John De' Viana nella foto Copertina, Generica

Assolto John De’ Viana

19/03/2017 12:28 3 commenti

Soltanto pochi giorni fa, il mondo aveva conosciuto la storia di due sorelle che per anni avevano subito maltrattamenti da loro padre, John De’ Viana, ossessionato dal rendere le ragazze delle campionesse assolute di tennis. L’uomo era stato accusato di abusi nei confronti delle sue figlie, Morai e Nephe, tanto che tutti si aspettavano che gli venisse impartita una pena piuttosto severa.

Per la sorpresa generale, tuttavia, un tribunale di Londra lo ha assolto dai capi d’accusa che esistevano contro di lui. De Viana, come riportato da The Sun, al termine dell’udienza è per altro scoppiato in un intenso pianto, dopo aver negato di fronte al giudice di non aver mai abusato delle proprie figlie (oggi di ventuno e diciannove anni, rispettivamente).

Di contro, tuttavia, sussistono prove tali per cui lui avrebbe scritto pessime parole contro le due giovani mentre annotava su un foglio il loro comportamento, oltre ad aver chiamato una delle due “ca**o di idiota” quando questa aveva solo tredici anni. “Era l’unica maniera che avevo per mitigare la mia frustrazione come allenatore”, ha dichiarato De Viana.

Il quale, infine, ha fatto presente che le accuse delle sue figlie siano siano state mosse come conseguenza della separazione del padre dalla moglie Michelle Horne -rimasta affezionatissima alle due ragazze.


TAG:

3 commenti

Shuzo (Guest) 19-03-2017 23:56

Su questa storia si sa troppo poco per esprimere giudizi!
Può essere avvenuto tutto e il contrario di tutto. Mi auguro solo che il giudice abbia preso la decisione migliore!
Comunque la sensazione che quest’uomo abbia sbagliato molto come padre ci sta tutta. Ma la stessa cosa vale anche per la madre.
Quanto alle figlie, mi sento solo di dire che non sono le uniche a non aver avuto genitori all’altezza. In questi casi è fondamentale fare degli sforzi in più per sopperire alle loro manchevolezze, di qualunque genere possano essere!
D’altra parte puoi avere avuto anche i migliori genitori del mondo, ma prima o poi devi comunque fare i conti con i loro limiti e a quel punto devi essere in grado di cavartela da solo. Mi auguro e auguro a queste ragazze di essere in grado di farlo.

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablox 19-03-2017 17:34

Scritto da Tennisaddicted
Un uomo massacrato da tre donne. Giustizia è fatta

E che ne sai tu? sei il suo avvocato? :mrgreen:

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennisaddicted (Guest) 19-03-2017 15:40

Un uomo massacrato da tre donne. Giustizia è fatta

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!