Giochi Olimpici di Rio 2016 Copertina, Generica

Diario e Notizie dai Giochi Olimpici Rio 2016 – Day 3: Djokovic non ha paura di affrontare Nadal e lascia il Villaggio Olimpico. Paes potrebbe giocare a Tokyo 2020 (Video)

07/08/2016 12:02 2 commenti
Fabio Fognini e Serena Williams
Fabio Fognini e Serena Williams

Novak Djokovic non ha paura di affrontare Rafael Nadal in semifinale nonostante la superficie decisamente lenta di Rio.

“Spero di giocarci contro, perchè no!. Mi sento molto bene e sono motivato per fare bene ion questo torneo olimpico, unico già di per sé in quanto ti dà la possibilità di partecipare assieme agli atleti di tutto il mondo. Naturalmente penso alla medaglia d’oro, ma in particolare alla concentrazione necessaria ad affrontare il primo turno.”

—————————————————————————-
Kei Nishikori perde la racchetta ma vince lo stesso il punto.

———————————————————–

Novak Djokovic nella giornata di venerdì ha lasciato il Villaggio Olimpico: “Ho bisogno del mio spazio, privacy e tranquillità per allenarmi in questo momento” come aveva già annunciato durante il torneo di Madrid.

———————————————————–

Leander Paes è stato subito eliminato dal torneo di doppio ai Giochi Olimpici di Rio.
Al termine della partita Paes ha dichiarato: “Penso un giorno per volta, ma non escludo questa possibilità di poter essere presente anche a Tokyo 2020. Voglio godermi l’esperienza di un’Olimpiade. Sì, ho fatto il record mondiale per me e per la squadrea e l’India, ma la persona che più mi ha motivato è sempre stata mio padre. La ragione per cui sto giocando la mia settima e forse ottava Olimpiade, è mio padre.

—————————————————————————————————————


TAG: ,

2 commenti

Losvizzero 07-08-2016 14:48

Non mi è piaciuto questa volta Djokovic, a parte che è come se fosse un torneo qualunque questo, anzi anche molto meno prestigioso, e li incontra sempre avversari di ogni nazione, ma poi è giusto starein gruppo nei villaggi olimpici, non prendere e andarsene in suite 5 stelle giusto perchè può permetterselo

@ Federico (#1663711)

Hai scelto proprio l’anno giusto per dirlo!

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federico (Guest) 07-08-2016 12:29

Il punto vinto da nishikori dimostra quanto sia scarso ramos

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!