Fed Cup 2012 - Rep. Ceca vs Italia - Seconda giornata Copertina

Fed Cup Semifinale – Rep. Ceca vs Italia 4-1 – Resoconto Seconda giornata: Sara Errani fa il “punto della bandiera”, il doppio azzurro si ritira nel primo set. Rep. Ceca in finale

22/04/2012 16:30 75 commenti
Ostrava
Ostrava

Quest’oggi alle ore 11, ci sarà la seconda giornata dell’incontro tra Repubblica Ceca e Italia, valevole per l’accesso in finale della Fed Cup 2012. Si giocherà sul sintetico indoor di Ostrava (Rep. Ceca) e l’avvenimento sarà trasmesso in diretta da RaiSport1.


Hlavackova/Hrdecka CZE b. Errani/Pennetta ITA 5-6 Rit.

Nel doppio, la coppia azzurra formata da Errani e Pennetta si ritira quando era in vantaggio per 6-5 contro Hlavackova/Hrdecka, a causa di un infortunio al polso destro di Flavia.
La Rep. Ceca conclude quindi la semifinale con il punteggio di 4-1.

Sara Errani ITA b. Andrea Hlavackova CZE 26 62 61

Nell’ultimo match, ininfluente ai fini del risultato finale, Sara Errani conquista il “punto della bandiera” per la formazione italiana. L’azzurra ha sconfitto Andrea Hlavackova, che ha sostituito Lucie Safarova, con il punteggio di 26 62 62 in poco più di un’ora e trenta minuti di gioco.
Il primo set viene segnato dal parziale di quattro giochi consecutivi messi a segno dalla ceca a partire dal 2-2 mentre il secondo set vede l’azzurra passare subito in vantaggio nel secondo gioco e chiudere poi il parziale con un nuovo break nell’ottavo gioco.
Nel set decisivo, la Errani scappa via sul 3-0, poi, a partire dal 4-1, si verificano tre break consecutivi prima dell’azzurra, quindi della Hlavackova e infine ancora di Errani, che fissa il punteggio sul definitivo 6-2.


Petra Kvitova CZE b. Francesca Schiavone ITA vs 46 67(1)

Secondo set
Il break per l’azzurra arrivava nel quinto gioco: Francesca da 40-15 in suo sfavore, metteva a segno quattro punti consecutivi che gli valevano il break. Nel game successivo, l’azzurra difendeva con successo ai vantaggi la propria battuta. La Schiavone conservava il vantaggio fino al 5-4 ma, quando chiamata per chiudere il set, l’azzurra si faceva recuperare, complici delle eccellenti giocate della giocatrice ceca che riusciva a mettere a segno ben tre risposte vincenti, di cui l’ultima, sulla palla break, su un’ottima prima palla di servizio di Francesca.
Nel dodicesimo gioco, quando la Schiavone serviva sotto per 6-5, la Kvitova arriva per tre volte a due punti dalla vittoria, ma Francesca riesce a mantenere il sangue freddo e a portare il parziale al tiebreak.
Il tiebreak è pessimo per i colori azzurri: la Kvitova è tranquilla e gioca in scioltezza, Francesca commette qualche errore di troppo, il tutto si traduce con la ceca che mette a segno sei punti consecutivi, prima di chiudere il tiebreak per 7 punti a 1.

Primo set
L’inizio di parziale è tramautico, Francesca parte con un parziale di 8 punti a 1, e in pochi minuti si ritrova sul 3-0, dopo il break della ceca nel secondo gioco. L’azzurra riesce a riorganizzarsi, grazie ad un atteggiamento più aggressivo e a molte discese a rete, riesce a ribaltare la situazione passando dallo 0-3 al 4-3 con break in suo favore. Il vantaggio di Francesca dura poco, perché la Kvitova ottiene immediatamente il controbreak nell’ottavo gioco e, tenendo il proprio successivo turno di battuta, va sul 5-4.
L’ultimo gioco è quello decisivo: la Schiavone, che serve rimanere nel set, riesce ad annullare tre palle set, di cui due consecutive grazie a due buone prime palle, ma l’azzurra, con un doppio fallo concede prima una quarta palla set e, poi, con un banale errore di rovescio, permette alla Kvitova di fare il break e vincere il primo parziale per 6-4. Da segnalare più di una chiamata errata da parte dei giudici di linea che hanno potuto deconcentrare e rendere meno sicura la nostra atleta.


La gioia della squadra ceca

La strtta di mano

Il capitano ceco e la Kvitova

Francesca

Lo staff azzurro

Petra Kvitova

Francesca Schiavone

Entra in campo Francesca

CZE vs ITA 2-0 – Semifinale Fed Cup – Ostrava – sintetico indoor
1° giornata – Sabato
Safarova b. Schiavone 76(3) 61
Kvitova b. Errani 64 63

2° giornata – Domenica – ore 11 – Diretta RaiSport1
Schiavone – Kvitova
Safarova – Errani
Errani/Vinci – Hradecka/Hlavackova


TAG: , , , , ,
COREMI 22-04-2012 17:56

barazzutti mi pare il lippi dell’ultimo mondiale

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
TheBoss 22-04-2012 16:48

povera Flavia. come soono dispiaciuta. vederla piangere mi fa un male cavolo… speriamo non sia niente di grave. forza flavia

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
isma (Guest) 22-04-2012 16:33

La pennetta ha cambiato il movimento al servizio! shocckante!

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
david (Guest) 22-04-2012 16:07

non c’e’ scritto da nessuna parte che Errani avrebbe vinto con la Safarova

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lu.sci (Guest) 22-04-2012 16:02

perchè non gioca roberta in doppio ???

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
masaniello (Guest) 22-04-2012 15:15

Il bicchiere va visto sempre mezzo pieno. Ricordiamoci che l’Italia ha passato il primo turno battendo l’Ucraina di poco. Quindi gran cxxo nel sorteggio contro la squadra più debole del lotto e vittoria che ha almeno assicurato di non fare uno spareggio che sarebbe stato rischiosissimo (gli Usa con Serena, Australia, Germania sarebbero state pericolossissime!). Se ci pensiamo bene, anche contro Russia o Serbia sarebbe stato complicato. Il rammarico forte è per Schiavone – Safarova. Si sapeva che i due punti della Kvitova erano duri da prendere, e che nel quarto e quinto incontro ce la si poteva giocare. Purtroppo, tecnicamente parlando, il regolamento della FEDcup prevede lo scontro incrociato prima-seconda di ogni squadra nella prima giornata. Paradossalmente, se una delle tre tra Francesca, Flavia e Roberta fosse stata nel ranking sotto alla Errani (la più in forma delle nostre che sicuramente avrebbe battuto la Safarova) Barazza l’avrebbe messa contro la Kvitova, per finire (con la Errani n.1 delle nostre singolariste del primo giorno) 1-1 il primo giorno, e giocarsi tutto al quarto e quinto incontro. Ma purtroppo non è stato così e Sara ha dovuto giocare per forza contro la Kvitova ieri. Peccato, finirà 3-2 per le ceche.
Ma almeno abbiamo salvato il World Group dell’anno prossimo. Quanto alle soddisfazioni, io più che la Fed quest’anno punterei a Errani-Vinci alle Olimpiadi e al Masters.

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gas (Guest) 22-04-2012 14:08

@ biglebowsky (#650273)

bravo ben detto!
tolta francesca e aggiungerei anche flavia,ne passeranno di anni…

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
biglebowsky (Guest) 22-04-2012 14:02

come molti di voi ho vissuto la grande gioia di vedere un’atleta italiana vincere il rg, e in quel modo così spettacolare da suscitare l’ammirazione di tutto il mondo tennistico; per non parlare della finale dell’anno successivo (risultato snobbato ma credo irripetibile per molti anni a venire). Inoltre le vittorie di federation cup che pur non essendo risultati paragonabili rimangono comunque un patrimonio importante del movimento del tennis italiano. Per tutto questo e per altre emozioni che Schiavone mi (ci) ha regalato provo sincera irritazione nel leggere certi commenti irrispettosi specie alla luce di una prestazione nella quale, seppure contropronostico, in trasferta, su una superficie non ideale, Francesca ha lottato dando tutto ciò che aveva e ha giocato una buona partita. Quindi GRAZIE LEONESSA e vedendo la partita di oggi ho la speranza di vederti ottenere ancora qualche buon risultato.
parlando di futuro e di fed cup, però, va detto che il team che ci ha accompagnato in questi anni ha ormai raggiunto i suoi migliori risultati ed è pertanto giusto salutarle con un grande ringraziamento e programmare il futuro con i mezzi disponibili. Errani e Giorgi in singolare e Errani-Vinci in doppio con Burnett riserva: facciamo esperienza,perdiamo pure qualche partita e ci diamo appuntantamento tra due anni.

my 2 cents

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mirko91 22-04-2012 13:29

anzi…meglio di ieri…

ma sarebbe stata fantascienza far giocare una giorgi sparatutto? 😀

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mich nl (Guest) 22-04-2012 13:27

Nè l’Errani nè la Schiavone hanno giocato al massimo delle loro possibilità, il loro livello è superiore. Da contare poi la superficie. la Kvitova è fortissima, ma non inarrivabile.

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gas (Guest) 22-04-2012 13:23

@ giemme (#650201)

ben detto, francesca è una grande campionessa, ed anche quando è in crisi di risultati,con 10 anni di più nel cassetto,tira fuori prestazioni incredibili per tenacia e grinta, contro queste bombarole che giocano tutte allo stesso modo.
oggi su un’altra superficie sarebbe stato molto diverso…

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Picasso (Guest) 22-04-2012 13:22

Secondo previsioni. Si doveva provare a vincere i due singolari contro Safarova, e giocarsi tutto nel doppio finale.
Kvitova, pur non al suo massimo ed al rientro dopo un lungo stop, ha picchi di tennis inarrivabili per le italiane. Sembrava scherzare, quasi. Come Enzo diretto a Cracovia assieme a Sergio. In autostrada osserva le macchine che lo passano e lui: “annate, annate…tanto ve ripjo”. Troppo poco una pur buona Errani ai suoi livelli massimi. Niente ha potuto nemmeno Schiavone (molto meglio di come me l’aspettassi) che pure aveva qualche arma in più per variare il gioco. Quando la ceca voleva accelerare, buonanotte ai sognatori. Parziali impressionanti di 4-0, 5-0 impressionanti.
L’unico rimpianto è quello del match Schiavone-Safarova, ed ipotetici diversi risultati nel caso fossero state schierate Pennetta o Vinci.
Ma chi può saperlo, disse quello.

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Picasso (Guest) 22-04-2012 13:22

Secondo previsioni. Si doveva provare a vincere i due singolari contro Safarova, e giocarsi tutto nel doppio finale.
Kvitova, pur non al suo massimo ed al rientro dopo un lungo stop, ha picchi di tennis inarrivabili per le italiane. Sembrava scherzare, quasi. Come Enzo diretto a Cracovia assieme a Sergio. In autostrada osserva le macchine che lo passano e lui: “annate, annate…tanto ve ripjo”. Troppo poco una pur buona Errani ai suoi livelli massimi. Niente ha potuto nemmeno Schiavone (molto meglio di come me l’aspettassi) che pure aveva qualche arma in più per variare il gioco. Quando la ceca voleva accelerare, buonanotte ai sognatori. Parziali impressionanti di 4-0, 5-0 impressionanti.
L’unico rimpianto è quello del match Schiavone-Safarova, ed ipotetici diversi risultati nel caso fossero state schierate Pennetta o Vinci.
Ma chi può saperlo, disse quello.

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gas (Guest) 22-04-2012 13:21

buona partita per francesca,alla pari, su una superficie velocissima, a parte le bombe delle insopportabile kvitova.
la partita lascia ben sperare per la terra rossa di francesca.
se solo mettesse le prime che metteva nel 2010..

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rob (Guest) 22-04-2012 13:09

Da qui devono ripartire tutte.. La Schiavone per ritrovare se stessa (psicologicamente, dato che il buon gioco c’è sempre, come si è visto anche oggi); la Errani per non essere solo una semplice buona giocatrice da top20 e terra rossa, ma diventare una vera e propria top player; la Vinci e la Pennetta per giocare ancora meglio e ritrovare il coraggio perso (basti vedere i risultati con le top player spesso disatrosi, come con Williams e Sharapova, o Radwańska)

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianluca naso e sarita errani (Guest) 22-04-2012 13:08

peccato perchè se avesse vinto ieri con la safarova probabilmente avremmo vinto perchè sarita avrebbe vinto e il doppio non lo so ma penso che avremmo vinto anche quello

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giemme 22-04-2012 13:08

peccato aver ceduto al tb, ma abbiamo visto finalmente la Francesca che tutti ci aspettavamo.
oggi non avrebbe potuto fare meglio, ed è andata ben oltre le mie aspettative.
per lei non è ancora arrivato il momento di appendere la racchetta al chiodo.
mettetevelo nella zucca!!! 😛

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fra 24 22-04-2012 13:03

più di così non si poteva fare..francesca ha giocato bene, a tratti molto bene, probabilmente la più bella partita di questo 2012! adesso si riparte sul rosso e le soddisfazioni potranno arrivare per tutte e quattro!

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gio’ (Guest) 22-04-2012 13:03

ha perso 6-4 7-6 brava comunque.

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianluca naso e sarita errani (Guest) 22-04-2012 13:03

peccato perchè se avesse vinto il secondo avrebbe vinto doveva solo mettere più prime sul 5-4 e servizio

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
TheBoss 22-04-2012 13:01

ma per carità. doveva dare il tutto e per tutto nel tie break e non ha fatto niente. sicuramente ha giocato meglio di ieri, vista anch el’avversaria di oggi. ma non può miseria lasciare andare via un tie break in questa maniera

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MrVigorous (Guest) 22-04-2012 12:59

quanto sono?

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianni (Guest) 22-04-2012 12:57

Mmm… questo sì che è un tie break da campionessa… brava Francesca!!!

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianluca naso e sarita errani (Guest) 22-04-2012 12:54

sotto 3-0 al tiebreak

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianluca naso e sarita errani (Guest) 22-04-2012 12:52

si va al tiebreak

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
carmineliberto (Guest) 22-04-2012 12:48

Scritto da TheBoss
@ carmineliberto (#650176)
si ma non si può difendere in eterno solo perchè ha vinto uno slam. si valuta partita per partita. ieri era indifendibile la schiavone

Ma cosa c’è da difendere, c’è solo da ringraziarla per quanto ha dato al tennis italiano.

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianluca naso e sarita errani (Guest) 22-04-2012 12:45

sotto 6-5

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
carmineliberto (Guest) 22-04-2012 12:45

Scritto da FabioLaFogna
@ carmineliberto (#650176)
Perchè ha vinto uno slam? Va bene. Tu se vuoi difendila, io non lo farò di certo. Come stiamo messi male noi italiani. Anche Del Potro ha vinto uno Slam, eppure in Argentina se gioca male che credi che non lo critichino?

Soltanto perchè ha vinto uno Slam? Citami un’ altra tennista italiana che abbia vinto uno Slam in singolare e ti darò ragione.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabietto (Guest) 22-04-2012 12:44

Quanto rivorrei bisteccone Galeazzi al posto di Fabbretti…. ti prego bisteccone TORNAAAA!!!

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nunzio (Guest) 22-04-2012 12:43

purtroppo come ieri al momento decisivo non riesce a chiudere

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianluca naso e sarita errani (Guest) 22-04-2012 12:35

5-3

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianluca naso e sarita errani (Guest) 22-04-2012 12:32

4-3 ma grande francy soprattutto al servizio

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giemme 22-04-2012 12:31

Franci sta facendo l’ impossibile.
questo puo’ essere il calcio in culo, a chi l’ ha criticata fin’ ora.
dai Franci. da me solo rispetto e stima!!

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FabioLaFogna 22-04-2012 12:29

Dai Schiavo! 4-2! Forza!

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianluca naso e sarita errani (Guest) 22-04-2012 12:29

francesca avanti 4-2 nel secondo ma sta giocando veramente bene

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
TheBoss 22-04-2012 12:23

è il momento di affondare

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FabioLaFogna 22-04-2012 12:17

@ carmineliberto (#650176)

Perchè ha vinto uno slam? Va bene. 😉 Tu se vuoi difendila, io non lo farò di certo. Come stiamo messi male noi italiani. Anche Del Potro ha vinto uno Slam, eppure in Argentina se gioca male che credi che non lo critichino?

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FabioLaFogna 22-04-2012 12:16

@ sabri1977 (#650178)

Veramente è stata corretta dall’arbitro la chiamata, quindi la Schiavone non aveva niente da protestare perchè rigiocava la prima, e poi che ne sai che avrebbe fatto punto?

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
TheBoss 22-04-2012 12:16

oggi sicuramente meglio di ieri vista ancheh l’avversaria

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
TheBoss 22-04-2012 12:15

@ carmineliberto (#650176)

si ma non si può difendere in eterno solo perchè ha vinto uno slam. si valuta partita per partita. ieri era indifendibile la schiavone

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nunzio (Guest) 22-04-2012 12:11

poi chissà perche le sviste succedono sempre quando la partita è in bilico e non sul 3-0 per la kvitova

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nunzio (Guest) 22-04-2012 12:07

non è questione di saper perdere o meno non sto giustificando nessuno sto mettendo in evidenza la realtà delle cose cche poi la Kvitova vincerebbe senza aiuto questo è un altro discorso…la la fogna interpreta bene il senso delle parole

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sabri1977 22-04-2012 12:06

@ FabioLaFogna (#650167)

prima del doppio fallo c’e’ stata una prima in campo con punto praticamente fatto della schiavone, chiamata out, ma che partita guardi???

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mirko91 22-04-2012 12:05

@ FabioLaFogna (#650167)

poi proprio te che tifi fognini non dovresti parlare del non saper perdere xD

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
carmineliberto (Guest) 22-04-2012 12:05

Scritto da FabioLaFogna
@ nunzio (#650160)
Il nostro “non saper perdere” neanche succede da nessun altra parte, in quanto, come in tante cose negative, siamo primi al mondo. Tornando al match, vogliamo parlare dell’orrendo doppio fallo di Francesca sul 40-40? O vogliamo difendere i nostri in eterno?

Li difendiamo in eterno quando lo meritano. La Schiavone lo merita.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
TheBoss 22-04-2012 12:05

@ FabioLaFogna (#650167)

certo la schiavone non ha perso il set per gli errori arbitrali.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mirko91 22-04-2012 12:04

@ FabioLaFogna (#650167)

francesca aveva tirato una prima buonissima…chiamata ingiustamente fuori…cazzo!!

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
carmineliberto (Guest) 22-04-2012 12:04

Scritto da marco
Si e’ faTTA recuperare 4 giochi perche’ sa di avere la partita in mano e ogni tanto sparacchia palline a venvera

Ascolta figliolo, esiste una parola molto importante che evidentemente manca nel tuo vocabolario:la parola RISPETTO. La Schiavone è indubbiamente la più grande tennista italiana di tutti i tempi ( e te lo dice uno che è tifoso della Pennetta), per cui non merita simili demenzialità ma il massimo rispetto possibile.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nunzio (Guest) 22-04-2012 12:04

immaginate in passato senza l’esistenza del falco, quante partite sono state falsate…quandi si giocava in quei paesi

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mirko91 22-04-2012 12:03

è destabilizzante giocare sapendo che ti possono rubare quando vogliono la partita…

ora non deve cedere..questo primo game sta andando via troppo velocemente…

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FabioLaFogna 22-04-2012 12:02

@ nunzio (#650160)

Il nostro “non saper perdere” neanche succede da nessun altra parte, in quanto, come in tante cose negative, siamo primi al mondo. Tornando al match, vogliamo parlare dell’orrendo doppio fallo di Francesca sul 40-40? O vogliamo difendere i nostri in eterno?

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
TheBoss 22-04-2012 12:02

la kvitova non è la stessa di ieri. la schiavo deve apporffitarne

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nunzio (Guest) 22-04-2012 12:02

la kvitova è più forti e non ha certo bisogno di aiuti così macroscopici per vincere la partita

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
TheBoss 22-04-2012 12:01

@ nunzio (#650160)

si madonna stanno sbagliando un sacco. così anche ieri. non è giusto

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sabri1977 22-04-2012 12:01

@ nunzio (#650160)

primo set vinto dalla ceca grazie a giudici di linea e all’arbitro! scandalosiiiiiiiiiii!

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mirko91 22-04-2012 12:00

si ma sono scorrettissimi i giudici di linea….assurdo!

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nunzio (Guest) 22-04-2012 12:00

come rubano i giudici nei paesi dell’est non succede a nessun altra parte, con la compiacenza di un giudice di sedia senza personalità nel cambiare le decisioni

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Niko93 (Guest) 22-04-2012 11:55

Comunque la Kvitova è di una simpatia pazzesca! 😕

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mirko91 22-04-2012 11:54

@ TheBoss (#650155)

si ma troppa fatica con la seconda!!

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
TheBoss 22-04-2012 11:52

serve un pò meglio di ieri

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco (Guest) 22-04-2012 11:51

Si e’ faTTA recuperare 4 giochi perche’ sa di avere la partita in mano e ogni tanto sparacchia palline a venvera

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco (Guest) 22-04-2012 11:49

Il risultato e’ scontato. Vince la Kvitova

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nunzio (Guest) 22-04-2012 11:46

come non detto perde subito il servizio

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mirko91 22-04-2012 11:45

uffaaaaaaa….game buttato!!!

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
TheBoss 22-04-2012 11:45

deve tenere il servizio uffa. dai forza schiavo

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
TheBoss 22-04-2012 11:44

si ma regali della kvitova

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nunzio (Guest) 22-04-2012 11:42

schiavone si è ripresa 4-3 e servizio

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nunzio (Guest) 22-04-2012 11:42

schiavone si è ripresa 4-3 e servizio

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nunzio (Guest) 22-04-2012 11:42

schiavone si è ripresa 4-3 e servizio

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mirko91 22-04-2012 11:42

break!!!! ha recuperato!!!

sta giocando + sciolta finalmente…bisogna tenere adesso!!!

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
da.ferretti93 22-04-2012 11:34

+ l’unica che se le viene la giornata giusta può battere la kvitova

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mirko91 22-04-2012 11:28

persa per persa perchè non provare una mossa a sorpresa? forse la penna no..ma la vinci con il suo gioco a rete?

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lorenzo (Guest) 22-04-2012 11:26

se fa 3 games è gia un buon risultato..mah barazzutti incomprensibile..fossi la pennetta sarei quantomeno irritata

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mirko91 22-04-2012 11:20

mah…che inizio

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco (Guest) 22-04-2012 11:13

Vediamo oggi che bella LEGNATA prende la Schiavone !!!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!