Sconfitta per Francesca Copertina, WTA

Masters WTA Doha 2010: Inizia con una sconfitta Francesca Schiavone, si arrende in due set a Samantha Stosur. L’azzurra era avanti di due break nel primo set

26/10/2010 21:09 106 commenti
Francesca Schiavone è la campionessa uscente del Roland Garros.
Francesca Schiavone è la campionessa uscente del Roland Garros.

Nella prima giornata del gruppo marrone del torneo Masters WTA, in svolgimento a Doha ($4,550,000, cemento outdoor), si registra la sconfitta di Francesca Schiavone che, nella riedizione della finale di quest’anno del Roland Garros contro Samantha Stosur, è stata superata con lo score di 64 64 in un’ora e mezza di gioco.

A fare la differenza è stata la grande solidità al servizio dell’australiana, se si eccettua l’inizio dell’incontro. Tuttavia, rimane il rammarico per l’azzurra di non aver vinto il primo set quando si trovava in una situazione di grande vantaggio (avanti di due break).

Primo set: Francesca avanti per 4 a 0, grazie ai break al secondo e quarto gioco, subiva un parziale di sei giochi consecutivi, con l’australiana che conquistava la frazione per 6 a 4
Da segnalare che Francesca, sul 4 pari, ha subito il break da 40-0.

Secondo set: L’andamento è molto equilibrato anche se pende per la Stosur. L’australiana è semplicemente perfetta al servizio e concede molto poco. L’unico e decisivo break arriva nel nono gioco, sul 4-4, quando Francesca, sulla seconda palla break del game, deve arrendersi e cedere il servizio.
L’azzurra tenterà la rimonta nel gioco successivo portandosi avanti per 0-30, ma la Stosur è in giornata, e conquista i quattro punti consecutivi che le fanno vincere l’incontro.

Gruppo Marrone
Caroline Wozniacki dk 1 Vittoria – 0 Sconfitte
Samantha Stosur au 1 Vittoria – 0 Sconfitte
Francesca Schiavone it 0 Vittorie – 1 Sconfitta
Elena Dementieva ru 0 Vittorie – 1 Sconfitta


TAG: , ,
Vince (Guest) 27-10-2010 19:47

I dati di Deddy?

Li stanno cercando a “Chi l’ha visto” :mrgreen:

100
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
diego campa (Guest) 27-10-2010 19:43

la schiavone domani vincera contro la wozniacki 75 75

e invece con la dementieva 63 62

99
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deddy (Guest) 27-10-2010 19:34

Originally Posted By Luca

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Luca

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Vince

Originally Posted By pinkfloyd

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Maury

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Luca

Originally Posted By deddy

Originally Posted By alberto1
quanti commenti! posso dire che io l’avevo detto che la schiavone non è una top player, vediamo secondo me non battte neanche la peer, bye

quindi nemmeno la jankovic e la dementieva che hanno perso,ma per favoreeeeee

Caro deddy non so che match guardi tu, ma Francesca dal dopo Roland Garros non ha ancora battuto una Top20.
I numeri dicono questo.

ma basta co sti numeri!!!i numeri dicono che è n 6 ed è al master e fatevene una ragione e vedete altro,magari il calcio. 😆
o altre perdere al primo turno.e quando ci vuole ci vuole. 😆

:mrgreen: :mrgreen: Ma perchè nn si guardano il master di doppio? lì c’è il loro idolo… invece no, devono gufare i match della Schiavo. Via, via! :mrgreen:

Io li guardo tutti e due ….. Con estremo piacere….. Ripeto ma sta Faida non vi ha ancora scocciato?

sì, hai ragione, ha scocciato. Però nn si può aspettare, ogni volta, che la Schiavo perda per ricordarci che nn vince contro una top 20, che nn è una fuoriclasse, che nn è una top 5, basta con ‘ste storie. Se a qualcuno nnn piace la schiavonee, nn è che debba guardarla epr forza. Cmq nn ce l’avevo cn te.

Ok Luis, ma allora di che si deve parlare??
Penso che, una giocatrice che viene definita “campionessa” o “fuoriclasse” che non vince da 5 mesi contro una top 20, possa benissimo dare adito a dibattiti, o no?
Siete voi che la definite e la sopravvalutate così.
Io non mi meraviglio affatto di queste sconfitte attuali con le top, per il semplice motivo che per me la Schiavone non è una campionessa e soprattutto non è regolare e non è mentalmente una campionessa.
E’ “solo” la campionessa del RG ed è già questo un risultato sorprendente anche se chiaramente meritato nella circostanza.
L’orgoglio italiano resta e resterà per sempre, ma non potete pretendere che la Schiavone debba essere ammirata e incensata come una “fuoriclasse” solo perchè è considerata così da voi.
Io cerco di essere obiettivo ma per voi altri sembra molto più difficile esserlo.
Amen. No problem. Viva la libertà di pensiero e di opinione. 🙂 😉

Concordo, l’essere a Doha è dimostrazione di valore assoluto, da parte di Francesca, relativamente a questa stagione, nella quale dal RG in avanti è sempre stata tra le prime otto del ranking.

Il problema è che alcuni la sopravvalutano e quindi sono infastiditi se c’è qualcuno, che con i dati alla mano, cerca di riportarli sulla terra.

Anch’io non sono affatto sorpreso dalla sconfitta con la Stosur, perchè è assolutamente in linea con il valore espresso da Francesca nella seconda parte della stagione.

Ricordare che dal RG in avanti, Francesca non ha più battuto ne una top 10, ne una top 20, non significa affatto denigrarla, i dati servono apposta per inquadrare il valore effettivo di una giocatrice in un determinato momento.

Se poi a qualcuno da fastidio che si dica la verità, perchè questo fa crollare i castelli che si è costruito nella propria mente, francamente, è un problema tutto suo.

eh sì… poi, però, quando si scrive che la Schiavo è la migliore giocatrice italiana della storia, il che è un DATO OGGETTIVO (scusa il maiuscolo), cominciano a saltare fuori teorie, opinioni (“per me Penna e Schiavo sono sullo stesso livello”), bislacchi paragoni. Ora, qualcuno può costruirsi castelli in aria sulla Penna, però qualcun altro nn può farlo sulla Schiavone. PErchè? Chiamasi INVIDIA (ri-scusa il maiuscolo). Anche se nn è vero (perchè la schiavo, checchè se ne dica, nn è una fuoriclasse e nn è paragonabile alla Graf o Navratilova), a te che fastidio danno? O ti sei prefisso l’obiettivo di cambiare la testa degli “schiavonisti”? Lascia che abbiano le loro, per quanto strambe, teorie. Del resto, ripeto, se per qualcuno Schiavone e pennetta sono “uguali”, nn capisco perchè nn si possa pensare che franci è una fuoriclasse. é meno campata in aria la seconda teoria che la prima. Poi, se nn sbaglio, tu sei uno di quelli, AL CONTRARIO di PINK e MAURY, sempre CORRETTI, che quando la schiavo perde, se ne esce con post del tipo: “ah, che fuoriclasse! La fuoriclasse che perde un post con la Vesnina”. questo è un modo di fare molto, molto, infantile. e poi pretendi di darci lezioni di sportività? COERENZA, grazie. Per me nessun problema cmq, anzi, il contraddittorio è il bello del dialogo. Ciao

Ma che stai a dire, affermare: Pennetta e Schiavone stanno sullo stesso livello, sarebbe un bislacco paragone 😕 ❓

Come vedi caro Luis qua chi denigra siete voi, se non è denigrare la Pennetta una simile considerazione?

Relativamente al fatto che Francesca dal dopo Roland Garros non ha ancora battuto una Top20, posso anche aggiungere che:
la tua “non confrontabile e bislacca” Flavia nello stesso lasso di tempo ha battuto a San Diego la Stosur ranking n.5 ed a Cincinnati la Zvonareva ranking n.10.

Ti ricordo ed i numeri non mentono mai che a “pari età 28 anni”, la differenza negli Slam e soltanto di due Ottavi in più a favore della Schiavone, mentre i numeri di titoli Wta è di 9 a 1 in favore di Flavia.
I titoli ITF sono 7-0 per la Pennetta.

CONFRONTO RANKING DI FINE STAGIONE
….. SCHIAVONE ……….. PENNETTA …….
ANNO .. RANKING .. ETA ‘ … RANKING … ANNO …
2010 …… 6 …. 30
2009 ?…. 16 …. 29
2008 ?…. 30 …. 28 ?……? 23 ?… 2010
2007 ….. 25 …. 27 …….. 11 …. 2009
2006 ….. 15 …. 26 …….. 13 …. 2008
2005 ?…. 13 …. 25 …….. 40 …. 2007
2004 ?…. 19 …. 24 …….. 28 …. 2006
2003 ?…. 20 …. 23 …….. 23 …. 2005
2002 ?…. 41 …. 22 …….. 38 …. 2004
2001 ?…. 30 …. 21 …….. 69 …. 2003
2000 ….. 80 …. 20 …….. 95 …. 2002
1999 ?… 184 …. 19 ……. 292 …. 2001
1998 ?… 295 …. 18 ……. 297 …. 2000
1997 ?… 496 …. 17 ……. 251 …. 1999
1996 ?… 949 …. 16 ……. 659 …. 1998
……………….15 ……. 895 …. 1997

DIFFERENZE DI RANKING A FINE ANNO
a 15 anni Flavia (Francesca fuori classifica)
a 16 anni Flavia +287
a 17 anni Flavia +245
a 18 anni …………. Francesca +2
a 19 anni …………. Francesca +108
a 20 anni …………. Francesca + 15
a 21 anni …………. Francesca + 39
a 22 anni Flavia +3
a 23 anni …………. Francesca +3
a 24 anni …………. Francesca +9
a 25 anni …………. Francesca +27
a 26 anni Flavia +2
a 27 anni Flavia +14
a 28 anni Flavia +7

Detto ciò non dico che ora Flavia a 29 e 30 anni vincerà uno Slam, anzi concordo con Angelo, che di tennis ne capisce più di me, e penso che Flavia non potrà che peggiorare in quanto l’efficacia del suo tennis è imprescindibile dalla “potenza” e quest’ultima nella fase finale della carriera tende a scemare, quindi non mi aspetto nulla di eccezionale da Flavia.
A mio avviso la Pennetta ha letteralmente gettato nel cestino le sue migliori possibilità di migliorare il suo palmares nel dopo US Open 2009, lasciandosi traviare, come un’incapace, in attività extrasportive che nulla le hanno dato.

Se poi ci si vuole arrampicare sugli specchi e dire che negli Slam Francesca ha fatto molti più secondi e terzi turni di Flavia, ok e chi lo nega, ma basarsi su questo dato per asserire che Francesca ha fatto faville negli Slam mentre Pennetta è sempre stata un disastro, come a più riprese certi affermano mi sembra veramente fuori dalla realtà.

Ho detto più volte che ritengo Francesca molto più professionale di Flavia, ma questo non significa che abbia più talento naturale di Flavia, anzi è propio il contrario e lo ha dimostrato anche ieri, “non riuscendo a dare il cazzoto alla Stosur” parole di Francesca.
Non è riuscita perchè il cazzotto non è nel suo bagaglio, è bravissima tecnicamente secondo manuale, ma non ha il tiro killer che risolve le partite.
Ieri sino a che la Stosur era sottotono, imprecisa ma sopratutto giocava a ritmi blandi Francesca la stava letteralmente annullando, appena l’australiana ha fatto ricorso alle energie nascoste ed ha iniziato far partire i suoi missili, migliorando contemporaneamente oltre alla potenza anche la precisione, per Francesca si è fatto buio la potenza non è nel suo repertorio.

Quindi dire che Flavia e Francesca sono più o meno allo stesso livello, non lo ritengo affatto un sacrilegio anzi.

Ma voi fate pure, come credete, dite pure che Flavia è un manovale del tennis, che è una che ha vinto solo Los Angeles e poi nient’altro.

Sta storia dell’invidia, poi me la ricordo benissimo quando nell’estate 2009 stavate sempre a protestare che si dava troppo spazio a Flavia, per due righe due, anche con una marea di errori ed imprecisioni, che i nostri “bislacchi giornali nazionali” hanno dedicato a Flavia, che in quel mese non ha vinto solo Los Angeles, ma è entrata in Top Ten (prima italiana) ed ha fatto anche secondo posto negli US Open Series, che dovevano fare tacere del tutto per non mettere in secondo piano la Schiavone?

Non ho invece letto nessuno dire che a Francesca, dopo la vittoria dello Slam, gli si stavano dedicando attenzioni esagerate quasi avesse vinto un’Olimpiade che ricordo si gioca ogni 4 anni, mentre Slam nello stesso arco di tempo ne giocano ben 16, nessuno ha avuto nulla da ridere perchè giustamente, Francesca è stata la prima donna a vincere uno Slam e molto probabilmente, purtroppo, passerano ben più di 4 anni prima che l’evento si verifichi nuovamente, quindi gli onori che gli sono stati dedicati siano più che meritati.

Comunque avendo vinto Francesca uno Slam, la mette sicuramente davanti a Flavia, e al 90% ci resterà, in quanto le probabilità di Flavia di fare altrettanto sono veramente ridotte al lumicino.

Quindi, Francesca è la numero d’Italia.

Flavia è comunque più che degna di essere paragonata al livello della numero uno, senza che alcuno debba gridare al sacrilegio.

Che papello! :mrgreen: L’ho letto (o almeno ho cercato) di leggerlo tutto. Allora: nn mi sembra di avere mai insultato o denigrato la Pennetta, anzi. La prima top ten, grandissima giocatrice, splendida ragazza (a me piace anche la Schiavone cmq :mrgreen: ). Però, parere mio, e ovviamente parlo al presente e senza fare riferimento allla differenza di età (che cmq, in fin dei conti, è quasi di un anno e mezzo) ritenere la Pennetta e la Schiavone “uguali” per quello che hanno dato al tennis, in termini di risultati, è, per me, ingiusto (o “bislacco”). Il paragone ci sta eccome, è la conclusione (“sono uguali”) che nn condivido; potremmo paragonare anche la Schiavone alla graf o alla Evert, ma è ovvio che i risultati sarebbero chiarissimi. 4 QF (su 3 superfici diverse) e una vittoria in un GS rispetto a 2 QF GS nello stesso torneo rendono, palesemente, “diseguale” il confronto. Era questo che criticavo, il fatto che, per qualcuno, fossero “uguali”. Per me tra 1 QF Slam e una vittoria Slam c’è una grossissima differenza. In tutti i casi, alla fine, ognuno si tenga l’idea che vuole. Criticavo anche certi post provocatori di certi utenti, che si ripresentato puntualmente quando Francesca perde. Tutta la mia stima per la Pennetta, che nn ho mai denigrato. Spero di essermi spiegato, ciao

ma non fate prima a telefonarvi?perchè leggere tutte quello che è stato scritto un pò faticoso e a mio avviso anche poco interessante. :mrgreen: 😆
non condivido la teoria dei castelli anche perchè anche io come altri qui riporto dati concreti.
francesca schiavone ha vinto il roland garros.è l’unico dato certo.
a me delle top 20 non interessa nulla.
francesca, a 30 anni e con i suoi mezzi e il suo talento ,lei roger-schiavo,ha fatto ciò che doveva fare e che molte italiane si sognano di fare un giorno,vincere uno slam.
del “colpo alla federer” nessuno parla e nessuno dice che fra le top 20 nessuno forse lo sa fare!!! 😆 😆 😆
a parte lei. 😆

Ciao deddy, tu riporti dati ❓
Scusami ma purtroppo non riesco a trovarli, forse si sono smarriti tra i miei :mrgreen:
Comunque relativamente alla prodezza di Francesca agli US Open io lo chiamerei “colpo alla Schiavone”, visto che, secondo me, Francesca lo ha eseguito molto meglio di Federer.
Ciao e stammi bene.

PS. tra qualche ora c’è l’incontro tra Caroline e Samantha, non perderti la n.1 del mondo 😉

vero molto meglio di federer…e mi piace colpo alla schiavo :mrgreen:
tiferò la stosur anche se non conviene a francesca,la woznia proprio non ce la faccio.. 😉
se la woznia è n 1 serena è fuori classifica 😆

98
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 27-10-2010 18:22

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Luca

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Vince

Originally Posted By pinkfloyd

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Maury

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Luca

Originally Posted By deddy

Originally Posted By alberto1
quanti commenti! posso dire che io l’avevo detto che la schiavone non è una top player, vediamo secondo me non battte neanche la peer, bye

quindi nemmeno la jankovic e la dementieva che hanno perso,ma per favoreeeeee

Caro deddy non so che match guardi tu, ma Francesca dal dopo Roland Garros non ha ancora battuto una Top20.
I numeri dicono questo.

ma basta co sti numeri!!!i numeri dicono che è n 6 ed è al master e fatevene una ragione e vedete altro,magari il calcio. 😆
o altre perdere al primo turno.e quando ci vuole ci vuole. 😆

:mrgreen: :mrgreen: Ma perchè nn si guardano il master di doppio? lì c’è il loro idolo… invece no, devono gufare i match della Schiavo. Via, via! :mrgreen:

Io li guardo tutti e due ….. Con estremo piacere….. Ripeto ma sta Faida non vi ha ancora scocciato?

sì, hai ragione, ha scocciato. Però nn si può aspettare, ogni volta, che la Schiavo perda per ricordarci che nn vince contro una top 20, che nn è una fuoriclasse, che nn è una top 5, basta con ‘ste storie. Se a qualcuno nnn piace la schiavonee, nn è che debba guardarla epr forza. Cmq nn ce l’avevo cn te.

Ok Luis, ma allora di che si deve parlare??
Penso che, una giocatrice che viene definita “campionessa” o “fuoriclasse” che non vince da 5 mesi contro una top 20, possa benissimo dare adito a dibattiti, o no?
Siete voi che la definite e la sopravvalutate così.
Io non mi meraviglio affatto di queste sconfitte attuali con le top, per il semplice motivo che per me la Schiavone non è una campionessa e soprattutto non è regolare e non è mentalmente una campionessa.
E’ “solo” la campionessa del RG ed è già questo un risultato sorprendente anche se chiaramente meritato nella circostanza.
L’orgoglio italiano resta e resterà per sempre, ma non potete pretendere che la Schiavone debba essere ammirata e incensata come una “fuoriclasse” solo perchè è considerata così da voi.
Io cerco di essere obiettivo ma per voi altri sembra molto più difficile esserlo.
Amen. No problem. Viva la libertà di pensiero e di opinione. 🙂 😉

Concordo, l’essere a Doha è dimostrazione di valore assoluto, da parte di Francesca, relativamente a questa stagione, nella quale dal RG in avanti è sempre stata tra le prime otto del ranking.

Il problema è che alcuni la sopravvalutano e quindi sono infastiditi se c’è qualcuno, che con i dati alla mano, cerca di riportarli sulla terra.

Anch’io non sono affatto sorpreso dalla sconfitta con la Stosur, perchè è assolutamente in linea con il valore espresso da Francesca nella seconda parte della stagione.

Ricordare che dal RG in avanti, Francesca non ha più battuto ne una top 10, ne una top 20, non significa affatto denigrarla, i dati servono apposta per inquadrare il valore effettivo di una giocatrice in un determinato momento.

Se poi a qualcuno da fastidio che si dica la verità, perchè questo fa crollare i castelli che si è costruito nella propria mente, francamente, è un problema tutto suo.

eh sì… poi, però, quando si scrive che la Schiavo è la migliore giocatrice italiana della storia, il che è un DATO OGGETTIVO (scusa il maiuscolo), cominciano a saltare fuori teorie, opinioni (“per me Penna e Schiavo sono sullo stesso livello”), bislacchi paragoni. Ora, qualcuno può costruirsi castelli in aria sulla Penna, però qualcun altro nn può farlo sulla Schiavone. PErchè? Chiamasi INVIDIA (ri-scusa il maiuscolo). Anche se nn è vero (perchè la schiavo, checchè se ne dica, nn è una fuoriclasse e nn è paragonabile alla Graf o Navratilova), a te che fastidio danno? O ti sei prefisso l’obiettivo di cambiare la testa degli “schiavonisti”? Lascia che abbiano le loro, per quanto strambe, teorie. Del resto, ripeto, se per qualcuno Schiavone e pennetta sono “uguali”, nn capisco perchè nn si possa pensare che franci è una fuoriclasse. é meno campata in aria la seconda teoria che la prima. Poi, se nn sbaglio, tu sei uno di quelli, AL CONTRARIO di PINK e MAURY, sempre CORRETTI, che quando la schiavo perde, se ne esce con post del tipo: “ah, che fuoriclasse! La fuoriclasse che perde un post con la Vesnina”. questo è un modo di fare molto, molto, infantile. e poi pretendi di darci lezioni di sportività? COERENZA, grazie. Per me nessun problema cmq, anzi, il contraddittorio è il bello del dialogo. Ciao

Ma che stai a dire, affermare: Pennetta e Schiavone stanno sullo stesso livello, sarebbe un bislacco paragone 😕 ❓

Come vedi caro Luis qua chi denigra siete voi, se non è denigrare la Pennetta una simile considerazione?

Relativamente al fatto che Francesca dal dopo Roland Garros non ha ancora battuto una Top20, posso anche aggiungere che:
la tua “non confrontabile e bislacca” Flavia nello stesso lasso di tempo ha battuto a San Diego la Stosur ranking n.5 ed a Cincinnati la Zvonareva ranking n.10.

Ti ricordo ed i numeri non mentono mai che a “pari età 28 anni”, la differenza negli Slam e soltanto di due Ottavi in più a favore della Schiavone, mentre i numeri di titoli Wta è di 9 a 1 in favore di Flavia.
I titoli ITF sono 7-0 per la Pennetta.

CONFRONTO RANKING DI FINE STAGIONE
….. SCHIAVONE ……….. PENNETTA …….
ANNO .. RANKING .. ETA ‘ … RANKING … ANNO …
2010 …… 6 …. 30
2009 ?…. 16 …. 29
2008 ?…. 30 …. 28 ?……? 23 ?… 2010
2007 ….. 25 …. 27 …….. 11 …. 2009
2006 ….. 15 …. 26 …….. 13 …. 2008
2005 ?…. 13 …. 25 …….. 40 …. 2007
2004 ?…. 19 …. 24 …….. 28 …. 2006
2003 ?…. 20 …. 23 …….. 23 …. 2005
2002 ?…. 41 …. 22 …….. 38 …. 2004
2001 ?…. 30 …. 21 …….. 69 …. 2003
2000 ….. 80 …. 20 …….. 95 …. 2002
1999 ?… 184 …. 19 ……. 292 …. 2001
1998 ?… 295 …. 18 ……. 297 …. 2000
1997 ?… 496 …. 17 ……. 251 …. 1999
1996 ?… 949 …. 16 ……. 659 …. 1998
……………….15 ……. 895 …. 1997

DIFFERENZE DI RANKING A FINE ANNO
a 15 anni Flavia (Francesca fuori classifica)
a 16 anni Flavia +287
a 17 anni Flavia +245
a 18 anni …………. Francesca +2
a 19 anni …………. Francesca +108
a 20 anni …………. Francesca + 15
a 21 anni …………. Francesca + 39
a 22 anni Flavia +3
a 23 anni …………. Francesca +3
a 24 anni …………. Francesca +9
a 25 anni …………. Francesca +27
a 26 anni Flavia +2
a 27 anni Flavia +14
a 28 anni Flavia +7

Detto ciò non dico che ora Flavia a 29 e 30 anni vincerà uno Slam, anzi concordo con Angelo, che di tennis ne capisce più di me, e penso che Flavia non potrà che peggiorare in quanto l’efficacia del suo tennis è imprescindibile dalla “potenza” e quest’ultima nella fase finale della carriera tende a scemare, quindi non mi aspetto nulla di eccezionale da Flavia.
A mio avviso la Pennetta ha letteralmente gettato nel cestino le sue migliori possibilità di migliorare il suo palmares nel dopo US Open 2009, lasciandosi traviare, come un’incapace, in attività extrasportive che nulla le hanno dato.

Se poi ci si vuole arrampicare sugli specchi e dire che negli Slam Francesca ha fatto molti più secondi e terzi turni di Flavia, ok e chi lo nega, ma basarsi su questo dato per asserire che Francesca ha fatto faville negli Slam mentre Pennetta è sempre stata un disastro, come a più riprese certi affermano mi sembra veramente fuori dalla realtà.

Ho detto più volte che ritengo Francesca molto più professionale di Flavia, ma questo non significa che abbia più talento naturale di Flavia, anzi è propio il contrario e lo ha dimostrato anche ieri, “non riuscendo a dare il cazzoto alla Stosur” parole di Francesca.
Non è riuscita perchè il cazzotto non è nel suo bagaglio, è bravissima tecnicamente secondo manuale, ma non ha il tiro killer che risolve le partite.
Ieri sino a che la Stosur era sottotono, imprecisa ma sopratutto giocava a ritmi blandi Francesca la stava letteralmente annullando, appena l’australiana ha fatto ricorso alle energie nascoste ed ha iniziato far partire i suoi missili, migliorando contemporaneamente oltre alla potenza anche la precisione, per Francesca si è fatto buio la potenza non è nel suo repertorio.

Quindi dire che Flavia e Francesca sono più o meno allo stesso livello, non lo ritengo affatto un sacrilegio anzi.

Ma voi fate pure, come credete, dite pure che Flavia è un manovale del tennis, che è una che ha vinto solo Los Angeles e poi nient’altro.

Sta storia dell’invidia, poi me la ricordo benissimo quando nell’estate 2009 stavate sempre a protestare che si dava troppo spazio a Flavia, per due righe due, anche con una marea di errori ed imprecisioni, che i nostri “bislacchi giornali nazionali” hanno dedicato a Flavia, che in quel mese non ha vinto solo Los Angeles, ma è entrata in Top Ten (prima italiana) ed ha fatto anche secondo posto negli US Open Series, che dovevano fare tacere del tutto per non mettere in secondo piano la Schiavone?

Non ho invece letto nessuno dire che a Francesca, dopo la vittoria dello Slam, gli si stavano dedicando attenzioni esagerate quasi avesse vinto un’Olimpiade che ricordo si gioca ogni 4 anni, mentre Slam nello stesso arco di tempo ne giocano ben 16, nessuno ha avuto nulla da ridere perchè giustamente, Francesca è stata la prima donna a vincere uno Slam e molto probabilmente, purtroppo, passerano ben più di 4 anni prima che l’evento si verifichi nuovamente, quindi gli onori che gli sono stati dedicati siano più che meritati.

Comunque avendo vinto Francesca uno Slam, la mette sicuramente davanti a Flavia, e al 90% ci resterà, in quanto le probabilità di Flavia di fare altrettanto sono veramente ridotte al lumicino.

Quindi, Francesca è la numero d’Italia.

Flavia è comunque più che degna di essere paragonata al livello della numero uno, senza che alcuno debba gridare al sacrilegio.

Che papello! :mrgreen: L’ho letto (o almeno ho cercato) di leggerlo tutto. Allora: nn mi sembra di avere mai insultato o denigrato la Pennetta, anzi. La prima top ten, grandissima giocatrice, splendida ragazza (a me piace anche la Schiavone cmq :mrgreen: ). Però, parere mio, e ovviamente parlo al presente e senza fare riferimento allla differenza di età (che cmq, in fin dei conti, è quasi di un anno e mezzo) ritenere la Pennetta e la Schiavone “uguali” per quello che hanno dato al tennis, in termini di risultati, è, per me, ingiusto (o “bislacco”). Il paragone ci sta eccome, è la conclusione (“sono uguali”) che nn condivido; potremmo paragonare anche la Schiavone alla graf o alla Evert, ma è ovvio che i risultati sarebbero chiarissimi. 4 QF (su 3 superfici diverse) e una vittoria in un GS rispetto a 2 QF GS nello stesso torneo rendono, palesemente, “diseguale” il confronto. Era questo che criticavo, il fatto che, per qualcuno, fossero “uguali”. Per me tra 1 QF Slam e una vittoria Slam c’è una grossissima differenza. In tutti i casi, alla fine, ognuno si tenga l’idea che vuole. Criticavo anche certi post provocatori di certi utenti, che si ripresentato puntualmente quando Francesca perde. Tutta la mia stima per la Pennetta, che nn ho mai denigrato. Spero di essermi spiegato, ciao

ma non fate prima a telefonarvi?perchè leggere tutte quello che è stato scritto un pò faticoso e a mio avviso anche poco interessante. :mrgreen: 😆
non condivido la teoria dei castelli anche perchè anche io come altri qui riporto dati concreti.
francesca schiavone ha vinto il roland garros.è l’unico dato certo.
a me delle top 20 non interessa nulla.
francesca, a 30 anni e con i suoi mezzi e il suo talento ,lei roger-schiavo,ha fatto ciò che doveva fare e che molte italiane si sognano di fare un giorno,vincere uno slam.
del “colpo alla federer” nessuno parla e nessuno dice che fra le top 20 nessuno forse lo sa fare!!! 😆 😆 😆
a parte lei. 😆

Ciao deddy, tu riporti dati ❓
Scusami ma purtroppo non riesco a trovarli, forse si sono smarriti tra i miei :mrgreen:
Comunque relativamente alla prodezza di Francesca agli US Open io lo chiamerei “colpo alla Schiavone”, visto che, secondo me, Francesca lo ha eseguito molto meglio di Federer.
Ciao e stammi bene.

PS. tra qualche ora c’è l’incontro tra Caroline e Samantha, non perderti la n.1 del mondo 😉

97
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deddy (Guest) 27-10-2010 18:08

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Luca

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Vince

Originally Posted By pinkfloyd

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Maury

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Luca

Originally Posted By deddy

Originally Posted By alberto1
quanti commenti! posso dire che io l’avevo detto che la schiavone non è una top player, vediamo secondo me non battte neanche la peer, bye

quindi nemmeno la jankovic e la dementieva che hanno perso,ma per favoreeeeee

Caro deddy non so che match guardi tu, ma Francesca dal dopo Roland Garros non ha ancora battuto una Top20.
I numeri dicono questo.

ma basta co sti numeri!!!i numeri dicono che è n 6 ed è al master e fatevene una ragione e vedete altro,magari il calcio. 😆
o altre perdere al primo turno.e quando ci vuole ci vuole. 😆

:mrgreen: :mrgreen: Ma perchè nn si guardano il master di doppio? lì c’è il loro idolo… invece no, devono gufare i match della Schiavo. Via, via! :mrgreen:

Io li guardo tutti e due ….. Con estremo piacere….. Ripeto ma sta Faida non vi ha ancora scocciato?

sì, hai ragione, ha scocciato. Però nn si può aspettare, ogni volta, che la Schiavo perda per ricordarci che nn vince contro una top 20, che nn è una fuoriclasse, che nn è una top 5, basta con ‘ste storie. Se a qualcuno nnn piace la schiavonee, nn è che debba guardarla epr forza. Cmq nn ce l’avevo cn te.

Ok Luis, ma allora di che si deve parlare??
Penso che, una giocatrice che viene definita “campionessa” o “fuoriclasse” che non vince da 5 mesi contro una top 20, possa benissimo dare adito a dibattiti, o no?
Siete voi che la definite e la sopravvalutate così.
Io non mi meraviglio affatto di queste sconfitte attuali con le top, per il semplice motivo che per me la Schiavone non è una campionessa e soprattutto non è regolare e non è mentalmente una campionessa.
E’ “solo” la campionessa del RG ed è già questo un risultato sorprendente anche se chiaramente meritato nella circostanza.
L’orgoglio italiano resta e resterà per sempre, ma non potete pretendere che la Schiavone debba essere ammirata e incensata come una “fuoriclasse” solo perchè è considerata così da voi.
Io cerco di essere obiettivo ma per voi altri sembra molto più difficile esserlo.
Amen. No problem. Viva la libertà di pensiero e di opinione. 🙂 😉

Concordo, l’essere a Doha è dimostrazione di valore assoluto, da parte di Francesca, relativamente a questa stagione, nella quale dal RG in avanti è sempre stata tra le prime otto del ranking.

Il problema è che alcuni la sopravvalutano e quindi sono infastiditi se c’è qualcuno, che con i dati alla mano, cerca di riportarli sulla terra.

Anch’io non sono affatto sorpreso dalla sconfitta con la Stosur, perchè è assolutamente in linea con il valore espresso da Francesca nella seconda parte della stagione.

Ricordare che dal RG in avanti, Francesca non ha più battuto ne una top 10, ne una top 20, non significa affatto denigrarla, i dati servono apposta per inquadrare il valore effettivo di una giocatrice in un determinato momento.

Se poi a qualcuno da fastidio che si dica la verità, perchè questo fa crollare i castelli che si è costruito nella propria mente, francamente, è un problema tutto suo.

eh sì… poi, però, quando si scrive che la Schiavo è la migliore giocatrice italiana della storia, il che è un DATO OGGETTIVO (scusa il maiuscolo), cominciano a saltare fuori teorie, opinioni (“per me Penna e Schiavo sono sullo stesso livello”), bislacchi paragoni. Ora, qualcuno può costruirsi castelli in aria sulla Penna, però qualcun altro nn può farlo sulla Schiavone. PErchè? Chiamasi INVIDIA (ri-scusa il maiuscolo). Anche se nn è vero (perchè la schiavo, checchè se ne dica, nn è una fuoriclasse e nn è paragonabile alla Graf o Navratilova), a te che fastidio danno? O ti sei prefisso l’obiettivo di cambiare la testa degli “schiavonisti”? Lascia che abbiano le loro, per quanto strambe, teorie. Del resto, ripeto, se per qualcuno Schiavone e pennetta sono “uguali”, nn capisco perchè nn si possa pensare che franci è una fuoriclasse. é meno campata in aria la seconda teoria che la prima. Poi, se nn sbaglio, tu sei uno di quelli, AL CONTRARIO di PINK e MAURY, sempre CORRETTI, che quando la schiavo perde, se ne esce con post del tipo: “ah, che fuoriclasse! La fuoriclasse che perde un post con la Vesnina”. questo è un modo di fare molto, molto, infantile. e poi pretendi di darci lezioni di sportività? COERENZA, grazie. Per me nessun problema cmq, anzi, il contraddittorio è il bello del dialogo. Ciao

Ma che stai a dire, affermare: Pennetta e Schiavone stanno sullo stesso livello, sarebbe un bislacco paragone 😕 ❓

Come vedi caro Luis qua chi denigra siete voi, se non è denigrare la Pennetta una simile considerazione?

Relativamente al fatto che Francesca dal dopo Roland Garros non ha ancora battuto una Top20, posso anche aggiungere che:
la tua “non confrontabile e bislacca” Flavia nello stesso lasso di tempo ha battuto a San Diego la Stosur ranking n.5 ed a Cincinnati la Zvonareva ranking n.10.

Ti ricordo ed i numeri non mentono mai che a “pari età 28 anni”, la differenza negli Slam e soltanto di due Ottavi in più a favore della Schiavone, mentre i numeri di titoli Wta è di 9 a 1 in favore di Flavia.
I titoli ITF sono 7-0 per la Pennetta.

CONFRONTO RANKING DI FINE STAGIONE
….. SCHIAVONE ……….. PENNETTA …….
ANNO .. RANKING .. ETA ‘ … RANKING … ANNO …
2010 …… 6 …. 30
2009 ?…. 16 …. 29
2008 ?…. 30 …. 28 ?……? 23 ?… 2010
2007 ….. 25 …. 27 …….. 11 …. 2009
2006 ….. 15 …. 26 …….. 13 …. 2008
2005 ?…. 13 …. 25 …….. 40 …. 2007
2004 ?…. 19 …. 24 …….. 28 …. 2006
2003 ?…. 20 …. 23 …….. 23 …. 2005
2002 ?…. 41 …. 22 …….. 38 …. 2004
2001 ?…. 30 …. 21 …….. 69 …. 2003
2000 ….. 80 …. 20 …….. 95 …. 2002
1999 ?… 184 …. 19 ……. 292 …. 2001
1998 ?… 295 …. 18 ……. 297 …. 2000
1997 ?… 496 …. 17 ……. 251 …. 1999
1996 ?… 949 …. 16 ……. 659 …. 1998
……………….15 ……. 895 …. 1997

DIFFERENZE DI RANKING A FINE ANNO
a 15 anni Flavia (Francesca fuori classifica)
a 16 anni Flavia +287
a 17 anni Flavia +245
a 18 anni …………. Francesca +2
a 19 anni …………. Francesca +108
a 20 anni …………. Francesca + 15
a 21 anni …………. Francesca + 39
a 22 anni Flavia +3
a 23 anni …………. Francesca +3
a 24 anni …………. Francesca +9
a 25 anni …………. Francesca +27
a 26 anni Flavia +2
a 27 anni Flavia +14
a 28 anni Flavia +7

Detto ciò non dico che ora Flavia a 29 e 30 anni vincerà uno Slam, anzi concordo con Angelo, che di tennis ne capisce più di me, e penso che Flavia non potrà che peggiorare in quanto l’efficacia del suo tennis è imprescindibile dalla “potenza” e quest’ultima nella fase finale della carriera tende a scemare, quindi non mi aspetto nulla di eccezionale da Flavia.
A mio avviso la Pennetta ha letteralmente gettato nel cestino le sue migliori possibilità di migliorare il suo palmares nel dopo US Open 2009, lasciandosi traviare, come un’incapace, in attività extrasportive che nulla le hanno dato.

Se poi ci si vuole arrampicare sugli specchi e dire che negli Slam Francesca ha fatto molti più secondi e terzi turni di Flavia, ok e chi lo nega, ma basarsi su questo dato per asserire che Francesca ha fatto faville negli Slam mentre Pennetta è sempre stata un disastro, come a più riprese certi affermano mi sembra veramente fuori dalla realtà.

Ho detto più volte che ritengo Francesca molto più professionale di Flavia, ma questo non significa che abbia più talento naturale di Flavia, anzi è propio il contrario e lo ha dimostrato anche ieri, “non riuscendo a dare il cazzoto alla Stosur” parole di Francesca.
Non è riuscita perchè il cazzotto non è nel suo bagaglio, è bravissima tecnicamente secondo manuale, ma non ha il tiro killer che risolve le partite.
Ieri sino a che la Stosur era sottotono, imprecisa ma sopratutto giocava a ritmi blandi Francesca la stava letteralmente annullando, appena l’australiana ha fatto ricorso alle energie nascoste ed ha iniziato far partire i suoi missili, migliorando contemporaneamente oltre alla potenza anche la precisione, per Francesca si è fatto buio la potenza non è nel suo repertorio.

Quindi dire che Flavia e Francesca sono più o meno allo stesso livello, non lo ritengo affatto un sacrilegio anzi.

Ma voi fate pure, come credete, dite pure che Flavia è un manovale del tennis, che è una che ha vinto solo Los Angeles e poi nient’altro.

Sta storia dell’invidia, poi me la ricordo benissimo quando nell’estate 2009 stavate sempre a protestare che si dava troppo spazio a Flavia, per due righe due, anche con una marea di errori ed imprecisioni, che i nostri “bislacchi giornali nazionali” hanno dedicato a Flavia, che in quel mese non ha vinto solo Los Angeles, ma è entrata in Top Ten (prima italiana) ed ha fatto anche secondo posto negli US Open Series, che dovevano fare tacere del tutto per non mettere in secondo piano la Schiavone?

Non ho invece letto nessuno dire che a Francesca, dopo la vittoria dello Slam, gli si stavano dedicando attenzioni esagerate quasi avesse vinto un’Olimpiade che ricordo si gioca ogni 4 anni, mentre Slam nello stesso arco di tempo ne giocano ben 16, nessuno ha avuto nulla da ridere perchè giustamente, Francesca è stata la prima donna a vincere uno Slam e molto probabilmente, purtroppo, passerano ben più di 4 anni prima che l’evento si verifichi nuovamente, quindi gli onori che gli sono stati dedicati siano più che meritati.

Comunque avendo vinto Francesca uno Slam, la mette sicuramente davanti a Flavia, e al 90% ci resterà, in quanto le probabilità di Flavia di fare altrettanto sono veramente ridotte al lumicino.

Quindi, Francesca è la numero d’Italia.

Flavia è comunque più che degna di essere paragonata al livello della numero uno, senza che alcuno debba gridare al sacrilegio.

Che papello! :mrgreen: L’ho letto (o almeno ho cercato) di leggerlo tutto. Allora: nn mi sembra di avere mai insultato o denigrato la Pennetta, anzi. La prima top ten, grandissima giocatrice, splendida ragazza (a me piace anche la Schiavone cmq :mrgreen: ). Però, parere mio, e ovviamente parlo al presente e senza fare riferimento allla differenza di età (che cmq, in fin dei conti, è quasi di un anno e mezzo) ritenere la Pennetta e la Schiavone “uguali” per quello che hanno dato al tennis, in termini di risultati, è, per me, ingiusto (o “bislacco”). Il paragone ci sta eccome, è la conclusione (“sono uguali”) che nn condivido; potremmo paragonare anche la Schiavone alla graf o alla Evert, ma è ovvio che i risultati sarebbero chiarissimi. 4 QF (su 3 superfici diverse) e una vittoria in un GS rispetto a 2 QF GS nello stesso torneo rendono, palesemente, “diseguale” il confronto. Era questo che criticavo, il fatto che, per qualcuno, fossero “uguali”. Per me tra 1 QF Slam e una vittoria Slam c’è una grossissima differenza. In tutti i casi, alla fine, ognuno si tenga l’idea che vuole. Criticavo anche certi post provocatori di certi utenti, che si ripresentato puntualmente quando Francesca perde. Tutta la mia stima per la Pennetta, che nn ho mai denigrato. Spero di essermi spiegato, ciao

ma non fate prima a telefonarvi?perchè leggere tutte quello che è stato scritto un pò faticoso e a mio avviso anche poco interessante. :mrgreen: 😆
non condivido la teoria dei castelli anche perchè anche io come altri qui riporto dati concreti.
francesca schiavone ha vinto il roland garros.è l’unico dato certo.
a me delle top 20 non interessa nulla.
francesca, a 30 anni e con i suoi mezzi e il suo talento ,lei roger-schiavo,ha fatto ciò che doveva fare e che molte italiane si sognano di fare un giorno,vincere uno slam.
del “colpo alla federer” nessuno parla e nessuno dice che fra le top 20 nessuno forse lo sa fare!!! 😆 😆 😆
a parte lei. 😆

96
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 27-10-2010 15:44

Originally Posted By Vince
Qui c’è gente che ha scritto che la Pennetta deve andare a zappare l’orto e altre amenità del genere, addirittura, a partita ancora in corso.

Luis, come mai non ti sei sentito turbato in quelle circostanze e invece dici di avere sofferto tanto quando io ho scritto ironicamente che era strano per “una fuoriclasse” perdere un set con la Vesnina?
Capirai, poi, che grande offesa :mrgreen:

Perchè secondo deve andare a zappare veramente! scherzo :mrgreen: Nn è che mi sn sentito “offeso”… sl che quel tuo commento me lo ricordavo… e sapevo che te l’avrei rinfacciato prima o poi! 😎 Questa era l’occasione buona per sembrare uno che la sa lunga! :mrgreen: Ora nn farci un film sopra… so che era una battuta, la mia era una predica “a posteriori” invece :mrgreen: . Ciao

95
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 27-10-2010 15:34

Qui c’è gente che ha scritto che la Pennetta deve andare a zappare l’orto e altre amenità del genere, addirittura, a partita ancora in corso.

Luis, come mai non ti sei sentito turbato in quelle circostanze e invece dici di avere sofferto tanto quando io ho scritto ironicamente che era strano per “una fuoriclasse” perdere un set con la Vesnina?
Capirai, poi, che grande offesa :mrgreen:

94
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 27-10-2010 15:22

Originally Posted By Luca

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Vince

Originally Posted By pinkfloyd

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Maury

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Luca

Originally Posted By deddy

Originally Posted By alberto1
quanti commenti! posso dire che io l’avevo detto che la schiavone non è una top player, vediamo secondo me non battte neanche la peer, bye

quindi nemmeno la jankovic e la dementieva che hanno perso,ma per favoreeeeee

Caro deddy non so che match guardi tu, ma Francesca dal dopo Roland Garros non ha ancora battuto una Top20.
I numeri dicono questo.

ma basta co sti numeri!!!i numeri dicono che è n 6 ed è al master e fatevene una ragione e vedete altro,magari il calcio. 😆
o altre perdere al primo turno.e quando ci vuole ci vuole. 😆

:mrgreen: :mrgreen: Ma perchè nn si guardano il master di doppio? lì c’è il loro idolo… invece no, devono gufare i match della Schiavo. Via, via! :mrgreen:

Io li guardo tutti e due ….. Con estremo piacere….. Ripeto ma sta Faida non vi ha ancora scocciato?

sì, hai ragione, ha scocciato. Però nn si può aspettare, ogni volta, che la Schiavo perda per ricordarci che nn vince contro una top 20, che nn è una fuoriclasse, che nn è una top 5, basta con ‘ste storie. Se a qualcuno nnn piace la schiavonee, nn è che debba guardarla epr forza. Cmq nn ce l’avevo cn te.

Ok Luis, ma allora di che si deve parlare??
Penso che, una giocatrice che viene definita “campionessa” o “fuoriclasse” che non vince da 5 mesi contro una top 20, possa benissimo dare adito a dibattiti, o no?
Siete voi che la definite e la sopravvalutate così.
Io non mi meraviglio affatto di queste sconfitte attuali con le top, per il semplice motivo che per me la Schiavone non è una campionessa e soprattutto non è regolare e non è mentalmente una campionessa.
E’ “solo” la campionessa del RG ed è già questo un risultato sorprendente anche se chiaramente meritato nella circostanza.
L’orgoglio italiano resta e resterà per sempre, ma non potete pretendere che la Schiavone debba essere ammirata e incensata come una “fuoriclasse” solo perchè è considerata così da voi.
Io cerco di essere obiettivo ma per voi altri sembra molto più difficile esserlo.
Amen. No problem. Viva la libertà di pensiero e di opinione. 🙂 😉

Concordo, l’essere a Doha è dimostrazione di valore assoluto, da parte di Francesca, relativamente a questa stagione, nella quale dal RG in avanti è sempre stata tra le prime otto del ranking.

Il problema è che alcuni la sopravvalutano e quindi sono infastiditi se c’è qualcuno, che con i dati alla mano, cerca di riportarli sulla terra.

Anch’io non sono affatto sorpreso dalla sconfitta con la Stosur, perchè è assolutamente in linea con il valore espresso da Francesca nella seconda parte della stagione.

Ricordare che dal RG in avanti, Francesca non ha più battuto ne una top 10, ne una top 20, non significa affatto denigrarla, i dati servono apposta per inquadrare il valore effettivo di una giocatrice in un determinato momento.

Se poi a qualcuno da fastidio che si dica la verità, perchè questo fa crollare i castelli che si è costruito nella propria mente, francamente, è un problema tutto suo.

eh sì… poi, però, quando si scrive che la Schiavo è la migliore giocatrice italiana della storia, il che è un DATO OGGETTIVO (scusa il maiuscolo), cominciano a saltare fuori teorie, opinioni (“per me Penna e Schiavo sono sullo stesso livello”), bislacchi paragoni. Ora, qualcuno può costruirsi castelli in aria sulla Penna, però qualcun altro nn può farlo sulla Schiavone. PErchè? Chiamasi INVIDIA (ri-scusa il maiuscolo). Anche se nn è vero (perchè la schiavo, checchè se ne dica, nn è una fuoriclasse e nn è paragonabile alla Graf o Navratilova), a te che fastidio danno? O ti sei prefisso l’obiettivo di cambiare la testa degli “schiavonisti”? Lascia che abbiano le loro, per quanto strambe, teorie. Del resto, ripeto, se per qualcuno Schiavone e pennetta sono “uguali”, nn capisco perchè nn si possa pensare che franci è una fuoriclasse. é meno campata in aria la seconda teoria che la prima. Poi, se nn sbaglio, tu sei uno di quelli, AL CONTRARIO di PINK e MAURY, sempre CORRETTI, che quando la schiavo perde, se ne esce con post del tipo: “ah, che fuoriclasse! La fuoriclasse che perde un post con la Vesnina”. questo è un modo di fare molto, molto, infantile. e poi pretendi di darci lezioni di sportività? COERENZA, grazie. Per me nessun problema cmq, anzi, il contraddittorio è il bello del dialogo. Ciao

Ma che stai a dire, affermare: Pennetta e Schiavone stanno sullo stesso livello, sarebbe un bislacco paragone 😕 ❓

Come vedi caro Luis qua chi denigra siete voi, se non è denigrare la Pennetta una simile considerazione?

Relativamente al fatto che Francesca dal dopo Roland Garros non ha ancora battuto una Top20, posso anche aggiungere che:
la tua “non confrontabile e bislacca” Flavia nello stesso lasso di tempo ha battuto a San Diego la Stosur ranking n.5 ed a Cincinnati la Zvonareva ranking n.10.

Ti ricordo ed i numeri non mentono mai che a “pari età 28 anni”, la differenza negli Slam e soltanto di due Ottavi in più a favore della Schiavone, mentre i numeri di titoli Wta è di 9 a 1 in favore di Flavia.
I titoli ITF sono 7-0 per la Pennetta.

CONFRONTO RANKING DI FINE STAGIONE
….. SCHIAVONE ……….. PENNETTA …….
ANNO .. RANKING .. ETA ‘ … RANKING … ANNO …
2010 …… 6 …. 30
2009 ?…. 16 …. 29
2008 ?…. 30 …. 28 ?……? 23 ?… 2010
2007 ….. 25 …. 27 …….. 11 …. 2009
2006 ….. 15 …. 26 …….. 13 …. 2008
2005 ?…. 13 …. 25 …….. 40 …. 2007
2004 ?…. 19 …. 24 …….. 28 …. 2006
2003 ?…. 20 …. 23 …….. 23 …. 2005
2002 ?…. 41 …. 22 …….. 38 …. 2004
2001 ?…. 30 …. 21 …….. 69 …. 2003
2000 ….. 80 …. 20 …….. 95 …. 2002
1999 ?… 184 …. 19 ……. 292 …. 2001
1998 ?… 295 …. 18 ……. 297 …. 2000
1997 ?… 496 …. 17 ……. 251 …. 1999
1996 ?… 949 …. 16 ……. 659 …. 1998
……………….15 ……. 895 …. 1997

DIFFERENZE DI RANKING A FINE ANNO
a 15 anni Flavia (Francesca fuori classifica)
a 16 anni Flavia +287
a 17 anni Flavia +245
a 18 anni …………. Francesca +2
a 19 anni …………. Francesca +108
a 20 anni …………. Francesca + 15
a 21 anni …………. Francesca + 39
a 22 anni Flavia +3
a 23 anni …………. Francesca +3
a 24 anni …………. Francesca +9
a 25 anni …………. Francesca +27
a 26 anni Flavia +2
a 27 anni Flavia +14
a 28 anni Flavia +7

Detto ciò non dico che ora Flavia a 29 e 30 anni vincerà uno Slam, anzi concordo con Angelo, che di tennis ne capisce più di me, e penso che Flavia non potrà che peggiorare in quanto l’efficacia del suo tennis è imprescindibile dalla “potenza” e quest’ultima nella fase finale della carriera tende a scemare, quindi non mi aspetto nulla di eccezionale da Flavia.
A mio avviso la Pennetta ha letteralmente gettato nel cestino le sue migliori possibilità di migliorare il suo palmares nel dopo US Open 2009, lasciandosi traviare, come un’incapace, in attività extrasportive che nulla le hanno dato.

Se poi ci si vuole arrampicare sugli specchi e dire che negli Slam Francesca ha fatto molti più secondi e terzi turni di Flavia, ok e chi lo nega, ma basarsi su questo dato per asserire che Francesca ha fatto faville negli Slam mentre Pennetta è sempre stata un disastro, come a più riprese certi affermano mi sembra veramente fuori dalla realtà.

Ho detto più volte che ritengo Francesca molto più professionale di Flavia, ma questo non significa che abbia più talento naturale di Flavia, anzi è propio il contrario e lo ha dimostrato anche ieri, “non riuscendo a dare il cazzoto alla Stosur” parole di Francesca.
Non è riuscita perchè il cazzotto non è nel suo bagaglio, è bravissima tecnicamente secondo manuale, ma non ha il tiro killer che risolve le partite.
Ieri sino a che la Stosur era sottotono, imprecisa ma sopratutto giocava a ritmi blandi Francesca la stava letteralmente annullando, appena l’australiana ha fatto ricorso alle energie nascoste ed ha iniziato far partire i suoi missili, migliorando contemporaneamente oltre alla potenza anche la precisione, per Francesca si è fatto buio la potenza non è nel suo repertorio.

Quindi dire che Flavia e Francesca sono più o meno allo stesso livello, non lo ritengo affatto un sacrilegio anzi.

Ma voi fate pure, come credete, dite pure che Flavia è un manovale del tennis, che è una che ha vinto solo Los Angeles e poi nient’altro.

Sta storia dell’invidia, poi me la ricordo benissimo quando nell’estate 2009 stavate sempre a protestare che si dava troppo spazio a Flavia, per due righe due, anche con una marea di errori ed imprecisioni, che i nostri “bislacchi giornali nazionali” hanno dedicato a Flavia, che in quel mese non ha vinto solo Los Angeles, ma è entrata in Top Ten (prima italiana) ed ha fatto anche secondo posto negli US Open Series, che dovevano fare tacere del tutto per non mettere in secondo piano la Schiavone?

Non ho invece letto nessuno dire che a Francesca, dopo la vittoria dello Slam, gli si stavano dedicando attenzioni esagerate quasi avesse vinto un’Olimpiade che ricordo si gioca ogni 4 anni, mentre Slam nello stesso arco di tempo ne giocano ben 16, nessuno ha avuto nulla da ridere perchè giustamente, Francesca è stata la prima donna a vincere uno Slam e molto probabilmente, purtroppo, passerano ben più di 4 anni prima che l’evento si verifichi nuovamente, quindi gli onori che gli sono stati dedicati siano più che meritati.

Comunque avendo vinto Francesca uno Slam, la mette sicuramente davanti a Flavia, e al 90% ci resterà, in quanto le probabilità di Flavia di fare altrettanto sono veramente ridotte al lumicino.

Quindi, Francesca è la numero d’Italia.

Flavia è comunque più che degna di essere paragonata al livello della numero uno, senza che alcuno debba gridare al sacrilegio.

Che papello! :mrgreen: L’ho letto (o almeno ho cercato) di leggerlo tutto. Allora: nn mi sembra di avere mai insultato o denigrato la Pennetta, anzi. La prima top ten, grandissima giocatrice, splendida ragazza (a me piace anche la Schiavone cmq :mrgreen: ). Però, parere mio, e ovviamente parlo al presente e senza fare riferimento allla differenza di età (che cmq, in fin dei conti, è quasi di un anno e mezzo) ritenere la Pennetta e la Schiavone “uguali” per quello che hanno dato al tennis, in termini di risultati, è, per me, ingiusto (o “bislacco”). Il paragone ci sta eccome, è la conclusione (“sono uguali”) che nn condivido; potremmo paragonare anche la Schiavone alla graf o alla Evert, ma è ovvio che i risultati sarebbero chiarissimi. 4 QF (su 3 superfici diverse) e una vittoria in un GS rispetto a 2 QF GS nello stesso torneo rendono, palesemente, “diseguale” il confronto. Era questo che criticavo, il fatto che, per qualcuno, fossero “uguali”. Per me tra 1 QF Slam e una vittoria Slam c’è una grossissima differenza. In tutti i casi, alla fine, ognuno si tenga l’idea che vuole. Criticavo anche certi post provocatori di certi utenti, che si ripresentato puntualmente quando Francesca perde. Tutta la mia stima per la Pennetta, che nn ho mai denigrato. Spero di essermi spiegato, ciao

93
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 27-10-2010 15:17

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Vince

Originally Posted By pinkfloyd

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Maury

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Luca

Originally Posted By deddy

Originally Posted By alberto1
quanti commenti! posso dire che io l’avevo detto che la schiavone non è una top player, vediamo secondo me non battte neanche la peer, bye

quindi nemmeno la jankovic e la dementieva che hanno perso,ma per favoreeeeee

Caro deddy non so che match guardi tu, ma Francesca dal dopo Roland Garros non ha ancora battuto una Top20.
I numeri dicono questo.

ma basta co sti numeri!!!i numeri dicono che è n 6 ed è al master e fatevene una ragione e vedete altro,magari il calcio. 😆
o altre perdere al primo turno.e quando ci vuole ci vuole. 😆

:mrgreen: :mrgreen: Ma perchè nn si guardano il master di doppio? lì c’è il loro idolo… invece no, devono gufare i match della Schiavo. Via, via! :mrgreen:

Io li guardo tutti e due ….. Con estremo piacere….. Ripeto ma sta Faida non vi ha ancora scocciato?

sì, hai ragione, ha scocciato. Però nn si può aspettare, ogni volta, che la Schiavo perda per ricordarci che nn vince contro una top 20, che nn è una fuoriclasse, che nn è una top 5, basta con ‘ste storie. Se a qualcuno nnn piace la schiavonee, nn è che debba guardarla epr forza. Cmq nn ce l’avevo cn te.

Ok Luis, ma allora di che si deve parlare??
Penso che, una giocatrice che viene definita “campionessa” o “fuoriclasse” che non vince da 5 mesi contro una top 20, possa benissimo dare adito a dibattiti, o no?
Siete voi che la definite e la sopravvalutate così.
Io non mi meraviglio affatto di queste sconfitte attuali con le top, per il semplice motivo che per me la Schiavone non è una campionessa e soprattutto non è regolare e non è mentalmente una campionessa.
E’ “solo” la campionessa del RG ed è già questo un risultato sorprendente anche se chiaramente meritato nella circostanza.
L’orgoglio italiano resta e resterà per sempre, ma non potete pretendere che la Schiavone debba essere ammirata e incensata come una “fuoriclasse” solo perchè è considerata così da voi.
Io cerco di essere obiettivo ma per voi altri sembra molto più difficile esserlo.
Amen. No problem. Viva la libertà di pensiero e di opinione. 🙂 😉

Concordo, l’essere a Doha è dimostrazione di valore assoluto, da parte di Francesca, relativamente a questa stagione, nella quale dal RG in avanti è sempre stata tra le prime otto del ranking.

Il problema è che alcuni la sopravvalutano e quindi sono infastiditi se c’è qualcuno, che con i dati alla mano, cerca di riportarli sulla terra.

Anch’io non sono affatto sorpreso dalla sconfitta con la Stosur, perchè è assolutamente in linea con il valore espresso da Francesca nella seconda parte della stagione.

Ricordare che dal RG in avanti, Francesca non ha più battuto ne una top 10, ne una top 20, non significa affatto denigrarla, i dati servono apposta per inquadrare il valore effettivo di una giocatrice in un determinato momento.

Se poi a qualcuno da fastidio che si dica la verità, perchè questo fa crollare i castelli che si è costruito nella propria mente, francamente, è un problema tutto suo.

eh sì… poi, però, quando si scrive che la Schiavo è la migliore giocatrice italiana della storia, il che è un DATO OGGETTIVO (scusa il maiuscolo), cominciano a saltare fuori teorie, opinioni (“per me Penna e Schiavo sono sullo stesso livello”), bislacchi paragoni. Ora, qualcuno può costruirsi castelli in aria sulla Penna, però qualcun altro nn può farlo sulla Schiavone. PErchè? Chiamasi INVIDIA (ri-scusa il maiuscolo). Anche se nn è vero (perchè la schiavo, checchè se ne dica, nn è una fuoriclasse e nn è paragonabile alla Graf o Navratilova), a te che fastidio danno? O ti sei prefisso l’obiettivo di cambiare la testa degli “schiavonisti”? Lascia che abbiano le loro, per quanto strambe, teorie. Del resto, ripeto, se per qualcuno Schiavone e pennetta sono “uguali”, nn capisco perchè nn si possa pensare che franci è una fuoriclasse. é meno campata in aria la seconda teoria che la prima. Poi, se nn sbaglio, tu sei uno di quelli, AL CONTRARIO di PINK e MAURY, sempre CORRETTI, che quando la schiavo perde, se ne esce con post del tipo: “ah, che fuoriclasse! La fuoriclasse che perde un post con la Vesnina”. questo è un modo di fare molto, molto, infantile. e poi pretendi di darci lezioni di sportività? COERENZA, grazie. Per me nessun problema cmq, anzi, il contraddittorio è il bello del dialogo. Ciao

allora cominciamo a dire che i castelli sono castelli, appunto, e in quanto tali non vanno presi in seria considerazione, questo non significa che agli autori dei castelli non si possano fare delle battute, come ho fatto io in quell’occasione che tanto ti ha turbato.

Ci mancherebbe altro adesso che è lecito scrivere ogni sorta di castroneria e invece dovrebbe essere proibito deridere tale castroneria.

Questo sarebbe il mondo alla rovescia.

Nel caso specifico poi non si tratta nemmeno di fare battute, ma semplicemente quello di ricordare alcuni risultati, che dovrebbero servire a tutti per fare mente locale e capire l’esatto valore di ogni giocatrice e invece cosa succede?
Succede che alcuni sono infastiditi dalla verità e arrivano a scrivere “Basta con questi numeri”.
Ma basta cosa? Ma stiamo scherzando?

Se c’è qualcosa a cui bisognerebbe dire BASTA, sono le castronerie, o i castelli, che dir si voglia, non certo le statistiche che aprono uno squarcio di realtà, in alcuni thread dove è la fantasia più assurda che la fa da padrona.
Saluti.

92
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 27-10-2010 15:05

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Vince

Originally Posted By pinkfloyd

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Maury

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Luca

Originally Posted By deddy

Originally Posted By alberto1
quanti commenti! posso dire che io l’avevo detto che la schiavone non è una top player, vediamo secondo me non battte neanche la peer, bye

quindi nemmeno la jankovic e la dementieva che hanno perso,ma per favoreeeeee

Caro deddy non so che match guardi tu, ma Francesca dal dopo Roland Garros non ha ancora battuto una Top20.
I numeri dicono questo.

ma basta co sti numeri!!!i numeri dicono che è n 6 ed è al master e fatevene una ragione e vedete altro,magari il calcio. 😆
o altre perdere al primo turno.e quando ci vuole ci vuole. 😆

:mrgreen: :mrgreen: Ma perchè nn si guardano il master di doppio? lì c’è il loro idolo… invece no, devono gufare i match della Schiavo. Via, via! :mrgreen:

Io li guardo tutti e due ….. Con estremo piacere….. Ripeto ma sta Faida non vi ha ancora scocciato?

sì, hai ragione, ha scocciato. Però nn si può aspettare, ogni volta, che la Schiavo perda per ricordarci che nn vince contro una top 20, che nn è una fuoriclasse, che nn è una top 5, basta con ‘ste storie. Se a qualcuno nnn piace la schiavonee, nn è che debba guardarla epr forza. Cmq nn ce l’avevo cn te.

Ok Luis, ma allora di che si deve parlare??
Penso che, una giocatrice che viene definita “campionessa” o “fuoriclasse” che non vince da 5 mesi contro una top 20, possa benissimo dare adito a dibattiti, o no?
Siete voi che la definite e la sopravvalutate così.
Io non mi meraviglio affatto di queste sconfitte attuali con le top, per il semplice motivo che per me la Schiavone non è una campionessa e soprattutto non è regolare e non è mentalmente una campionessa.
E’ “solo” la campionessa del RG ed è già questo un risultato sorprendente anche se chiaramente meritato nella circostanza.
L’orgoglio italiano resta e resterà per sempre, ma non potete pretendere che la Schiavone debba essere ammirata e incensata come una “fuoriclasse” solo perchè è considerata così da voi.
Io cerco di essere obiettivo ma per voi altri sembra molto più difficile esserlo.
Amen. No problem. Viva la libertà di pensiero e di opinione. 🙂 😉

Concordo, l’essere a Doha è dimostrazione di valore assoluto, da parte di Francesca, relativamente a questa stagione, nella quale dal RG in avanti è sempre stata tra le prime otto del ranking.

Il problema è che alcuni la sopravvalutano e quindi sono infastiditi se c’è qualcuno, che con i dati alla mano, cerca di riportarli sulla terra.

Anch’io non sono affatto sorpreso dalla sconfitta con la Stosur, perchè è assolutamente in linea con il valore espresso da Francesca nella seconda parte della stagione.

Ricordare che dal RG in avanti, Francesca non ha più battuto ne una top 10, ne una top 20, non significa affatto denigrarla, i dati servono apposta per inquadrare il valore effettivo di una giocatrice in un determinato momento.

Se poi a qualcuno da fastidio che si dica la verità, perchè questo fa crollare i castelli che si è costruito nella propria mente, francamente, è un problema tutto suo.

eh sì… poi, però, quando si scrive che la Schiavo è la migliore giocatrice italiana della storia, il che è un DATO OGGETTIVO (scusa il maiuscolo), cominciano a saltare fuori teorie, opinioni (“per me Penna e Schiavo sono sullo stesso livello”), bislacchi paragoni. Ora, qualcuno può costruirsi castelli in aria sulla Penna, però qualcun altro nn può farlo sulla Schiavone. PErchè? Chiamasi INVIDIA (ri-scusa il maiuscolo). Anche se nn è vero (perchè la schiavo, checchè se ne dica, nn è una fuoriclasse e nn è paragonabile alla Graf o Navratilova), a te che fastidio danno? O ti sei prefisso l’obiettivo di cambiare la testa degli “schiavonisti”? Lascia che abbiano le loro, per quanto strambe, teorie. Del resto, ripeto, se per qualcuno Schiavone e pennetta sono “uguali”, nn capisco perchè nn si possa pensare che franci è una fuoriclasse. é meno campata in aria la seconda teoria che la prima. Poi, se nn sbaglio, tu sei uno di quelli, AL CONTRARIO di PINK e MAURY, sempre CORRETTI, che quando la schiavo perde, se ne esce con post del tipo: “ah, che fuoriclasse! La fuoriclasse che perde un post con la Vesnina”. questo è un modo di fare molto, molto, infantile. e poi pretendi di darci lezioni di sportività? COERENZA, grazie. Per me nessun problema cmq, anzi, il contraddittorio è il bello del dialogo. Ciao

Ma che stai a dire, affermare: Pennetta e Schiavone stanno sullo stesso livello, sarebbe un bislacco paragone 😕 ❓

Come vedi caro Luis qua chi denigra siete voi, se non è denigrare la Pennetta una simile considerazione?

Relativamente al fatto che Francesca dal dopo Roland Garros non ha ancora battuto una Top20, posso anche aggiungere che:
la tua “non confrontabile e bislacca” Flavia nello stesso lasso di tempo ha battuto a San Diego la Stosur ranking n.5 ed a Cincinnati la Zvonareva ranking n.10.

Ti ricordo ed i numeri non mentono mai che a “pari età 28 anni”, la differenza negli Slam e soltanto di due Ottavi in più a favore della Schiavone, mentre i numeri di titoli Wta è di 9 a 1 in favore di Flavia.
I titoli ITF sono 7-0 per la Pennetta.

CONFRONTO RANKING DI FINE STAGIONE
….. SCHIAVONE ……….. PENNETTA …….
ANNO .. RANKING .. ETA ‘ … RANKING … ANNO …
2010 …… 6 …. 30
2009 ……. 16 …. 29
2008 ……. 30 …. 28 ………… 23 …… 2010
2007 ….. 25 …. 27 …….. 11 …. 2009
2006 ….. 15 …. 26 …….. 13 …. 2008
2005 ……. 13 …. 25 …….. 40 …. 2007
2004 ……. 19 …. 24 …….. 28 …. 2006
2003 ……. 20 …. 23 …….. 23 …. 2005
2002 ……. 41 …. 22 …….. 38 …. 2004
2001 ……. 30 …. 21 …….. 69 …. 2003
2000 ….. 80 …. 20 …….. 95 …. 2002
1999 …… 184 …. 19 ……. 292 …. 2001
1998 …… 295 …. 18 ……. 297 …. 2000
1997 …… 496 …. 17 ……. 251 …. 1999
1996 …… 949 …. 16 ……. 659 …. 1998
……………….15 ……. 895 …. 1997

DIFFERENZE DI RANKING A FINE ANNO
a 15 anni Flavia (Francesca fuori classifica)
a 16 anni Flavia +287
a 17 anni Flavia +245
a 18 anni …………. Francesca +2
a 19 anni …………. Francesca +108
a 20 anni …………. Francesca + 15
a 21 anni …………. Francesca + 39
a 22 anni Flavia +3
a 23 anni …………. Francesca +3
a 24 anni …………. Francesca +9
a 25 anni …………. Francesca +27
a 26 anni Flavia +2
a 27 anni Flavia +14
a 28 anni Flavia +7

Detto ciò non dico che ora Flavia a 29 e 30 anni vincerà uno Slam, anzi concordo con Angelo, che di tennis ne capisce più di me, e penso che Flavia non potrà che peggiorare in quanto l’efficacia del suo tennis è imprescindibile dalla “potenza” e quest’ultima nella fase finale della carriera tende a scemare, quindi non mi aspetto nulla di eccezionale da Flavia.
A mio avviso la Pennetta ha letteralmente gettato nel cestino le sue migliori possibilità di migliorare il suo palmares nel dopo US Open 2009, lasciandosi traviare, come un’incapace, in attività extrasportive che nulla le hanno dato.

Se poi ci si vuole arrampicare sugli specchi e dire che negli Slam Francesca ha fatto molti più secondi e terzi turni di Flavia, ok e chi lo nega, ma basarsi su questo dato per asserire che Francesca ha fatto faville negli Slam mentre Pennetta è sempre stata un disastro, come a più riprese certi affermano mi sembra veramente fuori dalla realtà.

Ho detto più volte che ritengo Francesca molto più professionale di Flavia, ma questo non significa che abbia più talento naturale di Flavia, anzi è propio il contrario e lo ha dimostrato anche ieri, “non riuscendo a dare il cazzoto alla Stosur” parole di Francesca.
Non è riuscita perchè il cazzotto non è nel suo bagaglio, è bravissima tecnicamente secondo manuale, ma non ha il tiro killer che risolve le partite.
Ieri sino a che la Stosur era sottotono, imprecisa ma sopratutto giocava a ritmi blandi Francesca la stava letteralmente annullando, appena l’australiana ha fatto ricorso alle energie nascoste ed ha iniziato far partire i suoi missili, migliorando contemporaneamente oltre alla potenza anche la precisione, per Francesca si è fatto buio la potenza non è nel suo repertorio.

Quindi dire che Flavia e Francesca sono più o meno allo stesso livello, non lo ritengo affatto un sacrilegio anzi.

Ma voi fate pure, come credete, dite pure che Flavia è un manovale del tennis, che è una che ha vinto solo Los Angeles e poi nient’altro.

Sta storia dell’invidia, poi me la ricordo benissimo quando nell’estate 2009 stavate sempre a protestare che si dava troppo spazio a Flavia, per due righe due, anche con una marea di errori ed imprecisioni, che i nostri “bislacchi giornali nazionali” hanno dedicato a Flavia, che in quel mese non ha vinto solo Los Angeles, ma è entrata in Top Ten (prima italiana) ed ha fatto anche secondo posto negli US Open Series, che dovevano fare tacere del tutto per non mettere in secondo piano la Schiavone?

Non ho invece letto nessuno dire che a Francesca, dopo la vittoria dello Slam, gli si stavano dedicando attenzioni esagerate quasi avesse vinto un’Olimpiade che ricordo si gioca ogni 4 anni, mentre Slam nello stesso arco di tempo ne giocano ben 16, nessuno ha avuto nulla da ridere perchè giustamente, Francesca è stata la prima donna a vincere uno Slam e molto probabilmente, purtroppo, passerano ben più di 4 anni prima che l’evento si verifichi nuovamente, quindi gli onori che gli sono stati dedicati siano più che meritati.

Comunque avendo vinto Francesca uno Slam, la mette sicuramente davanti a Flavia, e al 90% ci resterà, in quanto le probabilità di Flavia di fare altrettanto sono veramente ridotte al lumicino.

Quindi, Francesca è la numero d’Italia.

Flavia è comunque più che degna di essere paragonata al livello della numero uno, senza che alcuno debba gridare al sacrilegio.

91
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
utente non registrato 27-10-2010 14:54

francesca non sara la miglior tennista della storia ma è sicuramente la miglior tennista della storia italiana e paragonare la schiavone alla navratilova è uno schiaffo al tennis come paragonare la pennetta alla schiavone
cmq se qualche volta mi arrabbio nei suoi confonti è perche io non ho visto nessuna in circlazione che abbia i suoi colpi!per me tra le attuali(tranne le wiulliams)non è inferiore a nessuna visto il suo potenziale….e poi francy visto che ora non hai niente da perdere BATTI la wozniacki che non è solo una top ten ma anche una n 1 cosi li zittisci tutti e amen

90
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 27-10-2010 14:53

ricordo A TUTTI i sapientoni ignorantoni di tennis che la schiavone non ha battuto nessuna top 10 sul veloce!!! superficie non preferita…!! ma sulla terra la sua superficie ha battuto pure l’attuale numero 1 del mondo…e se beccava batteva pure quel bisonte anti tennis di serena williams!

89
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd (Guest) 27-10-2010 14:29

Originally Posted By Ignazio

Originally Posted By pinkfloyd

Originally Posted By Ignazio
La storia che non batte una top ten ha stufato,a Tokyo(ha fatto semifinale) ha battuto Kanepi che aveva battuto Jankovic(3) e Peer(13) e inoltre ha battuto la Date che aveva battuto la Sharapova(12) al primo turno mica è colpa sua se le top 20 perdono prima di incontrarla.

Non è una storia o una favola o una leggenda, è semplicemente un dato di fatto. Non c’è niente per cui esserne stufati.
Non è come dire: “a me piace o non piace la Schiavone”.
E’ un dato oggettivo incontrovertibile.
Quando Francesca riprenderà a battersi alla pari con le top (e può farlo ancora benissimo in questo Master) e vincerà qualche partita contro di loro, diremo: “Francesca ha battuto una top 20 o una top 10″, ed anche quello sarà un dato oggettivo incontrovertibile.
Sono sicuro che presto accadrà e non sarà, comunque, niente di così straordinario, perchè una giocatrice che arriva al 6° posto del Ranking, DEVE farlo, ha l'”obbligo” di farlo … 🙂

Si ma non hai letto bene perchè io ho scritto è ovvio che non le incontra se perdono prima di arrivare a lei,vedi torneo di Tokyo 😉

Si, ma qualche top 10 l’ha incontrata da Giugno ad oggi 😉

88
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ignazio (Guest) 27-10-2010 14:24

Originally Posted By pinkfloyd

Originally Posted By Ignazio
La storia che non batte una top ten ha stufato,a Tokyo(ha fatto semifinale) ha battuto Kanepi che aveva battuto Jankovic(3) e Peer(13) e inoltre ha battuto la Date che aveva battuto la Sharapova(12) al primo turno mica è colpa sua se le top 20 perdono prima di incontrarla.

Non è una storia o una favola o una leggenda, è semplicemente un dato di fatto. Non c’è niente per cui esserne stufati.
Non è come dire: “a me piace o non piace la Schiavone”.
E’ un dato oggettivo incontrovertibile.
Quando Francesca riprenderà a battersi alla pari con le top (e può farlo ancora benissimo in questo Master) e vincerà qualche partita contro di loro, diremo: “Francesca ha battuto una top 20 o una top 10″, ed anche quello sarà un dato oggettivo incontrovertibile.
Sono sicuro che presto accadrà e non sarà, comunque, niente di così straordinario, perchè una giocatrice che arriva al 6° posto del Ranking, DEVE farlo, ha l'”obbligo” di farlo … 🙂

Si ma non hai letto bene perchè io ho scritto è ovvio che non le incontra se perdono prima di arrivare a lei,vedi torneo di Tokyo 😉

87
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd (Guest) 27-10-2010 14:19

Originally Posted By Ignazio
La storia che non batte una top ten ha stufato,a Tokyo(ha fatto semifinale) ha battuto Kanepi che aveva battuto Jankovic(3) e Peer(13) e inoltre ha battuto la Date che aveva battuto la Sharapova(12) al primo turno mica è colpa sua se le top 20 perdono prima di incontrarla.

Non è una storia o una favola o una leggenda, è semplicemente un dato di fatto. Non c’è niente per cui esserne stufati.
Non è come dire: “a me piace o non piace la Schiavone”.
E’ un dato oggettivo incontrovertibile.
Quando Francesca riprenderà a battersi alla pari con le top (e può farlo ancora benissimo in questo Master) e vincerà qualche partita contro di loro, diremo: “Francesca ha battuto una top 20 o una top 10″, ed anche quello sarà un dato oggettivo incontrovertibile.
Sono sicuro che presto accadrà e non sarà, comunque, niente di così straordinario, perchè una giocatrice che arriva al 6° posto del Ranking, DEVE farlo, ha l'”obbligo” di farlo … 🙂

86
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ignazio (Guest) 27-10-2010 13:55

La storia che non batte una top ten ha stufato,a Tokyo(ha fatto semifinale) ha battuto Kanepi che aveva battuto Jankovic(3) e Peer(13) e inoltre ha battuto la Date che aveva battuto la Sharapova(12) al primo turno mica è colpa sua se le top 20 perdono prima di incontrarla.

85
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 27-10-2010 13:38

Originally Posted By diego campa
ok,ma la schiavone non e una top 10.

a grande classe ma se non riesce piu a battere una top 20 un motivo ci sara

Ma se è numero 6 com’è che non è una top 10 ❓ 😯
Ma in base a cosa le fate le vostre classifice 😆

84
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
diego campa (Guest) 27-10-2010 13:13

pero attenzione perche non e ancora finita

83
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd (Guest) 27-10-2010 12:59

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Vince

Originally Posted By pinkfloyd

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Maury

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Luca

Originally Posted By deddy

Originally Posted By alberto1
quanti commenti! posso dire che io l’avevo detto che la schiavone non è una top player, vediamo secondo me non battte neanche la peer, bye

quindi nemmeno la jankovic e la dementieva che hanno perso,ma per favoreeeeee

Caro deddy non so che match guardi tu, ma Francesca dal dopo Roland Garros non ha ancora battuto una Top20.
I numeri dicono questo.

ma basta co sti numeri!!!i numeri dicono che è n 6 ed è al master e fatevene una ragione e vedete altro,magari il calcio. 😆
o altre perdere al primo turno.e quando ci vuole ci vuole. 😆

:mrgreen: :mrgreen: Ma perchè nn si guardano il master di doppio? lì c’è il loro idolo… invece no, devono gufare i match della Schiavo. Via, via! :mrgreen:

Io li guardo tutti e due ….. Con estremo piacere….. Ripeto ma sta Faida non vi ha ancora scocciato?

sì, hai ragione, ha scocciato. Però nn si può aspettare, ogni volta, che la Schiavo perda per ricordarci che nn vince contro una top 20, che nn è una fuoriclasse, che nn è una top 5, basta con ‘ste storie. Se a qualcuno nnn piace la schiavonee, nn è che debba guardarla epr forza. Cmq nn ce l’avevo cn te.

Ok Luis, ma allora di che si deve parlare??
Penso che, una giocatrice che viene definita “campionessa” o “fuoriclasse” che non vince da 5 mesi contro una top 20, possa benissimo dare adito a dibattiti, o no?
Siete voi che la definite e la sopravvalutate così.
Io non mi meraviglio affatto di queste sconfitte attuali con le top, per il semplice motivo che per me la Schiavone non è una campionessa e soprattutto non è regolare e non è mentalmente una campionessa.
E’ “solo” la campionessa del RG ed è già questo un risultato sorprendente anche se chiaramente meritato nella circostanza.
L’orgoglio italiano resta e resterà per sempre, ma non potete pretendere che la Schiavone debba essere ammirata e incensata come una “fuoriclasse” solo perchè è considerata così da voi.
Io cerco di essere obiettivo ma per voi altri sembra molto più difficile esserlo.
Amen. No problem. Viva la libertà di pensiero e di opinione. 🙂 😉

Concordo, l’essere a Doha è dimostrazione di valore assoluto, da parte di Francesca, relativamente a questa stagione, nella quale dal RG in avanti è sempre stata tra le prime otto del ranking.

Il problema è che alcuni la sopravvalutano e quindi sono infastiditi se c’è qualcuno, che con i dati alla mano, cerca di riportarli sulla terra.

Anch’io non sono affatto sorpreso dalla sconfitta con la Stosur, perchè è assolutamente in linea con il valore espresso da Francesca nella seconda parte della stagione.

Ricordare che dal RG in avanti, Francesca non ha più battuto ne una top 10, ne una top 20, non significa affatto denigrarla, i dati servono apposta per inquadrare il valore effettivo di una giocatrice in un determinato momento.

Se poi a qualcuno da fastidio che si dica la verità, perchè questo fa crollare i castelli che si è costruito nella propria mente, francamente, è un problema tutto suo.

eh sì… poi, però, quando si scrive che la Schiavo è la migliore giocatrice italiana della storia, il che è un DATO OGGETTIVO (scusa il maiuscolo), cominciano a saltare fuori teorie, opinioni (“per me Penna e Schiavo sono sullo stesso livello”), bislacchi paragoni. Ora, qualcuno può costruirsi castelli in aria sulla Penna, però qualcun altro nn può farlo sulla Schiavone. PErchè? Chiamasi INVIDIA (ri-scusa il maiuscolo). Anche se nn è vero (perchè la schiavo, checchè se ne dica, nn è una fuoriclasse e nn è paragonabile alla Graf o Navratilova), a te che fastidio danno? O ti sei prefisso l’obiettivo di cambiare la testa degli “schiavonisti”? Lascia che abbiano le loro, per quanto strambe, teorie. Del resto, ripeto, se per qualcuno Schiavone e pennetta sono “uguali”, nn capisco perchè nn si possa pensare che franci è una fuoriclasse. é meno campata in aria la seconda teoria che la prima. Poi, se nn sbaglio, tu sei uno di quelli, AL CONTRARIO di PINK e MAURY, sempre CORRETTI, che quando la schiavo perde, se ne esce con post del tipo: “ah, che fuoriclasse! La fuoriclasse che perde un post con la Vesnina”. questo è un modo di fare molto, molto, infantile. e poi pretendi di darci lezioni di sportività? COERENZA, grazie. Per me nessun problema cmq, anzi, il contraddittorio è il bello del dialogo. Ciao

Comunque, Luis, il problema è che qualche battuta come quelle che può fare Vince o, a volte, anche io stesso, ci può stare tranquillamente…
A volte sono semplicemente delle “risposte” alla maleducazione ASSOLUTA di taluni utenti che continuano a “divertirsi” parecchio nei confronti di altre giocatrici italiane.
Guarda, non esiste un “mondo” perfetto, ma senza alcuni utenti qui staremmo tutti molto meglio e potremmo discutere in maniera molto più ortodossa.
Ariciao 🙂

82
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
diego campa (Guest) 27-10-2010 12:57

ok,ma la schiavone non e una top 10.

a grande classe ma se non riesce piu a battere una top 20 un motivo ci sara

81
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd (Guest) 27-10-2010 12:41

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By pinkfloyd

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Maury

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Luca

Originally Posted By deddy

Originally Posted By alberto1
quanti commenti! posso dire che io l’avevo detto che la schiavone non è una top player, vediamo secondo me non battte neanche la peer, bye

quindi nemmeno la jankovic e la dementieva che hanno perso,ma per favoreeeeee

Caro deddy non so che match guardi tu, ma Francesca dal dopo Roland Garros non ha ancora battuto una Top20.
I numeri dicono questo.

ma basta co sti numeri!!!i numeri dicono che è n 6 ed è al master e fatevene una ragione e vedete altro,magari il calcio. 😆
o altre perdere al primo turno.e quando ci vuole ci vuole. 😆

:mrgreen: :mrgreen: Ma perchè nn si guardano il master di doppio? lì c’è il loro idolo… invece no, devono gufare i match della Schiavo. Via, via! :mrgreen:

Io li guardo tutti e due ….. Con estremo piacere….. Ripeto ma sta Faida non vi ha ancora scocciato?

sì, hai ragione, ha scocciato. Però nn si può aspettare, ogni volta, che la Schiavo perda per ricordarci che nn vince contro una top 20, che nn è una fuoriclasse, che nn è una top 5, basta con ‘ste storie. Se a qualcuno nnn piace la schiavonee, nn è che debba guardarla epr forza. Cmq nn ce l’avevo cn te.

Ok Luis, ma allora di che si deve parlare??
Penso che, una giocatrice che viene definita “campionessa” o “fuoriclasse” che non vince da 5 mesi contro una top 20, possa benissimo dare adito a dibattiti, o no?
Siete voi che la definite e la sopravvalutate così.
Io non mi meraviglio affatto di queste sconfitte attuali con le top, per il semplice motivo che per me la Schiavone non è una campionessa e soprattutto non è regolare e non è mentalmente una campionessa.
E’ “solo” la campionessa del RG ed è già questo un risultato sorprendente anche se chiaramente meritato nella circostanza.
L’orgoglio italiano resta e resterà per sempre, ma non potete pretendere che la Schiavone debba essere ammirata e incensata come una “fuoriclasse” solo perchè è considerata così da voi.
Io cerco di essere obiettivo ma per voi altri sembra molto più difficile esserlo.
Amen. No problem. Viva la libertà di pensiero e di opinione. 🙂 😉

NO, ma nn mi riferivo a te o ai tuoi post! Neanche per mme la schiavone è una fuoriclasse, o è paragonabile alla graf o Navratilova, queste sono esagerazioni ovviamente. IO nn ho mai scritto che è una fuoriclasse. Semplicemente nn mi piacciono alcuni utenti, che ad ogni sconfitta (o vittoria) della Schiavone cominciano a snocciolare dati su una sua presunta mediocrità (“nn vince contro una top 20 da agosto”, “Ha eprso perchè la stosur ha sbagliato di meno” ecc.). Ho capito che sn dati veritieri, ma è mai possibile che bisogna postarli tutte le volte che la Schiavo perde? Quello che nn capisco è perche si tenta di denigrarla in questo modo. Questo mi sa tanto di invidia. Anche questa è “solo” la mia opinione, nn voglio fare il censore ma semplicemnte esprimere il mio disappunto per le ripetute critiche a quella che è, fino ad oggi, indubbiamente e assolutamente la migliore giocatrice italiana della storia in termini di risultati. é come se toccassi Zanetti ad un interista, Baresi ad un milanista, DEl Piero ad uno juventino! 😉 MI sembra che sia tanta, ma tnata voglia di provocare da parte di qualcuno quando Franci perde. IO nn ho mai postato o gufato contro la Penna. tutto qui, nn perderò il sonno per questo cmq. Se si vuole continuare così, si continui pure. é solo che nn capisco, tutto qui. “Odiare” una che ci ha regalato una vittoria epocale… boh 🙄 . Forse quello che andrebbe bene e una via di mezzo ed un “sano” tifo. nn capisco cosa c’è di male ad essere un pochino “nazionalisti”. Ora chiudo il papello cmq! ciao! 😉

Chiaramente anch’io non mi riferivo a te, ma alla voglia irrefrenabile di alcuni “ultras” di pretendere un po’ troppo dalle potenzialità e dall’effettivo valore (comunque ottimo) della Schiavone.
Niente da aggiungere. Ciao. 😉

80
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 27-10-2010 12:37

Originally Posted By Vince

Originally Posted By pinkfloyd

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Maury

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Luca

Originally Posted By deddy

Originally Posted By alberto1
quanti commenti! posso dire che io l’avevo detto che la schiavone non è una top player, vediamo secondo me non battte neanche la peer, bye

quindi nemmeno la jankovic e la dementieva che hanno perso,ma per favoreeeeee

Caro deddy non so che match guardi tu, ma Francesca dal dopo Roland Garros non ha ancora battuto una Top20.
I numeri dicono questo.

ma basta co sti numeri!!!i numeri dicono che è n 6 ed è al master e fatevene una ragione e vedete altro,magari il calcio. 😆
o altre perdere al primo turno.e quando ci vuole ci vuole. 😆

:mrgreen: :mrgreen: Ma perchè nn si guardano il master di doppio? lì c’è il loro idolo… invece no, devono gufare i match della Schiavo. Via, via! :mrgreen:

Io li guardo tutti e due ….. Con estremo piacere….. Ripeto ma sta Faida non vi ha ancora scocciato?

sì, hai ragione, ha scocciato. Però nn si può aspettare, ogni volta, che la Schiavo perda per ricordarci che nn vince contro una top 20, che nn è una fuoriclasse, che nn è una top 5, basta con ‘ste storie. Se a qualcuno nnn piace la schiavonee, nn è che debba guardarla epr forza. Cmq nn ce l’avevo cn te.

Ok Luis, ma allora di che si deve parlare??
Penso che, una giocatrice che viene definita “campionessa” o “fuoriclasse” che non vince da 5 mesi contro una top 20, possa benissimo dare adito a dibattiti, o no?
Siete voi che la definite e la sopravvalutate così.
Io non mi meraviglio affatto di queste sconfitte attuali con le top, per il semplice motivo che per me la Schiavone non è una campionessa e soprattutto non è regolare e non è mentalmente una campionessa.
E’ “solo” la campionessa del RG ed è già questo un risultato sorprendente anche se chiaramente meritato nella circostanza.
L’orgoglio italiano resta e resterà per sempre, ma non potete pretendere che la Schiavone debba essere ammirata e incensata come una “fuoriclasse” solo perchè è considerata così da voi.
Io cerco di essere obiettivo ma per voi altri sembra molto più difficile esserlo.
Amen. No problem. Viva la libertà di pensiero e di opinione. 🙂 😉

Concordo, l’essere a Doha è dimostrazione di valore assoluto, da parte di Francesca, relativamente a questa stagione, nella quale dal RG in avanti è sempre stata tra le prime otto del ranking.

Il problema è che alcuni la sopravvalutano e quindi sono infastiditi se c’è qualcuno, che con i dati alla mano, cerca di riportarli sulla terra.

Anch’io non sono affatto sorpreso dalla sconfitta con la Stosur, perchè è assolutamente in linea con il valore espresso da Francesca nella seconda parte della stagione.

Ricordare che dal RG in avanti, Francesca non ha più battuto ne una top 10, ne una top 20, non significa affatto denigrarla, i dati servono apposta per inquadrare il valore effettivo di una giocatrice in un determinato momento.

Se poi a qualcuno da fastidio che si dica la verità, perchè questo fa crollare i castelli che si è costruito nella propria mente, francamente, è un problema tutto suo.

eh sì… poi, però, quando si scrive che la Schiavo è la migliore giocatrice italiana della storia, il che è un DATO OGGETTIVO (scusa il maiuscolo), cominciano a saltare fuori teorie, opinioni (“per me Penna e Schiavo sono sullo stesso livello”), bislacchi paragoni. Ora, qualcuno può costruirsi castelli in aria sulla Penna, però qualcun altro nn può farlo sulla Schiavone. PErchè? Chiamasi INVIDIA (ri-scusa il maiuscolo). Anche se nn è vero (perchè la schiavo, checchè se ne dica, nn è una fuoriclasse e nn è paragonabile alla Graf o Navratilova), a te che fastidio danno? O ti sei prefisso l’obiettivo di cambiare la testa degli “schiavonisti”? Lascia che abbiano le loro, per quanto strambe, teorie. Del resto, ripeto, se per qualcuno Schiavone e pennetta sono “uguali”, nn capisco perchè nn si possa pensare che franci è una fuoriclasse. é meno campata in aria la seconda teoria che la prima. Poi, se nn sbaglio, tu sei uno di quelli, AL CONTRARIO di PINK e MAURY, sempre CORRETTI, che quando la schiavo perde, se ne esce con post del tipo: “ah, che fuoriclasse! La fuoriclasse che perde un post con la Vesnina”. questo è un modo di fare molto, molto, infantile. e poi pretendi di darci lezioni di sportività? COERENZA, grazie. Per me nessun problema cmq, anzi, il contraddittorio è il bello del dialogo. Ciao

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 27-10-2010 12:24

Originally Posted By pinkfloyd

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Maury

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Luca

Originally Posted By deddy

Originally Posted By alberto1
quanti commenti! posso dire che io l’avevo detto che la schiavone non è una top player, vediamo secondo me non battte neanche la peer, bye

quindi nemmeno la jankovic e la dementieva che hanno perso,ma per favoreeeeee

Caro deddy non so che match guardi tu, ma Francesca dal dopo Roland Garros non ha ancora battuto una Top20.
I numeri dicono questo.

ma basta co sti numeri!!!i numeri dicono che è n 6 ed è al master e fatevene una ragione e vedete altro,magari il calcio. 😆
o altre perdere al primo turno.e quando ci vuole ci vuole. 😆

:mrgreen: :mrgreen: Ma perchè nn si guardano il master di doppio? lì c’è il loro idolo… invece no, devono gufare i match della Schiavo. Via, via! :mrgreen:

Io li guardo tutti e due ….. Con estremo piacere….. Ripeto ma sta Faida non vi ha ancora scocciato?

sì, hai ragione, ha scocciato. Però nn si può aspettare, ogni volta, che la Schiavo perda per ricordarci che nn vince contro una top 20, che nn è una fuoriclasse, che nn è una top 5, basta con ‘ste storie. Se a qualcuno nnn piace la schiavonee, nn è che debba guardarla epr forza. Cmq nn ce l’avevo cn te.

Ok Luis, ma allora di che si deve parlare??
Penso che, una giocatrice che viene definita “campionessa” o “fuoriclasse” che non vince da 5 mesi contro una top 20, possa benissimo dare adito a dibattiti, o no?
Siete voi che la definite e la sopravvalutate così.
Io non mi meraviglio affatto di queste sconfitte attuali con le top, per il semplice motivo che per me la Schiavone non è una campionessa e soprattutto non è regolare e non è mentalmente una campionessa.
E’ “solo” la campionessa del RG ed è già questo un risultato sorprendente anche se chiaramente meritato nella circostanza.
L’orgoglio italiano resta e resterà per sempre, ma non potete pretendere che la Schiavone debba essere ammirata e incensata come una “fuoriclasse” solo perchè è considerata così da voi.
Io cerco di essere obiettivo ma per voi altri sembra molto più difficile esserlo.
Amen. No problem. Viva la libertà di pensiero e di opinione. 🙂 😉

Concordo, l’essere a Doha è dimostrazione di valore assoluto, da parte di Francesca, relativamente a questa stagione, nella quale dal RG in avanti è sempre stata tra le prime otto del ranking.

Il problema è che alcuni la sopravvalutano e quindi sono infastiditi se c’è qualcuno, che con i dati alla mano, cerca di riportarli sulla terra.

Anch’io non sono affatto sorpreso dalla sconfitta con la Stosur, perchè è assolutamente in linea con il valore espresso da Francesca nella seconda parte della stagione.

Ricordare che dal RG in avanti, Francesca non ha più battuto ne una top 10, ne una top 20, non significa affatto denigrarla, i dati servono apposta per inquadrare il valore effettivo di una giocatrice in un determinato momento.

Se poi a qualcuno da fastidio che si dica la verità, perchè questo fa crollare i castelli che si è costruito nella propria mente, francamente, è un problema tutto suo.

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 27-10-2010 12:09

Originally Posted By pinkfloyd

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Maury

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Luca

Originally Posted By deddy

Originally Posted By alberto1
quanti commenti! posso dire che io l’avevo detto che la schiavone non è una top player, vediamo secondo me non battte neanche la peer, bye

quindi nemmeno la jankovic e la dementieva che hanno perso,ma per favoreeeeee

Caro deddy non so che match guardi tu, ma Francesca dal dopo Roland Garros non ha ancora battuto una Top20.
I numeri dicono questo.

ma basta co sti numeri!!!i numeri dicono che è n 6 ed è al master e fatevene una ragione e vedete altro,magari il calcio. 😆
o altre perdere al primo turno.e quando ci vuole ci vuole. 😆

:mrgreen: :mrgreen: Ma perchè nn si guardano il master di doppio? lì c’è il loro idolo… invece no, devono gufare i match della Schiavo. Via, via! :mrgreen:

Io li guardo tutti e due ….. Con estremo piacere….. Ripeto ma sta Faida non vi ha ancora scocciato?

sì, hai ragione, ha scocciato. Però nn si può aspettare, ogni volta, che la Schiavo perda per ricordarci che nn vince contro una top 20, che nn è una fuoriclasse, che nn è una top 5, basta con ‘ste storie. Se a qualcuno nnn piace la schiavonee, nn è che debba guardarla epr forza. Cmq nn ce l’avevo cn te.

Ok Luis, ma allora di che si deve parlare??
Penso che, una giocatrice che viene definita “campionessa” o “fuoriclasse” che non vince da 5 mesi contro una top 20, possa benissimo dare adito a dibattiti, o no?
Siete voi che la definite e la sopravvalutate così.
Io non mi meraviglio affatto di queste sconfitte attuali con le top, per il semplice motivo che per me la Schiavone non è una campionessa e soprattutto non è regolare e non è mentalmente una campionessa.
E’ “solo” la campionessa del RG ed è già questo un risultato sorprendente anche se chiaramente meritato nella circostanza.
L’orgoglio italiano resta e resterà per sempre, ma non potete pretendere che la Schiavone debba essere ammirata e incensata come una “fuoriclasse” solo perchè è considerata così da voi.
Io cerco di essere obiettivo ma per voi altri sembra molto più difficile esserlo.
Amen. No problem. Viva la libertà di pensiero e di opinione. 🙂 😉

NO, ma nn mi riferivo a te o ai tuoi post! Neanche per mme la schiavone è una fuoriclasse, o è paragonabile alla graf o Navratilova, queste sono esagerazioni ovviamente. IO nn ho mai scritto che è una fuoriclasse. Semplicemente nn mi piacciono alcuni utenti, che ad ogni sconfitta (o vittoria) della Schiavone cominciano a snocciolare dati su una sua presunta mediocrità (“nn vince contro una top 20 da agosto”, “Ha eprso perchè la stosur ha sbagliato di meno” ecc.). Ho capito che sn dati veritieri, ma è mai possibile che bisogna postarli tutte le volte che la Schiavo perde? Quello che nn capisco è perche si tenta di denigrarla in questo modo. Questo mi sa tanto di invidia. Anche questa è “solo” la mia opinione, nn voglio fare il censore ma semplicemnte esprimere il mio disappunto per le ripetute critiche a quella che è, fino ad oggi, indubbiamente e assolutamente la migliore giocatrice italiana della storia in termini di risultati. é come se toccassi Zanetti ad un interista, Baresi ad un milanista, DEl Piero ad uno juventino! 😉 MI sembra che sia tanta, ma tnata voglia di provocare da parte di qualcuno quando Franci perde. IO nn ho mai postato o gufato contro la Penna. tutto qui, nn perderò il sonno per questo cmq. Se si vuole continuare così, si continui pure. é solo che nn capisco, tutto qui. “Odiare” una che ci ha regalato una vittoria epocale… boh 🙄 . Forse quello che andrebbe bene e una via di mezzo ed un “sano” tifo. nn capisco cosa c’è di male ad essere un pochino “nazionalisti”. Ora chiudo il papello cmq! ciao! 😉

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinkfloyd (Guest) 27-10-2010 11:54

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Maury

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Luca

Originally Posted By deddy

Originally Posted By alberto1
quanti commenti! posso dire che io l’avevo detto che la schiavone non è una top player, vediamo secondo me non battte neanche la peer, bye

quindi nemmeno la jankovic e la dementieva che hanno perso,ma per favoreeeeee

Caro deddy non so che match guardi tu, ma Francesca dal dopo Roland Garros non ha ancora battuto una Top20.
I numeri dicono questo.

ma basta co sti numeri!!!i numeri dicono che è n 6 ed è al master e fatevene una ragione e vedete altro,magari il calcio. 😆
o altre perdere al primo turno.e quando ci vuole ci vuole. 😆

:mrgreen: :mrgreen: Ma perchè nn si guardano il master di doppio? lì c’è il loro idolo… invece no, devono gufare i match della Schiavo. Via, via! :mrgreen:

Io li guardo tutti e due ….. Con estremo piacere….. Ripeto ma sta Faida non vi ha ancora scocciato?

sì, hai ragione, ha scocciato. Però nn si può aspettare, ogni volta, che la Schiavo perda per ricordarci che nn vince contro una top 20, che nn è una fuoriclasse, che nn è una top 5, basta con ‘ste storie. Se a qualcuno nnn piace la schiavonee, nn è che debba guardarla epr forza. Cmq nn ce l’avevo cn te.

Ok Luis, ma allora di che si deve parlare??
Penso che, una giocatrice che viene definita “campionessa” o “fuoriclasse” che non vince da 5 mesi contro una top 20, possa benissimo dare adito a dibattiti, o no?
Siete voi che la definite e la sopravvalutate così.
Io non mi meraviglio affatto di queste sconfitte attuali con le top, per il semplice motivo che per me la Schiavone non è una campionessa e soprattutto non è regolare e non è mentalmente una campionessa.
E’ “solo” la campionessa del RG ed è già questo un risultato sorprendente anche se chiaramente meritato nella circostanza.
L’orgoglio italiano resta e resterà per sempre, ma non potete pretendere che la Schiavone debba essere ammirata e incensata come una “fuoriclasse” solo perchè è considerata così da voi.
Io cerco di essere obiettivo ma per voi altri sembra molto più difficile esserlo.
Amen. No problem. Viva la libertà di pensiero e di opinione. 🙂 😉

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
hoodooman 27-10-2010 11:28

Mah, secondo me ha semplicemente sbagliato tattica. Troppe palle in top alte e lente sulle quali la Stosur andava a nozze con il diritto dato che riusciva a spostarsi e a giocarlo anche quando le tirava sul rovescio. Non ha usato quasi mai il back di rovescio che avrebbe reso meno agevole all’aversaria di fare il comodo suo. E poi con la Stosur se vedi che non riesci a tenere il gioco da fondo un tentativo da fare è quello di attacarla ad ogni palla buona sul rovescio, cosa che la Schiavone può fare date le sue le caratteristiche e però non ha fatto.
L’impressione che ho avuto è proprio che fosse in totale confusione tattica e quando l’altra ha incominciato a giocare non ha saputo trovare contromisure.

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogerina 27-10-2010 11:22

Bravo ! Condivido ! Sembra che si stia parlando di una sfilata di moda invece che di tennis…non date giudizi ormonali sulle tenniste, valutatele per il gioco! Io quando guardavo le partite di Safin mica mi interessava solo per l’aspetto fisico…o meglio non solo quello… 😆 😎

Originally Posted By FER – BRUSSELS
…tutti questi commenti a dire: “la Schiavone non batte una top 10/20…lei non é una top player…” etc.
Francesca ha fatto cio’ che nessuno MAI nell’Italia del tennis ha fatto ed é talmente scarsa che si ritrova a Doha, in questo momento, con le altre “scarse” del circuito WTA!
Se poi non vi piace perché non é una “strafiga”, questo é un metodo di giudizio molto discutibile ma facente purtroppo parte del pensiero maschile italico! In questo caso, nessuno vi obbliga a tifare per lei ma, la vostra astensione sarebbe molto apprezzata! :mrgreen:

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 27-10-2010 11:03

Originally Posted By FER – BRUSSELS
…tutti questi commenti a dire: “la Schiavone non batte una top 10/20…lei non é una top player…” etc.
Francesca ha fatto cio’ che nessuno MAI nell’Italia del tennis ha fatto ed é talmente scarsa che si ritrova a Doha, in questo momento, con le altre “scarse” del circuito WTA!
Se poi non vi piace perché non é una “strafiga”, questo é un metodo di giudizio molto discutibile ma facente purtroppo parte del pensiero maschile italico! In questo caso, nessuno vi obbliga a tifare per lei ma, la vostra astensione sarebbe molto apprezzata! :mrgreen:

Ecco… hai espresso anche il mio pensiero! condivido tutto. Astenersi perditempo! :mrgreen:

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FER – BRUSSELS 27-10-2010 11:01

…tutti questi commenti a dire: “la Schiavone non batte una top 10/20…lei non é una top player…” etc.
Francesca ha fatto cio’ che nessuno MAI nell’Italia del tennis ha fatto ed é talmente scarsa che si ritrova a Doha, in questo momento, con le altre “scarse” del circuito WTA!
Se poi non vi piace perché non é una “strafiga”, questo é un metodo di giudizio molto discutibile ma facente purtroppo parte del pensiero maschile italico! In questo caso, nessuno vi obbliga a tifare per lei ma, la vostra astensione sarebbe molto apprezzata! :mrgreen:

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 27-10-2010 10:35

Originally Posted By Maury

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Luca

Originally Posted By deddy

Originally Posted By alberto1
quanti commenti! posso dire che io l’avevo detto che la schiavone non è una top player, vediamo secondo me non battte neanche la peer, bye

quindi nemmeno la jankovic e la dementieva che hanno perso,ma per favoreeeeee

Caro deddy non so che match guardi tu, ma Francesca dal dopo Roland Garros non ha ancora battuto una Top20.
I numeri dicono questo.

ma basta co sti numeri!!!i numeri dicono che è n 6 ed è al master e fatevene una ragione e vedete altro,magari il calcio. 😆
o altre perdere al primo turno.e quando ci vuole ci vuole. 😆

:mrgreen: :mrgreen: Ma perchè nn si guardano il master di doppio? lì c’è il loro idolo… invece no, devono gufare i match della Schiavo. Via, via! :mrgreen:

Io li guardo tutti e due ….. Con estremo piacere….. Ripeto ma sta Faida non vi ha ancora scocciato?

sì, hai ragione, ha scocciato. Però nn si può aspettare, ogni volta, che la Schiavo perda per ricordarci che nn vince contro una top 20, che nn è una fuoriclasse, che nn è una top 5, basta con ‘ste storie. Se a qualcuno nnn piace la schiavonee, nn è che debba guardarla epr forza. Cmq nn ce l’avevo cn te.

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ignazio (Guest) 27-10-2010 09:51

Per me dopo il Rg si è presa troppo sul serio(compreso il suo team)e pensava di poter competere con le migliori e piu’ giovani di lei,invece secondo me doveva giocare di piu’ anche i tornei post Wimbledon e andare a giocare il torneo di Mosca di settimana scorsa e cercare di fare un buon risultato,perchè a volte vincere anche un torneo minore da piu’ soddisfazione che qualificarsi al master e dover affrontare ogni giorno una top 10.

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
hector (Guest) 27-10-2010 09:40

Vorrei fare una analisi “neutrale”senza entrare nei vostri duelli flavia-francesca,..
Ho visto molte partite della Schiavo quest anno (anche perche una delle poche ad andare avanti nei tornei importanti), in particolare al RG, USopen e nella tourne asiatica (Tokyo e pechino),la partita di ieri (a parte la rimonta da 40 a 44 nel primo set)..e posso dire che:

-ieri ha giocato al di sotto del suo livello (quello da Grande slam dove di solito arriva preparata fisicamente e psicologicamente)con banali errori a rete ed una tattica un po’discutibile;

-la Stosur a parte i primi 4 games ha ovviamente fatto una signora partita ed il suo grande vantaggio e’tutto sommato stato il sevizio..

-Francesca e’num. 6 del mondo, n.4 al master (non essendoci le Williams), premetto che io la adoro (non dimentichero’mai le emozioni per il Rg), ma come tutto il mondo sa, “oggi”e ripeto “oggi” sul campo non vale quella posizione…(non sto discutendo il criterio del ranking..sia ben chiaro..)perche’lei ha 30 anni, ed ha fatto circa 10 anni sempre tra la 10 e la 30 del mondo..questo e’il suo vero valore..la sua fortuna e’che quando gioca al meglio ha tecnica e testa che possono competere praticamente con chiunque, per cui se nel passato il suo picco di forma era stato vincere Mosca o, come mi ricordo diversi anni fa, un altra finale a Mosca äsfaltando”diverse top 10 “, quest anno e’riuscita nell impresa di averlo al RG..

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ignazio (Guest) 27-10-2010 09:21

Ma si dai questo è il master delle prime donne come Wozniacki,Jankovic,Zvonareva tutte belle eleganti con sorrisi falsi senza un minimo di personalità salvo Kim e Franci 😉

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
botulino (Guest) 27-10-2010 08:44

ho visto il match e ci son rimasto male perché franceschina era partita alla grande.
la stosur è comunque salita di tono ed ha cominciato a tirare legnate.
a tratti francesca mi è parsa un pò nervosetta, ora c’è da battere la russa e giocarsela contro la splendida danese, che è forte sì, però francesca… 😉

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
valerio 27-10-2010 07:55

Originally Posted By alberto1

Originally Posted By utente non registrato

Originally Posted By alberto1
quanti commenti! posso dire che io l’avevo detto che la schiavone non è una top player, vediamo secondo me non battte neanche la peer, bye

ai pennettiani che hanno voglia di infierire posso dire che ora so perfettamente come vi siete sentiti dopo il rolando con la woz,dopo wimbledon con la zakopalova e dopo l us open con la peer…solo che francesca per farmi provare quella rabbia è dovuta arrivare al master in singolare cosa che dubito possa mai succedere a flavia 😈

non ho capito cosa c’entra la pennetta, nelle settimane scorse mi sono limitato a fare un confronto tra la schiavone le williams la henin e le sette giocatrici che oltre la schiavone sono a questo master e avevo detto che la schiavone era la più debole, ovviamente sono stato ricoperto di ridicolo, perchè lei è una campionessa, bla bla bla… la dementieva e la jankovic sono infortunate altrimenti sono più forti della schiavone, vediamo forse batterà la peer che sostituirà elena, ma secondo me anche la peer è piu forte della schiavone sul cemento

Premesso che odio il gioco difensivo e fondato sul “faccio meno errori possibile” della Jankovic e della Peer, i fatti ti danno ragione: Peer – Schiavone 3-0 sul cemento. Anche se quest’anno che Francesca è anche mentalmente molto più confidente non ci ha ancora giocato. Io poi, non centra niente questo, spero proprio che la Stosur spazzi via anche la Wozniacki, il Nadal in gonnella, per la quale ho un profondo odio. Vedere al no.1 robottine come lei e la Jankovic fa davvero male al tennis.

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo (Guest) 26-10-2010 23:07

Comunque la Radwanska non è riserva, sarà li in vacanza dato che è infortunata e salterà anche gli AO, almeno così aveva detto

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogerina 26-10-2010 22:44

Peccato…non ho ancora visto la partita ma mi aspettavo almeno un 3° set, anche se sul cemento non mi aspettavo certo la stessa partita vista a giugno sulla terra. La Dementieva vista oggi fa ben sperare per un vittoria ma resterebbe l’unica purtroppo per Francesca perchè contro la danese la vedo male. Comunque Francesca ci ha abituata ai partitoni soprattutto quando è sfavorita dal pronostico quindi non è ancora detta l’ultima… 😎

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dade (Guest) 26-10-2010 22:37

Ke amarezza x quel primo set…proprio nn va giu..

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deddy (Guest) 26-10-2010 22:36

Originally Posted By Maury

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Maury

Originally Posted By Woz_

Originally Posted By deddy

Originally Posted By utente non registrato

Originally Posted By Maury

Originally Posted By utente non registrato

Originally Posted By alberto1
quanti commenti! posso dire che io l’avevo detto che la schiavone non è una top player, vediamo secondo me non battte neanche la peer, bye

ai pennettiani che hanno voglia di infierire posso dire che ora so perfettamente come vi siete sentiti dopo il rolando con la woz,dopo wimbledon con la zakopalova e dopo l us open con la peer…solo che francesca per farmi provare quella rabbia è dovuta arrivare al master in singolare cosa che dubito possa mai succedere a flavia 😈

Ancora con sta FAIDA! Ma perchè se uno dice una cosa contro la Schiavone è Pennettiano? Può darsi anche che lo pensi……
Mi sa che comunque non hai aspettato il Master….. Vatti a rivedere la Stagione….. a cominciare dal primo torneo giocato nell’anno…… Se provochi ti rispondo per le rime 🙄 😀
Purtroppo avete secondo me una concezione sbagliata della Schiavone, ma gli occhi a cuoricino vi fanno sbagliare….. E’ normale 😉

a me non interessano i torneini dell oratorio….ci metto la mano sul fuoco che quello è un pennettiano
e poi quell altra li sugli spalti con la dulko a guardarsi la partita,che nervoso,mi sa che è lei che ha portato sfiga visto che prima che la inquadrassero francesca vinceva 4-0 😆 😆 quella fattucchiera di una pennetta 😆 😆 ci mancava solo di vedere la zvonareva come spettatrice e diventava una partita indimenticabilissima per me
cmq a parte gli scherzi se fosse capitata nel gruppo bianco sarebbe stata asfaltata da tutte tranne dalla jankovic…non ha sfruttato neanche questo sorteggio d oro
….maury pace

asfaltata tutto da vedere caro utente.
e oggi contro la stosur ha avuto la sua chance,non sfruttata.
per un commento veritiero rimando a ciò che ha detto angelo nel suo post,aggiungendo che qui ci sono le migliori 8 e l’UNICA italiana è la schiavo. 😆 😆
che bello poter vedere un’italiana giocare il master,dopo la schiavo temo aspetterete secoli 😆 😆 😆 😆

qui è uscita tutto il vostro patriottismo.
sembra tifiate schiavone solo per fare un torto alla Pennetta e a chi la preferisce.
Io sono il primo a non “tifare” per la Schiavone, ma in un evento come questo mi avrebbe fatto piacere arrivasse in semifinale…
a voi invece interessano solo le liti interne. bah contenti voi.

Fatto sta che se Flavia dovesse vincere il doppio li poi ridono gli altri 🙄 😆

Ma che….. Il doppio non vale nulla….. Lo si fa solo per soldi 😆 Che vuoi che significhi essere la numero 1 del mondo di doppio….. bazzecole :mrgreen:

nel doppio scendono in campo in quattro giusto? :mrgreen: :mrgreen: 😆 😆
e chi mi dice chi è la più forte? :mrgreen: :mrgreen:
la pìù bella nel torneo è flavia 😉

Sono le due più forti…… Flavia è bella e BRAVA. Non la sminuisci mica dicendo la più bella…. So che ci provi 😉
Comunque meglio che mi tiro fuori, e speriamo di commentare le vittorie di Flavia e Gisela, e della bravissima Schiavone :mrgreen:

spero che flavia vinca,davvero!!!! 😉
la schiavo ha detto in conferenza stampa:il primo set l’ho perso io,non le ho dato il cazzotto,sul secondo set lei ha giocato meglio i punti importanti
questa la vera analisi e non quelle lette qui. 😆

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Woz_ 26-10-2010 22:32

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Woz_

Originally Posted By deddy

Originally Posted By utente non registrato

Originally Posted By Maury

Originally Posted By utente non registrato

Originally Posted By alberto1
quanti commenti! posso dire che io l’avevo detto che la schiavone non è una top player, vediamo secondo me non battte neanche la peer, bye

ai pennettiani che hanno voglia di infierire posso dire che ora so perfettamente come vi siete sentiti dopo il rolando con la woz,dopo wimbledon con la zakopalova e dopo l us open con la peer…solo che francesca per farmi provare quella rabbia è dovuta arrivare al master in singolare cosa che dubito possa mai succedere a flavia 😈

Ancora con sta FAIDA! Ma perchè se uno dice una cosa contro la Schiavone è Pennettiano? Può darsi anche che lo pensi……
Mi sa che comunque non hai aspettato il Master….. Vatti a rivedere la Stagione….. a cominciare dal primo torneo giocato nell’anno…… Se provochi ti rispondo per le rime 🙄 😀
Purtroppo avete secondo me una concezione sbagliata della Schiavone, ma gli occhi a cuoricino vi fanno sbagliare….. E’ normale 😉

a me non interessano i torneini dell oratorio….ci metto la mano sul fuoco che quello è un pennettiano
e poi quell altra li sugli spalti con la dulko a guardarsi la partita,che nervoso,mi sa che è lei che ha portato sfiga visto che prima che la inquadrassero francesca vinceva 4-0 😆 😆 quella fattucchiera di una pennetta 😆 😆 ci mancava solo di vedere la zvonareva come spettatrice e diventava una partita indimenticabilissima per me
cmq a parte gli scherzi se fosse capitata nel gruppo bianco sarebbe stata asfaltata da tutte tranne dalla jankovic…non ha sfruttato neanche questo sorteggio d oro
….maury pace

asfaltata tutto da vedere caro utente.
e oggi contro la stosur ha avuto la sua chance,non sfruttata.
per un commento veritiero rimando a ciò che ha detto angelo nel suo post,aggiungendo che qui ci sono le migliori 8 e l’UNICA italiana è la schiavo. 😆 😆
che bello poter vedere un’italiana giocare il master,dopo la schiavo temo aspetterete secoli 😆 😆 😆 😆

qui è uscita tutto il vostro patriottismo.
sembra tifiate schiavone solo per fare un torto alla Pennetta e a chi la preferisce.
Io sono il primo a non “tifare” per la Schiavone, ma in un evento come questo mi avrebbe fatto piacere arrivasse in semifinale…
a voi invece interessano solo le liti interne. bah contenti voi.

Fatto sta che se Flavia dovesse vincere il doppio li poi ridono gli altri 🙄 😆

ma se non tifi la schiavone come puoi desiderare che arrivi in semifinale,la coerenza dove sta?? 😯 😯

beh sono italiano e mi farebbe piacere.
a me ste faide stanno un po sulle scatole eh.
(nonostante preferisca la Pennetta non mi metto quì a smontare le altre italiane -.-)

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 26-10-2010 22:31

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Maury

Originally Posted By Woz_

Originally Posted By deddy

Originally Posted By utente non registrato

Originally Posted By Maury

Originally Posted By utente non registrato

Originally Posted By alberto1
quanti commenti! posso dire che io l’avevo detto che la schiavone non è una top player, vediamo secondo me non battte neanche la peer, bye

ai pennettiani che hanno voglia di infierire posso dire che ora so perfettamente come vi siete sentiti dopo il rolando con la woz,dopo wimbledon con la zakopalova e dopo l us open con la peer…solo che francesca per farmi provare quella rabbia è dovuta arrivare al master in singolare cosa che dubito possa mai succedere a flavia 😈

Ancora con sta FAIDA! Ma perchè se uno dice una cosa contro la Schiavone è Pennettiano? Può darsi anche che lo pensi……
Mi sa che comunque non hai aspettato il Master….. Vatti a rivedere la Stagione….. a cominciare dal primo torneo giocato nell’anno…… Se provochi ti rispondo per le rime 🙄 😀
Purtroppo avete secondo me una concezione sbagliata della Schiavone, ma gli occhi a cuoricino vi fanno sbagliare….. E’ normale 😉

a me non interessano i torneini dell oratorio….ci metto la mano sul fuoco che quello è un pennettiano
e poi quell altra li sugli spalti con la dulko a guardarsi la partita,che nervoso,mi sa che è lei che ha portato sfiga visto che prima che la inquadrassero francesca vinceva 4-0 😆 😆 quella fattucchiera di una pennetta 😆 😆 ci mancava solo di vedere la zvonareva come spettatrice e diventava una partita indimenticabilissima per me
cmq a parte gli scherzi se fosse capitata nel gruppo bianco sarebbe stata asfaltata da tutte tranne dalla jankovic…non ha sfruttato neanche questo sorteggio d oro
….maury pace

asfaltata tutto da vedere caro utente.
e oggi contro la stosur ha avuto la sua chance,non sfruttata.
per un commento veritiero rimando a ciò che ha detto angelo nel suo post,aggiungendo che qui ci sono le migliori 8 e l’UNICA italiana è la schiavo. 😆 😆
che bello poter vedere un’italiana giocare il master,dopo la schiavo temo aspetterete secoli 😆 😆 😆 😆

qui è uscita tutto il vostro patriottismo.
sembra tifiate schiavone solo per fare un torto alla Pennetta e a chi la preferisce.
Io sono il primo a non “tifare” per la Schiavone, ma in un evento come questo mi avrebbe fatto piacere arrivasse in semifinale…
a voi invece interessano solo le liti interne. bah contenti voi.

Fatto sta che se Flavia dovesse vincere il doppio li poi ridono gli altri 🙄 😆

Ma che….. Il doppio non vale nulla….. Lo si fa solo per soldi 😆 Che vuoi che significhi essere la numero 1 del mondo di doppio….. bazzecole :mrgreen:

nel doppio scendono in campo in quattro giusto? :mrgreen: :mrgreen: 😆 😆
e chi mi dice chi è la più forte? :mrgreen: :mrgreen:
la pìù bella nel torneo è flavia 😉

Sono le due più forti…… Flavia è bella e BRAVA. Non la sminuisci mica dicendo la più bella…. So che ci provi 😉
Comunque meglio che mi tiro fuori, e speriamo di commentare le vittorie di Flavia e Gisela, e della bravissima Schiavone :mrgreen:

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deddy (Guest) 26-10-2010 22:30

Originally Posted By Woz_

Originally Posted By deddy

Originally Posted By utente non registrato

Originally Posted By Maury

Originally Posted By utente non registrato

Originally Posted By alberto1
quanti commenti! posso dire che io l’avevo detto che la schiavone non è una top player, vediamo secondo me non battte neanche la peer, bye

ai pennettiani che hanno voglia di infierire posso dire che ora so perfettamente come vi siete sentiti dopo il rolando con la woz,dopo wimbledon con la zakopalova e dopo l us open con la peer…solo che francesca per farmi provare quella rabbia è dovuta arrivare al master in singolare cosa che dubito possa mai succedere a flavia 😈

Ancora con sta FAIDA! Ma perchè se uno dice una cosa contro la Schiavone è Pennettiano? Può darsi anche che lo pensi……
Mi sa che comunque non hai aspettato il Master….. Vatti a rivedere la Stagione….. a cominciare dal primo torneo giocato nell’anno…… Se provochi ti rispondo per le rime 🙄 😀
Purtroppo avete secondo me una concezione sbagliata della Schiavone, ma gli occhi a cuoricino vi fanno sbagliare….. E’ normale 😉

a me non interessano i torneini dell oratorio….ci metto la mano sul fuoco che quello è un pennettiano
e poi quell altra li sugli spalti con la dulko a guardarsi la partita,che nervoso,mi sa che è lei che ha portato sfiga visto che prima che la inquadrassero francesca vinceva 4-0 😆 😆 quella fattucchiera di una pennetta 😆 😆 ci mancava solo di vedere la zvonareva come spettatrice e diventava una partita indimenticabilissima per me
cmq a parte gli scherzi se fosse capitata nel gruppo bianco sarebbe stata asfaltata da tutte tranne dalla jankovic…non ha sfruttato neanche questo sorteggio d oro
….maury pace

asfaltata tutto da vedere caro utente.
e oggi contro la stosur ha avuto la sua chance,non sfruttata.
per un commento veritiero rimando a ciò che ha detto angelo nel suo post,aggiungendo che qui ci sono le migliori 8 e l’UNICA italiana è la schiavo. 😆 😆
che bello poter vedere un’italiana giocare il master,dopo la schiavo temo aspetterete secoli 😆 😆 😆 😆

qui è uscita tutto il vostro patriottismo.
sembra tifiate schiavone solo per fare un torto alla Pennetta e a chi la preferisce.
Io sono il primo a non “tifare” per la Schiavone, ma in un evento come questo mi avrebbe fatto piacere arrivasse in semifinale…
a voi invece interessano solo le liti interne. bah contenti voi.

Fatto sta che se Flavia dovesse vincere il doppio li poi ridono gli altri 🙄 😆

ma se non tifi la schiavone come puoi desiderare che arrivi in semifinale,la coerenza dove sta?? 😯 😯

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deddy (Guest) 26-10-2010 22:29

Originally Posted By alberto1
dobbiamo fermare questa faida subito! e per farlo propongo pennetta e schiavone fuori dalle cento subitooo!!! :mrgreen: :mrgreen: vogliamo la dentoni prima delle italiane alla posizione 159! siete daccordo?

almeno hai scelto una molto carina che può fare come la kournikova

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Woz_ 26-10-2010 22:28

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Woz_

Originally Posted By deddy

Originally Posted By alberto1

Originally Posted By utente non registrato

Originally Posted By alberto1
quanti commenti! posso dire che io l’avevo detto che la schiavone non è una top player, vediamo secondo me non battte neanche la peer, bye

ai pennettiani che hanno voglia di infierire posso dire che ora so perfettamente come vi siete sentiti dopo il rolando con la woz,dopo wimbledon con la zakopalova e dopo l us open con la peer…solo che francesca per farmi provare quella rabbia è dovuta arrivare al master in singolare cosa che dubito possa mai succedere a flavia 😈

non ho capito cosa c’entra la pennetta, nelle settimane scorse mi sono limitato a fare un confronto tra la schiavone le williams la henin e le sette giocatrici che oltre la schiavone sono a questo master e avevo detto che la schiavone era la più debole, ovviamente sono stato ricoperto di ridicolo, perchè lei è una campionessa, bla bla bla… la dementieva e la jankovic sono infortunate altrimenti sono più forti della schiavone, vediamo forse batterà la peer che sostituirà elena, ma secondo me anche la peer è piu forte della schiavone sul cemento

se la dementieva e la jankovic fossero state infortunate nemmeno giocavano.

ma piantala eh.
Dementieva non si muove, Jankovic ha una sinusite manco sembrava una tennista in campo quasi…

con voi è una battaglia persa.
certo la sinusite…. :mrgreen: :mrgreen:

se al posto di ammirarti i video della Schiavone su youtube ti mettessi a seguire i match di tennis potresti parlarne.
se non li vedi e quanto meno non sei informato, fai un piacere al mondo: taci

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
utente non registrato 26-10-2010 22:27

Originally Posted By Maury

Originally Posted By utente non registrato

Originally Posted By Maury

Originally Posted By utente non registrato

Originally Posted By alberto1
quanti commenti! posso dire che io l’avevo detto che la schiavone non è una top player, vediamo secondo me non battte neanche la peer, bye

ai pennettiani che hanno voglia di infierire posso dire che ora so perfettamente come vi siete sentiti dopo il rolando con la woz,dopo wimbledon con la zakopalova e dopo l us open con la peer…solo che francesca per farmi provare quella rabbia è dovuta arrivare al master in singolare cosa che dubito possa mai succedere a flavia 😈

Ancora con sta FAIDA! Ma perchè se uno dice una cosa contro la Schiavone è Pennettiano? Può darsi anche che lo pensi……
Mi sa che comunque non hai aspettato il Master….. Vatti a rivedere la Stagione….. a cominciare dal primo torneo giocato nell’anno…… Se provochi ti rispondo per le rime 🙄 😀
Purtroppo avete secondo me una concezione sbagliata della Schiavone, ma gli occhi a cuoricino vi fanno sbagliare….. E’ normale 😉

a me non interessano i torneini dell oratorio….ci metto la mano sul fuoco che quello è un pennettiano
e poi quell altra li sugli spalti con la dulko a guardarsi la partita,che nervoso,mi sa che è lei che ha portato sfiga visto che prima che la inquadrassero francesca vinceva 4-0 😆 😆 quella fattucchiera di una pennetta 😆 😆 ci mancava solo di vedere la zvonareva come spettatrice e diventava una partita indimenticabilissima per me
cmq a parte gli scherzi se fosse capitata nel gruppo bianco sarebbe stata asfaltata da tutte tranne dalla jankovic…non ha sfruttato neanche questo sorteggio d oro
….maury pace

Se se fattucchiera…… 😆
Per me non era un buon sorteggio e se leggi il post di ieri l’avevo detto…. Anche se pensavo alla Dementieva in forma, ma la Stosur credevo la battesse…..
Io davvero non capisco che c’entrava (ma non è una novità) la Pennetta…. LA Schiavone è la novella Navratilova, perchè la parogonata con una che a gennaio sarà fuori dalle 100 lo sapete solo voi 😆 😆 Che quello sia un pennettiano non lo so e non mi interessa, ma non tutti quelli che danno contro la Schiavone sono pennettiani….. Può capitare che ad uno non piaccia semplicemnte lei 😉

PS Pace si può fare dopo una guerra…. tu qui sei il mio miglior amico 😆 quindi pace di che 😛

meno male va ci mancava solo che litigassi con gli amici e poi la serata se ne andava a farsi….
cmq ora che ci penso di profilo un po la pennetta assomiglia ad una vecchia fattucchiera,e anche la dulko 😆 😆 😆
maury mi sta affogando la rabbia,ora chemi ritrovo nella tua stessa situazione mi chiedo come…..hai fatto a non mandarmi mai affxxxo quando punzecchiavo la penna dopo aver perso un match scontatissimo negli slam 😆

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deddy (Guest) 26-10-2010 22:27

Originally Posted By Maury

Originally Posted By Woz_

Originally Posted By deddy

Originally Posted By utente non registrato

Originally Posted By Maury

Originally Posted By utente non registrato

Originally Posted By alberto1
quanti commenti! posso dire che io l’avevo detto che la schiavone non è una top player, vediamo secondo me non battte neanche la peer, bye

ai pennettiani che hanno voglia di infierire posso dire che ora so perfettamente come vi siete sentiti dopo il rolando con la woz,dopo wimbledon con la zakopalova e dopo l us open con la peer…solo che francesca per farmi provare quella rabbia è dovuta arrivare al master in singolare cosa che dubito possa mai succedere a flavia 😈

Ancora con sta FAIDA! Ma perchè se uno dice una cosa contro la Schiavone è Pennettiano? Può darsi anche che lo pensi……
Mi sa che comunque non hai aspettato il Master….. Vatti a rivedere la Stagione….. a cominciare dal primo torneo giocato nell’anno…… Se provochi ti rispondo per le rime 🙄 😀
Purtroppo avete secondo me una concezione sbagliata della Schiavone, ma gli occhi a cuoricino vi fanno sbagliare….. E’ normale 😉

a me non interessano i torneini dell oratorio….ci metto la mano sul fuoco che quello è un pennettiano
e poi quell altra li sugli spalti con la dulko a guardarsi la partita,che nervoso,mi sa che è lei che ha portato sfiga visto che prima che la inquadrassero francesca vinceva 4-0 😆 😆 quella fattucchiera di una pennetta 😆 😆 ci mancava solo di vedere la zvonareva come spettatrice e diventava una partita indimenticabilissima per me
cmq a parte gli scherzi se fosse capitata nel gruppo bianco sarebbe stata asfaltata da tutte tranne dalla jankovic…non ha sfruttato neanche questo sorteggio d oro
….maury pace

asfaltata tutto da vedere caro utente.
e oggi contro la stosur ha avuto la sua chance,non sfruttata.
per un commento veritiero rimando a ciò che ha detto angelo nel suo post,aggiungendo che qui ci sono le migliori 8 e l’UNICA italiana è la schiavo. 😆 😆
che bello poter vedere un’italiana giocare il master,dopo la schiavo temo aspetterete secoli 😆 😆 😆 😆

qui è uscita tutto il vostro patriottismo.
sembra tifiate schiavone solo per fare un torto alla Pennetta e a chi la preferisce.
Io sono il primo a non “tifare” per la Schiavone, ma in un evento come questo mi avrebbe fatto piacere arrivasse in semifinale…
a voi invece interessano solo le liti interne. bah contenti voi.

Fatto sta che se Flavia dovesse vincere il doppio li poi ridono gli altri 🙄 😆

Ma che….. Il doppio non vale nulla….. Lo si fa solo per soldi 😆 Che vuoi che significhi essere la numero 1 del mondo di doppio….. bazzecole :mrgreen:

nel doppio scendono in campo in quattro giusto? :mrgreen: :mrgreen: 😆 😆
e chi mi dice chi è la più forte? :mrgreen: :mrgreen:
la pìù bella nel torneo è flavia 😉

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Woz_ 26-10-2010 22:26

Originally Posted By Maury

Originally Posted By Woz_

Originally Posted By deddy

Originally Posted By utente non registrato

Originally Posted By Maury

Originally Posted By utente non registrato

Originally Posted By alberto1
quanti commenti! posso dire che io l’avevo detto che la schiavone non è una top player, vediamo secondo me non battte neanche la peer, bye

ai pennettiani che hanno voglia di infierire posso dire che ora so perfettamente come vi siete sentiti dopo il rolando con la woz,dopo wimbledon con la zakopalova e dopo l us open con la peer…solo che francesca per farmi provare quella rabbia è dovuta arrivare al master in singolare cosa che dubito possa mai succedere a flavia 😈

Ancora con sta FAIDA! Ma perchè se uno dice una cosa contro la Schiavone è Pennettiano? Può darsi anche che lo pensi……
Mi sa che comunque non hai aspettato il Master….. Vatti a rivedere la Stagione….. a cominciare dal primo torneo giocato nell’anno…… Se provochi ti rispondo per le rime 🙄 😀
Purtroppo avete secondo me una concezione sbagliata della Schiavone, ma gli occhi a cuoricino vi fanno sbagliare….. E’ normale 😉

a me non interessano i torneini dell oratorio….ci metto la mano sul fuoco che quello è un pennettiano
e poi quell altra li sugli spalti con la dulko a guardarsi la partita,che nervoso,mi sa che è lei che ha portato sfiga visto che prima che la inquadrassero francesca vinceva 4-0 😆 😆 quella fattucchiera di una pennetta 😆 😆 ci mancava solo di vedere la zvonareva come spettatrice e diventava una partita indimenticabilissima per me
cmq a parte gli scherzi se fosse capitata nel gruppo bianco sarebbe stata asfaltata da tutte tranne dalla jankovic…non ha sfruttato neanche questo sorteggio d oro
….maury pace

asfaltata tutto da vedere caro utente.
e oggi contro la stosur ha avuto la sua chance,non sfruttata.
per un commento veritiero rimando a ciò che ha detto angelo nel suo post,aggiungendo che qui ci sono le migliori 8 e l’UNICA italiana è la schiavo. 😆 😆
che bello poter vedere un’italiana giocare il master,dopo la schiavo temo aspetterete secoli 😆 😆 😆 😆

qui è uscita tutto il vostro patriottismo.
sembra tifiate schiavone solo per fare un torto alla Pennetta e a chi la preferisce.
Io sono il primo a non “tifare” per la Schiavone, ma in un evento come questo mi avrebbe fatto piacere arrivasse in semifinale…
a voi invece interessano solo le liti interne. bah contenti voi.

Fatto sta che se Flavia dovesse vincere il doppio li poi ridono gli altri 🙄 😆

Ma che….. Il doppio non vale nulla….. Lo si fa solo per soldi 😆 Che vuoi che significhi essere la numero 1 del mondo di doppio….. bazzecole :mrgreen:

eh certo 🙂
infatti le Williams lo giocano solo per soldi ne han troppo pochi 😆

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deddy (Guest) 26-10-2010 22:26

Originally Posted By Woz_

Originally Posted By deddy

Originally Posted By alberto1

Originally Posted By utente non registrato

Originally Posted By alberto1
quanti commenti! posso dire che io l’avevo detto che la schiavone non è una top player, vediamo secondo me non battte neanche la peer, bye

ai pennettiani che hanno voglia di infierire posso dire che ora so perfettamente come vi siete sentiti dopo il rolando con la woz,dopo wimbledon con la zakopalova e dopo l us open con la peer…solo che francesca per farmi provare quella rabbia è dovuta arrivare al master in singolare cosa che dubito possa mai succedere a flavia 😈

non ho capito cosa c’entra la pennetta, nelle settimane scorse mi sono limitato a fare un confronto tra la schiavone le williams la henin e le sette giocatrici che oltre la schiavone sono a questo master e avevo detto che la schiavone era la più debole, ovviamente sono stato ricoperto di ridicolo, perchè lei è una campionessa, bla bla bla… la dementieva e la jankovic sono infortunate altrimenti sono più forti della schiavone, vediamo forse batterà la peer che sostituirà elena, ma secondo me anche la peer è piu forte della schiavone sul cemento

se la dementieva e la jankovic fossero state infortunate nemmeno giocavano.

ma piantala eh.
Dementieva non si muove, Jankovic ha una sinusite manco sembrava una tennista in campo quasi…

con voi è una battaglia persa.
certo la sinusite…. :mrgreen: :mrgreen:

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 26-10-2010 22:25

Originally Posted By Woz_

Originally Posted By deddy

Originally Posted By utente non registrato

Originally Posted By Maury

Originally Posted By utente non registrato

Originally Posted By alberto1
quanti commenti! posso dire che io l’avevo detto che la schiavone non è una top player, vediamo secondo me non battte neanche la peer, bye

ai pennettiani che hanno voglia di infierire posso dire che ora so perfettamente come vi siete sentiti dopo il rolando con la woz,dopo wimbledon con la zakopalova e dopo l us open con la peer…solo che francesca per farmi provare quella rabbia è dovuta arrivare al master in singolare cosa che dubito possa mai succedere a flavia 😈

Ancora con sta FAIDA! Ma perchè se uno dice una cosa contro la Schiavone è Pennettiano? Può darsi anche che lo pensi……
Mi sa che comunque non hai aspettato il Master….. Vatti a rivedere la Stagione….. a cominciare dal primo torneo giocato nell’anno…… Se provochi ti rispondo per le rime 🙄 😀
Purtroppo avete secondo me una concezione sbagliata della Schiavone, ma gli occhi a cuoricino vi fanno sbagliare….. E’ normale 😉

a me non interessano i torneini dell oratorio….ci metto la mano sul fuoco che quello è un pennettiano
e poi quell altra li sugli spalti con la dulko a guardarsi la partita,che nervoso,mi sa che è lei che ha portato sfiga visto che prima che la inquadrassero francesca vinceva 4-0 😆 😆 quella fattucchiera di una pennetta 😆 😆 ci mancava solo di vedere la zvonareva come spettatrice e diventava una partita indimenticabilissima per me
cmq a parte gli scherzi se fosse capitata nel gruppo bianco sarebbe stata asfaltata da tutte tranne dalla jankovic…non ha sfruttato neanche questo sorteggio d oro
….maury pace

asfaltata tutto da vedere caro utente.
e oggi contro la stosur ha avuto la sua chance,non sfruttata.
per un commento veritiero rimando a ciò che ha detto angelo nel suo post,aggiungendo che qui ci sono le migliori 8 e l’UNICA italiana è la schiavo. 😆 😆
che bello poter vedere un’italiana giocare il master,dopo la schiavo temo aspetterete secoli 😆 😆 😆 😆

qui è uscita tutto il vostro patriottismo.
sembra tifiate schiavone solo per fare un torto alla Pennetta e a chi la preferisce.
Io sono il primo a non “tifare” per la Schiavone, ma in un evento come questo mi avrebbe fatto piacere arrivasse in semifinale…
a voi invece interessano solo le liti interne. bah contenti voi.

Fatto sta che se Flavia dovesse vincere il doppio li poi ridono gli altri 🙄 😆

Ma che….. Il doppio non vale nulla….. Lo si fa solo per soldi 😆 Che vuoi che significhi essere la numero 1 del mondo di doppio….. bazzecole :mrgreen:

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Woz_ 26-10-2010 22:24

Originally Posted By alberto1
dobbiamo fermare questa faida subito! e per farlo propongo pennetta e schiavone fuori dalle cento subitooo!!! :mrgreen: :mrgreen: vogliamo la dentoni prima delle italiane alla posizione 159! siete daccordo?

ahahaha andiam bene xD

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alberto1 26-10-2010 22:22

dobbiamo fermare questa faida subito! e per farlo propongo pennetta e schiavone fuori dalle cento subitooo!!! :mrgreen: :mrgreen: vogliamo la dentoni prima delle italiane alla posizione 159! siete daccordo?

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
utente non registrato 26-10-2010 22:21

Originally Posted By deddy

Originally Posted By utente non registrato

Originally Posted By Maury

Originally Posted By utente non registrato

Originally Posted By alberto1
quanti commenti! posso dire che io l’avevo detto che la schiavone non è una top player, vediamo secondo me non battte neanche la peer, bye

ai pennettiani che hanno voglia di infierire posso dire che ora so perfettamente come vi siete sentiti dopo il rolando con la woz,dopo wimbledon con la zakopalova e dopo l us open con la peer…solo che francesca per farmi provare quella rabbia è dovuta arrivare al master in singolare cosa che dubito possa mai succedere a flavia 😈

Ancora con sta FAIDA! Ma perchè se uno dice una cosa contro la Schiavone è Pennettiano? Può darsi anche che lo pensi……
Mi sa che comunque non hai aspettato il Master….. Vatti a rivedere la Stagione….. a cominciare dal primo torneo giocato nell’anno…… Se provochi ti rispondo per le rime 🙄 😀
Purtroppo avete secondo me una concezione sbagliata della Schiavone, ma gli occhi a cuoricino vi fanno sbagliare….. E’ normale 😉

a me non interessano i torneini dell oratorio….ci metto la mano sul fuoco che quello è un pennettiano
e poi quell altra li sugli spalti con la dulko a guardarsi la partita,che nervoso,mi sa che è lei che ha portato sfiga visto che prima che la inquadrassero francesca vinceva 4-0 😆 😆 quella fattucchiera di una pennetta 😆 😆 ci mancava solo di vedere la zvonareva come spettatrice e diventava una partita indimenticabilissima per me
cmq a parte gli scherzi se fosse capitata nel gruppo bianco sarebbe stata asfaltata da tutte tranne dalla jankovic…non ha sfruttato neanche questo sorteggio d oro
….maury pace

asfaltata tutto da vedere caro utente.
e oggi contro la stosur ha avuto la sua chance,non sfruttata.
per un commento veritiero rimando a ciò che ha detto angelo nel suo post,aggiungendo che qui ci sono le migliori 8 e l’UNICA italiana è la schiavo. 😆 😆
che bello poter vedere un’italiana giocare il master,dopo la schiavo temo aspetterete secoli 😆 😆 😆 😆

IO SONO VOSTRO ALLEATO….SONO SCHIAVONE DIPENDENTE
la penso esattamente come te fra 100 anni ci sara un altra italiana al master,ma anche se non ci saro spero che almeno quella una partita la vinca 😆

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Woz_ 26-10-2010 22:18

Originally Posted By deddy

Originally Posted By utente non registrato

Originally Posted By Maury

Originally Posted By utente non registrato

Originally Posted By alberto1
quanti commenti! posso dire che io l’avevo detto che la schiavone non è una top player, vediamo secondo me non battte neanche la peer, bye

ai pennettiani che hanno voglia di infierire posso dire che ora so perfettamente come vi siete sentiti dopo il rolando con la woz,dopo wimbledon con la zakopalova e dopo l us open con la peer…solo che francesca per farmi provare quella rabbia è dovuta arrivare al master in singolare cosa che dubito possa mai succedere a flavia 😈

Ancora con sta FAIDA! Ma perchè se uno dice una cosa contro la Schiavone è Pennettiano? Può darsi anche che lo pensi……
Mi sa che comunque non hai aspettato il Master….. Vatti a rivedere la Stagione….. a cominciare dal primo torneo giocato nell’anno…… Se provochi ti rispondo per le rime 🙄 😀
Purtroppo avete secondo me una concezione sbagliata della Schiavone, ma gli occhi a cuoricino vi fanno sbagliare….. E’ normale 😉

a me non interessano i torneini dell oratorio….ci metto la mano sul fuoco che quello è un pennettiano
e poi quell altra li sugli spalti con la dulko a guardarsi la partita,che nervoso,mi sa che è lei che ha portato sfiga visto che prima che la inquadrassero francesca vinceva 4-0 😆 😆 quella fattucchiera di una pennetta 😆 😆 ci mancava solo di vedere la zvonareva come spettatrice e diventava una partita indimenticabilissima per me
cmq a parte gli scherzi se fosse capitata nel gruppo bianco sarebbe stata asfaltata da tutte tranne dalla jankovic…non ha sfruttato neanche questo sorteggio d oro
….maury pace

asfaltata tutto da vedere caro utente.
e oggi contro la stosur ha avuto la sua chance,non sfruttata.
per un commento veritiero rimando a ciò che ha detto angelo nel suo post,aggiungendo che qui ci sono le migliori 8 e l’UNICA italiana è la schiavo. 😆 😆
che bello poter vedere un’italiana giocare il master,dopo la schiavo temo aspetterete secoli 😆 😆 😆 😆

qui è uscita tutto il vostro patriottismo.
sembra tifiate schiavone solo per fare un torto alla Pennetta e a chi la preferisce.
Io sono il primo a non “tifare” per la Schiavone, ma in un evento come questo mi avrebbe fatto piacere arrivasse in semifinale…
a voi invece interessano solo le liti interne. bah contenti voi.

Fatto sta che se Flavia dovesse vincere il doppio li poi ridono gli altri 🙄 😆

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alberto1 26-10-2010 22:17

Originally Posted By deddy

Originally Posted By alberto1

Originally Posted By utente non registrato

Originally Posted By alberto1
quanti commenti! posso dire che io l’avevo detto che la schiavone non è una top player, vediamo secondo me non battte neanche la peer, bye

ai pennettiani che hanno voglia di infierire posso dire che ora so perfettamente come vi siete sentiti dopo il rolando con la woz,dopo wimbledon con la zakopalova e dopo l us open con la peer…solo che francesca per farmi provare quella rabbia è dovuta arrivare al master in singolare cosa che dubito possa mai succedere a flavia 😈

non ho capito cosa c’entra la pennetta, nelle settimane scorse mi sono limitato a fare un confronto tra la schiavone le williams la henin e le sette giocatrici che oltre la schiavone sono a questo master e avevo detto che la schiavone era la più debole, ovviamente sono stato ricoperto di ridicolo, perchè lei è una campionessa, bla bla bla… la dementieva e la jankovic sono infortunate altrimenti sono più forti della schiavone, vediamo forse batterà la peer che sostituirà elena, ma secondo me anche la peer è piu forte della schiavone sul cemento

se la dementieva e la jankovic fossero state infortunate nemmeno giocavano.

la dementieva ha un infortunio alla caviglia dal rg e oggi con la wozniacki non si muoveva la jankovic si è infortunata a portorose e non si è ancora ripresa a suo dire, non so da quanto segui il tennis ma la dementieva che perde 6-1 6-1 dalla wozniacki non si è mai vista, lo stesso jankovic 6-0 6-3 dalla zvonareva quando un anno fa la prendeva a pallate

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 26-10-2010 22:16

Originally Posted By utente non registrato

Originally Posted By Maury

Originally Posted By utente non registrato

Originally Posted By alberto1
quanti commenti! posso dire che io l’avevo detto che la schiavone non è una top player, vediamo secondo me non battte neanche la peer, bye

ai pennettiani che hanno voglia di infierire posso dire che ora so perfettamente come vi siete sentiti dopo il rolando con la woz,dopo wimbledon con la zakopalova e dopo l us open con la peer…solo che francesca per farmi provare quella rabbia è dovuta arrivare al master in singolare cosa che dubito possa mai succedere a flavia 😈

Ancora con sta FAIDA! Ma perchè se uno dice una cosa contro la Schiavone è Pennettiano? Può darsi anche che lo pensi……
Mi sa che comunque non hai aspettato il Master….. Vatti a rivedere la Stagione….. a cominciare dal primo torneo giocato nell’anno…… Se provochi ti rispondo per le rime 🙄 😀
Purtroppo avete secondo me una concezione sbagliata della Schiavone, ma gli occhi a cuoricino vi fanno sbagliare….. E’ normale 😉

a me non interessano i torneini dell oratorio….ci metto la mano sul fuoco che quello è un pennettiano
e poi quell altra li sugli spalti con la dulko a guardarsi la partita,che nervoso,mi sa che è lei che ha portato sfiga visto che prima che la inquadrassero francesca vinceva 4-0 😆 😆 quella fattucchiera di una pennetta 😆 😆 ci mancava solo di vedere la zvonareva come spettatrice e diventava una partita indimenticabilissima per me
cmq a parte gli scherzi se fosse capitata nel gruppo bianco sarebbe stata asfaltata da tutte tranne dalla jankovic…non ha sfruttato neanche questo sorteggio d oro
….maury pace

Se se fattucchiera…… 😆
Per me non era un buon sorteggio e se leggi il post di ieri l’avevo detto…. Anche se pensavo alla Dementieva in forma, ma la Stosur credevo la battesse…..
Io davvero non capisco che c’entrava (ma non è una novità) la Pennetta…. LA Schiavone è la novella Navratilova, perchè la parogonata con una che a gennaio sarà fuori dalle 100 lo sapete solo voi 😆 😆 Che quello sia un pennettiano non lo so e non mi interessa, ma non tutti quelli che danno contro la Schiavone sono pennettiani….. Può capitare che ad uno non piaccia semplicemnte lei 😉

PS Pace si può fare dopo una guerra…. tu qui sei il mio miglior amico 😆 quindi pace di che 😛

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Woz_ 26-10-2010 22:15

Originally Posted By deddy

Originally Posted By alberto1

Originally Posted By utente non registrato

Originally Posted By alberto1
quanti commenti! posso dire che io l’avevo detto che la schiavone non è una top player, vediamo secondo me non battte neanche la peer, bye

ai pennettiani che hanno voglia di infierire posso dire che ora so perfettamente come vi siete sentiti dopo il rolando con la woz,dopo wimbledon con la zakopalova e dopo l us open con la peer…solo che francesca per farmi provare quella rabbia è dovuta arrivare al master in singolare cosa che dubito possa mai succedere a flavia 😈

non ho capito cosa c’entra la pennetta, nelle settimane scorse mi sono limitato a fare un confronto tra la schiavone le williams la henin e le sette giocatrici che oltre la schiavone sono a questo master e avevo detto che la schiavone era la più debole, ovviamente sono stato ricoperto di ridicolo, perchè lei è una campionessa, bla bla bla… la dementieva e la jankovic sono infortunate altrimenti sono più forti della schiavone, vediamo forse batterà la peer che sostituirà elena, ma secondo me anche la peer è piu forte della schiavone sul cemento

se la dementieva e la jankovic fossero state infortunate nemmeno giocavano.

ma piantala eh.
Dementieva non si muove, Jankovic ha una sinusite manco sembrava una tennista in campo quasi…

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deddy (Guest) 26-10-2010 22:15

Originally Posted By utente non registrato

Originally Posted By Maury

Originally Posted By utente non registrato

Originally Posted By alberto1
quanti commenti! posso dire che io l’avevo detto che la schiavone non è una top player, vediamo secondo me non battte neanche la peer, bye

ai pennettiani che hanno voglia di infierire posso dire che ora so perfettamente come vi siete sentiti dopo il rolando con la woz,dopo wimbledon con la zakopalova e dopo l us open con la peer…solo che francesca per farmi provare quella rabbia è dovuta arrivare al master in singolare cosa che dubito possa mai succedere a flavia 😈

Ancora con sta FAIDA! Ma perchè se uno dice una cosa contro la Schiavone è Pennettiano? Può darsi anche che lo pensi……
Mi sa che comunque non hai aspettato il Master….. Vatti a rivedere la Stagione….. a cominciare dal primo torneo giocato nell’anno…… Se provochi ti rispondo per le rime 🙄 😀
Purtroppo avete secondo me una concezione sbagliata della Schiavone, ma gli occhi a cuoricino vi fanno sbagliare….. E’ normale 😉

a me non interessano i torneini dell oratorio….ci metto la mano sul fuoco che quello è un pennettiano
e poi quell altra li sugli spalti con la dulko a guardarsi la partita,che nervoso,mi sa che è lei che ha portato sfiga visto che prima che la inquadrassero francesca vinceva 4-0 😆 😆 quella fattucchiera di una pennetta 😆 😆 ci mancava solo di vedere la zvonareva come spettatrice e diventava una partita indimenticabilissima per me
cmq a parte gli scherzi se fosse capitata nel gruppo bianco sarebbe stata asfaltata da tutte tranne dalla jankovic…non ha sfruttato neanche questo sorteggio d oro
….maury pace

asfaltata tutto da vedere caro utente.
e oggi contro la stosur ha avuto la sua chance,non sfruttata.
per un commento veritiero rimando a ciò che ha detto angelo nel suo post,aggiungendo che qui ci sono le migliori 8 e l’UNICA italiana è la schiavo. 😆 😆
che bello poter vedere un’italiana giocare il master,dopo la schiavo temo aspetterete secoli 😆 😆 😆 😆

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
(Guest) 26-10-2010 22:14

ma possibile che le guerre tra fazioni si scatenano solo su questo sito!?!? se è meglio una o è meglio l’altra chissenefrega!!!!!!!

FORZA SCHIAVONE! FORZA PENNETTA! FORZA ITALIA!!!

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alberto1 26-10-2010 22:11

Originally Posted By Woz_

Originally Posted By alberto1

Originally Posted By utente non registrato

Originally Posted By alberto1
quanti commenti! posso dire che io l’avevo detto che la schiavone non è una top player, vediamo secondo me non battte neanche la peer, bye

ai pennettiani che hanno voglia di infierire posso dire che ora so perfettamente come vi siete sentiti dopo il rolando con la woz,dopo wimbledon con la zakopalova e dopo l us open con la peer…solo che francesca per farmi provare quella rabbia è dovuta arrivare al master in singolare cosa che dubito possa mai succedere a flavia 😈

non ho capito cosa c’entra la pennetta, nelle settimane scorse mi sono limitato a fare un confronto tra la schiavone le williams la henin e le sette giocatrici che oltre la schiavone sono a questo master e avevo detto che la schiavone era la più debole, ovviamente sono stato ricoperto di ridicolo, perchè lei è una campionessa, bla bla bla… la dementieva e la jankovic sono infortunate altrimenti sono più forti della schiavone, vediamo forse batterà la peer che sostituirà elena, ma secondo me anche la peer è piu forte della schiavone sul cemento

concordo, forse non sulla Peer.
ma poi la prima riserva non è la LI?

credo che la Li sia a bali anche se non ho capito perchè, avrà preferito bali sprecando però una grossa occasione, a doha ho visto che ci sono peer e radwanska

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deddy (Guest) 26-10-2010 22:10

Originally Posted By alberto1

Originally Posted By utente non registrato

Originally Posted By alberto1
quanti commenti! posso dire che io l’avevo detto che la schiavone non è una top player, vediamo secondo me non battte neanche la peer, bye

ai pennettiani che hanno voglia di infierire posso dire che ora so perfettamente come vi siete sentiti dopo il rolando con la woz,dopo wimbledon con la zakopalova e dopo l us open con la peer…solo che francesca per farmi provare quella rabbia è dovuta arrivare al master in singolare cosa che dubito possa mai succedere a flavia 😈

non ho capito cosa c’entra la pennetta, nelle settimane scorse mi sono limitato a fare un confronto tra la schiavone le williams la henin e le sette giocatrici che oltre la schiavone sono a questo master e avevo detto che la schiavone era la più debole, ovviamente sono stato ricoperto di ridicolo, perchè lei è una campionessa, bla bla bla… la dementieva e la jankovic sono infortunate altrimenti sono più forti della schiavone, vediamo forse batterà la peer che sostituirà elena, ma secondo me anche la peer è piu forte della schiavone sul cemento

se la dementieva e la jankovic fossero state infortunate nemmeno giocavano.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lupo (Guest) 26-10-2010 22:09

Io penso che Francesca stavolta abbia un po’ sbagliato tattica. Un commento estetico: il completino della Shiavo non si poteva guardare. Ma come la vestono! Una come lei con le maniche a palloncino e gonnellina col volant. Una cosa piu semplice e tecnica no!

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
utente non registrato 26-10-2010 22:08

Originally Posted By Maury

Originally Posted By utente non registrato

Originally Posted By alberto1
quanti commenti! posso dire che io l’avevo detto che la schiavone non è una top player, vediamo secondo me non battte neanche la peer, bye

ai pennettiani che hanno voglia di infierire posso dire che ora so perfettamente come vi siete sentiti dopo il rolando con la woz,dopo wimbledon con la zakopalova e dopo l us open con la peer…solo che francesca per farmi provare quella rabbia è dovuta arrivare al master in singolare cosa che dubito possa mai succedere a flavia 😈

Ancora con sta FAIDA! Ma perchè se uno dice una cosa contro la Schiavone è Pennettiano? Può darsi anche che lo pensi……
Mi sa che comunque non hai aspettato il Master….. Vatti a rivedere la Stagione….. a cominciare dal primo torneo giocato nell’anno…… Se provochi ti rispondo per le rime 🙄 😀
Purtroppo avete secondo me una concezione sbagliata della Schiavone, ma gli occhi a cuoricino vi fanno sbagliare….. E’ normale 😉

a me non interessano i torneini dell oratorio….ci metto la mano sul fuoco che quello è un pennettiano
e poi quell altra li sugli spalti con la dulko a guardarsi la partita,che nervoso,mi sa che è lei che ha portato sfiga visto che prima che la inquadrassero francesca vinceva 4-0 😆 😆 quella fattucchiera di una pennetta 😆 😆 ci mancava solo di vedere la zvonareva come spettatrice e diventava una partita indimenticabilissima per me
cmq a parte gli scherzi se fosse capitata nel gruppo bianco sarebbe stata asfaltata da tutte tranne dalla jankovic…non ha sfruttato neanche questo sorteggio d oro
….maury pace

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pino (Guest) 26-10-2010 22:03

ringrazierò sempre francesca per il rg 2010 ma secondo me non è al livello di serena venus caroline zvonareva clijsters henin

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo (Guest) 26-10-2010 22:02

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By Luca

Originally Posted By andre84
Boh…sono uscito che stavo 4-0 Francy…sono rientrato che era 4-6 4-5 😯 😯 👿 👿 …mi potete dire cosa è successo a Francesca nel 1°set dopo il 4-0???? Mi sembra impossibile….

A Francesca non è successo nulla.
Mentre la Stosur ha smesso di fare errori agratis ed ha iniziato a lanciare missili, praticamente quello che fa di solito.

Andre la Schiavo è stata un pochino sciagurata tatticamente, vedi il mio post di prima.

Io ho visto un altro match invece.
Dal 4.0 la Stosur ha iniziato a giocare di forza dritto e servizio gli entravano sempre.

Francesca però è mancata nei momenti importanti sulla palla per il 52 e sul 44 40-0 poi ha sciolto all’ultimo turno di servizio.
Non mi pare che la abbia buttata la partita pur vincendo il primo aveva di fronte una giocatrice on fire e non è detto che avrebbe vinto il secondo, e poi non aveva di fronte la Stosur delle altre settimane che era 10 volte più fallosa.

A me pare semplicemente tornata quella di sempre una grandissima giocatrice che si esalta e gioca bene ma quando serve non riesce a tirare fuori tutta se stessa.
Il Rolando lo ha vinto perchè è riuscita a fare questo non penso sia stato un caso ma anzi un merito ancora più grande, però che non sia la nuova Williams si sa quindi non vedo tutta questa amarezza, alla fin fine è una sconfitta che ci sta se l’è giocata e ha perso, è così che va il tennis non può andare sempre tutto bene.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Woz_ 26-10-2010 21:56

Originally Posted By alberto1

Originally Posted By utente non registrato

Originally Posted By alberto1
quanti commenti! posso dire che io l’avevo detto che la schiavone non è una top player, vediamo secondo me non battte neanche la peer, bye

ai pennettiani che hanno voglia di infierire posso dire che ora so perfettamente come vi siete sentiti dopo il rolando con la woz,dopo wimbledon con la zakopalova e dopo l us open con la peer…solo che francesca per farmi provare quella rabbia è dovuta arrivare al master in singolare cosa che dubito possa mai succedere a flavia 😈

non ho capito cosa c’entra la pennetta, nelle settimane scorse mi sono limitato a fare un confronto tra la schiavone le williams la henin e le sette giocatrici che oltre la schiavone sono a questo master e avevo detto che la schiavone era la più debole, ovviamente sono stato ricoperto di ridicolo, perchè lei è una campionessa, bla bla bla… la dementieva e la jankovic sono infortunate altrimenti sono più forti della schiavone, vediamo forse batterà la peer che sostituirà elena, ma secondo me anche la peer è piu forte della schiavone sul cemento

concordo, forse non sulla Peer.
ma poi la prima riserva non è la LI?

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alberto1 26-10-2010 21:54

Originally Posted By utente non registrato

Originally Posted By alberto1
quanti commenti! posso dire che io l’avevo detto che la schiavone non è una top player, vediamo secondo me non battte neanche la peer, bye

ai pennettiani che hanno voglia di infierire posso dire che ora so perfettamente come vi siete sentiti dopo il rolando con la woz,dopo wimbledon con la zakopalova e dopo l us open con la peer…solo che francesca per farmi provare quella rabbia è dovuta arrivare al master in singolare cosa che dubito possa mai succedere a flavia 😈

non ho capito cosa c’entra la pennetta, nelle settimane scorse mi sono limitato a fare un confronto tra la schiavone le williams la henin e le sette giocatrici che oltre la schiavone sono a questo master e avevo detto che la schiavone era la più debole, ovviamente sono stato ricoperto di ridicolo, perchè lei è una campionessa, bla bla bla… la dementieva e la jankovic sono infortunate altrimenti sono più forti della schiavone, vediamo forse batterà la peer che sostituirà elena, ma secondo me anche la peer è piu forte della schiavone sul cemento

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
xyz 26-10-2010 21:51

TOTOTENNIS

E’ stata postata la Schedina n°32 del Tototennis!!!
Si potrà pronosticare sino alle ore 11 di Domani (Mercoledì) al seguente link:
http://www.livetennis.it/post/38103/la-schedina-del-tototennis-una-schedina-a-settimana-per-divertirsi-insieme

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 26-10-2010 21:50

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Luca

Originally Posted By deddy

Originally Posted By alberto1
quanti commenti! posso dire che io l’avevo detto che la schiavone non è una top player, vediamo secondo me non battte neanche la peer, bye

quindi nemmeno la jankovic e la dementieva che hanno perso,ma per favoreeeeee

Caro deddy non so che match guardi tu, ma Francesca dal dopo Roland Garros non ha ancora battuto una Top20.
I numeri dicono questo.

ma basta co sti numeri!!!i numeri dicono che è n 6 ed è al master e fatevene una ragione e vedete altro,magari il calcio. 😆
o altre perdere al primo turno.e quando ci vuole ci vuole. 😆

:mrgreen: :mrgreen: Ma perchè nn si guardano il master di doppio? lì c’è il loro idolo… invece no, devono gufare i match della Schiavo. Via, via! :mrgreen:

Io li guardo tutti e due ….. Con estremo piacere….. Ripeto ma sta Faida non vi ha ancora scocciato?

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deddy (Guest) 26-10-2010 21:50

Originally Posted By Lùis

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Luca

Originally Posted By deddy

Originally Posted By alberto1
quanti commenti! posso dire che io l’avevo detto che la schiavone non è una top player, vediamo secondo me non battte neanche la peer, bye

quindi nemmeno la jankovic e la dementieva che hanno perso,ma per favoreeeeee

Caro deddy non so che match guardi tu, ma Francesca dal dopo Roland Garros non ha ancora battuto una Top20.
I numeri dicono questo.

ma basta co sti numeri!!!i numeri dicono che è n 6 ed è al master e fatevene una ragione e vedete altro,magari il calcio. 😆
o altre perdere al primo turno.e quando ci vuole ci vuole. 😆

:mrgreen: :mrgreen: Ma perchè nn si guardano il master di doppio? lì c’è il loro idolo… invece no, devono gufare i match della Schiavo. Via, via! :mrgreen:

già ,ma infatti.

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 26-10-2010 21:47

Originally Posted By utente non registrato

Originally Posted By alberto1
quanti commenti! posso dire che io l’avevo detto che la schiavone non è una top player, vediamo secondo me non battte neanche la peer, bye

ai pennettiani che hanno voglia di infierire posso dire che ora so perfettamente come vi siete sentiti dopo il rolando con la woz,dopo wimbledon con la zakopalova e dopo l us open con la peer…solo che francesca per farmi provare quella rabbia è dovuta arrivare al master in singolare cosa che dubito possa mai succedere a flavia 😈

Ancora con sta FAIDA! Ma perchè se uno dice una cosa contro la Schiavone è Pennettiano? Può darsi anche che lo pensi……
Mi sa che comunque non hai aspettato il Master….. Vatti a rivedere la Stagione….. a cominciare dal primo torneo giocato nell’anno…… Se provochi ti rispondo per le rime 🙄 😀
Purtroppo avete secondo me una concezione sbagliata della Schiavone, ma gli occhi a cuoricino vi fanno sbagliare….. E’ normale 😉

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 26-10-2010 21:47

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Luca

Originally Posted By deddy

Originally Posted By alberto1
quanti commenti! posso dire che io l’avevo detto che la schiavone non è una top player, vediamo secondo me non battte neanche la peer, bye

quindi nemmeno la jankovic e la dementieva che hanno perso,ma per favoreeeeee

Caro deddy non so che match guardi tu, ma Francesca dal dopo Roland Garros non ha ancora battuto una Top20.
I numeri dicono questo.

ma basta co sti numeri!!!i numeri dicono che è n 6 ed è al master e fatevene una ragione e vedete altro,magari il calcio. 😆
o altre perdere al primo turno.e quando ci vuole ci vuole. 😆

:mrgreen: :mrgreen: Ma perchè nn si guardano il master di doppio? lì c’è il loro idolo… invece no, devono gufare i match della Schiavo. Via, via! :mrgreen:

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ciao (Guest) 26-10-2010 21:46

Originally Posted By deddy

Originally Posted By Luca

Originally Posted By deddy

Originally Posted By alberto1
quanti commenti! posso dire che io l’avevo detto che la schiavone non è una top player, vediamo secondo me non battte neanche la peer, bye

quindi nemmeno la jankovic e la dementieva che hanno perso,ma per favoreeeeee

Caro deddy non so che match guardi tu, ma Francesca dal dopo Roland Garros non ha ancora battuto una Top20.
I numeri dicono questo.

ma basta co sti numeri!!!i numeri dicono che è n 6 ed è al master e fatevene una ragione e vedete altro,magari il calcio. 😆
o altre perdere al primo turno.e quando ci vuole ci vuole. 😆

grande Deddy!!!!!!!!!!!!!! Quotone!!
Si meritano solo il calcio!!

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deddy (Guest) 26-10-2010 21:45

Originally Posted By diego campa
si comunque la schiavone quando arrivera il roland garros del 2011 perdera tutti i punti

prova a mettere su un banchetto e fare il cartomante. 😕
avevi previsto anche che lo vinceva il roland garros 2010? 😆
dubito!! 🙄 😀 😆
e poi co sta storia delle top player,che noia
francesca dopo rolando ha fatto i quarti due volte,quello conta,quelli sono numeri.
se andiamo a vedere alcune fuori dalla top potrebbero stare benissimo al posto della jankovic ed altre per mio conto.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deddy (Guest) 26-10-2010 21:41

Originally Posted By Luca

Originally Posted By deddy

Originally Posted By alberto1
quanti commenti! posso dire che io l’avevo detto che la schiavone non è una top player, vediamo secondo me non battte neanche la peer, bye

quindi nemmeno la jankovic e la dementieva che hanno perso,ma per favoreeeeee

Caro deddy non so che match guardi tu, ma Francesca dal dopo Roland Garros non ha ancora battuto una Top20.
I numeri dicono questo.

ma basta co sti numeri!!!i numeri dicono che è n 6 ed è al master e fatevene una ragione e vedete altro,magari il calcio. 😆
o altre perdere al primo turno.e quando ci vuole ci vuole. 😆

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 26-10-2010 21:41

La maledizione Master continua…… Speriamo riesca a battere la Dementieva che pare poca cosa e almeno vincere una partita….. La qualificazione ormai è compromessa 🙁

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 26-10-2010 21:40

Originally Posted By Luca

Originally Posted By andre84
Boh…sono uscito che stavo 4-0 Francy…sono rientrato che era 4-6 4-5 😯 😯 👿 👿 …mi potete dire cosa è successo a Francesca nel 1°set dopo il 4-0???? Mi sembra impossibile….

A Francesca non è successo nulla.
Mentre la Stosur ha smesso di fare errori agratis ed ha iniziato a lanciare missili, praticamente quello che fa di solito.

Andre la Schiavo è stata un pochino sciagurata tatticamente, vedi il mio post di prima.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 26-10-2010 21:40

ma invece di fare i tifosi di calcio io tifo pennetta e tu schiavo , la schiavo è al master e la pennetta no!! PIANTATELA ..
oggi la pennetta era a tifare schiavone..e comunque io sono il primo deluso di questa sconfitta che compromette i sogni di gloria però dobbiamo baciarle i piedi a francesca se è arrivata qui facendoci vivere emozioni incredibili come lo slam vinto, quarti degli us open ,
GRAZIE FRANCESCA GRAZIE DI TUTTO

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 26-10-2010 21:38

è durissima adesso. A volte un po’ sciagurata franci. Poche discese a rete sul rovescio e troppe palle “facili” sul diritto. Match un po’ buttato via. La Stosur soffre molto la Schiavone. Nn è finita cmq… FOrza Franci!

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ciao (Guest) 26-10-2010 21:37

Originally Posted By diego campa
si comunque la schiavone quando arrivera il roland garros del 2011 perdera tutti i punti

eccone un’altro….

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
diego campa (Guest) 26-10-2010 21:37

si comunque la schiavone quando arrivera il roland garros del 2011 perdera tutti i punti

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ciao (Guest) 26-10-2010 21:32

guarda che commenti!!!
ci meritiamo il calcio a vita!
che tristezza!

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Woz_ 26-10-2010 21:31

Originally Posted By adriano
siamo dei poveri illusi a pensare che la schiavone avrebbe vinto il mster…. non sempre ci aiuta menomale

io non mi ero illuso che potesse vincerlo.
però arrivare alle semifinali come seconda ce la poteva fare

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
utente non registrato 26-10-2010 21:31

Originally Posted By alberto1
quanti commenti! posso dire che io l’avevo detto che la schiavone non è una top player, vediamo secondo me non battte neanche la peer, bye

ai pennettiani che hanno voglia di infierire posso dire che ora so perfettamente come vi siete sentiti dopo il rolando con la woz,dopo wimbledon con la zakopalova e dopo l us open con la peer…solo che francesca per farmi provare quella rabbia è dovuta arrivare al master in singolare cosa che dubito possa mai succedere a flavia 😈

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
diego campa (Guest) 26-10-2010 21:30

ragazzi la schiavone e fuori almeno raccimola qualche punto

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
adriano (Guest) 26-10-2010 21:28

siamo dei poveri illusi a pensare che la schiavone avrebbe vinto il mster…. non sempre ci aiuta menomale

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ciao (Guest) 26-10-2010 21:27

Originally Posted By alberto1
quanti commenti! posso dire che io l’avevo detto che la schiavone non è una top player, vediamo secondo me non battte neanche la peer, bye

eccolo… mancavi proprio tu….

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 26-10-2010 21:26

Originally Posted By deddy

Originally Posted By alberto1
quanti commenti! posso dire che io l’avevo detto che la schiavone non è una top player, vediamo secondo me non battte neanche la peer, bye

quindi nemmeno la jankovic e la dementieva che hanno perso,ma per favoreeeeee

Caro deddy non so che match guardi tu, ma Francesca dal dopo Roland Garros non ha ancora battuto una Top20.
I numeri dicono questo.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 26-10-2010 21:26

Originally Posted By lollo
è difficilissimo k vinca con la danesina..trp in forma!con oggi è sicuro k passano woz w stousur k palle xò poteva vincerlo stu match

che nervosoooooooo!!!!

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lollo 26-10-2010 21:24

è difficilissimo k vinca con la danesina..trp in forma!con oggi è sicuro k passano woz w stousur k palle xò poteva vincerlo stu match

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ciao (Guest) 26-10-2010 21:23

Originally Posted By alberto1

Originally Posted By andre84
Boh…sono uscito che stavo 4-0 Francy…sono rientrato che era 4-6 4-5 😯 😯 👿 👿 …mi potete dire cosa è successo a Francesca nel 1°set dopo il 4-0???? Mi sembra impossibile….

l’altra ha iniziato a giocare!

scusa ma che partita hai visto??????

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 26-10-2010 21:23

Originally Posted By andre84
Boh…sono uscito che stavo 4-0 Francy…sono rientrato che era 4-6 4-5 😯 😯 👿 👿 …mi potete dire cosa è successo a Francesca nel 1°set dopo il 4-0???? Mi sembra impossibile….

A Francesca non è successo nulla.
Mentre la Stosur ha smesso di fare errori agratis ed ha iniziato a lanciare missili, praticamente quello che fa di solito.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deddy (Guest) 26-10-2010 21:23

Originally Posted By alberto1
quanti commenti! posso dire che io l’avevo detto che la schiavone non è una top player, vediamo secondo me non battte neanche la peer, bye

quindi nemmeno la jankovic e la dementieva che hanno perso,ma per favoreeeeee

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Woz_ 26-10-2010 21:21

Originally Posted By andre84
Boh…sono uscito che stavo 4-0 Francy…sono rientrato che era 4-6 4-5 😯 😯 👿 👿 …mi potete dire cosa è successo a Francesca nel 1°set dopo il 4-0???? Mi sembra impossibile….

ha buttato la partita.
la Stosur ripeto non ha fatto niente di eccezionale anzi, la Schiavone ha sentito troppa pressione secondo me…
mi dispiace perchè doveva vincerlo (anche al 3 set) questo match! 😐

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alberto1 26-10-2010 21:19

Originally Posted By andre84
Boh…sono uscito che stavo 4-0 Francy…sono rientrato che era 4-6 4-5 😯 😯 👿 👿 …mi potete dire cosa è successo a Francesca nel 1°set dopo il 4-0???? Mi sembra impossibile….

l’altra ha iniziato a giocare!

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andre84 (Guest) 26-10-2010 21:17

Boh…sono uscito che stavo 4-0 Francy…sono rientrato che era 4-6 4-5 😯 😯 👿 👿 …mi potete dire cosa è successo a Francesca nel 1°set dopo il 4-0???? Mi sembra impossibile….

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alberto1 26-10-2010 21:16

quanti commenti! posso dire che io l’avevo detto che la schiavone non è una top player, vediamo secondo me non battte neanche la peer, bye

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
deddy (Guest) 26-10-2010 21:15

dai francy vinci le altre due 😉 :mrgreen:

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 26-10-2010 21:14

CHE PECCATO!!!!!! un vero peccato specie quel primo set, mhà…
grazie comunque di tutto schiavo!

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
utente non registrato 26-10-2010 21:14

👿 👿 👿 👿 👿 👿
ho rischiato l infarto….NO COMMENT se ci dobbiamo arrivare al master per fare questa figure del cazzo e perdere contro una che è stata battuta 3 sett fa da una 90enne giapponese era meglio che non ci arrivavamo proprio…..
che dire almeno jankovic e de mentieva erano infortunate(anche la schiavone….ma di cervello)
io non rinneghero mai francesca ma stavolta la lavata di testa non gliela toglie nessuno perche queste sono prove senza una seconda chance

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lupetto82 (Guest) 26-10-2010 21:13

Sono deluso! Niente di più niente di meno! 😥

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!