Notizie dal Mondo Copertina, Generica

Il ritorno di Juan Monaco

09/02/2016 08:29 2 commenti
Juan Monaco classe 1984, n.55 ATP
Juan Monaco classe 1984, n.55 ATP

Juan Martin del Potro non è l’unico argentino pronto a fare ritorno nel circuito. Se, infatti, l’ex-campione U.S. Open ha già annunciato che giocherà a Delray Beach, Juan Monaco tornerà in campo questa settimana in occasione del torneo di Buenos Aires.

Il trentunenne ha ammesso che avrebbe potuto prolungare ancora di qualche giorno il periodo di convalescenza, se solo la volontà di apparire di fronte al pubblico di casa non fosse stata tanto forte. “Queste sono nuove sensazioni, dopo essere mancato dal circuito per sette mesi. Io però mi sento bene grazie al tanto tempo avuto per recuperare”, si legge sul sito ufficiale ATP. “Sono grato di poter tornare qui a Buenos Aires perché è uno dei tornei che più mi piacciano”.

In passato capace di raggiungere la Top10, “El Pico” non intende per adesso fissare alcun obiettivo di classifica. “Soltanto poter tornare in campo, con tutti gli altri giocatori, è bellissimo. All’inizio non mi dannerò l’anima per una vittoria. La mia più grande vittoria sarà finire in condizione ed in salute”, ha aggiunto, come riproposto dal sito ufficiale del torneo di Buenos Aires.


Edoardo Gamacchio


TAG: ,

2 commenti

Alessandromonky 09-02-2016 18:42

Incredibile,è stato fuori 6 mesi e ha perso solamente circa 10 posizioni di classifica

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Panuccio (Guest) 09-02-2016 16:26

PICO !!!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!