massa e i vari tipi di pass battesimale FAVORISCONO la circolazione, e non di poco…
A proposito di correlazioni, nelle fasce under 50 le patologie cardiovascolari e le morti in eccesso sono in aumento VERTIGINOSO quest’anno RISPETTO AL 2020. Le cronache locali dipingono ogni giorno un affresco terrificante di giovani angeli, mentre medici di famiglia e pronti soccorsi sono sopraffatti da gente con sintomi strani, mai visti, coi quali non si sa dove sbattere la testa, rifugiandosi di solito dietro il criminale velo di omertà che permea la nostra sanità e snocciolando ridicole diagnosi di “ansia”…
E veniamo all’ultimo baluardo della vostra patetica arrampicata sugli specchi: non si finisce in TI e non si muore. FALSO, al 100%, e ormai impossibile da argomentare. Anche stando alle DISCUTIBILISSIME cifre fornite dall’ISS, sappiamo che adesso, ogni giorno, muoiono di covid più battezzati che non. Tuttalpiù, le punture di mrna conferiscono una limitatissima finestra temporale di protezione (parziale), e stando ai vostri amati “dati ufficiali”, questa è molto più breve dei famosi 6 mesi. In Israele e Austria, infatti, il richiamo si farà dopo 4, e proprio oggi il draghetto, in tutta fretta, ha stabilito che per l’Italia si farà dopo cinque… Questo con ogni probabilità significa che il fenomeno ADE si prepara a esplodere in maniera preoccupante, e i vostri padroni lo sanno bene. E se davvero vi siete bevuti anche la storia che questa iniezione sarà l’ultima, e che non continueranno ad infinitum con frequenza ALMENO semestrale, allora siete veramente irrecuperabili. Quindi insomma, correte a farvi il booster! E mi raccomando, Mentana sempre ben acceso.

L’anno scorso lo stesso giorno, il 24 novembre 850 morti, quest’anno 85 morti, come mai?
Ma per te la terra è piatta e l’uomo non è mai andato sulla Luna

110
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: pastaldente
Maxi 72 (Guest) 25-11-2021 12:48

Scritto da Cooper

Scritto da TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire)

Scritto da Cooper
Arriverà il supergreen pass e alcuni sono contenti perchè impedirà ai non vaccinati di accedere ai servizi e ai luoghi di divertimento. Molti non si accorgono che in realtà è una minaccia per far fare la terza e quarta dose ai vaccinati.

Adesso è questo il nuovo mantra del complottismo?

Capita che uno che si fa domande, perché non si fida, sia definito complottista.
Poi se spesso trova risposte sbagliate ha comunque un atteggiamento
attivo e curioso rispetto alla realtà che lo circonda.
A me sembra che, al contrario, gli altri i “non complottisti” per la maggior parte si bevano tutto senza un minimo di senso critico.
Fra i due atteggiamenti , vediamo quale è il migliore o peggiore, e quale il più diffuso.

Basta dare retta alla scienza e si risolve il problema

109
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maxi 72 (Guest) 25-11-2021 12:46

Scritto da Carreno
Djokovic NON si vaccinerà ma andrà comunque in Australia in qualche modo

Se prende il covid e guarisce in tempo

108
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maxi 72 (Guest) 25-11-2021 12:45

Scritto da pastaldente

Scritto da Luce nella notte

Scritto da jimmyyy
@ luce nella notte (#2984561)
ma il vaccino a MRNA non dovrebbe ridurre il rischio di contagio del 91% ?
https://www.ilgiornale.it/news/salute/i-vaccini-mrna-riducono-rischio-contagio-91-1960632.html
Come mai Gibilterra (Il tasso di vaccinazione è del 118% !!) è uno dei paesi con la più alta incidenza per 100 mila abitanti ?
https://www.statista.com/statistics/1139048/coronavirus-case-rates-in-the-past-7-days-in-europe-by-country/

Proprio dai dati che citi emerge che Gibilterra ha zero morti, zero.
Come risaputo ci si puo’ ammalare e si puo’ essere anche contagiosi per un breve periodo ma non si finisce ne’ in terapia intensiva ne’ sotto-terra.
Le terapie intensive tra le popolazioni vaccinate sono rarissime, nel “Sachsen” o in Baviera i in Bulgaria dove i vaccinati sono pochi gli ospedali sono oltre il collasdo e non vengono piu’ curati i pazienti.
Gibilterra le terapie intensive sono deserte.

Non si finisce in terapia intensiva e sotto terra?
Effettivamente il 55% dei morti covid vaccinati (FONTE ISS) sarà stato cremato allora.

Peccato che in Germania ci sia una pandemia dei non vaccinati proprio come hanno detto tutte le autorità sanitarie del Paese

107
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maxi 72 (Guest) 25-11-2021 12:43

Scritto da Cooper

Scritto da LunaDiamante

Scritto da Cooper

Scritto da sfalfone
nessuna discriminazione. Si è liberi di non vaccinarsi, ma viene preclusa qualsiasi possibilità di rischio.
Se non prendo la patente per la macchina non posso guidare, mica è una discriminazione.

Centra poco.La patente di guida, è una tipologia di “certificazione” che comporta la verifica di determinate abilità tecniche che devono essere possedute dal titolare. Non incide strettamente sulla persona fisica del titolare medesimo.

E invece è la stessa cosa! Se tu non hai le cognizioni tecniche per guidare NON lo puoi fare! Così come se tu non possiedi un organismo SANO che può attaccare ad altri un virus che potrebbe essere letale (come un incidente stradale fatto senza aver preso la patente) è da isolare: non può fare le cose che fanno coloro che questo pericolo non lo portano in giro. Punto e basta.

Il green pass non può essere paragonato alla patente di guida. Non esiste un diritto costituzionalmente sancito alla patente. Anche in caso di guida senza patente, i diritti fondamentali costituzionalmente garantiti, lavoro, associazione, insegnamento, istruzione, circolazione ecc. del trasgressore non vengono meno.
Non sono soppressi, come invece succede con l’adozione del green pass, per coloro che non sono vaccinati.
Ti ricordo che le persone non vaccinate sono sane fino a prova contraria. Nella stessa condizione in cui ti trovavi, l’anno scorso e all’inizio di quest’anno, quando il processo vaccinale non esisteva.

Certo ora che il vaccino c’è però la possibilità di contrarre il virus è 9 volte superiore in un non vaccinato piuttosto che in un vaccinato

106
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pier (Guest) 25-11-2021 12:13

Evito ormai di discutere con chi è avverso alle cure vaccinali, rispetto ma non condivido.
Stimo però chi, a sostegno del proprio pensiero, straccia la propria tessera sanitaria rifiutando qualunque cura proposta dagli stessi organi che ora avversano. E questo perché sono sicuro che tra gli interventi e le visite sospese, in cui mi ci ritrovo pure io, vi sono anche dei no-vax che magari hanno l’ardire pure di protestare per non essere curati nei tempi previsti.

105
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: pastaldente
pastaldente 25-11-2021 11:48

@ TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (#2984863)

Bè intanto lui come fonti ha usato il LANCET che è considerata tra le prime 5 riviste mediche internazionali,
tu come fonte chi hai? la litizzetto con la tua ironia da 4 soldi che non fa ridere nessuno?

104
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire) (Guest) 25-11-2021 10:39

Scritto da furborovescio

Scritto da Luce nella notte

Scritto da jimmyyy
@ luce nella notte (#2984561)
ma il vaccino a MRNA non dovrebbe ridurre il rischio di contagio del 91% ?
https://www.ilgiornale.it/news/salute/i-vaccini-mrna-riducono-rischio-contagio-91-1960632.html
Come mai Gibilterra (Il tasso di vaccinazione è del 118% !!) è uno dei paesi con la più alta incidenza per 100 mila abitanti ?
https://www.statista.com/statistics/1139048/coronavirus-case-rates-in-the-past-7-days-in-europe-by-country/

Proprio dai dati che citi emerge che Gibilterra ha zero morti, zero.
Come risaputo ci si puo’ ammalare e si puo’ essere anche contagiosi per un breve periodo ma non si finisce ne’ in terapia intensiva ne’ sotto-terra.
Le terapie intensive tra le popolazioni vaccinate sono rarissime, nel “Sachsen” o in Baviera i in Bulgaria dove i vaccinati sono pochi gli ospedali sono oltre il collasdo e non vengono piu’ curati i pazienti.
Gibilterra le terapie intensive sono deserte.

Gibilterra aveva ZERO decessi anche l’anno scorso nello stesso periodo. Adesso ha circa 5 volte il numero di casi – e il doppio di ospedalizzazioni rispetto ad allora. L’Irlanda, altro paese battezzatissimo, ha più di dieci volte il numero di casi rispetto a un anno fa, e più di cinque volte i morti… In Baviera i battezzati sono pochi??? Sono quasi al 70%, appena sotto la media nazionale… Questo per debunkare le prime 2 o 3 “inesattezze” della tua analisi.
Oltretutto, come certamente saprai, studi “prestigiosissimi” (Lancet, NIH) dimostrano che non c’è NESSUNA CORRELAZIONE fra tasso di baccinazione e circolazione del birus. Che i battezzati contagino quanto e più dei non lo aveva già detto chiaro e tondo Fauci, e lo ha detto pure il vostro capo di tutti i capi, il benevolo filantropo Cancelli! Anzi, i famosi dati sembrano suggerire inequivocabilmente che la campagna battesimale di massa e i vari tipi di pass battesimale FAVORISCONO la circolazione, e non di poco…
A proposito di correlazioni, nelle fasce under 50 le patologie cardiovascolari e le morti in eccesso sono in aumento VERTIGINOSO quest’anno RISPETTO AL 2020. Le cronache locali dipingono ogni giorno un affresco terrificante di giovani angeli, mentre medici di famiglia e pronti soccorsi sono sopraffatti da gente con sintomi strani, mai visti, coi quali non si sa dove sbattere la testa, rifugiandosi di solito dietro il criminale velo di omertà che permea la nostra sanità e snocciolando ridicole diagnosi di “ansia”…
E veniamo all’ultimo baluardo della vostra patetica arrampicata sugli specchi: non si finisce in TI e non si muore. FALSO, al 100%, e ormai impossibile da argomentare. Anche stando alle DISCUTIBILISSIME cifre fornite dall’ISS, sappiamo che adesso, ogni giorno, muoiono di covid più battezzati che non. Tuttalpiù, le punture di mrna conferiscono una limitatissima finestra temporale di protezione (parziale), e stando ai vostri amati “dati ufficiali”, questa è molto più breve dei famosi 6 mesi. In Israele e Austria, infatti, il richiamo si farà dopo 4, e proprio oggi il draghetto, in tutta fretta, ha stabilito che per l’Italia si farà dopo cinque… Questo con ogni probabilità significa che il fenomeno ADE si prepara a esplodere in maniera preoccupante, e i vostri padroni lo sanno bene. E se davvero vi siete bevuti anche la storia che questa iniezione sarà l’ultima, e che non continueranno ad infinitum con frequenza ALMENO semestrale, allora siete veramente irrecuperabili. Quindi insomma, correte a farvi il booster! E mi raccomando, Mentana sempre ben acceso.

Fonti? Facebook o tik tok?

103
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: pastaldente
luce nella notte (Guest) 25-11-2021 10:39

Scritto da TifosoDelGrandeNovakDjokovic(ex SlamdogMillionaire)

Scritto da MarcoP
@Redazione,
non sarebbe meglio togliere la possibilità di mettere like ai propri commenti?

E perché vorresti togliere loro tale soddisfazione? Se uno si mette un like al proprio commento vuol dire che di soddisfazioni nella vita non ne deve avere molte. Lasciagli almeno quella

Anche i candidati alle elezioni politiche che escono con voti “1” qualche sospetto lo generano…

102
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luce nella notte (Guest) 25-11-2021 10:30

Posso capire la paura irrazionale, per fare un esempio, di andare dal dentista e farsi la piccola anestesia , perché “qualcuno è morto”… e allora uno si tiene il dente cariato e dopo qualche anno la situazione è talmente grave che si vede costretto ad intervenire comunque.
Qui nel caso di Gibilterra (40.000 persone “porto di mare”) una infinità di dati SUPERATTENDIBILI ci conferma che prima della campagna di vaccinazione i morti sono stati un centinaio (ultimo il 19 marzo 2021).
Vaccinati praticamente TUTTI gli abitanti (ed anche i transitanti, se cos’ si può dire) le morti sono scese a ZERO !!!!
ZERO MORTI !!!!
Siccome ci sono dei “positivi” (anche 30 al giorno) dei pazzoidi riempiono internet sostenendo che Gibiliterra ha fallito…
Tra l’ altro i positivi erano molti di più ad aprile 2020 (anche 140 al giorno…) con la ennesina conferma che i vaccinati sono MENO contagiosi e soprattutto per MENO GIORNI di contagiosità.

101
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!