Notizie dal mondo Copertina, Generica

Camila Giorgi indagata per falsificazione di documenti di vaccinazione

24/12/2022 15:44 355 commenti
Camila Giorgi - Foto Getty Images
Camila Giorgi - Foto Getty Images

Camila Giorgi,de una delle migliori tenniste italiane degli ultimi anni, è indagata per aver presumibilmente falsificato i documenti di vaccinazione per poter gareggiare durante la stagione 2022, dove, va ricordato, erano richieste vaccinazioni complete per viaggiare nella maggior parte dei Paesi extraeuropei.

La Giorgi fa parte dei clienti dei medici Danielle Grillone e Erich Volker, accusati in una lunga inchiesta di aver venduto passaporti di vaccinazione falsi per facilitare la vita dei loro pazienti.


TAG:

355 commenti. Lasciane uno!

MD (Guest) 26-12-2022 09:45

Scritto da Double

Scritto da MADE

Scritto da simposio
Il vaccino e’ un veleno, che ha ucciso e sta uccidendo tanti giovani sani ( guardate il numero incredibilmente alto di giovani morti nell’ultimo periodo ) … Camila ha solo provveduto a proteggere e tutelare la sua salute…
che poi al 90% sta roba di trovare il medico che da il green pass senza inoculare, scommetto che l’avranno fatta tipo 8 sportivi su 10

Simposio, spero che il Natale ti abbia portato in dono un cervello. Non ne posso più di sentire commenti come il tuo. Nessun dato oggettivo, nessuna analisi, solo fesserie. Basta, davvero

Ma dove vivi? In una grotta dove non c’è il segnale internet? .Mi sa che sei collegato perennemente con il Tg5 o il Tg1.Spegni la TV e inizia a perlustrare il mondo reale come va.

“Il mondo reale”. Cioè internet. Santo cielo…

200
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
Double 26-12-2022 09:42

Scritto da Giostefa
@ sunshine (#3397065)
E il greenpass non protegge da nulla!… Attesta solamente che sei in regola con le vaccinazioni prescritte.

Il green pass ha solo tolto il pane dalla tavola di moltissima gente lasciata senza stipendio.Senza lavoro.Senza dignità.Il corpo è tuo o mio? Semmai è di Dio che me lo ha offerto . Perché mi devi spiegare che la terra sotto i tuoi piedi non è mia , né tua .E l’ ossigeno che respiri non è né di Speranza né di Draghi.Quindi il green pass attesta l’ ignoranza di non capire cosa ci fai su questa terra che gira da miliardi di anni.

199
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marcus91
Spigolo (Guest) 26-12-2022 09:01

Scritto da puffe

Scritto da LunaV
Profondamente delusa ma me lo sarei dovuta aspettare…per me cancellata e spero che paghi a caro prezzo

Sono d’accordo con Lei
a me è sempre stata antipatica come la Pallettara Antisportiva.

Sperare in una grave punizione senza conoscere alcunché della vicenda è di una pochezza impressionante e rivela perché, nella storia, quando ci sono stati periodi di anarchia dove si potevano “regolare i conti” privatamente, è morta una marea di gente innocente.
In sintesi provo ribrezzo.

198
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuseppe, espertodipallacorda
Giostefa (Guest) 26-12-2022 06:56

@ DoubleFault (#3397186)

@ DoubleFault (#3397186)

Se il tuo commento è rivolto al sottoscritto, ti dico che la frase “andare” in Svizzera” a proposito di Cologna non l’ho mai scritta >vai a rileggerti i miei post relativi a questo argomento e quella frase non la troverai.
Tu invece hai scritto(erroneamente)che Cologna non è mai stato italiano… Ma non sei documentato a sufficienza:Cologna invece è sempre stato(anche)italiano.Era svizzero solo perché nato in Val Monastero,ma per tutto il resto era italiano:i genitori erano italiani e non avevano, al momento della sua nascita,la cittadinanza svizzera(conseguita anni dopo)ma abitavano in Val Monastero per motivi di lavoro… E non è cresciuto solo in Svizzera:quando era piccolino giocava nella squadra di calcio del Tubre(paese di nascita di suo padre), praticava la mountain bike in Val Venosta e agli inizi della sua carriera di sciatore di fondo gareggiava per il comitato regionale altoatesino…. Ripeto:basta documentarsi:bastava ascoltare le telecronache di Bragagna (quando Cologna era in attività e andava forte) e sono cose che il telecronista della Rai ha raccontato un sacco di volte. Basta andare a leggere Wikipedia o leggere articoli della Gazzetta dello sport,o del quotidiano online “Alto Adige” o del quotidiano online “Trentino” e tutto ciò che ho citato corrisponde alla realtà. Lui stesso(intervistato dice che è (anche)cittadino italiano ed è fiero delle sue origini.. Ribadisco:prima di sparare sentenze senza conoscere a fondo una storia bisogna documentarsi…. Se clicchi su Dario Cologna origini o clicchi Remo Cologna troverai tutte le notizie che ho sopra riportato.

197
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giostefa (Guest) 26-12-2022 05:08

@ MarcoP (#3396938)

Ha perso perché è uscita dal tracciato(sia in slalom che in gigante) non perché andava più piano delle altre 2.

196
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giostefa (Guest) 26-12-2022 04:58

@ tinapica (#3397022)

E a proposito di Giorgio Rocca:la federazione Svizzera è stata lungimirante?… Era più svizzero di Cologna(vista la cittadinanza della mamma e il luogo di nascita) ma la federazione svizzera non ha fatto abbastanza per trattenerlo(visto che ha sempre gareggiato per l’Italia)….A me sembra che sia una storia simile a quella di Cologna ma con evoluzione al contrario:neppure Giorgio era un fenomeno assoluto(a livello juniores un bronzo mondiale in combinata);da giovane era più un velocista che uno slalomista(e in Svizzera i discesisti forti non sono mai mancati… anzi)… Se la Svizzera avesse saputo che sarebbe diventato un’ottimo slalomista forse avrebbero cercato di farlo gareggiare per loro(visto che ai tempi di Rocca gli slalomisti elvetici non erano granché).

195
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giostefa (Guest) 26-12-2022 04:39

@ bao.bab (#3397040)

Per gli AUS Open era a posto in quanto positiva al covid 15/20 giorni prima del torneo in questione(non solo la vaccinazione permetteva la partecipazione). Indipendentemente dalle norme vigenti in Canada,era coperta anche lì essendo risultata positiva a inizio aprile.

194
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giostefa (Guest) 26-12-2022 04:21

@ Solotifo (#3397052)

A quella che ha mangiato inconsapevolmente i tortellini stupefacenti della mamma hanno dato 10 mesi e 13 mesi a quella che si imbottva di Meldonium… Suvvia, lei è troppo buono:solo 2 anni?…Io alla Giorgi darei almeno la squalifica a vita e al padre la pena di morte perché fumava sui campi da tennis(chiaramente l’unico uomo che abbia mai fumato su un campo da gioco da quando è nato il gioco del tennis).
Ma per favore…

193
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: tacchino freddo
Giostefa (Guest) 26-12-2022 04:03

@ SIMONA (#3397054)

Se leggi bene, Octagon non dice che non verranno indagati i pazienti ma dice che i pazienti verranno indagati per un reato diverso da quello dei medici.
Quindi il tuo commento non dice niente di diverso da quello di Octagon… Solo che il suo è più dettagliato e non esclude le responsabilità di chi ha ricevuto un documento regolare grazie ad una vaccinazione dichiarata effettuata ma nella realtà non eseguita.

192
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giostefa (Guest) 26-12-2022 03:42

@ Veronicaaltadirovescio (#3397120)

A meno che tu non possegga qualche milioncino di euro-credimi-se la passerà meglio di quanto possa fare tu… A prescindere dal fatto che continui a giocare a tennis o meno.

191
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giostefa (Guest) 26-12-2022 03:36

@ Double (#3397113)

Magari ha spento la tv e ha frequentato il mondo reale… Solo che non ha frequentato gli stessi angoli di mondo reale che hai frequentato tu… Il mondo reale è vasto e 1000 manifestanti in una piazza non sono la maggioranza o gli unici illuminati… C’è ancora chi nega la Shoah… Ma allora il padre della Segre dove è andato a finire dopo la guerra? Alle Maldive? O la sorella di Sami Modiano? Alle Seychelles? E i numeri incisi sulla pelle se li sono autoinflitti? Cos’era una moda del tempo tra gli ebrei?… Nei campi di concentramento non sono morti solo degli ebrei, quindi le testimonianze dei non ebrei tornati a casa sono frutto dei sogni o dei soldi dati loro da ebrei per convincerli a testimoniare il falso?… Ma di che cavolo stiamo parlando?!?!

190
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
Giostefa (Guest) 26-12-2022 03:18

@ robdes12 (#3397107)

Se non ricordo male i primi vaccini in Italia sono stati iniettati a fine dicembre 2020/inizio 2021 e il greenpass è diventato obbligatorio per tutti a metà ottobre 2021….Quindi considerate le 2 positività al covid19 i periodi scoperti della Giorgi risultano relativamente brevi(e in quei periodi non sempre ha giocato tornei)… Dopodiché devo ammettere che non ricordo esattamente quali fossero le norme che dovevano rispettare i tennisti italiani(e non solo… visto che quasi sempre giocavano all’estero è ogni nazione aveva le proprie regole).

189
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giostefa (Guest) 26-12-2022 02:58

@ puffe (#3397091)
A me,ad esempio, piace molto di più la Giorgi della Sharapova(esteticamente parlando e non solo).Posso dirlo? Sì! Del tuo parere e di quello dell’eventuale maggioranza delle persone riguardo ai miei gusti non me ne può frega’ de meno.
Per capirci:se tu affermassi che ti piace la Sharapova, io ne prenderei atto e non replicherei che ce ne sono delle più belle. Lo penserei ma non scriverei un commento a tale riguardo… De gustibus non disputandum

188
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giostefa (Guest) 26-12-2022 02:44

@ puffe (#3397091)

A Luce della notte è consentito esprimere ciò che crede riguardo ai suoi gusti?… Non ha detto che è la più bella in assoluto,ha detto che è una bella gnocca… Può farlo? Gli è concesso?… Quindi?

187
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giostefa (Guest) 26-12-2022 02:38

@ Adhd (#3397100)

Una mia amica si divertiva(amaramente)a dire(a commento di un’affermazione di un molto noto politico italiano):evviva siamo la maggioranza assoluta perché i coglioni sono il doppio delle teste di c…o!
Mia riflessione:ma è poi così vero che i cosiddetti coglioni(o quelli con l’anello al naso) siano in Italia la maggioranza? Mentre i “geni” che non credono alla scienza ma alle scie chimiche siano i pochi “illuminati” che abbiamo la “fortuna” di avere tra noi e che ci danno dei coglioni?

186
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
Giostefa (Guest) 26-12-2022 02:22

@ Bassow (#3397099)

Veramente, in genere, i “nostalgici” sono novax e pro-Putin… Io, ad esempio, non faccio parte di nessuna delle 3 categorie.

185
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giostefa (Guest) 26-12-2022 02:17

@ Bassow (#3397099)

Domanda:quando sei ammalato o ti devi far operare vai dal medico o dal chirurgo oppure ti rivolgi allo stregone?

184
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
Giostefa (Guest) 26-12-2022 02:12

@ Faustoc62 (#3397086)

Ti pare che la situazione in Iran sia uguale alla nostra?…Spiegaci, per favore:quante condanne a morte ci sono in Italia per una ciocca di capelli fuori posto? O per qualsiasi reato-più o meno grave che sia-!..
Se uno bestemmia in Italia, ormai non viene neanche preso in considerazione.

183
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
Giostefa (Guest) 26-12-2022 02:01

@ wilander (#3397077)

Io sono un fan della Giorgi e non ho mai insultato Djokovic.. Ripeto:se Camila ha sbagliato è giusto che paghi… Ma continuo a non credere alle scie chimiche e ai “gombloddo”.

182
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giostefa (Guest) 26-12-2022 01:57

@ Raffaele (#3397075)

… E poi la storia del padre padrone è una leggenda metropolitana… Camila-a mio parere-fa assolutamente ciò che vuole lei.

181
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuseppe, Marcus91
Giostefa (Guest) 26-12-2022 01:55

@ Raffaele (#3397075)

Una squalifica da parte della Federazione Italiana-a mio parere-non comporterebbe granché… Al massimo l’esclusione dalla squadra nazionale(che gioca in BJK Cup) e dai tornei italiani… Diverso il discorso nel caso di provvedimenti presi nei suoi confronti dalla Federazione Internazionale:lì le conseguenze sarebbero più serie.

180
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giostefa (Guest) 26-12-2022 01:44

@ sunshine (#3397065)

E il greenpass non protegge da nulla!… Attesta solamente che sei in regola con le vaccinazioni prescritte.

179
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giostefa (Guest) 26-12-2022 01:41

@ sunshine (#3397065)

In realtà il suo greenpass non era falso(come del resto già evidenziato da un altro utente), ma è indagata per averlo ottenuto tramite una(per ora presunta)falsa vaccinazione.

178
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
Giostefa (Guest) 26-12-2022 01:34

@ Pheanes (#3397057)

Forse non ho capito una mazza perché hai scritto un commento con un italiano poco comprensibile(o almeno così a me è parso)…la 1^ volta che ho letto il tuo post non l’ho capito, poi a forza di rileggerlo l’ho interpretato in un certo modo e di conseguenza ho scritto la replica che hai letto .. Se magari scrivi in modo più chiaro il tuo pensiero, può darsi che io-poco intelligente-arrivi a comprendere ciò che volevi esprimere… Grazie(in anticipo) per la tua comprensione nei miei confronti…(N.B:sono poco intelligente ma ho una laurea e-prima ancora-ho frequentato con discreto successo il liceo classico).

177
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giostefa (Guest) 26-12-2022 01:07

@ magilla (#3397081)

È Tommasino che ha messo indirettamente sullo stesso piano le diverse situazioni:rileggi meglio il suo commento!… Io non ho sminuito niente:ho solo affermato che i vari comportamenti illeciti hanno una diversa gravità!… E se la Giorgi ha commesso un atto illecito o illegale o un reato è giusto che ne risponda nelle sedi delegate e paghi per i suoi comportamenti(se verrà ritenuta responsabile)fraudolenti… Dopodiché, per quanto mi riguarda, ritengo più grave doparsi che ottenere un greenpass tramite una vaccinazione fasulla(N.B.:ho fatto 2 vaccinazioni e non credo alle scie chimiche).

176
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica 25-12-2022 23:47

Scritto da magilla

Scritto da marco65
C’è poco da sorprendersi, solo gli stupidi possono aver fatto il vaccino. La maggior parte dei campioni dello sport ha sicuramente fatto carte false ..eccetto Nole che l’ha presa di petto !

un po’ come dire che solo gli stupidi pagano le tasse, non parcheggiano nei posti per gli handicappati,e via dicendo…….felice di essere stupido e non un povero idiota.

content*lei…

175
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica 25-12-2022 23:43

Scritto da Francesco
@ tinapica (#3397024)
I li Lioni di morti ? Sono tutte balle ?

I LI lioni di morti le hanno lasciate morire apposta per creare il panico in cui poter far attecchire senza problemi la mala pianta dell’abuso dei nostri corpi.
Io, e non solo io, guarii (due volte) dal co.vi semplicemente affrontandolo con tempestività, assumendo antinfiammatori, e vitamine in dosi da cavallo.
Tanta gente per le conseguenze delle iniezioni di stato è morta o ha comunque dovuto subire effetti collaterali devastanti.
Il che può anche essere ammissibile se avviene per libera scelta e non per forzatura sociale. Ma non è questo il nostro caso: la gente è stata obbligata a subire se voleva sopravvivere.
Non c’è attenuante: per quanto crediate (speriate) nella vostra assoluzione siete in pieno complici e carnefici.

174
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuseppe
-1: Marcus91
tinapica 25-12-2022 23:31

Scritto da MADE

Scritto da Double

Scritto da MADE

Scritto da simposio
Il vaccino e’ un veleno, che ha ucciso e sta uccidendo tanti giovani sani ( guardate il numero incredibilmente alto di giovani morti nell’ultimo periodo ) … Camila ha solo provveduto a proteggere e tutelare la sua salute…
che poi al 90% sta roba di trovare il medico che da il green pass senza inoculare, scommetto che l’avranno fatta tipo 8 sportivi su 10

Simposio, spero che il Natale ti abbia portato in dono un cervello. Non ne posso più di sentire commenti come il tuo. Nessun dato oggettivo, nessuna analisi, solo fesserie. Basta, davvero

Ma dove vivi? In una grotta dove non c’è il segnale internet? .Mi sa che sei collegato perennemente con il Tg5 o il Tg1.Spegni la TV e inizia a perlustrare il mondo reale come va.

Vai a vivere nei boschi. Il progresso scientifico è sprecato per quelli come te.

E la capacità di critica e di discernimento è sprecata per persone come lei

173
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marcus91
bonetobewild (Guest) 25-12-2022 23:12

Scritto da Maia

Scritto da Double

Scritto da MADE

Scritto da simposio
Il vaccino e’ un veleno, che ha ucciso e sta uccidendo tanti giovani sani ( guardate il numero incredibilmente alto di giovani morti nell’ultimo periodo ) … Camila ha solo provveduto a proteggere e tutelare la sua salute…
che poi al 90% sta roba di trovare il medico che da il green pass senza inoculare, scommetto che l’avranno fatta tipo 8 sportivi su 10

Simposio, spero che il Natale ti abbia portato in dono un cervello. Non ne posso più di sentire commenti come il tuo. Nessun dato oggettivo, nessuna analisi, solo fesserie. Basta, davvero

Ma dove vivi? In una grotta dove non c’è il segnale internet? .Mi sa che sei collegato perennemente con il Tg5 o il Tg1.Spegni la TV e inizia a perlustrare il mondo reale come va.

Temo che non sia così facile iniziare a perlustrare il mondo reale, dopo due anni e mezzo in cui non ci si è posti domande. Cmq io spero di veder Camila presto, sui campi da tennis.

Quando si leggono commenti come vostri si fa fatica ad avere il fegato per leggere i commenti sui forum

172
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
Riku Naito (Guest) 25-12-2022 23:09

Spero cali presto il sipario su questa splendida tennista a mio parere incompiuta in spirito di sportività.

171
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
Allende (Guest) 25-12-2022 22:47

Scritto da Tafanus

Scritto da Snail80
E come lei chissà quanti altri sportivi di alto livello. E con ragione: assurdo fare un vaccino inutile e potenzialmente dannoso, rischiando di rovinarsi la carriera (e soprattutto la vita!)

Assurdo è il suo commento. E’ evidente che non ha mao letto uno straccio di statistica su quale sia la percentuale di decessi fra i vaccinati e i non vaccinati.

Ma una persona, potrà fare del suo corpo ciò che vuol ? Io sono vaccinato. Altri non lo sono. Affari loro. Io il poliziotto borioso PD non lo faccio. E chi lo fa mi fa un po’ schifo

Scritto da Tafanus

Scritto da Snail80
E come lei chissà quanti altri sportivi di alto livello. E con ragione: assurdo fare un vaccino inutile e potenzialmente dannoso, rischiando di rovinarsi la carriera (e soprattutto la vita!)

Assurdo è il suo commento. E’ evidente che non ha mao letto uno straccio di statistica su quale sia la percentuale di decessi fra i vaccinati e i non vaccinati.

Tafanus beato te. Sei così convinto. Un nazista inconsapevole. Sei così convinto che lo devono essere gli altri. Il nazismo è inconsapevole. Tu ne sei l esempio. Io sono un vaccinato due volte. E ho preso il covid due volte.

170
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuseppe
-1: Marcus91
Allende (Guest) 25-12-2022 22:42

Scritto da Tafanus

Scritto da Snail80
E come lei chissà quanti altri sportivi di alto livello. E con ragione: assurdo fare un vaccino inutile e potenzialmente dannoso, rischiando di rovinarsi la carriera (e soprattutto la vita!)

Assurdo è il suo commento. E’ evidente che non ha mao letto uno straccio di statistica su quale sia la percentuale di decessi fra i vaccinati e i non vaccinati.

Ma una persona, potrà fare del suo corpo ciò che vuol ? Io sono vaccinato. Altri non lo sono. Affari loro. Io il poliziotto borioso PD non lo faccio. E chi lo fa mi fa un po’ schifo

169
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuseppe
-1: Marcus91
Az67 (Guest) 25-12-2022 22:21

Scritto da MADE

Scritto da MarcoP

Scritto da alano91
Ah proposito, chiedo venia per l’ot, qualcuno sa perché la Colturi ha preferito gareggiare con l’Albania?

Soldi e libertà di fare a modo loro a prescindere dalla norme della Federazione.

La madre, la Ceccarelli, voleva avere un team autonomo che la seguisse. La Ceccarelli è stata anche nominata responsabile tecnica della nazionale albanese. Non è comunque escluso, a detta delle interviste lette, che non possa non esserci un ritorno sotto la bandiera dell’Italia nei prossimi anni

Che io sappia voleva farla già esordire in coppa del mondo, ma per le regole fis avrebbe dovuto fare ancora parecchia trafila….

168
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
velenopuro 25-12-2022 22:21

@ velenopuro (#3397188)

Leggasi comincia tu

167
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
velenopuro 25-12-2022 22:19

Scritto da Double

Scritto da MADE

Scritto da simposio
Il vaccino e’ un veleno, che ha ucciso e sta uccidendo tanti giovani sani ( guardate il numero incredibilmente alto di giovani morti nell’ultimo periodo ) … Camila ha solo provveduto a proteggere e tutelare la sua salute…
che poi al 90% sta roba di trovare il medico che da il green pass senza inoculare, scommetto che l’avranno fatta tipo 8 sportivi su 10

Simposio, spero che il Natale ti abbia portato in dono un cervello. Non ne posso più di sentire commenti come il tuo. Nessun dato oggettivo, nessuna analisi, solo fesserie. Basta, davvero

Ma dove vivi? In una grotta dove non c’è il segnale internet? .Mi sa che sei collegato perennemente con il Tg5 o il Tg1.Spegni la TV e inizia a perlustrare il mondo reale come va.

Cmictu.
Portami dati istat sulla presunta mortalità in aumento nei giovani vaccinati.

166
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
Igor (Guest) 25-12-2022 22:17

Scritto da MADE

Scritto da Double

Scritto da MADE

Scritto da simposio
Il vaccino e’ un veleno, che ha ucciso e sta uccidendo tanti giovani sani ( guardate il numero incredibilmente alto di giovani morti nell’ultimo periodo ) … Camila ha solo provveduto a proteggere e tutelare la sua salute…
che poi al 90% sta roba di trovare il medico che da il green pass senza inoculare, scommetto che l’avranno fatta tipo 8 sportivi su 10

Simposio, spero che il Natale ti abbia portato in dono un cervello. Non ne posso più di sentire commenti come il tuo. Nessun dato oggettivo, nessuna analisi, solo fesserie. Basta, davvero

Ma dove vivi? In una grotta dove non c’è il segnale internet? .Mi sa che sei collegato perennemente con il Tg5 o il Tg1.Spegni la TV e inizia a perlustrare il mondo reale come va.

Vai a vivere nei boschi. Il progresso scientifico è sprecato per quelli come te.

Io PREGO Costantemente che i vari negazionisti, complottisti etc. non debbano vivere ciò che ha passato chi ha perso dei cari per il Covid. E spero spt che non vadano mai al potere, perché la loro è solo ignoranza che se dovesse per sbaglio prendere decisioni per la collettività produrrebbe solo miseria e morte. Gente che non sa nulla di epidemiologia, medicina, virologia, statistica e gestione delle risorse che si assurge a paladino della libertà dimenticandosi che la prima regola d’oro della libertà, ovvero che la mia libertà finisce dove inizia la tua. Per quanto riguarda la Giorgi se dovesse essere confermata la cosa spero la squalifichino almeno 2 anni. Se ci son delle regole vanno rispettate…siam sempre pronti a lamentarci degli altri ma poi quando dobbiamo le regole non ci fanno comodo ce ne freghiamo e le infrangiamo…come buona parte di quelli che si lamentavano del green pass e facevano manifestazioni a Roma…guarda caso molti erano evasori che più della libertà del prossimo guardavano alla propria tasca

165
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
-1: Giuseppe, Shuzo
DoubleFault 25-12-2022 22:11

Cologna è cresciuto sportivamente in Svizzera. Vicino al confine ma in Svizzera. Non ha scelto di “andare in Svizzera”, al limite ha scelto di restare nella Nazione dov’è cresciuto.

164
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Marcus91
Octagon 25-12-2022 22:08

Scritto da SIMONA

Scritto da Octagon
Ogni giudizio va sospeso almeno fino alla conclusione dell’inchiesta, che potrebbe essere anche archiviata.
In caso contrario occorre comunque attendere l’esito del procedimento penale.
Nel frattempo credo che nessun provvedimento sportivo possa essere deciso.
Comunque la notizia è riportata in maniera inesatta, la documentazione falsa è eventualmente stata generata dalla dottoressa che ha dichiarato di aver eseguito la vaccinazione; il reato per cui Camila Giorgi è indagata si basa sull’ipotesi che abbia esibito una certificazione Greenpass ufficialmente valida ma sapendo che era stata ottenuta con una falsa dichiarazione.
Come è noto invece le false certificazioni Greenpass sono immediatamente smascherate usando le apposite app predisposte dal Governo, e non sembra questo il caso.

fermo restando che bisogna cmq attendere l’esito delle indagini, non è vero che queste tocchino solo i medici ma anche tutti i loro clienti

Certo, infatti è indagata, ma non può esserlo per il reato di falso ideologico, semmai per corruzione, per la quale ipotesi però è fondamentale la prova di un pagamento o altro beneficio.

Ricordo ancora, per i più distratti, che non è MAI stata obbligatoria la vaccinazione per giocare un torneo, né slam né ATP né WTA, mentre a volte è stato richiesto di esibire un certificato di vaccinazione agli spettatori.

Djokovic non ha potuto giocare lo slam australiano e lo US Open perché non è potuto entrare nei due paesi; se in qualche modo fosse entrato non avrebbe avuto nessun problema a giocare gli slam e gli altri tornei locali.

163
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
Luce nella notte 25-12-2022 22:04

Scritto da robdes12
Ma un anno fa non saltò per covid i due tornei di preparazione agli Australian open? Se venisse provato che ha ottenuto una falsa dichiarazione di vaccinazione, a questo punto non penso che si riferisca all’anno passato, ma a due anni fa. Anche allora risultò positiva prima del torneo di Miami, per cui, in entrambe i casi, il green pass post-covid lo avrebbe ottenuto. Bisognerebbe sapere da che periodo sia risultata in contatto con tale studio medico. Ovviamente se risulterà colpevole, ne pagherà le conseguenze, che per altro non so quali siano a livello sportivo, visti i tanti casi di lassismo dell’atp e wta. Riguardo la faccenda Nole, se non ricordo male ciò che impedì la sua partecipazione non fu il non essere vaccinato, quanto le mendaci dichiarazioni sulla richiesta di visto di ingresso, che vennero usate come cavallo di troia per escluderlo. Anche lui era risultato positivo al covid 15-20 giorni prima del torneo, per cui poteva giocarlo in quanto immunizzato naturalmente. Ovvio poi che, col dente avvelenato, i giudici australiani abbiano fatto le pulci alla sua richiesta di visto temporaneo e poi rilevato una irregolarità che, diciamocelo, fu davvero frutto di molta superficialità da parte del suo staff, se non di lui stesso. Ricordo a tutti che ci si può vaccinare solo 5 mesi dopo essere guariti dall’infezione, e che in quel lasso di tempo il servizio sanitario eroga un green pass guadagnato, diciamo, sul campo (ci sono passato anche io ad fine agosto, dopo aver fatto la quarta dose in luglio, col risultato che mi è arrivato pochi giorni dopo la guarigione un ulteriore green pass aggiornato, appunto, ai 5 mesi successivi).

Anziche’ ricordare a tutti favole per cui per 5 mesi (?) dopo essere stati positivi non ci si potrebbe vaccinare (???) faresti meglio a ricordare che in piena pandemia il vaccino era consigliatissimo da tutte le linee guida dei min. sanita’ anche subito dopo l’ infezione con pochi sintomi, cioe’ non appena cessati i sintomi.
Questo per molteplici motivi tra cui la contagiosita’ attenuata del vaccinato rispetto al non vaccinato.
Secondo le regole australiane (e praticamente del mondo intero) una recente infezione senza sintomi non costituiva impedimento (come e’ ovvio) alla vaccinazione.
I giudici non entrarono minimamente nel merito e dissero che per economia di processo vista la valudita’ della decisione del Governo di togliere il visto la questione era gia’ chiusa cosi’.

162
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco65 25-12-2022 22:01

@ SportingT (#3397041)

Io parlo dopo essermi documentato per anni sugli studi di Montanari prima e Raoult più recentemente. Le “battute” me le scrivo da solo a latere di un file excel che aggiorno e monitoro dal 2020 ad oggi e dove ho inserito tutte le persone che conosco e i loro dati medici sul covid, se si sono ammalati o sono stati positivi, se si sono vaccinati e quante volte ecc…sono 120, solo 2 morti, madre e figlia, una volta entrati in ospedale (probabilmente non lo sarebbero se non le avessero ricoverate, ma sorvolo), quindi un ottimo dato statistico…peccato però che ne abbia 5 che hanno scoperto di avere il diabete dopo aver fatto il vaccino, 4 con miocardite o problemi cardiaci ancora non risolti, un’altra decina con problematiche di vario tipo che voglio tralasciare perché potrebbe non esserci una correlazione diretta tipica come nei primi casi citati (ma anche avere il 7,5% di effetti avversi come i casi citati, preferisco vederli dall’esterno come studioso, che provarli sulla mia pelle). In ultimo, cosa non meno importante, dei 120 ho fatto anche una classifica di quante volte si sono ammalati di covid o di influenza e in maniera quasi matematica, i più ammalati sono quelli più vaccinati, mentre i 20 del campione non vaccinati o non si sono mai ammalati, vedi il sottoscritto e tutti i suoi familiari, in questi 3 anni o al massimo una volta). Le statistiche dell’ISS sono tutte fasulle, quando parlano di non vaccinati ci mettono al 90% quelli che non avevano fatto la seconda o terza dose entro X giorni, ma vattela a pesca come li abbiano calcolati (facevano risultare positivi quasi tutti solo per prendere i 2000 euro dallo Stato previsti per questa tipologia di malati, quindi delle loro statistiche mi ci pulisco il c…). Per tornare quindi all’argomento tennis professionistico o sportivo in genere, se uno è giovane ha fatto sicuramente bene a sfuggire o a cercare strade alternative (vedi anche il cercare la positività volontariamente o artificiosamente, come hanno fatto tutti i giocatori russi, ad esempio nell’esibizione negli Emirati a dicembre 2021, tanto i tornei ufficiali in quel periodo non c’erano e stranamente tantissimi, compreso Nadal sono risultati positivi in quel periodo). Poi chi vivrà vedrà …se mi volete dare i vs dati , vi inserisco anche a voi nella statistica e poi rifacciamo i conti tra un anno!

161
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: marco65, Giuseppe, Maia
-1: Marcus91
Tafanus 25-12-2022 21:52

@ robdes12 (#3397107)

Da
OAsport
Pubblicato 24/12/2022 alle 13:50 GMT+1
Camila Giorgi sarebbe indagata per falso ideologico, in seguito a un’indagine della squadra mobile di Vicenza avviata un anno fa in seguito a una segnalazione dell’Ulss 8, insospettita dal numero eccessivo di vaccini contro il Covid-19 richiesti dallo studio della dottoressa Daniela Grillone Recioiu. A riportare la notizia sono inizialmente i quotidiani Brescia Oggi e Giornale di Vicenza.
Presunte false vaccinazioni sarebbero state fatte anche nello studio del dottor Goepel a Fara, il quale è stato arrestato e poi rilasciato a settembre perché, secondo i giudici, non esisteva il pericolo di reiterazione del reato (si era seguito lo stesso metodo con Grillone Tecioiu). Il lavoro degli inquirenti si è concentrato anche sulle liste degli assistiti che avrebbero frequentato lo studio medico di via Sella. Camila Giorgi rischierebbe anche a livello sportivo, alcune carte dell’inchiesta sarebbero già state trasmesse alla Federtennis. La giocatrice potrebbe essere ricorsa alla dottoressa vicentina per poter giocare alcuni tornei tra cui Australian Open e US Open, che richiedevano la vaccinazione obbligatoria per poter scendere effettivamente in campo.

160
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Marcus91
Tafanus 25-12-2022 21:41

Scritto da Oops

Scritto da Tafanus
I dati ufficiali dicono (e chissà se lo capirete mai) che la percentuale di morti per covid fra i non vaccinati è di 16 volte più alta di quella fra i vaccinati. Di fronte a questi dati, le battute stanno a zero–

Di quali dati parli? Di quelli che hanno registrato come morti per Covid anche i decessi per incidente stradale perchè positivi post mortem?

Come cretinata non è né male, né originale. Ho spiegato min un’altra risposta a quali fonti io mi abbeveri. Non ripeterò a beneficio di qualche semi-analfabeta che ha tempo da perdere.

159
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tafanus 25-12-2022 21:38

Scritto da arnaldo
Paga la multa il Papi. Tanto decide tutto lui.

Nessuno pagherà multe. Il reato di falso ideologico per il quale è sotto indagine la Giorgi è un REATO PENALE, che non prevede la possibilità di conversione della sanzione penale in una sanzione economica.

Chi risulterà colpevole, non rischia multe, ma galera fino a due anni. Non glielo auguro, ma il rischio teorico c’è

158
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tafanus 25-12-2022 21:33

Scritto da Oops

Scritto da Tafanus
I dati ufficiali dicono (e chissà se lo capirete mai) che la percentuale di morti per covid fra i non vaccinati è di 16 volte più alta di quella fra i vaccinati. Di fronte a questi dati, le battute stanno a zero–

Di quali dati parli? Di quelli che hanno registrato come morti per Covid anche i decessi per incidente stradale perchè positivi post mortem?

Parlo dei siti della Sanità, della Fondazione Gimble, della Protezione Civile, della OMS, della John Hopkins University che è il referente dell’OMS per le statistiche sul covid.

Può bastarti?

157
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Giuseppe
Maia 25-12-2022 21:29

Scritto da Double

Scritto da MADE

Scritto da simposio
Il vaccino e’ un veleno, che ha ucciso e sta uccidendo tanti giovani sani ( guardate il numero incredibilmente alto di giovani morti nell’ultimo periodo ) … Camila ha solo provveduto a proteggere e tutelare la sua salute…
che poi al 90% sta roba di trovare il medico che da il green pass senza inoculare, scommetto che l’avranno fatta tipo 8 sportivi su 10

Simposio, spero che il Natale ti abbia portato in dono un cervello. Non ne posso più di sentire commenti come il tuo. Nessun dato oggettivo, nessuna analisi, solo fesserie. Basta, davvero

Ma dove vivi? In una grotta dove non c’è il segnale internet? .Mi sa che sei collegato perennemente con il Tg5 o il Tg1.Spegni la TV e inizia a perlustrare il mondo reale come va.

Temo che non sia così facile iniziare a perlustrare il mondo reale, dopo due anni e mezzo in cui non ci si è posti domande. Cmq io spero di veder Camila presto, sui campi da tennis.

156
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuseppe
-1: Marcus91
Cristian (Guest) 25-12-2022 21:27

Scritto da magilla

Scritto da Giostefa
@ Tommasino (#3396970)
Al massimo ha evitato di farsi un vaccino mica si è dopata o ha mangiato i tortellini… Quale delle 2 situazioni ti pare più grave? Immagino che non hai dubbi!

non credo che un reato sminuisca l’altro……una ha pagato…..se è colpevole spero che paghi pure l’altra!

Vabbè, una in teoria si è dopata per migliorare le sue prestazioni sportive, a discapito delle colleghe, l’altra non si è fatta il vaccino. Ovviamente non voglio sminuire nulla, ma sono due cose totalmente diverse e non paragonabili.

155
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Daniele (Guest) 25-12-2022 21:27

@ Adhd (#3397100)

Esatto, come quelli che si preoccupano del mercurio (che non c’è) nei vaccini, e poi si fanno la scatoletta di tonno, hai voglia a mercurio li’.

154
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
-1: Giuseppe
Tafanus 25-12-2022 21:08

Scritto da magilla

Scritto da marco65
C’è poco da sorprendersi, solo gli stupidi possono aver fatto il vaccino. La maggior parte dei campioni dello sport ha sicuramente fatto carte false ..eccetto Nole che l’ha presa di petto !

un po’ come dire che solo gli stupidi pagano le tasse, non parcheggiano nei posti per gli handicappati,e via dicendo…….felice di essere stupido e non un povero idiota.

Mai vantarsi. Non sei l’unico stupido al mondo. Lo sono anch’io

153
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo (Guest) 25-12-2022 21:04

Scritto da wilander

Scritto da Paolo
Se fosse vero (e – lo dico chiaramente – spero proprio non lo sia), si aprirebbe un enorme problema di coerenza per i fan di Camila che hanno insultato Nole no-vax per mesi.

Se fosse vero, si becchera’ i suoi meritati insulti pure lei, e anche dai fan. Il problema di coerenza è il tuo. I no-vax non meritano nessun rispetto.

Sì certo, vedremo i meritati insulti dei fan a tempo debito.
Nel frattempo vediamo solo un ottimo esempio di farneticazione, in chi vede non si capisce quale incoerenza in un commento come quello da me postato.

152
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guardiano della Fede 25-12-2022 20:46

@ Faustoc62 (#3397086)

Lo sport è fatto di regole che, piacciano o meno, vanno rispettate.

Se, visto che le indagini sono in corso, venisse accertata una violazione delle regole è ovvio che verranno presi dei provvedimenti.

Lasciamo fuori la politica dal forum, già tutte le discussioni sul vaccino sono stucchevoli evitiamo di aggiungere elementi completamente fuori tema.

151
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
Double 25-12-2022 20:46

Scritto da MADE

Scritto da Double

Scritto da MADE

Scritto da simposio
Il vaccino e’ un veleno, che ha ucciso e sta uccidendo tanti giovani sani ( guardate il numero incredibilmente alto di giovani morti nell’ultimo periodo ) … Camila ha solo provveduto a proteggere e tutelare la sua salute…
che poi al 90% sta roba di trovare il medico che da il green pass senza inoculare, scommetto che l’avranno fatta tipo 8 sportivi su 10

Simposio, spero che il Natale ti abbia portato in dono un cervello. Non ne posso più di sentire commenti come il tuo. Nessun dato oggettivo, nessuna analisi, solo fesserie. Basta, davvero

Ma dove vivi? In una grotta dove non c’è il segnale internet? .Mi sa che sei collegato perennemente con il Tg5 o il Tg1.Spegni la TV e inizia a perlustrare il mondo reale come va.

Vai a vivere nei boschi. Il progresso scientifico è sprecato per quelli come te.

Scritto da MADE

Scritto da Double

Scritto da MADE

Scritto da simposio
Il vaccino e’ un veleno, che ha ucciso e sta uccidendo tanti giovani sani ( guardate il numero incredibilmente alto di giovani morti nell’ultimo periodo ) … Camila ha solo provveduto a proteggere e tutelare la sua salute…
che poi al 90% sta roba di trovare il medico che da il green pass senza inoculare, scommetto che l’avranno fatta tipo 8 sportivi su 10

Simposio, spero che il Natale ti abbia portato in dono un cervello. Non ne posso più di sentire commenti come il tuo. Nessun dato oggettivo, nessuna analisi, solo fesserie. Basta, davvero

Ma dove vivi? In una grotta dove non c’è il segnale internet? .Mi sa che sei collegato perennemente con il Tg5 o il Tg1.Spegni la TV e inizia a perlustrare il mondo reale come va.

Vai a vivere nei boschi. Il progresso scientifico è sprecato per quelli come te.

Monodose significa una dose, il bosco è fatto di alberi, la scienza non ha la h finale,il progresso porta al regresso …e se pure l’ AD di Toyota dice che l’ auto elettrica è una stronzata …allora vuol dire che ho buttato la TV dalla finestra.I programmi servono a programmare il cervello come vogliono loro…per loro intendo chi ha cercato di inoculare la bellissima Camila.

150
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marcus91
Pierluigi (Guest) 25-12-2022 20:40

@ Pierluigi (#3397154)

Scritto da Pierluigi
Il ‘vaccino ‘più pericoloso è stato la divisione tra la gente mettendoci l’uno contro l’altro in pieno dividi et impera..

149
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MADE (Guest) 25-12-2022 20:39

Scritto da Double

Scritto da MADE

Scritto da simposio
Il vaccino e’ un veleno, che ha ucciso e sta uccidendo tanti giovani sani ( guardate il numero incredibilmente alto di giovani morti nell’ultimo periodo ) … Camila ha solo provveduto a proteggere e tutelare la sua salute…
che poi al 90% sta roba di trovare il medico che da il green pass senza inoculare, scommetto che l’avranno fatta tipo 8 sportivi su 10

Simposio, spero che il Natale ti abbia portato in dono un cervello. Non ne posso più di sentire commenti come il tuo. Nessun dato oggettivo, nessuna analisi, solo fesserie. Basta, davvero

Ma dove vivi? In una grotta dove non c’è il segnale internet? .Mi sa che sei collegato perennemente con il Tg5 o il Tg1.Spegni la TV e inizia a perlustrare il mondo reale come va.

Vai a vivere nei boschi. Il progresso scientifico è sprecato per quelli come te.

148
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
-1: Giuseppe
Pierluigi (Guest) 25-12-2022 20:34

Il ‘vaccino più pericoloso è stato la divisione tra la gente mettendoci l’uno contro l’altro in pieno dividi et impera..

147
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuseppe
-1: Marcus91
Nicola (Guest) 25-12-2022 20:20

Ma questo Tafanus la Giorgi la deve odiare parecchio perché ogni volta che appare un articolo su Camila sembra un avvoltoio pronto a sbranarla oppure lo fa di mestiere, chissà che ci guadagna.

146
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuseppe
-1: paolonis
Tafanus 25-12-2022 20:05

Scritto da Bassow

Scritto da Snail80
E come lei chissà quanti altri sportivi di alto livello. E con ragione: assurdo fare un vaccino inutile e potenzialmente dannoso, rischiando di rovinarsi la carriera (e soprattutto la vita!)

Dubito fortemente che la maggior parte dei professionisti si sia fatta somministrare nell’organismo un siero non del tutto testato, uno dei pochissimi ad aver fatto tutto alla luce del sole è stato Djockovic. Dispiace che i professionisti non abbiano fatto gruppo e, anzi, si siano nascosti dietro falsi certificati anziché lamentarsi e protestare contro le assurdità imposte. Peace

Forse ti sfugge il fatto che Djokovic non solo è stato rimandato fuori dall’Australia, ma ciò è avvenuto con la pesante accusa di aver rilasciato false dichiarazioni sulle nazioni frequentate prima dell’ingresso in Australia. E’ stato persino in stato di fermo in Australia, prima di essere rispedito fuori dal paese.

Djokociv è stato un imbroglione, e per giunta maldestro.

145
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
Claudio (Guest) 25-12-2022 19:37

@ Tafanus (#3397117)

Neanche lei
E non ha parenti e amici, non morti, ma rovinati dal vaccino come il sottoscritto (certificati dai medici curanti)

144
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giuseppe, Snail80
magilla 25-12-2022 19:28

Scritto da Faustoc62

Scritto da Guardiano della Fede
@ vittorio carlito (#3396897)
La storia di Colturi non c’entra nulla con questa vicenda ma ha dei tratti in comune, ci sono delle regole da seguire chi vuole fare di testa sua se ne assume le conseguenze.
Ovviamente facciamo fare alla giustizia il suo corso.

Esatto! Ci sono delle regole da seguire e chi non le segue ne paga le conseguenze!
Come in Iran, no? Giusto! Perbacco! Ti metti contro Dio ed è logico che tu venga impiccato! La legge è legge! Ahahahaha

se non sai distinguere la differenza tra regola civile ed obbligo antidemocratico il problema è solo tuo e di quelli come te

143
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla 25-12-2022 19:26

Scritto da Oops

Scritto da Tafanus
I dati ufficiali dicono (e chissà se lo capirete mai) che la percentuale di morti per covid fra i non vaccinati è di 16 volte più alta di quella fra i vaccinati. Di fronte a questi dati, le battute stanno a zero–

Di quali dati parli? Di quelli che hanno registrato come morti per Covid anche i decessi per incidente stradale perchè positivi post mortem?

senti…..io ho perso due persone carissime e non erano sotto nessuna auto…..vergognati!

142
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
-1: Giuseppe
magilla 25-12-2022 19:22

Scritto da Double

Scritto da MADE

Scritto da simposio
Il vaccino e’ un veleno, che ha ucciso e sta uccidendo tanti giovani sani ( guardate il numero incredibilmente alto di giovani morti nell’ultimo periodo ) … Camila ha solo provveduto a proteggere e tutelare la sua salute…
che poi al 90% sta roba di trovare il medico che da il green pass senza inoculare, scommetto che l’avranno fatta tipo 8 sportivi su 10

Simposio, spero che il Natale ti abbia portato in dono un cervello. Non ne posso più di sentire commenti come il tuo. Nessun dato oggettivo, nessuna analisi, solo fesserie. Basta, davvero

Ma dove vivi? In una grotta dove non c’è il segnale internet? .Mi sa che sei collegato perennemente con il Tg5 o il Tg1.Spegni la TV e inizia a perlustrare il mondo reale come va.

e tu dove vivi?…in una grande grotta sempre collegato ad internet dove l’idraulico da consigli sulla chemioterapia?….il medico dice perche’ la terra è piatta?…..una conduttrice si cura bevendo le sue urine…..e tanti ignoranti si danno ragione tra di loro?

141
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
-1: Giuseppe
Frenk (Guest) 25-12-2022 18:19

Lascia di stucco vedere che c’è ancora gente che polemizza sui vaccini quando ormai è a tutti chiaro (meno che a quella gente) che senza il vaccino saremmo ancora in guai seri. E i nn vaccinati devono ringraziare i vaccinati. E ancora di stucco perché si è partiti da una notizia di tennis. Andate a riposare

140
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
-1: Giuseppe, Snail80
Alain 25-12-2022 18:14

@ Tafanus (#3397117)

guarda che credo intendesse le reazioni avverse ai vaccini.

139
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Veronicaaltadirovescio (Guest) 25-12-2022 18:14

I migliori auguri per una nuova esperienza di vita fuori dal circuito della racchetta.

138
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ice Man
Tafanus 25-12-2022 18:04

Scritto da sasem
Ricominciamo con la caccia alle streghe! C’è un sentore che si vuole ricominciare a vaccinare anche se è conclamato che i vaccini non servono a nulla (lo ha ammesso anche Pfizer).

Notiziona che mi è sfuggita. Non ci daresti un link ad un articolo di un giornale serio dal quale dedurre che la Pfizer stanno facendo campagna contro se stessi? Per affondarsi?

Altrimenti dovrei pensare che questa notizia l’hai appresa solo tu. magari dopo un bicchiere di troppo di Tavernello in tetrapack…

137
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
-1: Giuseppe
Tafanus 25-12-2022 17:59

Scritto da Snail80
E come lei chissà quanti altri sportivi di alto livello. E con ragione: assurdo fare un vaccino inutile e potenzialmente dannoso, rischiando di rovinarsi la carriera (e soprattutto la vita!)

Assurdo è il suo commento. E’ evidente che non ha mao letto uno straccio di statistica su quale sia la percentuale di decessi fra i vaccinati e i non vaccinati.

136
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Marcus91
-1: Giuseppe
Tafanus 25-12-2022 17:55

Scritto da Vennera
Non pagherà nulla e sappiamo perché.

No. Io che sono ignorante non lo so perchè. Ce lo spiegheresti meglio?

135
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
erminio del Garda (Guest) 25-12-2022 17:53

io direi semplicemente: sono cavoli suoi

134
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
Double 25-12-2022 17:48

Scritto da MADE

Scritto da simposio
Il vaccino e’ un veleno, che ha ucciso e sta uccidendo tanti giovani sani ( guardate il numero incredibilmente alto di giovani morti nell’ultimo periodo ) … Camila ha solo provveduto a proteggere e tutelare la sua salute…
che poi al 90% sta roba di trovare il medico che da il green pass senza inoculare, scommetto che l’avranno fatta tipo 8 sportivi su 10

Simposio, spero che il Natale ti abbia portato in dono un cervello. Non ne posso più di sentire commenti come il tuo. Nessun dato oggettivo, nessuna analisi, solo fesserie. Basta, davvero

Ma dove vivi? In una grotta dove non c’è il segnale internet? .Mi sa che sei collegato perennemente con il Tg5 o il Tg1.Spegni la TV e inizia a perlustrare il mondo reale come va.

133
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Maia, Giuseppe
-1: MarcoP, Marcus91
MADE (Guest) 25-12-2022 17:34

Scritto da MarcoP

Scritto da alano91
Ah proposito, chiedo venia per l’ot, qualcuno sa perché la Colturi ha preferito gareggiare con l’Albania?

Soldi e libertà di fare a modo loro a prescindere dalla norme della Federazione.

La madre, la Ceccarelli, voleva avere un team autonomo che la seguisse. La Ceccarelli è stata anche nominata responsabile tecnica della nazionale albanese. Non è comunque escluso, a detta delle interviste lette, che non possa non esserci un ritorno sotto la bandiera dell’Italia nei prossimi anni

132
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MADE (Guest) 25-12-2022 17:28

Scritto da simposio
Il vaccino e’ un veleno, che ha ucciso e sta uccidendo tanti giovani sani ( guardate il numero incredibilmente alto di giovani morti nell’ultimo periodo ) … Camila ha solo provveduto a proteggere e tutelare la sua salute…
che poi al 90% sta roba di trovare il medico che da il green pass senza inoculare, scommetto che l’avranno fatta tipo 8 sportivi su 10

Simposio, spero che il Natale ti abbia portato in dono un cervello. Non ne posso più di sentire commenti come il tuo. Nessun dato oggettivo, nessuna analisi, solo fesserie. Basta, davvero

131
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Marcus91
-1: Giuseppe
robdes12 25-12-2022 16:39

Ma un anno fa non saltò per covid i due tornei di preparazione agli Australian open? Se venisse provato che ha ottenuto una falsa dichiarazione di vaccinazione, a questo punto non penso che si riferisca all’anno passato, ma a due anni fa. Anche allora risultò positiva prima del torneo di Miami, per cui, in entrambe i casi, il green pass post-covid lo avrebbe ottenuto. Bisognerebbe sapere da che periodo sia risultata in contatto con tale studio medico. Ovviamente se risulterà colpevole, ne pagherà le conseguenze, che per altro non so quali siano a livello sportivo, visti i tanti casi di lassismo dell’atp e wta. Riguardo la faccenda Nole, se non ricordo male ciò che impedì la sua partecipazione non fu il non essere vaccinato, quanto le mendaci dichiarazioni sulla richiesta di visto di ingresso, che vennero usate come cavallo di troia per escluderlo. Anche lui era risultato positivo al covid 15-20 giorni prima del torneo, per cui poteva giocarlo in quanto immunizzato naturalmente. Ovvio poi che, col dente avvelenato, i giudici australiani abbiano fatto le pulci alla sua richiesta di visto temporaneo e poi rilevato una irregolarità che, diciamocelo, fu davvero frutto di molta superficialità da parte del suo staff, se non di lui stesso. Ricordo a tutti che ci si può vaccinare solo 5 mesi dopo essere guariti dall’infezione, e che in quel lasso di tempo il servizio sanitario eroga un green pass guadagnato, diciamo, sul campo (ci sono passato anche io ad fine agosto, dopo aver fatto la quarta dose in luglio, col risultato che mi è arrivato pochi giorni dopo la guarigione un ulteriore green pass aggiornato, appunto, ai 5 mesi successivi).

130
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
Manu (Guest) 25-12-2022 16:11

Per finire, “a cambiato” senza h.

129
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dino (Guest) 25-12-2022 15:43
128
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Adhd (Guest) 25-12-2022 15:06

Scritto da SportingT

Scritto da marco65
C’è poco da sorprendersi, solo gli stupidi possono aver fatto il vaccino. La maggior parte dei campioni dello sport ha sicuramente fatto carte false ..eccetto Nole che l’ha presa di petto !

Te le scrivono certe battute oppure sei proprio tu che hai 2 neuroni in croce che quando si incontrano ti obbligano a palesare la tua ignoranza ?

Questi poi sono gli stessi che mi arrivano in ospedale con lo stomaco bucato per aver abusato di aspirine

127
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Marcus91
Bassow (Guest) 25-12-2022 15:05

Scritto da wilander

Scritto da Paolo
Se fosse vero (e – lo dico chiaramente – spero proprio non lo sia), si aprirebbe un enorme problema di coerenza per i fan di Camila che hanno insultato Nole no-vax per mesi.

Se fosse vero, si becchera’ i suoi meritati insulti pure lei, e anche dai fan. Il problema di coerenza è il tuo. I no-vax non meritano nessun rispetto.

Giusto! Meglio cagnolino (senza offesa per i canidi) obbediente che non si fa domande, piuttosto che un no Vax!
Com’era il motto di voi nostalgici? Credere, obbedire e combattere?
Non abbaiare forte :*

126
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marcus91
Henry (Guest) 25-12-2022 14:43

@ Tim Mayotte (#3397088)

A cambiato…dove lo lasci? 😉

125
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Oops (Guest) 25-12-2022 14:32

Scritto da Tafanus
I dati ufficiali dicono (e chissà se lo capirete mai) che la percentuale di morti per covid fra i non vaccinati è di 16 volte più alta di quella fra i vaccinati. Di fronte a questi dati, le battute stanno a zero–

Di quali dati parli? Di quelli che hanno registrato come morti per Covid anche i decessi per incidente stradale perchè positivi post mortem?

124
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: tinapica, Giuseppe
-1: MarcoP, Marcus91
puffe (Guest) 25-12-2022 14:14

Scritto da LunaV
Profondamente delusa ma me lo sarei dovuta aspettare…per me cancellata e spero che paghi a caro prezzo

Sono d’accordo con Lei
a me è sempre stata antipatica come la Pallettara Antisportiva.

123
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
puffe (Guest) 25-12-2022 14:03

Scritto da Luce nella notte
Comunque e’ una bella gnocca.

C’è di molto meglio anche solo nel Tennis attuale (senza Masha)!

122
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
Tim Mayotte 25-12-2022 13:48

Scritto da vittorio carlito
Ma cosa le fate un regalo di Natale ?
Tipici Italiani se fossi in lei gareggerei per l ´Albania come ha fatto la Ceccarelli per la figlia Laura Colturi una bambina prodigio dello sci ,
ma per colpa della ignoranza italiana a cambiato nazionalita´.
Ha fatto bene il fondista italiano Dario Cologna a gareggiare per la Schwizzera.

– l apostrofo Albania;
– spazio prima delle virgole;
– a capo dopo la virgola;
– doppi spazi;
– cambio di nazionalità mai avvenuto;
– tralasciando lo Schwizzera che presumo tu abbia scritto volontariamente

Ora, presumo, quando parli di ignoranza italiana alludi alla tua?

121
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: tombizzle, Guardiano della Fede, MarcoP, Marcus91
arnaldo (Guest) 25-12-2022 13:45

Paga la multa il Papi. Tanto decide tutto lui.

120
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Faustoc62 (Guest) 25-12-2022 13:38

Scritto da Guardiano della Fede
@ vittorio carlito (#3396897)
La storia di Colturi non c’entra nulla con questa vicenda ma ha dei tratti in comune, ci sono delle regole da seguire chi vuole fare di testa sua se ne assume le conseguenze.
Ovviamente facciamo fare alla giustizia il suo corso.

Esatto! Ci sono delle regole da seguire e chi non le segue ne paga le conseguenze!
Come in Iran, no? Giusto! Perbacco! Ti metti contro Dio ed è logico che tu venga impiccato! La legge è legge! Ahahahaha

119
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: tacchino freddo
-1: Guardiano della Fede, MarcoP, Marcus91
Double 25-12-2022 13:01

Scritto da wilander

Scritto da Paolo
Se fosse vero (e – lo dico chiaramente – spero proprio non lo sia), si aprirebbe un enorme problema di coerenza per i fan di Camila che hanno insultato Nole no-vax per mesi.

Se fosse vero, si becchera’ i suoi meritati insulti pure lei, e anche dai fan. Il problema di coerenza è il tuo. I no-vax non meritano nessun rispetto.

Non ho capito tutto questo accanimento per un no vax.Chi sei tu ? Il corpo mio è tuo? È dello Stato arrogante e despota? Ti devi solo informare un poco e forse riuscirai a non seguire il gregge pure tu.Il gregge ora che sadi aver sbagliato e non vuole neppure ammettere lo schifo iniettato.

118
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: tacchino freddo, tinapica, Giuseppe
-1: MarcoP, Marcus91
magilla 25-12-2022 12:56

Scritto da Giostefa
@ Tommasino (#3396970)
Al massimo ha evitato di farsi un vaccino mica si è dopata o ha mangiato i tortellini… Quale delle 2 situazioni ti pare più grave? Immagino che non hai dubbi!

non credo che un reato sminuisca l’altro……una ha pagato…..se è colpevole spero che paghi pure l’altra!

117
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
magilla 25-12-2022 12:49

Scritto da sunshine
Gente di poca fede! Capite finalmente il potere taumaturgico del santo Gr…een Pass?! Protegge perfino se è falso

gente di tanta ignoranza….magari non avresti potuto scrivere una simile bestialita’ se la maggioranza non l’avesse avuto….quello vero ovviamente!

116
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Marcus91
-1: tacchino freddo
velenopuro 25-12-2022 12:36

Scritto da marco65
C’è poco da sorprendersi, solo gli stupidi possono aver fatto il vaccino. La maggior parte dei campioni dello sport ha sicuramente fatto carte false ..eccetto Nole che l’ha presa di petto !

Partendo dal tuo presupposto immagino che tu sia alla trentaduesima dose

115
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
wilander (Guest) 25-12-2022 12:24

Scritto da Paolo
Se fosse vero (e – lo dico chiaramente – spero proprio non lo sia), si aprirebbe un enorme problema di coerenza per i fan di Camila che hanno insultato Nole no-vax per mesi.

Se fosse vero, si becchera’ i suoi meritati insulti pure lei, e anche dai fan. Il problema di coerenza è il tuo. I no-vax non meritano nessun rispetto.

114
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: bao.bab, magilla, Marcus91
-1: Snail80, tacchino freddo, Giuseppe
Laios (Guest) 25-12-2022 12:24

Comunque buon Natale a tutti …anche a Camila!

113
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Raffaele (Guest) 25-12-2022 12:13

La carriera tennistica di Camila Giorgi è stata gestita in modo disastroso dal padre padrone…che tristezza sarebbe chiuderla con questa storia che potrebbe portare ad una squalifica e quindi di conseguenza l’addio definitivo al tennis…anche se a dire il vero lei negli ultimi anni ha giocato solo quando ne aveva voglia…peccato!

112
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Livio (Guest) 25-12-2022 12:04

Strana sta vicenda. Difficile interpretare questa notizia visto che negli anni, pochi (spesso nessuno) ha capito chi è Camila. Carattere schivo, poche dichiarazioni, entourage strano. Chi sia la Giorgi non lo sa realmente nessuno e quindi non mi sento di esprimere nessuna opinione.

111
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
il capitano 25-12-2022 11:57

@ Shapovalissimevolmente (#3397047)

Allora oggi se magna el pandoro Dal Colle e se va alle terme de Caldiero. Buon Natale Shapo.

110
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
velenopuro 25-12-2022 11:46

Scritto da Tafanus

Scritto da Supporter dei poeti estinti
Poverina non voleva morire causa vaccino..

I dati ufficiali dicono (e chissà se lo capirete mai) che la percentuale di morti per covid fra i non vaccinati è di 16 volte più alta di quella fra i vaccinati. Di fronte a questi dati, le battute stanno a zero–

Beh, no dai..
Guardo spesso i dati dell’ISS e sono molto superiori ma non sedici volte…
2 o 3 volte mi pare

109
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giostefa (Guest) 25-12-2022 11:41

@ tinapica (#3397022)

Come dici tu nel 2006 l’Italia era al top(o quasi) nello sci nordico e Cologna fino a quell’anno non aveva ancora dimostrato le stimmate del fuoriclasse(proprio in quell’anno bronzo ai mondiali juniores nella 10 km a tecnica classica…e prima di allora non aveva ancora ottenuto particolari risultati di rilievo)…Magari in Italia non hanno fatto tutto il possibile per portarlo a gareggiare per i colori azzurri(visto le premesse sopra descritte), ma può anche darsi che lui sentisse più gratitudine nei confronti della nazione nazione in cui era nato rispetto a quella di origine dei propri genitori o riteneva che fosse più facile emergere a livello internazionale con i colori di una nazionale che non era certo al livello di quella italiana.
In compenso su questo sito ci sono dei tuttologi e dei soloni che non sanno che al momento della nascita era più italiano che svizzero(nonostante il luogo di nascita).
Magari questi soloni non sanno che quando è nato Giorgio Rocca era più svizzero che italiano(nato a Coira da madre elvetica e padre italiano) ed era più svizzero di quanto lo fosse Cologna(mamma e papà italiani che risiedevano in Svizzera a pochi metri dal confine e quando è nato Dario-se ho letto bene-non avevano ancora la cittadinanza Svizzera).

108
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla 25-12-2022 11:34

Scritto da marco65
C’è poco da sorprendersi, solo gli stupidi possono aver fatto il vaccino. La maggior parte dei campioni dello sport ha sicuramente fatto carte false ..eccetto Nole che l’ha presa di petto !

un po’ come dire che solo gli stupidi pagano le tasse, non parcheggiano nei posti per gli handicappati,e via dicendo…….felice di essere stupido e non un povero idiota.

107
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Tafanus, MarcoP, Marcus91
-1: Giuseppe
sunshine 25-12-2022 11:34

Gente di poca fede! Capite finalmente il potere taumaturgico del santo Gr…een Pass?! Protegge perfino se è falso 🙂

106
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Irlandero, Snail80, tacchino freddo, tinapica
-1: omerjno, magilla
velenopuro 25-12-2022 11:33

Scritto da simposio
Il vaccino e’ un veleno, che ha ucciso e sta uccidendo tanti giovani sani ( guardate il numero incredibilmente alto di giovani morti nell’ultimo periodo ) … Camila ha solo provveduto a proteggere e tutelare la sua salute…
che poi al 90% sta roba di trovare il medico che da il green pass senza inoculare, scommetto che l’avranno fatta tipo 8 sportivi su 10

Cita i dati ISTAT grazie

P. S. Non ti dò del pirla perchè temo di essere querelato.
Dall’associazione dei pirla.
Perché ci son dei limiti

105
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ice Man, MarcoP, Marcus91
-1: Giuseppe
Fede (Guest) 25-12-2022 11:32

Voleva fare una vita normale cercando una scorciatoia per evitare di essere sottoposta a un trattamento che non voleva, o del quale aveva paura. Ci si dovrebbe vergognare di perseguirla, ma le emergenze generano sempre isterie. E questo lo scrive uno che ha fatto 4 dosi, come verosimilmente, vedendo i dati, nessuno di quelli che mi criticherà.

104
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: tacchino freddo
-1: Marcus91
magilla 25-12-2022 11:26

camila lo ha fatto per dimostrare che è una furbetta italiana al
100 %…..ahime!!!!

103
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Tafanus
Francesco (Guest) 25-12-2022 11:25

@ tinapica (#3397024)

I li Lioni di morti ? Sono tutte balle ?

102
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pheanes (Guest) 25-12-2022 11:10

Scritto da Giostefa
@ Pheanes (#3396950)
Eh beh, sai quanto gliene frega alla Colturi e a sua madre per chi gareggia la Giorgi!

Noto che non hai capito una mazza.

101
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!