Notizie dall'Italia Copertina, WTA

Internazionali di Imola 2016: ecco il manifesto ufficiale

03/05/2016 10:41 1 commento
Internazionali di Imola 2016: ecco il manifesto ufficiale
Internazionali di Imola 2016: ecco il manifesto ufficiale

Dopo aver comunicato le date della 13°edizione degli Internazionali di Imola (9-16 luglio 2016, Tozzona Tennis Park), torneo femminile di tennis inserito nell’ITF Women’s Circuit, la Direzione e lo staff organizzativo sono lieti di presentare il manifesto ufficiale dell’importante evento sportivo.

Oltre all’inedita colorazione contraddistinguente l’appuntamento targato 2016 con il tennis che conta sulle rive del Santerno, spiccano e saranno oggetto di futuri approfondimenti tematici la conferma del montepremi da 25.000$ (elemento di unicità nell’intera regione Emilia-Romagna) e la consegna del 1° Premio Domenico “Dado†Dadina alla carriera sportiva.

Massimiliano Narducci (Direttore Internazionali di Imola): “Alzare il velo sul manifesto ufficiale 2016 significa in qualche modo coronare i silenti sforzi organizzativi di questi mesi di duro lavoro ed anticipare alcuni dei preziosi contenuti della prossima edizione. Non possiamo, chiaramente, entrare ancora nel dettaglio della programmazione ma ci sarà una serata speciale con la consegna del 1°Premio Domenico Dado Dadina alla carriera sportiva con sorprese ed esibizioni “.
Sono attivi e sempre aggiornati l’Official Web Site tozzonatennispark.it e la pagina Facebook Tozzona Tennis Park.


TAG: , ,

1 commento

massimo (Guest) 03-05-2016 15:04

Grande !! Io ci sarò !!!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!