ATP Gstaad: A sorpresa Andreas Seppi saluta subito il torneo svizzero. Bel successo di Flavio Cipolla

08/07/2008 15:17 149 commenti

Clamorosa sconfitta di Andreas Seppi, testa di serie n.5, nel primo turno del torneo ATP di Gstaad (€389,000, terra rossa).
Il giocatore di Caldaro, è stato eliminato dal qualificato tedesco Dominik Meffert classe 1981, n.162 del mondo con il punteggio di 62 57 64 dopo 2 ore e 16 minuti di gioco.
Andreas purtroppo, la prossima settimana perderà tanti punti ATP, essendo stato lo scorso anno finalista nel torneo svizzero.

Bella vittoria, invece, per Flavio Cipolla che si è imposto sul ceco Jiri Vanek con il punteggio di 57 64 64 in 2 ore e 28 minuti di gioco.
Ora per l’azzurro al secondo turno ci sarà la difficile sfida con il russo Mikhail Youzhny n. 3 del tabellone. Mikhail in questo periodo non attraversa un buon momento di forma.


Andreas Seppi dopo questa sconfitta perderà molte posizioni nel ranking ATP

Inserisci Nome2 (Guest) 10-07-2008 12:45

Doppio: seppi e vagnozzi (nuova coppia, mi sembra di nn abbiano mai giocato insieme) sono in semifinale in questo torneo… bel risultato per questa nuova coppia…. che dite????^?

…ecco il link del main draws di doppio….

http://www.allianzsuisseopengstaad.com/d/score/result.php?round=S&drawkey=MD&tid=31408

149
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Xxx (Guest) 09-07-2008 13:19

Brutta sconfitta per Seppi,se vuole fare un ulteriore salto di qualita queste partite non le deve perdere,a mio avviso doveva andare a giocare a Stoccarda e non a Gstaad perchè era un turno avanti ed il torneo è superiore,anche se la partita è stata lottata Seppi contro Meffert specialmente ora che è in forma non deve perdere,c’è qualche errore nella programmazione,molti passi indietro,male.

148
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
printerstamp (Guest) 09-07-2008 08:48

Si evince per l’ennesima volta la scarsa attitudine di un italiano a voler vincere, vincere, vincere! Quello che voglio dire è che, come avevo postato qualche giorno fa, il problema non è il best ranking di chicchessia (da applaudire, certo, ma a bassa voce), il problema è una certa stabilità di livello in classifica per la maggior parte della carriera di un tennista! Cioè qui Andreas aveva da difendere una finale e si ritrova ad uscire subito contro il sig. Vattelapesca…c’è indubbiamente qualcosa che non va…ora per carità non voglio creare drammi o essere troppo dissacrante, sono e sarò sempre tra i primi a “gioire” per ogni incontro vinto da un nostro atleta, però reputo altrettanto giusto essere “severi” quando ci si trova di fronte a risultati scarsi di questo tipo…Dai non può essere un caso che i nostri giocatori non riescano praticamente mai a difendere quel che di buono hanno fatto l’anno prima…Purtroppo, e vi assicuro ci speravo vivamente, non sono ancora riuscito ad essere smentito circa un mio passato commento nel quale sostenevo che se puntiamo ad avere un giocatore in pianta stabile nei primi 20 ATP, non è negli elementi attualmente nel circuito che lo possiamo individuare…

147
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieruolo Erbivoro (Guest) 08-07-2008 23:30

andrea il solito seppi…. ma ancora numero1 il 08/07/08 alle 17:26 ha scritto:

x sbandieratore: nella classifica dei pronostici a che tornei si riferiscono i 3 zero nella mia classifica??? peccato se li avessi messi sarei sicuramente secondo ad inseguirti…. 🙂 avrei fatto dei punti che, visti i risultati degli altri, mi avrebbero portato almeno sui 6.400…peccato

I Challengers a Sofia, Milano e Kosice. Non li hai pronosticati, se non sbaglio.
Tanto qualche concorrente inizia a scartare già i peggiori risultati dei tornei non Master Series e non Grande Slam. Se ne possono conteggiare solo 8.
Altri 8 arrivano dai migliori Master Series e Grande Slam, ma fin’ora si è gareggiato solo per il Roland Garros e Wimbledon.

146
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bortolino (Guest) 08-07-2008 20:42

Che scarsone Seppi, perdere contro un qualificato. Non c’è niente da fare, quando deve fare risultato, l’altoatesino si squaglia come neve al sole!

145
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
VITAS GERULAITIS (Guest) 08-07-2008 20:32

in CADUTA LIBERA.
sdrammatizziamo : ecco le principali scuse che noi utenti di LIVETENNIS proponiamo quando un nostro beniamino perde contro un SIGNOR NESSUNO ( o quasi, vedi MEFFERT SHOW o ELASTIKOVIC).
15) il vento ha condizionato la partita (come se spirasse soltanto nella metà campo dell’ italiano)
14) il nostro è reduce da un infortunio, non è ancora in forma.
13) ………e ma MEFFERT SHOW (citiamo il giocatore del giorno ma potremmo
citarne tanti altri) ha un gioco che può dar fastidio al nostro.
12) ho visto giocare MAFFERT SHOW e non ha mica un brutto diritto eh..??
11)il nostro è al primo torneo sulla terra (infatti gli altri tornei i nostri li giocano su MARTE)
10)…….giocava con un qualificato già RODATO dopo aver vinto le quali……
9) ma MAFFERT SHOW non è mica uno qualsiasi : è stato 451 nel 1996!!!!!Mica da ridere!!!!!!!!!!!!
eh ma MAFFERT SHOW nel ‘97 ha battuto VASSALLO ARGUELLO, uno così non lo si batte per caso (infatti per batterlo devi giocare per forza tronei di quarta serie).
7)il nostro era appagato dalla vittoria di ieri (di solito contro un giocatore medio-forte?????????? No medio-medio).
6)bravo lo stesso : ha comunque fatto un buon torneo.dicesi BUON TORNEO: BUCAREST che non se lo FILA nessuno : prima testa di serie HANESCU seconda VANEK. primo turno battiamo un qualificato rodato al secondo uno tipo GUEZ al terzo andiamo in difficoltà contro MUNOZ DE LA NAVA ed in SEMIFINALE ci arrendiamo a gente tipo MARRERO.questo è il NOSTRO buon torneo.
5)ah, troppa pressione doveva difendere troppi punti.da tener presente che il TENNISTA ITALIANO MEDIO ha da difendere molti punti 1 volta l’ anno e puntualmante non ci riesce.
4) beh, ha beccato un giocatore in forma come MAFFERT SHOW cha settimana scorsa ha vinto il challenge di TARRAGONA.
3) tabellone difficile, al primo turno sull’ erba ha pescato BASTL che fu il giustiziere di SAMPRAS al suo ultimo WIMBLEDON.
oppure: beh al primo turno sulla terra DEVILDER non è mica un cliente facile, ci può stare. o ancora : che sfiga siamo sul cemento americano ed al primo turno sbuca fuori REYNOLDS………
2)il nostro giocatore è già con la testa al prossimo MASTER SERIES dove conta di ben figurare questo torneo lo ha giocato per pararsi al prossimo più importante. e ma come vogliamo che si prepari bene se esce al primo turno??
1)ANCHE FEDERER ha perso contro questo o quello. da notare che nè QUESTO nè QUELLO sono mai ITALIANI.
ragazzi non mi prendete alla lettera ( qualcuno ha sto viziaccio!! ) : è solo un modo IRONICO (spero) di ripensare a ciò che molti di noi ( io compreso) scriviamo per difendere i nostri EROI, a volte giustamente ed a volte arrampicandoci sugli specchi…………. ed è li che lo SCUSOMETRO inizia a LAMPEGGIARE.
[messaggio modificato da utente]

144
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lucas (Guest) 08-07-2008 18:49

la scorsa settimana avevo detto che questo torneo sarebbe stata la prova del 9 per Seppi………..visto che ha fallito non vuol dire che è scarso,vuol dire che gli manca qualcosa,questo è un punto di partenza per migliorare

143
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefano (Guest) 08-07-2008 18:20

La sconfitta di Seppi lascia un rammarico forte soprattutto perché a Gstaad aveva da difendere una finale… il ko contro Meffert lo spinge di nuovo fuori dai 30…confermano che forse non potrà diventare un top 20 in pianta stabile.

142
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vamos rafa (Guest) 08-07-2008 17:56

dai dai ke adesso fabbiano diventerà un grandessimo giocatore….puntiamo au du lui ke è un gran giocatore…….forza thomas facci sognareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee…intanto filo perde 4-3 sontro elaskovic…ke vergogna!!!!!!

141
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Davide (Guest) 08-07-2008 17:52

GIANNI OCLEPPO il 08/07/08 alle 15:08 ha scritto:

Porc…ma non è possibile…non lo voleva giocare poi lo gioca e perde al primo turno…ma daiiiiiiiiii….ma stattene a casa su…evitale queste brutte figure…quando pensiamo di avere un tennista in gamba subito ci tradisce…davvero inconcepibile!!!!

E secondo te perchè in Italia non avremo mai buoni giocatori ? Risposta : perchè non sono costanti 😉

140
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrea il solito seppi…. ma ancora numero1 (Guest) 08-07-2008 17:26

x sbandieratore: nella classifica dei pronostici a che tornei si riferiscono i 3 zero nella mia classifica??? peccato se li avessi messi sarei sicuramente secondo ad inseguirti…. 🙂 avrei fatto dei punti che, visti i risultati degli altri, mi avrebbero portato almeno sui 6.400…peccato

139
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
VITAS GERULAITIS (Guest) 08-07-2008 17:24

come tutti sanno (??) sono un simpatizzante di CRAZYSEPPI pur tifando ALLA GRANDE indistintamente per tutti gli italiani (compreso VOLANDER che qualcuno già ha scaricato).ciò non mi impedisce di GUARDARE CON OBIETTIVITA’ alla stagione dell ‘ altoatesino, con quella che è la MIA OPINIONE, evidentemente:CRAZYSEPPI a mio avviso non ha ancora fatto quel SALTO DI QUALITA’ che quest’ anno ci aspettavamo da lui.
INFATTI:
è stato sempre in grado di fare GRANDI MATCH e battere degli avversari DI LIVELLO e lo ha fatto anche quest’ anno.
è stato sempre in grado di COMPETERE su tutte le superfici e lo ha fatto anche quest’ anno.
è stato sempre in grado di PERDERE contro IL TENNISTA QUALUNQUE (come l’amaro qualunque) e lo ha continuato a fare.
è stato sempre in grado di COMPLICARSI la vita durante match già VINTI (ed anche già persi……..) e lo continua a fare.
ha sempre fatto dei BUONI RISULTATI e li continua a fare.
l’ unica cosa che è cambiata (neanche tanto) è la classifica la quale , a mio avviso cambia poco se INVECE CHE 35 SONO 27 ( n.1 d’ italia ma questo serve solo a far discutere noi di LIVETENNIS sulla VERIDICITA’ del suo primato).
vorrei tanto trovare conforto in qualche SEPPIOLOGO che mi dica se invece ha SCORTO in questa stagione segni di un eventuale CAMBIAMENTO da parte di andreas.sarà cambiato il suo tennis ???????????? questo potrebbe dircelo chi lo segue più da vicino, ad OGGI però non sono cambiati I RISULTATI, a meno che non sia un risultato un terzo turno in un GRANDE SLAM o una semi in un MASTER SERIES.secondo me quest ultimi sono dei BUONI RISULTATI e MANNA per il nostro POVERO tennis, ma sono anche dei risultati già raggiunti non da PANATTA o PIETRANGELI ma da GAUDENZI, FURLAN SANGUINETTI (quest’ ultimi i migliori negli slam con i rispettivi quarti al R.G e WIMBLEDON) e forse anche qualcun altro. io mi aspetto ALTRO da SEPPI come mi auguro e mi aspetterò ALTRO da BOLELLI prima e da FOGNINI poi. per adesso ci siam fermati ai solito SCOGLI, ai soliti ostacoli INSORMONTABILI per il nostro tennis ed i nostri tennisti. FORZA CRAZYSEPPI.

138
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrea il solito seppi…. ma ancora numero1 (Guest) 08-07-2008 17:20

Oh che diavolo…torno ora e cosa vedo??? sconfitta….non ho voluto dirlo in questi giorni ma non so perchè me lo sentivo un po; sconfitta brutta e inaccettabile, ma l’analisi da fare non è solo quella del ranking (a favore del nostro in maniera imbarazzante); seppi veniva dall’erba, meffert invece da 2 turni di qualificazione: questa puo essere però solo una mezza scusa….dopo aver perso il primo, scusa finita, infatti vince il secondo, ma poi non mi puo perdere nel terzo!!! ANDREAS CHE MI COMBINI!!!! POSSIBILE CHE QUANDO PARTI STRAFAVORITO O CON LA PRESSIONE DI DOVER DIFENDERE QUALCHE PUNTO PESANTE MI CADI COSI’!!! i dati parlano chiaro: non si puo sperare di vincere contro un avversario in forma discreta (ripeto che si è qualificato meffert) servendo 44% di prime e facendo 10….doppi falli (la cosa piu grave è che ne ha fatti 6 nell’ultimo set, quindi nei momenti pesanti e importanti dove conta essere lucidi…); bocciato questa settimana andreas….senza scuse…almeno un quarto di finale si poteva (doveva) fare…. ora però fatemi il favore di NON INIZIARE CON CRITICHE E INSULTI A VUOTO CHE NON SERVONO A NIENTE, facciamo critica tecnica sulla partita persa male, ma non insultiamo (ho gia letto i vari “mi vergogno per lui” “che schifo”….vediamo di evitare questa roba da idioti..) dato che parliamo comunque di un giocatore che con tutti i suoi limiti è fresco di b.r. ottimo (27) e che certo la settimana prossima non avrà una classifica catastrofica!! ed è pur sempre il primo degli italiani….infine GRAN GIOIA PER POTITO, una vittoria che ci voleva: siamo però solo al secondo turno, ora bisogna andare avanti.

137
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simo (Guest) 08-07-2008 17:20

VOLANDRI-ELESKOVIC 0-0

BRACCIALI-SANCHEZDE LUNA 0-3*

BRIZZI-SIDORENKO 3-6 0*-0

136
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieruolo Erbivoro (Guest) 08-07-2008 17:18

Poto ha fallito l’impresa di far vincere una partita a Moya dopo 8 settimane senza vincerne una 🙂

135
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Massimo Gruffè (Guest) 08-07-2008 17:17

sbaglio o a wimbledon mister davidenko perse da tale bobby reynolds e nalbandian da tale dancevic?????

allora cosa diciamo qui??

134
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
themasterpiece (Guest) 08-07-2008 17:16

Massimo Gruffè il 08/07/08 alle 17:13 ha scritto:

themasterpiece alle 17:10 del 08 Luglio 2008 ha scritto:

Massimo Gruffè il 08/07/08 alle 16:27 ha scritto:

scusate mi sapete spiegare perkè continuate a dire ke seppi non doveva perdere contro meffert???

cioè una giornata nera può capitare a kiunque.. vedi djokovic a wimbledon….

TI RISPONDO IO,SEI RIDICOLO
IL NUMERO 27 DEL MONDO NN DEVE PERDERE CON IL NUMERO 162 E BASTA

INFATTI TT PUò SUCCEDERE,MA SE SI ASPIRA AI TOP 20,BISOGNA EVITARE QST SCONFITTE,ANK XK CREDO KE ORA SCENDE 1 BEL Pò(34-35ATP),PECCATO

ah no?? e ki lo dice? la classifica? per forza?
impara ke il tennis è bello perkè 1 volta vinci ed 1 altra perdi, nn sai mai quando puoi vincere e puoi perdere!!!

133
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo (Guest) 08-07-2008 17:15

Rispondo anch’io dicendo che quasi tutti possono perdere con qualcuno che pur non essendo fenomeno imbrocca un paio di settimane di gran forma come testimoniato da chi Meffert lo ha visto con Fognini a Torino.

132
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
moderator (Guest) 08-07-2008 17:14

bellissima vittoria di poto. ci voleva. bravo

131
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Massimo Gruffè (Guest) 08-07-2008 17:13

themasterpiece alle 17:10 del 08 Luglio 2008 ha scritto:

Massimo Gruffè il 08/07/08 alle 16:27 ha scritto:

scusate mi sapete spiegare perkè continuate a dire ke seppi non doveva perdere contro meffert???

cioè una giornata nera può capitare a kiunque.. vedi djokovic a wimbledon….

TI RISPONDO IO,SEI RIDICOLO
IL NUMERO 27 DEL MONDO NN DEVE PERDERE CON IL NUMERO 162 E BASTA

ah no?? e ki lo dice? la classifica? per forza?
impara ke il tennis è bello perkè 1 volta vinci ed 1 altra perdi, nn sai mai quando puoi vincere e puoi perdere!!!

130
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
themasterpiece (Guest) 08-07-2008 17:10

Massimo Gruffè il 08/07/08 alle 16:27 ha scritto:

scusate mi sapete spiegare perkè continuate a dire ke seppi non doveva perdere contro meffert???

cioè una giornata nera può capitare a kiunque.. vedi djokovic a wimbledon….

TI RISPONDO IO,SEI RIDICOLO
IL NUMERO 27 DEL MONDO NN DEVE PERDERE CON IL NUMERO 162 E BASTA

129
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
davide (Guest) 08-07-2008 17:08

speriamo che darà grande morale questa vitttoria.
FORZA POTO NN MOLLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

128
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo (Guest) 08-07-2008 17:08

And the winner is……… Potooooooooooooooooooooo!. Poto vs Marat i miei 2 idoli verso la rivincita dell’R.Garros 2004 infatti un modesto ma umile Marat vince il tie-break 8a6 con Lopez e va in rotta di collisione con Potito con forti possibilità di vedere il match in streaming credo giovedì.

127
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Daniele (Guest) 08-07-2008 17:06

Io in Poto credo sempre… peccato x la continuità

126
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Daniele (Guest) 08-07-2008 17:05

GRANDE POTO!!

125
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
themasterpiece (Guest) 08-07-2008 17:04

POTITO STARACE SCACCIA LA CRISI E BATTE CARLOS MOYA 67 76 64 IN QUASI 3 ORE DI GIOCO(ANNULLANDO TRA L’ALTRO 1 MATCH POINT,POSSIAMO DIRE TUTTO,MA TRANNE KE POTO NN HA CARATTERE)

124
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simo (Guest) 08-07-2008 17:04

VINTO!!!!!!!!!!!!!

STARACE 6-7 7-6 6-4

123
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bobo niscemi (Guest) 08-07-2008 17:04

è match point

122
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieruolo Erbivoro (Guest) 08-07-2008 17:01

CLASSIFICONE DOPO Nottingham Rosmalen esclusi Challengers
1 7415 Sbandieratore 3992 619 224 0 784 694 127 227 123 386 362
2 6342 Angelo 2723 0 104 608 649 432 412 504 158 419 333
3 6318 Gianluca Naso 2811 305 104 781 576 579 303 311 0 333 319
4 6205 matteo 3065 283 218 407 511 654 354 0 0 258 455
5 6047 Inserisci Nome 2766 129 68 352 701 702 242 375 0 335 445
6 6043 apachee 3392 248 104 431 812 462 0 0 0 466 128
7 6019 Andrea 3196 212 232 523 538 509 0 0 0 319 490
8 5894 Sergio 2442 96 145 427 784 667 196 0 445 247 541
9 5821 Federer 2269 403 188 0 694 509 442 375 374 62 567
10 5808 SoFarAway 3326 248 194 510 528 471 0 0 0 281 250
11 5596 GIANNI OCLEPPO 2854 81 153 334 784 407 0 0 0 371 612
12 5482 Radu 2074 0 153 436 698 362 366 296 331 484 435
13 5371 Van Damme 2335 0 0 465 440 485 206 160 443 347 490
14 5104 rafael 2776 247 180 531 0 667 0 0 0 191 512
15 5049 Massimo 1978 439 145 419 0 723 416 0 226 191 512
16 4957 Leo 78 2983 0 318 291 362 677 0 0 0 326 0
17 4266 Alex 1737 314 0 353 0 362 0 0 262 626 612
18 4084 Emidio 2938 0 0 332 0 0 0 0 0 324 490
19 4054 Alessio 2645 283 109 0 0 0 0 0 0 441 576
20 3992 Forza 3992 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
21 3955 forza ginepri 0 0 0 732 608 667 365 311 277 662 333
22 3574 VITAS pronOSTICO ostico GERULAITIS 2788 0 0 0 0 0 0 0 0 296 490
23 3378 Simo 0 0 262 654 687 455 242 183 320 394 364
24 3355 W Francesca 2762 0 104 0 0 0 0 0 0 256 233
25 3265 Adriatikaos 0 202 104 561 606 421 503 239 445 240 250
26 3209 Jimbo 2511 0 0 0 0 0 0 0 0 448 250
27 3155 lucas 0 125 147 599 543 495 206 0 324 556 285
28 2944 MATTEO 0 283 179 609 291 573 382 266 0 394 250
29 2716 Marco 0 96 224 164 616 649 246 208 0 247 362
30 2681 berutti 2006 2681 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
31 2612 Toby 2112 142 0 0 0 0 0 0 0 358 0
32 2530 seppi 0 0 0 495 815 487 0 0 0 288 445
33 2502 Weee 2502 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
34 2362 Nino 2362 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
35 2318 flavio92 0 0 0 608 687 603 0 0 0 170 250
36 2256 Valerio 2256 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
37 2041 Federico 0 224 181 240 610 441 345 0 497 0 0
38 1976 Nicola 0 0 0 622 687 667 0 0 0 0 0
39 1658 Eugy 0 0 0 410 518 318 412 0 0 0 0
40 1605 Marcxx 0 0 0 507 0 638 0 0 0 227 233
41 1466 Stefano 0 483 0 0 0 0 0 0 0 371 612
42 1420 Filini 0 0 0 301 403 654 0 0 0 62 0
43 1187 4Dany90 0 0 0 0 0 0 0 0 0 440 747
44 1116 rafapedo 0 0 0 0 0 0 0 0 0 549 567
45 974 dodo 0 0 0 553 421 0 0 0 0 0 0
46 859 LELLO 0 0 0 0 0 0 0 0 0 571 288
47 772 MIKI FILOTTO 0 0 0 0 0 0 0 0 0 317 455
48 749 ACEMAN 0 179 104 0 0 0 0 0 0 466 0
49 742 Giovanni 0 0 0 742 0 0 0 0 0 0 0
50 739 vamos rafa 0 0 0 739 0 0 0 0 0 0 0
51 733 davide 0 0 0 0 0 308 0 0 0 425 0
52 709 ROB 0 35 380 0 0 0 0 0 0 294 0
53 667 L’ETRUSCO 0 0 0 0 0 667 0 0 0 0 0
54 620 LUKE 0 0 0 0 0 0 0 0 0 335 285
55 617 seth 0 0 0 0 0 0 0 0 0 617 0
56 596 Calbo 0 0 0 0 0 0 0 0 0 189 407
57 484 Dan Harry 0 0 0 484 0 0 0 0 0 0 0
58 430 Alessandro 0 0 0 0 0 0 0 0 0 430 0
59 392 guy la sgrosce 0 0 0 392 0 0 0 0 0 0 0
60 345 VALERIO 0 0 0 0 0 0 0 0 0 345 0
61 334 Giliberto 0 0 0 0 0 0 334 0 0 0 0
62 286 Mauro 0 0 0 286 0 0 0 0 0 0 0
63 283 Jo 0 283 0 0 0 0 0 0 0 0 0
64 223 Pato 0 223 0 0 0 0 0 0 0 0 0
65 112 Volander 0 0 112 0 0 0 0 0 0 0 0
66 42 Claudio Panatta 0 0 0 0 0 0 42 0 0 0 0

121
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Daniele (Guest) 08-07-2008 17:00

GRANDE POTO!!!!!!!!! L’avevo appena “chiesto” il break…. ora serve x il match… nn facciamo scherzi

120
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simo (Guest) 08-07-2008 17:00

STARACE 6-7 7-6 5*-4

119
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
themasterpiece (Guest) 08-07-2008 17:00

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
POTO BREAK
5-4 E
ORA
SERVE
X
IL
MATCH
VAI POTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

118
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bobo niscemi (Guest) 08-07-2008 16:59

ok missione break compiuta

117
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bobo niscemi (Guest) 08-07-2008 16:58

forza poto fallo sto break

116
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
themasterpiece (Guest) 08-07-2008 16:58

4-4 15-40 VAI POTOOOOOOOOOOOO

115
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Daniele (Guest) 08-07-2008 16:57

Attenzione… 2 palle break Poto

114
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabri (Guest) 08-07-2008 16:56

D’accordo con entrambi solo che, come si dice, questo passa il convento 🙂
!

GIANNI OCLEPPO il 08/07/08 alle 16:25 ha scritto:

Mithra il 08/07/08 alle 16:23 ha scritto:

Seppi è un giocatore veramente incredibile che alterna buonissime vittorie ad incredibili sconfitte(questa non è la prima) ricordiamo tra le+recenti: Querrey e De Voest(sulla terra), Armando e Marach. Sinceramente è un giocatore che nonostante la 27a posizione conquistata questa settimana non mi dà alcuna fiducia match by match in un torneo e non mi piace neanche come tipologia di gioco e qualità tecnica. Naturalmente questa è una mia personale visione ed ognuno può persarla come meglio crede.

Credo che la pensi come te il 99% delle persone…forse l’unico che la pensa in modo diverso sarà Andreas…già il suo allenatore avrà dei dubbi simili 🙂

[messaggio modificato da utente]

113
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Daniele (Guest) 08-07-2008 16:55

ora il break dai!!!!

intendo x Poto

[messaggio modificato da utente]

112
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo (Guest) 08-07-2008 16:52

Safin & Lopez al tie-break.

111
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simo (Guest) 08-07-2008 16:51

GALVANI 3-6 6-0 7-5

110
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Massimo Gruffè (Guest) 08-07-2008 16:50

perkè nessuno risponde??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

109
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco2 (Guest) 08-07-2008 16:50

incredibile comunque Moya..32 anni quasi tre ore di match non molla di un centimetro

108
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo (Guest) 08-07-2008 16:49

Soffre Potito annulla 3 palle break ed è 3a3 serv. Moya.

107
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Daniele (Guest) 08-07-2008 16:49

Poto grandissimo… annulla 3 palle break e va sul 3a3

106
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianluca Naso number 1 Fan sempre e comunque (Guest) 08-07-2008 16:49

Certo che a Hertogenbosch ho fatto un pò schifo , ma anche lo Sbandieratore è poco avanti a me , quindi non perderò tanti punti da lui . Saranno gli altri a raggiungere me .D.

105
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
themasterpiece (Guest) 08-07-2008 16:48

K PARTITA TIRATA,POTO ANNULLA 3 PALLE BREAK E IMPATTA SUL 3-3

104
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Daniele (Guest) 08-07-2008 16:38

finirà al tb anche questo set? le scommesse sono aperte

103
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
themasterpiece (Guest) 08-07-2008 16:38

STARACE 2-2,CI VUOLE IL BREAK ORAAAAAAAAAAA

102
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO (Guest) 08-07-2008 16:35

Comunque l’incontro tra Moya e Starace non mi sembra così importante…sembrano tutti e 2 ex giocatori…chiunque vinca dei 2 non credo andrà più avanti del secondo turno…Starace ormai è andato…Moya anche…cos’è tutto questa attenzione dunque????

101
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!