Masters 1000 Parigi ATP, Copertina

Masters 1000 Parigi: I risultati completi con il dettaglio degli Ottavi di Finale. Shelton batte Rublev e si qualifica per le ATP Finals di Torino. Vacherot vola nei quarti a Parigi e entra per la prima volta nella top 30 ATP. In campo anche Jannik Sinner e Lorenzo Sonego (LIVE)

30/10/2025 16:30 134 commenti
Ben Shelton USA, 2002.10.09 - Foto Patrick Boren
Ben Shelton USA, 2002.10.09 - Foto Patrick Boren

Ben Shelton conquista una vittoria fondamentale al Rolex Paris Masters 2025, superando Andrey Rublev per 7-6, 6-3 e centrando così la prima qualificazione alle Nitto ATP Finals di Torino. Il russo chiude invece la propria stagione con questa sconfitta, mentre l’americano diventa il sesto giocatore ad assicurarsi un posto tra i maestri.

Valentin Vacherot conferma che quanto fatto a Shanghai non è stato un caso. Il monegasco raggiunge i quarti di finale al Rolex Paris Masters 2025, superando Cameron Norrie per 7-6(4), 6-4, e si affaccia così nella top 30 del ranking ATP. Un risultato che consolida la sua crescita e lo proietta verso la sfida contro Félix Auger-Aliassime o Daniel Altmaier.



🇫🇷 Masters 1000 Parigi – Ottavi di Finale (Indoor Hard)



Court Central – ore 11:00
Cameron Norrie GBR vs Valentin Vacherot MON
ATP Paris
Cameron Norrie
6
4
Valentin Vacherot
7
6
Vincitore: Vacherot

Felix Auger-Aliassime CAN vs Daniel Altmaier GER

ATP Paris
Felix Auger-Aliassime [9]
3
6
6
Daniel Altmaier
6
3
2
Vincitore: Auger-Aliassime

Taylor Fritz USA vs Alexander Bublik KAZ (Non prima 16:00)

ATP Paris
Taylor Fritz [4]
6
2
Alexander Bublik [13]
7
6
Vincitore: Bublik

Francisco Cerundolo ARG vs Jannik Sinner ITA (Non prima 19:00)

Il match deve ancora iniziare

Alejandro Davidovich Fokina ESP vs Alexander Zverev GER

Il match deve ancora iniziare






Court 1 – ore 11:00
Joe Salisbury GBR / Neal Skupski GBR vs John Peers AUS / JJ Tracy USA

ATP Paris
Joe Salisbury / Neal Skupski [6]
7
1
9
John Peers / JJ Tracy
6
6
11
Vincitore: Peers / Tracy

Harri Heliovaara FIN / Henry Patten GBR vs Hugo Nys MON / Edouard Roger-Vasselin FRA

ATP Paris
Harri Heliovaara / Henry Patten [3]
6
6
Hugo Nys / Edouard Roger-Vasselin
1
4
Vincitore: Heliovaara / Patten

Ben Shelton USA vs Andrey Rublev RUS (Non prima 14:30)

ATP Paris
Ben Shelton [5]
7
6
Andrey Rublev [12]
6
3
Vincitore: Shelton

Karen Khachanov RUS vs Alex de Minaur AUS (Non prima 16:00)

ATP Paris
Karen Khachanov [10]
2
2
Alex de Minaur [6]
6
6
Vincitore: de Minaur

Lorenzo Sonego ITA vs Daniil Medvedev RUS

ATP Paris
Lorenzo Sonego
0
0
Daniil Medvedev [11]
0
0






Court 2 – ore 11:00
Kevin Krawietz GER / Tim Puetz GER vs Austin Krajicek USA / Nikola Mektic CRO

ATP Paris
Kevin Krawietz / Tim Puetz [5]
4
7
10
Austin Krajicek / Nikola Mektic
6
5
6
Vincitore: Krawietz / Puetz

Francisco Cabral POR / Lucas Miedler AUT vs Marcel Granollers ESP / Horacio Zeballos ARG

ATP Paris
Francisco Cabral / Lucas Miedler
7
6
Marcel Granollers / Horacio Zeballos [4]
5
3
Vincitore: Cabral / Miedler

Yuki Bhambri IND / Adam Pavlasek CZE vs Julian Cash GBR / Lloyd Glasspool GBR

ATP Paris
Yuki Bhambri / Adam Pavlasek
4
7
7
Julian Cash / Lloyd Glasspool [2]
6
6
10
Vincitore: Cash / Glasspool


TAG: ,

134 commenti. Lasciane uno!

cataflic 30-10-2025 17:56

Comunque Aliassime non riesce più a perdere, mannaggia a lui…

134
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca96 30-10-2025 17:50

De Minaur con la vittoria di oggi raggiunge Fritz a pari punti nella race. L’ultimo posto alle Finals se lo giocano in 3 a questo punto: Musetti, Auger e Bublik se non è matematicamente fuori dalla corsa.

133
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il GUEst 30-10-2025 17:48

Shelton e De Minaur matematicamente qualificati, corretto? Manca solo l’ultimo posto?

132
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Inox 30-10-2025 17:48

Scritto da Pikario Furioso

Scritto da Inox
Ma Fritz non era il Vero antagonista di Jannik e Carlitos??

Gli antagonisti fanno a turno, prima Fritz, poi Fonseca, poi Mensik, poi Shelton etc …e poi reiniziano il ciclo…ad esempio oggi inizia il turno di Shelton.

… tra l’altro alcuni di questi cicli finiscono ancora prima di iniziare ahahah

131
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pikario Furioso 30-10-2025 17:41

Scritto da Inox
Ma Fritz non era il Vero antagonista di Jannik e Carlitos??

Gli antagonisti fanno a turno, prima Fritz, poi Fonseca, poi Mensik, poi Shelton etc …e poi reiniziano il ciclo…ad esempio oggi inizia il turno di Shelton.

130
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Inox, Palu
zedarioz 30-10-2025 17:40

Se Bublik non avesse completamente ciccato Australian Open e Wimbledon uscendo al primo turno, sarebbe tranquillamente in lotta per le finals anche lui.

129
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Don Budge fathers 30-10-2025 17:40

L’amico Fritz spiaggiato nella terra di Bublik…

128
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il GOAT Bublik 30-10-2025 17:40

Il numero quattro ATP più scarso della storia! Andiamo GOAT!!!

127
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia
Fi (Guest) 30-10-2025 17:40

Partita spaventosa di bublik. Fritz annichilito. Se gioca così arriva in finale, nessuno può fermarlo in queste condizioni nella parte alta.

126
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Il GOAT Bublik
Inox 30-10-2025 17:37

Ma Fritz non era il Vero antagonista di Jannik e Carlitos??

125
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Don Budge fathers 30-10-2025 17:29

L’amico Fritz burn out…,2/5…Bublik magic.

124
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 30-10-2025 17:27

Scritto da WinItaly_ex_Berga

Scritto da pablito

Scritto da WinItaly_ex_Berga

Scritto da Tonino
Ma se Musetti deve andare a Torino solo grazie ai ritiri o alle sconfitte degli altri, mi dite che senso ha? Preferirei lo meritasse da solo sul campo…

E soprattutto, che senso ha questa domanda? Chi arriva nei primi 8 (o 9) lo fa grazie anche alle sconfitte altrui ovviamente.

OT.
“Mago” !
Trovi la classifica dei giocatori (top) per numero di tornei vinti
a 24 anni e due mesi ?
Tks.

Confesso che non ho i dati sufficienti. Tuttavia, non so quanto significativa questa statistica possa essere. Considera per esempio che Connors a 24 anni e due mesi aveva vinto ben 53 tornei! Negli anni ’70 alcuni tornei, specialmente WCT, avevano tabelloni da 12 giocatori …

Ah, si, certo !

Senza andare nella “preistoria”, magari dagli anni ’80-’90 in qua, diciamo da Lendl ?

Quando i tornei hanno incominciato ad essere significativi: mi sembra una statistica… simpatica !

Grazie. 😉

123
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MI.RCO 30-10-2025 17:12

Cobolli e Rublev, giocano in maniera simile e hanno perso allo stesso modo con Shelton..

122
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fi (Guest) 30-10-2025 17:08

Gran bella partita fritz bublik, giocata sul filo dei nervi e gestita benissimo dal kazako fino ad ora

121
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Don Budge fathers, Il GOAT Bublik
walden 30-10-2025 17:05

Scritto da Solorete

Scritto da JOA20
@ Solorete (#4510822)
No, Auger-Aliassime deve fare almeno finale a Parigi per superare Musetti questa settimana. Il che vuol dire battere Vacherot e uno tra Fritz/Bublik/Khachanov/de Minaur. Se si ferma in semifinale è obbligato a vincere il 250 di Metz, se esce domani Musetti è irraggiungibile.

allora ha scritto male l’utente precedente perchè ha scritto “semifinale a Parigi nessuna speranza per Musetti” e cmq in radio hanno appena detto che se Aliassime va in semi per Musetti significherebbe addio finals a meno che Nole… quindi non è chiaro.

alla radio non sanno fare i conti

120
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 30-10-2025 17:03

Scritto da walden

Scritto da JOA20
@ Solorete (#4510822)
No, Auger-Aliassime deve fare almeno finale a Parigi per superare Musetti questa settimana. Il che vuol dire battere Vacherot e uno tra Fritz/Bublik/Khachanov/de Minaur. Se si ferma in semifinale è obbligato a vincere il 250 di Metz, se esce domani Musetti è irraggiungibile.

esatto, fra l’altro è già a 19 risultati, quindi deve eliminare il peggiore, vale a dire i 55 punti di UC. Per come sta giocando, tre partite contro tennisti di medio livelli vinte in rimonta, la vedo difficile che possa arrivare in finale, ma gufare al contrario non è la mia specialità. Certo, Lorenzo in questa situazione ci si è cacciato da solo, sarebbe stata sufficiente la vittoria con Sonego per rendere necessaria la vittoria del canadese, così gliel’ha resa un po’ più facile. Dubito comunque che Auger vada a giocare un 250 la settimana prima per raggiungere Musetti, in queste condizioni rischierebbe di compromettere la sua partecipazione alla finals, anche riuscisse a qualificarsi.

Mi correggo, nei 19 è compresa la partecipazione a Parigi dello scorso anno, quindi non deve eliminare nulla. In ogni caso se arriva alle semifinali sale a 3585, quindi Musetti resterebbe ottavo.

119
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alano91 30-10-2025 16:59

Al netto della stanchezza mentale evidente e dichiarata dallo stesso Lorenzo, sarebbe opportuno richiedere la WC nel torneo ellenico, per cercare di garantirsi un gruzzoletto maggiore di punti.
Non vi sono alternative.

Notando le rispettive liste dei partecipanti di Atene, Metz, vi è un ulteriore dislivello di partecipanti, come verificatosi tra Vienna e Basilea.
Torneo ellenico davvero tosto, zeppo di concorrenti temibili, a differenza di quello transalpino, ove eccetto qualche profilo è davvero alla portata.
Certo che il canadese è davvero fortunatello, tra lotto partecipanti tutt’altro che improbi, ed eliminazione clamorosa di Alcaraz, ha davvero beccato un triplo jolly…

118
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 30-10-2025 16:57

Scritto da JOA20
@ Solorete (#4510822)
No, Auger-Aliassime deve fare almeno finale a Parigi per superare Musetti questa settimana. Il che vuol dire battere Vacherot e uno tra Fritz/Bublik/Khachanov/de Minaur. Se si ferma in semifinale è obbligato a vincere il 250 di Metz, se esce domani Musetti è irraggiungibile.

esatto, fra l’altro è già a 19 risultati, quindi deve eliminare il peggiore, vale a dire i 55 punti di UC. Per come sta giocando, tre partite contro tennisti di medio livelli vinte in rimonta, la vedo difficile che possa arrivare in finale, ma gufare al contrario non è la mia specialità. Certo, Lorenzo in questa situazione ci si è cacciato da solo, sarebbe stata sufficiente la vittoria con Sonego per rendere necessaria la vittoria del canadese, così gliel’ha resa un po’ più facile. Dubito comunque che Auger vada a giocare un 250 la settimana prima per raggiungere Musetti, in queste condizioni rischierebbe di compromettere la sua partecipazione alla finals, anche riuscisse a qualificarsi.

117
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
WinItaly_ex_Berga 30-10-2025 16:57

Scritto da pablito

Scritto da WinItaly_ex_Berga

Scritto da Tonino
Ma se Musetti deve andare a Torino solo grazie ai ritiri o alle sconfitte degli altri, mi dite che senso ha? Preferirei lo meritasse da solo sul campo…

E soprattutto, che senso ha questa domanda? Chi arriva nei primi 8 (o 9) lo fa grazie anche alle sconfitte altrui ovviamente.

OT.
“Mago” !
Trovi la classifica dei giocatori (top) per numero di tornei vinti
a 24 anni e due mesi ?
Tks.

Confesso che non ho i dati sufficienti. Tuttavia, non so quanto significativa questa statistica possa essere. Considera per esempio che Connors a 24 anni e due mesi aveva vinto ben 53 tornei! Negli anni ’70 alcuni tornei, specialmente WCT, avevano tabelloni da 12 giocatori …

116
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maxi (Guest) 30-10-2025 16:43

Contentissimo per musetti ormai a un passo dal salutare Torino. Vediamo con questa batosta se si da na sveglia

115
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: tanimodi
-1: Giuras, Il GUEst, Detuqueridapresencia
walden 30-10-2025 16:41

Scritto da Paul440

Scritto da von Hayek
Da qualche parte qualcuno ha già notato che i nostri eroi ieri hanno perso contro Erler A. (AUT) / Galloway R. (USA)?
Erler (nr. 38) con Lucas Miedler (nr. 29) saranno i nostri avversari nel doppio della prima giornata di Coppa Davis.
Speriamo che i singolari finascano 2-0 per noi

Il doppio italiano di livello medio. Perdono con i più forti e possono vincere o perdere con gli altri

Chissà perchè però sono settimi in classifica, si vede che è truccata….

114
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
walden 30-10-2025 16:41

Scritto da Paul440

Scritto da von Hayek
Da qualche parte qualcuno ha già notato che i nostri eroi ieri hanno perso contro Erler A. (AUT) / Galloway R. (USA)?
Erler (nr. 38) con Lucas Miedler (nr. 29) saranno i nostri avversari nel doppio della prima giornata di Coppa Davis.
Speriamo che i singolari finascano 2-0 per noi

Il doppio italiano di livello medio. Perdono con i più forti e possono vincere o perdere con gli altri

Erler e Miedler non giocano insieme da un anno, tranne che per il tie di Davis contro l’Ungheria, dove hanno perso contro Maroszan-Piros. Erano un buon doppio, ma quest’anno hanno avuto partner diversi, Miedler Cabral ed Erler metà anno con Frantzen e l’altra con Galloway. Sono degli specialisti, ma giocando in casa i nostri non dovrebbero aver problemi, anche se, come sempre, a fine anno Bolelli comincia a sentire il peso degli anni. Da tempo scrivo che Vavassori dovrebbe ricostruire la coppia con Sonego, ma al momento Lorenzo sembra preferire giocare il doppio solo come allenamento.

113
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Solorete (Guest) 30-10-2025 16:39

Scritto da JOA20
@ Solorete (#4510822)
No, Auger-Aliassime deve fare almeno finale a Parigi per superare Musetti questa settimana. Il che vuol dire battere Vacherot e uno tra Fritz/Bublik/Khachanov/de Minaur. Se si ferma in semifinale è obbligato a vincere il 250 di Metz, se esce domani Musetti è irraggiungibile.

allora ha scritto male l’utente precedente perchè ha scritto “semifinale a Parigi nessuna speranza per Musetti” e cmq in radio hanno appena detto che se Aliassime va in semi per Musetti significherebbe addio finals a meno che Nole… quindi non è chiaro.

112
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: tanimodi
Detuqueridapresencia 30-10-2025 16:36

Scritto da tinapica

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da Alvarez#1
Mi amigo Bruno dice che Sonego es un gran cantante de ópera.
Bravo!

No es grande quanto Caraballes – Carrera

Mancherebbe Placido Domingo…con chi lo abbiniamo?

Con Zapata Miralles 😀

111
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: tanimodi
Pikario Furioso 30-10-2025 16:31

Scritto da Taxi Driver
Un saluto dalla sorridente Bangkok, lavoratori!!….oggi pub e Guinness sulla via della perdizione e partita del rosso in lingua Thai….mi sa che sono il Re del Mondo

Piu’ che Guinness direi Singha, e per la perdizione vera e propria, tralascio! 🙂

110
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
JOA20 (Guest) 30-10-2025 16:30

Scritto da Il GUEst
@ JOA20 (#4510835)
Scusa se fa semifinale a Parigi, non gli basterebbe fare finale a Metz? Deve vincerlo per forza?

Giusto, in questo caso gli basterebbe la finale di Metz

109
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paul440 (Guest) 30-10-2025 16:26

Scritto da von Hayek
Da qualche parte qualcuno ha già notato che i nostri eroi ieri hanno perso contro Erler A. (AUT) / Galloway R. (USA)?
Erler (nr. 38) con Lucas Miedler (nr. 29) saranno i nostri avversari nel doppio della prima giornata di Coppa Davis.
Speriamo che i singolari finascano 2-0 per noi

Il doppio italiano di livello medio. Perdono con i più forti e possono vincere o perdere con gli altri

108
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il GUEst 30-10-2025 16:24

@ JOA20 (#4510835)

Scusa se fa semifinale a Parigi, non gli basterebbe fare finale a Metz? Deve vincerlo per forza?

107
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
von Hayek 30-10-2025 16:23

Da qualche parte qualcuno ha già notato che i nostri eroi ieri hanno perso contro Erler A. (AUT) / Galloway R. (USA)?
Erler (nr. 38) con Lucas Miedler (nr. 29) saranno i nostri avversari nel doppio della prima giornata di Coppa Davis.
Speriamo che i singolari finascano 2-0 per noi

106
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JOA20 (Guest) 30-10-2025 16:23

@ Solorete (#4510822)
No, Auger-Aliassime deve fare almeno finale a Parigi per superare Musetti questa settimana. Il che vuol dire battere Vacherot e uno tra Fritz/Bublik/Khachanov/de Minaur. Se si ferma in semifinale è obbligato a vincere il 250 di Metz, se esce domani Musetti è irraggiungibile.

105
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Palu, Detuqueridapresencia
Alberto Rossi 30-10-2025 16:22

Scritto da Solorete

Scritto da von Hayek
Aliassime
[01] 25-08-25 _800 GSlam: USOpen = 2645 (15)
[02] 25-01-13 __50 GSlam: AustralianOpen = 355 (3)
[03] 25-06-30 __50 GSlam: Wimbledon = 1645 (13)
[04] 25-05-26 __10 GSlam: RolandGarros = 1395 (10)
[05] 25-08-04 _200 ATP1000: Cincinnati = 1845 (14)
[06] 25-09-29 _200 ATP1000: Shanghai = 2845 (16)
[07] 25-10-30 _200 ATP1000: Parigi = 3395 (19)
[08] 25-03-17 __50 ATP1000: Miami = 1185 (7)
[09] 25-05-05 ___0 ATP1000: Rome = 1185 (8)
[10] 25-02-24 _330 ATP500: Dubai = 1135 (6)
[11] 25-02-17 _200 ATP500: Doha = 805 (5)
[12] 25-05-19 _200 ATP500: Hamburg = 1385 (9)
[13] 25-10-20 _100 ATP500: Basel = 3195 (18)
[14] 25-01-06 _250 ATP250: Adelaide = 305 (2)
[15] 25-01-27 _250 ATP250: Montpellier = 605 (4)
[16] 25-10-13 _250 ATP250: Brussels = 3095 (17)
[17] 25-06-09 _100 ATP250: Stuttgart = 1495 (11)
[18] 25-06-23 _100 ATP250: Mallorca = 1595 (12)
[19] 24-12-30 __55 ATP250: UnitedCup = 55 (1)
Musetti 3645
Aliassime 3395 (vincesse contro Vacherot e perdesse al turno successivo 3595)
Nessuna speranza per Musetti nel caso in cui Aliassime arrivasse alle semifinali di Parigi.
Dovendo Aliassime scartare 55 punti della United Cup il suo distacco sarebbe di 105 punti che significa per il canadase dover arrivare in finale a Metz
Semprechè Musetti non ottenga una Wild Card per Atene o Metz. Anche Lorenzo dovrebbe però sacrtare 50 punti di altro 250

Esatto, basterebbe che battesse Vacheout e sarebbe appunto in semi. L’unica speranza per Musetti era di battere Sonego e Medvedev.
Aliassime è già a Torino.

veramente vi ricordo che Musetti può ancora chiedere una wc a Metz o Atene… poi dopo 3 mesi che gioca tutte le settimane e sta lontano da casa, con la secondogenita in arrivo, non so quanta voglia gli sia rimasta.. per me Musetti è e resta un top-playee

104
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cogi53 30-10-2025 16:20

Tanti dicono che Auger Aliassime è in riserva, ma lui, imperterrito, pur perdendo il primo set, vince anche oggi in rimonta, tirando sempre più forte e sbagliando poco.
Shelton impressionante, personalmente non lo avevo mai visto giocare così bene, soprattutto sbagliando pochissimo (solo 13 gratuiti). Bruttissima gatta da pelare!!

103
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 30-10-2025 16:16

Scritto da WinItaly_ex_Berga

Scritto da Tonino
Ma se Musetti deve andare a Torino solo grazie ai ritiri o alle sconfitte degli altri, mi dite che senso ha? Preferirei lo meritasse da solo sul campo…

E soprattutto, che senso ha questa domanda? Chi arriva nei primi 8 (o 9) lo fa grazie anche alle sconfitte altrui ovviamente.

OT.

“Mago” !

Trovi la classifica dei giocatori (top) per numero di tornei vinti
a 24 anni e due mesi ?

Tks. 😉

102
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Solorete (Guest) 30-10-2025 16:12

Scritto da von Hayek
Aliassime
[01] 25-08-25 _800 GSlam: USOpen = 2645 (15)
[02] 25-01-13 __50 GSlam: AustralianOpen = 355 (3)
[03] 25-06-30 __50 GSlam: Wimbledon = 1645 (13)
[04] 25-05-26 __10 GSlam: RolandGarros = 1395 (10)
[05] 25-08-04 _200 ATP1000: Cincinnati = 1845 (14)
[06] 25-09-29 _200 ATP1000: Shanghai = 2845 (16)
[07] 25-10-30 _200 ATP1000: Parigi = 3395 (19)
[08] 25-03-17 __50 ATP1000: Miami = 1185 (7)
[09] 25-05-05 ___0 ATP1000: Rome = 1185 (8)
[10] 25-02-24 _330 ATP500: Dubai = 1135 (6)
[11] 25-02-17 _200 ATP500: Doha = 805 (5)
[12] 25-05-19 _200 ATP500: Hamburg = 1385 (9)
[13] 25-10-20 _100 ATP500: Basel = 3195 (18)
[14] 25-01-06 _250 ATP250: Adelaide = 305 (2)
[15] 25-01-27 _250 ATP250: Montpellier = 605 (4)
[16] 25-10-13 _250 ATP250: Brussels = 3095 (17)
[17] 25-06-09 _100 ATP250: Stuttgart = 1495 (11)
[18] 25-06-23 _100 ATP250: Mallorca = 1595 (12)
[19] 24-12-30 __55 ATP250: UnitedCup = 55 (1)
Musetti 3645
Aliassime 3395 (vincesse contro Vacherot e perdesse al turno successivo 3595)
Nessuna speranza per Musetti nel caso in cui Aliassime arrivasse alle semifinali di Parigi.
Dovendo Aliassime scartare 55 punti della United Cup il suo distacco sarebbe di 105 punti che significa per il canadase dover arrivare in finale a Metz
Semprechè Musetti non ottenga una Wild Card per Atene o Metz. Anche Lorenzo dovrebbe però sacrtare 50 punti di altro 250

Esatto, basterebbe che battesse Vacheout e sarebbe appunto in semi. L’unica speranza per Musetti era di battere Sonego e Medvedev.
Aliassime è già a Torino.

101
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia