Fed Cup 2016 Copertina, Davis/FedCup

Garbine Muguruza raggiante dopo i successi in Fed Cup

08/02/2016 08:00 1 commento
Garbine Muguruza classe 1993, n.5 WTA
Garbine Muguruza classe 1993, n.5 WTA

Prolungata l’imbattibilità da singolarista in Fed Cup di un altro match, Garbiñe Muguruza è apparsa raggiante dopo aver suggellato il 3-0 della Spagna ai danni della Serbia (che giocava in casa) ed aver contribuito a far muovere al proprio paese un ulteriore passo verso la riconquista del World Group.

“E’ stata una grande settimana, conclusa con una vittoria in trasferta per noi fondamentale. Speriamo che il buon momento della squadra prosegua per ritornare nel World Group”, ha detto la tennista iberico-venezuelana. “La mia è stata una buona performance. Sono soddisfatta del lavoro svolto e di essere stata capace di vincere due incontri difficili consecutivi. Questo mi dà fiducia per approcciare gli impegni sul cemento che mi aspettano”, ha fatto presente la quinta giocatrice del mondo.


Edoardo Gamacchio


TAG: , , ,

1 commento

Carlo (Guest) 11-02-2016 22:23

C’è ancora qualcuno che spera che la hispano-venezolana non partecipi alla corrida per “matare” le italiche vittime sacrificali?
Speriamo solo che siano compassionevoli e rinuncino a maramaldeggiare anche nel doppio, accontentandosi di uno score di 3 a 1 che comunque, anche se non evidente agli improvvidi, sarebbe più pesante del 4 a 1 già incassato dalle pimpanti gallette.

Sempre che, imitando Godeau e smentendo Godot, alla fine la Vinci non arrivi, deus ex machina, a ribaltare la situazione.. o almeno a provarci.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!