Italiani in Campo ATP, Challenger, Copertina, WTA

Italiani in Campo (ATP-WTA-Challenger – Escluso Wimbledon): I risultati completi di Martedì 08 Luglio 2025

08/07/2025 09:04 89 commenti
Federico Cina ITA, 30.03.2007
Federico Cina ITA, 30.03.2007

GER CH 125 Braunschweig – terra – 🌤️
R32 Passaro ITA – Van Assche FRA 3° inc. ore 10

ATP Braunschweig
Francesco Passaro [8]
7
6
7
Luca Van Assche
6
7
6
Vincitore: Passaro

R32 Cerundolo ARG – Arnaboldi ITA Inizio 10:00

ATP Braunschweig
Juan Manuel Cerundolo [7]
6
6
Federico Arnaboldi
3
3
Vincitore: Cerundolo

R32 Pellegrino ITA – Misolic AUT 3° inc. ore 10

ATP Braunschweig
Andrea Pellegrino
4
1
Filip Misolic [6]
6
6
Vincitore: Misolic








GBR CH 50 Nottingham – erba – ☀️
R32 Rossi ITA – Maxted GBR 3° inc. ore 12

ATP Nottingham
Leonardo Rossi
4
2
Lui Maxted
6
6
Vincitore: Maxted








ROU CH 100 Iasi – terra – 🌤️
R32 Maestrelli ITA – Llamas Ruiz ESP 4° inc. ore 10:30

ATP Iasi
Francesco Maestrelli
3
6
6
Pablo Llamas Ruiz
6
1
4
Vincitore: Maestrelli








ITA CH 100 Trieste – terra – 🌧️
R32 Ficovich ARG – Cina ITA 2° inc. ore 10

ATP Trieste
Juan Pablo Ficovich
7
5
3
Federico Cina
6
7
6
Vincitore: Cina

R32 Travaglia ITA – Boyer USA Non prima 12:30

ATP Trieste
Stefano Travaglia
7
6
Tristan Boyer [4]
6
3
Vincitore: Travaglia

R16 Barnat CZE/Duda CZE – Forti ITA/Romano ITA 4° inc. ore 10

ATP Trieste
Jiri Barnat / Filip Duda
2
1
Francesco Forti / Filippo Romano
6
6
Vincitore: Forti / Romano

R32 Collarini ARG – Gigante ITA 4° inc. ore 10

ATP Trieste
Andrea Collarini
7
7
Matteo Gigante [7]
5
6
Vincitore: Collarini

R32 Rodionov AUT – Zeppieri ITA Non prima 20:00

ATP Trieste
Jurij Rodionov
0
2
6
0
Giulio Zeppieri
0
6
4
0
Vincitore: Rodionov

R32 Blanchet FRA – Picchione ITA 2° inc. ore 10

ATP Trieste
Ugo Blanchet
7
6
Andrea Picchione
6
2
Vincitore: Blanchet

R16 Klein SVK/Molchanov UKR – Caniato ITA/Carboni ITA 4° inc. ore 10

ATP Trieste
Lukas Klein / Denys Molchanov
6
3
10
Carlo Alberto Caniato / Lorenzo Carboni
4
6
12
Vincitore: Caniato / Carboni








SWE Bastad 125 – terra – 🌧️
1T Bronzetti ITA – Bajraliu SWE 2 incontro dalle 11:00

WTA Bastad 125
Lucia Bronzetti [1]
0
6
6
0
Linea Bajraliu
0
2
2
0
Vincitore: Bronzetti

1T Burillo ESP – Cocciaretto ITA 2 incontro dalle 11:00

WTA Bastad 125
Irene Burillo
5
6
6
Elisabetta Cocciaretto [8]
7
2
7
Vincitore: Cocciaretto








FRA Contrexeville 125 – terra – 🌧️
1T Pedone ITA – Von Deichmann LIE 3 incontro dalle 11:00

WTA Contrexeville 125
Giorgia Pedone
2
7
3
Kathinka Von Deichmann
6
6
6
Vincitore: Von Deichmann









USA Newport 125 – erba – 🌧️
1T Stefanini ITA – Ma USA 2° inc. ore 17
WTA Newport 125
Lucrezia Stefanini [6]
6
5
6
Lea Ma
1
7
0
Vincitore: Stefanini


TAG:

89 commenti. Lasciane uno!

Tifoso degli italiani (Guest) 09-07-2025 07:58

Scritto da Daniele
La cosa affascinate di Cinà che lo contraddistingue da molti giocatori è la sua forza mentale. La partita con Cerundolo è quella con fucovich due giorni dopo sono degli esempi lampanti in cui riesce ad aggiungere la testa all estrema facilità e completezza del suo gioco sulla sua superficie peggiore. Da settembre in poi quando giocherà sul cemento ne vedremo delle belle.
Per ora una parola: SOLIDO.

Da settembre?
Se ha ancora bisogno di punti farà San Marino la prossima settimana (io spero non ne avrà bisogno e lo salti) e poi già dalla settimana successiva sarà sul duro per un torneo in Spagna.

E poi, si spera, alcune settimane negli States…

89
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vasco90 09-07-2025 00:12

Benissimo pallino!

88
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Lory99
Daniele (Guest) 08-07-2025 23:41

La cosa affascinate di Cinà che lo contraddistingue da molti giocatori è la sua forza mentale. La partita con Cerundolo è quella con fucovich due giorni dopo sono degli esempi lampanti in cui riesce ad aggiungere la testa all estrema facilità e completezza del suo gioco sulla sua superficie peggiore. Da settembre in poi quando giocherà sul cemento ne vedremo delle belle.
Per ora una parola: SOLIDO.

87
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lory99
Brufen (Guest) 08-07-2025 23:22

Scritto da Elroscio

Scritto da Comandante
@ Francesco PD (#4432613)
Prima regola aspettare la fine dell’incontro per emettere giudizi inappropriati..
Grande Pallino!

Non c’entra nulla se perde o vince. Dico quello che ho visto le ormai 5 volte che l’ho visto. Non ha il Killer point. E questa è una grande limitazione nel tennis moderno.

Guarda che il “killer point” è quello che giocano gli under 10 sul 40-pari…

Ritenta (preferibilmente col curling), sarai più fortunato.

86
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lory99, Marco M.
Lo Scriba 08-07-2025 23:05

Scritto da Elroscio

Scritto da Comandante
@ Francesco PD (#4432613)
Prima regola aspettare la fine dell’incontro per emettere giudizi inappropriati..
Grande Pallino!

Non c’entra nulla se perde o vince. Dico quello che ho visto le ormai 5 volte che l’ho visto. Non ha il Killer point. E questa è una grande limitazione nel tennis moderno.

E tu, caro il mio troll, di limiti ne sai parecchio per esperienza personale

85
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Marco M. 08-07-2025 22:49

Scritto da Elroscio

Scritto da Comandante
@ Francesco PD (#4432613)
Prima regola aspettare la fine dell’incontro per emettere giudizi inappropriati..
Grande Pallino!

Non c’entra nulla se perde o vince. Dico quello che ho visto le ormai 5 volte che l’ho visto. Non ha il Killer point. E questa è una grande limitazione nel tennis moderno.

Ci puoi dire un italiano, uno solo, che per te farà grandi cose in carriera? Uno solo eh…

84
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
brunodalla 08-07-2025 22:16

Scritto da Elroscio

Scritto da Comandante
@ Francesco PD (#4432613)
Prima regola aspettare la fine dell’incontro per emettere giudizi inappropriati..
Grande Pallino!

Non c’entra nulla se perde o vince. Dico quello che ho visto le ormai 5 volte che l’ho visto. Non ha il Killer point. E questa è una grande limitazione nel tennis moderno.

quindi i casi sono due: o non ci vedi bene (e hai bisogno di un oculista) oppure non capisci molto di tennis.

83
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
walden 08-07-2025 22:04

Scritto da Elroscio

Scritto da Comandante
@ Francesco PD (#4432613)
Prima regola aspettare la fine dell’incontro per emettere giudizi inappropriati..
Grande Pallino!

Non c’entra nulla se perde o vince. Dico quello che ho visto le ormai 5 volte che l’ho visto. Non ha il Killer point. E questa è una grande limitazione nel tennis moderno.

Non lo avrà, ma ne ha già fatti fuori tanti, chiedere per informazioni a Ficovich, Cerundolo, Merida, Poli

82
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
walden 08-07-2025 22:02

Segnalo un futuro nuovo top10, peraltro già 31enne, Jorda Sanchis che ha sconfitto il due sets ed a casa sua, il futuro top Justin Engel…della serie, non è mai troppo tardi…

81
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., tomasol
Elroscio (Guest) 08-07-2025 22:00

Scritto da Comandante
@ Francesco PD (#4432613)
Prima regola aspettare la fine dell’incontro per emettere giudizi inappropriati..
Grande Pallino!

Non c’entra nulla se perde o vince. Dico quello che ho visto le ormai 5 volte che l’ho visto. Non ha il Killer point. E questa è una grande limitazione nel tennis moderno.

80
Replica | Quota | -4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marco M., Tennista dastrapazzo, Vasco90, Lory99
walden 08-07-2025 21:54

Scritto da Leftwing13

Scritto da Leftwing13

Scritto da Mozz 22

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Sangalletto
Quanti punti e entro che data deve fare Ciná per entrare nelle qualificazioni agli UO?

E’ a 50 punti da Rincon (numero 200). Potrebbe bastare anche la posizione 210 che è a 35punti di distanza.
Ovviamente bisogna che chi sta sopra faccia sufficientemente meno punti di lui mentro lui ne fa sufficientemente di più e che chi è dietro di lui ne faccia meno.
Il ranking valido per le quali USO è quello di metà luglio, credo, quindi ci sono 1-2 settimane di tempo
Ergo mission impossible

Ci sono 2 tornei a disposizione. Trieste e San Marino. Per fare le quali non c’è bisogno di essere 210, il cut-off di solito è a 235. ergo è difficile ma non impossibile, non essere pessimista proprio tu che sei un grande sostenitore dei nostri ragazzi.

Ma infatti, caro Detu! Tra main draw e qualifiche ce ne stanno 256; consideriamo le 16 wild card e qualche ranking protetto, ma anche qualche infortunato, e intorno al 240 le qualifiche potrebbero essere in saccoccia.
Con una decina di punti sarebbe in bilico, con una ventina credo che sarebbe tranquillamente dentro.
Intanto oggi ci sono in ballo sette punti molto, molto importanti.

Ho scritto una stupidaggine, nel tabellone principale ce ne sono 212, a cui si aggiungono poi i sedici qualificati.
Ma il discorso cambia di poco, tra il 235 e il 240 le qualifiche dovrebbero starci e per Palli manca davvero poco.

A Wimbledon è entrato nelle Q il 239, Cinà adesso è 243, direi quindi che ci sono ragionevoli possibilità che entri.

79
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Leftwing13, Lory99
robi01 (Guest) 08-07-2025 21:40

Oggi Cinà ha dimostrato di avere qualcosa di speciale che solo i campioni hanno..decidere (perché lo ha deciso) di voler vincere una partita un set e due break sotto è già ora da campione…dite quello che volete ma sto ragazzo ha qualcosa di speciale.

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paul440 (Guest) 08-07-2025 21:34

Bravo Francesco

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Superbrat (Guest) 08-07-2025 21:31

Scritto da Guidooddounodinoi
Perde il primo set al suo adorato tb, gioca la settimana successiva a quella di un torneo pesantissimo, si trova davanti un esperto argentino da challenger e io ho pensato:”Vabbè, ci sta che la perda, i punti per gli USO (fissa di noi tifosi) li farà alla prossima…”. E mannaggia, il ragazzino la riprende e la vince. Io arrendevole, lui cazzuto.

Ha 18 anni, ma sta in campo come un professionista navigato. Anzi è nato professionista, ha quel qualcosa in più dal punto di vista mentale, che ci nasci non la impari

76
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Tennista dastrapazzo, Lory99
Flyer (Guest) 08-07-2025 21:27

Grande Cinà e diverse belle conferme… buon martedì!

75
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Lory99
Brufen (Guest) 08-07-2025 21:26

Maestrescu, Re di Romania

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mattia saracino 08-07-2025 21:19

Bronzetti.

73
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Detuqueridapresencia 08-07-2025 21:11

@ sergiot (#4432514)

Allora, io facevo il conto sui 210/215 perché in MD se sei oltre 100/105 rischi di non entrare fra WC & PR.

Quindi per le quali devi considerare che forse PR non ce n’è più, ma WC sì, e ben che vada il cut off è a 220/225.

Consuiderando qualche ritirato vai a 230. Ora se il cut off è 230 Cinà può farcela, se è 220 no.

Devi considerare che lui fa punti ma gli altri non è che stanno fermi.

Diciamo che qualche possibilità ce l’ha con cut off 230. Onestamente penso che 235/240 sia un cut off troppo ottimistico

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guidooddounodinoi (Guest) 08-07-2025 21:06

Perde il primo set al suo adorato tb, gioca la settimana successiva a quella di un torneo pesantissimo, si trova davanti un esperto argentino da challenger e io ho pensato:”Vabbè, ci sta che la perda, i punti per gli USO (fissa di noi tifosi) li farà alla prossima…”. E mannaggia, il ragazzino la riprende e la vince. Io arrendevole, lui cazzuto.

71
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Marco Tullio Cicerone, Tennista dastrapazzo, Lory99
Detuqueridapresencia 08-07-2025 21:04

Scritto da Comandante
@ Francesco PD (#4432613)
Prima regola aspettare la fine dell’incontro per emettere giudizi inappropriati..
Grande Pallino!

Ma dai, il federal ce l’ha a vizio a parlare a urne aperte 😎

Basta ignorarlo

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JOA20 (Guest) 08-07-2025 20:44

Bravo Maestrelli, ha annullato due palle break mentre serviva per il match con 2 ace, poi ha chiuso la pratica con una volée e un servizio vincente

69
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Razzotto, tomasol, Marco M., Lory99
Fog (Guest) 08-07-2025 20:43

Visto Cina’ dal vivo, ottimo atteggiamento, e’ riuscito a ribaltare una partita diventata difficile contro un avversario rognoso che prendeva tutto

68
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, PensiamociBene, Lory99
tombizzle 08-07-2025 20:36

Volendo volendo, alcune delle (se non tutte le) WC per il MD sono giocatori che andrebbero di diritto alle quali, quindi in totale 104 + 120 + n (tra 0 e 8) WC – PR + ritirati.
A Cinà manca veramente poco, potrebbe essere dentro anche vincendo solo la prossima.

67
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Lory99
Achille (Guest) 08-07-2025 20:29

Scritto da Francesco PD
Cinà è bravino, fa tutto bene malo fa troppo piano. Non ha la palla che fa male e non fa vincenti col dritto purtroppo. Credo che a livello Atp per’ nonostante questi limiti puo ‘arrivare nei 100 con sacrificio e impegno,.

Intanto Cinà a 18 anni entra nei primi 200… ma poi scommetto che dicevi le stesse cose di Cobolli

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cogi53 08-07-2025 20:21

Scritto da Razzotto
Che rimonta fantastica di Cinà, non l’ha voluta perdere per nessun motivo e poi l’ha azzannata sta partita. Che bellissima realtà che è già, quando alza il livello gioca già dei punti da tennista affermato. Grande Pallino!

Devo dire la verità: quando è stato brekkato per la seconda volta nel secondo set ho spento il computer. Ora vedo che è riuscito a rimontare e vincere. Mea culpa….. 😉

65
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Leftwing13 08-07-2025 20:17

Vai Palli, New York è vicina!

64
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Di Passaggio, giovanna, Napol ti amo, Marco M., Lory99, Razzotto
Brufen (Guest) 08-07-2025 20:10

Bravo Cinà! Perso un primo set sanguinoso, ma è rimasto lì e alla fine ha schiantato il cagnaccio argentino. Ottimi segnali.

Peccato per quella partita con Travaglia, assolutamente buttata, al netto dei meriti del vecchio Steto. Ma la velocità di crociera è sempre più alta. Ribadisco: non mi stupirei troppo se entrasse di soppiatto nei cento già quest’anno – sennò sarà sicuramente per l’anno prossimo.

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
piermonticchio (Guest) 08-07-2025 20:06

Oggi i francesi hanno rischiato di perdere anche i derby, aggrappati a due promesse che tra qualche anno domineranno il mondo: Mannarino e De Schepper…quasi 80 anni in due.

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Comandante (Guest) 08-07-2025 20:05

Ora andiamo anche con il Mastro a completare la rimonta!

61
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: giovanna, Lory99
Paul440 (Guest) 08-07-2025 20:03

Bravo Federico

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucio68 (Guest) 08-07-2025 20:03

bella e per me inaspettata vittoria di Cina’ sul nr 155 del mondo il cagnaccio argentino Fichovic

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Comandante (Guest) 08-07-2025 20:02

@ Francesco PD (#4432613)

Prima regola aspettare la fine dell’incontro per emettere giudizi inappropriati..
Grande Pallino!

58
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
piermonticchio (Guest) 08-07-2025 20:02

Scritto da piermonticchio
Come si fa a non apprezzare questo ragazzo, ha una mentalità ed educazione straordinaria, anche ad un passo dalla sconfitta non perde mai la calma, mai un segno d’ira o frustrazione e riesce ad alzare il livello come solo i campioni riescono. Forza Fede un secondo turno qui ed un terzo turno a San. Marino e gli USOPEN non sono un sogno.

STRAORDINARIO FEDERICO, ha alzato il livello dove il numero 150 al mondo non poteva arrivare. L’avversario non ha regalato nulla, gli ultimi punti di Cinà sono quasi tutti vincenti.

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
patric25 08-07-2025 20:02

cinà ha vinto il match ma concordo che dovrebbe avere più cazzimma e pestare di più nel gioco, ha una velocità bassa e non è pienamente incisivo…

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Razzotto 08-07-2025 20:02

Che rimonta fantastica di Cinà, non l’ha voluta perdere per nessun motivo e poi l’ha azzannata sta partita. Che bellissima realtà che è già, quando alza il livello gioca già dei punti da tennista affermato. Grande Pallino!

55
Replica | Quota | 7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Leftwing13, Cogi53, Pikario Furioso, Marco Tullio Cicerone, Sinner@Raducanu, Lory99
Demorpurgo (Guest) 08-07-2025 19:50

@ giulio98 (#4432002)

Sono (davvero) curioso di sapere se sei un innamorato sprovveduto della Pedone o piuttosto un hater, visto che i tuoi commenti sono sempre volti a sopravvalutarla (immagino per poi gioire delle sue sconfitte): hai voglia di spiegarci il tuo rapporto con lei?

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spider 99 (Guest) 08-07-2025 19:42

Scritto da Di Passaggio
A Trieste si comincia adesso a giocare. Per l’occasione c’è un terzo giocatore in campo: la bora.
</blockquote

Scritto da Francesco PD
Cinà è bravino, fa tutto bene malo fa troppo piano. Non ha la palla che fa male e non fa vincenti col dritto purtroppo. Credo che a livello Atp per’ nonostante questi limiti puo ‘arrivare nei 100 con sacrificio e impegno,.

dai basta cazzate, e’ 250 a 18 anni e tu pontifichi che al massimo entra nei 100? intanto da 76 41 siamo ancora vivi contro un cagnaccio argentino. e poi ricordati che non serve tirare fortissimo, djokovic ha vinto 24 slam tirando molto più piano di quasi tutti i big. contano di più la testa le gambe e gli attributi. e siamo messi bene…

53
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Leftwing13
MAURO (Guest) 08-07-2025 19:41

Scritto da Ste67
@ Francesco PD (#4432613)l’avversario di Cina’ ha 10 anni di esperienza nel circuito challenger…queste sentenze sono fuori luogo…

Avrà anche 10 anni di esperienza, ma se come best ranking e’ stato 125 cosa significa?
Significa che e’ un giocatore modesto ed un giovane in ascesa lo può battere tranquillamente.

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paul440 (Guest) 08-07-2025 19:40

Scritto da Baleta Sgunfia

Scritto da Ste67
@ Francesco PD (#4432613)l’avversario di Cina’ ha 10 anni di esperienza nel circuito challenger…queste sentenze sono fuori luogo…

….però aiutano ad identificare il commentatore.
Solitamente trattasi di uno scopritore-affossatore di talenti, sedicente esperto (ma di calcio), spesso scommettitore e turista delle chat ove ci onora della sua sapienza.

Sei troppo gentile. È un troll

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Baleta Sgunfia (Guest) 08-07-2025 19:38

Scritto da Ste67
@ Francesco PD (#4432613)l’avversario di Cina’ ha 10 anni di esperienza nel circuito challenger…queste sentenze sono fuori luogo…

….però aiutano ad identificare il commentatore.
Solitamente trattasi di uno scopritore-affossatore di talenti, sedicente esperto (ma di calcio), spesso scommettitore e turista delle chat ove ci onora della sua sapienza.

50
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: maverikkk, Marco M., Lory99
piermonticchio (Guest) 08-07-2025 19:36

Come si fa a non apprezzare questo ragazzo, ha una mentalità ed educazione straordinaria, anche ad un passo dalla sconfitta non perde mai la calma, mai un segno d’ira o frustrazione e riesce ad alzare il livello come solo i campioni riescono. Forza Fede un secondo turno qui ed un terzo turno a San. Marino e gli USOPEN non sono un sogno.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo Scriba 08-07-2025 19:19

Scritto da Ste67
@ Francesco PD (#4432613)l’avversario di Cina’ ha 10 anni di esperienza nel circuito challenger…queste sentenze sono fuori luogo…

È il solito troll multinick

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo Scriba 08-07-2025 19:19

Scritto da MAURO
Non ricordo un challenger italico con soli 6 rappresentanti del movimento nel tabellone a 32.

Non ricordo un tuo commento intelligente.

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ste67 (Guest) 08-07-2025 19:07

@ Francesco PD (#4432613)l’avversario di Cina’ ha 10 anni di esperienza nel circuito challenger…queste sentenze sono fuori luogo…

46
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Lory99
Bagel 08-07-2025 19:05

Scritto da sergiot

Scritto da Leftwing13

Scritto da Leftwing13

Scritto da Mozz 22

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Sangalletto
Quanti punti e entro che data deve fare Ciná per entrare nelle qualificazioni agli UO?

E’ a 50 punti da Rincon (numero 200). Potrebbe bastare anche la posizione 210 che è a 35punti di distanza.
Ovviamente bisogna che chi sta sopra faccia sufficientemente meno punti di lui mentro lui ne fa sufficientemente di più e che chi è dietro di lui ne faccia meno.
Il ranking valido per le quali USO è quello di metà luglio, credo, quindi ci sono 1-2 settimane di tempo
Ergo mission impossible

Ci sono 2 tornei a disposizione. Trieste e San Marino. Per fare le quali non c’è bisogno di essere 210, il cut-off di solito è a 235. ergo è difficile ma non impossibile, non essere pessimista proprio tu che sei un grande sostenitore dei nostri ragazzi.

Ma infatti, caro Detu! Tra main draw e qualifiche ce ne stanno 256; consideriamo le 16 wild card e qualche ranking protetto, ma anche qualche infortunato, e intorno al 240 le qualifiche potrebbero essere in saccoccia.
Con una decina di punti sarebbe in bilico, con una ventina credo che sarebbe tranquillamente dentro.
Intanto oggi ci sono in ballo sette punti molto, molto importanti.

Ho scritto una stupidaggine, nel tabellone principale ce ne sono 212, a cui si aggiungono poi i sedici qualificati.
Ma il discorso cambia di poco, tra il 235 e il 240 le qualifiche dovrebbero starci e per Palli manca davvero poco.

Per la precisione: MD 128- 16 qual – 8 WC = 104
Qual 128 * 8 WC = 120
totale 104+120 = 224 -i PR e + i ritirati, quindi 230 è plausibile

Di solito alcuni US fra il 100 e il 200 liberano posti nelle quali, prendendosi WC per il main draw.
Attorno al 230-235 ce la dovrebbe fare.
Se perde oggi, ha altri due tornei per fare 20-25 punti, visto che scarta pochissimo: San Marino e Tampere. Dovrebbe vincere tre incontri in totale nei due tornei, più o meno.

Poi se non ce la fa non é la morte di nessuno. È già virtualmente dentro quelle AO, quest anno ha già fatto le sue esperienze ad alto livello, farà un challenger o due in più

45
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lory99
MAURO (Guest) 08-07-2025 18:54

OT. Segmento non corretto, ma bisogna scriverlo. Segnalo che nel challenger di Iasi, il cagnaccio moldavo ha eliminato Gaston.

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SGT76 08-07-2025 18:49

Scritto da MAURO
Non ricordo un challenger italico con soli 6 rappresentanti del movimento nel tabellone a 32.

Nella VITA ci sono:
Le Donne, il Sesso, LIBRI, PIZZA, L’AMICIZIA. I VIAGGI L’ALCOL E LA MUSICA ..
E lei CONTINUA A scrivere sempre la medesima STRONZATA ??
Boh..si diverte davvero con poco.
Problemi suoi.SERI cmq

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Greg67 (Guest) 08-07-2025 18:46

Cinà é palesemente peggiorato, la,palla non gli va più

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SGT76 08-07-2025 18:45

Scritto da Francesco PD
Cinà è bravino, fa tutto bene malo fa troppo piano. Non ha la palla che fa male e non fa vincenti col dritto purtroppo. Credo che a livello Atp per’ nonostante questi limiti puo ‘arrivare nei 100 con sacrificio e impegno,.

6 troppo avanti.
vedi aldilà anche del migliore Othelma.
Tu peró dal Divano di casa(nella migliore delle ipotesi..) e Vabbe

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Daniele (Guest) 08-07-2025 18:39

Cina ha letteralmente regalato questo set all argentino che è molto più scarso di lui. 4-2 al tiebreak facile dritto a metà campo in chiusura dopo servizio e sbaglia. 5-5 facile volée in avanzamento e sbaglia. Peccato in genere è sempre stato cinico neo tiebreak. Non oggi. Vedremo se avrà le energie fisiche per recuperare ma L argentino è battibilissimo. Dovrebbe giocare meno sul dritto e più sul rovescio e giocare più arrotato e meno piatto.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ProVax (Guest) 08-07-2025 18:12

Scritto da Az67
Vedi quando dico di non fidarmi ancora della coccia? Dopo un wimbledon eccellente, rischia di perdere con Irene burillo escorihuela (chi????)

Si, ma su una superficie differente, probabilmente il suo tennis e più adatto all’erba che al rosso

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Francesco PD (Guest) 08-07-2025 18:03

Cinà è bravino, fa tutto bene malo fa troppo piano. Non ha la palla che fa male e non fa vincenti col dritto purtroppo. Credo che a livello Atp per’ nonostante questi limiti puo ‘arrivare nei 100 con sacrificio e impegno,.

38
Replica | Quota | -8
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marco M., dam, tombizzle, maverikkk, Detuqueridapresencia, brunodalla, Gian 61, Lory99
Franco Forte (Guest) 08-07-2025 17:52

Come gioca costruito e lento Cinà! quella palle gli esce pianissimo dalle corde

37
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Tennista dastrapazzo, Lory99
Lucio68 (Guest) 08-07-2025 17:49

inizio match disastroso per Cina’! Pare imbambolato sembra si sia trovato per caso su quel campo da tennis! Boh

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
piermonticchio (Guest) 08-07-2025 17:40

Scritto da sergiot

Scritto da Leftwing13

Scritto da Leftwing13

Scritto da Mozz 22

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Sangalletto
Quanti punti e entro che data deve fare Ciná per entrare nelle qualificazioni agli UO?

E’ a 50 punti da Rincon (numero 200). Potrebbe bastare anche la posizione 210 che è a 35punti di distanza.
Ovviamente bisogna che chi sta sopra faccia sufficientemente meno punti di lui mentro lui ne fa sufficientemente di più e che chi è dietro di lui ne faccia meno.
Il ranking valido per le quali USO è quello di metà luglio, credo, quindi ci sono 1-2 settimane di tempo
Ergo mission impossible

Ci sono 2 tornei a disposizione. Trieste e San Marino. Per fare le quali non c’è bisogno di essere 210, il cut-off di solito è a 235. ergo è difficile ma non impossibile, non essere pessimista proprio tu che sei un grande sostenitore dei nostri ragazzi.

Ma infatti, caro Detu! Tra main draw e qualifiche ce ne stanno 256; consideriamo le 16 wild card e qualche ranking protetto, ma anche qualche infortunato, e intorno al 240 le qualifiche potrebbero essere in saccoccia.
Con una decina di punti sarebbe in bilico, con una ventina credo che sarebbe tranquillamente dentro.
Intanto oggi ci sono in ballo sette punti molto, molto importanti.

Ho scritto una stupidaggine, nel tabellone principale ce ne sono 212, a cui si aggiungono poi i sedici qualificati.
Ma il discorso cambia di poco, tra il 235 e il 240 le qualifiche dovrebbero starci e per Palli manca davvero poco.

Per la precisione: MD 128- 16 qual – 8 WC = 104
Qual 128 * 8 WC = 120
totale 104+120 = 224 -i PR e + i ritirati, quindi 230 è plausibile

235 ci sta tutto se consideri che le 8 wc del MD spesso sono top 200. Oggi un Passaro non in grande giornata ha battuto l’ex top 10 francese, a me inizia anche a fare un pò tenerezza, al momento (Cobolli docet) non ha alcun colpo.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Di Passaggio 08-07-2025 17:27

A Trieste si comincia adesso a giocare. Per l’occasione c’è un terzo giocatore in campo: la bora.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco M. 08-07-2025 17:10

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Sangalletto
Quanti punti e entro che data deve fare Ciná per entrare nelle qualificazioni agli UO?

E’ a 50 punti da Rincon (numero 200). Potrebbe bastare anche la posizione 210 che è a 35punti di distanza.
Ovviamente bisogna che chi sta sopra faccia sufficientemente meno punti di lui mentro lui ne fa sufficientemente di più e che chi è dietro di lui ne faccia meno.
Il ranking valido per le quali USO è quello di metà luglio, credo, quindi ci sono 1-2 settimane di tempo
Ergo mission impossible

Per me entra, nel malaugurato caso che restasse fuori avrà comunque la certezza di cominciare il 2026 in Australia.
Però per me farà già un viaggetto a New York e se gli dicesse bene come forma potrebbe anche non fermarsi alle sole qualifiche.

33
Replica | Quota | 7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gian 61, tombizzle, Di Passaggio, Detuqueridapresencia, Marco Tullio Cicerone, Sinner@Raducanu, Lory99
luca14 (Guest) 08-07-2025 17:07

Scritto da Sangalletto
Quanti punti e entro che data deve fare Ciná per entrare nelle qualificazioni agli UO?

facendo quarti a Trieste sarebbe al limite, con la semi sarebbe matematicamente dentro, per la matematica “basterebbe” quarti a Trieste e secondo turno a San Marino.

Ottime possibiità in buona sostanza

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sergiot (Guest) 08-07-2025 16:58

Scritto da Leftwing13

Scritto da Leftwing13

Scritto da Mozz 22

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Sangalletto
Quanti punti e entro che data deve fare Ciná per entrare nelle qualificazioni agli UO?

E’ a 50 punti da Rincon (numero 200). Potrebbe bastare anche la posizione 210 che è a 35punti di distanza.
Ovviamente bisogna che chi sta sopra faccia sufficientemente meno punti di lui mentro lui ne fa sufficientemente di più e che chi è dietro di lui ne faccia meno.
Il ranking valido per le quali USO è quello di metà luglio, credo, quindi ci sono 1-2 settimane di tempo
Ergo mission impossible

Ci sono 2 tornei a disposizione. Trieste e San Marino. Per fare le quali non c’è bisogno di essere 210, il cut-off di solito è a 235. ergo è difficile ma non impossibile, non essere pessimista proprio tu che sei un grande sostenitore dei nostri ragazzi.

Ma infatti, caro Detu! Tra main draw e qualifiche ce ne stanno 256; consideriamo le 16 wild card e qualche ranking protetto, ma anche qualche infortunato, e intorno al 240 le qualifiche potrebbero essere in saccoccia.
Con una decina di punti sarebbe in bilico, con una ventina credo che sarebbe tranquillamente dentro.
Intanto oggi ci sono in ballo sette punti molto, molto importanti.

Ho scritto una stupidaggine, nel tabellone principale ce ne sono 212, a cui si aggiungono poi i sedici qualificati.
Ma il discorso cambia di poco, tra il 235 e il 240 le qualifiche dovrebbero starci e per Palli manca davvero poco.

Per la precisione: MD 128- 16 qual – 8 WC = 104
Qual 128 * 8 WC = 120
totale 104+120 = 224 -i PR e + i ritirati, quindi 230 è plausibile

31
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Leftwing13
Lucio68 (Guest) 08-07-2025 16:31

@ Az67 (#4432445)

Birillo nr 253 terraiola pura mentre per la Coccia era la prima partita su terra dopo Wimblendon (

30
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lory99
alfredino (Guest) 08-07-2025 16:30

Scritto da Az67
Vedi quando dico di non fidarmi ancora della coccia? Dopo un wimbledon eccellente, rischia di perdere con Irene burillo escorihuela (chi????)

Scusa ma non ci vuole un intenditore di tennis per comprendere che dopo un mese di tornei giocati su ERBA ( ben tre tornei) si possa avere una qualche difficolta’ a ritornare a giocare un primo turno su TERRA BATTUTA!
Era una partita piena di insidie che Elisabetta ha giocato con grinta (e che alla fine ha pure vinto)considerando tutte le variabili compreso l’appeal certamente minore di un torneo 125 rispetto a Wimbledon.

29
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Etor, Lory99
Lucio68 (Guest) 08-07-2025 16:27

Passaro sempre il solito ultimamente quando deve chiudere si inceppa ,mah!

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Leftwing13 08-07-2025 16:24

Scritto da Leftwing13

Scritto da Mozz 22

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Sangalletto
Quanti punti e entro che data deve fare Ciná per entrare nelle qualificazioni agli UO?

E’ a 50 punti da Rincon (numero 200). Potrebbe bastare anche la posizione 210 che è a 35punti di distanza.
Ovviamente bisogna che chi sta sopra faccia sufficientemente meno punti di lui mentro lui ne fa sufficientemente di più e che chi è dietro di lui ne faccia meno.
Il ranking valido per le quali USO è quello di metà luglio, credo, quindi ci sono 1-2 settimane di tempo
Ergo mission impossible

Ci sono 2 tornei a disposizione. Trieste e San Marino. Per fare le quali non c’è bisogno di essere 210, il cut-off di solito è a 235. ergo è difficile ma non impossibile, non essere pessimista proprio tu che sei un grande sostenitore dei nostri ragazzi.

Ma infatti, caro Detu! Tra main draw e qualifiche ce ne stanno 256; consideriamo le 16 wild card e qualche ranking protetto, ma anche qualche infortunato, e intorno al 240 le qualifiche potrebbero essere in saccoccia.
Con una decina di punti sarebbe in bilico, con una ventina credo che sarebbe tranquillamente dentro.
Intanto oggi ci sono in ballo sette punti molto, molto importanti.

Ho scritto una stupidaggine, nel tabellone principale ce ne sono 212, a cui si aggiungono poi i sedici qualificati.
Ma il discorso cambia di poco, tra il 235 e il 240 le qualifiche dovrebbero starci e per Palli manca davvero poco.

27
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: tombizzle
Brufen (Guest) 08-07-2025 16:21

@ Brufen (#4432463)

Dopo San Marino dovrebbe fare Tampere sempre su terra, prima di passare al cemento (Oporto e via dicendo).

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brufen (Guest) 08-07-2025 16:18

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Sangalletto
Quanti punti e entro che data deve fare Ciná per entrare nelle qualificazioni agli UO?

E’ a 50 punti da Rincon (numero 200). Potrebbe bastare anche la posizione 210 che è a 35punti di distanza.
Ovviamente bisogna che chi sta sopra faccia sufficientemente meno punti di lui mentro lui ne fa sufficientemente di più e che chi è dietro di lui ne faccia meno.
Il ranking valido per le quali USO è quello di metà luglio, credo, quindi ci sono 1-2 settimane di tempo
Ergo mission impossible

Secondo me invece è assolutamente possible! Peraltro credo che abbia ancora due tornei OLTRE A TRIESTE a disposizione, perché le quali chiudono una settimana dopo.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Leftwing13 08-07-2025 16:15

Scritto da Mozz 22

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Sangalletto
Quanti punti e entro che data deve fare Ciná per entrare nelle qualificazioni agli UO?

E’ a 50 punti da Rincon (numero 200). Potrebbe bastare anche la posizione 210 che è a 35punti di distanza.
Ovviamente bisogna che chi sta sopra faccia sufficientemente meno punti di lui mentro lui ne fa sufficientemente di più e che chi è dietro di lui ne faccia meno.
Il ranking valido per le quali USO è quello di metà luglio, credo, quindi ci sono 1-2 settimane di tempo
Ergo mission impossible

Ci sono 2 tornei a disposizione. Trieste e San Marino. Per fare le quali non c’è bisogno di essere 210, il cut-off di solito è a 235. ergo è difficile ma non impossibile, non essere pessimista proprio tu che sei un grande sostenitore dei nostri ragazzi.

Ma infatti, caro Detu! Tra main draw e qualifiche ce ne stanno 256; consideriamo le 16 wild card e qualche ranking protetto, ma anche qualche infortunato, e intorno al 240 le qualifiche potrebbero essere in saccoccia.
Con una decina di punti sarebbe in bilico, con una ventina credo che sarebbe tranquillamente dentro.
Intanto oggi ci sono in ballo sette punti molto, molto importanti.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mattia saracino 08-07-2025 16:12

Brava la Bronzetti.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mattia saracino 08-07-2025 16:12

Scritto da Az67
Vedi quando dico di non fidarmi ancora della coccia? Dopo un wimbledon eccellente, rischia di perdere con Irene burillo escorihuela (chi????)

Ha vinto fortunatamente.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Az67 (Guest) 08-07-2025 16:03

Vedi quando dico di non fidarmi ancora della coccia? Dopo un wimbledon eccellente, rischia di perdere con Irene burillo escorihuela (chi????)

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ProVax (Guest) 08-07-2025 16:01

Scritto da MAURO
Non ricordo un challenger italico con soli 6 rappresentanti del movimento nel tabellone a 32.

Sono 9

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 08-07-2025 15:43

Scritto da Mozz 22

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Sangalletto
Quanti punti e entro che data deve fare Ciná per entrare nelle qualificazioni agli UO?

E’ a 50 punti da Rincon (numero 200). Potrebbe bastare anche la posizione 210 che è a 35punti di distanza.
Ovviamente bisogna che chi sta sopra faccia sufficientemente meno punti di lui mentro lui ne fa sufficientemente di più e che chi è dietro di lui ne faccia meno.
Il ranking valido per le quali USO è quello di metà luglio, credo, quindi ci sono 1-2 settimane di tempo
Ergo mission impossible

Ci sono 2 tornei a disposizione. Trieste e San Marino. Per fare le quali non c’è bisogno di essere 210, il cut-off di solito è a 235. ergo è difficile ma non impossibile, non essere pessimista proprio tu che sei un grande sostenitore dei nostri ragazzi.

Ciao con cut off a 235 hai ragione è possibile: è che avevo in mente un cut off più alto con tutti i PR e le WC del piffero che con buona e ottima pace di Massimo Decimo Meridio Bianco Natale si beccano i locali 😎

19
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sinner@Raducanu, Lory99
Mozz 22 (Guest) 08-07-2025 15:37

Scritto da Franco Forte
Dedura fortissimo! ed è un 2008!

Ninete di che, giocatore spocchioso, villano e neanche tanto forte. Speriamo resti nell’anonimato perchè non abbiamo bisogno di gente così coatta nel circuito.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mozz 22 (Guest) 08-07-2025 15:36

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Sangalletto
Quanti punti e entro che data deve fare Ciná per entrare nelle qualificazioni agli UO?

E’ a 50 punti da Rincon (numero 200). Potrebbe bastare anche la posizione 210 che è a 35punti di distanza.
Ovviamente bisogna che chi sta sopra faccia sufficientemente meno punti di lui mentro lui ne fa sufficientemente di più e che chi è dietro di lui ne faccia meno.
Il ranking valido per le quali USO è quello di metà luglio, credo, quindi ci sono 1-2 settimane di tempo
Ergo mission impossible

Ci sono 2 tornei a disposizione. Trieste e San Marino. Per fare le quali non c’è bisogno di essere 210, il cut-off di solito è a 235. ergo è difficile ma non impossibile, non essere pessimista proprio tu che sei un grande sostenitore dei nostri ragazzi.

17
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marco M., tombizzle, Sinner@Raducanu, Lory99
Paul440 (Guest) 08-07-2025 15:25

Scritto da Franco Forte
Dedura fortissimo! ed è un 2008!

Assolutamente no. È già vecchissimo

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
demorpurgo (Guest) 08-07-2025 15:09

Scritto da Fred perry
@ demorpurgo (#4432133)
Ha perso 6-4 6-1

peccato!

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 08-07-2025 14:29

Scritto da Sangalletto
Quanti punti e entro che data deve fare Ciná per entrare nelle qualificazioni agli UO?

E’ a 50 punti da Rincon (numero 200). Potrebbe bastare anche la posizione 210 che è a 35punti di distanza.

Ovviamente bisogna che chi sta sopra faccia sufficientemente meno punti di lui mentro lui ne fa sufficientemente di più e che chi è dietro di lui ne faccia meno.

Il ranking valido per le quali USO è quello di metà luglio, credo, quindi ci sono 1-2 settimane di tempo

Ergo mission impossible

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sangalletto (Guest) 08-07-2025 14:07

Quanti punti e entro che data deve fare Ciná per entrare nelle qualificazioni agli UO?

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mattia saracino 08-07-2025 14:05

Scritto da Fred perry
@ demorpurgo (#4432133)
Ha perso 6-4 6-1

È vero.

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mattia saracino 08-07-2025 14:05

La grant deve fare un passo indietro, percleiv fare i challengher 50.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fred perry (Guest) 08-07-2025 13:26

@ demorpurgo (#4432133)

Ha perso 6-4 6-1

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mattia saracino 08-07-2025 11:55

Forza grant.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Franco Forte (Guest) 08-07-2025 11:37

Dedura fortissimo! ed è un 2008! 😯

8
Replica | Quota | -5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marco M., Detuqueridapresencia, brunodalla, SGT76, Lory99
demorpurgo (Guest) 08-07-2025 11:30

C’è anche Tyra a mezzogiorno: daje!

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca14 (Guest) 08-07-2025 11:27

difficile che si giochi molto oggi a Trieste

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 08-07-2025 11:07

Non ricordo un challenger italico con soli 6 rappresentanti del movimento nel tabellone a 32.

5
Replica | Quota | -7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: tomasol, Marco M., Detuqueridapresencia, brunodalla, Gian 61, SGT76, Lory99
mattia saracino 08-07-2025 10:50

Scritto da giulio98
Buon sorteggio per la Pedone, può vincere

Dipende da come sta lei .

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mattia saracino 08-07-2025 10:50

Forza italiani.

3
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
pablito 08-07-2025 09:21

Redazione.

Potevate includere anche Wimbledon, tanto oggi c’è solo Vasamí… 😉

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giulio98 (Guest) 08-07-2025 09:09

Buon sorteggio per la Pedone, può vincere

1
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: mattia saracino, Tafanus, tomasol