Roger Federer è contento del suo gioco e che il pubblico fosse con lui

31/08/2008 10:11 3 commenti

Dopo la vittoria sul brasiliano Thiago Alves che lo ha portato al terzo turno dell’Open degli Stati Uniti, il n. 2 Roger Federer ha detto di aver giocato benissimo malgrado il match non fosse ” difficile”.
“Non avevo mai sentito parlare di lui e ciò forzatamente complica le cose”, ha detto lo svizzero, “ma non sono mai stato davvero in pericolo”.

Federer si è rammaricato solo del suo gioco a rete a causa di alcune volée sbagliate, ma in compenso si è detto felice di vedere il pubblico dalla sua parte. A suo avviso, la stagione, fin qui non eccezionale, potrebbe essere almeno in parte recuperata con la sua affermazione nel torneo.


Roger Federer punta sugli US Open, che ha già vinto 4 volte di fila, per aggiustare una stagione fin qui assai poco soddisfacente.

3 commenti

Larita (Guest) 31-08-2008 16:08

Non ha giocato al meglio, è vero, ma per me resta il numero 1…la sua classe mi fa impazzire!!

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vamos rafa per sempre (Guest) 31-08-2008 13:53

è normale che il tifo fosse dalla sua parte!!! e poi se è contento lui di come ha giocato…..io l ho visto male e se gioca così anche stasera non dico che perde ma almeno un set stepanek lo porta a casa

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alessandro69 (Guest) 31-08-2008 10:23

La vittoria in questo torneo aggiusterrebbe tante cose. Prima di tutto dal punto di vista psicologico e poi avvicinerebbe il record di Sampras. La vedo dura ma qualcosa deve cambiare. Vedo cmq favorito Djokovic.
Ps redazione Federer ha vinto, per ora, il torneo solo 4 volte di fila.
Se lo vincesse andrebbe a 5.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!