Italiani in Campo ATP, Challenger, Copertina, WTA

Italiani in Campo (ATP-WTA-Challenger): I risultati completi con il dettaglio del 21 Aprile 2026

21/04/2026 18:19 48 commenti
Carlo Alberto Caniato nella foto
Carlo Alberto Caniato nella foto

ESP WTA 1000 Madrid – terra
TDQ Udvardy HUN – Grant ITA 2 incontro dalle 11:00

WTA Madrid 1000
Panna Udvardy [4]
6
3
2
Tyra Caterina Grant
0
6
6
Vincitore: Grant









ITA CH 75 Roma Garden -terra
R32 Dalla Valle ITA – Sanchez Izquierdo ESP Inizio 10:00
ATP Rome
Enrico Dalla Valle
0
3
Nikolas Sanchez Izquierdo
6
6
Vincitore: Sanchez Izquierdo

R32 Vasami ITA – Ferreira Silva POR 2° inc. ore 10:00

ATP Rome
Jacopo Vasami
4
6
6
Frederico Ferreira Silva
6
3
2
Vincitore: Vasami

R32 Djere SRB – Caniato ITA 3° inc. ore 10:00

ATP Rome
Laslo Djere [8]
6
7
Carlo Alberto Caniato
4
6
Vincitore: Djere

R32 Vavassori ITA – Mrva CZE Non prima 16:30

ATP Rome
Andrea Vavassori
7
6
6
Maxim Mrva
6
7
3
Vincitore: Vavassori

R32 Coppejans BEL – Romano ITA 2° inc. ore 10:00

ATP Rome
Kimmer Coppejans
1
0
Filippo Romano
6
6
Vincitore: Romano

R32 Bondioli ITA – Guerrieri ITA 3° inc. ore 10:00

ATP Rome
Federico Bondioli
6
2
Andrea Guerrieri
7
6
Vincitore: Guerrieri








CIV CH 50 Abidjan – hard
R32 Giunta ITA – Fenty USA Inizio 18:30

ATP Abidjan
Massimo Giunta
7
6
Andrew Fenty
6
2
Vincitore: Giunta

Q2 Kuhar USA – Fondriest ITA Inizio 18:30

ATP Abidjan
Matt Kuhar [1]
6
6
6
Matteo Fondriest [10]
7
2
1
Vincitore: Kuhar








KAZ CH 50 Shymkent – terra
R32 Ostapenkov BLR – Pieri ITA Inizio 07:00

ATP Shymkent
Daniil Ostapenkov
6
5
7
Samuele Pieri
4
7
6
Vincitore: Ostapenkov









POR WTA Oeiras 125 Outdoor #2 – terra
1T Jorge POR – Bronzetti ITA ore 14:00
WTA Oeiras 125 Outdoor #2
Matilde Jorge
0
5
1
0
Lucia Bronzetti
0
7
6
0
Vincitore: Bronzetti


TAG:

48 commenti. Lasciane uno!

MAURO (Guest) 22-04-2026 09:53

Scritto da walden

Scritto da Il GUEst

Scritto da walden

Scritto da Tonino
Sapete per caso se Zeppieri è ancora infortunato o che problemi abbia? Pensavo che almeno al challenger organizzato dal suo circolo avrebbe partecipato…

Zeppieri è iscritto alle Q del 175 di Aix e P, se poi ci vada veramente non lo so… forse però ti riferivi a Gigante, e di lui non si sa nulla, così come di Passaro…fra gli altri “malati” Nardi è iscritto alle Q di Cagliari, di più non so…

Comunque un’ecatombe di infortuni come quest’anno agli italiani penso non abbia precedenti. Siamo ad aprile e finora:
– Musetti si rompe a un set dalla semifinale agli AO e conseguente numero 3 in classifica
– Cobolli è stato male in Australia
– Sonego out tre mesi per il polso
– Berrettini ha saltato tutta la tournee in Australia per gli addominali
– Passaro si è rotto nella tournèè sudamericana in cui stava facendo anche benino e finora è fuori da due mesi
– Arnaldi con una cavaglia malconcia si è fermato un mese e mezzo
– Nardi frattura dell’ulna
– Pellegrino ha collezionato due ritiri in serie negli ultimi tre tornei
– Zeppieri si è infortunato al polso con Kouamè e fermo un mese e mezzo
– Gigante è rotto dalla scorsa stagione e fermo ormai da 6 mesi
E mi fermo dei nostri primi 19, 10 hanno avuto problemi fisici finora
Ma anche andando più in basso, non li so tutti ma a memoria:
– Andaloro è stato fermo quasi 6 mesi ed è appena rientrato
Tra i giovani:
– Sciahbasi si è rotto al secondo torneo della stagione e sono tre mesi che è fermo
– Pigi Basile idem, ha giocato due tornei e si è rotto ed è fermo ormai da due mesi e mezzo.
E’ allucinante davvero

Non è che all’estero se la passino meglio, per fare qualche esempio, USA Fritz, Tiafoe, Korda, Shelton ha avuto problemi nell’ultimo anno, Francia Fils, Cazaux, Humbert, Spagna Munar ed ora Alcaraz (non ne hanno molti di più), Uk Draper, perennemente infortunato, Boemia-Moravia a turno Lehecka, Mensik e Machac, Polonia Hurkacz.

Spagna….Davidovich che ha saltato 2 1000, Miami e Montecarlo oltre a Barcellona;
Taberner fermo da mesi.
Santamarta Roig, la giovane speranza pubblicizzata dal Doge, fermo da mesi e mesi

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 22-04-2026 01:03

Scritto da Il GUEst

Scritto da walden

Scritto da Tonino
Sapete per caso se Zeppieri è ancora infortunato o che problemi abbia? Pensavo che almeno al challenger organizzato dal suo circolo avrebbe partecipato…

Zeppieri è iscritto alle Q del 175 di Aix e P, se poi ci vada veramente non lo so… forse però ti riferivi a Gigante, e di lui non si sa nulla, così come di Passaro…fra gli altri “malati” Nardi è iscritto alle Q di Cagliari, di più non so…

Comunque un’ecatombe di infortuni come quest’anno agli italiani penso non abbia precedenti. Siamo ad aprile e finora:
– Musetti si rompe a un set dalla semifinale agli AO e conseguente numero 3 in classifica
– Cobolli è stato male in Australia
– Sonego out tre mesi per il polso
– Berrettini ha saltato tutta la tournee in Australia per gli addominali
– Passaro si è rotto nella tournèè sudamericana in cui stava facendo anche benino e finora è fuori da due mesi
– Arnaldi con una cavaglia malconcia si è fermato un mese e mezzo
– Nardi frattura dell’ulna
– Pellegrino ha collezionato due ritiri in serie negli ultimi tre tornei
– Zeppieri si è infortunato al polso con Kouamè e fermo un mese e mezzo
– Gigante è rotto dalla scorsa stagione e fermo ormai da 6 mesi
E mi fermo dei nostri primi 19, 10 hanno avuto problemi fisici finora
Ma anche andando più in basso, non li so tutti ma a memoria:
– Andaloro è stato fermo quasi 6 mesi ed è appena rientrato
Tra i giovani:
– Sciahbasi si è rotto al secondo torneo della stagione e sono tre mesi che è fermo
– Pigi Basile idem, ha giocato due tornei e si è rotto ed è fermo ormai da due mesi e mezzo.
E’ allucinante davvero

Non è che all’estero se la passino meglio, per fare qualche esempio, USA Fritz, Tiafoe, Korda, Shelton ha avuto problemi nell’ultimo anno, Francia Fils, Cazaux, Humbert, Spagna Munar ed ora Alcaraz (non ne hanno molti di più), Uk Draper, perennemente infortunato, Boemia-Moravia a turno Lehecka, Mensik e Machac, Polonia Hurkacz.

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alfredino (Guest) 21-04-2026 23:30

Scritto da effeddielle
Ma vavassori giocherà il doppio a Madrid? Non so se in quanto iscritto ad un challenger durante la prima settimana di un 1000 su due settimane possa poi iscriversi al suddetto 1000. Anche perché negli altri 1000 (dove a volte la prima partita di tabellone di doppio era il lunedì della seconda settimana) non si era mai iscritto ad un challenger durante la prima settimana. Forse visto che Bolelli sta passando un periodo personale delicato non ha voluto iscriversi? O forse non ha trovato un altro compagno di doppio? (Più difficile quest’ ultima visto che ha fatto finale in un 500 con Humbert è uno come Vava non penso abbia difficoltà a trovare oramai un partner)

Andrea VAVASSORI gioca il torneo di doppio a Roma con il fratello Matteo.
Incontreranno le tds4 Bayldon/Veldheer…in caso di vittoria incontreranno Donski/Bhantia.
P.S.Andrea Vavassori ha giocato il doppio con PIERRE HUGUES HERBERT e non con UGO HUMBERT…il nome simile ti avra’ confuso.
P.S.2 Si puo’ disputare solo ed unicamente un torneo a settimana,gioca a Roma singolo e doppio e non puo’ disputare il contemporaneo torneo di Madrid.
Spero di essere stato di aiuto.

46
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Etor
Brufen (Guest) 21-04-2026 21:54

Scritto da Brufen

Scritto da Tonino
@ walden (#4597526)
No, mi riferivo a Zeppieri, lui è nato al Garden di Roma dove ora si gioca il challenger. Grazie comunque

Non è assolutamente nato al Garden, ha sempre giocato al Capanno di Latina con Piero Francalanci.

Anzi, al Garden è legato probabilmente l’episodio più brutto della sua carriera, il famigerato “vie’ fuori, t’ammazzo” al giudice di sedia.

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brufen (Guest) 21-04-2026 21:52

Scritto da Tonino
@ walden (#4597526)
No, mi riferivo a Zeppieri, lui è nato al Garden di Roma dove ora si gioca il challenger. Grazie comunque

Non è assolutamente nato al Garden, ha sempre giocato al Capanno di Latina con Piero Francalanci.

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
effeddielle (Guest) 21-04-2026 20:03

Ma vavassori giocherà il doppio a Madrid? Non so se in quanto iscritto ad un challenger durante la prima settimana di un 1000 su due settimane possa poi iscriversi al suddetto 1000. Anche perché negli altri 1000 (dove a volte la prima partita di tabellone di doppio era il lunedì della seconda settimana) non si era mai iscritto ad un challenger durante la prima settimana. Forse visto che Bolelli sta passando un periodo personale delicato non ha voluto iscriversi? O forse non ha trovato un altro compagno di doppio? (Più difficile quest’ ultima visto che ha fatto finale in un 500 con Humbert è uno come Vava non penso abbia difficoltà a trovare oramai un partner)

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vasco90 21-04-2026 19:17

Bene vava

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Harlan (Guest) 21-04-2026 19:03

Forza Vavasss

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Harlan (Guest) 21-04-2026 19:03

Forza Vava

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vasco90 21-04-2026 18:57

Benissimo giunta

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco M. 21-04-2026 18:08

Molto molto molto contento per Lucia, speriamo sia l’inizio di una risalita e la chiusura di una spirale negativa.

38
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco Tullio Cicerone, Detuqueridapresencia, Lory99
Vasco90 21-04-2026 16:41

Che lottatore guerrieri

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 21-04-2026 16:33

Scritto da fails
Ma Bondioli pensa di andare avanti remando, sbecchettando senza mai entrare dentro il campo? mah

Lo ricordo dominare 2 anni fa future sul cemento, non penso lo facesse giocando così. Si è trasformato in un terraiolo vecchio stile?

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 21-04-2026 16:14

Coppejans “capottato”,

o… bisboccia romana ? 😉

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Calvin (Guest) 21-04-2026 15:44

Scritto da Ozzastru
Caterina ha preso le misure a lla Panna!

Buona vittoria per lei

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
demorpurgo (Guest) 21-04-2026 15:44

Brava Tyra, primo grande risultato.

33
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Marco Tullio Cicerone, Lory99
Il GUEst 21-04-2026 15:27

Scritto da Ging89
Coppejans non è scarso eppure Romano lo ha trattato come se fosse un insetto
Lui e Caniato potrebbero essere tanta roba in prospettiva però giocano il tennis da fondocampo, molto servizio molte botte e questo non piace all’italiano medio quindi non sono aiutati

Non ce la fai proprio a digitare il tasto “invia commento” senza infilarci la vaccata finale

32
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., sergioat, Lory99
fails (Guest) 21-04-2026 15:20

Ma Bondioli pensa di andare avanti remando, sbecchettando senza mai entrare dentro il campo? mah

31
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia
Andreas Seppi 21-04-2026 15:19

che giocatore rognoso Guerrieri, in senso positivo, veramente bravo. Speriamo continui così può davvero fare grandi cose il Mannarino dei noi artri, ma su terra molto più forte il nostro :mrgreen:

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pheanes (Guest) 21-04-2026 15:19

Scritto da Maffone
mamma mia vasami che spreco

Mamma mia Buffone ops Maffone. Che spreco.

29
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., brunodalla, Marco Tullio Cicerone, Detuqueridapresencia, Etor, Lory99
Il GUEst 21-04-2026 15:15

Scritto da walden

Scritto da Tonino
Sapete per caso se Zeppieri è ancora infortunato o che problemi abbia? Pensavo che almeno al challenger organizzato dal suo circolo avrebbe partecipato…

Zeppieri è iscritto alle Q del 175 di Aix e P, se poi ci vada veramente non lo so… forse però ti riferivi a Gigante, e di lui non si sa nulla, così come di Passaro…fra gli altri “malati” Nardi è iscritto alle Q di Cagliari, di più non so…

Comunque un’ecatombe di infortuni come quest’anno agli italiani penso non abbia precedenti. Siamo ad aprile e finora:
– Musetti si rompe a un set dalla semifinale agli AO e conseguente numero 3 in classifica
– Cobolli è stato male in Australia
– Sonego out tre mesi per il polso
– Berrettini ha saltato tutta la tournee in Australia per gli addominali
– Passaro si è rotto nella tournèè sudamericana in cui stava facendo anche benino e finora è fuori da due mesi
– Arnaldi con una cavaglia malconcia si è fermato un mese e mezzo
– Nardi frattura dell’ulna
– Pellegrino ha collezionato due ritiri in serie negli ultimi tre tornei
– Zeppieri si è infortunato al polso con Kouamè e fermo un mese e mezzo
– Gigante è rotto dalla scorsa stagione e fermo ormai da 6 mesi
E mi fermo dei nostri primi 19, 10 hanno avuto problemi fisici finora
Ma anche andando più in basso, non li so tutti ma a memoria:
– Andaloro è stato fermo quasi 6 mesi ed è appena rientrato
Tra i giovani:
– Sciahbasi si è rotto al secondo torneo della stagione e sono tre mesi che è fermo
– Pigi Basile idem, ha giocato due tornei e si è rotto ed è fermo ormai da due mesi e mezzo.
E’ allucinante davvero

28
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., DANCAS, marcusmin, Marco Tullio Cicerone, Lory99
Ozzastru (Guest) 21-04-2026 15:08

Caterina ha preso le misure a lla Panna!

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
patric25 21-04-2026 15:08

Scritto da Il GUEst
Ottime vittorie di Vasamì contro il classico giocatore rognoso a questo livello e di Romano, di cui stupisce il punteggio così netto, magari il belga non stava benissimo, ma Pippo sta crescendo parecchio quest’anno e per caratteristiche a mio parere la terra non è la sua superficie migliore

non importa se non è la sua superficie è tutta esperienza

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il GUEst 21-04-2026 15:01

Ottime vittorie di Vasamì contro il classico giocatore rognoso a questo livello e di Romano, di cui stupisce il punteggio così netto, magari il belga non stava benissimo, ma Pippo sta crescendo parecchio quest’anno e per caratteristiche a mio parere la terra non è la sua superficie migliore

25
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lory99
Il GUEst 21-04-2026 14:58

Scritto da Marco M.

Scritto da doppiofallo
Approposito di Nardi. Notizie su Furlan? Hanno iniziato la collaborazione?

Si, ha già fatto un torneo a Monza, ma era ancora convalescente per la frattura del polso e non si possono trarre indicazioni.
Qualcosa in più la capiremo a Roma (WC) e nelle quali di Parigi.
Non so se faccia qualche challenger prima di allora.

In teoria il challengerone di Cagliari prossima settimana, da capire le condizioni. A Monza ha giocato palesemente da infortunato, da un certo punto giocava solo il rovescio in back e nonostante ciò ha perso “solo” 76 75 contro un top 70, da lì non ha giocato nelle settimane successive a mio parere perché è rientrato troppo presto, un mese scarso per una frattura all’ulna mi sembra pochino, ma non faccio il medico ed è solo il mio parere

24
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Lory99
Vasco90 21-04-2026 14:55

Che asfaltata romano!

23
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: patric25, Lory99
Marco M. 21-04-2026 14:51

Scritto da doppiofallo
Approposito di Nardi. Notizie su Furlan? Hanno iniziato la collaborazione?

Si, ha già fatto un torneo a Monza, ma era ancora convalescente per la frattura del polso e non si possono trarre indicazioni.
Qualcosa in più la capiremo a Roma (WC) e nelle quali di Parigi.
Non so se faccia qualche challenger prima di allora.

22
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Ozzastru (Guest) 21-04-2026 14:50

Bene Jacopo con best ranking!

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
patric25 21-04-2026 14:47

@ Vasco90 (#4597590)

allora bene si che l’ha vinta ma con non poche difficoltà andando al terzo set… comunque non lo vedevo così reattivo…

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vasco90 21-04-2026 14:46

Benissimo jacopo

19
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Lory99
Marco M. 21-04-2026 14:46

Scritto da Maffone
mamma mia vasami che spreco

Non perdi occasione per scrivere male di Vasamì, sinceramente spero che sia per qualche scommessa andata male e che tu abbia perso parecchio…

18
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, DANCAS, Marco Tullio Cicerone, Detuqueridapresencia, Lory99
patric25 21-04-2026 14:45

Scritto da doppiofallo
Approposito di Nardi. Notizie su Furlan? Hanno iniziato la collaborazione?

https ://sport.sky.it/tennis/video/2026/04/08/nardi-challenger-monza-intervista-1088315

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
patric25 21-04-2026 14:44

@ Gippe (#4597553)

bravo speriamo ci dia delle belle soddisfazioni

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ging89 (Guest) 21-04-2026 14:37

Coppejans non è scarso eppure Romano lo ha trattato come se fosse un insetto

Lui e Caniato potrebbero essere tanta roba in prospettiva però giocano il tennis da fondocampo, molto servizio molte botte e questo non piace all’italiano medio quindi non sono aiutati

15
Replica | Quota | -5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Il GUEst, Marco M., Alain, Fighter1990, Lory99
doppiofallo (Guest) 21-04-2026 14:29

Approposito di Nardi. Notizie su Furlan? Hanno iniziato la collaborazione?

14
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Lo Scriba 21-04-2026 14:22

Scritto da Gippe
Filippo Romano l’asfaltatore.

Ma hai visto la partita? Mi sembra strano che Coppejans abbia perso così nettamente…aveva qualche problema fisico?

13
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Gippe (Guest) 21-04-2026 13:51

Filippo Romano l’asfaltatore.

12
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, patric25, Vasco90, Lory99
walden 21-04-2026 13:23

Scritto da Il Ghiro
Mi spiace per il sorteggio di Caniato, a Monza ho visto molto bene sia lui che Romano, nonostante le sconfitte con Kopp e Gombos le patrie sono state equilibrate ed entrambi mi hanno lasciato una notevole impressione di solidità.
Caniato mi sembra avere ottimi colpi, ma essere un po’ disordinato e ancora poco oculato nelle scelte di gioco.
Romano sembra in crescita esponenziale, e con il servizio che ha non escluderei che si evolva in un giocatore da veloce.
Entrambi sono prossimi alla 350 del mondo, servirebbe un piccolo exploit per avvicinarli alla 300 e a una zona che permetta di essere spesso nel md dei challengers, senza le paludi delle qualificazioni.
Il derby Guerrier -Bondioli potrebbe portare il primo intorno alla 313 o il secondo nei 320, entrambi a un tiro di fionda dai 300.
Conosco poco Bondioli però, se gioca come nel derby con Guerrieri a Monza, credo sia eccessivamente difensivo, ma l’ho visto una volta e contro un mancino.

Invece penso che per Caniato, contro un tennista un po’ “decaduto” come Djere, potrebbe essere un’occasione di crescita, nel senso che si tratterebbe di un avversario che è stato top20 e che dovrebbe, quindi, stimolarlo a dare il meglio di se, piuttosto che contro il solito mestierante da challenger dal quale s’impara poco.
Ho visto un po’ del match di Romano, e credo che abbia già un livello da challenger, ed un fisico ed una battuta che sono degli ottimi punti di partenza. Ma deve anche migliorare nella scelta dei colpi.
Su Bondioli ho meno aspettative che su gli altri due, mi sembra abbia meno strumenti, ultimamente ha giocato dei futures, segno che non si sente ancora sicuro nei challengers.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tonino (Guest) 21-04-2026 13:16

@ walden (#4597526)
No, mi riferivo a Zeppieri, lui è nato al Garden di Roma dove ora si gioca il challenger. Grazie comunque

10
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Fabio (Guest) 21-04-2026 13:16

Romano 6-1,6-0 ad un plurivincitore a livello Challenger comune Coppejans…..Che ne pensate?

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 21-04-2026 13:06

Scritto da Il GUEst
Ma ora che si è già separato da Baldi (collaborazione durata meno di tre mesi), qualcuno sa da chi è seguito Vasamì?

Per come lo vedo oggi, spero nessuno….

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 21-04-2026 13:05

Scritto da Tonino
Sapete per caso se Zeppieri è ancora infortunato o che problemi abbia? Pensavo che almeno al challenger organizzato dal suo circolo avrebbe partecipato…

Zeppieri è iscritto alle Q del 175 di Aix e P, se poi ci vada veramente non lo so… forse però ti riferivi a Gigante, e di lui non si sa nulla, così come di Passaro…fra gli altri “malati” Nardi è iscritto alle Q di Cagliari, di più non so…

7
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
pablito 21-04-2026 12:57

Scritto da Tonino
Sapete per caso se Zeppieri è ancora infortunato o che problemi abbia? Pensavo che almeno al challenger organizzato dal suo circolo avrebbe partecipato…

Gigante ? 🙁

6
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Leprotto (Guest) 21-04-2026 12:53

Sto guardando Vasamì. Mi da l’impressione che giochi con il freno a mano tirato. Speriamo riesca a vincere questa partita che è alla sua portata. Perso ora il primo set

5
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Vasco90
Maffone (Guest) 21-04-2026 12:51

mamma mia vasami che spreco

4
Replica | Quota | -6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marco M., Detuqueridapresencia, tomasol, Vasco90, j, Lory99
Il Ghiro (Guest) 21-04-2026 12:36

Mi spiace per il sorteggio di Caniato, a Monza ho visto molto bene sia lui che Romano, nonostante le sconfitte con Kopp e Gombos le patrie sono state equilibrate ed entrambi mi hanno lasciato una notevole impressione di solidità.
Caniato mi sembra avere ottimi colpi, ma essere un po’ disordinato e ancora poco oculato nelle scelte di gioco.
Romano sembra in crescita esponenziale, e con il servizio che ha non escluderei che si evolva in un giocatore da veloce.
Entrambi sono prossimi alla 350 del mondo, servirebbe un piccolo exploit per avvicinarli alla 300 e a una zona che permetta di essere spesso nel md dei challengers, senza le paludi delle qualificazioni.
Il derby Guerrier -Bondioli potrebbe portare il primo intorno alla 313 o il secondo nei 320, entrambi a un tiro di fionda dai 300.
Conosco poco Bondioli però, se gioca come nel derby con Guerrieri a Monza, credo sia eccessivamente difensivo, ma l’ho visto una volta e contro un mancino.

3
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, Lory99
Il GUEst 21-04-2026 12:10

Ma ora che si è già separato da Baldi (collaborazione durata meno di tre mesi), qualcuno sa da chi è seguito Vasamì?

2
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Tonino (Guest) 21-04-2026 09:36

Sapete per caso se Zeppieri è ancora infortunato o che problemi abbia? Pensavo che almeno al challenger organizzato dal suo circolo avrebbe partecipato…

1
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90