Italiane nei tornei ITF Copertina, WTA

Circuito ITF: Risultati Italiane 27 Agosto. I risultati di oggi

27/08/2015 15:00 67 commenti
Nella foto Gioia Barbieri
Nella foto Gioia Barbieri

Questo il livescore dettagliato delle partite dei giocatori italiani impegnati nei tornei del circuito ITF.

AUT Poertschach – 2 Turno – Terra

ITF Poertschach
Bouzkova, Marie
6
6
Hofer, Verena
1
0
Vince Bouzkova, Marie



GBR Woking – Cemento- Quarti di Finale

ITF Woking
Giovine, Claudia
6
5
3
Dunne, Katy
3
7
6
Vince Dunne, Katy

2T Claudia Giovine ITA vs. Gioia Barbieri ITA 2 incontro dalle ore 12:00

ITF Woking
Giovine, Claudia
6
6
Barbieri, Gioia
4
2
Vince Giovine, Claudia



SUI Caslano – Terra
QF Georgia Brescia ITA [1] vs. Ylena In-Albon SUI 2 incontro dalle ore 11:30

ITF Caslano
Brescia, Georgia
6
6
In-Albon, Ylena
3
1
Vince Brescia, Georgia



ITA Bagnatica – Terra
2T Alice Balducci ITA vs. Tamara Zidansek SLO ore 13:00

ITF Bagnatica
Balducci, Alice
5
3
Zidansek, Tamara
7
6
Vince Zidansek, Tamara

2T Ludmilla Samsonova ITA vs. Anne Schaefer GER [2] 2 incontro dalle ore 13:00

ITF Bagnatica
Samsonova, Ludmilla
4
0
Schaefer, Anne
6
6
Vince Schaefer, Anne

2T Alice Matteucci ITA vs. Alena Tarasova RUS [8] Non prima delle ore 19:00

ITF Bagnatica
Matteucci, Alice
5
0
Tarasova, Alena
7
6
Vince Tarasova, Alena

2T Doroteja Eric SRB [5] vs. Alice Moroni ITA Non prima delle ore 20:30

ITF Bagnatica
Eric, Doroteja
1
6
6
Moroni, Alice
6
3
2
Vince Eric, Doroteja



ROU Mamaia – Terra
2T Diana Buzean ROU vs. Jasmine Paolini ITA ore 09:00

ITF Mamaia
Buzean, Diana
7
7
Paolini, Jasmine
6
6
Vince Buzean, Diana


TAG: ,

67 commenti. Lasciane uno!

Luca_nl (Guest) 28-08-2015 15:37

Scritto da giovanni
@ Luca_nl (#1431576)
Veramente in quasi tutti i tornei è seguita dalla Garbin. E credo proprio che sia la Garbin a decidere la sua programmazione. Anche a Bagnatica era con la Garbin. Faccio fatica a pensare che la abbia fatta giocare da infortunata, mi sembra una idea fantasiosa.

Forse vorrai dire in quasi tutti i tornei italiani, ossia in pochissimi tornei.
O forse per caso ti risulta che fosse presente a Bad Gastein quando Alice ha giocato il doppio più importante della sua carriera? A me risulta che Alice in quella occasione dovesse telefonare alla Garbin per decidere il da farsi relativamente al torneo 25K di Roma a cui poi gli è stato concesso di rinunciare.
Tathiana Garbin è Responsabile Federale del progetto Under 18 ed Over 18, quindi segue tutte le ragazze che si allenano a Tirrenia, tra cui anche Alice, oltre appunto ad individuarne altre da portare a Tirrenia. Da quest’anno ha lasciato anche l’incarico di capitano della Nazionale Under 18, proprio perchè il nuovo ruolo di Supervisore Nazionale non gli consente più di dedicarsi ad una attività specifica. Le ragazze che segue in particolare sono la Matteucci, la Burnett, la Paolini, la Trevisan e Bianca Turati, ma non solo in quanto a Tirrenia le porte sono aperte per tutte e ci vanno anche Caregaro ed altre anche se non in modo continuativo.
Quindi Garbin è andata a Bagnatica in veste di Responsabile Federale, e stai sicuro che oltre a seguire Alice e Bianca si sarà interessata anche parecchio a Jessica Pieri.
Relativamente all’infortunio io non ho affermato che la Garbin ha fatto giocare Alice da infortunata, anche se io nel secondo set l’avrei fatta ritirare ed invece è rimasta in campo a prendere un 6-0, ma chissà se Garbin era presente a bordo a campo 🙄
Ho parlato di desideri, in quanto è normalissimo che una Federazione vuole vedere le sue ragazze sempre in campo soprattutto nei tornei italiani ed in questo caso il desiderio ha stravolto la realtà, dando il valore di minuzia ad una cosa che invece si è rivelata seria.
Non sono fantasie, ma quello che è già successo, l’anno scorso Alice ha trascurato un dolore alla spalla e si è fermata solo quando è diventato insopportabile, con il risultato che si è trascinata questo fastidio per oltre sei mesi.
Ora sembra che la cosa si è ripetuta, spero solo che non si debba fermare 6 mesi, in quanto andrebbe in fumo tutto il lavoro svolto negli ultimi 5 mesi, visto che non avendo punti in uscita sino a metà Marzo 2016 son proprio i prossimi 6 mesi quelli utili per muovere la classifica.
Caro giovanni non è una bella cosa mettere in bocca d’altri parole che non hanno detto, ma che ci si può fare, ognuno arriva a capire ciò che può.
Saluti.

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cipollino (Guest) 28-08-2015 05:07

@ Gaz (#1431119)

la barbieri è finita non quando è tornata in italia ma bensì proprio quando è partita per l’america per farsi allenare da un pistolesi ormai anche lui alla frutta

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fox (Guest) 28-08-2015 00:09

@ pollicino (#1431696)

Condivido la Tua analisi, ma nonostante tutto stasera con un minimo di tennis agonistico nelle gambe avrebbe portato a casa il match e a questi livelli con tutti i suoi limiti ci starebbe. La fragilita’ e’ donna 😛 ma e’ il loro fascino… 😉 e “invecchiando” potrebbe imparare a gestire queste crisi… pazienza… 😥

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pollicino (Guest) 27-08-2015 23:50

Scritto da fox
Peccato che la Moroni sia in phase out da 4 anni… se riprende in 1 anno fa il best ranking! E’ giovane forte da dietro e ha margini di miglioramento pazzeschi… e’ migliorata un pochino al servizio… ricordo di averla vista servire dal basso a cremona nel 2010…

La moroni non ha la testa x fare la pro. Sempre troppo nervosa, al limite della schizofrenia. troppe volte l,ho vista giocare e fin quando le cose vanno bene tutto ok, ma se qualcosa comincia ad andare storto arrivano i fantasmi. Stasera addirittura sul 2-5 del terzo set ha avuto una crisi di pianto e ha concluso con 4 doppi falli che non erano altro che 8 rimesse in gioco lunghe.
Al di la di questo dal punto di vista tecnico, nonostante due buomi colpi da fondo, il servizio é davvero mediocre x una tennista della sua altezza. E a rete é assolutamente incapace. Dispiace, ma la realtà é questa.

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fox (Guest) 27-08-2015 23:28

Peccato che la Moroni sia in phase out da 4 anni… se riprende in 1 anno fa il best ranking! E’ giovane forte da dietro e ha margini di miglioramento pazzeschi… e’ migliorata un pochino al servizio… ricordo di averla vista servire dal basso a cremona nel 2010… 😉

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giovanni (Guest) 27-08-2015 22:54

@ Luca_nl (#1431576)

Veramente in quasi tutti i tornei è seguita dalla Garbin. E credo proprio che sia la Garbin a decidere la sua programmazione. Anche a Bagnatica era con la Garbin. Faccio fatica a pensare che la abbia fatta giocare da infortunata, mi sembra una idea fantasiosa.

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca_nl (Guest) 27-08-2015 21:57

Scritto da tiger
Luca non ho niente contro Alice che peraltro mi dicono ragazza simpaticissima pero’ vedendola giocare stasera sono rimasto fortemente deluso.
E’ vero che si devono vedere piu’ partite pero’ se le premesse son queste a mio modo di vedere non ci sono mezzi per poter giocare ad alto livello.

Dipende da cosa intendi per alto livello, se intendi livello Pennetta, Schiavone, Errani, Vinci, Giorgi, Knapp, credo che al momento in Italia non ci sia nessuna che possa ambire a quei livelli.

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca_nl (Guest) 27-08-2015 21:49

Scritto da marco

Scritto da Luca_nl

Scritto da supermario
medico in campo x Matteucci?
http://livetv.sx/it/eventinfo/337368_itf_tour_bagnatica/#webplayer_ifrx|321887|337368|321887|470|4|it

Male, molto male, se fosse dipeso solo da lei forse non avrebbe giocato questo torneo, si era da tempo già cancellata dal 15.000 di Barcellona della settimana prossima, ma probabile debba rispondere anche ai desideri della Fit, ed allora eccola qua, ora se subisce uno stop, bel risultato.

Quindi secondo tr la Fit spende un mare di soldi per tenere la Matteucci a Tirrenia, le finanzia l’attività, le paga i fisioterapisti, i preparatori fisici, i viaggi, gli allenamenti, uno dei migliori coach italiani come la Garbin, per poi, cattivona Fit, farla infortunare sul più bello per giocare un torneo dei mille che ci sono in Italia….
Ammazza che umbecilli questi della Fit…
Secondo me però avrebbero dovuto costringere anche la Trevisan a giocare con il mal di schiena, che polli che non ci hanno pensato. …
Ma quante cavolate si devono leggere?

A me proprio non risulta che abbia fisioterapisti al seguito, e nemmeno coach al seguito, in genere viaggia da sola, poi utilizza la struttura di Tirrenia come tante altre, senza avere alcun preparatore personale, ma magari sbaglio 🙄
Che gli paghino tutto quanto non ne sarei cosi sicuro.
Comunque nel solo 2015 Alice ha già incassato 15.000 euro di premi, quindi credo che almeno i viaggi sia in grado di pagarseli da se.

Io non ho parlato di obblighi, semplicemente di desideri, sai che i tuoi superiori desiderano che giochi ed allora per non essere troppo scortese, rischi nonostante sia già presente qualche fastidio, nessuno ha obbligato nessuno, molto probabilmente è stata lei che ha sottovalutato la situazione condizionata dalle circostanze che si erano venute a creare, rinuncia all’ultimo momento al torneo di Roma per sfruttare la chanche nel Doppio dell’International di Bad Gastein, ed ora forse non ha avuto il coraggio di una seconda rinuncia.

E dal momento che da oltre una settimana risulta cancellata dal torneo di Barcellona, programmando un pò di riposo dalla settimana prossima, qualcosa in ballo forse c’era.

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cocciasecca (Guest) 27-08-2015 21:43

Dell’Italia si salva solo Brescia

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tiger (Guest) 27-08-2015 21:43

Luca non ho niente contro Alice che peraltro mi dicono ragazza simpaticissima pero’ vedendola giocare stasera sono rimasto fortemente deluso.
E’ vero che si devono vedere piu’ partite pero’ se le premesse son queste a mio modo di vedere non ci sono mezzi per poter giocare ad alto livello.

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 27-08-2015 21:40

Alice (Moroni) si sta logorando a giocare di rimessa !

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco (Guest) 27-08-2015 21:23

Scritto da Luca_nl

Scritto da supermario
medico in campo x Matteucci?
http://livetv.sx/it/eventinfo/337368_itf_tour_bagnatica/#webplayer_ifrx|321887|337368|321887|470|4|it

Male, molto male, se fosse dipeso solo da lei forse non avrebbe giocato questo torneo, si era da tempo già cancellata dal 15.000 di Barcellona della settimana prossima, ma probabile debba rispondere anche ai desideri della Fit, ed allora eccola qua, ora se subisce uno stop, bel risultato.

Quindi secondo tr la Fit spende un mare di soldi per tenere la Matteucci a Tirrenia, le finanzia l’attività, le paga i fisioterapisti, i preparatori fisici, i viaggi, gli allenamenti, uno dei migliori coach italiani come la Garbin, per poi, cattivona Fit, farla infortunare sul più bello per giocare un torneo dei mille che ci sono in Italia….

Ammazza che umbe.. questi della Fit…

Secondo me però avrebbero dovuto costringere anche la Trevisan a giocare con il mal di schiena, che polli che non ci hanno pensato. …

Ma quante cavolate si devono leggere?

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 27-08-2015 21:21

😯 Cavolo la Moroni è alta 1.80 e quando ha la palla giusta, mai una volta o quasi che conclude a rete !!! Peccato, ma credo è un difetto che hanno in troppi i nostri. 🙄
Comunque vince 6/1 il primo.Brava ! 😉

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca_nl (Guest) 27-08-2015 21:15

@ tiger (#1431512)

Vedi eresia è giudicare il match di un atleta che gioca con un ginocchio malconcio, questa è eresia.

Mi chiedo ma l’hai vista giocare contro Ana Bogdan, nonostante la sconfitta al secondo set gli ha rifilato un 6-3 e ti assicuro che i colpi della Bogdan erano ben altra cosa rispetto a quelli della ragazza di oggi.
Nel doppio ai Quarti dell’International di Bad Gastein ha asfaltato la n.35 Andreja KLEPAC e la n.100 Aleksandra KRUNIC (n.65 singolare).

Comunque ognuno è libero di avere una propria opinione.

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 27-08-2015 21:09

Forse la terza Alice (Moroni) vince oggi ?
Se lo merita.E ferma da un anno, non so xchè, proprio dopo questo torneo l’anno scorso credo. In bocca al lupo ! 😆

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca_nl (Guest) 27-08-2015 21:03

@ tiger (#1431512)

La n.204 BURGER Cindy, la n.370 KAWA Katarzyna, la n.280 LOTTNER Antonia, la n.284 PERRIN Conny, la n.384 BORECKA Martina.
Negli ultimi 15 giorni hanno per caso perso, una dopo l’altra, dalla sorella gemella 🙄

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 27-08-2015 20:54

Scritto da Luca_nl
La Giovine è sparita dal LiveScores

La Giovine riprende domani alle 11. 😎

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca_nl (Guest) 27-08-2015 20:50

Scritto da tiger
Non diciamo eresie,ha giocato perché era in condizioni altrimenti nessuno la obbliga.
Ieri ha lottato con una sconosciuta e oggi a dir poco imbarazzante.
Sta 5 metri dietro la riga e pure sbaglia.
Non arriva mai a 6 scambi

E’ arrivato il mago Hotelma, hai la sfera di cristallo, beato te.

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tiger (Guest) 27-08-2015 20:45

Non diciamo eresie,ha giocato perché era in condizioni altrimenti nessuno la obbliga.
Ieri ha lottato con una sconosciuta e oggi a dir poco imbarazzante.
Sta 5 metri dietro la riga e pure sbaglia.
Non arriva mai a 6 scambi

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ALESCHIRO 27-08-2015 20:43

Scritto da Luca_nl
La Giovine è sparita dal LiveScores

Piove a Woking, si riprende domani 😉

La prima semifinale é già definita ed è Golubic (4) – Ozgen (7).
L’altra si saprà domani.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ALESCHIRO 27-08-2015 20:41

Scritto da Luigi44
Per il momento il punteggio di Giovine-Dunne è bloccato sul 6-3 0-1 40 pari. Non so se lì piova o se si tratta semplicemente di problemi di sito web…

Si riprende domani 😉

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
roger (Guest) 27-08-2015 20:41

Matteucci Imbarazzante!Mah

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca_nl (Guest) 27-08-2015 20:40

La Giovine è sparita dal LiveScores 🙄

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
supermario (Guest) 27-08-2015 20:39

Problemi al ginocchio vista la fasciatura. 🙄

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca_nl (Guest) 27-08-2015 20:36

Scritto da supermario
medico in campo x Matteucci?
http://livetv.sx/it/eventinfo/337368_itf_tour_bagnatica/#webplayer_ifrx|321887|337368|321887|470|4|it

Male, molto male, se fosse dipeso solo da lei forse non avrebbe giocato questo torneo, si era da tempo già cancellata dal 15.000 di Barcellona della settimana prossima, ma probabile debba rispondere anche ai desideri della Fit, ed allora eccola qua, ora se subisce uno stop, bel risultato.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
supermario (Guest) 27-08-2015 20:21

medico in campo x Matteucci? 😯
http://livetv.sx/it/eventinfo/337368_itf_tour_bagnatica/#webplayer_ifrx|321887|337368|321887|470|4|it

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi44 (Guest) 27-08-2015 20:07

Per il momento il punteggio di Giovine-Dunne è bloccato sul 6-3 0-1 40 pari. Non so se lì piova o se si tratta semplicemente di problemi di sito web…

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca_nl (Guest) 27-08-2015 20:04

Scritto da gingko
Ciao Luigi44, ci puoi tenere informati sulla partita della Giovine? Purtroppo il mio computer non mi lascia aprire il livescore del sito della ITF.

forse hai i pop-up bloccati 🙄

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi44 (Guest) 27-08-2015 20:03

@ gingko (#1431449)
Ok. Lo faccio volentieri 😉

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gingko 27-08-2015 20:00

Ciao Luigi44, ci puoi tenere informati sulla partita della Giovine? Purtroppo il mio computer non mi lascia aprire il livescore del sito della ITF.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi44 (Guest) 27-08-2015 19:47

A Woking Giovine-Dunne 6-3 0-1… Forza!

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ALESCHIRO 27-08-2015 19:33

Oggi la Giovine gioca anche i quarti di finale contro Katy Dunne a Woking.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 27-08-2015 19:26

Dai Alice che ce la fai ! 😉

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca_nl (Guest) 27-08-2015 16:55

Scritto da Andi
la Zidansek non c’entra nulla con i tornei 10 o 15 mila . Non si capisce neppure perchè continua a giocarli, ha vinto 4 degli ultimi 5 che ha fatto. Se gioca al suo livello vincerà pure il 15 mila di Bagnatica.

Guarda che di 15.000 sinora non ne ha vinto nemmeno uno.
Anzi ti dirò di più questo è il suo primo 15.000, sinora ha partecipato solo a 10.000 tranne una volta nel 2014 ad un 25.000, le giocatrici battute nelle 4 recenti Finali vinte hanno un ranking: 495, 628, 590, 575; non mi sembrano fulmini di guerra.

Quindi mi sembra stia alzando il livello con giudizio.

Tra un 10k ed un 15K c’è una bella differenza, sia in termini di livello di partecipanti (questo di Bagnatica ha un livello medio-basso, ma comunque ben più alto di tanti 10K), che di punti (punti 12 nel 10K, punti 25 nel 15K) non sono mica uguali come dai ad intendere tu.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luciano.N94 27-08-2015 16:43

@ Luigi44 (#1431110)

Figurati Luigi.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 27-08-2015 16:23

@ Gian50 (#1431050)

Bisogna dare il giusto valore alle vittorie,seppur vittorie,analizzando il contesto nel suo insieme la Brescia va´ come una LUMACA,c´e´ solo un trenino in questo momento nel tennis italiano e si chiama Jessica Pieri.
Mentre purtroppo come temevo sembra gia´ essersi esaurita la spinta propulsiva della Paolini(ma questo gia´´prima del periodo in cui non ha giocato),cosi´ come si era bloccata quella della Barbieri raggiungendo la top 200(anche questo preventivato)
Mentre lascio un piccolo spazio per la Matteucci in quanto non e´ ancora entrata in un vero e propio incremento progressivo,puo´anche darsi che sia solo una ritardataria.
Mentre e´ appunto sull´onda la Pieri,bisognera´ valutare con calma in un cero lasso di tempo che puo´ essere anche di un paio d´anni i suoi risultati in quanto e´ come se avesse appena preso in mano la racchetta nonostante i 18 anni,ma si potra´ vedere anche da subito se son rose o girasoli…….

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi44 (Guest) 27-08-2015 16:20

@ Luca_nl (#1431090)

Forse è semplicemente tornata alla sua dimensione reale. Mi rincresce soltanto che abbia rinunciato a farsi allenare da Pistolesi perché preferiva restare in Italia anziché trasferirsi in Florida. Probabilmente ha perso uno dei famosi treni che poi non passano più… Ovviamente non parlo in termini di età, visto che è ancora giovane, ma sono fasi della vita che a mio avviso mettono una grossa ipoteca sul futuro. Comunque complimenti alla Giovine che si ritrova ai quarti di un $25.000…

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Elio 27-08-2015 16:16

La Samsonova difetta di pazienza, peccato. Ma non è finita !

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi44 (Guest) 27-08-2015 16:14

Scritto da Luciano.N94
@ Luigi44 (#1430960)
Si vede che sei stato assente nel forum ad Agosto .Il suo vero nome è Giuseppe Luigi.Lo ha detto lui stesso.

Oh my God! Me l’ero proprio persa! Grazie, Luciano!! 😆

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
king_scipion66 27-08-2015 16:12

la tedesca una gran pallettara…l’italo-russa invece picchia…

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi44 (Guest) 27-08-2015 16:12

@ Gian50 (#1431056)

Potrebbe… Ma io spero in una delle italiane rimaste… In fondo la Samsonova lo scorso anno sorprese tutti a Roma… 😀

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andi (Guest) 27-08-2015 16:10

la Zidansek non c’entra nulla con i tornei 10 o 15 mila . Non si capisce neppure perchè continua a giocarli, ha vinto 4 degli ultimi 5 che ha fatto. Se gioca al suo livello vincerà pure il 15 mila di Bagnatica.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca_nl (Guest) 27-08-2015 15:56

Barbieri si fa buttare fuori dalla Giovine, no comment.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca_nl (Guest) 27-08-2015 15:55

Scritto da Laura
che peccato per la Paolini si vede che ancora non e tornata in forma…
Qualcuno conosce la sua programmazione per le prossime settimane?

Ora non farne un dramma, in fondo gli è andata bene, al primo turno ha trovato una senza classifica e si è presa i 5 punti, pensa se trovava quella di oggi al primo turno e tornava a casa solo con 1 punto.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca_nl (Guest) 27-08-2015 15:51

@ Gian50 (#1431050)

La Brescia affronta la n.1231 del mondo che in tutta la sua carriera ha giocato 13 match e ne ha persi 10.
Mi sembra facile andare come un treno, in certe condizioni 😉
La Balducci aveva davanti un osso un pò più duro.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gian50 27-08-2015 15:10

ho dato un’occhiata alla scheda della Zidansek e’ un piccolo mostro= 38 a 6 vittorie sconfitte quest’anno ha 17 anni iniziato l’anno a posizione 747 ora e’ 445 quindi circa 300 posti e non finisce qui mi fa paura potrebbe addirittura vincere il torneo

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gian50 27-08-2015 14:52

per rispondere a Luigi= la brescia va come un treno e’ la balducci che mi preoccupa dopo aver asfaltato la tds n.1 non vorra’ perdere?

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luciano.N94 27-08-2015 14:41

@ Luigi44 (#1430960)

Si vede che sei stato assente nel forum ad Agosto 😉 .Il suo vero nome è Giuseppe Luigi.Lo ha detto lui stesso.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Laura (Guest) 27-08-2015 14:32

che peccato per la Paolini si vede che ancora non e tornata in forma…
Qualcuno conosce la sua programmazione per le prossime settimane?

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi44 (Guest) 27-08-2015 14:24

@ Gian50 (#1431004)

Grazie, Gian. La sto seguendo sul livescore… Speriamo sia veloce almeno lei… 😀

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gian50 27-08-2015 13:43

finalmente!! terminata altra partita inizia la Brescia

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gian50 27-08-2015 13:18

che programmazione strana!!la Grimm ,ancora in campo,appena finisce alle 14,00 cioe’ tra 40 minuti circa dovrebbe giocare la semi del doppio,ma non potevano pensarci prima?

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gian50 27-08-2015 13:12

@ Luigi44 (#1430944)

per rispondere a LUigi 44 la partita della Brescia e’ programmata sul campo 1 dove attualmente giocano grimm-Lucazs e sta vincendo LuKacs 7-6 4-0 speriamo si sbrighino lasciano il campo libero

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi44 (Guest) 27-08-2015 12:47

Sono stato assente tutto il mese di agosto ma una cosa la voglio dire perché ho seguito polemiche e dissapori sorti in questo spazio… Apprezzo molto il lavoro di reportistica che fa l’utente “Omar Camporese” e sono convinto che continuerà a far bene nel suo Forum, giornalmente visitato da tantissimi fan, e per questo gli auguro sinceramente di avere sempre la stessa passione e un crescente numero di followers. Tuttavia, il fatto che ogni mattina dovessimo trovare il suo post che pubblicizzava interventi, interviste, analisi tecniche, approfondimenti da bordo campo, ecc… stava diventando un po’ pesante, almeno per me, una sorta di pubblicità occulta che forse toglieva a questo spazio la sua caratteristica atmosfera di rilassatezza e “pelandroneria” di chi si diverte a commentare anche solo per sport… Buon lavoro, dunque, a Omar! 😉 (mi sto arrovellando da tempo nell’immaginare quale sarà il suo vero nome ma probabilmente non lo scoprirò mai…)

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi44 (Guest) 27-08-2015 12:21

Ma da Caslano nessuna news? La Brescia non doveva iniziare alle 11:30?

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi44 (Guest) 27-08-2015 12:20

Scritto da QUINZI e GIORGI (io ci credo)1926

Scritto da Luciano.N94
Sprecona la Paolini,6-2 nel primo TB e 2-0 e dopo 3-1 nel secondo TB.Peccato!

Perdeva 2-6 ed è arrivata fino al7-6 poi ha perso il set

Infatti, lo avevo scritto nel mio post delle 10:25…

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
QUINZI e GIORGI (io ci credo)1926 (Guest) 27-08-2015 12:19

Scritto da Luciano.N94
Sprecona la Paolini,6-2 nel primo TB e 2-0 e dopo 3-1 nel secondo TB.Peccato!

Perdeva 2-6 ed è arrivata fino al7-6 poi ha perso il set

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi44 (Guest) 27-08-2015 12:15

@ utente non registrato (#1430901)

Che strano, la partita non era tra quelle segnalate dalla Redazione. Una dimenticanza?

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luciano.N94 27-08-2015 11:27

Sprecona la Paolini,6-2 nel primo TB e 2-0 e dopo 3-1 nel secondo TB.Peccato!

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
utente non registrato 27-08-2015 11:26

la hofer ha perso con la bouzkova 6-1 6-0

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi44 (Guest) 27-08-2015 11:17

@ Luca Milano (#1430886)

Sì, altro tie-break… Che partita! Anche se non la vedo mi piace il fatto che Jasmine, caratterialmente, sembra una piccola Errani. Non cede mai…

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Milano 27-08-2015 11:01

dal livescore sembra che la Paolini si stia battendo da gran combattente…speriamo bene

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 27-08-2015 10:53

La Paolini si è strappata il servizio…. Perché nelle prime 8 volte che ha servito aveva subito 6 break. In realtà le statistiche ITF fanno un po’ ridere, in una partita che si trova 7-6 3-3 le due giocatrici devono per forza avere lo stesso numero di break, invece ne danno 7 alla romena e 6 alla Paolini. Forse il tie in cui ha iniziato a servire la Paolini l’hanno considerato break.

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luigi44 (Guest) 27-08-2015 10:25

Peccato per Jasmine. Un primo set rocambolesco e un tie-break in cui ha salvato 4 set point. Speriamo tenga fisicamente e si giochi il secondo set. La rumena è una veterana del circuito ITF e probabilmente sa gestire meglio le fasi delicate delle partite. Al primo turno ha battuto la tds n. 8 (top 300) e dunque non è affatto da sottovalutare

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
anto (Guest) 27-08-2015 03:35

@ Pelandrone (#1430735)

….le partite di oggi sono del secondo turno….

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pelandrone (Guest) 27-08-2015 01:23

C’e’ qualcosa che non mi torna: in un post separato a caratteri cubitali e’ scritto che la Grymalska conquista i quarti a Bagnatica, poi qui nei quarti non c’e’….

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca Milano (Guest) 27-08-2015 01:17

attenzione, a Bagnatica non sono i Quarti, sono ancora partite del secondo turno (le 4 che mancano)

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!