
US Open, gesto vergognoso sugli spalti: Majchrzak trova il bambino derubato del suo cappellino (Video)


Un episodio spiacevole ha macchiato la magia dello US Open. Al termine della sua partita, il polacco Kamil Majchrzak aveva deciso di regalare il proprio cappellino a un giovane tifoso sugli spalti. Ma nel momento in cui l’oggetto stava per raggiungere il bambino, un uomo glielo ha strappato letteralmente dalle mani.
La scena, ripresa in un video che ha subito fatto il giro dei social, ha scatenato indignazione e rabbia tra i fan di tutto il mondo. Inizialmente Majchrzak non si era accorto di quanto accaduto, ma poche ore dopo, visionando le immagini, è intervenuto con un messaggio accorato:
«Dopo la partita, non ho visto che il mio cappello non era arrivato nelle mani del ragazzo. Ho abbastanza cappelli, quindi sono preparato per questo tipo di situazioni. Potreste aiutarmi a trovare il bambino? Se sei tu, o se i tuoi genitori vedono questo, mandami un messaggio».
L’appello del tennista ha avuto l’effetto sperato. Nel giro di poche ore, grazie alla forza virale della rete, il piccolo tifoso è stato rintracciato.
Majchrzak ha condiviso il lieto fine sui propri profili: «Sono impressionato dalla potenza di internet. Abbiamo trovato il bambino. Ora è tutto sistemato».
TAG: Us Open, Us open 2025
Grande
La specie umana, sempre pronta a stupirmi….in peggio!
Gesto veramente deplorevole, ma fatto davanti agli del proprio figlio che per altro ha anche apprezzato fa cadere le braccia.
Si tratta del CEO di un’azienda Polacca, e in quanto tale, ovviamente molto benestante e conosciuto in patria. Quindi si aggiunge ulteriore crassa e volgare “qualità” al già indegno gesto.
uhaahha bisogna essere proprio dei bastardoni per parlare cosi…comunque l’uomo non è arrivato prima. il polacco(non so come si scrive) aveva dato il cappello al bambino e il tipo glielo ha strappato letteralmente dalle mani. Potrebbero rinvenirsi gli estremi per il reato penale di sottrazione indebita.
Cavoli che sfigato questo personaggio…..Purtroppo di personaggi di questo tipo ce ne sono, tutti uno più sfigato dell’altro.
@ sergiot4 (#4470858)
Abbiamo prorogato perchè molti utenti ci hanno inviato mail dicendo che hanno difficoltà a registrarsi. Si stanno registrando ad un ritmo di circa 40 al giorno. Comunque con gli utenti registrati non ci sarà più alcuna moderazione e l’utente stesso che verrà bannato l’account. Un abbraccio carissimo
Propongo all’atp 12 mesi in tutti tornei gigantografia del ladro all’entrata con scritto: attenzione a questo signore che ruba ai bambini
perché cosa cambia se uno è registrato o meno? compare nome cognome e numero di telefono?
rileggetevi prima di premere quel benedetto tasto!
Redazione!
Ma mettiamo l’obbligo di registrazione così certi personaggi squallidi smettono di scrivere
A NY direbbero un “natural”
Disse quello trovato nella lista degli utenti di phica.it…
Oppure si sono fusi in un unico individuo 🙂 🙂
@ Az67 (#4470837)
Ma sai leggere?
Grande Majchrzak….è stata bellissimo il tuo intervento…a qualcuno può sembrare una piccola cosa….per me hai fatto una grande cosa da grande uomo…. Grazie….
Ma nessun commento su quell imbecille senza vergogna?
Tutto questo per mettere in vendita online in cimelio (di Majchrzack eh,non di Michael Jordan o di Federer) a quanto?15,20 dollari?
Ma poi bisogna essere davvero stupidi:visti i falsi che girano è sempre opportuno un elemento a supporto,foto o video del momento della firma e lui che avrebbe messo ? “Firma autentica come prova il filmato in cui scippo ad un bambino il berretto destinato a lui?”.
Ma ormai la gente è così,fa una idiozia e si filma,si dichiara nullatenente e manda i video di viaggi e cene in ristoranti stellati.
Ma non si vergogna a fare una cosa del genere,che pezzo di fango.
@ tinapica (#4470731)
Fair-play in campo ed anche sulle tribune..giusto per uno sport di “eleganza”.. però mi pare che i nuovi formati di tennis vadano più verso un alleggerimento dei comportamenti da tenere in tribuna
Ahahahaha Ahahahaha Ahahahaha Ahahahaha Ahahahaha Ahahahaha Ahahahaha Ahahahaha Ahahahaha
Secondo me però è più Bianco il pandologo
Lo so che lo fai apposta ma non posso esimermi: lo spermatozoo che è arrivato primo doveva essere un po’ baggato!
Deludere e ingannare un bambino non è futile: si finisce protagonisti di Pinocchio. Ti senti meglio come gatto o come volpe?
Si, prendere un fucile e fare stragi, abbastanza di voga in quella parte del mondo. So che fo una caxata a replicarti, ma spero tu stia solo giocando e non lo pensi davvero
No, non ha avuto bisogno di impararlo: è nato così.
Ad essere idiota
Speriamo che non hai figli altrimenti poretti loro. Che commento idiota
Figura di merxa ineguagliabile, da rimanere a casa rintanati per i prox 10 anni
@ Markux (#4470728)
Tu cosa hai imparato nella vita?????????
@ MarcoP (#4470778)
Mi piacerebbe vedere fosse stato tuo figlio, per me un uomo così è solo una m.e.r.d a
Va beh, però adesso non esageriamo con il mettere alla gogna le persone.
Ha fatto una stupidaggine, ma qui fra un po’ invochiamo la galera.
L’episodio sdegna, ma dobbiamo considerare che viviamo in un’epoca meravigliosa: probabilmente queste cose sono sempre successe, ma ora possiamo vederle e in qualche mpdo rimediare, come ha detto Majchrzak, grazie alla potenza di Internet
Nel 2025 vedere ancora gente così stupida è proprio avvilente. Il dramma è che forse è ancora più stupido, magari pensa di aver fatto una bella bravata
Peggio di quest’uomo solo Giovanni nel film “Tre uomini e una gamba” quando fa braccio di ferro col bambino!!!
Ma brutta testa di…il mondo va a rotoli
Clicca qui per visualizzarlo.
La potenza di Internet e’ inquietante e può rovinare persone per futili motivi.
Magari si potesse sputtanare il simpaticone che ha fregato il cappellino al bambino
Che uomo di merd…… Per una volta , meno male che esistono o social ( e, povero lui, il tizio verrà schifato da tutti i suoi conoscenti spero 🙂
Che pochezza di uomo.
Con un adulto non si sarebbe azzardato, perché sapeva di rischiare di prenderne tante.
Con un bambino invece…
Il furto ad un bambino è l’emblema della qualità di questi nuovi tifosi casual, ma ciò che lascia interdetti è ciò che avviene subito dopo, il “signore” ignora completamente i principi base dell’empatia, non ha nessun ripensamento così felice del furto che non si rende conto di essere ripreso in mondovisione, facendo la figura del perdente.
Bello.
Libro “Cuore”. 🙂
L’uomo, dopo essere stato rintracciato, ha dichiarato il suo nome, Maurantonio. La polizia sta ancora indagando sui precedenti penali di costui 🙂 🙂
Ed aggiungo: se c’è una cosa che andrebbe copiata dal calcio è la squalifica del pubblico.
Una persona come questa, vigliaccamente prepotente, andrebbe bandita almeno per un paio di anni da tutti gli spalti del globo (che tanto le tecnologie per globalizzare una squalifica ci sono), così come chi disturbi chi sta giocando.
Intenzionalmente o meno, ovviamente con un’aggravante di eventuale intenzionalità.
Clicca qui per visualizzarlo.
Chi prima arriva meglio alloggia, speriamo che il bambino impari qualcosa da questa lezione di Vita.
Un gran pezzo di sterco.
Ma come si fa ad essere così?
Purtroppo si può.