Challenger Monza: Anche Starace viene eliminato. Fuori tutti gli azzurri
10 commenti
Anche Potito Starace esce di scena ai quarti di finale nel torneo di Monza (e64.000 H, terra).
Il tennista di Cervinara è stato battuto da Daniel Gimeno Traver, classe 1985, n.125 del mondo, con il risultato di 64 64 in 1 ora e 23 minuti di gioco.
Primo set: Starace dopo aver annullato quattro palle break nel primo gioco, cedeva la battuta sul 4 pari, quando da 40-30 perdeva il servizio e poi nel game seguente mancava due palle per il possibile controbreak, con Gimeno Traver che conquistava la frazione per 6 a 4.
Secondo set: Potito perdeva la battuta nel primo game (ai vantaggi) e poi non era mai pericoloso in risposta con l’iberico che teneva a zero l’ultimo game dell’incontro chiudendo la partita per 6 a 4.
TAG: Challenger Monza, Challenger Monza 2012, Starace

Sinner
Alcaraz
Zverev
Fritz
Djokovic
de Minaur
Auger-Aliassime
Ruud
Sabalenka
Swiatek
Rybakina
Andreeva
Che pena,ragazzi!
a chi lo dici! 😉 Una semi Poto-Filo oggi sarebbe stata un grande spettacolo secondo me e sarebbe anche servita a tutti e 2 come spinta a dare il meglio in questo periodo grigio per loro…
Si era visto già nella prima partita..
Storace svogliato, non riesco a capire se lo fa apposta o no.
E’ vero che nella partita vinta precedentemente faceva un gran caldo ed era quasi impossibile giocare, ma ieri non aveva scuse! Delusione dagli Italiani.. volevo vedere una semifinale azzurra e poi una finale Montanes vs Italiano 🙁
Sia Volandri che Starace hanno ormai dato al tennis italiano, magari fanno ancora qualche acuto ma la strada è quella discendente. Sotto con i prossimi !
Sia Volandri che Starace hanno ormai dato al tennis italiano, magari fanno ancora qualche acuto ma la strada è quella discendente. Sotto con i prossimi !
Gli stimoli sono venuti meno.. ha ottenuto il massimo dal suo tennis e si è garantito un futuro e questo non e’ poco …
…o aveva qualche problema fisico o altrimenti non aveva voglia…si vedeva lontano un miglio che non si è impegnato…dispiaciuto di averlo visto cosi…vediamo i prossimi tornei…
Ormai un ATP non lo vince più. Ha gia’ dato
Io lo sostengo convintamente da quasi un anno Starace è ormai in pieno e assoluto declino.Spiace dirlo ma vedendolo giocare lo si evince molto chiaramente.
ero al circolo di via boccaccio e posso dire di aver visto uno starace svogliato,poco determinato e poco sul pezzo..evidentemente a 31 anni suonati gli e rimasto poco da dare al tennis e a coloro che lo seguono..e giusto voltar pagina …direi che e quasi maturo per il commiato dal professionismo—