Circuito WTA Copertina, WTA

WTA 250 Phillip Island Trophy (Melbourne): I risultati completi del Day 2. Sconfitte all’esordio Sara Errani e Elisabetta Cocciaretto

14/02/2021 08:14 44 commenti
Elisabetta Cocciaretto ITA, 25.01.2001
Elisabetta Cocciaretto ITA, 25.01.2001

AUS WTA 250 – SINGOLARE: Melbourne (Phillip Island Trophy) (Australia), cemento – 1° Turno


01:00 Birrell K. AUS – Cornet A. FRA
WTA WTA Melbourne 1
Birrell K.
6
7
Cornet A.
2
5
Vincitore: Birrell K.

01:00 Errani S. ITA – Zhu L. CHN

WTA WTA Melbourne 1
Errani S.
2
3
Zhu L.
6
6
Vincitore: Zhu L.

01:00 McHale C. USA – Diyas Z. KAZ

WTA WTA Melbourne 1
McHale C.
6
3
1
Diyas Z.
3
6
6
Vincitore: Diyas Z.

01:00 Potapova A. RUS – Peterson R. SWE

WTA WTA Melbourne 1
Potapova A.
4
6
3
Peterson R.
6
4
6
Vincitore: Peterson R.

02:30 Barthel M. DEU – Marino R. CAN

WTA WTA Melbourne 1
Barthel M.
4
3
Marino R.
6
6
Vincitore: Marino R.

02:30 Cabrera L. AUS – Tomljanovic A. AUS

WTA WTA Melbourne 1
Cabrera L.
3
4
Tomljanovic A.
6
6
Vincitore: Tomljanovic A.

02:30 Jones F. GBR – Zheng S. CHN

WTA WTA Melbourne 1
Jones F.
6
3
6
Zheng S.
2
6
2
Vincitore: Jones F.

02:30 Lepchenko V. USA – Hibino N. JPN

WTA WTA Melbourne 1
Lepchenko V.
0
6
3
Hibino N.
0
3
0

04:00 Cocciaretto E. ITA – Raina A. IND

WTA WTA Melbourne 1
Cocciaretto E.
7
1
2
Raina A.
5
6
6
Vincitore: Raina A.

04:00 Kenin S. USA – Gadecki O. AUS

WTA WTA Melbourne 1
Kenin S.
6
6
4
Gadecki O.
2
7
6
Vincitore: Gadecki O.

04:00 Tsurenko L. UKR – Tig P. M. ROU

WTA WTA Melbourne 1
Tsurenko L.
6
2
3
Tig P.
2
6
6
Vincitore: Tig P.

05:30 Buzarnescu M. ROU – Teichmann J. B. SUI

WTA WTA Melbourne 1
Buzarnescu M.
7
3
3
Teichmann J.
6
6
6
Vincitore: Teichmann J.

05:30 Rakhimova K. RUS – Inglis M. AUS

WTA WTA Melbourne 1
Rakhimova K.
3
3
Inglis M.
6
6
Vincitore: Inglis M.







AUS WTA 250 – DOPPIO: Melbourne (Phillip Island Trophy) (Australia) – 1° Turno, cemento


01:00 Lapko V./Sasnovich A. – Aiava D./Kempenaers-Pocz C.
WTA WTA Melbourne 1
Lapko V. / Sasnovich A.
6
6
Aiava D. / Kempenaers-Pocz C.
0
4
Vincitore: Lapko V. / Sasnovich A.

02:30 Osborne A./Sharma A. – Martic P./Sevastova A.

WTA WTA Melbourne 1
Osborne A. / Sharma A.
2
4
Martic P. / Sevastova A.
6
6
Vincitore: Martic P. / Sevastova A.


TAG: , , ,

44 commenti. Lasciane uno!

Giuli 15-02-2021 08:01

@ Fabblack (#2697504)

Come dice Tommaso “veni , vici( contro la 1337),GUADAGNAI e tornerò :mrgreen: $$$

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabblack 14-02-2021 20:31

@ Cooper (#2697473)

Io invece pregherei te di rileggere quello che ho scritto io, così da farmi sapere dov’è che avrei scritto che Wang e Venus avrebbero regalato la partita ad Errani.
Perché pensavo di essere stato chiaro:
– Wang anche la settimana precedente contro Paolini vinse il primo set, ebbe due match point nel secondo e poi si spense; così come contro Errani vinse il primo set e poi perse in tre (ma d’altra parte, il suo ultimo match WTA vinto risale al 12.02.20 contro Kawa, un anno esatto=;
– Venus, che era comunque già sotto, ha preso una storta e non credo che a quasi 41 anni abbia mai perso un match 1-6 0-6; per non dire che la Errani di questi ultimi anni non credo abbia mai concluso una partita senza subire break, contro chiunque: Venus ecce homo, se sai cosa significa, ri do un indizio, non significa che le ha regalato la partita.
Ma poi, parliamoci chiaro: le partite le vedete o andate per luoghi comuni? (la garra di questa, il padre di quella, la tattica, il piano B, la sparapalle e chi più ne ha più ne metta).

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabblack 14-02-2021 20:11

@ Giuli (#2697265)

“Ci ha vinto”, non “ci ha perso”: una bella discriminante, no?
Ed anche i sassi (e perfino quelli con la testa dura come i sassi) ormai dovrebbero sapere del suo infortunio, oltretutto, tant’è vero che questi tornei non li sta giocando ed è già rientrata a casa 🙄 .

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabblack 14-02-2021 20:07

@ Vennera (#2697307)

Raina è quasi coetanea della Giorgi, un anno e dodici giorni di differenza.
Ma prima di scrivere minchiate, non provate a documentarvi un po?

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cooper (Guest) 14-02-2021 19:30

Scritto da Fabblack
@ Carl (#2696815)
@ GERULA.IT.IS (#2696816)
Il bello del tennis è proprio questo: la settimana prossima ci sarà un altro torneo ed un’altra occasione.
Primo turno Zhu e Raina: difficilmente si poteva sperare di meglio e… che dire?
Chi ha il pane non ha i denti e chi i denti ce li avrebbe non ha il pane?
Fuori dai denti, la traduco: queste stanno bene e perdono con pizza e fichi e Camila che se le mangerebbe sta sempre infortunata, QUESTO è un peccato vero!
Poi prendetevela col padre e coi suoi tifosi, non con queste manovali della racchetta che appena battono un Wang ai suoi minimi (aveva perso pure la settimana prima allo stesso modo) o la 41enne Venus ridotta ecce homo o addirittura….superano le quali, già proiettate chissà verso quali mete.
Ridicoli.
Nel senso letterale: fate ridere.
P.s.: la combinazione “pizza e fichi” e “se le mangerebbe” non l’ho nemmeno pensara, è uscita naturalmente dal cell.

I anzi tutto mi complimento perché non è da tutti avere un cellulare che scrive e risponde al posto tuo, cmq ti consiglierei di rileggere e al limite fare qualche correzione,,,secondo me nessun tennista, vecchio, acciaccato,in qualsiasi torneo e soprattutto in uno slam, non ti regala la partita, te la devi conquistare!!!, potrai avere un sorteggio “favorevole” capita a tutti, ma sei tu che devi vincere, non si tratta di prendersela con Giorgi padre o con i tifosi di Camila, il fatto che sia spesso infortunata vi siete mai chiesti se potesse dipendere da una preparazione sbagliata in funzione del suo fisico, vi siete mai chiesti la mancanza di risultati in tanti anni di professionismo?,,, sinceramente qualche colpa io ce la vedo,,, credo che nessun tifoso meriti di essere definito ridicolo se incensa un suo beniamino anche se passa le qualificazioni o batte un illustre conosciuto,,, poi,,, da tifoso di Sara,,, bhe qualche soddisfazione me la sono tolta,,,

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ilpallettaro (Guest) 14-02-2021 19:03

Scritto da Carl
In questo torneo un po’ pazzo ed anomalo fin dal suo concepimento le sorprese fioccano, ma non sono tutte della stessa matrice.
La sorpresa della vittoria della senza ranking Gadecki contro una top10 è nello scoprire le qualità evidenti di una giocatrice praticamente ignota al pubblico ed alle classifiche, bella sorpresa che giustifica a posteriori la WC ottenuta per le qualificazioni degli AO. Il fatto che abbia profittato del cattivo momento di Kenin non le deve togliere nulla.
Su altre due soprese, le vittorie di Peterson su Potapova e Birrel su Cornet, ho poco da dire non avendo visto gli incontri, e non so se il MTO di Cornet ha influito o meno sul risultato.
Non mi aspettavo neanche la vittoria di Inglis su Rakhimova, ma qui potrebbe aver giocato la territorialità.
Delusione per Errani, lo ammetto, specie nel secondo set, per non aver saputo compensare con la sua proverbiale “garra” il gap tennistico rispetto alla onesta Zhu, che ha giocato al livello che le si riconosce da anni, cioè un piuttosto stabile stazionamento intorno alla soglia della centesima posizione. Se non la si sollecita sul piano emotivo, come mi attendevo riuscisse a fare Errani, è sempre ostica.
Delusione anche per Cocciaretto, in questo caso appena attenuata dal riconoscere che Raina ha giocato piuttosto bene, meglio di quanto si potesse aspettare da una ragazza che all’alba dei 28 anni aveva giocato solo 5 o 6 partite a livello WTA, senza mai vincerne una. Tra l’altro la sua partecipazione a questo torneo, ed il suo stesso ingresso in Australia, è stato possibile solo perché in doppio con Buzarnescu è riuscita per il rotto della cuffia ad entrare in quel tabellone, uscendone subito al primo incontro. Le numerosissime cancellazioni a questo torneo le hanno permesso di riempire un buco nelle qualificazioni, fortunato sorteggio in quel tabellone e mix di bravura e fortuna nel trovare una pessima Cocciaretto (che nei suoi appunti non trovava suggerimenti utili) per raggiungere la più grande soddisfazione della sua carriera. Non ho visto l’espressione della nostra dopo l’incontro, quella che aveva dopo l’inopinata sconfitta contro Barthel era struggente.
Ricordando che ieri ci sono state altre eliminazioni eccellenti, Garcia, Sevastova e Stephens, attendo con curiosità la prestazione di Andreescu per vedere se questo torneo va effettivamente catalogato tra i più strambi di sempre, messo in vaso e conservato sotto formalina.

la barthel è nettamente più forte della coccia, colpisce la palla sopra la rete e questo le consente di accelerare sulle diagonali della coccia.
che poi è il motivo percui la coccia non può andare molto lontano: colpisce la palla troppo bassa rispetto alla rete, la sua traiettoria è troppo leggibile e dunque aggredibile da chi le da 20 centimenti d’altezza.
contro l’indiana, che le sta davanti in classifica di una decina di posizioni, è invece un match pari di quelli che basta poco per far girare l’incontro. tendenzialmente, quella che quel giorno trova un po’ più la palla vince perché l’altra non ha grandi piani b. insomma, non è una tragedia anzi è una sconfitta che ci sta.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ilpallettaro (Guest) 14-02-2021 18:57

Scritto da Shuzo

Il tennis italiano al femminile non sta dando più grandi soddisfazioni, va ristrutturato il sistema come è avvenuto a livello maschile e la FIT sta lavorando bene anche in questa direzione. Sono convinto che nei prossimi anni in Italia aumenteranno le buone giocatrici e nella quantità si troverà pure la qualità. Sta avvenendo a livello maschile, è avvenuto prima in Spagna. Stiamo tranquilli!

chiamate la schiavone e la vinci, e date loro le chiavi di tirrenia.
la selezione per fare bene a livello junior ha portorito giocatrici inadatte al professionismo. chi ha portato avanti questa metodologia tecnica di selezione deve andare a fare altro nella vita

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 14-02-2021 15:57

In questo torneo un po’ pazzo ed anomalo fin dal suo concepimento le sorprese fioccano, ma non sono tutte della stessa matrice.

La sorpresa della vittoria della senza ranking Gadecki contro una top10 è nello scoprire le qualità evidenti di una giocatrice praticamente ignota al pubblico ed alle classifiche, bella sorpresa che giustifica a posteriori la WC ottenuta per le qualificazioni degli AO. Il fatto che abbia profittato del cattivo momento di Kenin non le deve togliere nulla.

Su altre due soprese, le vittorie di Peterson su Potapova e Birrel su Cornet, ho poco da dire non avendo visto gli incontri, e non so se il MTO di Cornet ha influito o meno sul risultato.
Non mi aspettavo neanche la vittoria di Inglis su Rakhimova, ma qui potrebbe aver giocato la territorialità.

Delusione per Errani, lo ammetto, specie nel secondo set, per non aver saputo compensare con la sua proverbiale “garra” il gap tennistico rispetto alla onesta Zhu, che ha giocato al livello che le si riconosce da anni, cioè un piuttosto stabile stazionamento intorno alla soglia della centesima posizione. Se non la si sollecita sul piano emotivo, come mi attendevo riuscisse a fare Errani, è sempre ostica.

Delusione anche per Cocciaretto, in questo caso appena attenuata dal riconoscere che Raina ha giocato piuttosto bene, meglio di quanto si potesse aspettare da una ragazza che all’alba dei 28 anni aveva giocato solo 5 o 6 partite a livello WTA, senza mai vincerne una. Tra l’altro la sua partecipazione a questo torneo, ed il suo stesso ingresso in Australia, è stato possibile solo perché in doppio con Buzarnescu è riuscita per il rotto della cuffia ad entrare in quel tabellone, uscendone subito al primo incontro. Le numerosissime cancellazioni a questo torneo le hanno permesso di riempire un buco nelle qualificazioni, fortunato sorteggio in quel tabellone e mix di bravura e fortuna nel trovare una pessima Cocciaretto (che nei suoi appunti non trovava suggerimenti utili) per raggiungere la più grande soddisfazione della sua carriera. Non ho visto l’espressione della nostra dopo l’incontro, quella che aveva dopo l’inopinata sconfitta contro Barthel era struggente.

Ricordando che ieri ci sono state altre eliminazioni eccellenti, Garcia, Sevastova e Stephens, attendo con curiosità la prestazione di Andreescu per vedere se questo torneo va effettivamente catalogato tra i più strambi di sempre, messo in vaso e conservato sotto formalina.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vennera 14-02-2021 15:57

Scritto da radar

Scritto da Gaz
Prima vittoria wta per l’indiana Raina,non so’chi ne ha fatto le spese e non ci tengo a saperlo.

No comment, già perdere con la Barthel attuale…ma poi si fa peggio cedendo anche all’indiana…

Aspetta. L’anno scorso prese due sberle una dietro l’altra negli itf, sai da chi? Dalla Podoroska. Era sconosciuta e sottovalutata, adesso guarda dove sta. La Raina è la nuova Giorgi.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vennera 14-02-2021 15:54

Scritto da Sottile
@ Shuzo (#2697175)
Parli da dirigente FIT.
Comunque cedo che nessuno voglia denigrare le nostre, qualsiasi atleta di qualsiasi livello fa comunque grandi sacrifici e merita rispetto

Un po’ di bile l’avete sputata.

35
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pibla
Fabblack 14-02-2021 14:44

@ Paoletta Gelsomini (#2697127)

Rificolo.
Nel senso letterale: fai ridere.
La verità è verità e se dici che ho detto cose vere, cosa mai importerebbe chi, come e perché le avrebbe scritte?

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuli 14-02-2021 14:42

@ Fabblack (#2696893)

Ricordati che Cami è arrivata al 2°turno battendo una giocatrice nr.1337 che ha fatto 2 partite in 4 anni! Fai ridere tu coi tuoi se…

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radar 14-02-2021 14:40

Scritto da Gaz
Prima vittoria wta per l’indiana Raina,non so’chi ne ha fatto le spese e non ci tengo a saperlo.

No comment, già perdere con la Barthel attuale…ma poi si fa peggio cedendo anche all’indiana…

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ilpallettaro (Guest) 14-02-2021 14:36

Scritto da Shuzo
Peccato per le sconfitte di Errani e Cocciaretto.
Ho letto i commenti precedenti. Oramai non mi sorprende più sentire tanto veleno appena perdono. Ci si esalta appena vincono un match, ci si incarognisce appena perdono una partita alla portata.
Francamente io ho sperato che Sara raggiungesse i quarti di finale agli AO ed era possibile. Ha perso al terzo turno per 7-5 al terzo (dopo aver condotto 5-3 e servito per il match) dalla Hsieh, che ha poi battuto la Vondrousova agli ottavi abbastanza nettamente. In ogni caso non ho affatto ritenuto possibile che la tennista romagnola possa riavvicinarsi ai livelli di un tempo, al massimo può tornare tra le top 100. Agli AO ha tirato fuori il ruggito della vecchia leonessa. Resta il fatto che meriti solo grande ammirazione per i risultati ottenuti, pur disponendo di mezzi tutto sommato modesti.
Quanto alla Cocciaretto, aveva di fronte un’avversaria alla portata e ha perso. Anche agli AO ha perso al primo turno un match non impossibile. Probabilmente non vale ancora le top 100 e allora? Elisabetta è una ragazza serissima, si allena strenuamente, sta continuando a migliorare, ce la mette tutta. Anche se come alcuni dicono, dovesse restare sempre una giocatrice modesta, dove sta il problema? Quando una persona sta dando il suo meglio, merita solo rispetto. A mio parere Elisabetta merita anche ammirazione (come anche Sara). Si è iscritta all’università, a dicembre stava per dare il 4 esame e ha pure una media alta. A ogni intervista sento una persona un po’ più matura di prima. Sono convinto che se dovesse fallire con il tennis, saprà sicuramente trovare un’altra strada nella vita che la condurrà a grandi successi e soddisfazioni.
Il tennis italiano al femminile non sta dando più grandi soddisfazioni, va ristrutturato il sistema come è avvenuto a livello maschile e la FIT sta lavorando bene anche in questa direzione. Sono convinto che nei prossimi anni in Italia aumenteranno le buone giocatrici e nella quantità si troverà pure la qualità. Sta avvenendo a livello maschile, è avvenuto prima in Spagna. Stiamo tranquilli!

purtroppo per lei è troppo avanti in classifica per andare a studiare in un college americano.
sicuramente non diventerà ricca, e finita la carriera dovrà lavorare. il fatto che ne sia consapevole, è merce rara in un mondo che vive di illusioni di gloria.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ilpallettaro (Guest) 14-02-2021 14:34

Scritto da Francesco I
Il disastro vero lo combina la Cocciaretto. Sconfitta con pochissime giustificazioni!!

la coccia ha giocato la sua partita in contenimento, con una avversaria del suo livello. sono partite che può vincere e può perdere, tra giocatrici che si equivalgono, dove basta poco per far girare la partita.
la errani è questa roba qui. prima di commentare vi prego di guardarvi una sua partita, in modo da rendervi conto del livello

30
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vennera
Ueda 14-02-2021 14:17

Scritto da enzo la barbera
La Cocciaretto è la negazione dello stereotipo tennista. Bassa, grassoccia, con le cosce enormi, è assolutamente indatta a questo sport. E infatti si vedono i risultati. Non è meglio la Paolini, anche lei con il fisico assolutamente indatto per una tennista. I tecnici dovrebbero sconsigliare queste ragazze ad intraprendere la carriera professionstica. Divertive nei circoli, dovrebbe dirgli! enzo

Che vergogna di commento. È inconcepibile quello che dici. Però intanto a differenza tua la “grassoccia e bassa Cocciaretto” a differenza tua(e anche mia ovviamente) si trova poco fuori dalle 100 in classifica a 20 anni. Tu invece 4.5 a 50 anni? È difficile rimanere un po’ agghiacciati dopo molti commenti negativi, ma il tuo supera di gran lunga molti altri per il contenuto. E finisco qui perché ogni parola che hai scritto avrebbe una contraddizione.

29
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vennera, il capitano
Sottile 14-02-2021 13:39

@ Shuzo (#2697175)

Parli da dirigente FIT.
Comunque cedo che nessuno voglia denigrare le nostre, qualsiasi atleta di qualsiasi livello fa comunque grandi sacrifici e merita rispetto

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Charlie (Guest) 14-02-2021 13:30

@ Shuzo (#2697175)

Bravissimo!

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Shuzo (Guest) 14-02-2021 13:15

Peccato per le sconfitte di Errani e Cocciaretto.
Ho letto i commenti precedenti. Oramai non mi sorprende più sentire tanto veleno appena perdono. Ci si esalta appena vincono un match, ci si incarognisce appena perdono una partita alla portata.
Francamente io ho sperato che Sara raggiungesse i quarti di finale agli AO ed era possibile. Ha perso al terzo turno per 7-5 al terzo (dopo aver condotto 5-3 e servito per il match) dalla Hsieh, che ha poi battuto la Vondrousova agli ottavi abbastanza nettamente. In ogni caso non ho affatto ritenuto possibile che la tennista romagnola possa riavvicinarsi ai livelli di un tempo, al massimo può tornare tra le top 100. Agli AO ha tirato fuori il ruggito della vecchia leonessa. Resta il fatto che meriti solo grande ammirazione per i risultati ottenuti, pur disponendo di mezzi tutto sommato modesti.
Quanto alla Cocciaretto, aveva di fronte un’avversaria alla portata e ha perso. Anche agli AO ha perso al primo turno un match non impossibile. Probabilmente non vale ancora le top 100 e allora? Elisabetta è una ragazza serissima, si allena strenuamente, sta continuando a migliorare, ce la mette tutta. Anche se come alcuni dicono, dovesse restare sempre una giocatrice modesta, dove sta il problema? Quando una persona sta dando il suo meglio, merita solo rispetto. A mio parere Elisabetta merita anche ammirazione (come anche Sara). Si è iscritta all’università, a dicembre stava per dare il 4 esame e ha pure una media alta. A ogni intervista sento una persona un po’ più matura di prima. Sono convinto che se dovesse fallire con il tennis, saprà sicuramente trovare un’altra strada nella vita che la condurrà a grandi successi e soddisfazioni.
Il tennis italiano al femminile non sta dando più grandi soddisfazioni, va ristrutturato il sistema come è avvenuto a livello maschile e la FIT sta lavorando bene anche in questa direzione. Sono convinto che nei prossimi anni in Italia aumenteranno le buone giocatrici e nella quantità si troverà pure la qualità. Sta avvenendo a livello maschile, è avvenuto prima in Spagna. Stiamo tranquilli!

26
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Betafasan, Vennera, Evolution, il capitano, pibla
Shuzo (Guest) 14-02-2021 13:15
25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 14-02-2021 12:22

Scritto da gbuttit

Scritto da Carl
Per ora Zhu nettamennte superiore ad Errani e vince il primo set.
Vado comunque a dormire tranquillo, la “garra” di Errani alla fine prevarrà: già Cocciaretto l’ha superata dopo un primo bagel subito, Errani potrebbe esserle da meno?

Pronostici degni del miglior gaz…

Calma, non sono io ad aver sbagliato, sono loro ad aver toppato!

24
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Paoletta Gelsomini (Guest) 14-02-2021 12:14

@ Fabblack (#2696893)

Pippone che avrebbe anche spunti di verità, se non fosse risibilmente scritto da uno che ha, nei confronti della sua diletta, la stessa obiettività che ha Sandro Bondi nei riguardi di Berlusconi.

23
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vennera
Zverev fan club (Guest) 14-02-2021 12:07

@ Zverev fan club (#2697114)

Speravi*

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 14-02-2021 11:16

Tutti a mettere kenin vincente torneo,ma perche’puntare su una che non attraverso un bel momento?
Piuttosto se la Tomljanovic gioca come contro la halep porta a casa il torneo.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 14-02-2021 11:13

Prima vittoria wta per l’indiana Raina,non so’chi ne ha fatto le spese e non ci tengo a saperlo.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
puffe (Guest) 14-02-2021 10:53

Scritto da Sottile
Grande delusione oggi, soprattutto per Cocciaretto
Tornate in Europa che é meglio va…..

Finalmente uno che dice come stanno le cose.
ora dovrebbero tornare in sud america dove sicuramente troveranno vita facile facile contro nessuno!

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gbuttit 14-02-2021 10:26

Scritto da Carl
Per ora Zhu nettamennte superiore ad Errani e vince il primo set.
Vado comunque a dormire tranquillo, la “garra” di Errani alla fine prevarrà: già Cocciaretto l’ha superata dopo un primo bagel subito, Errani potrebbe esserle da meno?

Pronostici degni del miglior gaz…

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca96 14-02-2021 10:15

Brutte sconfitte soprattutto quella di Elisabetta che partiva strafavorita. Fuori anche Lenin, Cornet e Potapova. Torneo assolutamente imprevedibile.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Betafasan 14-02-2021 08:17

Ahiaaa fuori tutte e due le nostre!! Tristezza, però anche garcia e L’antipatica Kenin fuori!!??

16
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sottile
Giuli 14-02-2021 07:54

@ Carl (#2696815)

Hai proprio indovinato… 😥

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sottile 14-02-2021 07:38

Grande delusione oggi, soprattutto per Cocciaretto 🙁
Tornate in Europa che é meglio va…..

14
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Giuli, Vennera, j
Vennera 14-02-2021 07:36

Ho visto la cocciaretto pensavo fosse Favorita contro l’indiana, invece ho visto due giocatrici con una velocità nettamente diversa. Non è una questione di aver giocato male o bene, la Raina era chiaramente più adatta a questa superficie, una Giorgi in giornata. La Coccia dovrebbe cambiare timing per essere competitiva sul veloce. Intanto la Kenin remissiva contro la Gadecki, altra tennista ballbasher che non vale minimamente il ranking che ha.

13
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj
Fabblack 14-02-2021 07:33

@ Carl (#2696815)

@ GERULA.IT.IS (#2696816)

Il bello del tennis è proprio questo: la settimana prossima ci sarà un altro torneo ed un’altra occasione.
Primo turno Zhu e Raina: difficilmente si poteva sperare di meglio e… che dire?
Chi ha il pane non ha i denti e chi i denti ce li avrebbe non ha il pane?
Fuori dai denti, la traduco: queste stanno bene e perdono con pizza e fichi e Camila che se le mangerebbe sta sempre infortunata, QUESTO è un peccato vero!
Poi prendetevela col padre e coi suoi tifosi, non con queste manovali della racchetta che appena battono un Wang ai suoi minimi (aveva perso pure la settimana prima allo stesso modo) o la 41enne Venus ridotta ecce homo o addirittura….superano le quali, già proiettate chissà verso quali mete.
Ridicoli.
Nel senso letterale: fate ridere.
P.s.: la combinazione “pizza e fichi” e “se le mangerebbe” non l’ho nemmeno pensara, è uscita naturalmente dal cell.

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Francesco I (Guest) 14-02-2021 06:44

Il disastro vero lo combina la Cocciaretto. Sconfitta con pochissime giustificazioni!!

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mauro59 (Guest) 14-02-2021 02:37

Scritto da Carl
Per ora Zhu nettamennte superiore ad Errani e vince il primo set.
Vado comunque a dormire tranquillo, la “garra” di Errani alla fine prevarrà: già Cocciaretto l’ha superata dopo un primo bagel subito, Errani potrebbe esserle da meno?

Si peccato non sono andato a dormire io ed ho visto questo monologo senza storia, Errani era il nulla parliamoci chiaro, ha fatto da sparring partner, snervante con i ripetuti e consueti lanci palla.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alelori18 14-02-2021 02:34

Prevedibile questa sconfitta.. Certo fa male perché tutti i game sono finiti ai vantaggi e quindi si fa male però troppa stanchezza mentale manifestata nelle scelte di gioco poco lucide

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alelori18 14-02-2021 02:17

@ Carl (#2696840)

Il problema che oggi comunque la errani paga la stanchezza mentale e perché no fisica del 3°turno

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alelori18 14-02-2021 02:05

Saraaaaaa quanto stai sciupando??
9 game su 11 ai vantaggi e tu solo 2 ne hai vinti

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 14-02-2021 01:56

Per ora Zhu nettamennte superiore ad Errani e vince il primo set.
Vado comunque a dormire tranquillo, la “garra” di Errani alla fine prevarrà: già Cocciaretto l’ha superata dopo un primo bagel subito, Errani potrebbe esserle da meno?

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vennera 14-02-2021 01:45

Scritto da GERULA.IT.IS
@ Carl (#2696815)
Ma la cocciaretto fino a oggi non ha avuto nessun risultato di prestigio…e mai forse lo avrà. La mitica Errani ha una vagonata di titoli. La giorgi che gironzola x il tour da una decina danni ha racimolato un solo titolo ( x non usare la testa ).

Ehm…la Cocciaretto è del 2001.

5
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lorenzo 66
GERULA.IT.IS (Guest) 14-02-2021 00:35

@ GERULA.IT.IS (#2696816)

Non voglio denigrare nessuno…è apprezzo la dedizione di cocciaretto e PAOLINI..
Però manca quel qualcosa x battagliare anche nelle finali e semifinali.

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GERULA.IT.IS (Guest) 14-02-2021 00:33

@ Carl (#2696815)

Ma la cocciaretto fino a oggi non ha avuto nessun risultato di prestigio…e mai forse lo avrà. La mitica Errani ha una vagonata di titoli. La giorgi che gironzola x il tour da una decina danni ha racimolato un solo titolo ( x non usare la testa ).

3
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Gianni da Firenze, Caronte
GERULA.IT.IS (Guest) 14-02-2021 00:29

Forza sa”rafa” errani….rientra tra le top 100 e ricomincia a macinare risultati. Guardarla giocare è sempre un piacere. Rovescio da sogno, tattiche napoleoniche, agonismo alla Rafa nadal ….( what else ?).

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carl 14-02-2021 00:26

Nel torneo di consolazione degli AO turno decisamente comodo per le due nostre rappresentanti, ma abbiamo già visto diversi risultati imprevisti in questo torneo, che le maggiori deluse dello slam hanno forse affrontato con spirito rinunciatario.
Ma non credo sia il caso per le nostre.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!