Notizie dal Mondo Copertina, Generica

Ivan Lendl in soccorso dei giovani giocatori americani

11/11/2015 12:11 2 commenti
Ivan Lendl ex n.1 del mondo
Ivan Lendl ex n.1 del mondo

Ivan Lendl, ex-allenatore di Andy Murray, prenderà parte ad un programma di formazione promosso dalla USTA ed atto a ‘svezzare’ tennisticamente una mezza dozzina di giovani, tra i 15 ed i 16 anni, che verranno preparati ad un ipotetico futuro tra i professionisti.

Secondo quanto riportato da ESPN, il ceco collaborerà a stretto contatto con Mardy Fish, ritiratosi da poco. “Sono davvero felice di lavorare con ragazzi giovani. Li si può aiutare e formare molto. E’ molto divertente vederli imparare“, ha commentato Lendl.

“Gli si chiede come piacerebbe giocare loro in futuro e chi siano i loro idoli, in modo da conoscerli e poter stabilire un piano personalizzato. Apprezzo molto il fatto di poterli assistere nello sviluppo del tipo di tennis che più piaccia loro, ma è chiaro che se un ragazzo di due metri mi dicesse di voler giocare come Nadal, beh, dovremmo parlarne un po’”


Edoardo Gamacchio


TAG: , ,

2 commenti

Flinp (Guest) 12-11-2015 09:41

N# 1!!!

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianfranco (Guest) 12-11-2015 07:19

Lendl che americani aiuterà a crescere?
Quelli nati in Argentina,Bolivia,Brasile,Cile,Columbia,Equador,Guiana,
Paraguay,Guiana,Perù,Suriname,Uruguay,Venezuela,Guyana francese,Isole Falkland,Georgia del sud,Costa Rica, El Salvador,Guatamela, Honduras, Nicaragua,Rep.Panama,Cuba,Haiti,Santo Domingo,Trinadad e Tobago,Antigua e Barbuda,Barbados, Giamaica,Grenada, Saint Kittis e Nevis,Santa Lucia, S.Vincent e Granadine,Anguilla,Aruba,Antigua,Belize,Bermuda,Is.vergini, Canada,Clipperton,Isole Cayman,Dominicia,Rep.Domenicana,El Salvador, Groenlandia,Guadalupe,Grenada,Haiti,Portorico,Turk e Calcos………..
o……………..solo quelli U.S.A.? 😆

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!