Il torneo Challenger di Genova Challenger, Copertina

Aon Open Challenger – Memorial Giorgio Messina, non solo grande tennis ma in ‘campo’ anche i big dello spettacolo. Comunicati i prezzi per le ultime tre giornate (negli altri giorni sarà gratuito)

31/08/2015 15:16 Nessun commento
Da sabato inizia il torneo di Genova
Da sabato inizia il torneo di Genova

Conto alla rovescia per l’inizio dell’Aon Open Challenger Memorial Giorgio Messina, il torneo di tennis internazionale che si disputerà a Genova presso la splendida location di Valletta Cambiaso dal 6 al 13 settembre.

Come è ormai tradizione, fra i numerosi eventi collaterali che verranno organizzati nella settimana del torneo, spiccano gli spettacoli offerti alla città: martedì 8 settembre Antonio Ornano e Daniele Raco in “Un doppio di risate” e giovedì 10 settembre Tullio Solenghi, Maurizio Lastrico ed Enzo Paci in “Attenti a quei tre”. Ingresso gratuito, come sempre: un omaggio da parte dell’organizzazione ai genovesi che avranno la possibilità davvero di godersi due spettacoli straordinari con importanti artisti. E anche quest’anno si annuncia il tutto esaurito come sempre è accaduto in questi anni.

L’ingresso al torneo sarà sempre gratuito salvo il venerdì, sabato e domenica: 5 euro il venerdì e il sabato, 10 la domenica e l’ abbonamento alle tre giornate. Gratis i ragazzi sino a 14 anni.


TAG: ,