Campionato di Serie A1 Copertina, Generica

Campionato Serie A1 – Finale Femminile: Scatta l’avventura tricolore del Tennis Club Genova a Rovereto. in palio lo scudetto femminile di serie A1. Di fronte Prato. In campo nel pomeriggio nei primi singolari Balducci contro Kucova e Brianti contro Camerin

06/12/2013 11:45 1 commento
Nella foto la squadra del Tennis Club Genova
Nella foto la squadra del Tennis Club Genova

Tifosi del Tennis Club Genova in partenza per Rovereto dove oggi pomeriggio le ragazze del coach Marco Lubrano affronteranno il Prato nella finale scudetto di serie A1 femminile.

In campo nei primi due singolari Alice Balducci contro la Kucova mente Alberta Brianti sfiderà Maria Elena Camerin.

“Siamo pronti – spiega Lubrano – sarà una bella sfida. Per noi essere arrivati qui e’ un grandissimo risultato ma non ci vogliamo fermare adesso . Abbiamo una grande occasione , le ragazze sono concentrate al massimo e vogliono giocarsi le loro possibilità “. Saranno un centinaio i tifosi che arriveranno in giornata per seguire le ragazze.

Presenti anche tanti ragazzi della Scuola Tennis Giorgio Messina. E tutta la dirigenza del circolo sarà a Rovereto per fare il tifo. La prima sfida si giocherà alle 17. Una grande occasione per il TC Genova che può riportare nel capoluogo ligure uno scudetto che manca dal 1998.


TAG: , ,

1 commento

cris0370 (Guest) 06-12-2013 18:20

Ma un live score no?

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!