La pioggia blocca il torneo di Buenos Aires e non solo

20/02/2010 10:41 2 commenti
La pioggia a Buenos Aires ha causato l'interruzione di molti servizi essenziali.
La pioggia a Buenos Aires ha causato l'interruzione di molti servizi essenziali.

Dopo il ritiro per infortunio dell’idolo di casa, David Nalbandian, non finiscono le brutte notizie per il torneo ATP di Buenos Aires.

La capitale argentina, infatti, è stata investita da una pioggia record: sono caduti circa 80 millimetri d’acqua in circa un’ora, che, oltre ovviamente a provocare forti disagi, ha costretto il torneo a sospendere il programma. Al momento della precipitazione, si stava svolgendo il quarto di finale tra Zeballos e Juan Monaco. Per recuperare, nella giornata di oggi, sono previsti quarti e semi ma le previsioni non sono buone in quanto si prevedono ancora forti piogge nei prossimi giorni.

Il maltempo tuttavia non colpisce solo Buenos Aires: la pioggia ha rallentato e sta rallentando anche il challenger di Tanger, l’ITF di Albufeira e il future di Cartagena e sta costringendo organizzatori e giocatori a compiere veri propri e salti mortali, oltre che doppi turni nella stessa giornata, per portare avanti i tornei.

Un grazie a Mirko per la segnalazione


TAG: , ,

2 commenti

myreal (Guest) 20-02-2010 10:50

In alcuni tornei di Terza italiani con queste condizioni meterologiche si giocherebbe tranquillamente…

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko_boca 20-02-2010 10:47

😳 ogni cosa una telenovelas da me 😳 le cose durano 6 anni dalle partite di calcio ai tornei madre de dios te amo baires!!!!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!