Us Open 2015 ATP, Copertina

Us Open: Il Tabellone di Qualificazione maschile (con il commento di tutti gli Spot). Sei azzurri alla caccia di un sogno

25/08/2015 00:38 58 commenti
Matteo Donati classe 1995, n.169 del mondo
Matteo Donati classe 1995, n.169 del mondo

1°: Che dire, povero Matteo, uno degli spot più difficili. Primo incontro molto impegnativo, il francese è in forma anche se i migliori risultati quest’anno li ha ottenuti su terra, ma comunque ha tantissima esperienza dalla sua (l’altr’anno andò al 2T battendo in 5 Muller) e parte certamente favorito domani contro Teo, che però avrà un 30%. Kamke – Ti Chen è il match meno interessante di primo turno, e chiunque vincerà avrà pochissime chance nei turni successivi, quindi, qualora Matteo dovesse superare il primo ostacolo, potrebbe approdare al 3T. E lì chi ci sarà? Molto difficile dirlo, ci potrebbe essere il “derby di Bra” con l’amico Golubev, che parte favorito al 1T con Couacaud, oppure una partita assai ostica contro il mancino Falla, che su questi campi gioca molto bene. Lapentti sui campi hard ci sa giocare, ma l’attuale stato di forma e l’ostacolo impegnativo, danno pochissime chances anche a lui di passare il turno.

% finali: 30 Mathieu – 22 Falla – 18 Golubev – 15 Donati – 7 Kamke – 5 Couacaud – 2 Lapentti – 1 Ti Chen

2°: Zverev parte strafavorito sugli altri, il primo turno con Zeballos su questa superficie non dovrebbe essere difficile, e nemmeno il secondo, dove affronterà uno tra Langer e Authom, il tedesco è prevalentemente un giocatore da terra e il belga non vince una partita da 3 mesi, quindi difficile dire chi passerà, ma comunque non impensierirà Zverev. Parte bassa molto più equilibrata, Khachanov-Saville match veramente bello con entrambi molto in forma ed adatti al veloce, ma anche Dodig può assolutamente dire la sua, l’altr’anno quasi fece fuori Lopez qui. Per Viola è assolutamente difficile, anche vista la forma attuale, servirebbe un miracolo già per passare il primo turno.

% finali: Zverev 50% – Dodig 15% – Saville 15% – Khachanov 10% – Authom 5% – Langer 3% – Viola 2%

3°: La parte alta di questo spot è veramente imprevedibile. Pella ultimamente, a Washington, ha dimostrato di saper giocare su hard, però non è la sua superficie preferita, e già Beck al primo turno, se è in forma, è un avversario assai tosto. Il match tra Rubin e il giocatore di taipei credo lo vincerà la wild card locale, ma nessuno dei due ha reali chances di qualificazione, così come Djere e Bourgue: uno ha vinto 3 match su hard a livello challenger in carriera, e basta, l’altro non ne vince da 2 anni. Quindi chiunque passa lì, perde da Gombos, che dovrebbe vincere su Devvarman, ma comunque, chiunque vinca questo incontro, è il favorito dello spot.

% finali: 60 Gombos – 20 Pella – 15 Devvarman – 4 Rubin – 1 tutti gli altri (0,25 a testa :mrgreen: )

4°: Subito match interessante tra Ito e Karatsev, con Tatsuma che parte favorito ma occhio a Aslan che quest’anno su hard ha già vinto un torneo challenger, e potrebbe fare la sorpresa. Sarkissian, dal nulla, ha vinto ad inizio estate un challenger asiatico di basso livello e raggiunto gli ottavi a Bogotà, ora non sembra essere più così in forma, ma è favorito contro un Mertl totalmente fuori forma, e poi potrebbe infastidire Ito (o Karatsev). Kicker ha giocato 4 volte su hard, ma son passati secoli (tennistici), e con Pavlasek ha 0 chances. Adam si deve riadattare al cemento dopo un’ottima stagione prevalentemente terraiola, e poi il match con Berrer, favorito su Dustov, è un bel test, che Pavlasek non credo riuscirà a superare. E credo che in un eventuale turno finale, l’esperto tedesco sarà ancora il favorito, sia contro Ito, sia contro Sarkissian.

% finale: 35 Berrer – 25 Ito – 15 Sarkissian – 10 Pavlasek – 8 Karatsev – 5 Dustov – 2 Mertl – 0 Kicker

5°: Il georgiano ha una marcia in più di tutti gli altri. Roca Batalla su questa superficie ci sa giocare, per carità, però non ha il peso palla di Basilashvili. Al 2T dovrebbe sfidare Krueger, visto lo stato di forma di Desein, ma anche lì Nikoloz parte favoritissimo. La parte bassa è una grossa occasione per Fabbiano, al primo turno ha Arguello che non dovrebbe essere un ostacolo insuperabile, su questa superficie e in questo momento, e probabilmente al 2T avrà Gigounon, dove può partire intorno al 50%. Però, anche ipotizzando un turno finale con Basilashvili, serve una grandissima prestazione, a Napoli è riuscito a batterlo ma su terra non era ancora ben rodato, e su cemento sarebbe ancora più difficile, forza Thomas!

% finali: 50 Basilashvili – 15 Fabbiano – 10 Krueger – 10 Gigounon – 5 Desein – 5 Arguello – 3 Hamou – 2 Roca Batalla

6°: Spot molto equilibrato e difficile da prevedere. Edmund credo batterà senza problemi Polansky, e poi dovrebbe trovare Kozlov, che in casa, su cemento, se non si farà tradire dalla pressione dovrebbe battere Andreozzi. Nella parte bassa ci sono due bei match, per me i favoriti sono Bester e Nishioka, ma anche Bhambri su questa superficie si esprime parecchio bene. Se dovessi puntare 1 euro su chi su qualifica alla fine, lo metterei su Nishioka, ma regna l’incertezza.

% finali: 25 Nishioka, 20 Edmund, 15 Kozlov, 15 Bhambri, 10 Bester, 5 Polansky, 5 Andreozzi, 5 Nguyen.

7°: Coppejans ha davvero una grossa chance, però non ne azzecca una da una cifra, e si trova meglio su terra. Pavic sul veloce è un bel giocatore, però è molto discontinuo, ma anche lui se becca la settimana giusta potrebbe qualificarsi. Lindell lo ritengo scarso più o meno ovunque, Opelka non l’ho mai visto giocare e non mi esprimo, però credo che sia un match equilibrato, e chi vince perde al turno successivo. Nella parte bassa Melzer favorito, ma occhio alle mine al servizio di Jarry, che potenzialmente è un ottimo giocatore da veloce, e all’abilità di Kudryatsev su questa superficie, pochissime chances invece per Pospisil. L’esperienza dell’austriaco dovrebbe anche essergli utile in un turno finale, dove 2 su 3, su cemento, se la gioca tranquillamente.

% finali: 30% Melzer, 20% Coppejans, 20% Pavic, 10% Jarry, 10% Kudryatsev, 5% Opelka, 3% Pospisil, 2% Lindell.

8°: Lajovic sa giocare su hard? Io non l’ho ancora capito. Credo di no, quindi con Klein sarà un match estremamente equilibrato con Brydan credo addirittura favorito. Zheng è un cliente ostico su queste superfici, e credo sia il favorito della parte alta, considerato anche che ha un 1T agevole con Lamasine, principalmente terraiolo. Nella parte bassa prevedo un 2T tra Novikov e Ebden, con l’australiano ancora favorito, ed eventualmente favorito anche nel turno finale.

% finali: 35 Ebden, 20 Zhang, 15 Klein, 10 Lajovic, 10 Novikov, 5 Mmoh, 3 Elias, 2 Lamasine

9°: Il primo arrotino giapponese della storia ha un 1T agevole contro un altro non amante del veloce, però poi credo che la sua avventura si fermerà contro l’amico di Figologo, Basic, che dovrebbe vincere, vista la superficie, su Hemery, nel 1T. Ignatik credo batta Jung e poi perda dal vincitore di De Bakker – Donskoy, match particolarmente interessante con il russo favorito visto che Thiemo, nonostante il servizio e la stazza, si trovi meglio sulle superfici più lente. E nel turno finale Donskoy-Basic sarebbe più o meno un match da 50-50, e io tiferò Mirza, in caso.

% finali: 30 Basic, 30 Donskoy, 10 De Bakker, 10 Daniel, 10 Ignatik, 5 Hemery, 3 Jung, 2 Olivo

10°: Il russo ha veramente una bella occasione. Non tanto per il 1T, quello è molto tosto dato che Soeda qui ci sa giocare, ma perchè poi il tabellone sarebbe particolarmente aperto. Potrebbe esserci una bella beffa per il giappone, 3 rappresentati in uno spot e nessuno al turno finale, visto che nella parte bassa Uchiyama è abbastanza chiuso soprattutto da Gojo. Spot poco interessante comunque, test di maturità per Rublev e poco altro.

% finali: 25 Rublev, 25 Gojowczyk, 20 Soeda, 10 Fucsovics, 10 Sugita, 5 Uchiyama, 3 Ghem, 2 Melzer

11°: Cervantes sul veloce gioca poco ma gioca bene, e contro il Broady attuale, non particolarmente ispirato dopo la scalata in classifica degli ultimi 12 mesi, parte favorito. Naso purtroppo non gioca su hard da una vita e Chiudinelli è un ostacolo molto duro, contro il quale parte sicuramente sfavorito. Hernandez-Eysseric priva di ogni interesse col francese forse favorito, ma poi costretto a perdere contro presumibilmente Rola, ma occhio al ragazzino Paul, che però gioca meglio su terra. Nel turno finale credo Blaz parta favorito contro chiunque, sempre se è in una condizione decente.

% finali: 35 Rola, 20 Cervantes, 15 Broady, 10 Paul, 10 Chiudinelli, 5 Eysseric, 3 Naso, 2 Hernandez.

12°: Incredibile ma vero ritrovare Almagro nelle qualificazioni, e il bello è che, secondo me, dato che non è un giocatore da veloce e non è in forma, non è nemmeno il favorito dello spot. Sijsling un tempo su hard era un signor giocatore, top50, solo che il suo 2015 è stato pessimo e credo Almagro vincerà, così come potrebbe vincere il 2T, presumibilmente contro Clezar, poichè nonostante il brasiliano preferisca la terra, l’israeliano non lo considero un gran giocatore nemmeno su hard. Per me il favorito dello spot è JPSmith, mi piace veramente tanto come giocatore (anche su erba gioca in un modo molto particolare e divertente), ispira simpatia, e poi tira veramente forte, per questo credo supererà il cicciotto Witten e poi, credo, Millot.

% finali: 40 JPSmith, 30 Almagro, 10 Sijsling, 10 Millot, 5 Setkic, 3 Clezar, 1 Weintraub, 1 Witten

13°: Struff quest’anno non mi sta piacendo, Ymer su cemento non ha dimostrato quasi niente, Satral ha dimostrato poco e solo su terra: chi arriva al turno finale nella parte alta? Boh, penso Struff, ma per mancanza di avversari seri, poichè anche l’indiano non è brillante nel 2015. Nella parte bassa favorito l’impronunciabile polacco dato che è un buon giocatore sul veloce, e che gli avversari non sono proprio dei fenomeni su hard, anzi, tutt’altro. Il progetto di Montanes credo fosse quello di ritirare l’assegno e tornare a casa, ma visto che il sorteggio gli ha regalato un primo turno facilissimo, l’assegno potrebbe aumentare di 2500$ circa, e potrebbe perdere al 2T.

% finali: 40 Przysieszny, 25 Struff, 15 Myneni, 10 Ymer, 5 Montanes, 2 Satral, 2 Brkic, 1 Samper-Montana

14°: Lucone Lucone, si può fare. I primi 2 turni sono piuttosto agevoli, anche se occhio a Fritz, che ho visto giocare un paio di volte e batte veramente forte, però sui fondamentali ha tanto da lavorare. Al 2T credo giocherà contro JJ ma suppongo vincerà, però il vero problema è al 3T, dove non si sa chi affronterà, ma sarebbero comunque tutti dei test piuttosto difficili. Credo che Kravchuk sia il favorito, ma lo Zopp visto contro Donati mi ha impressionato, e Bachinger è uno che sa giocare bene praticamente ovunque.

% finali: 25 Kravchuk, 20 Vanni, 20 Zopp, 15 Bachinger, 10 Fritz, 5 Jenkins, 3 Gonzalez, 2 King

15°: Alejo dovrebbe passare il primo turno per poi scontrarsi con Roger-Vasselin, che se ha intenzione di giocare seriamente anche il singolare, è il vero favorito dello spot. Nella parte bassa, se dovessi dire un nome, direi Ramanathan, poichè Bagnis non è un giocatore da veloce, e sono assai sorpreso dalla presenza di Kubler, che in teoria su hard non ci potrebbe giocare a causa di problemi grossi alle ginocchia, e ci ha giocato solo 2 volte in carriera.

% finali: 40 Roger-Vasselin, 25 Ramanathan, 20 Gonzalez, 5 Giron, 5 Bagnis, 5 Kubler, 3 Copil, 2 Sousa

16°: Andrea su hard ci sa giocare, il problema è che anche i suoi avversari anche sono molto tosti, Marchenko su tutti. Illya dovrebbe vincere prima contro Moriya e poi presumibilmente, vista la superficie, contro Guez, mentre nella parte bassa vedo Arnaboldi leggermente favorito su Mertens, ma con Menendez-Maceiras, spagnolo che predilige il veloce, favorito prima su Zhyrmont e poi su Arnaboldi, che comunque qualche chance la ha.

% finali: 35 Marchenko, 25 Menendez, 15 Arnaboldi, 10 Mertens, 5 Moriya, 5 Guez, 3 Kovalik, 2 Zhyrmont.

Doveva essere una cosa breve, ci ho messo praticamente 2 ore, non male. E nessuno leggerà, però mi servirà a me per autosfottermi su come non ne ho presa mezza tra una settimana :mrgreen: Se qualcuno mai lo leggerá, perdonate gli errori eventuali (frasi non finite, somme di percentuali che non danno il 100 ma il 105) ma l’ho scritto in un orario “non consono”. Un Grazie ad AndryReax

USA Il Tabellone di Quali (con tutti gli spot)
(1)Paul-Henri Mathieu FRA vs Matteo Donati ITA
Ti Chen TPE vs Tobias Kamke GER
Andrey Golubev KAZ vs Enzo Couacaud FRA
Giovanni Lapentti ECU vs (22)Alejandro Falla COL

(2)Alexander Zverev GER vs Horacio Zeballos ARG
Maxime Authom BEL vs Nils Langer GER
Karen Khachanov RUS vs Luke Saville AUS
Matteo Viola ITA vs (29)Ivan Dodig CRO

(3)Guido Pella ARG vs Andreas Beck GER
Liang-Chi Huang TPE vs Noah Rubin USA
Mathias Bourgue FRA vs Laslo Djere SRB
Somdev Devvarman IND vs (20)Norbert Gombos SVK

(4)Tatsuma Ito JPN vs Aslan Karatsev RUS
Alexander Sarkissian USA vs Jan Mertl CZE
Nicolas Kicker ARG vs Adam Pavlasek CZE
Farrukh Dustov UZB vs (17)Michael Berrer GER

(5)Nikoloz Basilashvili GEO vs Oriol Roca Batalla ESP
Mitchell Krueger USA vs Niels Desein BEL
Maxime Hamou FRA vs Germain Gigounon BEL
Thomas Fabbiano ITA vs (32)Facundo Arguello ARG

(6)Kyle Edmund GBR vs Peter Polansky CAN
Stefan Kozlov USA vs Guido Andreozzi ARG
Daniel Nguyen USA vs Philip Bester CAN
Yuki Bhambri IND vs (23)Yoshihito Nishioka JPN

(7)Kimmer Coppejans BEL vs Ante Pavic CRO
Christian Lindell SWE vs Reilly Opelka USA
Nicolas Jarry CHI vs Alexander Kudryavtsev RUS
Jaroslav Pospisil CZE vs (27)Jurgen Melzer AUT

(8)Dusan Lajovic SRB vs Brydan Klein GBR
Tristan Lamasine FRA vs Ze Zhang CHN
Gastao Elias POR vs Dennis Novikov USA
Michael Mmoh USA vs (26)Matthew Ebden AUS

(9)Taro Daniel JPN vs Renzo Olivo ARG
Calvin Hemery FRA vs Mirza Basic BIH
Jason Jung TPE vs Uladzimir Ignatik BLR
Thiemo de Bakker NED vs (31)Evgeny Donskoy RUS

(10)Go Soeda JPN vs Andrey Rublev RUS
Gerald Melzer AUT vs Yuichi Sugita JPN
Peter Gojowczyk GER vs Yasutaka Uchiyama JPN
Marton Fucsovics HUN vs (25)Andre Ghem BRA

(11)Inigo Cervantes ESP vs Liam Broady GBR
Gianluca Naso ITA vs Marco Chiudinelli SUI
J.Hernandez-Fernandez DOM vs Jonathan Eysseric FRA
Tommy Paul USA vs (24)Blaz Rola SLO

(12)Nicolas Almagro ESP vs Igor Sijsling NED
Amir Weintraub ISR vs Guilherme Clezar BRA
Aldin Setkic BIH vs Vincent Millot FRA
Jesse Witten USA vs (18)John-Patrick Smith AUS

(13)Jan-Lennard Struff GER vs Saketh Myneni IND
Elias Ymer SWE vs Jan Satral CZE
Tomislav Brkic BIH vs Michal Przysiezny POL
Jordi Samper-Montana ESP vs (21)Albert Montanes ESP

(14)Matthias Bachinger GER vs Konstantin Kravchuk RUS
Darian King BAR vs Jurgen Zopp EST
Maximo Gonzalez ARG vs Jarmere Jenkins USA
Taylor Harry Fritz USA vs (19)Luca Vanni ITA

(15)Alejandro Gonzalez COL vs Marcos Giron USA
Edouard Roger-Vasselin FRA vs Marius Copil ROU
Pedro Sousa POR vs Ramkumar Ramanathan IND
Jason Kubler AUS vs (30)Facundo Bagnis ARG

(16)Illya Marchenko UKR vs Hiroki Moriya JPN
David Guez FRA vs Jozef Kovalik SVK
Andrea Arnaboldi ITA vs Yannick Mertens BEL
Dzmitry Zhyrmont BLR vs (28)A.Menendez-Maceiras ESP


TAG: , , , , , , ,

58 commenti. Lasciane uno!

AndryREAX 29-08-2015 09:00

Mathieu 1º
Zverev 1º
Pella 2º
Berrer 1º
Basilashvili 1º
Nishioka 1º
Melzer 1º
Ebden 1º
Donskoy 1º
Rublev 1º
Paul 4º (10%)
Smith 1º
Ymer 4º (10%)
Kravchuk 1º
Gonzalez 3º (20%)
Marchenko 1º

12/16 primi favoriti, un secondo, un terzo e due quarti. Ci posso stare.

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Psyco Fogna 29-08-2015 00:14

1. MATHIEU :mrgreen:
2. ZVEREV :mrgreen:
3. GOMBOS 👿
4. BERRER :mrgreen:
5. BASILASHVILI :mrgreen:
6. NISHIOKA :mrgreen:
7. MELZER :mrgreen:
8. EBDEN :mrgreen:
9. DONSKOY :mrgreen:
10. RUBLEV :mrgreen:
11. CHIUDINELLI 👿
12. ALMAGRO 👿
13. PRZYSIEZNY 👿
14. BACHINGER 👿
15. ROGER-VASSELIN 👿
16. MARCHENKO :mrgreen:

10/16

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Psyco Fogna 28-08-2015 15:26

Scritto da Psyco Fogna
1. MATHIEU
2. ZVEREV
3. GOMBOS
4. BERRER
5. BASILASHVILI
6. NISHIOKA
7. MELZER
8. EBDEN
9. DONSKOY
10. RUBLEV
11. CHIUDINELLI
12. ALMAGRO
13. PRZYSIEZNY
14. BACHINGER
15. ROGER-VASSELIN
16. MARCHENKO

Dopo 2 turni 11 sopravvissuti

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Psyco Fogna 27-08-2015 19:25

Scritto da Psyco Fogna
1. MATHIEU
2. ZVEREV
3. GOMBOS
4. BERRER
5. BASILASHVILI
6. NISHIOKA
7. MELZER
8. EBDEN
9. DONSKOY
10. RUBLEV
11. CHIUDINELLI
12. ALMAGRO
13. PRZYSIEZNY
14. BACHINGER
15. ROGER-VASSELIN
16. MARCHENKO

Dopo il 1° turno 14 sopravvissuti…

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giannino (Guest) 25-08-2015 19:41

Scritto da Aper

Scritto da luckyLu

Scritto da Giannino
peccato per Donati…Viola chiuso, mentre vedo bene per il main draw Fabbiano, Vanni, Naso e Arnaboldi.
Portarne quattro sarebbe grandioso.

Portarne quattro è fantascienza, sarei contento se ne trovassimo anche solo uno nel main draw…

Concordo.

che discorsi…e’ ovvio e banale concordare con un’ affermazione del genere.
Ho forse detto che sono favoriti per accedere al Main Draw? Non mi pare.
Tuttavia proviamo un attimino a sognare gente.

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Macbeth (Guest) 25-08-2015 16:21

@ AndryREAX (#1429585)

Sì. Dipende anche dal tipo di cemento. In Canada non è mai stato in grado di costringere Gombos a giocare non nella ideale “strike zone”, come ne è stato capace Donati (e questa sarà una delle chiavi del match con Mathieu, IMO).

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AndryREAX 25-08-2015 16:03

@ Macbeth (#1429562)

No, effettivamente alle 5.30 a Gennaio per vedere Ymer-Soeda, in streaming, non ero sveglio :mrgreen: L’ho visto sul duro in Canada qualche mese fa mi pare contro Gombos, e poi contro Fratangelo qualche giorno fa, le altre volte su terra. Vedremo, oggi comunque dovrebbe vincere agevolmente.

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
matteo donati fan club (Guest) 25-08-2015 16:02
51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Macbeth (Guest) 25-08-2015 15:53

@ AndryREAX (#1429538)

I colpi di Bautista sono meno coperti, lo spagnolo si esprime al meglio sul cemento (contro avversari che lo lasciano giocare). Lo svedese lo avrai visto sulla terra, ed in effetti ci ama giocare e vi si adatta alla grande (non sono d’accordo che non abbia il peso palla dello spagnolo, anzi). Ma, se lo avessi visto anche solo contro Soeda, ti assicuro che la tua opinione sulle sue capacità sul duro sarebbe diversa.

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AndryREAX 25-08-2015 15:16

@ Macbeth (#1429515)

Possibile. Solo che l’ho visto giocare una decina di volte, di cui una dal vivo, e non mi è sembrato ai livelli degli altri baby che stanno arrivando, soprattutto su cemento, cerca di giocare troppo, per dire, alla Bautista, non avendo peso palla e profondità dello spagnolo, ha poche variazioni..

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andy (Guest) 25-08-2015 15:00

Nessuno entra

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Macbeth (Guest) 25-08-2015 14:58

@ AndryREAX (#1429467)

Sottovaluti lo svedese, IMO.

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 25-08-2015 14:23

Bellissimo resoconto che condivido tutto sommato…grazie a Andry e in bocca al lupo per la tua “seconda malattia” stasera :mrgreen:

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AndryREAX 25-08-2015 14:14

Scritto da Macbeth
@ DEDAVI99 (#1429414)
Si. Ogni addetto ai lavori considera Ymer un avversario “non serio” per Struff. Certo.

Struff, in condizione, per me su cemento batte in 2 Ymer. Rispetto a tantissimi altri possibili ostacoli tra le non teste di serie, per me al tedesco è andata bene, tutto qua. Con “poco seri” ho esagerato, è vero, ma ce ne erano molti più tosti. Almeno in questo concordi?

Comunque son contento che questo “lavoretto” sia stato apprezzato da molti di voi e pubblicato addirittura sopra il tabellone dalla redazione. Ribadisco che sono opinioni personali e potrebbero non essere neanche condivise da loro.

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Macbeth (Guest) 25-08-2015 14:01

Sia chiaro, io lo apprezzo per l’impegno e la dedizione, ma non é un esperto (e non mi pare sia chiuso alle critiche ed al confronto).

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DEDAVI99 25-08-2015 13:40

@ Macbeth (#1429431)

Ha detto un cosa giusta..ymer sul cemento non ha mai combinato granché…sia a livello future che a livello challenger, in cui ha vinto complessivamente 6 titoli TUTTI sulla terra…in quello spot i favoriti sono il polacco e struff che però a mio parere partono 50/50

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Macbeth (Guest) 25-08-2015 13:25

@ DEDAVI99 (#1429414)

Si. Ogni addetto ai lavori considera Ymer un avversario “non serio” per Struff. Certo.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gido 25-08-2015 13:10

Scritto da e-team
Viola donati e naso sono spacciati a dire poco…..Vanni ha buone possibilità e a Portoroz ha giocato bene speriamo continui…..Fabbiano ha qualche possibilità ma comunque difficile…arnaboldi se gioca bene può arrivare al turno finale e giocarcela con l’ucraino…direi che se ne portiamo due nel main draw è oro colato

Non vendiamo la pelle dell’orso ……..

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DEDAVI99 25-08-2015 13:09

Bravo veramente Andry!! Condivido tutto quanto hai detto!!Viaggia più spesso perché i tuoi reportage dal Canada(ti faccio i complimenti in ritatdo perché non ero ancora iscritto) e anche questa analisi sono da professionista!!
Per me comunque
Donati 10%
Viola 5%
Fabbiano 10%
Naso 5%
Vanni 25%
Arnaboldi 10%

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
franco (Guest) 25-08-2015 12:56

Ottima analisi, per Vanni temo di più Zopp e Bachinger piuttosto che il russo, che mi pare abbia già battuto non moto tempo fa.
Langer non è giocatore da terra ma si adatta a tutte le superfici, in particolare gioca bene indoor.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
adecor 25-08-2015 12:32

@ king_scipion66 (#1429345)

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
king_scipion66 25-08-2015 11:43

Domanda…Passa un giocatore per spot??

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giorgio (Guest) 25-08-2015 11:08

Scritto da Cwatt

Scritto da max

Scritto da Giorgio
donati e viola sono stati sfortunati. peccato. fabbiano ha basilashvili che sta giocando bene da tempo ed è riuscito a entrare nella top 100. la vedo molto dura per lui. vanni arriva da una vittoria sul duro in slovenia, ha buone possibilità. arnaboldi è un terraiolo, anche per lui la vedo nera.

Arnaboldi non è affatto un terraiolo. Anzi gioca molto bene sul veloce indoor dove fa valere il suo buonissimo servizio mancino, il rovescio in back e la propensione al gioco di volo.

Tra l’altro lui stesso preferisce il veloce, non lo definirei proprio un terraiolo

sarà, ma i risultati più importanti li ha ottenuti sul rosso. senza contare che quest’anno a bergamo, quindi indoor, ha perso da machenko in due set e se lo ritrova qui a ny nello stesso gruppo. la vedo dura, molto dura.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
TBD (Guest) 25-08-2015 10:20

@ AndryREAX (#1429224)

Donati se è apposto ha delle carte da giocarsi contro Mathieu. Attenzione, non limitatevi a leggere il nome (non è una critica a te Andry, eh).

Vanni ha un turno tostissimo, occhio.

Jarry è carente nei colpi “di palleggio” ma il russo gioca totalmente a caso.

Gojo/Uchiyama è aperta, IMO.

JP Smith fa …

Ymer va per la quarta qualificazione consecutiva in uno slam.

Occhio a Sousa.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolalbe (Guest) 25-08-2015 10:09

@ AndryREAX (#1429224)

Niente da dire, analisi ottima, complimenti per la competenza e per la chiarezza. Dei nostri concordo che solo Vanni e Arnaboldi hanno chance, ma devono giocare proprio bene.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Aper (Guest) 25-08-2015 10:04

Scritto da luckyLu

Scritto da Giannino
peccato per Donati…Viola chiuso, mentre vedo bene per il main draw Fabbiano, Vanni, Naso e Arnaboldi.
Portarne quattro sarebbe grandioso.

Portarne quattro è fantascienza, sarei contento se ne trovassimo anche solo uno nel main draw…

Concordo.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luckyLu 25-08-2015 10:02

Scritto da Giannino
peccato per Donati…Viola chiuso, mentre vedo bene per il main draw Fabbiano, Vanni, Naso e Arnaboldi.
Portarne quattro sarebbe grandioso.

Portarne quattro è fantascienza, sarei contento se ne trovassimo anche solo uno nel main draw…

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cwatt 25-08-2015 10:00

Scritto da max

Scritto da Giorgio
donati e viola sono stati sfortunati. peccato. fabbiano ha basilashvili che sta giocando bene da tempo ed è riuscito a entrare nella top 100. la vedo molto dura per lui. vanni arriva da una vittoria sul duro in slovenia, ha buone possibilità. arnaboldi è un terraiolo, anche per lui la vedo nera.

Arnaboldi non è affatto un terraiolo. Anzi gioca molto bene sul veloce indoor dove fa valere il suo buonissimo servizio mancino, il rovescio in back e la propensione al gioco di volo.

Tra l’altro lui stesso preferisce il veloce, non lo definirei proprio un terraiolo

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
max (Guest) 25-08-2015 09:48

Scritto da Giorgio
donati e viola sono stati sfortunati. peccato. fabbiano ha basilashvili che sta giocando bene da tempo ed è riuscito a entrare nella top 100. la vedo molto dura per lui. vanni arriva da una vittoria sul duro in slovenia, ha buone possibilità. arnaboldi è un terraiolo, anche per lui la vedo nera.

Arnaboldi non è affatto un terraiolo. Anzi gioca molto bene sul veloce indoor dove fa valere il suo buonissimo servizio mancino, il rovescio in back e la propensione al gioco di volo.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Anni80 (Guest) 25-08-2015 09:31

Leggo molti commenti favorevoli sullo spot di Lucone…
Io non sono per niente d’accordo… Ha prima due rampanti americani che giocano in casa!!! E poi probabilmente zopp che è uno che tira comodini ed è molto quotato su questa superficie

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giorgio (Guest) 25-08-2015 09:31

donati e viola sono stati sfortunati. peccato. fabbiano ha basilashvili che sta giocando bene da tempo ed è riuscito a entrare nella top 100. la vedo molto dura per lui. vanni arriva da una vittoria sul duro in slovenia, ha buone possibilità. arnaboldi è un terraiolo, anche per lui la vedo nera.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelos99 25-08-2015 09:15

Forza Matteo

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ABBA (Guest) 25-08-2015 09:04

Per Donati l’occasione di fare una bella esperienza comunque. Spot estremamente complicato, lui non è al top per altro quindi niente illusioni.
Per quanto riguarda Naso, Vanni e Fabbiano hanno tutti possibilità concrete di Main Draw, poi è chiaro che non sarà facile. Vanni ha un terzo turno comunque difficile, non credo con Bachinger ma più probabilmente con Kravchuk o Zopp. Tommy parte leggermente favorito sia nel primo che nel secondo turno poi al terzo se la giocherebbe alla pari ma già arrivarci non è scontato. Naso avrebbe tutte le carte in regola per entrare, e se non fosse Naso lo considererei il favorito del suo spot, ma essendo Naso meglio tacere.
Arnaboldi non fortunato invece, secondo turno complesso, terzo eventuale turno che lo vedrebbe nettamente contro pronostico.
Alè
Matteo Viola non ha alcuna chanche.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
morenomcrae 25-08-2015 09:00

Povero Donati

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mark (Guest) 25-08-2015 08:51

guardate il lato opposto : cioe e stato mathieu ad avere ancora piu sfiga; xche essendo tds li è capitato quello piu forte nn tds

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paoloz (Guest) 25-08-2015 08:14

ti pareva….

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giannino (Guest) 25-08-2015 07:42

peccato per Donati…Viola chiuso, mentre vedo bene per il main draw Fabbiano, Vanni, Naso e Arnaboldi.
Portarne quattro sarebbe grandioso.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
l Occhio di Sauron 25-08-2015 07:33

lo spot più facile l’ha preso Naso peccato che lui non abbia alcuna speranza comunque

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il Polpo Paul 25-08-2015 07:21

Pazzesco che sfiga 😯
vabbe’, d’altronde se hai l’occasione della vita a wimbledon beccando Moriya al turno decisivo e non sei in grado di approffittarne, poi la sorte arriva a presentarti il conto… E fa niente, almeno ha il tempo di prepararsi per l’ambitissima serie A a settembre 😆

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AndryREAX 25-08-2015 04:33

Breve analisi dei 16 spot.

1°: Che dire, povero Matteo, uno degli spot più difficili. Primo incontro molto impegnativo, il francese è in forma anche se i migliori risultati quest’anno li ha ottenuti su terra, ma comunque ha tantissima esperienza dalla sua (l’altr’anno andò al 2T battendo in 5 Muller) e parte certamente favorito domani contro Teo, che però avrà un 30%. Kamke – Ti Chen è il match meno interessante di primo turno, e chiunque vincerà avrà pochissime chance nei turni successivi, quindi, qualora Matteo dovesse superare il primo ostacolo, potrebbe approdare al 3T. E lì chi ci sarà? Molto difficile dirlo, ci potrebbe essere il “derby di Bra” con l’amico Golubev, che parte favorito al 1T con Couacaud, oppure una partita assai ostica contro il mancino Falla, che su questi campi gioca molto bene. Lapentti sui campi hard ci sa giocare, ma l’attuale stato di forma e l’ostacolo impegnativo, danno pochissime chances anche a lui di passare il turno.

% finali: 30 Mathieu – 22 Falla – 18 Golubev – 15 Donati – 7 Kamke – 5 Couacaud – 2 Lapentti – 1 Ti Chen

2°: Zverev parte strafavorito sugli altri, il primo turno con Zeballos su questa superficie non dovrebbe essere difficile, e nemmeno il secondo, dove affronterà uno tra Langer e Authom, il tedesco è prevalentemente un giocatore da terra e il belga non vince una partita da 3 mesi, quindi difficile dire chi passerà, ma comunque non impensierirà Zverev. Parte bassa molto più equilibrata, Khachanov-Saville match veramente bello con entrambi molto in forma ed adatti al veloce, ma anche Dodig può assolutamente dire la sua, l’altr’anno quasi fece fuori Lopez qui. Per Viola è assolutamente difficile, anche vista la forma attuale, servirebbe un miracolo già per passare il primo turno.

% finali: Zverev 50% – Dodig 15% – Saville 15% – Khachanov 10% – Authom 5% – Langer 3% – Viola 2%

3°: La parte alta di questo spot è veramente imprevedibile. Pella ultimamente, a Washington, ha dimostrato di saper giocare su hard, però non è la sua superficie preferita, e già Beck al primo turno, se è in forma, è un avversario assai tosto. Il match tra Rubin e il giocatore di taipei credo lo vincerà la wild card locale, ma nessuno dei due ha reali chances di qualificazione, così come Djere e Bourgue: uno ha vinto 3 match su hard a livello challenger in carriera, e basta, l’altro non ne vince da 2 anni. Quindi chiunque passa lì, perde da Gombos, che dovrebbe vincere su Devvarman, ma comunque, chiunque vinca questo incontro, è il favorito dello spot.

% finali: 60 Gombos – 20 Pella – 15 Devvarman – 4 Rubin – 1 tutti gli altri (0,25 a testa :mrgreen: )

4°: Subito match interessante tra Ito e Karatsev, con Tatsuma che parte favorito ma occhio a Aslan che quest’anno su hard ha già vinto un torneo challenger, e potrebbe fare la sorpresa. Sarkissian, dal nulla, ha vinto ad inizio estate un challenger asiatico di basso livello e raggiunto gli ottavi a Bogotà, ora non sembra essere più così in forma, ma è favorito contro un Mertl totalmente fuori forma, e poi potrebbe infastidire Ito (o Karatsev). Kicker ha giocato 4 volte su hard, ma son passati secoli (tennistici), e con Pavlasek ha 0 chances. Adam si deve riadattare al cemento dopo un’ottima stagione prevalentemente terraiola, e poi il match con Berrer, favorito su Dustov, è un bel test, che Pavlasek non credo riuscirà a superare. E credo che in un eventuale turno finale, l’esperto tedesco sarà ancora il favorito, sia contro Ito, sia contro Sarkissian.

% finale: 35 Berrer – 25 Ito – 15 Sarkissian – 10 Pavlasek – 8 Karatsev – 5 Dustov – 2 Mertl – 0 Kicker

5°: Il georgiano ha una marcia in più di tutti gli altri. Roca Batalla su questa superficie ci sa giocare, per carità, però non ha il peso palla di Basilashvili. Al 2T dovrebbe sfidare Krueger, visto lo stato di forma di Desein, ma anche lì Nikoloz parte favoritissimo. La parte bassa è una grossa occasione per Fabbiano, al primo turno ha Arguello che non dovrebbe essere un ostacolo insuperabile, su questa superficie e in questo momento, e probabilmente al 2T avrà Gigounon, dove può partire intorno al 50%. Però, anche ipotizzando un turno finale con Basilashvili, serve una grandissima prestazione, a Napoli è riuscito a batterlo ma su terra non era ancora ben rodato, e su cemento sarebbe ancora più difficile, forza Thomas!

% finali: 50 Basilashvili – 15 Fabbiano – 10 Krueger – 10 Gigounon – 5 Desein – 5 Arguello – 3 Hamou – 2 Roca Batalla

6°: Spot molto equilibrato e difficile da prevedere. Edmund credo batterà senza problemi Polansky, e poi dovrebbe trovare Kozlov, che in casa, su cemento, se non si farà tradire dalla pressione dovrebbe battere Andreozzi. Nella parte bassa ci sono due bei match, per me i favoriti sono Bester e Nishioka, ma anche Bhambri su questa superficie si esprime parecchio bene. Se dovessi puntare 1 euro su chi su qualifica alla fine, lo metterei su Nishioka, ma regna l’incertezza.

% finali: 25 Nishioka, 20 Edmund, 15 Kozlov, 15 Bhambri, 10 Bester, 5 Polansky, 5 Andreozzi, 5 Nguyen.

7°: Coppejans ha davvero una grossa chance, però non ne azzecca una da una cifra, e si trova meglio su terra. Pavic sul veloce è un bel giocatore, però è molto discontinuo, ma anche lui se becca la settimana giusta potrebbe qualificarsi. Lindell lo ritengo scarso più o meno ovunque, Opelka non l’ho mai visto giocare e non mi esprimo, però credo che sia un match equilibrato, e chi vince perde al turno successivo. Nella parte bassa Melzer favorito, ma occhio alle mine al servizio di Jarry, che potenzialmente è un ottimo giocatore da veloce, e all’abilità di Kudryatsev su questa superficie, pochissime chances invece per Pospisil. L’esperienza dell’austriaco dovrebbe anche essergli utile in un turno finale, dove 2 su 3, su cemento, se la gioca tranquillamente.

% finali: 30% Melzer, 20% Coppejans, 20% Pavic, 10% Jarry, 10% Kudryatsev, 5% Opelka, 3% Pospisil, 2% Lindell.

8°: Lajovic sa giocare su hard? Io non l’ho ancora capito. Credo di no, quindi con Klein sarà un match estremamente equilibrato con Brydan credo addirittura favorito. Zheng è un cliente ostico su queste superfici, e credo sia il favorito della parte alta, considerato anche che ha un 1T agevole con Lamasine, principalmente terraiolo. Nella parte bassa prevedo un 2T tra Novikov e Ebden, con l’australiano ancora favorito, ed eventualmente favorito anche nel turno finale.

% finali: 35 Ebden, 20 Zhang, 15 Klein, 10 Lajovic, 10 Novikov, 5 Mmoh, 3 Elias, 2 Lamasine

9°: Il primo arrotino giapponese della storia ha un 1T agevole contro un altro non amante del veloce, però poi credo che la sua avventura si fermerà contro l’amico di Figologo, Basic, che dovrebbe vincere, vista la superficie, su Hemery, nel 1T. Ignatik credo batta Jung e poi perda dal vincitore di De Bakker – Donskoy, match particolarmente interessante con il russo favorito visto che Thiemo, nonostante il servizio e la stazza, si trovi meglio sulle superfici più lente. E nel turno finale Donskoy-Basic sarebbe più o meno un match da 50-50, e io tiferò Mirza, in caso.

% finali: 30 Basic, 30 Donskoy, 10 De Bakker, 10 Daniel, 10 Ignatik, 5 Hemery, 3 Jung, 2 Olivo

10°: Il russo ha veramente una bella occasione. Non tanto per il 1T, quello è molto tosto dato che Soeda qui ci sa giocare, ma perchè poi il tabellone sarebbe particolarmente aperto. Potrebbe esserci una bella beffa per il giappone, 3 rappresentati in uno spot e nessuno al turno finale, visto che nella parte bassa Uchiyama è abbastanza chiuso soprattutto da Gojo. Spot poco interessante comunque, test di maturità per Rublev e poco altro.

% finali: 25 Rublev, 25 Gojowczyk, 20 Soeda, 10 Fucsovics, 10 Sugita, 5 Uchiyama, 3 Ghem, 2 Melzer

11°: Cervantes sul veloce gioca poco ma gioca bene, e contro il Broady attuale, non particolarmente ispirato dopo la scalata in classifica degli ultimi 12 mesi, parte favorito. Naso purtroppo non gioca su hard da una vita e Chiudinelli è un ostacolo molto duro, contro il quale parte sicuramente sfavorito. Hernandez-Eysseric priva di ogni interesse col francese forse favorito, ma poi costretto a perdere contro presumibilmente Rola, ma occhio al ragazzino Paul, che però gioca meglio su terra. Nel turno finale credo Blaz parta favorito contro chiunque, sempre se è in una condizione decente.

% finali: 35 Rola, 20 Cervantes, 15 Broady, 10 Paul, 10 Chiudinelli, 5 Eysseric, 3 Naso, 2 Hernandez.

12°: Incredibile ma vero ritrovare Almagro nelle qualificazioni, e il bello è che, secondo me, dato che non è un giocatore da veloce e non è in forma, non è nemmeno il favorito dello spot. Sijsling un tempo su hard era un signor giocatore, top50, solo che il suo 2015 è stato pessimo e credo Almagro vincerà, così come potrebbe vincere il 2T, presumibilmente contro Clezar, poichè nonostante il brasiliano preferisca la terra, l’israeliano non lo considero un gran giocatore nemmeno su hard. Per me il favorito dello spot è JPSmith, mi piace veramente tanto come giocatore (anche su erba gioca in un modo molto particolare e divertente), ispira simpatia, e poi tira veramente forte, per questo credo supererà il cicciotto Witten e poi, credo, Millot.

% finali: 40 JPSmith, 30 Almagro, 10 Sijsling, 10 Millot, 5 Setkic, 3 Clezar, 1 Weintraub, 1 Witten

13°: Struff quest’anno non mi sta piacendo, Ymer su cemento non ha dimostrato quasi niente, Satral ha dimostrato poco e solo su terra: chi arriva al turno finale nella parte alta? Boh, penso Struff, ma per mancanza di avversari seri, poichè anche l’indiano non è brillante nel 2015. Nella parte bassa favorito l’impronunciabile polacco dato che è un buon giocatore sul veloce, e che gli avversari non sono proprio dei fenomeni su hard, anzi, tutt’altro. Il progetto di Montanes credo fosse quello di ritirare l’assegno e tornare a casa, ma visto che il sorteggio gli ha regalato un primo turno facilissimo, l’assegno potrebbe aumentare di 2500$ circa, e potrebbe perdere al 2T.

% finali: 40 Przysieszny, 25 Struff, 15 Myneni, 10 Ymer, 5 Montanes, 2 Satral, 2 Brkic, 1 Samper-Montana

14°: Lucone Lucone, si può fare. I primi 2 turni sono piuttosto agevoli, anche se occhio a Fritz, che ho visto giocare un paio di volte e batte veramente forte, però sui fondamentali ha tanto da lavorare. Al 2T credo giocherà contro JJ ma suppongo vincerà, però il vero problema è al 3T, dove non si sa chi affronterà, ma sarebbero comunque tutti dei test piuttosto difficili. Credo che Kravchuk sia il favorito, ma lo Zopp visto contro Donati mi ha impressionato, e Bachinger è uno che sa giocare bene praticamente ovunque.

% finali: 25 Kravchuk, 20 Vanni, 20 Zopp, 15 Bachinger, 10 Fritz, 5 Jenkins, 3 Gonzalez, 2 King

15°: Alejo dovrebbe passare il primo turno per poi scontrarsi con Roger-Vasselin, che se ha intenzione di giocare seriamente anche il singolare, è il vero favorito dello spot. Nella parte bassa, se dovessi dire un nome, direi Ramanathan, poichè Bagnis non è un giocatore da veloce, e sono assai sorpreso dalla presenza di Kubler, che in teoria su hard non ci potrebbe giocare a causa di problemi grossi alle ginocchia, e ci ha giocato solo 2 volte in carriera.

% finali: 40 Roger-Vasselin, 25 Ramanathan, 20 Gonzalez, 5 Giron, 5 Bagnis, 5 Kubler, 3 Copil, 2 Sousa

16°: Andrea su hard ci sa giocare, il problema è che anche i suoi avversari anche sono molto tosti, Marchenko su tutti. Illya dovrebbe vincere prima contro Moriya e poi presumibilmente, vista la superficie, contro Guez, mentre nella parte bassa vedo Arnaboldi leggermente favorito su Mertens, ma con Menendez-Maceiras, spagnolo che predilige il veloce, favorito prima su Zhyrmont e poi su Arnaboldi, che comunque qualche chance la ha.

% finali: 35 Marchenko, 25 Menendez, 15 Arnaboldi, 10 Mertens, 5 Moriya, 5 Guez, 3 Kovalik, 2 Zhyrmont.

Doveva essere una cosa breve, ci ho messo praticamente 2 ore, non male. E nessuno leggerà, però mi servirà a me per autosfottermi su come non ne ho presa mezza tra una settimana :mrgreen: Se qualcuno mai lo leggerá, perdonate gli errori eventuali (frasi non finite, somme di percentuali che non danno il 100 ma il 105) ma l’ho scritto in un orario “non consono”

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
e-team (Guest) 25-08-2015 02:09

Viola donati e naso sono spacciati a dire poco…..Vanni ha buone possibilità e a Portoroz ha giocato bene speriamo continui…..Fabbiano ha qualche possibilità ma comunque difficile…arnaboldi se gioca bene può arrivare al turno finale e giocarcela con l’ucraino…direi che se ne portiamo due nel main draw è oro colato

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ALAN MARK (Guest) 25-08-2015 01:58

E che .azz…

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gulbinators (Guest) 25-08-2015 01:50

@ palmeria (#1429179)

Insomma…anche se riesce l’impresa contro Mathieu(in formissima in questo periodo) poi teoricamente bisognerebbe battere anche una vecchia volpe come Falla. sfortunatissimo x me.

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Campa (Guest) 25-08-2015 01:43

Vanni può farcela forse è l unico. Arnaboldi sul cemento fatica ma il suo spot è il più semplice

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea not Petkovic 25-08-2015 01:36

La sfiga di Matteo però 🙁

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
davide1977 (Guest) 25-08-2015 01:11

Secondo me:

1. MATHIEU
2. DODIG
3. DEVVARMAN
4. BERRER
5. KRUEGER
6. EDMUND
7. MELZER
8. EBDEN
9. DONSKOY
10. SUGITA
11. CHIUDINELLI
12. SIJSLIG
13. YMER
14.VANNI
15. ROGER-VASSELIN
16. MARCHENKO

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Anni80 (Guest) 25-08-2015 01:10

Lo spot migliore lo ha giallo.. Io ci credo

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
greg90 (Guest) 25-08-2015 01:07

A parte quello di Donati forse, io non vedo degli spot così malvagi

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giovanni 25-08-2015 01:06

Lo spot di Donati è complicatissimo, escludendo il taipeano tutti potrebbero ambire alla qualificazione, matteo sfortunato.
Dei nostri credo che Fabbiano e Vanni siano quelli con più possibilità di passare, Arnaboldi se la gioca con l’ucraino, Naso non gioca una partita su cemento da un’infinità e dunque non saprei giudicarlo, Viola chiuso

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
davide1977 (Guest) 25-08-2015 00:58

ma.. il problema per Donati non è solo mathieu.. anche Golubev, Falla non sono avversari comodi per un giovanissimo.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
davide (Guest) 25-08-2015 00:56

@ Antonio (#1429181)

secondo me invece ha molte più possibilità di qualificarsi vanni

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
davide (Guest) 25-08-2015 00:54

ma insomma diciamo che poteva andargli meglio beccare la prima testa di serie (tra l’altro in forma) non mi pare proprio fortuna!! forza comunque al nostro campioncino vogliamo l’impresa

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
davide1977 (Guest) 25-08-2015 00:53

fa una certa impressione leggere il nolme di almagro in questo tabellone e nemmeno come prima tds 😯

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Antonio (Guest) 25-08-2015 00:47

che sfighissima Donati…non poteva andargli peggio, vedendo il bicchiere mezzo pieno però c’è da dire che se supera il primo ostacolo è tutta discesa.
Fabbiano facile fino al turno decisivo…magari capita il colpo di fortuna come Ceck settimana scorsa e non deve affrontare nemmeno la tds all’ultimo turno.
Arnaboldi qualche chance cel’ha ma onestamente non ha molto giocato su questa superficie.
Gli altri sono tutti spacciati possono prendere l’assegno e ritornarsene in Italia col primo volo

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Psyco Fogna 25-08-2015 00:45

1. MATHIEU

2. ZVEREV

3. GOMBOS

4. BERRER

5. BASILASHVILI

6. NISHIOKA

7. MELZER

8. EBDEN

9. DONSKOY

10. RUBLEV

11. CHIUDINELLI

12. ALMAGRO

13. PRZYSIEZNY

14. BACHINGER

15. ROGER-VASSELIN

16. MARCHENKO

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
palmeria (Guest) 25-08-2015 00:45

Scritto da Gulbinators
Mamma mia che sfiga Donati

Per me non gli è andata così male!
Io gli do un 40% di possibilità di qualificarsi.

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gulbinators (Guest) 25-08-2015 00:43

Mamma mia che sfiga Donati

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giammy (Guest) 25-08-2015 00:43

Vai donati!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!