Notizie dal Mondo Copertina, Generica

Ivan Lendl parla di Andy Murray: “Non sono mai arrivato al punto da allontanarmi da Andy”

20/06/2016 08:44 2 commenti
Ivan Lendl parla di Andy Murray
Ivan Lendl parla di Andy Murray

Ai microfoni della BBC, Ivan Lendl ha rivelato che lui ed Andy Murray fossero rimasti in buoni rapporti anche dopo la prima rottura -avvenuta due anni fa.

I due, infatti, si erano da allora mantenuti in contatto piuttosto assiduamente: “Non sono mai arrivato al punto da allontanarmi da (Andy) Murray. Siamo sempre stati in contatto, da quando abbiamo terminato la collaborazione”, ha detto l’ex tennista.

Lo stesso, poi, ha riconosciuto che non esista un motivo ben preciso alla base del proprio ritorno. “Non c’è stato un fatto particolare che mi abbia fatto passare dal ‘no’ al ‘sì’, le motivazioni sono state varie”, ha detto il ceco, prima di anticipare che vi saranno aspetti del gioco di Murray ai quali verrà dedicata maggiore attenzione rispetto ad altri.

“Tutto il mondo può migliorare, incluso Djokovic”, ha concluso, senza offrire ulteriori dettagli.


Edoardo Gamacchio


TAG: , , ,

2 commenti

cataflic (Guest) 20-06-2016 11:16

io penso anche che il buon Ivan sia come un cane da tartufo….sente l’odore e la possibilità della vittoria :mrgreen:
Con Roger e Rafa non al 100% e Nole che meglio di così non può giocare, basta un piccolo infortunio o un calo di rendimento che sarebbe capace di bearsi del n.1 di Murray.
Tra l’altro si pone in una fase intermedia dove le newballs non avranno ancora la continuità per aggredire la vetta, ma ha non più di 2 anni di tempo.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ken_Rosewall 20-06-2016 09:53
1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!