Fuori Nardi ATP, Copertina

Luca Nardi cede al primo turno, Auger-Aliassime avanza a Montecarlo e sarà lui a sfidare Carlos Alcaraz (sintesi video della partita)

08/04/2024 16:59 41 commenti
Luca Nardi ITA, 2003.08.06 - Foto Getty Images
Luca Nardi ITA, 2003.08.06 - Foto Getty Images

Luca Nardi, forse accusando la stanchezza accumulata durante le qualificazioni, è stato eliminato al primo turno del Masters 1000 di Montecarlo dal canadese Felix Auger-Aliassime. Il numero 35 del mondo si è imposto agevolmente in due set con il punteggio di 6-2 6-3 in un’ora e ventidue minuti di gioco. Sarà dunque Auger-Aliassime ad affrontare Carlos Alcaraz nel secondo turno.
Le statistiche mostrano una netta superiorità di Auger-Aliassime su Nardi in tutti gli aspetti del gioco. Il canadese ha servito in maniera eccellente, vincendo l’88% dei punti sulla prima di servizio e il 62% sulla seconda, mettendo a segno anche 6 ace. In risposta, Auger-Aliassime è stato molto aggressivo ed efficace, vincendo il 43% dei punti totali, in particolare sulla prima di servizio di Nardi (41%), e convertendo il 43% delle palle break. Nardi, invece, ha faticato sia al servizio che in risposta, vincendo rispettivamente il 57% e il 23% dei punti. Auger-Aliassime ha anche dominato a rete, vincendo il 92% dei punti, e ha messo a segno ben 21 vincenti contro i 5 di Nardi. Nel complesso, Auger-Aliassime si è aggiudicato il 58% dei punti totali contro il 42% di Nardi, dimostrando una netta superiorità in tutti i fondamentali del gioco.

Le difficoltà per Nardi sono emerse quasi subito, con il marchigiano che ha dovuto affrontare una palla break in un quarto gioco condizionato da tre doppi falli. Nonostante sia riuscito a salvarsi in quell’occasione, nel sesto game Nardi ha concesso altre due palle break ad Auger-Aliassime, che questa volta è riuscito a chiudere con uno schiaffo al volo, portandosi sul 4-2. I problemi al servizio per l’azzurro sono proseguiti, ritrovandosi sotto 0-40 nell’ottavo game. Nardi ha annullato due set point, ma sul terzo ha dovuto capitolare, con il canadese che si è imposto per 6-2.

Il secondo parziale ha seguito un copione simile al primo, con Auger-Aliassime che ha preso il comando sin dalle fasi iniziali. Il canadese ha messo pressione a Nardi nel quarto gioco, procurandosi due preziose palle break. Purtroppo per l’azzurro, un errore di dritto gli è costato il servizio, permettendo al suo avversario di portarsi in vantaggio.
Da quel momento in poi, il match è proseguito senza particolari scossoni, con entrambi i giocatori che hanno mantenuto i propri turni di battuta. Tuttavia, Nardi non è mai riuscito a creare delle reali opportunità per mettere in difficoltà il servizio del canadese, il quale ha gestito con autorità i propri game.
Alla fine, Auger-Aliassime ha chiuso il set con il punteggio di 6-3, dimostrando una maggiore solidità e una migliore condizione rispetto al giovane italiano.

Con questa vittoria, il numero 35 del ranking ATP si guadagna il diritto di sfidare Carlos Alcaraz, uno dei favoriti del torneo, in un secondo turno che si preannuncia altamente spettacolare.
Nonostante la sconfitta, Luca Nardi può comunque trarre insegnamenti positivi da questa esperienza dopo essere riuscito a superare le qualificazioni.

ATP Monte-Carlo
Felix Auger-Aliassime
6
6
Luca Nardi
2
3
Vincitore: Auger-Aliassime

🇨🇦 Felix Auger-Aliassime vs 🇮🇹 Luca Nardi
**SERVICE STATS**

| Statistica | 🇨🇦 Auger-Aliassime | 🇮🇹 Nardi |
|——————————|——————-|—————–|
| Serve Rating | **308** | 238 |
| Aces | **6** | 1 |
| Double Faults | **2** | 4 |
| First Serve % | 55% (26/47) | **63% (34/54)** |
| 1st Serve Points Won % | **88% (23/26)** | 59% (20/34) |
| 2nd Serve Points Won % | **62% (13/21)** | 55% (11/20) |
| Break Points Saved % | 0% (0/0) | **57% (4/7)** |
| Service Games Played | **9** | 8 |

**RETURN STATS**

| Statistica | 🇨🇦 Auger-Aliassime | 🇮🇹 Nardi |
|——————————|——————-|—————–|
| Return Rating | **167** | 50 |
| 1st Serve Return Points Won %| **41% (14/34)** | 12% (3/26) |
| 2nd Serve Return Points Won %| **45% (9/20)** | 38% (8/21) |
| Break Points Converted % | **43% (3/7)** | 0% (0/0) |
| Return Games Played | 8 | **9** |

**ADDITIONAL STATS**

| Statistica | 🇨🇦 Auger-Aliassime | 🇮🇹 Nardi |
|——————————|——————-|—————–|
| Net Points Won % | **92% (11/12)** | 50% (5/10) |
| Winners | **21** | 5 |
| Unforced Errors | **9** | 12 |
| Service Points Won % | **77% (36/47)** | 57% (31/54) |
| Return Points Won % | **43% (23/54)** | 23% (11/47) |
| Total Points Won % | **58% (59/101)** | 42% (42/101) |

**SERVICE SPEED**

| Statistica | 🇨🇦 Auger-Aliassime | 🇮🇹 Nardi |
|——————————|——————-|—————–|
| Max Speed | **212km/h (131mph)** | 201km/h (124mph) |
| 1st Serve Average Speed | **201km/h (124mph)** | 181km/h (112mph) |
| 2nd Serve Average Speed | **169km/h (105mph)** | 145km/h (90mph) |



Francesco Paolo Villarico


TAG: , ,

41 commenti. Lasciane uno!

Adrianooo 09-04-2024 11:58

ieri il primo turno era alle 10, quello di nardi. oggi è alle 11 ! i ns amici francesi.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Adrianooo
-1: antoniov
MAURO (Guest) 08-04-2024 20:49

Scritto da Sudtyrol

Scritto da MAURO

Scritto da il capitano
Luca Nardi, come del resto Alcaraz, sta usando questi tornei minori come preparazione al Roland Garros. Vedrete che Carlitos domani la perderà di proposito.

Comunque diciamo che uno può permettersi di usare alcuni tornei in preparazione di altri, visto che ha già nel curriculum 2 SLAM e 5 1000; X altri il discorso e’ leggermente diverso visto che non hanno mai fatto nemmeno una finale in tornei ATP.

Carlito proverà a vincere la partita. Statene certi. Auger in forma sarà un buon test per il Murciano. Non credo a pretattiche che presuppongono una sconfitta di proposito. Mica siamo alle ATP Finals…….

Nessuno a questi livelli perde di proposito. Semplicemente penso e riscrivo penso Alcaraz e penso pure Sinner, stiano facendo una preparazione X portarli al top nel perIodo Roland Garros Olimpiadi.

40
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Adrianooo
Losvizzero 08-04-2024 20:15

Diciamo che contro Auger degli ultimi mesi perdipiù su terra, solo 5 giochi è deludente

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
-1: Adrianooo
sasuzzo 08-04-2024 20:02

Scritto da Rovescio al tramonto
Come hanno giocato?
Una breve disamina per chi non ha visto l’incontro, grazie.

Male. Soprattutto servizio e dritto. E di testa poco focus sul match. Contro un avversario che ha giocato bene ma che i primi game ha anche concesso

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Markux (Guest) 08-04-2024 18:29

Sconfitta che darà benzina al motore Diesel di Nardi.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefano (Guest) 08-04-2024 17:19

@ Pandistelle81 (#3995587)

Ha enormi margini di miglioramento tecnici e forse ancor di più fisici.
Proprio perchè è bravo in tutto e bravissimo in niente (per aspirare ai massimi livelli ovviamente).

36
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Adrianooo
Stefano (Guest) 08-04-2024 17:15

@ Giampi (#3995613)

Certo, era un giocatore incompleto.
Il servizio era normale, lo slice di rovescio non lo giocava mai, il lungolinea di rovescio idem, a rete non ci andava quasi mai e le palle corte erano molto rare.
Infatti fino agli US Open 2023 con Medvedev, Djoko e Zverev ci perdeva sempre e con Tzitsipas aveva vinto solo una volta.

Poi dal torneo di Pechino si sono visti grandi miglioramenti in tutti i colpi in cui era carente (secondo me soprattutto servizio e lungolinea di rovescio) e quindi ha fatto il salto di qualità che lo ha portato ad essere di fatto il N.1 e a battere tutte le sue bestie nere (manca solo Zverev).

Poi per carità, anche prima era forte visto che era N.9, ma se non si fosse completato sarebbe diventato al massimo il nuovo Rublev.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dario (Guest) 08-04-2024 17:01

Scritto da Rovescio al tramonto
Come hanno giocato?
Una breve disamina per chi non ha visto l’incontro, grazie.

Molto semolicemente a questi livelli non puoi permetterti il lusso di giocare praticamente senza servizio con una seconda leggibile e pure fallace(facendo due doppi falli anche in un solo game, sulla terra è grave).

Nardi oggi ha litigato con il servizio tutto il match e questo gli ha tolto sicurezza e fiducia, gasando Aliassime strada facendo

34
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Rovescio al tramonto 08-04-2024 16:28

Come hanno giocato?
Una breve disamina per chi non ha visto l’incontro, grazie.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sudtyrol (Guest) 08-04-2024 16:18

Scritto da Taxi Driver
Mi sa che Nardi non si riprende più dalla vittoria con l’Alieno 3….

In effetti anche i due Lorenzi hanno fatto fatica a riprendersi.

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sudtyrol (Guest) 08-04-2024 16:17

Scritto da MAURO

Scritto da il capitano
Luca Nardi, come del resto Alcaraz, sta usando questi tornei minori come preparazione al Roland Garros. Vedrete che Carlitos domani la perderà di proposito.

Comunque diciamo che uno può permettersi di usare alcuni tornei in preparazione di altri, visto che ha già nel curriculum 2 SLAM e 5 1000; X altri il discorso e’ leggermente diverso visto che non hanno mai fatto nemmeno una finale in tornei ATP.

Carlito proverà a vincere la partita. Statene certi. Auger in forma sarà un buon test per il Murciano. Non credo a pretattiche che presuppongono una sconfitta di proposito. Mica siamo alle ATP Finals…….

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
acta (Guest) 08-04-2024 16:08

I miglioramenti decisivi si costruiscono solo sulle sconfitte
Avanti tutta Nardi!

30
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Adrianooo
Giampi 08-04-2024 16:03

Scritto da Stefano
Ogni volta che vedo Nardi ho l’impressione che sia un giocatore completo che sa fare abbastanza bene tutto ma che non ha nessun colpo che faccia veramente male.
Sinner fino a 7-8 mesi fa era un giocatore molto incompleto ma come dritto e rovescio da fondo, risposta al servizio e testa all’età di Nardi era già di fatto un Top 5.

Molto incompleto? All’età di Nardi era n.9 nel mondo avendo vinto tipo 5- 6 titoli atp con finale nei 1000 e quarti 8n tutti gli slam…Nardi è un buon prospetto ma non ha senso paragonarlo ad un fenomeno e non gli fa neanche bene…

29
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Pandistelle81 (Guest) 08-04-2024 15:37

@ Stefano (#3995394)

Si, si. Certo. Anche Djokovic e Zhang pensano che Luca non abbia nessun colpo che faccia male. È d’altronde a 20 anni è inutile che una persona pensi di avere margini di crescita fisici e tecnici. Continuate a sottovalutarlo cosi,almeno rimane tranquillo e pensa a crescere e limare i difetti che ha

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ospite (Guest) 08-04-2024 15:21

Scritto da Stefano

1) Ogni volta che vedo Nardi ho l’impressione che sia un giocatore completo che sa fare abbastanza bene tutto ma che non ha nessun colpo che faccia veramente male.
2) Sinner fino a 7-8 mesi fa era un giocatore molto incompleto ma come dritto e rovescio da fondo, risposta al servizio e testa all’età di Nardi era già di fatto un Top 5.

Scusa ma divido il tuo post in 2 punti per rispondere ad ognuno:
1) “non ha nessun colpo che faccia veramente male” = però guarda che il rovescio è davvero molto buono (penso solo che si potrebbe dire “però per la terra è un po’ troppo piatto = rende di più sul veloce”, ma la tecnica del colpo resta). Il dritto è effettivamente leggero, ma, ancora una volta, sul veloce può appoggiarsi molto bene su quello altrui o usare l’anticipo e quindi rendergli la vita difficile (NB so che è possibile fare ciò pure sulla terra, ma è più dificile…) = bisogna vedere il lavoro che sarà fatto sulla mobilità (ok, ok, pure il servizio, ma qua parlo solo dei colpi da fondo), in particolare quella laterale…
2) Però qua scopri l’acqua calda. Cioè capirei un commento così se fosse pieno di gente che dice: “LN diventerà forte come JS, anzi di più”, ma i pochi che lo dicono, ammesso che esistano, secondo me, sono davvero poco competenti ed “ultras” e quindi penso che forse non valga la pena rispodergli. Mentre, se NON ti riferivi a loro, era un po’ come postare: “oggi è lunedì”.
Infatti leggi ad esempio cosa dice qua il Binaghi, quoto il suo post (non so se è il Presidente, anzi so che probabilmente è solo un nickname scherzoso, però se il Presidente “vero” mi legge, ovviamente NON dico che posti qua sotto falso nick dico soltanto “se legge per caso”, dico solo che spero che vinca le elezioni almeno per i prossimi 4/5 mandati…). A quell’utente però dico che non è che solo “andato a ridosso”, perchè in top 10 è proprio già entrato…

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spider 99 (Guest) 08-04-2024 15:17

Scritto da ghisallo
@ Supporter dei poeti estinti (#3995391)
Bravo, mi associo. Un 2003 che è stanco dopo due partite di qualificazione. Ridicolo.

ma quale stanco ha solo perso con un ex top ten. che ha fatto semi slam e anche le finals
prima del pessimo 2023.
sconfitta che ci sta tutta, testa bassa e pedalare.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dancas (Guest) 08-04-2024 14:52

Scritto da Supporter dei poeti estinti
Basta con questa storia della stanchezza,ma non è più obiettivo dire che ha perso da un tennista più forte?

Concordo. Ha perso perché l’altro ha giocato meglio. Nardi ha provato a stare in partita in entrambi i set ma oggi le sue armi erano spuntate, non ha mai preso il ritmo con il servizio ed è stato troppo falloso da fondo. Devo dire che non vedevo giocare da un po’ FAA e mi è piaciuto, non me lo aspettavo così sicuro e continuo. A dimostrazione ci sono i soli 2 errori non forzati in tutto il primo set.

25
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
ilpallettaro (Guest) 08-04-2024 14:47

Scritto da forzaragazziforza
Faa oggi e per ora fuori portata per nardi apparso stanco si, palla sempre piuttosto leggera e spesso a metà campo, deve lavorarci intensamente sul fisico per irrobustire colpi e resistenza, già dopo i primi scambi era spesso in apnea

sulla terra il gioco di anticipo e con poco carico di nardi paga pegno contro giocatori potenti come ffa.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Betafasan 08-04-2024 14:29

Lavorare lavorare lavorare a testa bassa e imparare a soffrire.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ghisallo (Guest) 08-04-2024 14:25

@ Supporter dei poeti estinti (#3995391)

Bravo, mi associo. Un 2003 che è stanco dopo due partite di qualificazione. Ridicolo.

22
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Adrianooo
Smiccio (Guest) 08-04-2024 14:14

Nardi un po’ falloso e auger ha giocato la miglior partita dell’anno. Questa combo ha portato al risultato. Ma a prescindere mi pare di vedere un nardi più regolare in termini di livello. Oggi ha sbagliato tanto ma il suo livello di gioco si sta standardizzando. Non c’è fretta. Arriverà

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefano (Guest) 08-04-2024 14:09

Ogni volta che vedo Nardi ho l’impressione che sia un giocatore completo che sa fare abbastanza bene tutto ma che non ha nessun colpo che faccia veramente male.
Sinner fino a 7-8 mesi fa era un giocatore molto incompleto ma come dritto e rovescio da fondo, risposta al servizio e testa all’età di Nardi era già di fatto un Top 5.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Supporter dei poeti estinti (Guest) 08-04-2024 14:08

Basta con questa storia della stanchezza,ma non è più obiettivo dire che ha perso da un tennista più forte?

19
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Adrianooo
MAURO (Guest) 08-04-2024 14:06

Scritto da il capitano
Luca Nardi, come del resto Alcaraz, sta usando questi tornei minori come preparazione al Roland Garros. Vedrete che Carlitos domani la perderà di proposito.

Comunque diciamo che uno può permettersi di usare alcuni tornei in preparazione di altri, visto che ha già nel curriculum 2 SLAM e 5 1000; X altri il discorso e’ leggermente diverso visto che non hanno mai fatto nemmeno una finale in tornei ATP.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Piero (Guest) 08-04-2024 14:02

Sì mica è un robot..

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Adriano non Panatta 08-04-2024 14:01

Scritto da il capitano
Luca Nardi, come del resto Alcaraz, sta usando questi tornei minori come preparazione al Roland Garros. Vedrete che Carlitos domani la perderà di proposito.

Questa la possiamo annoverare sicuramente tra le migliori castronerie scritte ultimamente, cioè Nardi e soprattutto Alcaraz sono a Montecarlo a prendere il sole e fare due partitelle.
Nardi firmerebbe 1000 volte per vincere Montecarlo e lo spagnolo se si ritira sarà solo per problemi fisici
Se volevi fare una provocazione tanto per buttarla in caciara ci sei riuscito.

16
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Taxi Driver
Flyer (Guest) 08-04-2024 13:47

Molto bene felix e mi fa piacere perchè è un giocatore che amo
Sotto i suoi standard recenti il nostro Luca, forse un filino penalizzato dagli organizzatori che lo hanno messo in campo per primo oggi dopo la maratona di ieri…
Ciò detto, al momento i valori di aliassime sono nettamente superiori a quelli di Nardi
confido però negli ampi margini di crescita anche in termini di esperienza del nostro e facciamo il punto tra un anno o due
Per ora nei 70/50 ci sta comodamente
Alè Luca!

15
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Adrianooo
Giallu (Guest) 08-04-2024 13:44

Scritto da Givaldo Barbosa
Il ragazzo era stanco da ieri, lo si vedeva anche negli ultimi due games del match di domenica. Semplicemente, era scarico, magari aveva anche chiesto di non scendere in campo subito al primo incontro di giornata. Probabilmente, non aveva tanta voglia. Normale, dopo due giorni intensi può capitare. Ogni tanto bisogna staccare dalla produzione in serie e dalla spremitura. Sono le difese naturali degli artisti. Difese che intervengono quando sentono puzza di iperproduttività, quando sentono che intorno c’è troppa calca in attesa dell’evento.

O forse ha fatto un po’ tardi alla caletta di ieri dove è andato a vedere il tramonto (spettacolare la tua intervista impossibile di ieri!!!)
Peccato davvero. Si rifarà presto speriamo dai

14
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Onurb (Guest) 08-04-2024 13:42

@ il capitano (#3995304)

Dica ?

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Onurb (Guest) 08-04-2024 13:42

@ il capitano (#3995304)

Dica ?

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
forzaragazziforza (Guest) 08-04-2024 13:40

Faa oggi e per ora fuori portata per nardi apparso stanco si, palla sempre piuttosto leggera e spesso a metà campo, deve lavorarci intensamente sul fisico per irrobustire colpi e resistenza, già dopo i primi scambi era spesso in apnea

11
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lukaa
NICK (Guest) 08-04-2024 13:39

Scritto da il capitano
Luca Nardi, come del resto Alcaraz, sta usando questi tornei minori come preparazione al Roland Garros. Vedrete che Carlitos domani la perderà di proposito.

Solo che Nardi si prepara per fare un turno se va bene, Alcaraz per tentare il colpaccio…piccola differenza

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 08-04-2024 13:35

Scritto da il capitano
Luca Nardi, come del resto Alcaraz, sta usando questi tornei minori come preparazione al Roland Garros. Vedrete che Carlitos domani la perderà di proposito.

Ahahahahahahaha

9
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
MAURO (Guest) 08-04-2024 13:35

Legnata’s time…CHE LEGNATINA NARDI

8
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Sottile
-1: Adrianooo
etberit 08-04-2024 13:31

Scritto da il capitano
Luca Nardi, come del resto Alcaraz, sta usando questi tornei minori come preparazione al Roland Garros. Vedrete che Carlitos domani la perderà di proposito.

Sì, adesso me lo segno… 😉

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
B.Naghi (Guest) 08-04-2024 13:29

Ovviamente Nardi era un po’ stanco. Anche se non lo fosse stato, Nardi può perdere da Aliassime che ha cilindrata e esperienza assai maggiori: il canadese è stato a lungo a ridosso della top ten e non è uno “sceso a valle con la piena” …

6
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Paky 71, Adrianooo
Taxi Driver 08-04-2024 13:26

Mi sa che Nardi non si riprende più dalla vittoria con l’Alieno 3….

5
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
il capitano 08-04-2024 13:20

Luca Nardi, come del resto Alcaraz, sta usando questi tornei minori come preparazione al Roland Garros. Vedrete che Carlitos domani la perderà di proposito.

4
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Taxi Driver, Rovescio al tramonto, Emma_Woodhouse
Markux (Guest) 08-04-2024 13:08

Auger TOP TEN a breve. Nardi più avanti. Siamo seri.

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Givaldo Barbosa (Guest) 08-04-2024 13:06

Il ragazzo era stanco da ieri, lo si vedeva anche negli ultimi due games del match di domenica. Semplicemente, era scarico, magari aveva anche chiesto di non scendere in campo subito al primo incontro di giornata. Probabilmente, non aveva tanta voglia. Normale, dopo due giorni intensi può capitare. Ogni tanto bisogna staccare dalla produzione in serie e dalla spremitura. Sono le difese naturali degli artisti. Difese che intervengono quando sentono puzza di iperproduttività, quando sentono che intorno c’è troppa calca in attesa dell’evento.

2
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Adrianooo
Molto Pollo 08-04-2024 13:02

Dandoci un’occhiata parziale a causa del lavoro, devo dire che FAA ha giocato bene, e sbagliato poco. Sconfitta che ci sta, in un processo di ‘consolidamento’.

Testa ai due 1000.

1
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Taxi Driver, Paky 71, Lukaa