Us Open: Parla Matteo Berrettini
02/09/2019 00:32
22 commenti
22 commenti
Matteo Berrettini classe 1996
TAG: Matteo Berrettini, Us Open, Us Open 2019
22 commenti
Sinner
Musetti
Cobolli
Darderi
Sonego
Berrettini
Arnaldi
Bellucci
Nardi
Passaro
Paolini
Cocciaretto
Bronzetti
Stefanini
Brancaccio
Ambrosio
Grant
Rosatello
Pieri
Pigato
Sinner
Alcaraz
Zverev
Fritz
Djokovic
Shelton
de Minaur
Auger-Aliassime
Musetti
Ruud
Sabalenka
Swiatek
Gauff
Anisimova
Pegula
Rybakina
Keys
Paolini
Andreeva
AlexandrovaUs Open - Finale - Chi vincerà?
Total Voters: 765
Home | Notizie | Forum | Betting | Italiani in gara | ATP | WTA | Links | Privacy policy | Informativa Cookie | Aggiorna le impostazioni dei cookie e di tracciamento della pubblicità
2024 © LiveTennis.it, LiveTennis.eu - Tutti i diritti sono riservati. Tutti i nomi e i marchi appartengono ai legittimi proprietari. PIVA 06030580655
14q - 0,293s . 4.73 .l1noLv5d6

@ Guga76 (#2422682)
@ Guga76 (#2422682)
Non sono Stati che garantiscono quanto devi pagare….sono Stati che garantiscono di non pagare le tasse e stop
Ma mi pare che il fogna sia rimasto in patria
Relativamente alla residenza, nei suoi panni, avremmo fatto tutti la stessa cosa, purtroppo fino a quando il Diritto Tributario in Italia resta più indecifrabile del “codice di Ammurrabi” non riesco a biasimare chi va verso Stati che garantiscono chiarezza almeno sul “quanto pagare”…da Noi non si capisce nemmeno quello!
@ Alb4647 (#2422407)
Mah. Fabbiano in Qatar. Seppi e LORENZI in USA. Bolelli e berrettini a montercarlo. Mi rimane solo Sonego da tifare.
@ Bar (#2422364)
Diciamo che il concetto di legalità applicato alla residenza fiscale si mischia fin troppo con quello dall’applicabilità vincolante del diritto internazionale nei confronti dei singoli stati sovrani. Ha sorpreso anche me leggere che Berrettini di nuovo salario abbia scelto Montecarlo quale residenza e riconosco che la cosa mi fa tutt’altro che piacere.
Cioè?? Curioso…
ognuno va a vivere dove meglio crede, e paga le imposte lì.
dire che un italino che vive a montecarlo è un evasore, è errato ed è una calunnia.
Purtroppo, in Italia, sono le prime cose che si insegnano. E chi inizia a far soldi le impara altrettanto velocemente. D’altro canto l’evasione fiscale è uno dei mali peggiori del ns paese. Questa almeno è evasione “legale”.
Come giocatore mi piace. Mi piace meno che abbia trasferito la residenza a Montecarlo. Niente di illegale, per carità, ma mi disturba lo stesso.
Forza BERRETTO ! Dai una lezione al gracile Russo picchiatore!!!!
L’unico nemico e’ la stanchezza !!!
Un ragazzo così in Italia non ce lo abbiamo mai avuto, gli auguro tutto il meglio!
Oggi la vedo davvero alla pari.Confido molto in una grande vittoria di BBB.
In ogni caso,grande annata,tra lui,Sinner e spero Sonego,abbjamo un bel futuro nel tennis maschile.
Adorabile ragazzone
C’è stato anche qualcos’altro..molto altro..
Vai Matteo!!!!
Niente da dire,bello aver trovato un giocatore cosi,per forza,educazione,modestia ed intelligenza.
Vai Matteo si può fare.
Bello bello, bravo e buono. E, ucci, ucci, si esprime correttamente in italiano!
Non puoi non volergli bene
Ragazzo intelligente, faccia pulita…se la giochera’ alla pari con Rublev!
Grande Matteo
è più forte dell’australiano, è stato concentrato nei turni di servizio e tanto è bastato.