Continuano le voci sul calendario ATP, Copertina, Generica

Rumors: Indian Wells 2021 potrebbe svolgersi dopo US Open

15/12/2020 12:44 3 commenti
Il centrale di Indian Wells
Il centrale di Indian Wells

La mancanza di comunicazioni ufficiali da parte dell’ATP sul nuovo calendario 2021 (almeno per i primi mesi dell’anno) contribuisce ad alimentare le voci sulle date dei vari eventi, tra spostamenti, new entry e cancellazioni.

Sembra ormai certa la collocazione degli Australian Open in febbario; grande incertezza in merito alla sorte di Indian Wells. Il ricco Masters 1000 californiano (di proprietà del magnate dell’informatica Larry Ellison) quasi sicuramente non verrà disputato in marzo: troppo vicino all’Australian Open e soprattutto molto grave la situazione sanitaria in California. Mentre tutti pensavano ad una cancellazione dell’edizione 2021 (dopo quella 2020), adesso nuove voci parlano di un possibile rinvio di Indian Wells a fine settembre, dopo US Open e prima della trasferta asiatica, che quest’anno tutti si augurano possa svolgersi (magari con restizioni di pubblico se il piano di vaccinazione globale fosse in ritardo e/o poco efficace).

Vedremo cosa accadrà, ormai la “fumata bianca” da parte dell’ATP non dovrebbe tardare.

 


TAG: , , , , ,

3 commenti

cataflic (Guest) 15-12-2020 16:41

Già…verrà giocato nella Terra di Mezzo, dicono vicino a Gondor ed invece di Hawkeye avranno un nuovo sistema di tracciamento…il Palantir, col grande occhio!

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tiger Woods (Guest) 15-12-2020 15:15

Basta che non si scambi con gli USO perché ho già preso il volo per NY! Dopo va benissimo…

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
07Ancy 15-12-2020 14:09

Scelta che non si rivelerebbe proprio fondata, tornei che non sono certo l’uno la preparazione dell’altro, però se è nell’ottica di disputare a tutti i costi il torneo non è neanche troppo malvagia.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!