Legge Tommasi per Noskova?
D’altronde viene da un successo pesante e appagante,con il massimo impegno ci può essere anche il rischio di presentarsi a Wimbledon con 10 match giocati in due settimane, meglio a volte gestire se si hanno progetti più grossi per Wimbledon, sempre un pensiero inconscio fastidioso.
Vediamo se nel gioco pronostici sono state fatte queste considerazioni,sono capaci di farle,o se proprio non sanno neanche cosa sia la legge Tommasi,che non è una buttata di uno qualunque,ma risultato di osservazione su tantissimi anni,ci sono delle dinamiche che tendono a ripetersi,perché ci sono in gioco aspetti umani,fisiologici e mentali.
Non me ne voglia Venus, perché non è per colpa sua,ma ogni volta che perde non nascondo un briciolo di soddisfazione,per quei commenti denigranti il livello wta, perché? Perché Venus aveva vinto immediatamente il giorno del suo rientro al tennis dopo un anno e mezzo,con una vittoria contro Stearns,alla veneranda età di….,apriti cielo, Livetennis le sforna una meritata pagina,e via ai commenti negativi sulla wta,non positivi su Venus, quando c’è il marcio…
Tutta questa sentenza per un solo match, perché gli incompetenti e i denigratori hanno bisogno di un qualcosa di immediato ,che gli permetta immediatamente di espellere dal proprio corpo quell’ accumolo di fastidio e frustrazione.
Considerazione che si sarebbe anche potuta fare se nel giro di un anno la Williams avrebbe vinto il 40% dei match, oppure 35%, va, voglio essere proprio buono.
Sono arrivate invece 11 sconfitte,e di questa gente non ne è più rimasta neanche l’ombra.
3 commenti
Legge Tommasi per Noskova?
D’altronde viene da un successo pesante e appagante,con il massimo impegno ci può essere anche il rischio di presentarsi a Wimbledon con 10 match giocati in due settimane, meglio a volte gestire se si hanno progetti più grossi per Wimbledon, sempre un pensiero inconscio fastidioso.
Vediamo se nel gioco pronostici sono state fatte queste considerazioni,sono capaci di farle,o se proprio non sanno neanche cosa sia la legge Tommasi,che non è una buttata di uno qualunque,ma risultato di osservazione su tantissimi anni,ci sono delle dinamiche che tendono a ripetersi,perché ci sono in gioco aspetti umani,fisiologici e mentali.
Ma ad Emma Navarro che è successo, sarà ingrassata di una decina di chili…
Non me ne voglia Venus, perché non è per colpa sua,ma ogni volta che perde non nascondo un briciolo di soddisfazione,per quei commenti denigranti il livello wta, perché? Perché Venus aveva vinto immediatamente il giorno del suo rientro al tennis dopo un anno e mezzo,con una vittoria contro Stearns,alla veneranda età di….,apriti cielo, Livetennis le sforna una meritata pagina,e via ai commenti negativi sulla wta,non positivi su Venus, quando c’è il marcio…
Tutta questa sentenza per un solo match, perché gli incompetenti e i denigratori hanno bisogno di un qualcosa di immediato ,che gli permetta immediatamente di espellere dal proprio corpo quell’ accumolo di fastidio e frustrazione.
Considerazione che si sarebbe anche potuta fare se nel giro di un anno la Williams avrebbe vinto il 40% dei match, oppure 35%, va, voglio essere proprio buono.
Sono arrivate invece 11 sconfitte,e di questa gente non ne è più rimasta neanche l’ombra.