Campionato di Serie A1 Copertina, Generica

Tennis Club Genova, in serie A1 femminile le ragazze battono in casa Albinea e volano allo spareggio per la finalissima. Knapp: “Pronte per questa sfida, puntiamo allo scudetto”. In serie A1 maschile tutto facile a Modena – vittoria 6-0. Martedì il sorteggio per gli abbinamenti delle semifinali

10/11/2014 14:39 Nessun commento
Karin Knapp gioca con il Tennis Club Genova
Karin Knapp gioca con il Tennis Club Genova

Missione compiuta per le ragazze del Tennis Club Genova che battono Albinea con il punteggio di 3-1 e portano a casa la qualificazione matematica per lo spareggio tra la seconda e la terza classifica del girone per la finalissima in programma a Genova il 6-7-8 dicembre. “Volevamo questo successo e lo abbiamo ottenuto – spiega Karin Knapp, stella del Tennis Club Genova che ha giocato per la prima volta sui campi del circolo genovese dopo il debutto di domenica scorsa a Cagliari – siamo felici per questa vittoria ed è stato anche molto importante l’aiuto del pubblico che ci ha dato una grandissima mano: davvero un ambiente straordinario. Peccato per la vittoria di Prato in extremis a Cagliari, puntavamo ancora al primo posto. Ma nessun problema, domenica abbiamo l’ultima gara eliminatoria con Parioli e poi penseremo allo spareggio: il nostro obiettivo resta la conquista del tricolore”. Soddisfatto per il successo anche il capitano Marco Lubrano: “Le ragazze sono state brave, abbiamo ottenuto il primo traguardo che c’eravamo prefissati. Adesso chiudiamo bene il girone eliminatorio per giocare così lo spareggio in casa e poi ci concentreremo su questa sfida. Puntiamo allo scudetto, i nostri traguardi non cambiano”.

In serie A1 maschile il Tennis Club Genova batte nettamente 6-0 in trasferta Modena e adesso la testa è proiettata al sorteggio di martedì. “Siamo pronti – spiega il capitano Mauro Balestra – aspettiamo di conoscere il nostro avversario: sappiamo che possiamo fare bene contro chiunque”.


TAG: