Notizie dal Mondo Copertina, Generica

Ancora rimandato il ritorno in campo di Svetlana Kuznetsova

08/12/2018 08:01 3 commenti
Svetlana Kuznetsova nella foto
Svetlana Kuznetsova nella foto

Svetlana Kuznetsova ha annunciato ieri che non si è ancora ripresa dai problemi fisici e dovrà rimandare il suo ritorno alle competizioni, rinunciando alla stagione australiana.

“È con grande dispiacere che annuncio che non riuscirò a recuperare in tempo all’inizio della prossima stagione … Nei prossimi giorni subirò dei trattamenti intensivi e cercherò di mantenere il mio fisico in buona forma”, ha detto la Kuznetsova.

La russa è attualmente classificata al n. 107 ° della classifica mondiale.


TAG:

3 commenti

Shuzo (Guest) 08-12-2018 22:10

Chissà se a 34 anni riuscirà a tornare in alto! Se riesce a ritornare a posto fisicamente, il fisico e il talento per farcela, ci sono sicuramente. Il punto è quali stimoli avrà. In fondo è una ragazza ultra-milionaria, ha vinto due prove dello Slam, trovare una nuova strada da seguire nella vita non sarà sicuramente un problema per lei. Tuttavia il tennis è come una droga: non vorresti liberartene mai!

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefre Innoway … (Guest) 08-12-2018 21:23

Brutta notizia

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alessandro (Guest) 08-12-2018 15:44

Purtroppo Sveta ha uno stile di gioco simile a Federer senza i suoi preparatori atletici e i suoi piedi. Il che va bene fino a quando hai tabelloni di media difficoltà, ma l’anno scorso ha incontrato molte tenniste “difficili” che l’hanno costretta a forzare molto il colpo e la conseguenza è il periodo di riposo necessario per recuperare. Credo che se non recupererà per Indian Well comprometterà un’altra stagione, almeno per quanto riguarda le sue possibilità di ritornare nei top30

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!