E’ Ufficiale: Chris Kermode è il nuovo Presidente dell’ATP: “E’ una grande opportunità e sono onorato di guidare l’ ATP durante quello che è senza dubbio uno dei momenti più emozionanti della storia del tennis professionistico maschile”
2 commenti
L’ATP ha annunciato il nome del suo nuovo Presidente.
E’ Chris Kermode che sarà al timone dell’ATP per i prossimi tre anni ed inizierà il suo mandato dal 1 gennaio del 2014 e svolgerà il suo nuovo lavoro negli uffici londinesi dell’ATP.
Kermode è l’uomo dietro il successo della Masters Cup di Londra ed è l’attuale direttore del torneo del Queen’s.
Dichiara Chris: “E’ una grande opportunità e sono onorato di guidare l’ ATP durante quello che è senza dubbio uno dei momenti più emozionanti della storia del tennis professionistico maschile”.
“Non vedo l’ora di cominciare nel mio nuovo ruolo. Lavorerò molto duramente insieme con i giocatori, organizzatori e partner per sfruttare appieno il potenziale del nostro grande sport negli anni a venire“.
Ricordiamo che l’ATP dopo sei mesi ha trovato il suo nuovo Presidente, dopo la scomparsa di Brad Drewett, che si è spento nello scorso mese di maggio dopo una grave malattia.
TAG: Chris Kermode, Circuito ATP

Sinner
Alcaraz
Zverev
Fritz
Djokovic
de Minaur
Ruud
Auger-Aliassime
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
2 commenti
C’è stata anche una modifica al calendario atp per il 2014… cancellato bangkok, al suo posto shenzhen… quindi tra settembre ed ottobre la cina avrà in 3 settimane un 250 (shenzhen), un 500 (pechino), un 1000 (shanghai)
In realtà doveva iniziare domani, ma il suo silent ban scade il 1° gennaio.