La prossima finale femminile dell’Open d’Australia si giocherà in notturna
1 commento
Secondo quanto fonti ufficiali hanno fatto trapelare, la prossima finale femminile dell’Open australiano si disputerà di sera.
La ragione principale di questa novità pare che risieda nella necessità di venire incontro alle richieste del pubblico, in particolare di quello televisivo e di internet.
Tuttavia, gli organizzatori fanno notare che se ne avvantangerebbe anche l’atmosfera generale, che apparirebbe “magica”, oltre a garantire temperature più fresche rispetto a quelle solitamente torride dell’estate australiana.
Si ricorda che nel 2005 la finale maschile cambiò orario per le stesse ragioni: rendere l’evento più fruibile al pubblico televisivo.


Sinner
Alcaraz
Zverev
Auger-Aliassime
Shelton
de Minaur
Djokovic
Medvedev
Sabalenka
Rybakina
Swiatek
Svitolina
Muchova
1 commento
Beh nn è mica una brutta idea… potrebbero farlo anche x quella maschile…. agevolato il pubblico europeo